Balzano torna a disposizione

Il capitano ha lavorato, in parte, col gruppo. Domani conferenza di Cosmi.

da Redazione
2.411
Balzano torna a disposizione, foto 1

Allenamento a porte chiuse per il Pescara per preparare la gara di giovedì contro la Ternana. Lavoro tecnico tattico con partitelle a tema a campo ridotto e calci piazzati.

È tornato con il gruppo Antonio Balzano che ha svolto una parte di seduta con la squadra e una personalizzata, in gruppo anche Salviato e Capuano che ieri avevano eseguito un differenziato programmato; terapie per Belardi e Fornito, percorso riabilitativo per Schiavi.

Domani allenamento a porte chiuse e alle 12 conferenza stampa di Cosmi.

(uff.stampa Pescara Calcio)

Commenti
27

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rocco_Tan

Ricky ma vai alla sud?

da rickimassara

Ciao rocco.non vado in sud.l ultima volta in sud pescara martina finale play off.per il momento ho scelto la diserzione

da Rocco_Tan

Ricky ma vai alla sud?

da cuorevero

La Ternana mi ha ben impressionato nella partita d'andata. Non merita la classifica che ha. Si puo' battere, ma sara' durissima, bisogna vedere se i calciatori avranno voglia di vincere..... VOLERE E' POTERE....... hiss

da robert

al contrario di quello che dici fabiopes, io spero di incontrare prima o poi cosmi per ringraziarlo di tutto quello che sta' facendo, perche' la salvezza, con questa squadra di bimbe e' la vera impresa, molti manco si ricordano di come eravamo scesi nei bassifondi della classifica e adesso stanno ancora a parlare di schemi, di gioco che manca ma per piacere, saremmo affondati in lega pro senza accorgercene, e lo scatto di orgoglio e dignita' di cosmi e' una frustata ai giocatori e alla societa' , come a dire ditemi grazie che vi ho salvato che con si chiari di luna il rischio era grosso.

da PrimoBannato

Vedi, ricky, a parte che gli anni '80 paragonati all'attualità sono come paragonare l'impero romano agli aborigeni (massimo rispetto per gli aborigeni), a quel tempo i fabiopes o erano poppanti o addirittura neanche spermatozoi.

da shinecashine

guardate che per giovedì la tessera non ci vuole grazie alla formula porta un amico!!!!

da rickimassara

se vede che se so scordati la "nutella"degli anni 80 e di 3 anni fa laugher laugher laugher

da PrimoBannato

Bravo ricky, 2 annate di cacca con fabiopes e quelli come lui che continuano a scrivere che è cioccolata.

da rickimassara

che te devo di eddie,qui è tutta na pazzia,bohh,2 annate di cacca pizzaonhead

da eddie65129

neanche i giocatori lo sanno ricky

da rickimassara

il mio sogno è sempre piu ricorrente!!i have a dream!sogno tana libera tutti!!!

da rickimassara

piu guardo la classifica e piu mi chiedo come caxxo abbiamo fatto a perde con la juve scialba e pareggiare con la reggitana!non ci credoooo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PrimoBannato

Io invece col fabiopes non ci scherzo. Se c'è una cosa che non serve ad un beneamato cazzo di nulla, perchè è il nulla della tecnica e dello spirito sportivo - tipico segno di questi tempi cupi - è proprio il "contributo" del fabiopes a questo muro.

da badboys1985

Giovedì stacco alle 5 e alle 8 sto a Terni merda horny

da Xam

fabiopes ma si dai, scherzo ricordando le vecchie diatribe dello scorso anno. eyed Purtroppo lo scorso anno eravamo scarsissimi, nemmeno guardiola ci avrebbe salvato, come quest'anno nessun bravo allenatore potrebbe farci andare in serie A. Per sta società incompetente ci vuole solo un bravo ds, che sappia fare la spesa con i pochi euro che mettono a disposizione oppure il maestro Zeman capace, se seguito, di tirare fuori il massimo anche da giocatori normali. Ma ne uno ne l'altro secondo me arriveranno mai. cry

da alex_66

ma come Terni non è vicina, manco 3h di macchina, rispetto alle 6/7h è vicinissima, la serie B è questa, se è lontana una trasferta di manco 3h di macchina non si va da nessuna parte!

da se7en

Giovedì è lavorativo e Terni non è vicina,è normale che non ci sia un buon numero di tifosi.

da badboys1985

Ke tristezza...a Terni non siamo mai andati in così pochi sempre almeno in 4- 500...tessera di merda hornyTRASFERTE LIBERE!

da alex_66

al momento sono stati venduti 66 biglietti per Terni, penso che per giovedi sera saremo almeno 150

da fabiopes

@Xam e' inutile che continui a tirare fuori stroppa. A me di stroppa non me ne frega una cippa. L'ho incitato perché era il nostro mister, così come bergodi, bucchi, marino e mo cosmi. Io sostengo semplicemente che il cambio di allenatore non serve quasi mai a un cazzo. Non serve proprio a un cazzo quando la squadra e' scarsa e mal assortita. E' per questo che ero contrario all'esonero di stroppa e poi di bergodi e ora di marino. Penso anzi che cambiandoallenatore se sei scarso si facciano addirittura meno punti. Mi sembra che cosi sia successo lo scorso anno e cosi vedrai succederà adesso

da Junior75

Al Sig. Danilo Iannascoli: seguo il Pescara dal campionato 82/83 (promozione in B con Tom Rosati), ho iniziato ascoltando la sua voce dagli altoparlanti dello stadio e lei era il mitico speaker dello stadio. Ora fa parte di una società incapace e bugiarda che tiene al soldo una tifoseria che non ha niente a che vedere con quella conosciuta. Penso che essere bugiardi sia peggio di essere sciacalli come lo sono stati altri elementi in passato. I suoi comportamenti, perché lei è coinvolto fino al midollo, stanno offuscando i ricordi che ho sin da quando ero bambino. Tolga il disturbo per favore cry cry cry

da Bruno

Fuori chi non lotta per propria scelta o per scelta di società comproprietarie e o procuratori! horny

da cuorevero

FORZA PESCARA SEMPRE ahah

da Fafinho=

Ai dirigenti : tornate ai vostri lavori. Ai giocatori , ai pseudo giornalisti e ai tifosi della "fu curva nord" :andate a trovarvi un lavoro vero. Tutti indegni ...ci farete sparire dal calcio professionistico grazie alla presunzione il pressapochismo la piaggeria le pastette e le omertà. Sabato , da abbonato, costretto a disertare per non arrovellare il mio fegato. Disgusto totale per chi vilipendia i nostri colori.

da Zuzzurellone

Primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da giulio0808

Se non gioca Samassa titolare vorrei vedere Cutolo centravanti, almeno una volta così mi tolgo la soddisfazione