Oddo: '' possiamo riaprire il campionato''

Conferenza stampa del tecnico biancazzurro

da Redazione
7.613
Oddo: '' possiamo riaprire il campionato'', foto 1


Il momento, di certo, non è dei migliori. La situazione in Abruzzo è tragica ma il campionato di serie A non si ferma. Match interno per il Delfino contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Tanti nodi da sciogliere per Massimo Oddo, dovuti alla situazione fisica di alcuni calciatori. Oddo:" intanto sulla situazione attuale della nostra regione siamo rimasti colpiti da quello che sta succedendo. Non più di due mesi fa siamo stati lì. Siamo vicini a tutte le famiglie. Non so se ha senso giocare, ci sono tanti eventi negativi e non si può fermare tutto purtroppo. Sulla partita abbiamo molte defezioni. Domani valuteremo le condizioni di Memushaj, Fornasier e Cerri che hanno avuto la febbre. Gilardino ha fatto dei trattamenti e sapremo solo domani le sue condizioni. Domani non è l'ultima spiaggia. Siamo convinti di riaprire il campionato. Da qui alla fine sono tutte gare importanti per raggiungere gli obiettivi. Bahebeck è in gruppo ma non partirà dall'inizio. Muntari, invece, ha bisogno di una settimana per prepararsi al meglio. Rispetto alla gara di andata, adesso, c'è un Pescara che non è più spensierato e al quale manca terribilmente la vittoria. Portare i tre punti a casa, domani, potrebbero portare un netto cambiamento. Voglio pensare, sempre, positivo. Cerco di trasmettere questo al gruppo e so che loro mi seguono. Del mercato non parlo. Dico solo che per me tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Voglio solo giocatori che credano alla salvezza. Berardi è un grande giocatore ma lo è grazie al lavoro della sua squadra e quindi noi dovremmo essere bravi a limitare tutte le manovre corali della squadra di Di Francesco. Marcello Donatelli è pronti, farà tutti lui e mi fido pienamente di lui. Sa quello che deve fare. Sulla mia squalifica mi è parso che si sia creato qualcosa di più grande rispetto a quello che è stato."

Commenti
80

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfino2015

Stiamo preparando un alibi per fare una giustificazione alla eventuale sconfitta contro il Sassuolo?Non fate ridere le pulci e lasciate in disparte l'immane tragedia di Rigopiano,non confondiamo le mele con le pere.....se proprio siete così duramente colpiti,non schierate la squadra almeno perderemmo soltanto a tavolino!

da kuma

Sentire ancora il nostro allenatore sulla partita non ha più senso, un girone di andata senza una vittoria, sul campo, è veramente grave. Ci sono troppi allenatori bravi in seria A, ecco perché non ne azzecca una buona, se dovesse venire una vittoria è solo casualità e niente più.

da andreabassano

Ma non diciamo cazzate...tutti gli addetti ai lavori ci danno in B, anzi ci vedono ultimi al massimo a 20 punti e Oddo dice che non è decisiva? Certo, perché sa già di perdere

da fonzi61

Come fai a convicare Cubas se non hai il trasfer. Praticamentevdomani si gioca senza centravanti. Speriamo bene. Sentendo le notizie tra febbre e infortunati dimani chi gioca. Praticamente stiamo messi male . horny horny horny

da ArriviAmo

Oddo questa è una FINALE!!!!!!!!!!!!!! Se tra mapei e il recupero con la Fiorentina ( con l'Inter non la conto) non arrivano 4 punti siamo in B! Compris????????? Finiscila col profilo basso!!!! Devi caricare la squadra a pallettoni!!!!!!!!!!' Devono sentirsi responsabilizzati!!!!!!!!! CE L'AVETE L'ORGOGLIO?????? UN'ANIMA CE L'AVETE!!!!!!!!!!!???????
?????? Dimostratelo domani sul campo, o mai più!!!! DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII

da gips

Pare di no..

da Antopes

Non è convocato gila?

