Abbattista di Molfetta per Bologna-Pescara

All'interno tutte le designazioni del terzo turno di ritorno

da Redazione
3.801
Abbattista di Molfetta per Bologna-Pescara, foto 1

Al Dall'Ara di Bologna sarà il fischietto pugliese a dirigere la gara contro i padroni di casa rossoblu. Quest'anno già due volte si sono incontrati Abbattista e il Pescara e sempre in trasferta: nella larga vittoria di Crotone (4-1) e nel pareggio (2-2) del Curi contro il Perugia.


BARI – FROSINONE Venerdì 30/01 h. 20.30
MANGANIELLO
DI VUOLO – CITRO
IV: CIFELLI
OA: CAVANNA

BOLOGNA – PESCARA
ABBATTISTA
BOTTEGONI – SANTORO
IV: BARONI
OA: ARENA

BRESCIA – ENTELLA
NASCA
PRENNA – BINDONI
IV: PRONTERA
OA: ORGANO TECNICO

CARPI – CROTONE
RIPA
LIBERTI – CALIARI
IV: CANDEO
OA: CICOGNA

CATANIA – PERUGIA
BARACANI
VALERIANI – COLELLA
IV: SAIA
OA: ORGANO TECNICO

CITTADELLA – TRAPANI
ROS
MARINELLI – VILLA
IV: CANDUSSIO
OA: FESTA

LANCIANO – VARESE
ROCA
CANGIANO – PENTANGELO
IV: FORMATO
OA: PANTANA

LATINA – LIVORNO
AURELIANO
TOLFO – SORICARO
IV: COLAROSSI
OA: ALESI

PRO VERCELLI – MODENA
PEZZUTO
BORZOMI’ – OLIVERI
IV: MAINARDI
OA: BLANCHI

SPEZIA – AVELLINO Lunedì 02/02 h. 20.30
PASQUA
AVELLANO – D’APICE
IV: LANZA
OA: AMORETTI

TERNANA – VICENZA
SACCHI
ZIVELLI – DISALVO
IV: DEI GIUDICI
OA: CONTINI

Commenti
111

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da galeone4-3-3

Se finiscono in due stagioni CINQANTAMILIONI, la colpa di chi è!?

da Lou_Pourcell

miltonTita è anche vero che degli attuali dirigenti nessuno è mai stato un magnate e tuttora lo è, forse il segreto è nel flusso continuo di informazioni e management che fino a quindici anni fa era impensabile basti pensare ai paracadute dalla A alla B le promozioni con annessi diritti TV , insomma un flusso che se ben gestito è tutto oro che cola per un ex nullatenente.

da Lou_Pourcell

Qui non vogliono la chiarezza,miltonTita basta vedere come la dirigenza ha reagito dopo le due vittorie fuori casa e il rilancio in classifica, subito il mini abbonamento per approfittare della situazione favorevole. Essere chiari e trasparenti non paga,anzi meglio il contrario alimenti le illusioni il tifoso si nutre di illusioni giornalmente.

da tribuna76

Minchia come volate basso !!! Io preferisco lottare, in qualsiasi categoria, all'anonimato patologico....tanto pure in serie D sarei sempre il primo tifoso...

da miltonTita

se ho una attività' che va male , che produce solo costi e zero ricavi… oppure ci vado pari costi=ricavi.. e nessun utile.. io la mia attività' cerco di smollarla il più' velocemente possibile.. non sono un mecenate che ci butto i soldi dentro, per poi non avre nulla.. altro discorso se ci metti 1 e ci ricavo 100 mila….

da paolo71

Buonasera, saluti a tutti da la spezia. nuccio83... Ti tocca proprio vedere il film? Condoglianze ahah

da miltonTita

lo so bene che siamo in tantissimi a coltivare una idea ben chiara su tanti aspetti economici e non…. e che sarebbe meglio non esprimersi chiaramente a riguardo… il mio discorso e' di altro tipo , cioè'; essere CHIARI E TRASPARENTI CON I TIFOSI. perché' se e' vero che non ci sono i soldi, e di presidenti ricchi qui a Pescara ce ne sono stati pochi, allora e' un conto.. se i soldi ci sono il discorso e' di altro tipo e cambia di molto. i soldi che ha visto ultimamente la proprietà' non li ha visti nessun altro negli ultimi 30 anni.nemmeno cumulando le presidenza e le società'.

da Lou_Pourcell

andreuzza,se qualcuno investirebbe seriamente nel Pescara anche restando in A con campionati di medio bassa classifica sono convinto che non basterebbe uno stadio da 40mila spettatori.

