ODDO: ''E’ UNA FINALE PER NOI, E IO CI CREDO''

Conferenza stampa di presentazione di Massimo Oddo

da Redazione
5.573
ODDO: ''E’ UNA FINALE PER NOI, E IO CI CREDO'', foto 1

Conferenza di presentazione del nuovo tecnico biancazzurro. Sulla panchina adriatica siederà Massimo Oddo, presentato oggi, all’Hotel Dragonara, al fianco del Presidente Daniele Sebastiani e del Direttore Sportivo Giorgio Repetto. La voglia, la fiducia e la cattiveria agonistica del nuovo tecnico si percepiscono facilmente. Secondo il neotecnico pescarese bisognerà intervenire sull'aspetto psicologico della squadra. Ecco i passi salienti della conferenza

Sebastiani: "Massimo lo conoscete tutti. Lo presentiamo per modo di dire. Lui ha fatto molto bene con la Primavera. Abbiamo chiamato Massimo per fare bene questi ultimi 90 minuti. Non potevo esonerare prima Baroni. Ne abbiamo parlato sempre, la squadra remava sempre a favore dell’allenatore e quindi avevamo sempre deciso di proseguire. La partita di Varese ha ovviamente sottolineato il fatto che la squadra non c’era. In ogni caso avremmo sempre chiamato Massimo Oddo ad allenare. Noi non vogliamo mettere la croce sulle spalle di Oddo. Comunque vada questa finale l’opinione su Oddo non cambierà mai. Spero che i nostri giocatori recepiscano al meglio il messaggio del nuovo allenatore. Con Baroni ci siamo lasciati bene, abbiamo preso una decisione importante e tra persone intelligenti non c’è bisogno di discutere. Mi sono sempre lasciato in buon rapporti tranne che con una persona (ride ndr)".

Oddo: “Ho detto subito di sì al presidente prima che mi facesse la domanda. Ho accettato perché è una finale e non c’è cosa più bella di giocare una finale. Io potrò solo dare un po’ di entusiasmo. credo che sia mancato un po’ di fiducia nei proprio mezzi. Vedendo i giocatori posso solo dire che non hanno reso per quanto possono dare. Ho pochi giorni e cerco di toccare i tasti giusti dei giocatori per poter fare bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, abbiamo fatto un piccolo colloquio con loro per capire un po’ gli umori di questi ragazzi. Abbiamo una partita importante, dobbiamo fare leva sulle certezze che hanno. Non penso di cambiare molto l’ assetto tattico. Se avessi il tempo di lavorare cambierei sicuramente qualcosa ma purtroppo adesso dobbiamo lavorare su quello che hanno fato fino ad ora. Ho ben chiaro tutto il quadro della situazione. Da oggi inizierò a preparare la partita. Credo di sapere cosa sia successo ma per correttezza non dirò nulla. Credo che non abbia senso parlare di Traghettatore né tantomeno allenatore del futuro. Io credo di vincere questa partita e così abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il campionato dei play off. In questi momenti conta più l’ esperienza da calciatore che quella di allenatore. Un allenatore non potrebbe fare nulla in quattro giorni mentre, un giocatore, sa quali tasti toccare e che tipo di allenamento sostenere. Non credo che la mia esperienza qui possa condizionare il mio futuro. Voglio vincerla e poi come andrà in futuro non ci voglio pensare. Sono sicuro che se dovessimo vincere venerdì si ribalterebbero tutti gli scenari. Io mi aspetto che i tifosi siano con noi già da venerdì."

Repetto: Credo che sia stata sottovalutata la gara con il Varese sia dai giocatori, sia dal tecnico, quindi c’era da intervenire. Su Massimo non ho dubbi. Ha il carisma di un vero allenatore ed ha il carisma del vero giocatore. Ho parlato con alcuni ragazzi della squadra e c’è stato un ottimo impatto con tutta la rosa.

