UFFICIALE: torna Gessa

Il centrocampista torna a Pescara, Cosic va a Frosinone.

da Redazione
6.694
UFFICIALE: torna Gessa, foto 1

Tramite un comunicato apparso sul sito del Frosinone, è stato ufficializzato il ritorno in riva all'Adriatico di Andrea Gessa ed il passaggio di Uros Cosic in ciociaria.

"La società Frosinone Calcio comunica che, in data odierna, è stata perfezionata una doppia operazione con il Pescara Calcio che prevede l’arrivo del difensore serbo Uros Cosic e la partenza del centrocampista Andrea Gessa."

Commenti
142

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gessa

Unica bandiera, gESSA Csubito capitano

da Ale-Firenze-

Bentornato guerriero Andrea, lo stadio Adriatico è casa tua, e il campo esalterà ancora di più la tua grinta! Uros è un arrivederci, ci rivediamo questa estate, magari dopo gli spareggi per la A... eyed Non credo che la squadra si sia indebolita, lo sarà solo se usciremo da questo fine settimana senza avere preso un centravanti adeguato! forza Pescara!

da johnny-blade

Per me la squadra si è indebolita,il mercato di gennaio poi è stato sempre una sciagura ultimamente.

da Rebo2ilritorno

Contento per il ritorno di Andrea Gessa, anche se mi sembra un mercato amarcord. laugher

da PESCARA FOREVER

Bentornato Andrea!

da rocco_tan

Effettivamente cosic è sempre stato criticato. .. probabilmente nessuno Avrebbe detto nulla se al posto d gessa fosse arrivato una punta di peso

da pscares1967

Abbiamo riempito di parole cosic fino all'altro giorno adesso che lo hanno mandato via manco vi sta bene. ...vu tenet li prublim !!!

da Curvasudanni80

Mo manco Gessa vi va bene.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Shawn

Esiliato, no veramente Baroni un esterno di centrocampo lo voleva, anche se non era una priorità. Anche ieri in conferenza stampa ha detto che quando Politano e Bjarnason sono calati contro la Ternana, non aveva a disposizione cambi per continuare con lo stesso modulo.

da EsiliatoPeColli

Questa operazione è solo l'ennesima furbata della società. Non mi pare che Baroni l'avesse richiesto. Ed è stata fatta sapendo che il nome sarebbe stato gradito alla piazza. La speranza è che Cosic sia sempre titolare e si valorizzi, ma per me rimane un'operazione tecnicamente discutibile. Detto questo, bentornato Andrea, pescarese d'adozionee tifoso del Pescara.

da brucebanned

A BREVE torna il NOSTRO Marco Sansovini.......ma tanto avrete da criticare anche lui......sicuro!

da e

Io volevo cosic titolare e mi tocca vederlo al frocicone pizzaonhead pizzaonhead

da Matley72

Ufficiale: Cassano a Pescara fino a giugno e scambio di quote societarie tra Bari e Pescara.....quess' cia' rmaste'....

da Pich

M un tentativo per MAZZARANI? Non mi sembra che faccio schifo e poi Non dovrebbe nemmeno costare tanto ...

da amedeo51

buono scambio di prestiti ,se Cosic riesce a gioca a Frosinone lo vendiamo subito subito a giugno e intanto riprendiamo Gessa ,un pescarese d'adozione

da PescaraPE

Gessa è solo fumo negli occhi..serve un uomo spogliatoio che sostituisca Maniero..un giocatore che lo sostituisca per rendimento alle cifre della società è impossibile..o prendi un attaccante strapagato in B, che è emerso poco quest'anno, e non so se ne valga la pena dallo svernare qui, o strapaghi uno che sta facendo bene in lega pro..ma sarebbe inutile come manovra perché a quel punto tenevi Maniero..la frittata ormai è fatta!

da bolgiabiancazzurra

Ma un tentativo per GRANOCHE

da andreabassano

Bentornato Andrea, stop. Sono certo che darà tutto e sarà d'esempio, perché lui è pescarese dentro. Per il resto se non cacci un euro puoi solo sperare in frattaglie. In Lega Pro c'è l'ottimo Pietribiasi del Bassano, non giovanissimo ma potente, solo che a differenza nostra altrove non mollano i migliori perché hanno obiettivi veri. Perché no Coralli?

da pescarancia

Ma putem vinc la guerra nu? No ma addaver dic Ma putem vinc la guerra nu? Stu caxx vincem!

