Nonostante tutto c'è un'altra chance

Dimentichiamo i fuoriclasse di Zeman e cerchiamo di sperare non mollando.

da Redazione
3.653
Nonostante tutto c'è un'altra chance, foto 1

di Federico De Carolis

Il Pescara ha ricevuto la visita dei suoi tifosi abbastanza incazzati che hanno sottolineato come bisogna impegnarsi e non lasciare niente di intentato per raggiungere almeno la meta play off. Hanno ragione ma siamo alle solite: la classe chi non ce l'ha, non se la può dare. Il grande equivoco di una squadra forte resiste ancora. Ne sa qualcosa Cosmi che, non sarà il principe dei tecnici ma, è solito far rendere al massimo i giocatori che gli sono affidati. Il Pescara non è quella forza della natura che si era dimostrato con Zeman per una semplice ragione: non ha più i suoi giocatori di maggior pregio, cioè Verratti, Insigne e Immobile che spopolano in serie A e all'estero. Una squadra con questi tre assi diventa fortissima anche se è composta da soli comprimari. I rimpianti quindi, che ci sono stati e continuano a esserci, andrebbero rimossi. Se Cosmi o Marino e persino Bergodi o Stroppa avessero potuto contare su quei tre avrebbero vinto comunque e si sarebbero salvati in serie A, a prescindere dalla composizione del resto della squadra.
Ho sottolineato ancora una verità perché in molti per aggirare l'ostacolo di un team che non è forte né come il Palermo, né come il Siena o l'Empoli, stanno sempre a ricordare il favoloso campionato di due stagioni addietro senza rendersi conto che non si trattava di un miracolo ma della forza di tre moschettieri che hanno fatto e faranno la fortuna di qualsiasi squadra di serie A.
Il Pescara attuale, orfano ormai da due anni di quei tre, non è forte più dell'Avellino o delle altre squadre che stanno dietro le prime, distanziate e si stanno giocando i play off. E come quelle è soggetta agli umori del campo che non riesce a dominare. Una volta sale e l'altra scende. Può non essere scusata per questa alternanza di risultati, ma può essere sicuramente capita. Bisogna adattarsi e sperare. Sperare che la cura Cosmi faccia qualche effetto, adattarsi alla mediocrità di un campionato che se invita a non abbandonare alcuna mèta, impone allo stesso tempo di continuare a provarci con slancio e ardore pur restando sconosciuto il unto dove si andrà a parare.
Se persino il Bari che qualche mese addietro era dato per spacciato per la violenta crisi societaria e per i risultati che sembravano dovessero condannarlo addirittura alla serie C, c'è una riflessione da fare e sottoscrivere: il Pescara sta nella mediocrità come la maggior parte delle squadre. Non è più forte neppure del Lanciano che, a onta dei suoi programmi ridottissimi e che miravano solo alla salvezza, si trova a avere gli stessi punti e a condividere con molti inquilini l'ultima stanza utile per i play off. Che succederà adesso?
Arriveranno alle finali, sempre e solo con poche speranze di salire, quelle squadre che riusciranno a lottare con le unghia e con i denti impegnandosi su ogni pallone, cercando di segnare e di non prendere gol. Francamente il Pescara è ancora capace di segnare, anche se non con la frequenza di quello di Zeman, (Immobile, Insigne e Verratti non hanno neppure lontani parenti in questa squadra), che più o meno ha conservato la stessa difesa di allora quando incassare cinque gol significava essere capaci di realizzarne sei. Se il suo centrocampo sarà capace di mettere alle strette gli avversari e limitare il più possibile la loro intraprendenza, allora può darsi che si arrivi ovunque. Altrimenti contentiamoci e ripartiamo di nuovo, senza grandi programmi ma, con la consapevolezza, che ormai, specie in serie B, l'aria che si respira è quella di programmi in linea con le possibilità della società. Il Pescara in questo può ritenersi leggermente avvantaggiato sulle altre perché non conta su deficit importanti come accade da molte altre parti.
Vediamo dunque cosa verrà fuori da Terni che fu il campo capace di regalarci la prima ascesa in serie A in un memorabile spareggio con il Cagliari, ma non prendiamocela più di tanto se non dovessimo riuscire a cavare un ragno dal buco. Vi meravigliate perché proprio da chi all'inizio era convinto della grande impresa venga adesso questo invito alla prudenza e alla comprensione? Pensavo anche io che dipendesse tutto dagli allenatori e non m'ero reso conto dei pezzi pregiati che mancavano e che non possono essere sostituiti se non con un pizzico di fortuna anzi con tanta fortuna. m soprattutto aspettando che nasca un altro Verratti che solo Prandelli può ignorare.

Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SGT

Sebastiani vattene!!!!!!!!!

da vitabiancazzurra

Non ho letto i giornali ma sono cmq fiero e orgoglioso di essere vero pescarese e SCEMO!...caro gran presidentissimo a noi non ci metti l'anello al naso,ti rode quando DOCUMENTIAMO gli errori/orrori a ripetizione...sa una cosa visto che almeno lei è intelligente e colto,potrebbe bastare un minimo di UMILTÀ da parte sua nel porsi con i suoi "clienti" riconoscendo gli sbagli e non millantare con arroganza continuamente,allora sarebbe perdonato anche se fossimo in Interregionale...Se non essere preso per il kulo vuol dire essere Scemo,allora va benissimo !!!

da alex_66

Al momento venduti 174 biglietti per Terni. FORZA RAGAZZI!!

da Xam

Alla fine l'ho letto l'articolo sul messaggero, solita storia dei libici, mo pure gli inglesi (certo, mo gli inglesi si prendono un club italiano laugher laugher) e i famosi russi. Nel resto dell'articolo pinocchio da colpe solo agli allenatori, l'unica colpa della società a suo avviso, è quella di aver dato troppo potere decisionale agli allenatori, i quali hanno deciso di non puntare sui giovani e li ha dovuto togliere. laugher laugherPinocchio io a volte ti ammiro, riesci a sparare bugie a ripetizione salvandoti sempre il culo, mi fai schifo ma ci sai fare...ancora per poco.

da tribuna76

la tua fortuna è che rangers, bad boys e cherokee non ci sono piu....

da slim

Sono un cliente scemo leone da tastiera boo pizzaonhead laugher

da tribuna76

pinocchio oramai siete alla frutta, tu e i tuoi 4 gatti tirapiedi....

da tusciabruzzese

@ CIMPIEL pizzaonhead eyed ahah

da andreapes

questo campionato scadente la possibilità te la darà fino a due giornate dalla fine. Ma se per possibilità si intende arrivare settimi o ottavi io preferisco regalare punti a destra e a manca!!!! vi ricordo che dovevamo arrivare secondi o al massimo terzi!!!!!

da maurenz

Grande cimpiel. .... cartman

da lanordesulta

Cmq i danni li ha fatti tutti la società: Marino ha lavorato tutto il precampionato sul 433 poi all'improvviso si è ritrovato senza centrocampisti per mettere in campo quel modulo e si è dovuto adattare. Quando si poteva correre ai ripari, a Gennaio, la società porta a Pescara un'altro esterno, ruolo già stracoperto e lo spogliatoio si spacca. Ovviamente in tutto ciò la società non ci ha messo una nota, non si è fatta sentire coi giocatori in primis, qui chiunque arriva sa benissimo che può fare il comodo suo. L'importante è che non chiedano ingaggi più alti. Fatte le scarpe a Marino prendono un allenatore sì carismatico, sì quello che ci vuole, ma che, udite udite, predilige giocare senza esterni d'attacco! 352 o 3412. Ed il tutto quando anche il mercato di gennaio è ormai chiuso. Questa si che è programmazione. E gli scemi saremmo noi!?!?!?!