Commenti
77

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da robert

oltre 50 arresti oltre al ds dell'aquila, giocatori,allenatori lega pro e serie minori e persino vincenzo nucifora appena letto su il centro online caxx.... boo

da Presilaquilateatina

Sono perplesso perché' non so se Oddo conosce la penetrazione laterale laugher boo laugher

da alberto

Non possiamo fallire questo appuntamento che ci garantirebbe l'ottavo posto e forse il settimo, molto importante, se il Brescia non lascia vincere l'Avellino. Qui non si tratta di toccare i tasti giusti ma di schierare una formazione equilibrata. Oddo dovrò correggere gli errori macroscopici di Baroni e nemmeno mi sembra complicato farlo. Io sono ottimista ma in campo vanno i giocatori e serve la loro determinazione, la voglia di vincere e un impegno straordinario. Oddo dovrà urlare e non guardare la partita con la faccia spaurita come ha sempre fatto Baroni. Forza Pescara!

da wakeman

lu cess di baroni andava cacciato dopo la prima giornata, ma in mancanza almeno dopo il vergognoso pareggio col perugia e mo stesseme nu puchette meje e ince ciattocche a fa li miracoli!!!! QUANTO STAVI CHIUSO BARONI!!! horny horny horny horny horny

da Gale1

per favore non scriviamo stupidaggini....dove sta il miracolo di essere al 99,99% noni in classifica, esclusi dai playoff quando fino a 3 partite fa avevamo 4 punti di vantaggio su un livorno che continua ad essere più morto che vivo e ci ha scavalcato solo perchè ha vinto con l'Entella in 10 al 93°???!!!! il che vuol dire che il Pescara è riuscito a fare di peggio. Ma jamme su, nin mi facete ride. E' un flop già se entrassimo nei playoff da ottavi. Le colpe non saranno solo di Baroni, ma con gli uomini di quest'anno ed in questa B si doveva fare un altro tipo di campionato.

da ritornoalpassato

Ho un presentimento ,se battiamo il Livorno faremo tutti i Play off e deciderà la finale purtroppo con un Bologna protettissimo .......... ci aiuteranno il prossimo anno..

da GalassiaPescara

No, dico quello che ho detto. Con tutti i soldi che incasserà , non se ne andrà più . Concordo per il rispetto per Oddo .

da giulio0808

Ulteriore conferma dei miei dubbi viene dal ruolino del Pescara. Nelle prime 11 partite di andata ha fatto 10 pt, nelle stesse partite del ritorno, a campi invertiti ne ha fatti 18 (il che sembreva significare che la squadra era maturata rispetto all'andata e con gli stessi avversari non ha ripetuto gli errori). Tuttavia nelle seconde 10 partite dell'andata il Pescara ha fatto la bellezza di 18 pt, mentre nelle stesse partite del ritorno solo 12 (manca quella con il livorno), sovvertendo così quello che poteva essere il pensiero di cui sopra. A questo punto imputo questa caduta finale più ai giocatori che al tecnico. Il punto più basso lo abbiamo toccato nelle 2 sconfitte consecutive con brescia e frosinone, da li è stato solo un calvario

da Rocco_Tan

Dici che riuscirà a farci batter ulteriori record negativi timbrati già dalla sua gestione?

da chezizzitastasocieta

rispetto per Oddo....ma per il resto Ittetv a lu fium....SEBASTIANI IANNASCOLI REPETTO E PAVONE FUORI DAI COGLIONI....

da 1936xsempre

Credo che nei confronti dei giocatori siete un tantino ingenerosi. Baroni non ha dato nulla a questa squadra ne il gioco ne il carattere. Quest'anno abbiamo un brodo sciapito. Venerdì sera risultato a parte alla fine applaudito la squadra che non ha remato contro il laureato di coverciano altrimenti stavamo in compagnia del Brescia.

da maurenz

addirittura il Trapani , secondo il televideo, dava al 97esimo...... cartman

da FP76

Qualcuno sa dove si allena oggi pomeriggio il Pescara?

da Fafinho=

Ribadisco che non è una finale bensì un ottavo secco. Oddo è carico ma i calciatori vorranno andare in vacanza ora o più tardi?

da GalassiaPescara

Rocco Tan se dovessimo salire non te ne liberi più del bresidende.

da giulio0808

se fosse rimasto baroni, col livorno mi sarei aspettato un bel 2-2 (parlato) con loro in vantaggio 2 volte e noi che recuperavamo, e forcing finale, con tutti i giocatori sotto la curva per prendersi il meritato applauso per aver dato (per finta) tutto, pur non centrando la vittoria. Questo lo dico perchè è dalla partita col vicenza che le cose non mi tornano più, troppe stranezze, ultima delle quali il rientro sul campo a varese con 5 minuti di anticipo dopo l'intervallo....e i conseguenti pareggi di trapani e vicenza allo scadere. Con Oddo in panca non saprei, ma in campo ci vanno i giocatori….per cui…

da GalassiaPescara

Ocio che l'ultimo che ha detto che era una finale di champions league poi ci ha sbattuto il muso, caro oddo...