da Aleks_il_ritorno_2

Indispensabile un acquisto di una punta di sostanza. Se non arriva Di Carmine, va benissimo un ragazzo dalla LegaPro, una squadra di media classifica senza ambizioni di playoff né paura di playout. Da come agisce Sebastiani, questo è disposto a fare, non di più.

da bossarello75

Aspetta e spera

da Aleks_il_ritorno_2

da Harken Gessa uomo vero e calciatore con le palle. Queste sono le persone dalle quali bisogna ripartire per fare un gruppo serio. Riprendete il sindaco, chiedetegli scusa per l'indecente cessione di 2 anni fa e preparategli un posto da dirigente. Gessa mandatelo ad allenare i nostri giovani quando finirà la carriera. STRAQUOTO @HARKEN ma figurati se quello ci sente...Pur di farci i dispetti...Ma che abbiamo fatto di male...Il giorno che sentirò Sebastiani chiedere scusa a qualcuno mi farò frate

da bossarello75

Con tutto il rispetto per gessa premetto che sono contentissimo che sia tornato ma questo tipo di acquisti vi fa' capire dell'incapacita' progettuale di questa pseudo società

da bossarello75

State sereni tanto l'anno prossimo si ricomincia da capo nuova squadra nuovi giocatori nuovo progetto giovani proprio come in questi ultimi 3 anni bravo pinocchio

da vittorioMI

A Mexes solo 4 giornate di squalifica! !!!!!! noo noo

da Mattej

Bentornato Andrea Gessa! eyed

da miltonTita

433,si farebbero cacciare tutti i denti(senza anestesia) pur di nn cacciare €500mila....altrimenti lo avrebbero già fatto..noi aspettiamo sempre i saldi dei saldi...hai presente quando trovi in un negozio la scritta "tutto a -70% per ristrutturazione attività"?beh noi ci avviciniamo molto...manca ancora un ulteriore ribasso del 10-15% in più del 70 laugher laugher

da Harken

Gessa uomo vero e calciatore con le palle. Queste sono le persone dalle quali bisogna ripartire per fare un gruppo serio. Riprendete il sindaco, chiedetegli scusa per l'indecente cessione di 2 anni fa e preparategli un posto da dirigente. Gessa mandatelo ad allenare i nostri giovani quando finirà la carriera.

da 433offensivo

Perdonatemi, credetemi non per poelmizzare, anche perche con questi mi passa la voglia ... Giusto per capire da...igorante in mteria...ma il progetto, puntare sui giovani ecc. Poi prendi gessa 34enne...(per carita uomo legatissimo a Pescara e di grandissimo spessore umano) e dai cosic....non capisco il senso di questa operazione, soprattuto se consideriamo che teoricamente non avremmo bisogno di esterno..e poi 500 mila euro da Maniero...prendere un giovane dalla legapro no??? Con 500 mila euro ci compri un signor ragazzo...dalla C....proprio non ci riescono a capirlo?

da SNERVONE25

GESSA GRAN PERSONA GIOCATORE DISCRETO PERÃ’ ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO. QUESTI X CACCIARE I SOLDI....

da biancazzurri36

Non è povero Cosic, ma lui ha chiesto di giocare di più e qua con salamon e zuparic poco spazio avrà: baroni lo apprezza è sempre lo ha detto, e poi sinceramente cosic negli ultimi 16 mesi ha giocato VENTITRE partite su SESSANTAQUATTRO, non mi sembra né una pedina intoccabile, né che allo stadio la gente straveda per lui, anzi, si prende sempre le parole. mancano mediano (spero signori) ed una punta (ceravolo o di Carmine poco cambia), ed avremo 2 titolari per ruolo, il mercato finisce il 2, li si faranno i conti. Giusta la "preoccupazione", ma Inutili le polemiche sterili fatte a priori

da kivvusic

il lanciano nn cede i giocatori titolari

da henry

Brugman non po continuar cosi

da CALCIOFFENSIVO

Si potrebbe chiedere Monachello al Lanciano

da cuorevero

Comunque Gessa e' il benvenuto, ci mancherebbe!!!!! La societa' aveva promesso di comprare un centravanti che andasse a sostituire Maniero e noi tifosi stiamo ancora aspettando! Aspettiamo che il presidente mantenga la parola data.

da sesto_san_giovanni

dopo gessa un tentativo per ricky massara e loseto? ah m'arcorde...

