Primavera, Pescara-Ascoli 2-0

Vittoria per i biancazzurri con Selasi e Mitrita in campo

da Redazione
2.818
Primavera, Pescara-Ascoli 2-0 , foto 1

Reti: 23’ Orlando, 92’ rig. Ventola

Pescara: Kastrati, De Cinque, Ventola (C), Mazzone, Forte, Orlando, Muller Odriozola (75’ Del Sole), Selasi, Acatullo (87’ Guerra), Mitrita, Iorio (59’ Logoluso).
A disposizione: Giachetta, Maloku, Pietrantonio, Di Pietrantonio, Mele, Barbaria, Logoluso, Castagna, Del Sole, Guerra, Mongiello, Riolo.
Allenatori: Ruscitti – Cammarata

Ascoli: D’Egidio, Ferrari, Quaranta, De Angelis, Capozzi, Busti, Orsolini, De Grazia (46’ Giannantonio), Liberati (C) (63’ Fazzini), Manari, Parlati.
A disposizione: Maltempi, Carafa, Ricci, Botta, Fabrizi, Bartolini, Fazzini, Ciarcelluti, Gabrielli, Giannantonio, Deptarulo, Bellini.
Allenatore: C. Di Mascio.

Ammoniti: Orlando, Mazzone (P), De Grazia (A)

Espulso: Busti (A)

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

Per il girone di andata mancano 6 partite di cui 4 di bassa difficoltà. Punti andata 34/35.....

da ggaleone

Purtroppo in Italia se sei un ladro e ti va male ti becchi una ramanzina....nn so dove andremo a finire....o meglio preferisco nn pensarci horny

da PescaraStyle

L'allievo Ruscitti batte il maestro Di Mascio che lo ha cresciuto per tanti anragazzi! alla Renato Curi. Bravi ra

da vitabiancazzurra

Come vorrei essere un fantasma e ascoltare il nostro allenatore dentro gli spogliatoi prima di scendere in campo nell'intervallo e come prepara gli allenamenti....Perché nn mi convince quando fa le interviste al 90' con qualsiasi risultato...e mi convince ancora meno la conferenza stampa il giorno prima della partita....va bene tutto ma anche se lui ha un carattere vincente è positivo a tutti i costi deve essere più bilanciato e razionale...proprio perché allenare i giovani nn è semplice... Una cosa è sicura e lo dico da Natale scorso...la rosa precedente era fortissima, e quando ricapita

da daniele

Mi dispiace Nicola...ormai a Pescara rubano di tutto...son tornati a rubare pure olio e vino in stile anni del dopoguerra...in ogni caso non ti ci innervosire troppo !!!

da galeone4-3-3

pizzaonhead pizzaonhead mi dispiace Nico pizzaonhead

da johnny-blade

recuperata la refurtiva?

da 433offensivo

Mi spiace Nicola , comprendo il tuo stato d'animo....

da johnny-blade

avrà avuto a che fare col cazzone di turno. spero stia bene.

da Shawn

Qualcuno che si crede il nuovo Lupin mi ha rubato alcune cose in macchina, nulla di grave ma ovviamente non ero più dell'umore giusto.

da daniele

Nicola tutto ok?

da 433offensivo

Alcune domande....ma Di mascio che allena l'Ascoli è cetteo? Selasi e mitrita giocano come fuori quota? Perchè solo ruscitti non allena piu con Cammarata?

da 433offensivo

Nicola....che è successo?

da gips

boo boosperiamo niente di grave shawn!

da Shawn

Vi chiedo scusa, ho dovuto interrompere gli aggiornamenti a causa di un brutto episodio che mi è capitato durante la partita. A breve aggiorneremo il tutto.