da Lurre

milton la mia era una esagerazione voluta! Probabilmente la tua idea è uguale alla mia a quella di loupourcell e di qualche altro

da andreuzza

@ Lurre secondo me il punto focale è tenere a mente cosa chiedere con umiltà ad una società e città come Pescara. Sono sicuro che ci sarà gente insoddisfatta anche se il Pescara dovesse diventare una squadra di medio-bassa serie A, qualche tifoso di sicuro chiederebbe la Uefa. Io per la storia, per la città e per gli attuali tifosi, penso che una squadra di B da paly-off sia il massimo, ma soprattutto tenendo bene a mente i Paterna.Pincione-Soglia-Euroca
t di soglia. E questa società è sicuramente meglio di questi ultimi

da Lou_Pourcell

Anche io ho un'idea al riguardo di come si muove il mercato movimentando centinaia di calciatori e procuratori .MiltonTita

da cuorevero

FORZA PESCARA! ahah

da Lou_Pourcell

Per non parlare dei giocatori in prestito e gli accordi societari per valorizzarlo e dargli visibilità,l'anno scorso in quanti sono andati via a Gennaio ?

da miltonTita

scusami lurre… allora se anche un nullatenente puo' avere una societa' di calcio.. mi chiedo come mai un nullatenente voglia avere una società' di calcio? per quale finalità' un nullatenente s'imbarca, senza capitali propri in una attività' imprenditoriale caratterizzato da elevatissimi costi e incerti ricavi(come usano dire molti dirigenti del pallone pero', guardacaso, nessuno molla l'osso) nonché' rischio gestionale?sai io una idea l'avrei a riguardo ma purtroppo non sono libero di dirlo.

da ale1963

29.01.2015 18.25 di Raffaella Bon Il Pescara ha raggiunto l'accordo con l'attaccante della Juve Stabia Samuel Di Carmine. Ora però, la società del presidente Sebastiani dovrà aspettare che le Vespe trovino un sostituto per il centravanti. Se i campani riusciranno a sostituire l'ex viola, allora l'affare si concluderà nelle prossime ore.

da Lou_Pourcell

@Zizou è così !! Quando sei alla mercè dei procuratori e non hai una solidità finanziaria alle spalle sei costretto a subire i loro ricatti ,il procuratore viste le parcelle a percentuale d'ingaggio ha tutti gli interessi a piazzare il suo assistito al miglior offerente,se non rispondi picche sei bello che andato.

da daniele

buona serata a tutti i veri tifosi...quelli che sperano di leggere ogni mattina su internet o su un giornale una notizia capace di farci tornare a sorridere...Forza Pescara Ora e Sempre!!!

da Lurre

andreuzza..infatti nel mio primo post ho fatto delle considerazioni dal mio punto di vista oggettive. Però il volere o non volere questa società è valutazione soggettiva. C'è a chi sta bene perché comunque ha i bilanci a posto e non alimenta un meccanismo che ti porta al fallimento (tocchiamoci) e a chi sta male perché non spende. E' un po' come scegliere se vivere per 10 giorni godendo oppure 100 di normalità!

da Zizou

Quello che molti non hanno capito e' che questa società guarda solo ed esclusivamente il lato gestionale e non tecnico: mi domando come mai solo da noi, arriva un Guana che vuole rescindere e rescinde tranquillamente, Maniero vuole andare via e va via, Da Silva vuole giocare di più ( ed ha ragione ) e va via, Sowe vuole andare via e va via, cioè ognuno fa quello che vuole e la società non fa nulla per opporsi o per lo meno usare il pugno di ferro! La Juve Stabia sta tenendo duro per Di Carmine già da giorni! I nostri dirigenti invece quanto hanno " lottato" per Maniero, capocannoniere della B?

da zdenek

e al dio degli inglesi non credere mai.... pss

da Zizou

Quello che molti non hanno capito e' che questa società guarda solo ed esclusivamente il lato gestionale e non tecnico: mi domando come mai solo da noi, arriva un Guana che vuole rescindere e rescinde tranquillamente, Maniero vuole andare via e va via, Da Silva vuole giocare di più ( ed ha ragione ) e va via, Sowe vuole andare via e va via, cioè ognuno fa quello che vuole e la società non fa nulla per opporsi o per lo meno usare il pugno di ferro! La Juve Stabia sta tenendo duro per Di Carmine già da giorni! I nostri dirigenti invece quanto hanno " lottato" per Maniero, capocannoniere della B?

