Notiziario: ancora a parte Melchiorri

L'attaccante resta in dubbio per Bologna. Il nuovo bomber degli emiliani Mancosu su 1000CuoriRossoblu: ''A 30 anni non potevo rifiutare questa chance''.

da Redazione
3.838
Notiziario: ancora a parte Melchiorri, foto 1

Allenamento pomeridiano per gli uomini di Baroni. Continua a restare in dubbio la presenza nella prossima sfida contro il Bologna di Federico Melchiorri che oggi si è allenato nuovamente a parte. Solo domani, nella rifinitura pregara, si capirà se l'attaccante di Macerata sarà della partita oppure no.

Intanto il Bologna ha presentato uno dei colpi di mercato che stanno infiammando il mercato: Matteo Mancosu. Nel video, realizzato dal sito amico 1000CuoriRossoblu, l'ex centravanti del Trapani - che affronterà il Pescara per la seconda volta in pochi giorni avendo anche segnato nella sconfitta per 2-4 dei siciliani - parla di questa sua nuova esperienza.

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da osvaldosoriano

Nippon, lascia stare la depressione dell'ultimo periodo che però riguarda tutto il paese Negli ultimi 30anni i soldi sono girati. A fine anni 90 eravamo ancora tra le regione che registravano i maggiori tassi di crescita. Certo è che partivamo svantaggiati, ma la crescita c'è stata e come.

da nippon1936

Ma di quali crescita parli osvaldosoriano..il tessuto socio economico abbuzzese mmah...

da andreabassano

Intanto Schtai sereno incassa altro milione x riscatto Capuano...dove finira? Tari? Tasi? Leasing Smart Tv?

da pix

Notiziario: ancora non parte Melchiorri, per ora...

da kivvusic

indovinate chi me l'aveva fatto il mutuo? hiss

da osvaldosoriano

Visto che il discorso critico sul pres. riprende ad ogni sconfitta partecipo. Quello che non tollero di Sebastiani (e criticavo a Scibilia, che come ha ricordato magistralmente Esiliato ieri, per certi aspetti gli somiglia) non è il fatto di non investire a sufficienza per una reale crescita del club e di voler lucrare sulla gestione. I soldi sono i suoi. A me fa arrabbiare che abbia sempre creato illusioni, facendo credere di essere in grado di gestire, economicamente e logisticamente, una squadra che possa ambire alla A. La sua ambizione (e presunzione) ci ha consentito sinora di tenere la squadra in B, anche perché ha avuto una congiuntura economica molto favorevole (cash Verratti etc.) Il problema è che personaggi del genere si appropriano della società, non consentono l'ingresso di eventuali soci e capitali veri, perché vogliono decidere tutto loro. In qs modo la società resta nel limbo fino a che vogliono o gli conviene. Se poi si decidono a vendere, si guardano bene da trovare acquirenti più capaci per evitare confronti impietosi. Non mi spiegherei come mai, con il bacino d'utenza che potrebbe garantire la piazza, con la crescita di tessuto imprenditoriale senza precedenti che ha riguardato l'Abruzzo negli ultimi 30 anni, alla guida del Pescara si sono avvicendati imprenditori modesti e abbiamo visto la serie A solo grazie a due miracoli, ad un profeta e un maestro. Piazze come Ascoli e Cesena hanno fatto meglio, ma anche Empoli e, alla fine persino il Lecce ha qualche anno di serie A in più di noi. Di tutto il resto si può discutere ma con qs modo di approcciare il calcio, a meno di altri improbabili miracoli, non credo sia lecito aspettarsi di più di una onorevole serie B. Ma Pescara non è ne Cittadella né Lanciano

da miltonTita

Nn avevo capito...spero tu abbia fatto la surroga poi...

da Harken

penso che i contratti di mutuo e quelli sulla compravendita dei cartellini dei calciatori siano quantomeno diversi. Detto questo ho fatto notare la legittimità di certe voci da "trattativa", spiegando che altre sono le problematiche sulle quali non ricevo risposte ne opinioni

da kivvusic

chiaramente ho dovuto prendere nn avendo il tempo di rivolgermi altrove fidandomi di una predelibera.....chi vuole capire capisca....

da kivvusic

Milton parlo di 5 anni fa....

