Termina il I Memorial Tom Rosati

Il 31 agosto la premiazione e la chiusura della manifestazione.

da Redazione
2.158
Termina il I Memorial Tom Rosati, foto 1

Proprio oggi, 26 agosto 2016, ricorre il 31° anno dalla dalla scomparsa del compianto Tom Rosati, allenatore che ha scritto pagine di grande calcio a Pescara e che in questi giorni è stato ricordato con un Memorial, un torneo di calcio a 11 che mercoledì prossimo si concluderà con la premiazione e con una partita finale che si terrà al centro sportivo Il Parco di via Raiale a Pescara.
Un evento riuscito e che ha permesso di ricordare una figura come Tom Rosati che non dovrebbe essere dimenticata né da chi quegli anni li ha vissuti né da chi, magari troppo giovane, ha iniziato a seguire questi colori più tardi. Un'occasione per conoscere la storia di questo allenatore sarà anche la presentazione del libro "Mi chiamavano Tom" del giornalista e scrittore Alessandro Talamonti, nel quale vengono ricordati i valori sportivi e umani di Tom Rosati e ai quali questo Memorial si ispira.

Commenti
3

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cris68

Tempo fa ho parlato per telefono e mi sono complimentato per l'iniziativa con la nipote.persona gentilissima.Mi ricordo come fosse ora la trasferta vinta a Cremona (la Cremonese era prima in classifica) per 3-2.gol di Caputi;Rebonato e del grande Tacchi.Grande Tom

da Joe.Stikatzi

Mi immagino il grande Tom "Sergente di Ferro" con le fighette crestotatuate di oggi. laugher

da EsiliatoPeColli

Troppo piccolo per ricordare il primo Tom Rosati, ma ero allo stadio quando ha preso a schiaffatoni Cozzella! Grandissimo.