Campagnaro: ''Qui a Pescara uno dei gruppi migliori della mia carriera''

Il difensore del Pescara, Hugo Campagnaro, analizza la sua stagione.

da Redazione
6.529
Campagnaro: ''Qui a Pescara uno dei gruppi migliori della mia carriera'', foto 1

Tra alti e bassi, tra infortuni e partite da protagonista, Hugo Campagnaro fa un focus sulla stagione appena conclusa e gli imminenti play off: "Finalmente sono in campo. Ho avuto tanti piccoli problemi, niente di serio, ma che mi hanno tenuto lontano dal campo. Sono contento di aver fatto 90 minuti contro il Latina. È difficile sapere come sono messo, dipende da tante cose, ma mi sento bene, il polpaccio non mi ha fatto per niente male. Quest’anno mi sono divertito molto, uno dei gruppi migliori della mia carriera. Mi piacerebbe finire bene qui e sarebbe una cosa importante per me. Qui c’è tutto per fare bene. Non era vero che se non c’era Campagnaro si perdeva. Abbiamo perso il terzo posto, ma il quarto va bene lo stesso. Ho cercato di dare qualche consiglio ai miei compagni ma sono stati bravi e intelligenti a saper crescere. I play off sono completamente diversi dal campionato. Questo mini torneo è simile all'Europa League o alla Champions. Dobbiamo stare tranquilli perché siamo forti. Non ho preferenza per le nostre future avversarie. Nelle semifinali magari possiamo aspettare che si scoprano un po’ di più gli avversari per poi colpire. Mi piacerebbe fare una preparazione migliore in futuro. Non so se resterò qui, staremo a vedere."

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 433offensivo

Perdonatemi ma pensare che in A potremmo giocare con una coppia di centrali che in 2 fanno 80 anni...beh perdonatemi ma avrei più di una perplessità. ..

da cuorevero

Non so se restero' qui, staremo a vedere??????? boo boo boo HIGO MA CHE TI SEI IMPAZZITO???????

da leongivildo

visto il livello della nostra serie A Campagnaro e Coda formerebbero una validissima coppia di centrali

da johnny-blade

La nazionale equatoriana vorrebbe Lapadula ma secondo Crisctiello la Bolivia é in vantaggio anche se esiste un patto morale tra il PE36 e il Guatemala. Il Venezuela attende eventuali sviluppi per una trattativa,l'incognita é la situazione politica del paese,Argentina e Brssile si tirano fuori affetmando che le rose sono giá fatte. Se non sono fiori nn sbocceranno.

da AllaTTacco

Fra due anni Lapadula andrà ai mondiali insieme a Verratti, Immobile, Insigne, Caprari e forse Zampano e Verre...nazionale biancAzzurra!! pss

da AllaTTacco

sci vabbò

da GIPSY

REDAZIONE APPREZZO LA VOSTRA SCELTA DI NON SCRIVERE NIENTE DI CALCIOMERCATO, MA COERENTEMENTE CANCELLATE I COMMENTI DI CHI INCOLLA E COMMENTA LE IDIOZIE CHE SCRIVONO I PENNIVENDOLI SU ALTRI SITI

da gips

ai peruviani non ai cileni!

da AllaTTacco

Lapadula ha risposto alla nazionale cilena: "Sólo quería aclarar que decidí no participar a la copa América porque no quiero ir sólo por aprovechar de una ocasión profesional. Iré seguramente a conocer el Perú y sólo así puedo entender de verdad que cosa significa la blanquiroja."

da gips

Grande Lapadula! pizzaonhead

da albdes

Finitela di leggere TMW and similia. Concentrati solo sui Play-off. Grande Campagnaro, uno di noi. Smettiamola ance di pensare solo all'ipotesi di serie B. Il prossimo anno solo serie A con Oddo e molti degli attuali giocatori (in prestito o di proprietà non fa nulla). Sono d'accordo con Pescarasenato, ma siamo sicuri che questo presidente stia sbagliando tutto (almeno queste due ultime stagioni)?