da bossarello75

Il problema è quello pinocchio se prima non si vende tutti i pezzi buoni non se ne va

da Ale-Firenze-

appunto marco, la formazione che proponevo io era proprio d'assalto!!! ARESTI-SALAMON-PUCINO-ROSSI-FO
RNASIER-BRUGMAN-MEMUSHAJ-PASQU
ATO-POLITANO-SANSOVINI (PETTINARI SE SANSO NON CE LA FA)-MELCHIORRI a prescindere dagli avversari, bisogna lottare e credere nella vittoria!!! forza pescara. Se poi va tutto come speriamo agli spareggi potremmo divertirci molto!!!! eyed anche perché arrivarci da ottavi fa si che gli avversari ti sottovalutino, e possiamo fregarli! laugher

da Rocco_Tan

Bossarè basta che se ne vada LU BRESIDENDE

da SNERVONE25

LE SOLITE FRASI STUPIDE...."È UNA FINALE..." DOPO NON CI METTONO UNA NOTA!!!

da pecolli1964

Oddo lo vedi carico? Ottica Salvatore c.v.e. 21 pescara pss

da M@RCO

venerdi sera, a difendere i pali dei toscani ci sarà un ragazzino del '96.......speriamo (in maniera poco sportiva, lo ammetto) non si dimostri un nuovo piccolo Buffon, e il tutto si tramuti in un piccolo vantaggio per il Pescara.....dunque per venerdi, bisogna impostare una partita "all'attcco" e tirare molto in porta!!!

da bossarello75

L'anno prossimo sarebbe già un ottimo traguardo non creare tutte queste situazioni tipo maniero tipo baroni tipo direttori sportivi incompetenti e muti e cet e cet

da DI__PESCARA

MO MIGN

da pesciarolo

Oddo lo vedo carico ora il problema é se le signorine che giocano sono consapevoli del sacrificio oppure non vogliono rimandare le vacanze(buona la seconda?)

da M@RCO

da un vecchio amico Voglio solo dire una cosa.....ma porca trota ma possibile che pasquato non poteva giocare titolare in mezzo a sta squadra di scarpe vecchie??? L'unico che con la parla ci parla veramente, l'unico....mamma mia barò meno male ca ti ni jit auà mi ci stev ammàlà nghi te!!!______la cosa piu' scandalosa (a mio parere) non che non poteva giocare in mezzo a questa squadra di scarpe vecchie (tue parole), ma contro una formazione composta quasi in toto dai ragazzi della Primavera del Varese!!! Questo trovo scandaloso, del NON utilizzo di Pasquato.....ciao perplex

da GermanodaCuneo

x Rooster36 Correggetemi se sbaglio ma noi abbiamo 2 risultati su 3 a favore per differenza reti giusto??..e poi qualcuno sà se gli squalificati del Livorno?..dovrebbe esserci anche il centrale difensivo..speriamo!!! IL PESCARA DEVE SOLO VINCERE PER QUALIFICARSI AI PLAYOFF ESSENDO UN PUNTO INDIETRO AL LIVORNO E ALLL'AVELLINO CHE A PARI PUNTI SI CLASSIFICA PER UN PAREGGIO E UNA VITTORIA.....SOLO CON LA VITTORIA PUO' ANDARE AVANTI.....

da Redazione

Aggiunto nella notizia il video

da GermanodaCuneo

Da ragazzo gratis si dava l'anima e si sudava per vincere una partita e questi giocatori, ben pagati, non si impegnano facendo dei ragionamenti....che schifo!

da osvaldosoriano

Per me è un miracolo essere arrivati a giocarci qualcosa all'ultima dopo aver navigato a lungo nei bassifondi, aver vissuto la solita annata di veleni, l'addio di Guana, il flop di Appelt, il caso Maniero, gli acquisti cannati a gennaio (a parte il sindaco che però si è infortunato al momento decisivo). E ci siamo arrivati nonostante Baroni non sia mai riuscito a trovare una quadratura ottimale del centrocampo. Se avessimo pareggiato ieri non ci sarebbero stati problemi ma fare la partita per qs squadra è difficile da inizio anno. Ovvio che si poteva fare, ma se non cambiamo marcia nella gestione potremme andare anche molto peggio. Nel frattempo però noi tifosi abbiamo l'occasione di far capire alla squadra che li vogliamo sti playoff. Perché fino ad adesso sembra, allo stadio come sul sito, che siamo i primi a non volerli, per continuare tranqullamente a mugugnare e sognare uno squadrone da finale di champions che non abbiamo e non avremo forse mai. Meglio un uovo oggi che una gallina domani.