da miltonTita

Kivvusic...scusami se mi intrometto..4punti di spread su euribor é troppo...in giro c'è di meglio...scusami di nuovo per l'intromissione

da insertcoin

Il sig '....non sono mica un burattino....' sta lasciando la squadra senza centravanti, in questa sessione di calciomercato ne ha fatti fuori 3 senza sostituirne nessuno. Altro fantastico calciomercato di gennaio! Perché lui crede che i suoi giocatori valgono ma gli altri te li devono regalare!!!!! Basta se non hai i soldi lascia la presidenza ed il Pescara ora basta!!!!

da kivvusic

Ho un mutuo approvato con 2 punti di spread già da 2 mesi il giorno prima di stipulare mi telefonano e mi dicono che i punti sono 4 prendere o lasciare...che ne pensi harken?

da SGT

Di Carmine....... Ma chi cazzo e'??????? Sebbastia' se i soldi li hai fai il presidente ed investi...se non li hai levati dalle pal..!!!

da andreuzza

su Maniero, non credo il presidente sia stato in malafede, è lo dimostra pure la cifra ricavata dalla cessione. Maniero è una storia finita male e se la dirigenza ha delle colpe sono a monte. E se volevano essere davvero in malafede per fare cassa, vendevano Melchiorri, una bella differenza di soldi

da roberto_dal_mexico_

Ad un gruppo che a Gennaio era ben rodato bastava aggiungere 1 difensore forte, tenersi Maniero, e mandare via i 4-5 esuberi. Invece il mercato ha mosso una dozzina di giocatori finora. Perche'? Semplice, ogni transferimento (lo sa bene Raiola & Co) permette incassi sottobanco. E poi Abecasis? Certo, altri incassi in nero, e se per puro caso va bene, rivendita poi con incasso (non reinvestito). Questa e' la 'logica' del mercato di tanti, e di certo del nostro bresidende. Chi si aspettava il rafforzamento intelligente di una squadra che andava bene, e' un naive. La logica e que$$$$$$$$$$$$$ta.

da andreuzza

Harken, io credo al Presidente e che quelle sono state parole dette a caldo, ma anche con secondi fini. Vedrai che alla fine anche la juve Stabia ci darà Di Carmine( ammesso che ci sia accordo Pescara-giocatore), nonostante tutti i dirigenti di Castellamare hanno detto che Di Carmine non va da nessuna parte.

da eddie65129

un presidente migliore di Sebastiani a Pescara non si vede quindi e' meglio dire forza Pescara,i presidenti passano ma la passione per la maglia rimane

da Harken

Andreuzza, non confondiamo le balle da "gioco delle parti" tipico del calciomercato alle perle presidenziali. Prendiamo il caso Maniero. Un conto è la tiritera da trattativa "No no nessuna offerta" oppure "Resta a meno di cifre grossa" (tradotto aumentate l'offerta). Quello ci sta ed è normale. Un conto è andare davanti la squadra e dire #agennaiononpartenessuno e vendere il capitano il giorno dopo. Quello è una presa per i fondelli. Basterebbe dire "oh noi su tizio non ci puntiamo non rompete". Stop. E' legittimo e giusto che sia così. Il tutto tralasciando i vari fax,internet saltati e simili

da curvasudanni80

Il Pescara ottiene il si' per Di Camine, a patto che la Juve Stabia trovi il sostituto. Fonte sportitalia ore 22.10

da malto

Tutti i presidenti dicono balle e cazzate a raffica e purtroppo solo e a pescara si critica a oltranza. Basta il calcio ormai non ha più morale e bandiere comanda solo il dio denaro. Rassegnatevi.

da andreuzza

@harken, ti rispetto, ma non capisco perchè al giorno d'oggi, vi inkazzate se un Presidente prima afferma una cosa e poi ne fa un'altra. Ormai la balla affermata da dirigenti,presidenti, penso sia una cosa piuttosto normale. Il Più delle volte serve per aumentare le pretese i soldi, è una strategia che fanno tutti. Poi possono esserci anche casi di parole dette a caldo! Cmq il tifoso moderno sa che non può considerare come oro colato qualsiasi frase. Ormai le società di calcio fanno parte della finanza e ci si comporta come tali.

da ListenToMe

pescaresenato, io a Scibilia i miei soldi glieli sganciavo più che volentieri, direi che non vedevo proprio l'ora ricominciasse la stagione...quanto all'amore di cui scrivi, è esattamente perchè non sopporto il dolore di vedere la mia squadra in mano ai profittatori ed ai caproni, autori dello scempio. Tanto i miei 68 non gli servono di certo, lui segue una scia dei soldi molto, molto più facili da fare.