da replicante

Ma non si può ampliare la capienza della curva nord? Sotto è vuota anche col sold out porca Eva! Prendiamo esempio dal Borussia Dortmund che contempla perfino i posti in piedi in curva

da Ninochannel

Calma ragazzi...io adoro HUGO ma contro il latrina avete visto come lo ha bruciato jefferson sul finale di gara?? E ancora un campione...ma se non gioca d'anticipo e bruciato sui contropiedi... Grande HUGO non mollare....

da Xam

Sono d'accordo con pescaresenato. La storia di acquistare o interessarsi a giocatori con Vacca, Tremolada etc è un punto a favore della società. Ogni tanto sarebbe bene dare una letta sui forum di altre squadre per rendersi bene conto della situazione. A perugia ultimamente ad esempio dicevano che si erano rotti del fatto che il Pescara arriva sempre prima di tutti a prendere giocatori giovani che poi diventano campioncini.E' un complimento misto ad invidia questo. Personalmente ho smesso di criticare la società proprio quando ho capito che iniziava ad operare in questo senso. Ottimo scouting, allenatore che valorizza e ottiene al tempo stesso i risultati, in questo momento storico sono incriticabili.

da galeone4-3-3

HUGO CAMPAGNARO

da pescaresenato

Poi.. Cosa vuol dire: " basta vedere i giocatori contattati!" ??? Anche la Juve ha contattato Lapadula, ha comprato Ganz e Di Massimo, che cincioni! Devono vincere la champions e comprano di massimo Lapadula caprari e ganz?!? Una società perdente, da 4 soldi! Poi però quando escono i melchiorri, i Lapadula e i donnarumma, i brugman a zero dite che e' culo... pizzaonhead pizzaonhead laugher

da pescaresenato

SGT1936... Il ragioniere ti ha portato per 2 anni di fila alle fasi finali, ti ha fatto vedere signor giocatori in serie B, ha acquistato un centro sportivo (cosa che non ha mai fatto nessuno), ha investito molto sul settore giovanile, sullo scouting..... Sarà presuntuoso, antipatico, sbruffone, despota, e quello che vuoi tu, ha anche fatto molti errori soprattutto nel primo anno, ma e' andato sempre in crescendo... Ogni anno gli tirate i piedi e ogni anno stiamo li' su'... A parlare male ora della dirigenza e' da scemi, soprattutto, guardandomi intorno non vedo di meglio in serie B. Avete la memoria corta lo dico sempre e lo ribadisco

da Fernando Torres

Toro tu hai giocato in champions per te queste partire sono ridicole

da Xam

Grande Hugo. Dai una mano ai ragazzi per affrontare queste partite come fanno i grandi campioni come te. Campagnaro a vita.

da Harken

È il giocatore più forte di tutta la B per ampio distacco, mai visto un difensore centrale che partiva e si scartava due tre giocatori a centrocampo.

da SGT1936

Momsind e' semplice... Basta vedere i giocatori contattati .... Ci stiamo attrezzando per fare un altro anno di B nel quale Oddo non ci sara' perche' non puo' prendere un'altra volta una squadra priva di tutti gli attuali titolari...!!! Il nostro caro presidente si sta dando da fare gia da mesi..... Lapadul, caprari, zampano, memushaj, campagnaro, verre, torreira, Fiorillo...... Se rimaniamo in B li perdiamo tutti per la gioia del nostro caro raggggioniere!!!

da Ndokojo Kojo

Campagnaro deve restare e deve fare una preparazione completa. Estate prossima allenamenti differenziati tra preparazione della brace e cottura degli arrosticini. Poi vedete come corre per tutto l'anno!

da SGT1936

In B campagnaro non rimarra'! In A con una preparazione adeguata potrebbe ancora sorprenderci!

da momsind

Ma perche' leggo questa notizia su TMW "Corriere dell'Umbria - Ternana, Vivarini in pole. Ma c'è il Pescara" ... mi pare che un allenatore ce l'abbiamo ... tra l'altro ancora per un anno ... o mi sono perso qualcosa?

da esiliato_PC

Non so se resteró qui??? Staremo a vedere? Ma che v'avet mbazzit??? Contratto subito, anche se giocasse solo 5 partite a stagione

da Mammaliturchi

Se Andiamo in A lo farei rimanere anche solo come uomo spogliatoio!