UFFICIALE: Simone Pepe è del Pescara

Depositato il contratto dell'ex Chievo, altro rinforzo per Massimo Oddo.

da Redazione
7.811
UFFICIALE: Simone Pepe è del Pescara, foto 1

Simone Pepe è un nuovo giocatore del Pescara. Annunciato da Massimo Oddo e dal presidente Daniele Sebastiani a margine del pareggio interno contro il Napoli, l'ex Chievo si lega al Delfino per una stagione. Un altro rinforzo quindi, che si unisce a Muric e Bahebeck ufficializzati nei giorni scorsi.
Come detto, Simone Pepe ha giocato nel Chievo Verona nell'ultima stagione mettendo insieme 22 presenze e 3 gol. Rimasto svincolato, in estate ha continuato ad allenarsi da solo e quindi ci vorrà del tempo per entrare in ritmo partita. Ma la sua esperienza, in particolare quella accumulata con la Juventus che gli ha permesso di vincere quattro Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, è quella che serviva a Massimo Oddo e al Pescara.
Pepe e l'Abruzzo si sono già incrociati. Nella stagione 2002/2003 ha militato nel Teramo segnando 11 reti in 31 presenze e chiudendo al quarto posto in Serie C1.

Commenti
45

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE72

Oddi' Pepe 😳

da rossopescara

REdazione è questa notizia????sapete nulla?? ESCLUSIVA TMW - Pescara, Zampano vicino al Carpi: le ultime 23.08.2016 14.44 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw © foto di Antonello Sammarco/Image Sport ESCLUSIVA TMW - Pescara, Zampano vicino al Carpi: le ultime Operazione in uscita per il Pescara. Francesco Zampano, difensore classe 93, è vicino al Carpi. Trattativa in corso e ben avviata, il Carpi vuole Zampano a titolo definitivo. Un nuovo rinforzo per Castori, sviluppi entro pochi giorni. Affare vicino alla conclusione...

da mendhi

Eddie e l'immacolata, inviolata verginità ahah, chissà se sarà d'accordo

da johnny-blade

ma come fanno a fare i pullman se non sono ancora usciti i biglietti? è una domanda senza polemica.,mi raccomando. eyed

da dolphin82

@Lurre: articolo appena inserito eyed

da Lurre

Ci stanno anche i pullman per Reggio. .credo 2/3 già riempiti delle donne biancazzurre. .quelli del delfino ed il club di Montesilvano. Sarebbe una cosa utile se la redazione potesse mettere in rilievo chi organizza e nr di riferimento

da MagicoPe

da mendhi Sassuolo Pescara 2 - 3.......Eddie non sarà d'accordo meglio uno 0-0 laugher laugher laugher

da gianni_profeta

Basta chiacchiere...CHI VUOLE ORGANIZZARE UNA MACCHINA PER REGGIO?

da galeone4-3-3

CESARI ??????????????

da freeegt

Ricordo che la scorsa stagione il carpi con un "allenatore" molto discutibile cioé castori, senza gioco e idea ma solo con un catenaccio penoso, e con una squadra senza nemmeno un giocatore di categoria o cmq pochi...boriello la prima parte di campionato, zaccardo e nessun altro ha rischiato di rimanere in serie A. Se il fenomane mbakogu non avesse fallito quei due rigori con la Lazio era salva al posto del Palermo...questo a dimostrazione che tolte 3-4 squadre (juve-roma-Napoli e a mi avviso il sassuolo) le altre sono tutte battibili...diciamo che abbiamo strappato un punto contro una big. E nessuno se l'aspettava, certo dopo il primo tempo anche io ci sono rimasto male per il pareggio e per il liscio di coda, ma considerando che per almeno 6-7 giocatori era un esordio, considerando che siamo a fine agosto e dopo un primo tempo a quei livelli ci sta che dal 60 esimo non si macina più...poi dopo il primo gol e dopo la sfiga del secondo gol, ci siamo spaventati troppo...dobbiamo gestire meglio ed é per questo che servono uomini come capagnaro,aquilani,pepe...per gestire con esperienza la partita proprio in quei casi...alla fine tutti prima della partita avrebbero messo la firma per un pareggio...e non dimentichiamo che difronte avevamo i vice campioni di Italia...io sono molto foducooso specie dopo i nostri primi 50 min.....per me con questa partita abbiamo svezzato i debuttanti, e anche in maniera molto positiva....con un centrocampo cosi: Verre-aquilani-memushay e con un attacco cosi: Benali-caprari-bahebeck...cred
o Che non abbiamo nulla da invidiare a mezza Serie A. Soprattutto dopo aber visto il crotone, l empoli e il Palermo e aggiungerei l atalanta in netta difficolta...siamo solo all'inizio, ma il potenziale e il condottiero giusto per fare bene l'abbiamo....dai aquila' firma!!!