da eddie65129

mi e' piaciuta questa cosa che ha detto De Carolis:bisogna segnare e non prendere goal!Sono mesi che lo vado dicendo!ha ragione pure su un'altra cosa:siamo una squadra mediocre!

da lanordesulta

Seven, avrei voluto scrivere qlc sul precampionato del Pescara, ma sforo coi caratteri e scrivo col cell. In breve: preparazione inadeguata per tempi, contro Monaco e Torino abbiamo fatto grandi partite, ma Ventura e Ranieri avevano fatto notare come fossimo più avanti con la preparazione atletica. La prima con la JS, col.senno di poi, non si conta.

da lanordesulta

A maggior ragione, caro Vecchio amico. volendo fare un discorso solo sui numeri, il Palermo sta vincendo il Campionato con almeno 8/11esimi di squadra da serie A. ZZ ha conquistato la A con 3/11 di squadra di fenomeni ed i restanti 8/11esimi di giocatori di serie B e C. Secondo te a qualsiasi altro allenatore sarebbero bastati? Secondo me no, ma è una mia opinione.

da un vecchio amico

Chi era un campione di quella squadra lo stà dimostrando anche oggi in ben altri campionati che non sono la serie b....chi era ciuccio tipo zanon, bocchetti o balzano ristagna in serie b.....lo ripeterò fino allo sfinimento, onore al boemo per il calcio che ci ha fatto vedere, ma sarebbe stato un delitto non salire con quella squadra....qualsiasi allenatore (decente) avrebbe fatto 80 punti con quella rosa....

da se7en

Cmq Marino con la squadra al completo con le famose due mezze ali,ci ha fatto vedere un buon calcio.

da lanordesulta

Su ZZ sono d'accordo con chi pensa che senza di lui non saremmo mai andati in A, anche con la stessa squadra (e ricordiamoci che se non fosse stato per lui Insigne sarebbe finito al Crotone). Il motivo è semplice: verratti avrebbe continuato a giocare da trequartista (e ricordiamoci anche che ZZ ci ha messo un girone intero per "svezzarlo", il girone di andata lo ha giocato Togni). Immaginate immobile con gli schemi di Marino...lasciate proprio perdere!

da cimpiel

Era l’anno 1860,la giornata era primaverile come si conviene ad un giorno di aprile inoltrato. Pescara era abitata da qualche migliaio di persone,operose e disponibili,amanti del calcio,passione pura e praticata da tutti. Improvvisamente il sole si coprì ,una sagoma controluce all’ingresso di Portanuova,vicino le colonne di Santa Gerusalemme. Tutti smisero di lavorare ed uscirono di fuori le botteghe. Davanti loro,esterrefatti ed increduli ammirarono incuriositi quella strana figura”porca puttan” esclamò Ntonio lu pescator,porca Majell gli fece eco Ciattè,chi cazz è kussù ,ribadì Gin lu furnar. Lo strano essere,mentre il sole di nuovo faceva capolino,comincio a materializzarsi . Ai piedi calzava un paio di Hogan,i pantaloni erano Dolce&Gabbana modello slim fit,ma quello che colpì di più era la canottiera di lana di pecora modello Trans Umanza. Quegli uomini non sapevano ancora che per primi avevano visto in una sola persona la trinità (presidente,direttore sportivo,allenatore). Rimasero ammirati ed in cuor loro pensarono,quest’uomo ci porterà in Europa(non c’era ancora l’unità d’Italia). Tratto dal romanzo “Quelli che scrivono sui social sono scemi?”

da lanordesulta

Jonathas è del Pescara con contratto fino al 2016 se non sbaglio. Cmq dimenticatevi di rivederlo a Pescara, ha un contratto abbastanza oneroso per le tasche del Presidende, motivo per cui quest'anno non è nemmeno stato fatto valutare e motivo per cui sarà girato nuovamente in prestito se non venduto.