da Lou_Pourcell

Scusate ma trovate della logica movimentare decine di calciatori per poi tenerli per sei mesi e rispedirli al mittente ? Credete che i vari Melchiorri,Pasquato,Politano rimangano il prossimo anno? Ad agosto saremo punto a capo come da tre anni a questa parte,allenatore nuovo e un altra marea di calciatori in prestito o sconosciuti contenti voi?

da andreuzza

@lurre ci sono stati tanti imprenditori che facevano presumere di avere tanti capitali da investire, e li hanno pure investiti, ma quando fai il passo più lungo della gamba e ti va male,sappiamo tutti come finisce. Nella società del Pescara tutti sono responsabili del bilancio, tutti lo devono sottoscrivere a proprie resoponsabilità, per questo motivo è una società invidiabile dal punto di vista economico. I casi di presidente Padre e Padrone, portando dopo pochi anni la società al fallimento, sono la maggioranza dei casi

da alex_b_III

Bravo Lurre! Hai detto quello che molti qui sopra non riescono a capire. Purtroppo Verratti o Quintero non capitano sempre. Piuttosto che spendere tutto subito, meglio spendere un pò alla volta...possibilmente in giovani, anche se sconosciuti. Mi fa piacere che la Società cerchi anche all'estero.

da Lurre

la società è ricca quando ha capitali propri da investire..non quando usa quelli derivanti da cessioni! Quelli prima o poi finiscono. Uno dirà..allora pure nullatenente potevo avere una società... SI!

da kivvusic

La settimana scorsa ho sentito su rete 8 l'intervista telefonica al presidente del teramo...Chapeau chiarezza cuore e sticazzi se i mezzi sono limitati. il problema di sebastien è che pensa che noi siamo tutti idioti e quindi vai di fantasia....

da ruspa74

Poi mi chiedo come abbia fatto ad esempio il cittadella a farsi dieci anni di B e permettersi di dichiarare incedibile un loro giocatore senza avere i nostri introiti quando noi per galleggiare in B abbiamo speso la bellezza di CINQUANTAMILIONI...Resto della mia opinione che per fare Calcio non servono soldi ma competenze...ed è questo che a noi manca non i soldi

da Nuccio83

Ho un problema grande... mia moglie mi sta costringendo a vedere 4 MATRIMONI e mi tocca anche fare finta di essere interessato...

da andreuzza

Il lanciano sta puntando un portiere, trattative giunte alla fine. Maniero secondo portiere del Lanciano!

da galeone4-3-3

Il post di Lurre perde di tutto il suo significato laddove dice che LA SOCIETÀ NON HA UN EURO.... NON SCHERZIAMO, QUESTA È LA SOCIETÀ PIÚ RICCA DI SEMPRE, i soldi che ha incassato questa società non li ha mai INCASSATI NESSUNO A PESCARA, quindi non diciamo eresie. E poi l'Empoli con pochi capitali mi pare che stia facendo un campionato più che dignitoso in A.

da kivvusic

chiaro Nuccio 83 evidente....

da Nuccio83

Galloppa è un mostro per la categoria ma lo era anche Guana... dipende da con quale testa viene a giocare.

da galeone4-3-3

Il post di Lurre perde di tutto il suo significato laddove dice che LA SOCIETÀ NON HA UN EURO.... NON SCHERZIAMO, QUESTA È LA SOCIETÀ PIÚ RICCA DI SEMPRE.

da kivvusic

alla fine della giostra ho capito che cmq vada la società nn ci ha capito una mazza in questa sessione di mercato...

da ruspa74

Il post di Lurre potrebbe anche essere condivisibile ma viene trascurato completamente un aspetto fondamentale: Questa società grazie alla cessione di di giocatori, diritti tv e paracadute è ad oggi quella con il patrimonio più ricco della nostra storia...il discorso che non ci sono capitali non regge...è invece giusto dire che sono stati spesi male. Poi sarebbe bastato dire cediamo maniero per pagare gli stipendi invece di dire non vendiamo nessuno...la Verità non va di moda

da kivvusic

Se prendiamo Galloppa cmq prendiamo un mostro per la categoria...