da kivvusic

Tra Ceravolo e di carmine scelgo di carmine. ...

da nippon1936

Di Carmine anno di nascita 1988 non proprio giovanissimo comunque pare sia forte potrebbe essere la torre che cercavamo in mezzo al mucchio davanti.

da kivvusic

altra precisazione Donnarumma è del 90 non è poi così giovane....

da umba65

oh ma Di carmine quand cazz cost? quand cazz ci vo a pjà nu jucator dalla lega pro?...avasteeeeeeeee

da Shawn

Prestito con diritto di riscatto

da unpescarese

Domanda a chi ne sa più di me: Ma Lazzari è nostro o in prestito?

da kivvusic

Il progetto tecnico di questa squadra è quello di non avere progetto tecnico....qui si vivacchia intrallazzando con procuratori e società di serie A in maniera servile vedasi immobile picess ecc se va bene ogni tanto si scula eclatante quintero che si è valorizzato nn giocando con una squadra di morti che ci ha Svergognato in giro per il mondo altrimenti nisba.

da SGT

Sebbastia' cacc' li sold'......!!!!!! No gessa.....li sold' sebbbastia'!!!

da Hurricane81

oh raga' e dai,nessuno sta dicendo che Gessa sia un acquisto in prospettiva,pero' se sta bene fisicamente è un usato sicuro e di sicuro non crea casini negli spogliatoi. @Aleks:oh, e daii, mo' n'abbija' a fa' la gatta nera laugher horny horny

da Zizou

Praticamente Sebastiani con l'arrivo di Gessa, pensa di averci dato il contentino....!!! un bentornato di cuore ad Andrea! Dubito pero' che fosse tanto necessario il suo ritorno! Sicuramente serviva piu Cosic al Frosinone! Complimenti presidentissimo!

da Aleks_il_ritorno_2

E se l'arrivo di Gessa fosse il preludio alla partenza di uno tra Politano e Lazzari? La punta di sostanza, se ci sarà, sarà un BANDONE. E dopo ci stanno i personaggi che ci vengono a fare la morale perché osiamo criticare quel LUCRATORE innominabile.

da maurenz

Venduto Maniero solo per far cassa e casino.... cartman mah

da kivvusic

umanamente gessa voto 11 capiamoci bene... anagraficamente e tatticamente voto 4

da cuorevero

Gessa e' fumo per la piazza....quoto kivvusic.Massimo rispetto per Gessa, ma quoto kivvusic

da cuorevero

Ragazzi abbiate pazienza, ecchecaso!!! Il primo febbraio ci saranno i saldi! ahah

da kivvusic

di carmine è forte lho visto un sacco di volte superiore a maniero secondo me. cosic a parte qualche cappella secondo me diventerà un buon giocatore. gessa per me non ci serve....

da Hurricane81

warped siamo daccordo,il discorso e' che sicuramente ci serviva uno la a dx per far rifiatare Politano,Gessa da questo punto di vista puo' essere utile,poi se mi dici che volevi un clone di Politano con cui farci la staffetta e allora non ci siamo... Il fatto è che non so' chi potevamo prendere per quel ruolo che veniva,si integrava subito col gruppo, e magari accettava anche di fare panchina..

da nippon1936

Marronn di Carmine

da NeSeMEnU

ufficiale: SEMPRE PIU VICINO DI CARMINE

da Parco-Florida

Che bella notizia! Grandissimo Andrea, ottimo calciatore e ragazzo d'oro, veramente attaccato a questa maglia! E quelli che imprecano sulla cessione di cosic, dico solo che probabilmente non hanno visto partite del Pescara negli ultimi 3 anni...in ogni partita che ha giocato ha fatto qualche cappellata che ci e'costata un gol contro, vi sfido a dimostrare il contrario

da warped

caro hurricane quel giochetto di fintare di andare fuori e poi rientrare che fa politano (fa sempre la stessa cosa ma in serie b ci cascano tutti) è più importante di quanto possa sembrare.. ha creato problemi ed è fonte di molte delle nostre azioni pericolose.. gessa per me darebbe un buon apporto ma diverso..

da nippon1936

Hurricane sono d'accordo con te e aggiungo che il Pescara e la squadra di baroni cioè lui l'ha voluta e si e ritenuto soddisfatto della campagna acquisti a inizio campionato ma poi non ha saputo gestire.