da ListenToMe

Dichiarare un obiettivo di mercato ed offrirgli allo stesso tempo un ingaggio ridicolo è tipico di chi soffre di un qualche disturbo bipolare della personalità.

da pescaresenato

ListenToMe....1. Io conosco solo l'amore per il Pescara... Il presidente di turno per me è solo di contorno...2- Tu i 68 euro non li dai perchè l'amore che tu provi per il Pescara è limitato...Basta a dire non do' i soldi al presidente di turno! Avete iniziato 20 anni fà con scibilia, poi con i vari zizzoni paterna pincione e soglia, ora con sebastiani..Sono 20 anni che "non date i soldi al presidente"..co' stà scusa mettete piede allo stadio solo durente le partite di cartello e il week end lo passate sulla poltrona..Cambiate scusa che questa è vecchia e ridicola! SE LA AMI LA SEGUI ! Punto. noo noo

da eddie65129

l'obiettivo e' fare un girone di ritorno diverso e migliore rispetto alla gestione Bergodi,Bucchi e Cosmi.Ci vogliono i 3 punti e non fare possibilmente segnare gli avversari.

da S.S.M.M.

redazione ma il delfino club di montesilvano organizza il pulman per bologna? si può avere un numero di telefono da contattare?

da pescaresenato

Harken, non te la prendere, ho detto solo la mia... Rispetto la tua opinione ma non la condivido

da vitabiancazzurra

Arriva gennaio e il nostro presidente caccia il meglio di se... Arrivi e partenze di giocatori senza una logica tecnico tattica...così giusto per sfasciare il giocattolino ora che avevamo una coppia gol spettacolare affiatata e ben assortita.....con la montagna di soldi che hai risparmiato su Maniero voglio vedere chi prendi adesso, prova con Paolo Rossi ...è stufo di stare in TV a commentare...Ah poi complimenti davvero !! Alla Juve Stabia per di Carmine hai offerto la stratosferica cifra di 150,000€ !!! AZZ...secondo se me pe na magnat di rustell a V.celiera e te lo avrebbero dato GRATIS !!!

da ListenToMe

Vedi, pescaresenato, il rapporto tra le mosse azzeccate e quelle errate (chiamiamole così) di questa società ha oramai uno storico di 3 anni ed è totalmente sbilanciato dalla parte delle cappellate, così che si è venuta a formare una certa reputazione presso noi tifosi...cioè la cosiddetta "pessima r." .. Quando qualcuno si sputtana a questo livello, pescaresenato, non può alzarsi una mattina e dire "ok signori, ho trovato la soluzione, da oggi si cambia in meglio"...ad esempio io col cavolo che vado a dare i miei 68 euro al tuo Breeesidende...

da GalassiaPescara

http://ilcentro.gelocal.it/spo
rt/2015/01/28/news/giulianova-
c-e-il-re-delle-gomme-1.107583
73 Scusate , odio per primo parlare dei cuginastri neroverdi ma volevo condividere questa chicca. Nel centro si parla di cambi societari al Giulianova e al Chieti. Bellia sta per cedere, pare, ad un giovane imprenditore CAMPANO DEL SETTORE EDILIZIA, con già esperienze nel mondo del calcio. Per caso vi ricorda qualcuno ? ahah ahah ahah se è vero e la trattativa va a buon fine sono proprio in ottime mani , non c'è che dire...

da Harken

*a quello che dico

da artista

spero di cuore che Sebastiani se ne vada, non fosse altro che per la salute mentale di 4-5 utenti che rischiano la psicanalisi.....

da Harken

pescaresenato, con tutto il rispetto ma si vede che non poni attenzione a quello che dici. Io non ho mai dato giudizi sulle scelte di mercato (ad esempio) nel merito, a differenza del 99% delle persone. Quando sottolineo cose tipo #agennaiononpartenessuno, non lo faccio per urlare contro la cessione di Maniero (ho svelato che a quelle cifre hanno fatto bene vista la situazione) ma solo per ricordare che non vanno dette le balle il giorno prima. Ma evidentemente quando uno cerca di essere obiettivo, chi non lo è non riesce a coglierlo. BUona serata

da GalassiaPescara

Sticazzi Listen, vorrà dire che faremo una trasfusione di sangue con una rapa , per me gruppo A , Rh positivo . @Harken : con l'esperienza ed il tempo si può ovviare al problema che dici tu .

da Zizou

Ma se Melchiorri non dovesse farcela ( e cmq non e' in condizione ), calcolando che ormai Sowe e Da Silva sono quasi ex, e Pogba ha rescisso, con chi cavolo andiamo a giocare a Bologna? Con Pasquato punta e Caprari a ridosso?? Si smantella prima di acquistare sostituti.....