da miltonTita

Lurre...il tuo post non fa una grinza....c'è un peró....a me sta bene tutto ingretolli,pinco ,pallo...l'importante è essere chiari sia quando si comprano giocatori ma, soprattutto quando si vendono oppure non giocano perché infortunati e poi li trovi a giocare a pallone sulla spiaggia...magari il tifoso é vero che voglia tutto e subito..ma di solito i dubbi nascono dalla poca chiarezza che traspare nei ruoli e comportamenti di alcuni....spero di essermi spiegato ....se posso pagare guana per due anni ,poi guana rescinde e non lo pago più quindi risparmio una spesa già messa abilancio,perché non posso prendere un giocatore che mi costa più o meno uguale?

da kivvusic

Donnarumma nn è sto mostro cmq classe 1990 nn è di primo pelo ma Buon giocatore anche per la b nn inferiore sicuramente a maniero. cmq nn esiste richiamarlo ora casomai non facciamo partire da Silva e sowe come nostro diritto a giugno poi si vede.

da GermanodaCuneo

IL PESCARA DOVEVA FAR TIRARE IL COLLO AL CATANIA PER MANIERO FINO ALL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO, NEL FRATTEMPO POTEVA ANCORA UTILIZZARLO....

da GermanodaCuneo

QUOTO IN TOTO QUELLO CHE HA SCRITTO Lurre. la serie ideale per il Pescara è la B. Senza tanti capitali e investimenti non è possibile fare la serie A e se per puro caso ci dovesse andare, l'anno dopo si rischia il fallimento o la retrocessione in serie C. Non sono un pessimista, ma un realista.....Qualcuno può farmi notare che il tifoso abruzzese è sempre OTTIMISTA e per tale fatto spesse volte va incontro a delle forti delusioni e ci po sbatt lu muse.....Spero di fare tanti campionati di serie B al vertice....

da insertcoin

Ma ancora vi meravigliate del presidente? Non sono bastati tre anni????

da Lou_Pourcell

CACCHIO SBRUDULAK E INGRETOLLI AVEM FATT BINGO !!! laugher laugher

da O-Fabuloso88

premesso che non sono uno che critica la societa per partito preso...cerco di giudicare volta per volta ( e molto spesso la colpa la riconduco alla dirigenza) ... ma è inammissibile giocare due partite cosi importanti senza un sostituto di maniero ... lo cedi ? ok benissimo ... sono d accordo sia economicamente che tecnicamente .... ma lo devi rimpiazzare al piu presto...devi avere gia il sostituto pronto...magari non per la ternana....ma col bologna doveva gia esserci....ora andiamo li senza una prima punta...e anche se giochiamo in 11 è evidente che partiamo limitati nelle alternative d gioco

da GermanodaCuneo

DONNARUMMA NON PUO' TORNARE DAL TERAMO? SI DICE CHE E' ABBASTANZA FORTE......

da Redazione

Depositato il contratto di Vrdoljak, Ingretolli torna dal prestito all'Ischia.

da Lou_Pourcell

Una società di calcio senza capitali,è questa la realtà!!Si movimenta,si sposta,si scambia,il favore di quà il favore di là...

da nippon1936

FORZA PESCARA e basta con le seghe mentali

da eddie65129

la vittoria di Trapani aveva illuso alcune persone che non sanno mantenere i piedi per terra

da Lou_Pourcell

Se una società di calcio non ha capitali da poter gestire e investire su calciatori ritenuti importanti per il futuro o "Broggeddo" il resto vien da solo!!

da Bruno

Bravo Lurre hai centrato il mio pensiero: FORZA PESCARA NELLA BUONA E CATTIVA SORTE!

da zdenek

ora torno a lavoro... " e a un dio fatti il culo, non credere mai..." eyed hiss

da EsiliatoPeColli

Lurre, il tuo discorso non fa una piega... tranne quando dici "chi l'ha detto che il nostro obiettivo è la serie A?". Per due motivi: 1) è la stessa società che, soprattutto l'anno scorso ha fatto un certo tipo di propaganda; quest'anno si è parlato di progetto biennale con Baroni, per la A al secondo anno, ma il progetto biennale presuppone di tenere i migliori alla fine del primo anno; e anche tu in fondo sai che Memushaj (ha già la fascia di capitano per l’addio) Brugman (senza infortunio già era stato venduto) Melchiorri e Politano (seguito dal sassuolo da un ann) lasceranno la squadra. 2) perchè siamo tifosi, e l'essere tifosi del Pescara comprende, inevitabilmente, per tradizione e per bisogno spasmodico di emozioni, il desiderio irrazionale almeno di lottare per la A. Torniamo al solito discorso: perché prenderci per i fondelli? Un po’ di comunicazione chiara e trasparente no? Io una risposta ce l’ho.

