La B non si ferma sotto Natale

Stabiliti gli orari delle tre giornate di campionato sotto le festività natalizie.

da Redazione
3.097
La B non si ferma sotto Natale, foto 1

La 19a, 20a e 21a giornata di Serie B coincideranno col periodo delle festività natalizie. La Lega ha stabilito gli orari di queste tre giornate, mentre ha rimandato le decisioni su anticipi e posticipi in vista del prossimo turno di Coppa Italia in cui sono impegnate Cesena, Cagliari, Spezia, Salernitana, Crotone e Vicenza.

La 19a giornata si disputerà sabato 19 dicembre alle 15.00, con due anticipi venerdì 18, alle 19.00 e alle 21.00. Il Pescara sarà impegnato al 'Biondi' nella sfida abruzzese contro il Lanciano.
Il turno successivo si disputerà di mercoledì, il 23 dicembre, con inizio alle 20.30 per tutte le squadre, ad eccezione di Avellino-V.Entella, che verrà invece giocata martedì 22, e Salernitana-Cagliari, giovedì 24, entrambe a causa di altri eventi concomitanti nei pressi dei due stadi. Pescara di scena in casa, contro il Modena.
L'ultima giornata d'andata, invece, si giocherà domenica 27 dicembre con inizio alle ore 15.00, ad eccezione di un anticipo all'ora di pranzo (12.30) ed un posticipo alle 17.30. I biancazzurri giocheranno al 'Francioni' di Latina.

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescaresenato

Donato cavallo.... Scusami eh... Ma che giorno e' il 23 Dicembre che non si può giocare? 2 giorni (!) prima di una festività... Che male c'è?

da DonatoCavallo

Il 23 Dicembre alle 20.30. Questi stanno proprio fuori di testa.

da replicante

Sky il calendario di B che hai programmato non prevede nemmeno un matinee e non c'è nemmeno una partita a mezzanotte, vergognati

da sauro

Staccati già 135 biglietti x cesena

da PieroMilano

9punti