da Harken

LouPorcell io sono molto più ottimista. Ti ripeto i progressi fatti anche per via della forte pressione nostra: cacciare Dumbo, togliere a Pinocchio l'esclusiva sulla scelta dei giocatori (con Dumbo era persino peggio), viene Repetto, estrometterlo completamente e prendere un DS con questo nome dopo 3 anni, arriva Pavone. Mo se rompiamo le scatole per il centro sportivo che non ha costi impossibili, otterremo anche questo.

da pescaresenato

Harken vede del marcio in tutto quindi critica e criticherà la società a prescindere....Sia le volte che avrà torto sia quelle in cui avrà ragione! Con tutto il rispetto, ma non ti reputo obiettivo

da Lou_Pourcell

Harken sono anni che noi tifosi mandiamo dei segnali inequivocabili tramite la rete alle persone direttamente interessate alle sorti del Pescara( Ringrazio la redazione di ForzaPescara.com per questo ) ho notato dei piccoli cambiamenti da parte di queste persone ma dopo tre anni devo dire che sono stati minimi,alcuni si ripetono in modo sistematico e questo non lascia l'alibi all'errore.

da Harken

Galassia si, ma non dimenticare l'imperativo d'obbligo: non ne deve passare mezza come è sempre stato fatto. Se la stampa è prona come lo fu con Paterna (tranne Lussoso questa volta tra gli indipendenti) noi dobbiamo tenere alta la guardia sempre. Altrimenti le gestioni di Burns, Cincione ed Eurocazz non ci avrebbero insegnato nulla.

da ListenToMe

Fate prima a spremere sangue da una rapa laugher

da GalassiaPescara

Lou_Pourcell credo tu abbia travisato quello che vuole dire harken . Penso che lui ( Harken dimmi se ho ragione) volesse dire che noi abbiamo questa società che per ora garantisce la sopravvivenza in B . E allora , per il momento, è più saggio vigilare e pretendere che questa società operi BENE . Poi si farà avanti qualcuno di meglio ? Tutto di guadagnato ? Restano questi ? Ok, ma se restano , invece di mettere in saccoccia, cacciano i soldi e tirino fuori un minimo di progetto affinchè sbattere alla gente lo specchietto per le allodole dei vari "mercenari", di ZZ o del centro sportivo .

da Harken

Pourcell no ci mancherebbe. Quello che dico è: nel mentre si discute delle pinocchiate (qualcuno prima o poi ci farà un libro dal titolo #statesereni) bisognerebbe comunque coinvolgere le nostre legittime perplessità/incazzature e similari per la gestione di cullù, verso un miglioramento progressivo. Abbiamo rotto il cazzo per Dumbo, per il DS da affiancare al personal shopper Repetto, mo dovremmo rompere il cazzo per il centro sportivo. Tanto cullù non diventerà mai un bambino vero, o almeno non di colpo.

da GalassiaPescara

Oh voleteci male ma harken ha pienamente ragione. Giustifico questo nel fatto che io ritengo troppo comodo dire "pinocchio vattene" , se poi i soldi della promozione in A ,del paracadute, di Verratti Quintero etc, sono stati spesi male e gran parte incassati. Questi finchè stanno al comando devono fare BENE il loro dovere e mettere le basi per una sopravvivenza sicura , cara società sappiate che un minimo di progetto garantisce altalene fra A e B ( tempi più lunghi in B ovviamente) e questo basta e avanza, vi assicuro, a gran parte dei tifosi biancazzurri . No signori, troppo comodo che vada via la società . Prima devono fare il loro dovere di società. Automaticamente non ci saranno più i "quattro scemi" , come li chiama un signore noto .

da nemicissim0

E jamme, Andreabassà...Va bene essere realisti e (spero tu lo dica in questo senso) scaramantici, però il giovedì sera termina la modalità "osservatore oggettivo" e inizia la modalità "tifoso". Per me, oggettivamente, un pareggio sarebbe oro. Ma come tifoso, il mio pronostico è solo e soltanto UNO FISSO in casa e DUE FISSO in trasferta. horny

da Lou_Pourcell

Harken ,se è così non ha senso nemmeno discuterne tra di noi,prendiamo il tutto come ci viene offerto si ai Caraglio ai Bianchi Arce e tutto il resto.

da ListenToMe

Vabbò Gipsy, questo lo sapevo pure io...ma secondo te le sconfitte fanno sempre male e mai bene? la sconfitta, a cosa serve secondo te?