da kivvusic

Rossi gessa mancano sansovini e soddimo vergognoso se volete fare a volte ritornano perke nn riprendere verratti immobile ed insigne

da amedeo51

da musico È ufficiale: cacciato Baroni, al suo posto una cordata di scienziati scelti fra gli utenti di ForzaPescara.com! Inoltre Sebastiani dividerà i soldi guadagnati finora con tutti gli scrivani di FP. (fonte Pinocchio) laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Hurricane81

@warped: si po' fa',si po' fa',solo e' chiaro che Gessa non ti rientra come Politano per cercare il tiro ma sara' piu' propenso al cross(che sa' fare bene) e gestira' meglio la fase difensiva. E' chiaro che Gessa come autonomia non puo' reggere 90 min ed e' chiaro che ha diciamo caratteristiche meno offensive di Politano,ma cmq va bene ad esempio quando stai vincendo e vuoi amministrare facendo riposare Poli(spesso con crampi) o per dare piu' consistenza al centrocampo in determinate partite. pss

da musico

È ufficiale: cacciato Baroni, al suo posto una cordata di scienziati scelti fra gli utenti di ForzaPescara.com! Inoltre Sebastiani dividerà i soldi guadagnati finora con tutti gli scrivani di FP. (fonte Pinocchio)

da gino_1972

ho cpito che alla gente non va bene mai un cazzo! gessa grande laterale e uomo attaccato alla maglia, cosic da quando è a pescara ha fatto più danni che altro! siete una manica di frustrati!! fatevela ogni tanto una scopata!!

da nippon1936

Bravo PIX sono d'accordo a ssu punt 4 risate.

da Hurricane81

@nippon1936: che il Pescara dovesse avere un equilibrio gia' da un pezzo siamo daccordo,il problema e' che il mister oltre ad essere stato in confusione con gli schemi,metteva giocatori con cartteristiche non proprio adatte al ruolo da ricoprire esempio(bene Bjarnason come centrocampista di sinistra in un centrocampo a 4,male a mezz'ala in un centrocampo a 3), Bene Memu Selasi centrali in un centrocampo a 4,male in un centrocampo a 3) Bene Pasquato dietro le punte,o come secoda punta,male come esterno) e dulcis in fundus ok Melchiorri 1°punta ,ma com ti cal in ment a metterlo esterno.. laugher

da warped

si hurricane.. ma con gessa al posto di politano, il gioco che facciamo adesso non si può fare

da kivvusic

Via cosic ma sono pazzi.....e gessa nn ci serve a niente.... manica di incompetenti a questo punto credo ci sia qualcosa di strano perché ste cafolle nn le fa neanche un mantecato. ...

da NeSeMEnU

cmq ricordo che in TRASFERTA giocare con melchiorri e pasquato o da silva o caprari che sono veloci non la vedo cosi MALE.... hiss

da pix

Rocco Pagano è ancora disponibile ed attivo. Riprendiamolo ed andiamo diritti in cembionz!

da piko

Società skandalosa

da nippon1936

Vabbè spero bene ma non ci credo un equilibrio a questo punto del campionato la squadra avrebbe già dovuto averlo e questo che mi preoccupa.

da GermanodaCuneo

x ruspa74 Buonasera Germano...fidati Gessa è ancora un ottimo giocatore......LO SPERO TANTO. CIAO

da Hurricane81

@galeone4-3-3: la mezz'ala la stiamo cercando e' vero, ma non tanto per far coesistere Memu con Gaston,ma perchè Bjarnason non puo' fare la mezz'ala se per caso in qualche partita giochiamo col centrocampo a 3. In questo caso puo' essere pure che la mezz'ala non arrivi in quanto in quel ruolo ci si puo' tranquillamente adattare lo stesso Gessa il quale gia' ci si adatto' sotto Zeman pss

da Hurricane81

Volevo far notare ad alcuni che la partita di Livorno è stata la conferma (x il mister) di aver trovato finalmente la quadratura del cerchio con quello schema (4-4-2) e con determinati interpreti(Bjarnason a sx,Poli a dx,Memu e Selasi a fare legna e gli M&M li' davanti. Partendo da questo presupposto,se non fosse andato via Maniero,ora non cercavamo una punta ma solo dei centrocampisti per dare il cambio a Bjarnason e Poli e uno/due terzini. Ora,è arrivato il giovane croato che come assicurato dal suo procuratore a sx pare sappia fare tutto,terzino e centrocampista,senza dimenticarci che Zampano potrebbe essere spostato eventualmente a centrocampo e quindi essere lui il vice Bjarnason,è arrivato poi anche Rossi,quindi a sx stiamo a posto,a dx abbiamo preso Gessa che è perfetto,ora manca pertanto solo la prima punta. @warped(ovvio che Gessa non è l'alternativa a Politano,ma col 4-4-2 meglio lui al suo posto che Caprari) @nippon1936: statt tranquill,nessun problema di collocamento tattico per Gessa e statt tranquill che non mina niente,anzi..