da Pescaravola

C'è cubas (che però non potrà giocare per mancanza di transfer) ma non c'è Gilardino... pizzaonhead

da Curvasudanni80

C'È anche Cubas tra i convocati ottima notizia.

da essere

Domani non si dovrebbe giocare. Oddo ma almeno oggi non potevi evitarla la conferenza stampa?

da Warco

Oddo non può permettersi di dire, a girone di ritorno iniziato e con 9 punti da recuperare sulla quartultima , che quella di domani col Sassuolo non sia una partita decisiva. Lo é eccome, basta con le chiacchiere.

da nico956

ma ci fanno giocare di sicuro 4 anni fa con zeman,quando e morto mancini,ke era un tesserato e viveva insieme alla squadra,ci fecero giocare per forza...figuratevi..

da johnny-blade

Kastanos...valorizziamo (anzi dovremmovalorizzare) un giovane sconosciuto in prestito e nn uno nostro della primavera..perché mai? Kastanos...

da .Eddie4ever.

La verita' e' che hanno detto di prendere giocatori pronti...lo disse la societa'ma Muntari non lo e'.Quelli che ci sono si fanno male.La realta' e' questa.

da Zizou

Vorrei tanto sapere se qualche dirigente come Sebastiani oppure il tanto osannato Marinelli del quale vantano conoscenze in lega e nel calcio che conta, hanno chiesto il rinvio di questa partita alla Lega. Abbiamo tutte le forza impegnate nel vari centri abruzzesi in primis a Rigopiano, elicotteri, ambulanze che vanno e vengono da pescara. Da come sembra, altre vittime verrano estratte dalla valanga, e speriamo che altri sopravvissuti riescano a far sentire la loro voce. In questo clima, come si può giocare una partita di calcio?? Nel caso in cui la Lega, dopo richiesta, si fosse opposta, obbligando quindi Pescara e Sassuolo a scendere in campo, allora è DOVERE di Sebastiani, in nome della Pescara Calcio e di tutti noi abruzzesi, rendere pubblica la decisone della Lega, per mezzo di una conferenza stampa. Io, per lo meno, lo pretendo.

da Cascella4

x la redazione... mi ridate le mani 👐 ? mi servono laugher

da johnny-blade

Ha scort lu champagne..

da Forz@pescara68

Per quanto ne so io Muntari doveva ancora ufficialmente rescindere il vecchio contratto. Non doveva essere testato. Comunque al di la di quello, Oddo in conferenza stampa ha detto che ora siamo a 9 punti. Se domani vinciamo andiamo a 6 e se vinciamo il recupero andiamo a 3. Al di la del fatto che non vinciamo una partita in serie A dal 2013, ma questo tabu' verrà' prima o poi sfatato. Ma non ho capito un a cosa. Ma L'Empoli non gioca questo weekend?? laugher laugher laugher Mi sa che il Mister abbijate a sbarella' !!!

da johnny-blade

Mi ricordo ancora l'intervista con Sebastiani quando stappó lu spumante a inizio campionato...

da .Eddie4ever.

Io su Muntari non scommetto,non gioca una partita dal mese di Giugno,Gilardino giocava poco ad Empoli,Stendardo ha fatto 1 sola partita con l'Atalanta,Bovo ha giocato l'ultima partita proprio all'Adriatico quando i granata sono rimasti in 9,Kastanos e' arrivato per essere valorizzato visto che con Allegri non puo' avere spazio,Cerri e' venuto dalla serie B poiche' non essendo un titolare fisso ha segnato 1 solo goal in tutte le partite che hadisputato nei primi 4/5 mesi di campionato cadetto.Cubas non puo' essere utilizzato a causa della burocrazia.Non parliamo degli infortunati poi.

da Wall-E

A me sta subentrando una sorta di rassegnazione

da johnny-blade

Gilardino nn si sa,cerri te l'influenza,bahebeck nn ha i 90'...e chi gioca in attacco..e poi..questo persistere delle influenze..tante..ma come é..che c'é nell'aria? Al poggio funzionano i termosifoni...? Boh..

