Aglietti: ''Pescara forte, mi aspettavo la A diretta''

Il tecnico dei liguri alla vigilia della partita contro i biancazzurri.

da Redazione
3.507
Aglietti: ''Pescara forte, mi aspettavo la A diretta'', foto 1

Chiavari. Alla vigilia del match interno con il Pescara, il tecnico della Virtus Entella, Alfredo Aglietti, ha presentato la gara di domani.
“Arriva il Pescara che sta bene mentalmente e fisicamente – ha detto il tecnico - ha una rosa importante, un giusto mix tra giovani ed anziani e stanno facendo un campionato forse anche al di sotto delle attese perché io pensavo che il Pescara potesse lottare per la serie A diretta. Sarà una partita difficile però noi ci siamo, credo che ci siano tutti i presupposti per far bene. Dobbiamo continuare a lavorare bene come abbiamo fatto in questo ultimo periodo e come ha sempre fatto questa squadra e dobbiamo entrare in campo con la stessa attenzione e con la stessa voglia di vincere. Ovviamente vincendo domani potremmo fare un passo importante verso un obiettivo che nemmeno nomino”.
Sul calendario: “È meglio non guardarlo, a volte fai i punti quando non pensi e non li fai quando pensi di farli, quindi il calendario conta relativamente. Al di là della classifica e dei punti stiamo facendo veramente un campionato fantascientifico, però non vogliamo fermarci, perché in questo momento non vogliamo farci sfuggire qualcosa che per la città e la società sarebbe straordinario”.
Su come l’Entella affronterà la partita: “Cambiare avrebbe poco senso, quindi affronteremo la partita con il Pescara alla stessa maniera e con lo stesso modulo. Sicuramente abbiamo poche alternative a gara in corsa. È normale che chi andrà in campo darà il 110% perché la gara di domani ha degli stimoli straordinari. Adesso si gioca anche con il cuore, con la testa e con la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto”.
Infine: “Per me ogni partita parte da 0-0 ed è diversa dalle altre, quindi quando prepariamo la partita non guardo i numeri. Penso che ce la possiamo giocare alla pari e così faremo”.

Francesco Rapino

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ninochannel

Aglietti prepara l'alibi....

da EsiliatoPeColli

Ottì cussù...

da Shawn

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Condividiamo la stessa aria...

da nosapaid

questo ci fa capire che oddo non ha fatto nulla di speciale,con qualsiasi buon allenatore avremmo fatto meglio

da nippon1936

anch'io dopo aver visto giocare Cagliari e Crotone mi aspettavo la A diretta... Tirolo Austriaco Biancazzurro!!

da sauro

Settore ospiti 106 da aggiungere gli esiliati.

da vittorioMi

Mo qualcuno mi manda a vaffanculo, ma lo dico lo stesso : ho davvero che Lapadula salterà i play off e sarebbero c...I davvero amari. .........

da :EDDIE:

Aglietti pensava che il Pescara andava direttamente in serie A ma l'obiettivo a inizio campionato erano quelli di adesso:i playoff. Voglio il terzo posto ora per il delfino.

da daniele

Aglietti e' inteligente ragazzi...mette le mani avanti...io mi gratto le palle e vado avanti ....forza regazzi e forza Mister....Nigeria biancoazzurra

da gino_1972

grande brucebanned laugher laugher laugher laugher ci avrei visto bene verratti che mettev lu sal!

da franco

noi siamo 4

da amicodelbannato

La Stock di Trieste presenta..... TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO.... Dallo studio centrale Roberto Bortoluzzi.... I ns collegamenti si articoleranno oggi sui seguenti campi : Milano per Inter Juventus, Torino per Torino Fiorentina..... Ai microfoni Enrico Ameri, Sandro Ciotti , Alfredo Provenzali, Tonino Carino e per la Serie B........a voi

da Rocco_Tan

sci camplone... haauhauhahauh cullù se ji dici addosso l unica cosa che sa dire... "ancora dovevate nascere quando giocavo con galeone ed ho portato il PESCARA in serie a".... camplone ? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher... scusa... chi è ?

da sauro

Il numero è impossibile saperlo

da franco

da sauro aggiungi gli esiliati che hanno comprato i distinti

da sauro

Sono 102 settore ospiti chiusura ore 19

da sauro

Settore ospiti 100 PESCARESI nonostante tutto

da LAPAGOL

Ma avete letto le dichiarazioni di camplone? Non ci ha manco cagato per la lotta al terzo posto nominando solo il Trapani... Quanto mi sta in culo comunque

da momsind

Fra poco leggeremo ... Oddo al Manchester http://www.tuttomercatoweb.com
/serie- b/? action=read&idnet=dHV0dG9i
LmNvbS0 4MDMxOA

da momsind

Quoto Nusemenu ... pensare che la Roma per Caprari ngià vlùt spènn mang n'èur!!! C ssarmagnèss l'ògn mò!!!

da pantera77

A un certo punto la A diretta era a un tiro di schioppo, significa che ci andremo per un' altra strada ahah

da ale1963

NeSeMEnU..questo vale anche per molti che sono su questo sito e scrivono da anni.

da xam

Come successo l'anno di Zeman anche questa volta tutti speravano che andavamo in A diretta perché sanno bene che incontrarci ai play off per loro non ci sono speranze. Se arriviamo terzi ci possono dare la A senza nemmeno giocare, li tritem. Cmq complimenti ad Aglietti, il vero miracolo lo ha fatto lui con quella squadra. Bravo, ma duman senza che ti presenti.

da maurenz

Dici bene Nesemenu. ....

da NeSeMEnU

ma vatt a durmì!! Perchè mo va a finire che LAPADULA, BENALI, TORREIRA, MANDRAGORA erano fenomeni e tu li conoscevi benissimo!!! Troppo facile parlare DOPO 40 partite....dopo che Caprari non lo voleva NESSUNO e mo quest'anno lo vogliono le squadre di A...idem lapadula, mandragora,torreira e tanti altri...!!