da Lou_Pourcell

Il post di lurre è il 13° Comandamento,la verità assoluta!!! perplex

da Giampaolo

il post de Lurre dovrebbe diventare il manisfesto del muro, da quotare sottoscrivere e risottoscrivere!!! eyed eyed eyed eyed eyed

da zdenek

ha ragione Lurre, su tutta la linea. Non fa una grinza. Certo, non possiamo pretendere - nella situazione attuale - che arrivi il miliardario russo o arabo a prendersi il Pescara e portarlo in Champions manco fosse il Manchester City. Questo è il piatto che dobbiamo mangiare; ci sono persone in grado di fare calcio meglio di Sebastiani e co.? IO NON CREDO. E non credo nemmeno che non ci sia " programmazione": c'è eccome... E' quella del "tirare a campare" con i pochi soldi che ci sono. Scusatemi se è poco... cry

da nippon1936

Di tutte le società di cui ho memoria si e sempre detto che non tiravano fuori i soldi...sempre costantemente la stessa cosa volete capire che per l'economia che gora in città e pure troppo che facciamo una serie B?.... Lo volete capire che non siamo forti economicamente e di conseguenza non abbiamo potere sul mercato? Anzi abbiamo pure una squadra che di questi tempi e un lusso l'avete analizzato le altre squadre di B con quali calciatori vanno avanti?...vi rendete conto?

da gips

Quoto lurre! ottimo post! pizzaonhead

da ERA_ORA

biglietti venduti per bologna

da eddie65129

e' inutile pensare ai playoff,raggiungiamo prima possibile i 50 punti e poi vediamo il da farsi.

da lu_caian

..concordo con Lurre

da zdenek

da ale1963 zdenek..hai scomodato pure F. De Andrè.. hiss tra il lavoro ed il Pescara mi stanno venendo le crisi mistiche... laugher

da vittorioMI

La società non ha un euro??????? laugher laugher laugher laugher laugher

da vittorioMI

Stiamo frugando nella pattumiera come i barboni!!!' Grazie Società horny horny noo

da Lurre

La società è lo specchio di quello che siamo diventati. La settimana scorsa dopo la vittoria di trapani il 90% di noi nei post diceva che non avevamo bisogno di nessuno..che stavamo a posto così anche per non sfasciare lo spogliatoio. Sono arrivati Gessa e Rossi non dei fuoriclasse ma sicuramente gente che va a completare l'organico senza sfasciare niente e ora ci si lamenta perché sono arrivati 2 che non fanno fare il salto di qualità. Cosic per 2 anni è stato uno scarparo adesso che lo abbiamo dato in prestito è uno forte di cui avevamo bisogno. La settimana scorsa potevamo arrivare secondi ora dobbiamo pensare a salvarci. Facciamo pace con la testa. La società ad oggi non ha un euro. Punto. Gli introiti derivanti dalle cessioni..dai minor ingaggi.. dagli sponsor ecc..servono per pagare iva iscrizione stipendi e spese correnti. L’investimento è possibile per le società che hanno forza economica..la nostra non ce l’ha. Ora come ora (ma da 3 anni a questa parte) non si può programmare niente se non porsi obiettivi di medio-basso profilo. Può starci bene o possiamo legittimamente desiderare società di ben altro spessore economico ma si tratta di valutazioni/preferenze soggettive. Quando parliamo di mercato in molti contestiamo acquisti o cessioni relazionandole all’obiettivo serie A. Ma chi l’ha detto che è quello il nostro obiettivo?! Solo perché 2 anni fa ci siamo stati?! Il campionato di vertice in B e l’anno di A sono stati solo dei fuochi di paglia arrivati per caso. I nostri ultimi dieci anni li abbiamo passati più in C che in B con presidenti da brivido..un fallimento ed una programmazione tecnica INESISTENTE. Anche l’anno della promozione non abbiamo investito su nessuno perché i vari Immobile ed Insigne sono arrivati in prestito secco quindi con nessun esborso (c’era anche Kone in comproprietà se non ricordo male ma poi non riscattato..l’unico acquisto credo fu Balzano). Quindi per la struttura societaria che abbiamo la serie B è anche un lusso. La questione Di Carmine è solo un esempio (come tanti in questi 3 anni)..se non si riesce a prendere un giocatore dalla serie C fortemente voluto ed in scadenza a giugno solo per una decina di mila euro allora di che stiamo parlando?! Questione squadra..di mazza o di frusta comunque l’organico è buono. L’allenatore è incapace perlomeno qui da noi. Lo era dopo il girone di andata lo era dopo di Trapani lo è dopo la Ternana e lo sarà fino alla fine del campionato. E’ uno legato al tatticismo al risultato quello che scaturisce da un episodio uno che naviga sul filo dell’equilibrio. A Pescara ed ai Pescaresi piace osare, attaccare..ovviamente anche vincere ma prima ancora del risultato nell’intenzione. Non ci piace l’equilibrio, il pensare prima a non prenderle e poi a darle. A noi piace essere spavaldi..vogliamo stravincere..vogliamo piacerci..ecco perché godevamo con Zeman. Perché sull’1 a 0 o 2 a 0 o 4 a 1 ecc..non ci fermavamo. Non ci piace gestire il minimo vantaggio. Vogliamo emozioni non la calma piatta.. Ma forse stiamo perdendo anche noi il nostro DNA..perchè dai vari commenti si intuisce che nemmeno noi sappiamo più cosa vogliamo. Polemici su tutto..società..giocatori..al
lenatore..arbitro..mercato..te
ssera del tifoso..stadio nuovo..centro sportivo..miniabbonamenti..ecc
.. Io vado allo stadio cercando di non pensare a niente..in tutto questo la mia unica certezza è l’amore per il Pescara.