da nico956

per qualcuno oddo e' diventato una nuova religione,....siccome sn ateo ...critico ki mi pare KIARO...e ribadisco ke sn stufo di sentire il solito disco ogni sabato....invece di perdere tempo in conferenza stampa dv VINCERE UNA PARTITA......UNA.....

da Tans

Su Muntari appare tutto chiaro ora. Il giocatore è atterrato a Pescara per essere testato in allenamento prima della firma. Giusto che fosse così. Ecco anche spiegato il motivo della mancata presentazione ufficiale. Ben venga dunque che ha firmato, ci darà una grossa mano. Per domani, un solo imperativo: VINCERE!!

da Gale1

Chiedo scusa, ma Cubas? E' ancora un giocatore del Pescara?

da lupus_in_fabula

Ma stiamo a pensare alle interviste del Mister? laugher fosse quello il problema. Io sono preoccupato dal fatto che, dopo un girone di andata mai così storicamente fallimentare, abbiamo deciso che il nostro famoso "gioco" e la nostra rosa (evidentemente costruita per giocare in un certo modo) adesso sono stati ufficialmente dichiarati inappropriati per la categoria. E quindi si cambia radicalmente a febbraio. E' inevitabile fare questo? forse sì. Ma non è scandaloso pensare che non ci ha capito niente nessuno, da luglio a oggi. Domani è un altro giorno hiss

da Antopes

E alcuni di noi non sono d'accordo con il mister ne contenti dei suoi risultati. Possiamo esprimerci o dobbiamo adorare l perfetto?

da 4everPe

Commenti sul Mister ridicoli, troppa poca gente ha giocato a pallone ma questo ci puo' stare. Resta che anche per me giocare con il dramma che stiamo vivendo non ha senso. lo sport dovrebbe avere l'intelligenza di fermarsi di fronte a certe cose e infatti considerato i livello medio di intelligenza che gira nel calcio la partita si giocherà che schifo

da nico956

io scrivo la mia opinione,ki le vuol leggere le legge chi no le salta,sn due anni che leggo "SCIOCCHEZZE" SU QUESTO ALLLENATORE,ma le salto,quindi...

da galeone4-3-3

Domani non è l'ultima spiaggia. Siamo convinti di riaprire il campionato. Da qui alla fine sono tutte gare importanti per raggiungere gli obiettivi. --------> più chiaro di così é impossibile, va bé niente, torno nel silenzio.

da lupus_in_fabula

Ben arrivato avvocato eyed

da Zizou

Sarà anche per la situazione estremamente difficile che abbiamo avuto e stiamo avendo in Abruzzo, ma io sono sconfortato anche a livello calcistico e sinceramente non credo che possiamo riuscire indenni domani contro il Sassuolo. Si è vero, non sarà il Barcellona, ma noi arriviamo all'ennesima partita della stagione, falcidiati da infortuni e influenza. Addirittura domani prima della partita saranno valutati Gila, Memu Cerri, senza ricordare gli eterni assenti. Come si può affrontare e soprattutto preparare partite con 10-11 giocatori indisponibili....! A differenza di qualche settimana fa, invece il Sassuolo ritrova giocatori importanti come Politano, Berardi e vedrete che partita farà domani Aquilani. Io sinceramente comincio a non crederci più. Ed é la cosa che più mi fa male. Spero che i ragazzi a me e tutti noi riescano a farci tornare il sorriso e la speranza come stanno facendo i soccorritori a Rigopiano. Grazie ancora fenomeni. Voi sí che cacciate le palle nonostante tutto....Davvero grazie.

da galeone4-3-3

Continuo a leggere commenti ridicoli sul mister, niente proprio non ci riuscite a non scrivere sciocchezze é più forte di voi.

da DonatoCavallo

Gira voce che la partita sarà rinviata. Redazione, sapete qualcosa?