da robert

POCHE CHIACCHIERE CAMPIONATO FINITO VENERDI ULTIMA PARTITA, PUR LAVORANDO NELLE MARCHE CERCHERO' DI ESSERCI, BARONI SE NAI A FAN....E ALLORA RICODIAMOCI SEMPRE DI ESSERE P E S C A R E S I .....dai caxxo.... perplex

da un vecchio amico

Ma e solo una mia impressione o sta cambiando l'aria???? DAI CAZZZOOOO PESCARA SVEGLIATIIIIII CHE LI CREPIAMO TUTTIIIIIII!!!

da 1936xsempre

Anche il tono di quello che scriviamo è cambiato. NOn so voi ma il fatto che Baroni non sia più l'allenatore del Pescara mi ha tolto un peso. Non mi piace questa società per 3 motivi: Non è vicina ai tifosi, non è trasparente, è troppo affarista. Spero che questi 3 anni di disastri facciano riflettere qualcuno. Io mi appello all'orgoglio: almeno quello.

da Grandepescara

Per risanare questo calcio malato di oggi e contrastare procuratori,pay-TV e calcio scommesse, ci vorrebbero più giocatori come Gerrard, Zanetti ecc...! NO al calcio moderno! No al calcioscommesse! No ai procuratori stile Raiola!

da gips

TUTTI ALLO STADIO!

da vitabiancazzurra

A proposito di ex io rimpiango come qualità e margini di crescita sia Inglese sia Schiavi ma la cosa che ancora nn ho digerito è aver regalato Daniel Ciofani un ragazzo giovane promettente che in c2 in 2 anni aveva fatto più di trenta gol e tu che fai lo cedi per 4 sacchi di farina ??? Ma l'elenco di operazioni da incompetenti o volutamente per speculare d'accordo con i procuratori è lunghissimo........e dopo si lamentano che siamo troppo esigenti e critici no è proprio il contrario l'ultimo dei tifosi e' il primo che ci capisce rispetto a sta gente....

da pe_umbria

secondo me Sebastiani ha esonerato Baroni perchè non ha fatto mai giocare Abecachis e Torreira, sottraendo possibili plusvalenze alla società... e basta... horny

da lanordesulta

Zanni...rinnovo automatico in caso di play off

da WillyRancitelli!

Bellissima trasferta a Varese. Pulmino da 9 bello compatto con 9 cuori biancazzurri (10 al ritorno picché cacchedun armast a pit e s’aggregat a nu) che ci credevano all'andata e ci credevano ancor più al ritorno! Alla notizia dell'esonero abbiamo stappato una lattina fresca di "Fink Brau" (giusto per restare al livello dello spettacolo calcistico offerto da Baroni). Su una cosa concordavamo e concordiamo tutti. Premettendo che la mossa è arrivata forse troppo tardi, Oddo non sarà Mourinho, ma all’ambiente serviva una scossa e chiunque avessero chiamato al posto di Baroni avrebbe rappresentato ciò: meglio ancora se giovane, carico e PESCARESE! La seconda cosa che auspicavamo erano i prezzi popolari, perché con il cambio tecnico ed i prezzi popolari, forse una piccolissima fiammella avrebbe potuto riaccendersi. Buona la mossa della società! ___ Ci sono tantissime cose che non mi piacevano prima e continuano a non piacermi, ma ora dobbiamo tapparci il naso ed essere tutti uniti nel sostenere la squadra e l’allenatore: ORA PIU’ CHE MAI! Io non dimentico… MA AMO I MIEI COLORI e non riuscirei mai “tirarmi” la sconfitta! Venerdì poi molto probabilmente torna il Sindaco e lui ama il biancazzurro più di tantissimi pescaresi! FORZA RAGAZZI!!!

da cuorevero

Comunque quello che mi ha spappolato i co.......di Baroni e' il fatto che cambiava in continuazione moduli, posizioni, ruoli, giocatori, in una girandola FOLLE. La squadra e' fatta di uomini, e agli uomini piacciono le certezze!!! Per quanto riguarda la partita di venerdì, consiglio a Oddo di prepararla insieme ai ragazzi, facendoli sentire parte attiva di un progetto importante: LA VITTORIA. ma questo Oddo lo sa benissimo. FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER!!!