da Harken

Però gente, che ci piaccia o no questo abbiamo e questo sistema ci garantisce la sopravvivenza in B. Credo sia una cosa più matura prendere atto di questa politica societaria e di gestione e cercare di trovare un modo per migliorarla (ad esempio Repetto+Pavone che tolgono al ragioniere la scelta dei giocatori è un ottimo passo avanti). In tal senso io una cosa chiedo: il centro sportivo. Quello serve per davvero.

da Lou_Pourcell

Nuccio83, a Galloppa a Parma lo chiamano Swarovski . "Se sta in forma"

da GIPSY

GUFO E' CHI SI TIRA LE SCONFITTE (MI SENTO PURE IDIOTA A DOVERLO SPIEGARE)

da Bianconiglio

Non e' che non si allena perche e' venduto pure lui no? A pensare male Certe volte pero con un presidente come sebastiani

da Nuccio83

Lou pourcell (grande nick veramente) contro la Juventus ha giocato e ha fatto un partitone... comunque ha 29 anni e se sta in formaè nel pieno della maturità calcistica. Un centrocampista così, con tutto il rispetto per Selasi, ci farebbe fare il salto di qualità

da cuorevero

Sentite a me e' passata quasi la voglia di seguire il Pescara! Ditemi voi: come si fa a seguire la tua squadra del cuore se gia' all'inizio SAI CHE A GENNAIO CAMBIERA'? Che caxxo mi affeziono a fare ai giocatori? Che mi emozioni a fare tanto a gennaio NON SI SA CHE COSA PUO' SUCCEDERE??? Come si fa a sopportare tutto questo schifo?Basta sto incazzato come una bestia perché il giocattolo e' rottooooo noo horny

da ListenToMe

Gipsy, chi saranno mai sti gufi dimmerda? fuori i nomi, prego.

da Lou_Pourcell

Eccolo quà ..ti pareva...i gufi pizzaonhead i gufi laugher laugher

da cuorevero

M&M c'e' ancora:Mancosu e Maniero! horny horny horny

da GIPSY

horny AI GUFI DIMMERDA! ESISTE SOLO IL PESCARA!

da Lou_Pourcell

nippon1936 guarda che sono pienamente d'accordo con la tua opinione ,forse mi sono spiegato male fatto sta che il Vicenza con Marino è decollato eppure era una squadra costruita con i rimasugli del calcio mercato .Non esistono paragoni da fare tra Baroni e Marino.

da rickimassara

andrea bassano grazie del risultato,risparmio tempo e me ne vado ai giordinetti cartman

da andreabassano

Baroni, metti 10 davanti alla porta a Bologna...Zampano disteso di traverso, magari non fa danni. Cmq meno di 3 non ne prendiamo sabato

da ritornoalpassato

Il Pe 1936 è in procinto di rilevare dal Barletta la punta centrale con esperienza in B Raffaele Biancolone .

da Lou_Pourcell

Nuccio83..beh cazzo cosa? Cussù scta tritat com lu sal fin!!

da nippon1936

Lou pourcell io ho sempre detto che le squadre non funzionano senza una buona guida prendi Moratti ex Inter 15 anni fa acquistava qualunque cosa potesse somigliare a un calciatore spendendo tanto ma realizzando molto poco poi ha cambiato manico...mou...e ha vinto tutto come te lo spieghi?

da Lou_Pourcell

La stagione 2012/2013, la quarta con la maglia crociata inizia subito con suo decisivo gol, direttamente da calcio di punizione in Parma-Milan, terminata 1-1 proprio grazie alla rete di Galloppa. Il 21 ottobre 2012 in Parma-Sampdoria il centrocampista è però costretto a lasciare il campo per un infortunio, gli esami dei giorni successivi rilevano una lesione allo stesso legamento crociato del ginocchio sinistro. Per lui si profila una nuova operazione ed altri mesi di stop. Ritorna dall'infortunio nell'estate del 2013 effettuando tutta la preparazione estiva insieme alla squadra. Il 31 luglio, però, durante l'amichevole contro l'Olympique Marsiglia si infortuna nuovamente, per la terza volta, causando una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.Viene operato il 19 agosto ricominciando il percorso riabilitativo per la terza volta.

da nippon1936

Galloppa? Speriamo.

da Lou_Pourcell

Si ho capito nippon1936,io oltre il manico ci metto anche che la squadra è stata assemblata alla meno peggio in chiusura del calcio mercato.Qui tra giovani promesse del calcio mondiale,talenti e cacchi vari... solo chiacchiere da bar.