da kivvusic

peracottari. ......unico termine che mi viene

da galeone4-3-3

Hurricane veramente stiamo cercando anche una mezzala x fare giocare BRUGMAN che incredibilmente nel 442 secondo Baroni non potrebbe giocare con Memushaj pizzaonhead.

da malto

Ritorna caraglio.

da insertcoin

Vabbe anche Siffredi è un homo vero.....pigliamolo come centravanti FI sfondamento!!!!

da PEr_semPrE

Andrea Gessa uomo vero!

da eddie65129

in attacco finora nessuna novita' anzi potrebbe partire Da Silva che vuole giocare titolare

da Hurricane81

@Warco: se non andava via Maniero,mantenendo lo schema di gioco 4-4-2 avevamo solo bisogno di 2 centrocampisti pronti che sappiano fare entrambi le fasi e Gessa in questo è perfetto. Ce ne servirebbe magari uno anche a sx per far rifiatare Bjarnason,anche se si potrebbe adattare Zampano. Poi ci serviva un terzino ed è arrivato Rossi e quel giovane Croato che sulla fascia di sx(a detta del suo procuratore sa' fare tutto),quindi diciamo che a sx siamo a posto. Manca pertanto solo una prima punta da affiancare a Melchiorri. Ricordiamo che il mercato chiude il 2 Febbraio.

da ruspa74

Buonasera Germano...fidati Gessa è ancora un ottimo giocatore eyed

da 4everPe

Che arrivi Ceravolo non ci credo nemmeno se lo vedo al Poggio. In ogni caso caro Pinocchio se non vuoi svalutare anche Melchiorri prendi un attaccante con le palle altrimenti a Giugno ti ritrovi senza Maniero ma anche con Melchiorri scazzato e svalutato dall' aver giocato in un ruolo non suo

da gancimania

Dov'è il sostituto di Maniero???? CHIACCHIERE E DISTINTIVO

da tritatopersempre

Sono contento del ritorno di Gessa. Mi sembra che chi lo critica adesso l'abbia applaudito contro il Frosinone o sbaglio? Comunque non è detto che tutti gli arrivi di mercato debbano essere dei titolari. Andrea è stralegato alla città, uomo spogliatoio che non creererà problemi, e utile per far rifiatare i centrocampisti, senza contare le squalifiche che sicuro ci saranno. Obiettivamente serve invece un ariete in attacco quello si

da vittorioMI

TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il centrocampista: "Da un certo punto di vista non potevo desiderare di più, ho fortemente voluto che la cosa andasse in porto. Cosa lascio a Frosinone? Compagni stupendi e ricordi di un campionato straordinario che rimangono, così come i rapporti col mister e il presidente. Cosa penso di trovare? Torno a CASA e penso di trovare un gruppo di giocatori valido, con campioni che fanno la differenza. Credo che possiamo fare bene, mi metterò subito a disposizione". Andrea, non dimenticare, però, chi ti ha scaricato e mò ti riprende a gratis.......

da GermanodaCuneo

x ruspa74 Tra Andrea Gessa e Pescara c'è Amore Vero e Sincero...non posso che essere soddisfatto...BENTORNATO......
...NON DEVE TORNARE GESSA UOMO, MA GIOCATORE....

da flixflavio

Grandissimo Andrè. Contentissimo umanamente parlando, tatticamente farà la panchina a Politano, ma è una persona seria che al gruppo non può che far bene. Ovvio che non è lui che ci farà fare il salto di qualità, serve la punta, c'è poco da dire. Aspetto quella prima di giudicare il mercato invernale

da vittorioMI

Ed io aspetto le scuse che Sebastiani caccerà per giustificare i mancati acquisti... Beh, almeno quattro risate ( amare ) ce le fa fare ..... cry cry

da nippon1936

bbah! senza nulla togliere a gessa ma lui e un centrocampista laterale ma pur sempre un centrocampista....dove lo metti?...non e che si vanno a minare le uniche certezze che abbiamo a centrocampo...non sarà mica un'altro impiccio per baroni che già sta confuso proprio per sua natura?...a centrocampo siamo già ssstrrrappposto annaggiasand.