da zanni

La società, dopo tante cazzate, ha fatto una operazione da manuale: il contratto di baroni prevedeva il rinnovo automatico in caso di salita in serie A, quindi, onde evitare l'hanno silurato prima.

da Fafinho=

Tecnicamente è un ottavo di finale. Vero e proprio. Come se iniziassimo una coppa. Oddo che Dio (o chi per lui) aiuti Oddo (e noi). horny

da ZICO

Beh, proprio una FINALE no, diciamo che è UN OTTAVO DI FINALE.

da Xam

Vista la conferenza. Che dire ragazzi, Oddo mi ha ridato un po di entusiasmo, quello che Baroni con il suo non calcio aveva completamente distrutto. Se Massimo riesce a farsi capire dai ragazzi potremmo veramente vederne delle belle. Personalmente mi faccio 2000 km a/r in 4 giorni solo per voi cari giocatori, vedete Venerdì di non deludere me e i tanti tifosi che per l'ennesima volta vi daranno fiducia. FORZA PESCARA.

da È

Che ODDiO ce la mandi bona

da cuorevero

Spero che Pasquato giochi dal primo minuto: e' un giocatore di livello superiore, non me ne vogliano gli altri!!! hiss

da cuorevero

raga che Iddio ce la mandi buona: forza ODDO!!! Io non ce l'ho con Baroni, lui ha fatto pure tanto per come intende il calcio lui e con grande dose di fortuna. Penso che il problema di mister Baroni sia anche un problema CARATTERIALE, insomma non e' un TRASCINATORE DI POPOLO, troppo remissivo in questo calcio dove conta soprattutto la cattiveria agonistica!!!!! Baro' pero' la partita col Varese l'hai toppata tu con 2 esordienti in campo e ZERO grinta!

da un vecchio amico

Voglio solo dire una cosa.....ma porca trota ma possibile che pasquato non poteva giocare titolare in mezzo a sta squadra di scarpe vecchie??? L'unico che con la parla ci parla veramente, l'unico....mamma mia barò meno male ca ti ni jit auà mi ci stev ammàlà nghi te!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da E

Osare e VINCERE pss ai giocatori li guidiamo noi dagli spalti pss

da Fernando Torres

Ragazzi è meglio avere come obiettivo la vittoria! psicologicamente è meglio!

da Fernando Torres

se entriamo nei play off visto che sono partite secche tutto può succedere! le partite durano 90 min più supplementari!le partite di lega pro insegnano! soo se cussu fosse stato cacciato 2 mesi fa ora stavamo terzi! ma adesso c'è un play off da conquistare! alla curva chiedo di ricominciare VERAMENTE A TIFARE

da unpescarese

Ah! Mi ricordo ancora la anomala papera di Tore Pinna,proprio contro il Livorno...

da 1936xsempre

Baroni è da oltre 10 anni che allena tra C e campionati primavera.

da Ale-Firenze-

no, rooster, non abbiamo 2 risultati su 3 perché siamo a -1 dal livorno, in caso di pareggio andiamo fuori perché conterebbe lo scontro diretto con l'avellino (a nostro sfavore...) se l'avellino perde a brescia (impossibile). :-( Baroni di esperienza ne aveva e ne ha, e non ha fatto comunque male, anzi! se siamo ancora in corsa c'è molto del suo! forza pescara!!

da Rooster36

Correggetemi se sbaglio ma noi abbiamo 2 risultati su 3 a favore per differenza reti giusto??..e poi qualcuno sà se gli squalificati del Livorno?..dovrebbe esserci anche il centrale difensivo..speriamo!!! laugher

da Ale-Firenze-

Stramaccioni non mi pare abbia fatto brutta fine, anzi! essere all'udinese in odore di conferma dopo una stagione (anche se non ottima) all'inter è discreto! comunque pasquato dal 1° minuto al posto di BB lo vedrei bene concordo con chi l'ha scritto! io farei questo 11 venerdì: ARESTI-SALAMON-PUCINO-ROSSI-FO
RNASIER-PASQUATO-MEMUSHAJ-BRUG
MAN-SELASI-SANSOVINI (O PETTINARI SE IL SINDACO NON CE LA FA)-MELCHIORRI. a questo punto pescara d'assalto, non abbiamo più nulla da perdere! eyed lo avrei detto anche a Baroni se ci fosse ancora! forza pescara

da Fafinho=

"Moriremo" solo dopo aver combattuto a testa alta. Mister Oddo siamo con te , provaci senza paura come solo i veri pescaresi sanno fare. Una vittoria insperata può darci uno slancio clamoroso. Io ci credo.

da dalfin84

Baroni è stato cacciato..ADESSO TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!

da R.F.