da KattiviK

Smuovete il culo, tutti a Bologna...

da EsiliatoPeColli

Di Francesco dovrebbe essere di proprietà del Parma, credo regalato nell'ambito di altre operazioni. Sta facendo un buon campionato di Lega Pro. Se lo vuoi devi cacciare i soldini... quindi non se ne parla... noi solo operazioni a costo zero. Sebastiani quando inizia a vedere la squadra nei primi 6-7 posti della classifica inizia a sudare freddo...

da ale1963

zdenek..hai scomodato pure F. De Andrè.. hiss

da Giampaolo

Sicuramente preferisco avere in panchina e farl esordire GIOVANI DELLA NOSTRA PRIMAVERA e non quelli degli altri! che prendono Pescara solo con un parcheggio prima di altri lidi! Quindi meglio un Ingretolli in panchina che un Sowe. O un BArbuti oppure un Petrella ( a cui non capisco perchè non sia mai stata data una chance) che un Da Silva ecc...

da portierepescara

Alla Cremonese?!? Non possiamo provare a riprenderlo?

da 1936

a prescindere horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Ndokojo Kojo

Ad occhio Ingretolli sarebbe un ottimo acquisto per sopperire alla partenza di Pogba. boo

da zdenek

e al loro dio perdente non credere mai.... pss

da vittorioMI

Esiliato, mi hai convinto, purtroppo....... Non se ne esce, quindi...... De Cecco, Caldora, Edmondo, tornate........ cry cry

da ale1963

Di Francesco alla Cremonese..

da portierepescara

Dov'è finito Federico Di Francesco?

da se7en

La serie a è ottima se la fai come l'Empoli,giocatori di proprietà,un zoccolo duro di 3/4 anni e pochi innesti mirati senza sborsare tropoo casomai prestiti. L'Empoli dalla b alla A ha camniato poco e niente infatti rischia pure di salvarsi.

da EsiliatoPeColli

Ho visto giocare Ingretolli in un paio di partite della primavera, compagno di Federico Di Francesco. Nonostante la stazza, ottima tecnica individuale, decisamente il migliore di quella squadra. Anche la sua media realizzativa non è stata male con i giovani, credo una trentina di presenze con 15-20 gol, e una lunga squalifica che gli ha fatto perdere quasi un anno. La serie B è un'altra cosa ma credo che ci si possa lavorare. Buon rincalzo per il prossimo anno.

da *ALESSANDRO*

Pero' a giugno sono poche le cessioni di Memushaj, Politano, Melchiorri e Brugman e forse Zuparic, secondo me vendono anche Aresti Vitturini Selasi Torreira Donnarumma Caprari e qualcun' altro. Vi siete tenuti troppo bassi nelle previsioni, siete stati ottimisti devo dire.

da rocco_tan

A me LU BRESIDENDE fa paura! !! Ma che ha detto che a gennaio non parte (scaricando eventuali copie ai procuratori) nessuno o non compra nessuno ? Dio ma sind'ambò ma... ma che cazz avem fatt d male?