da eddie65129

la Juve Stabia e' stata fin troppo chiara:se volete l'attaccante Di Carmine dovete alzare l'offerta.Quella fatta da Sebastiani non e' sufficente.

da senna

Visto che serve un sagnellone io consiglio questo : VRANES - 230 cm, 134 kg Periodo di attività: 1997-presente Gigante montenegrino, scelto con la numero 39 al draft del 2003 dai New York Knicks, quando, ventenne, misurava 226 cm: pare che sia cresciuto ancora da quel momento e che, oggi, abbia raggiunto un’altezza di 230 cm. In NBA gioca una singola partita, indossando la maglia dei Portland Trail Blazers, squadra con cui firma un decadale dopo essere stato tagliato dai Knicks nel dicembre del 2003: è l’8 gennaio 2004, Vranes resta in campo 3’, durante i quali tenta un tiro (peraltro sbagliato) e commette un fallo. Nello stesso anno ritorna in Europa e comincia una lunga carriera nell’Est con la Stella Rossa, il Partizan (tre volte campione nazionale e della Lega Adriatica) e l’Unics Kazan, squadra con cui vince anche l’Eurocup nel 2011. L’anno scorso ha giocato in Iran, nello Zob Ahan Isfahan.

da bolgiabiancazzurra

Bentornato Gessa! eyed

da insertcoin

Sono molto ma molto coerenti invece, da quando ci sono l'unico obiettivo è guadagnarci e basta,, mi sembra molto chiaro

da Max1967.

Comunque Pinocchio in quanto a coerenza è insuperabile.....a gennaio è sempre capace di sorprenderci per confermare che di essere il peggior presidente di sempre!

da insertcoin

Da questa dirigenza mi aspetto solo sue cose, non prenderanno nessuno di valido per il solo motivo che COSTANO quelli bravi e quiss fanno mercato per incassare!!!! '......non sono mica un burattino.....'

da galeone4-3-3

Cmq sto ancora aspettando GLI ACQUISTI

da senna

Warco in realta fa piagn !!!

da warped

gessa non è un'alternativa a politano.. sono molto diversi

da DAsempre

Quoto Warco.

da Warco

Saro' il solo, ma fino ad ora a me ssa campagna "acquisti" mi fa solo ridere: un bardascio dalla serie C croata, furnacella ca nni ioc da 6 mesi e quindi tutto da scoprire, Rossi che nn'azzecc nu cross, mo pure Gessa bravissimo ma 35 anni ormai ha dato. Ma sarebbero acquisti questi? E in compenso ci siamo tolti Maniero che mo comincia a segnare pure a Catania. Oh qua c'abbiamo proprio dei geni del mercato, aspetto con ansia il prossimo fenomeno.

da eddie65129

Gessa ha sempre dimostrato di tenere a Pescara e al Pescara solo che bisogna vedere in campo come si esprime.Spero dia il massimo.

da O-Fabuloso88

io penso che una squadra forte si costruisce anche se non sopratutto nello spogliatoio...quindi ben venga uno come Gessa...anche se in la' con gli anni e magari non piu un fulmine di guerra....si ritagliera' i suoi spazi in campo ma sono convinto che l'apporto migliore lo dara' nello spogliatoio pieno zeppo di ragazzi giovani ... ora manca un centrale vista la partenza di cosic e l infortunio di pesoli .... e una punta alta minimo 2 metri ... io piglierei quel sagnellone di djuric del cesena

da stammiasentire

stasera si libera pippo inzaghi, un pensierino si può pure fare

da badboys1985

TUTTI A BOLOGNA!

da unpescarese

Dicono che da Parma ci sia un fuggi fuggi generale. Nessuno potrebbe interessarci?

