Notiziario: nessuna sosta, martedì c'è il Crotone

Subito in campo i biancazzurri in vista della gara di martedì.

da Redazione
2.748
Notiziario: nessuna sosta, martedì c'è il Crotone, foto 1

Dopo la roboante e convincente vittoria di Chiavari firmata ancora una volta Sansovini, autore di una strepitosa tripletta, i biancazzurri si sono ritrovati al centro sportivo Vestina di Montesilvano in vista dell'imminente impegno casalingo di martedì 3 marzo alle 20.30 contro il Crotone di mister Drago.
Squadra divisa in due tronconi, scarico e palestra per gli elementi che sono scesi in campo ieri, lavoro sul campo per il resto del gruppo compreso i vari Gessa, Brugman e Pettinari impiegati a partita in corso durante il secondo tempo di Chiavari. Inizio sessione con corsa blanda seguita da scatti ripetuti su breve distanza, il tutto va a precedere una partita a tema contro alcuni elementi della Primavera. Buona intensità, con Gessa e Aldegani a tenere alta la concentrazione dimostrando, come sempre, grande esempio per tutti. Ottimo Abecasis, integrato perfettamente e pronto per essere impiegato. Differenziato per Fornasier e Lazzari con lavoro personalizzato su campo adiacente. Corsa, allunghi e scatti su breve distanza per loro.
Poca presenza di appassionati nonostante il giorno domenicale ed un clima soleggiato tendente al primaverile. Abbandona anzitempo la seduta Boldor per uno scontro di gioco, condizioni da valutare ma non preoccupanti. Dopo un'ora e trenta l'allenamento volge al termine, la preparazione anti Crotone continuerà domani con seduta di rifinitura a porte chiuse.

Massimiliano Pergolini

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Zizou

Anche questa settimana, leggo di un ottimo " Abecasis"....! Chissà se lo vedremo almeno una volta in campo

da LUPESCE

Grazie Zico!!!

da ZICO

Concordo con lupesce!!!

da LUPESCE

Pergolini sempre il migliore! Competenza, proprietà di linguaggio e sintesi a servizio degli innamorati del Delfino