da nico956

Io sinceramente l'avrei gia sostituito,ma se domani nn vinciamo .......sebastiani ke fai lo confermi ancora?o ti giochi un 'ultima possibilita cambiando l'allenatore....?

da Stattbbon

Vi immaginate che fregno alla conferenza stampa ore partita ngi va nisciun !!!! Sarebbe il massimo 😂 😂

da PEr_semPrE

State smantellando la squadra vendendo non solo giocatori di proprietà e/o giovani, ma anche un progetto futuro della prossima serie B o di una miracolosa serie A. Cosa ce ne faremo di questi acquisti l anno prossimo? Presi giocatori che il meno peggio non vede il campo da 6 mesi. Uno non vorrebbe fare polemica, bensì sostenere sempre e comunque la squadra, ma questo è bendarsi gli occhi con le proprie mani. 6 punti sul campo, forse ancora non è chiaro, dovevate aprire il portafoglio, non il campionato!

da Antopes

Partita nin decisiva ? Certo stai bello tranquillo al tuo posto.

da chezizzitastasocieta

SQUADRA INADEGUATA....MERCATO DI GENNAIO ALLA SOLITA MANIERA....PENOSO....GENTE FUORI FORMA....ECC ECC.....E' UNA ZEZZARIA....PER QUANTO RIGUARDA ODDO....PER FAVORE NON HA PIU' SENSO INTERVISTARLO.....SE NON E' ULTIMA SPIAGGIA QUELLA DI DOMANI VUOL DIRE CHE PENSI CHE TENEM L'ANELL A LU NAS....FIRMT PURE TU AVAST

da NeSeMEnU

lo Swansea (peggior difesa del campionato inglese) ha vinto fuoricasa contro il liverpool 3 a 2: TUTTO E' POSSIBILE se Cacci le palle!!!!

da ale1963

Oddo , domani E' l'ultima spiaggia. Sei l'unico allenatore in Europa a rimanere al suo posto senza aver vinto una partita ed avendo 6 pt. alla fine di tutte queste partite. Però, siccome la società crede in te, giustamente adesso devi rimanere fino alla fine e prenderti i meriti se ci salviamo (e io lo spero) e i demeriti se andiamo in B. Comunque rinnegare tutte le scelte di mercato che hai fatto , mi fà pendere la bilancia delle colpe al 60% per te ed il resto alla società.

da nico956

ragazzi accetto i puntini e pureil k lo so nn si usa piu ma per fare in fretta xke sn incazzato nn si puo ogni sabato ascoltare il de prufundis dal proprio allenatore ,nn dico le marcette militari di rumignani,ma sti ragazzi li vuoi caricare una buona volta,alla fine dobbiamo affrontare il sassuolo,nn il barca che(niente k) cavolo,e poi che ti vuoi inventare domani o si vince o siamo in B,

da alex__74

A PRESCINDERE CHE DOMANI NON SI DEVE GIOCARE PERCHE' GIOCARE NONOSTANTE I MACELLI CHE STIAMO SUBENDO E' UNA FORTE FORMA DI MENEFREGHISMO E MANCANZA DI RISPETTO.. DETTO QUESTO CARO ODDO SE PER TE NON E' DECISIVA PREPARATI A GIOCARE IN UNO STADIO SEMIDESERTO PERCHE' E' QUESTO QUELLO CHE MERITATE. IO NON CI SARO' PERCHE' A ME STE BUFFONATE NON MI STANNO BENE.

da Redazione

LuFijeDiGin, inizio settimana prossima...così sappiamo

da Cascella4

... e due anni per la sostanza pizzaonhead ma lascet perd...

da johnny-blade

Cubas visto in prefettura con le marche da bollo in fila.

da .Eddie4ever.