da il_gufo_2011

Anch'io sono stato sempre convinto che Jonathas fosse arrivato con la solita formula Rajola:prestito oneroso con diritto di riscatto a cifra prefissata;poi dissero che era a titolo definitivo per 3,6 milioni(ma non specificarono da chi,se dall'az,dal Brescia o dalla holding olandese di Rajola appunto),poi il mese scorso il da del latina disse che era in prestito dal Pescara e dal Pescara dipendeva il suo futuro...Rdg,Rajola,Seba...e che banda...

da musico

Jonathas è del latina a titolo definitivo. Era stato ceduto al torino in prestito con diritto di riscatto. Ora è del latina, dove ha segnato 13 goals.......

da pedag

Su Avvenire di oggi bell'articolo su Pacchiarotti.

da fattore

Andreabassano. Nel caso fosse una cazzata non è la prima e non sarebbe l'ultima. Vedremo. Se Johnatas è nostro io sono contento perchè ha dimostrato che, se in forma, è un buon attaccante in B. Chissà perchè poi i giocatori vengono a Pescara e fanno le vacche (come appunto Johnatas lo scorso anno). Io un'idea me la sono fatta e ha a che fare con la serietà, la programmazione e la competenza della società che a Pescara non abbiamo. Chi viene qui si rende conto della situazione e si adegua.

da KattiviK

Johnatas non è mai stato del Pescara, il milione e mezzo spacciato per l'acquisto due anni fa sono finite in tasca a qualcuno, vediamo se indovinate... E di ssi muvimint ce na stat na frega e continuano ad esserci con gli stranieri... Settore On Tour a Terni solo per la maglia! SEBASTIANI NON È IL MIO PRESIDENTE

da un vecchio amico

E' innegabile che il campionato di 2 anni fà è stato vinto grazie a zeman, ma sopratutto, grazie ai campioni che il boemo si è ritrovato magicamente in squadra. Sarebbe difficile oggi pensare che con una simile squadra non si possa andare in serie A visto il livello della b che è precipitato negli utimi 15 anni.....però non esiste la controprova, e quindi è nutile dire che anche stroppa o bergodi potevano salvarsi in a con quella fantastica squadra (di cui per altro mantenemmo praticamente solo il reparto più debole, la difesa).... cry

da MASSIMO70

PRESIDE' SI NU SCEMARELL ARVISTIT!!!!!! PENSO TI BASTI E SE TI BEKKO X STRADA TE LO DICO PURE!!! SCEMARE'!!!!! E PURE VOCCAPERTA!!!! horny

da GIPSY

CHI DISERTA PER PROTESTA, OCCASIONALE RESTA hiss

da Andreabassano

Johnatas secondo TMw e secondo il Latina non è più nostro. Altra cazzata?

da Fernando Torres

Eccolo un presidente che servirebbe a pescara....un passionale un sanguigno come LUCIANO CAMPITELLI che non dice bugie non offende i tifosi e che è un ambizioso! Non ha un'opinionista come ds e vedrete andrà quantomeno in b! Io fino a quando ci sarà questa dirigenza questo opinionista a fare mercato questa squadra di checche indegne andrò allo stadio per PASSARE il tempo e prendere il SOLE! sostenere gli........insostenibili indegni non è da me! Jem a fa lu bijett...sci pe la VACANZA ESTIVA

da daolio

Chi si fa l'abbonamento non è stupido o "boccalone" ma solo una persona dotata di fede. Ed io continuerò a farlo!!!

da daolio

Il calcio, per un tifoso, non è razionalità ma passione e fede incondizionata. Per dire, l'anno scorso prima della partita in casa con la Fiorentina (ultima di un campionato disastroso...) ero convinto che avremmo vinto (avem pers 5-1...). Noi ci aspettiamo sempre il massimo dalla squadra perchè siamo tifosi e perchè adoriamo questi colori. Come le persone religiose si aspettano i miracoli dai santi grazie alla loro fede così noi amanti del delfino andiamo allo stadio convinti di poter sempre distruggere l'avversario, con o senza fuoriclasse.