da mendhi

Sassuolo Pescara 2 - 3

da johnny-blade

https://www.youtube.com/watch?
v=YW_OSduUNpE

da Giampaolo

Il sassuolo giovedì ha il ritorno dei preliminari di Europa League al marakana di Belgrado, nonostante il 3-0 non credo sarà una partita facile. Speriamo arrivino stanchi appagati/delusi. È dura ma di può provare a strappare qualche punto per poi dare lezione di calcio a inter e Lazio!

da mendhi

Manaj quando è entrato, era spalle alla porta, senza assistenza, e marcato in raddoppio Koulibaly..+ Albiol, cioè, tutto ciò che non può fare.. (ma non avevamo alternative in panchina) è un attaccante di movimento palla a terra, non per fare salire e respirare la squadra. Esattamente la punta centrale che ci manca ancora, per assurdo, era meglio Zuparic a difendere palle alte buttate in avanti. Quando si affronteranno spezzoni di partita in cui bisogna soffrire e con le big (in forma) uno davanti che protegge palla, abile di testa.. serve, eccome se serve!

da johnny-blade

Germà,l'ho sentito pure io (vabbè italia1) Cesari,mi dispiace per tutti i ricchioni del mondo,io nn ho nulla contro i gay ma Cesari è ridicolo (volevo dire di peggio).

da MagicoPe

D'accordo con johnny-blade, manaj ha fatto quello che secondo me gli aveva chiesto il mister, tenere palla per far rifiatare la squadra visto che eravamo a corto di benzina. E devo dire che nonostante le botte prese da kulibaly (com cazz si scriv) l'ha fatto molto bene, difendendo palla e prendendo 2/3 punizioni fondamentali in quel preciso momento. È chiaro che il pressing va fatto in maniera corale, fatto da solo non ha senso e come dicevo prima nessuno aveva più fiato per pressare alto

da GermanodaCuneo

Il cornuto arbitro Cesari su Sport mediaset ha detto che Albiol non aveva fatto nessun fatto e che il rigore per il Napoli era netto che Mertens avrebbe potuto fare la tripletta con conseguente vittoria napoletana. Questa affermazione saranno pagate care dalle squadre genovesi. Sempre forza Pescara.

da 1936xsempre

Per caso sapete a che ora si allenano oggi???? sempre 17:30...????? oggi ci vado!!!

da osvaldosoriano

A me Manaj è piaciuto. Ha tenuto palla, ha fatto rifiatare i suoi, ha costretto la retroguardia a stare in campana, faceva movimento continuo. Peccato che i Vari Caprari e Benali avessero dato già tutto, altrimenti avrebbe favorito non pochi inserimenti. Tatticamente è stato un cambio azzeccato, rischiavamo di farci schiacciare negli ultimi minuti. Mi pare a buon punto, anche come mestiere, posto che ha 20 anni

da freeegt

Si vero, zampano era già di proprieta'...manay l avevo dimenticato...per me ci può essere utile manay, e parecchio pure

da johnny-blade

il sassuolo è il miglio parametro di misura con cui confrontarsi,sono quelli che giocano meglio il calcio in A.E' una partita molto significativa,molto più difficile di quella giocata con i pulcinella.Uscire indenni è una impresa ma nulla è scontato.ma proprio nulla.

da 1936xsempre

johnny-blade....ok ok....è solo un 'impressione che ho avuto stando allo stadio. E' ovvio che per lui non era facile. Vedremo cosa acadrà quando partirà dall'inizio. Le potenzialità per fare bene ci sono.