da ruspa74

Condivido il discorso di Osvaldosoriano...non capisco perché continuare a sorprendersi delle mosse del ragioniere...il suo modus operandi è lo stesso da tre anni, anzi quella del ritorno di Gessa è una piacevole sorpresa

da Hurricane81

@DAsempre: fidati Gessa è una garanziaeyed ,è tipo l'usato sicuroahah e poi ti ripeto, è palese che e' stato preso per quello scopo,avere una alternativa pronta a Politano che sa' fare entrambi le fasi,non di certo è stato preso in prospettiva pss

da cuorevero

Povero Cosic!!!! Calcio schifoso e disumano.....puah..... horny

da insertcoin

Il giocatore valido si prende basta cacciare i soldi.....vedi maniero!!! Presidente a sto punto puoi a che provare con Rebonato......magari è ancora in forma!!!! Ogni anno le solite coae

da ruspa74

Tra Andrea Gessa e Pescara c'è Amore Vero e Sincero...non posso che essere soddisfatto...BENTORNATO

da nemicissim0

Suggerirei Giovanni Pisano e Pasquale Traini come punte centrali. Entrambi svincolati a parametro zero.

da osvaldosoriano

La punta sarà naturalmente un last minute di ripiego. Magari ci riprendono Sforzini. In quel ruolo avevo detto che era impossibile prendere un giocatore valido alle condizioni della società ma tutti si sono messi a dire che era un affare, che bastava Pasquato, quindi trovatevi contenti e non criticate. Il presidente vi ha accontentato.

da GermanodaCuneo

x ColoColo No germanodacuneo... Soddimo mi sta proprio sul *****.... E poi come si fa a paragonare Soddimo con gessa???? SODDIMO ANCHE A ME PIACEVA POCO.......L'HO MESSO VISTO CHE SI STA FECENDO TORNARE DEGLI EX E QUALCUNO SPERA NEL RITORNO DI SANSOVINI.

da osvaldosoriano

Bentornato Andrea. È un giocatore pronto, tatticamente disciplinato che può dare respiro a Politano. Almeno un ruolo coperto Io non faccio lo schifiltoso, meglio Gessa, di cui conosciamo lo spessore, che l'ennesimo prestito di qualche giovane ignoto o speranza mancata o peggio reduci da infortuni gravi. Di più qs società non farà. Adesso sotto per spillare qualche spicciolo per la cessione di Da Silva. Anche qs mercato si è messo da parte qualcosa per il tagliando ai macchinoni dei soci. Tiriamo a campare, in fondo siamo in serie B.

da DAsempre

Lo spero Hurricane81!

da Max1967.

Questo ritorno è più di facciata che di sostanza. Pinocchio pensa sempre che siamo 4 scemi.....mi chiedo perchè non abbia ripreso anche Cozzella e Tovalieri che nel 442 sarebbero perfetti....comunque bentornato a Gessa!

da ColoColo

No germanodacuneo... Soddimo mi sta proprio sul *****.... E poi come si fa a paragonare Soddimo con gessa????

da ugarde

bentornato Andrea!

da Hurricane81

@DAsempre: ti sbagli,e pure di grosso. Ti spiego,Gessa è un centrocampista esterno di destra in un centrocampo a 4,con Zeman e' vero che faceva panchina,ma è perchè lo utilizzava come mezz'ala nel 4-3-3 (facendo rifiatare o Nielsen o Cascione)e non come esterno nel tridente. Gessa sotto questo punto di vista è perfetto per dare un'alternativa sulla destra a Politano nel 4-4-2 cosa che non puo' fare Caprari(piu' adatto a fare l'esterno nel tridente) .

da vittorioMI

Su TMW si parla di Signori del Modena. Comunque, per la mediana c'è anche Zuparic. Ma quello che serve SUBITO e' 'sta cazzo di punta!!!!!! CACCIATE I SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da luca2036

Scambio di prestiti fino a giugno

da *ALESSANDRO*

Quindi i centrocampisti al momento sono Politano Gessa Bjarnason e Lazzari come esterni, Memushaj Brugman e Selasi centrocampisti centrali. Ci manca un altro mediano e si parla di Arini, Galloppa, Casarini.

da nemicissim0

In tutta sincerità, non ci sto capendo una mazza, ma ormai - da tre anni - mi sono abituato. Con tutto il rispetto e la stima per Andrea Gessa, a cui va comunque un grosso BENTORNATO, il senso di prendere un esterno e dare via Cosic (che non sarà un campione, ma ha margini di miglioramento, essendo giovane) mi sfugge. Operazione tutto sommato inutile in entrata e dannosa in uscita. Qualcuno può chiarire a che titolo sia stato dato via Cosic? Mi auguro un prestito...