da portierepescara

Beh ma se devono cedere tutti facciano esordire i ragazzi della primavera! Comunque avete ragione, non dipende solo dalle disponibilità economiche, ma anche dalla mentalità. Poi ci sono squadre come l'Empoli che fanno giocare i giovani, ma fanno comunque acquisti adeguati. Ad esempio il Torino da neopromossa, nel giro di due anni, si è qualificato in Europa League, o il Napoli, che dalla C è finito in Champions!

da rocco_tan

m ero promesso d nn fare piu trasferte a causa LU BRESIDENDE ma vabbò una volta ogni morto d papa si po fa!!! Posto libero in macchina chi vuole mi faccia sapere

da EsiliatoPeColli

Vittò, non sempre la serie A è un affare se non hai propensione al rischio e mentalità vincente anche da dirigente. La serie A ti espone al rischio di mega figure di merda (già fatte in passato), l'esborso di grosse cifre col rischio di prendere pricoche scambiate per campioni (Vukusic), la piazza non è appetibile per la categoria, e ci si può fare molto male. Se sei oculato e retrocedi, ci vai pari (o quasi); il Pescara si è salvato dalla A per Quintero, Verratti e per il tetto salariale di 400 mila euro (Celik), con gli stipendi più bassi del campionato. La serie B è un'altra cosa: costi più bassi, piazza appetibile, basta tirar fuori un paio di giovanotti all'anno da vendere in serie A e non solo raggiungi l'equilibrio, ma qualcosa ti impolpi pure. Quest'anno Memushaj, Politano, Melchiorri e Brugman e forse Zuparic porteranno notevoli plusvalenze perché verranno ceduti a squadre di categoria superiore (non solo nella nostra serie A)

da senna

Andreabassano permettimi. Che Ingretolli non sia il sostituto di Maniero Ok. Il resto che hai scritto sono cavolate. Nella primavera nel solo girone di ritorno ha fatto oltre la meta dei gol di Da Silva. All' ischia, chiamaola squadra, ha segnato 4 gol, la meta di Di Carmine, ed ha giocato titolare finchè non hanno cambiato allenatote !!! Casomai bisognerebbe dire che i ns giovani debbano essere mandati a maturare in squadre un pô più decenti.

da ale1963

VittorioMI..hai ragione, ma Pinocchio sà benissimo che andare in A significa fare una SQUADRA che possa lottare (quindi investire soldi), perchè i tifosi non accetterebbero lo scempio che si è verificato due anni fà.

da portierepescara

anche Barbuti sarebbe buono è giovane ma in ritiro giocava bene.

da senna

Bravo Ale !!! La stessa cosa l' anno scorso con Marino.......

da vittorioMI

Ma la A a livello economico, ovviamente, non converrebbe comunque a Sua Presidenza?

da EsiliatoPeColli

Come il buon Harken ha detto tempo fa, la rosa per il prossimo mediocre campionato è quasi fatta. Si cedono Politano, Melchiorri, Memushaj, Brugman (se gioca di più), Zuparic e forse Bijarnason che hanno mercato.. vanno via tutti i prestiti secchi (buoni e meno buoni),sugli esterni bassi l'argentino e Vrdoliak; Bunoza, Vitturini e Cosic centrali, si riscatta Caprari, Ingretolli punta, si lanciano definitivamente Selasi e Torreira (per valorizzare e monetizzare) conferma per Lazzari,ecc... A meno che non si verifica l'imponderabile, cioè la serie A quest'anno e allora qualcuno potrebbe rimanere.

da *ALESSANDRO*

ma ingretolli tornera' e sara' girato in prestito ad un'altra societa' o magari andra' al viareggio.

da kivvusic

boh aspettiamo la fine di sto calcio merdato

da ale1963

Mi viene il dubbio che dopo la ripresa nelle ultime partite ( a parte Ternana), la società ha capito che si poteva "RISCHIARE" di lottare per la A e si è impaurita. boo

da kivvusic

ingretolli ma siete impazziti? ????

da Giampaolo

Gufo non possiamo fare la squadra con i giocatori forti di Scudetto 2010!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da se7en

Penso che ingretolli torni a sostituire sowe,pogba,da silva e sopratutto il nuovo centravanti.