Chi dice che Baroni non ha fatto esperienza da allenatore purtroppo si dimostra incompetente...ma non è una novità.

da Ale-Firenze-

ragazzi, il nostro sostegno dobbiamo darlo, la stagione non è compromessa e possiamo raggiungere l'obiettivo e sorprendere come hanno fatto Reggiana e Como in lega pro che hanno "giustiziato" Ascoli e Benevento superfavorite! sarebbe bello battere il livorno e poi sgambettare spezia o perugia e sognare una semifinale coi fratelli vicentini! così ci vendichiamo di Marino!! eyed forza pescara e forza mister, senza dimenticare che se vinciamo venerdì e agguantiamo gli spareggi ci saranno anche i meriti di Baroni, non è giusto pensare solo agli errori!

da amedeo51

far passare Baroni come un allenatore esordiente è una gran cazzata ,tra primavera e serie c sono più di 10 anni che allena .........

da amosoloPE

Sono davvero curioso di sapere la formazione che metterà in campo... mi aspetto un Pasquato dal 1 minuto

da solozemanegaleone

Esatto tolto l alibi ai calciatori

da MALTESE2

"Credo di sapere cosa sia successo" spero che ne sia certo e cmq qualcosa "è" successo allora.....buon lavoro mister cmq ti stimo per le belle parole per il resto quello che viene viene

da pescarancia

Per come la vedo io nemmeno Oddo è all'altezza della situazione.Se non fai gavetta e trafila nei campionati inferiore così come hanno fatto Gasperini,Allegri,Camplone,Sar
ri etc non vai lontano e fai la fine dei vari Seedorf,Inzaghi, Stramaccioni,Panucci,Baroni è tutti quelli che fanno un campionato di giovanili e poi passano al professionismo

da Nuccio83

Ben arrivato seppur con qualche mese di ritardo! In bocca al lupo mister

da un vecchio amico

Dalle parole si evince che i giocatori non avevano digerito l'ultimo cambio di modulo e quasto ha portato malumori nel gruppo..... non che hanno perso apposta, ci mancherebbe, ma certo è che il fatto ha destabilizato l'assetto tattico e le poche sicurezze che la squadra aveva trovato...ben venga mister oddo....in bocca al lupo a te e tutti noi...crediamoci! eyed

da 1936xsempre

ragiona al contrario di Baroni ed è già buon segno. Non sappiamo cosa potrà fare realmente Oddo. L'unica cosa che possiamo fare è sostenerlo. E poi non dimentichiamoci che ha fatto un gran torneo di Viareggio.

da diapason

ora la squadra di morti non ha l'alibi baroni....quelli pensano alle vacanze

da DI__PESCARA

L'ENNESIMO ALLENATORE CHE SI AGGIUNGE A TUTTI GLI ALTRI E ALLE VAGONATE DI CALCIATRICI CHE CAMBIANO OGNI ANNO. TUTTO QUESTO COL BROGGEDDO.... FIGURIAMOCI SENZA BROGGGEDDO

da eman

se vinciamo venerdì sarà seria A

da Hurricane81

@haze19: eyed buona giornata

da Hurricane81

Oddo si trova al posto giusto nel momento giusto,è sereno,non sente minimamente la pressione ed ha il 50% di possibilita' di vincere come lo avrebbe ognuno di noi al suo posto,porta sano ottimismo,positivita' e spregiudicatezza,tutte caratteristiche che abbiamo noi pescaresi nel dna,poi quello che verra' ci prendiamo,in ogni caso in bocca al lupo a mister Oddo e a tutti noi pss

da haze19

BUON LAVORO A MISTER MASSIMO ODDO A PRESCINDERE! GRAZIE HURRICANE! FORZA PESCARA UNICA FEDE 1936 SEMPRE!

da scinecascine

FORZA PESCARA E TUTTI ALLO STADIO!!!

da *ALESSANDRO*

Crediamoci!!!!