da pyto

Complimenti a tutti, acquisto eccellente!!! Ci manca solo una prima punta più affidabile.. E sono sicuro a questo punto che arriverà! Non so chi, ma se va bene al perfetto, va bene a me! Con la sassuolese a testa alta, anche se uscissimo sconfitti. Ma io sono fuducioso! Forza ragazzi!

da johnny-blade

E' entrato in una fase difficile della partita.

da johnny-blade

SCUSA da 1936xsempre,MA manaij era da solo a pressare,erano tutti dietro,pure lui doveva accorciare perchè il napoli verticalizzava sempre dal centro campo per smistare solo a martens sulla sx. E' entrato a metà secondo tempo,era un debutto,il nero lo ha massacrato ma lui ha sempre lottato. che doveva fare? due gol? va bene così,alla prima io promuovo tutti. Con e senza causa.

da johnny-blade

PESCARA A TUTTO PEPE! VAIII..

da pedag

Giocando come sappiamo fare acquisteremo quell'appeal che, a gennaio, faranno la fila per venire a giocare con noir

da ninochannel

BENVENUTO SIMONE PEPE!!!

da labandierapiubella

Quest'anno in serie A come lo scorso anno in B il Delfino sarà emblema di speranza calcistica e civiltà sportiva in intere lande di disperazione e non gioco! Porteremo o meglio il Santone (ODDO) porterà il verbo e la verità in tutti gli stadi. Noi adepti della Religione calcistica sosterremo tutto l'ambiente e godremo del dono finale......l'Europa!

da 1936xsempre

freeegt...dimenticato Manaj che però contro il Napoli non mi è piaciuto per l'atteggiamento. A volte non pressava sui portatori di palla del napoli che uscivano dalla loro metà campo permettendo di impostare l'azione tranquillamente. Non so se è una sua caratteristica che va corretta e pensava di giocare dal primo minuto ed è entrato scazzato.....!!! Al ragazzo vorrei dire che qui si gioca tutti insieme per la squadra e non per se stessi..... perplex

da ex

secondo voi quanti saremo a Reggio??

da e

È UFFICIALE

da Ndokojo Kojo

@ freeegt per la precisione Zampano è di proprietà dallo scorso anno. Per me anche Muric sarà un colpaccio.

da freeegt

Ricapitolando abbiamo comprato dall inizio del calciomercato: Bizzarri,biraghi,gyomber,crist
ante,muric,pepe,bahebeck...abb
iamo tenuto memu verre benali ripreso brugman,zampano e tutti gli altri...direi che ci siamo e von l arrivo di um centrale e aquilani e na punta ci rinforzeremo ulteriormente...per me pepe e baheneck sono due colpacci...aspettiamo aquilani!!!

da Mimmopescaracolli

In bocca al lupo, Pepe; il tuo contributo dentro e fuori dal campo sarà importante.

da Ndokojo Kojo

Tranquillo Esspaball, quinquennale a 3 milioni l'anno + opzione per altri quindici anni 😂

da galeone4-3-3

Ha 33 anni non é che potevano fargli un triennale o un quadriennale pizzaonhead, un contratto di 1 anno mi pare inevitabile.

da pedag

Con Pepe vedrei bene anche Mirtay laugher

da DarioRattieri

Benvenuto

da Esspaball

Un solo anno di contratto... spero non sia il solito "mordi e fuggi".

da alien

Chi parte da Verona per Sassuolese domenica?

da 1936xsempre

Pepe porta esperienza. E' evidente che si è creato il giusto compromesso tra esperienza e gioventù....una squadra completa. Esordiente in A è anche Oddo ma non credo che ci farà vedere Crescenzi ala...... laugher laugher laugher

da EsiliatoPeColli

Effettivamente domenica Zampano, Memushaj, Benali, Manaj (a parte 20 minuti con l'Inter lo scorso anno), Verre, Crescenzi (a parte un'apparizione di pochi minuti con la Roma nel 2009) e Zuparic erano esordienti in serie A. Pepe saprà portare la giusta esperienza. In bocca al lupo!

da galeone4-3-3

Molto bene pss

da Mare

Benvenuto Simone!