da unpescarese

Gufo laugher laugher laugher dop la gent si mor si ni è Lu ver

da maurenz

Venduto Maniero per aspettare un fax all' ultimo minuto.. .......mah

da andreapes

Questo calciomercato mi sta schifando ; ancora una volta uomini come Maniero che prima baciano la maglia e poi la tradiscono con una squadra che tanto male ha fatto alla stessa, o come Mancosu che Lunedi giura eterno amore al TRAPANI e Martedi si fa trovare in una ricevitoria di Bologna a vendere abbonamenti per la sua nuova squadra , mi hanno fatto capire che le bandiere non sono mai esistite. Per fortuna ci sono altri uomini come Gessa che dimostrano con i fatti quelle che non sono mai state solo parole. Per non parlare poi dei Ragazzini presuntuosi , come Da Silva o Sowe che pretendono posti da titolare senza aver dimostrato niente. Da oggi ho un nuovo slogan : Meglio in lega pro con 11 GESSA che in serie A con 11 Maniero !!!!! Per la punta in questo putiferio di procuratori affamati di soldi chiamato calciomercato io proverei a chiedere al Bologna una tra Improta e Acquafresca che probabilmente preferiranno scaldare la panchina a Bologna e portare l'acqua piuttosto che venire a Pescara , ma a volte non si sa mai a qualcuno potrebbe anche sfiorare l'idea di avere un pò di dignità. In ultimo dico la mia su Sabato , io farei riposare Politano (per poi magari farlo entrare l'ultima mezz'ora) e giocherei cosi: Aresti , Pucino , Salomon Fornasier , Zampano , Zuparic , Brugman , Memushay , Byarnason , Pasquato , Melchiorri. in pratica farei fare la 2' punta al biondo lasciando Pasquato tre-quartista. Dietro saremmo piu coperti con SALOMON E FORNASIER in difesa e ZUPARIC in mediana. CHE NE PENSATE

da il_gufo_2011

Dopo il colpo anelka, tuttora ad un passo, la gea sta cercando di portare in riva all'adriatico anche chevanton e mundygai...

da andreabassano

INgretolli sarebbe il grande colpo? Ma ragazzi vogliamo smetterla di guardare solo con occhi partigiani? Andava bene con la ns Primavera, che tra l'altro non ha mai vinto un tubo, ma all'Ischia che è terzultimo in C non giocava o faceva cagare. Questo è il valore aggiunto? Spero sia considerato solo un decente rincalzo perché altrimenti è solo un modo x riempire caselle senza cacciare un euro..pe piacir

da ritornoalpassato

Ingrettoli al posto di DA Silva x la panchina ok, Barbuti al posto di Sowe questo sarebbe da fare xkè Barbuti è fisicamente forte e soprattutto vede la porta è nostro e gioca con la Torres ,poi sforzo x 1 punta da B e Galloppa x fare il salto di qualità questo deve fare una società con gli attributi.... e con un progetto reale.

da thc66

qualcuno va col treno in quel di bologna?

da EsiliatoPeColli

Ingretolli... sparagn e cumbarisc...

da MagicoPe

Il quarto uomo e' parente del mister?

da Nuccio83

Abbiamo fatto 40 gol in metà campionato... vuol dire che abbiamo una manovra d'attacco più che dignitosa e Ingretolli, punta con le caratteristiche di Maniero, potrebbe giovarne parecchio. Se dobbiamo prendere Di Carmine che in vita sua non è mai andato in doppia cifra in un campionato a questo punto meglio Ingretolli!!! Magari Di Carmine verrebbe pure a fare la star e a fare problemi qualora non dovesse giocare cosa molto probabile data la presenza di Pasquato

da nippon1936

Ingretoli classe 95 forse la migliore soluzione se potesse avere un'allenatore da cui imparare

da portierepescara

Incompetente. Baroni è incompetente. Comunque Ingretolli è bravo, sarei felice se tornasse.

da Nuccio83

Warped perché dici così... Ingretolli è un gran bel giocatore. In primavera l'ho seguito tanto e merita. È un prodotto del nostro vivaio e non farebbe storie a fare panchina

da Antoniorusso

Vorrei chiedere una cosa al sig baroni visto che ritengo sia lui l'artefice di tutto ciò e visto che in 5 mesi non ha ancora capito i giocatori che ha o avuto: non ti sembra caro baroni e anche voi della società che ci stiamo un po' indebolendo rispetto alla squadra iniziale? E per far tornare quelli che già c'erano era necessario baroni andava bene anche il più vecchio degli allenatori e dove vogliamo andare con questo che qualcuno mi risponda perché non ci posso credere

da snari88

Penso che Ingretolli sarà il sostituto di Da Silva, che secondo me partirà sicuro

da warped

nuccio con tutto il rispetto per ingretolli.. ma che cazz sti ddi????

da Nuccio83

Abbiamo l'attaccante... TMW dice che torna Ingretolli. La cosa mi piace