Juventus - Pescara al 90°

Da Juventus.com, l'analisi a caldo del tecnico bianconero.

da Redazione
1.592

Al termine della gara contro il Pescara, vinta grazie alla doppietta di Nedved e dominata per tutti i 90’, Didier Deschamps commenta così la prova della squadra: “Abbiamo creato tanto, abbiamo dominato e avuto tante occasioni, potevamo fare più gol, peccato aver sbagliato tante volte l’ultimo passaggio. In questo dobbiamo migliorare. Comunque abbiamo vinto 2-0, va bene così”. Il tecnico bianconero applaude Nedved: “Aveva giocato tanto, forse la pausa causa influenza di Napoli gli ha fatto bene! Lui comunque è uno che dà sempre il massimo, anche in allenamento. Oggi è stato decisivo, è superfluo dire quanto sia importante per noi”. Quello che ha fatto Nedved, oggi non è riuscito a Trezeguet, che non ha trovato la via del gol, come Bojinov, in campo dal 23’ del primo tempo al posto dell’infortunato Del Piero: “Per quanto riguarda Trezeguet, senza dubbio è stato sfortunato e non dimentichiamo che arriva da un infortunio muscolare. Ha fatto cose buone, ha sbagliato qualcosa, ma segnare o meno dipende anche dai palloni che ti arrivano e oggi alcuni gli sono arrivati male. Bojinov ha sbagliato anche lui qualcosa, ma veniva da un periodo in cui aveva giocato poco. Ha solo 20 anni, il futuro è suo”. Gli chiedono di commentare la prova di Camoranesi: “Mi è piaciuto tantissimo, è sempre entrato nel gioco, ha fatto bene quello che doveva fare e ha fatto vedere alcune sue giocate che è giusto che provi: lasciamogli libertà e creatività”. Nota negativa, invece, l’infortunio di Del Piero: “E’ un peccato. Aspettiamo 48 ore e poi valuteremo l’entità del problema muscolare”.

Fonte : Juventus.com

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SCEMARE' MA CE LI HAI 15 ANNI??

ah ah ah RIDI MBACC A STU CAZZ

da PESCARAMERDA

laugher laugher laugher laugher LOTEEEEEEEEEEEEE

da E BASTA !

ma che mentalità patetica !...il titolo "pensavo peggio" te lo potevi proprio risparmiare !...la filosofia giusta è quella alla galeone. giocare per vincere contro tutti, pure contro la juve ! poi o perdi 8-0 o 1-0 i punti sono gli stessi (ma intanto vai a giocare e magari fai pure 0-2 a s.siro come ai bei tempi).noi invece catenaccio e 2-0 senza provare a far nulla...e pensavi peggio ? peggio di così che cosa c'è !?! eletrroencefalogramma piatta...il pescara è morto !

da luca..pe

ma 1 ke dice: pensavo peggio...ke kazzo di allenatore è? boo

da Pe Sud

Finchè ci sarai tu io non andrò + allo stadio, basta sono schifato.

da Pe Sud

Facciamo pena, siamo ridicoli. Credo abbia ragione semproni se a gennaio abbiamo meno di 10 punti è del tutto inutile fare acquisti. Grazie Paterna sei riuscito a farmi smettere di andare allo stadio, grazie meglio andare a spasso.

da booohhhh

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead noo noo nooVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! noo noo