Giovanili, il programma

Oggi alle 14.30 appuntamento al Poggio contro l'Ascoli dell'ex Di Mascio per la Primavera.

da Redazione
1.238
Giovanili, il programma, foto 1

Si apre il sipario su un nuovo fine settimana all'insegna del settore giovanile. I primi ad entrare in scena saranno i ragazzi della Primavera targata Ruscitti-Cammarata. Reduci dalla sorprendente vittoria contro la Roma capolista, capitan Ventola e compagni proveranno a mantenere il trend positivo ricevendo quest'oggi tra le mura amiche del centro sportivo "Poggio Degli Ulivi" i pari età dell'Ascoli, guidati dal "pescarese doc" Cetteo Di Mascio. Inizio di gara previsto per le ore 14:30.
Momento positivo anche per gli Allievi Nazionali e gli Allievi professionisti, stabilmente ai vertici delle proprie classifiche, che affronteranno, entrambi in trasferta, domenica, rispettivamente la Ternana e il Benevento.
Sfida sulla carta abbordabile, infine, per i Giovanissimi Nazionali. Dopo la scoppola subìta contro la Roma nell'ultimo turno, i ragazzi di mister Mancini cercheranno il riscatto interno domenica mattina, alle ore 11, contro la Lupa Roma. Obiettivo: riprendere la marcia verso i piani alti della classifica.

Commenti
0

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?