da Nuccio83

Sembra che TMW dia per probabile l'arrivo di Galloppa.... nodo ingaggio! Beh cazzo!

da nippon1936

Lou pourcell io intendevo dire che il Vicenza ha 31 punti appunto perché ha cambiato manico

da andreapes

Mancosu le scelte come quella tua e di Maniero rovinano il calcio Italiano....contenti voi...!!!

da nippon1936

Se sta anche fermo melchiorri stapposto.

da Lou_Pourcell

Non solo nippon1936 , Anche senza una minima programmazione!!! perchè ripescati e con la proroga di alcuni giorni per chiudere e costruire una squadra che gli permettesse di affrontare il campionato di B oggi ha 31 punti come il Pescara dove "stù famos proggett ma bbuttat li cujun"

da bolgiabiancazzurra

Non dobbiamo fare altre cappellate cmq ora serve il centravanti

da nippon1936

Lu purcell il Vicenza ha cambiato allenatore....uma nostra conoscenza.

da pazzilla

PARE CHE PER DI CARMINE SI E' MESSO DI MEZZO ANCHE L'EMPOLI

da ale1963

Bravo Lou-Pourcell.. perplex mangialafoglia..

da Lou_Pourcell

ale1963 sicuro ! al 100% ..Troppo facile come strategia,così falsano anche il campionato le squadre di A con difficoltà economiche retrocedono ( retrocessione pilotata ) per poi, visto l'intelaiatura risalire l'anno successivo,pulite.

da ale1963

Lou Pourcell..guarda il Catania se non lo ritroviamo nei play-off... hiss

da Lou_Pourcell

Guardare il Vicenza a 31 punti mi fa impressione,una squadra ripescata e costruita con la proroga sul calciomercato. cartman

da Nuccio83

Sabato sarà la nostra partita... vinceremo con 2 gol di scarto Ne sono convinto

da Bianconiglio

Non e' che non si allena perche e' venduto pure lui no? A pensare male Certe volte pero con un presidente come sebastiani

da Lou_Pourcell

Nicola66, qui sopra ci sono moltissimi tifosi che non hanno nemmeno la pallida idea di come era gestito il calcio negli anni 80 sia a livello tecnico che economico il Pescara con il comm.Scibilia doveva vedersela con il gotha del calcio mondiale.Allo stadio andavamo in 40mila per vedere non Caraglio ma Junior,Maradona,Careca,Platini
,Boniek,Tardelli,il comm.Scibilia con la sua Gis raffrontato alle realtà economiche Nazionali era una pulce, eppure ha sempre onorato Pescara allo stadio in casa almeno si andava per giocarsela con tutti e noi ,i tifosi, ne eravamo coscienti,che tempi.

da Bianconiglio

Non e' che non si allena perche e' venduto pure lui no? A pensare male Certe volte pero con un presidente come sebastiani

da Nuccio83

Galeone è un grandissimo ma ciò che ha detto di Zeman è alquanto fuori luogo... si è comportato come un ragazzino di 12 anni... ciò non toglie che è stato una grandissima fetta della nostra storia

da Pich

"Non abbiamo bisogno di un sostituto di Maniero".......Va bene che Caprari e Pasquato hanno molta tecnica ma giocare con un attacco alto mediamente 1.70 con poco ma proprio poco fisico non so quanto sia prolifico contro difensori come Oikonomou o Gastaldello(anche se non penso che giocherà) pizzaonhead cartman

da Nicola66

E chi è Mancosu, Maradona? Mettigli 2 uomini addosso a menà "a li spizzilli" e vedi come non si muove! Ma Rumignani o Tom Rosati non ci sono più...!

da nippon1936

Noooo... pure mancosu allora e una congiura....c'e. Lo ritroviamo davanti un'altra volta.

da Nicola66

Galeone ci ha portato 2 volte in Serie A, con vittorie dei campionati di B al primo posto,e con un manipolo di ragazzi di 20 anni con soli campionati Primavera alle spalle! Sciacquatevi la bocca prima di parlarne male! Se poi fallì in Serie A è un altro conto...., anche Zeman ha fallito, così come altri...! La A è un'altra cosa! Una società con gli attributi, una volta in A, cambia scegliendo un allenatore di categoria per salvarsi, ma la Società Pescara non ha mai avuto testa....!

da Lou_Pourcell

Cosa succede a Melchiorri ?? cartman