Le dichiarazioni di Oddo sono dettate soprattutto dal ruolo che ricopre e dalla speranza che i nuovi acquisti insieme agli infortunati possono cambiare la situazione in meglio.La realta' e' che per dare un significato al campionato bisogna vincere le partite.Fare punti pesanti ovunque capita.

da johnny-blade

Per il rientri di Muntari si parla di almeno due settimane per la forma.

da vittorioMI

Della serie : non è decisiva, quindi prendiamo 'ste quattro pere e via. Tanto, anche la prossima non sarà decisiva ....... E così via ..... Oddo - Lapadula = zero.

da LuFijeDiGin

Redazione : qualche notizia di Cubas e del suo transfer?

da Cascella4

lasciate stare nico956... non vede i punti in classifica e si consola con i puntini.... ti sono vicino ..............................
............e aggiungo sfiga, sfortuna e scarogna....azz dimenticavo.....emergenza.....

da DAsempre

In un mondo di falsi, con falsi sorrisi e false promesse; ci sono uomini che fanno poca propaganda e tanti fatti. Grazie PESCARA RANGERS, grazie Curva Nord ROSETO.

da Warco

Questa storia di dire che non è mai decisiva sta diventando paradossale, visto la classifica che abbiamo.

da LuFijeDiGin

Tanto per ridere: nico956 mi unisco a LUPESCE. Perché...oltre...a...si..cazz
..di..puntin...mitt...pur..sem
pr...si...cazz...di.."
10;"???? Manco i 15enni lo fanno più. Su Oddo; vorrei sapere che fine ha fatto motivatore che ha preso una squadra finita dalle mani di Baroni e in una settimana l'ha trasformata in uno squadrone a cui solo una traversa ha impedito di andare in A. Immagino che DECISIVA sarà la partita che decreterà la matematica retrocessione. E per favore, domani PER UNA DANNATA VOLTA MARCA A UOMO SU PALLA INATTIVA! Fallo solo come favore personale, gli scarpini con i quali da ragazzino sei andato dalla Renato Curi al Milan te li ho venduti io... Adidas Copa Mundial e Word Cup, per la precisione.

da UK_Dolphin

In generale l'impegno c'e', inteso come compitino individuale seguendo le indicazioni del mister. Mancano le idee, il manico, la leadership...

da Delfinosaggio

Oddo pure tu basta a fare solo chiacchiere...se avete davvero gli attributi, domani vincete non solo per noi tifosi, ma soprattutto per le povere vittime di Rigopiano

da Stattbbon

....ma se" il perfetto" se na calat è possibile che il gruppo dei giocatori è un gruppo senza palle? Torno a bomba l'IMPEGNO!!!

da tusciabruzzese

Oddo: "Cristante via? Non lo so, per noi è un giocatore importante" .... Siccome per te è un "giocatore importante", quindi farai o dirai qualcosa di forte se te lo vendono?

da pedrinho

questa sciagurata stagione in qualche modo andrà a terminare, ma dopo, che ne sarà di questa società, il sicuro repulisti che ne seguira' ci costringerà ancora una volta a resettare tutto e ripartire da zero con tutti i rischi ed incognite del caso, è in tal senso assai illuminante la situazione del Trapani che ci ha conteso fino all'ultimo minuto la A, per tornare mestamente in lega pro.....

da nico956

vitt...gli altri soci ki?a parre iannascoli ke ha il 20 mesa il 10....ma sta in uruguai gli altri hanno ki lo 0,1 ki 0,2...e solo lui...

da vittorioMI

Che lui stesse lì due mesi fa ce ne fotte un emerito c..... ! Svegliati! !!!!Oppure vattene .... Ve lo ripeto : questo mercato sta chiarendo il fatto che tra non molto si ricomincia da Pescara - Chieti. E pensare che al mercato estivo ho dato 8, affermando che Sebastiani era cambiato e che le nostre certezze erano Oddo, Pavone, Leone ... ahah

da UK_Dolphin

Solite frasi fatte, che lasciano intravedere rassegnazione all'inevitabile. "...Nessuno e' indispensabile..." societa' e procuratori ringraziano.

da nico956

puntini o nn puntini questo ha messo il disco da un po di tempo rpete sempre le stesse cose e diventato una lagna e manda la sqyadra in depressione va bn cosi senza puntini il concetto mi pare kiaro.