da amosoloPE

A settembre nell'organico di centrocampisti avevamo Guana, Appelt Pires, Milicevic, Nielsen, Selasi, Brugman, Memushaj. Sono rimasti solo gli ultimi 3( Nielsen andrà via) ed ancora non arriva nessuno che possa giocare in quel ruolo. Vogliamo continuare ancora ad aspettare?

da rickimassara

certo ...gessa ha34 anni..esterno di centrocampo...speriamo che stia decentemente fisicamente...

da tribuna76

Grande Andrea, Bentornato nella tua Pescara !!!!!

da *ALESSANDRO*

Gessa a frosinone nel 442 giocava esterno di centrocampo, come ha sempre giocato qui d'altronde. Quindi fara' rifiatare Politano che non puo' fare 42 partite.

da GermanodaCuneo

X ColoColo Si!! Grande presidente... Adesso sansovini e siamo a posto... Play off praticamente certi.... A QUESTO PUNTO PUO' TORNARE ANCHE SODDIMO....

da InsertCoin

operazioni di mercato in perfetto stile di gennaio del nostro presidente!!! Ma quando se ne va????? Operazione penosa (con tutto l'affetto per gessa)

da GermanodaCuneo

x momsind Io mi chiedo, mi domando e dico: ma sara' lo stesso Gessa di qualche anno fa? ... Non si vive di ricordi ... ma di risultati. MI HAI PRECEDUTO....SE NON E' STATO BUONO PRIMA ADESSO DOPO DUE ANNI E' MIGLIORATO?

da vittorioMI

Bentornato Andrea !!!!!!!!!!!!!! Uomo serio e DAVVERO attaccato a questa squadra ed alla città !!!!! Non ultimo, ottimo giocatore..

da amosoloPE

Ok Gessa, giocatore legato alla maglia e che può fare bene. Ma il suo ruolo? Non ce lo vedo per niente in un centrocampo a 4 a giocare da interno accanto a Memushaj. Ottimo invece come rincalzo di BB o di Politano. Questo per dire che serve assolutamente un altro centrocampista perchè in mezzo possono giocare solo in 3: Memushaj,Brugman e Selasi.

da cuorevero

Spero che sia solo un prestito!!! Bentornato a Gessa pero' non col prezzo da pagare di mandare via Cosic! Uros ha sempre dato l'anima in partita e secondo me e' un ERRORE GRANDISSIMO mandarlo al Frosinone. Non ne posso piu' di questo mercato schifoso!!! horny

da momsind

Io mi chiedo, mi domando e dico: ma sara' lo stesso Gessa di qualche anno fa? ... Non si vive di ricordi ... ma di risultati

da DAsempre

Ovviamente bentornato a Gessa. Uomo spogliatoio, molto legato alla piazza. Dal punto di vista tattico, andrò fuori dal coro e dico che non ci serve. Non me ne voglia e non me ne vogliate. Abbiamo bisogno di un attaccante per sostituire, numericamente Maniero. E' l'ennesimo esterno, in quel ruolo siamo coperti, farà, credo, tanta panchina. Non dimentichiamoci che, l'anno di Zeman, dopo un avvio da titolare, fece solo panchina. ZZ gli preferì Sansovini come esterno......... Per il resto, lo ripeto, un grosso bentornato ad Andrea Gessa.

da *ALESSANDRO*

Bentornato!

da biancazzurri36

Allò prima si vuole gente attaccata alla maglia, lì si è reclamati in tutti i modi, da 3 anni, "perch servono a tenere il gruppo compatto e a comandare nello spogliatoio" e mi che arriva non va bene?! Davvero qua non si sa più cosa si voglia... E non è un bollito, chi ha guardato le partite lo sa, tira ancora la carretta per gli altri. Bentornato Andrea, uno di noi, DAVVERO, uno che se aveva il sabato libero VENIVA IN CURVA DA FROSINONE, SI PAGA IL BIGLIETTO E VIENE ALLO STADIO. UOMO VERO, UOMO VERAMENTE ATTACCATO ALLA MAGLIA E ALLA CITTÀ.

da Hurricane81

E VAI!!! GRANDE ANDREEEE'!!!!

da galeone4-3-3

bentornato a casa. Ma è uno scambio di prestiti ? boo

da ColoColo

Si!! Grande presidente... Adesso sansovini e siamo a posto... Play off praticamente certi....

da umba65

e vaiiiiii si torna per svernare (con tutto il rispetto per Gessa)