ODDO: ''A SALERNO TROPPO LUNGHI''

Conferenza stampa del tecnico biancazzurro

da Redazione
3.452
ODDO: ''A SALERNO TROPPO LUNGHI'', foto 1

Non c’è sosta per il battaglione di Oddo. Il Pescara è gia tornato a lavorare nei giorni scorsi, in vista della gara interna di venerdì, contro il Vicenza di Pasquale Marino. Parla di nuovo il tecnico biancazzurro, dopo il pareggio dell’Arechi, contro la Salernitana. Tanti i punti sviscerati da Massimo Oddo, partendo dall’ultima partita in terra campana, fino ad arrivare alla sfida contro i Lanerossi: ”Ho scelto Mandragora perché avevo bisogno di un giocatore, in quella parte del campo, non molto aggressivo. Rolando è più geometrico, rispetto a Torreira. Non credo di aver sbagliato su questa scelta. È inutile parlare di ieri, parliamo di domani. Non è possibile rendere sempre al meglio. Non si può pretendere sempre il top da ogni giocatore, lo vorremmo tutti ma non è possibile. Caprari ha sbagliato, è stata una leggerezza la sua espulsione ma ci può stare. Io leggo tutto, sento tutto e accetto tutto. Serve per crescere. quando sbaglio lo ammetto, quando azzecco lo dico. Se si sbaglia in difesa si prende gol, se si sbaglia a centrocampo o in attacco, si può rimediare. Sicuramente avremmo potuto fare meglio. Eravamo troppo lunghi e paghiamo questa cosa. È stato il solito Pescara in fase di possesso, ma in fase di non possesso abbiamo sbagliato". Oddo interviene anche sulla scelta della nazionalità del capocannoniere del campionato: "A Lapadula ho detto che se fossi in lui, aspetterei la nazionalità italiana, ovviamente senza mancare di rispetto alla nazionale del Perù. Lapadula per me è un giocatore che appena farà 4 o 5 presenze in serie A, verrà chiamato in nazionale. È un giocatore di categoria superiore, aveva dei limiti ad inizio anno ma adesso è cresciuto tantissimo e credo che per caratteristiche non ci sono giocatori come lui. Lapadula lo vedrei bene insieme con Immobile ma sono due giocatori per caratteristiche diversi". Campagnaro out, possibile l’innesto di Coda dal primo minuto: "Campagnaro è un giocatore forte, l’abbiamo preso perché è capace di fare la differenza. Coda sta bene, ha solo preso una botta e non ci dovrebbero essere problemi. Non è al 100% come tutti i nuovi arrivi. Non posso giudicarli. I nuovi arrivi devono recuperare il più velocemente possibile". Testa al Vicenza: ”Sarà una partita durissima. Verranno qui a chiudersi un po’ e ripartire per portare a casa dei punti. Sarà fondamentale avere pazienza."

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da WillyRancitelli!

Sì vabbè lo sapevo del perimetro di 14 punti. Però io davo per scontato che se per esempio la quarta finisse a -9 le altre stessero intorno a 10/11 punti.

da gips

maggiore di 14 non 15

da dolphin82

se la quarta finisce a 9 punti e la quinta a 15 i playoff li fanno solo la terza e la quarta

da PEr_semPrE

In realtà no Willy, partecipano ai playoff fino all 8ava solo quelle squadre che non hanno un distacco maggiore di 15 punti dalla 3rza, altrimenti si va a scalare, fino ad arrivare alla 4rta che appunto può partecipare solo se ne ha meno di 10.

da gips

chi oltrepassa i 14 punti dalla terza è fuori!

da gips

non è cosi willy!il perimetro è di 14 punti!

da Morrissey

qualcuno sa quando usciranno i prossimi anticipi\posticipi? Grazie

da WillyRancitelli!

@frittura, la distanza di 10 punti deve esserci tra terza e quarta. Basta che la quarta finisca anche a 9 punti e tutte fino alla ottava fanno i playoff.

da _EDDIE_

non ci si puo' accontentare di un pari a Salerno,le partite bisogna chiuderle a proprio favore.

da pescarafalco

Fate i biglietti...jet a lu stadie...Forza Ragazzi

da bolgiabiancazzurra

Il Pescara con Oddo si è trovato l'oro tra le mani.....

da alex_b_III

Grande mister!!

da galeone4-3-3

NE SAREI ORGOGLIOSO

da bolgiabiancazzurra

L'assenza di Giacomelli ci agevolera la partita di venerdì avremo meno grattacapi sulla fascia coda deve giocare dal primo minuto

da frittura

Importantissimo vincere venerdi. Si mette pressione alle prime due e anche alle inseguitrici. A 50 punti l'ottava ( avellino) sarebbe virtualmente fuori day playoff dato cge ne ha 35

da emigratotriste

ho appena letto dell'assenza di giacomelli!!!!!!mi sento più sollevato!! eyed