da tusciabruzzese

Ci manca pure che qualcuno si illuda che non è questa l'ultima spiaggia: o si vince o non resterà che attendere tristemente che la matematica dia una sberla agli illusi

da vittorioMI

Rivendetevi pure Memu : mo fa 30 anni, sarebbe un gran guadambio ..... pizzaonhead

da giulio0808

Purtroppo c'è incoerenza nelle 2 dichiarazioni "Domani non è l'ultima spiaggia" e "Da qui alla fine sono tutte gare importanti". Per me nessuna partita è stata decisiva finora, ma quella di domani si. Anche perchè nelle prossime tre vediamo Inter, Fiorentina e Lazio e non è semplice.

da vittorioMI

E poi, gli altri soci tutti zitti ? A tutti va bene così ??? Ecco che riecheggiano le parole di Repetto ......

da Rebo2ilritorno

Levate il vino a cussù. Ripete le stesse cose da agosto.

da perez

Il primo pensiero non può che andare alle vittime di Rigopiano. Detto ciò Cime ha detto NuSemeNu ..ora credo nei miracoli quindi ...

da LUPESCE

nico956...ma....picchè...quan
d....scriv...ci....mitt...tutt
...si...cazz...di...puntin??? 😒 😒 😒

da vittorioMI

Entro il 2018 porteranno i libri in tribunale ...... Io mi incazzo con chi si è tirato indietro ......

da NeSeMEnU

cmq se gilardino e cerri non saranno disponibili..di nuovo caprari falso nove noo per l'amor di dioooo

da ODDOPERSEMPRE

Purtroppo ormai il format è fin troppo collaudato e la situazione negativa di questo campionato favorisce fortemente la "tredicesima posticipata" con le vendite che arriveranno entro il 31....preparatevi. Quello che mi delude davvero tanto è l'avallo fornito da Oddo che aveva fortemente voluto Aquilani, Cristante e adesso Muntari, a mio avviso un ex giocatore che non porterà ahinoi nulla di positivo. Se poi aggiungiamo le sue critiche agli unici innocenti in questa stagione che sono stati i tifosi, che non hanno mai fatto sentire la squadra sola anche in trasferte proibiltive, dico basta....anche al mio nick. Ho visto tutte le annate i n serie A del mio amato delfino e forse anche più di 4 anni fa, mi vergogno veramente. FORZA PESCARA!!! sono sicuro che ci rialzeremo!!!!

da nico956

Oddo....basta...ma basta...se nn sei in grado di allenare in questa situazione....vattene...come sarebbe neanke questa e decisiva???ma falla finita...quale sarebbe decisiva.....e nn mi venute a dire ke dv dire cosi...ke pensate ke i giocatori...sn trogloditi...ke nn lo capiscono da soli...ma nn capisci ke li dv caricare ...ke li dv mettere di fronte alle proprie responsabilita....ma pintala li....le solite dikiarazioni ..ke nn sanno ne di te ne di me......uuuffffaaaaa...

da pix

Secondo me stiamo smantellando in maniera spudorata... Prendere giocatori con contratti semestrali e vendere quelli di proprietà, finché ce n'è, mi mette qualche dubbio. Speriamo che, anche se dovesse essere, horny se ne vada(no ) il responsabile

da SOLO BIANCAZZURRO

Secondo me non bisogna più guardare la classifica ma pensare solo alla prossima partita cercando di fare più punti possibili . I conti si faranno a maggio ...Forza Pescara!!! Forza Abruzzo, non mollate!!!!!!!!

da osvaldosoriano

Regaliamo almeno una consolazione sportiva a tutti i compaesani che stanno soffrendo. Ognuno dia il massimo per loro

da Galeon

Domani....domani.....tutto a domani.........

da Secerabjarnason

Domani il mister non sarà in panchina chissà che....

da NeSeMEnU

con un miracolo si...e da ieri credo nei miracoli :)