da fattore

Ma davvero sebastiani ha detto che chi lo contesta è scemo? Ha detto proprio così, ne siete sicuri? Se così fosse lo ritengo abbastanza grave, e io sarei uno scemo.

da patty

E incredibile come ci sono persone che credono ancora che zeman faccia i miracoli! Nel calcio i miracoli lo fanno solo i giocatori se non fosse stato per immobile verratti e insigne non credo proprio che zeman avesse fatto più di tanto anzi dico che forse sarebbe stato l'esatto opposto con 500 goal presi e pochi fatti. Vorrei tanto vedere se tornasse cosa combinerebbe, anche perchè i fuoriclasse non li trovi sempre in mezzo alla strada, ma lui questo lo sà perciò non vuole tornare per non fare figuracce poi con questo organico ancora peggio. Anchio come de carolis ero convinta che la colpa era tutta dell'allenatore ma mi sono dovuta ricredere. La colpa non è di nessuno abbiamo questa squadra con questi giocatori e purtroppo o ci piace o non ci piace questi ci dobbiamo tenere anche perchè la pescara calcio non hà soldi per prendere o non vuole prendere i fuori classe quindi amen. Il prossimo anno ci teniamo jonnatas salumi e formaggi sperando che non si ingrassi di nuovo e speriamo nella fortuna che manca da un pezzo da queste parti. Ciao a tutti e buona giornata.

da shinecashine

DE CAROLIS COME PROFETA horny horny horny

da Presilaquilateatina

vecchiaguardia. Anche io vorrei che tornasse il boemo con CARTA BIANCA

da miltonTita

io pure sono scemo....infatti da oggi non ti do più manco 1€.. fatti pagare dai tifosi veri..se ci riesci....

da cuorevero

Dimentichiamoci i fuoriclasse Immobile, Insigne e Verratti: stanno tutti e 3 in nazionale. Abbiamo avuto la fortuna di vederli giocare con la ns. maglia, ma erano e sono dei fenomeni IRRIPETIBILI. Detto questo: amo il mio Pescara attuale anche se non ha i campioni in campo, ma onesti giocatori.Non credo che non diano l'anima, penso piuttosto che gli manchi quella grinta, quella rabbia e quel carattere necessari per fare la serie B. pss

da Max1967.

Anche io ho detto a mia moglie "ho capito di essere scemo"....e lei "certo ti sei rifatto l'abbonamento". Pinocchio stai attento con la lingua perchè prima o poi ti becchi una bella denuncia e questa volta ci sei andato molto vicino.

da Xam

Io sono scemo perchè scrivo sul web, però vado anche in curva nord e la contesto, quindi sono un vero tifoso. Sono un po confuso presidente, mi spieghi a questo punto dove mi colloco boo

da Andreabassano

Nacciasand' quanto so scemo! Non vengo all'Adriatico perché abito a 600 km, se vado in trasferta non conta. Ho svaligiato il Pescara store in 2 anni x mio figlio che nonostante tutto va in giro x Vicenza con le magliette di una squadra che perde 2 volte su 3, mi arrabbio su questo sito perché non vedo risposte serie sulle stagioni fallimentari...si, si, sono proprio scemo

da giulio0808

a conferma di quello che ho scritto prima, lo stesso presidente, sempre se sono fedeli le parole scritte sul giornale, dice che gli unici che possono criticare sono i tifosi della curva ....... siamo quindi alle solite. I tifosi veri, come quelli della curva, sono sempre presenti e ci hanno sostenuto incondizionatamente ed è un loro diritto criticare quando ci sono deimomenti del genere»

da robert

esiliato in qualunque caso fatti coraggio ti siamo vicini... laugher

da maurenz

X De Carolis.... lei non puo´dire che quella squadra di Zeman avrebbe vinto anche senza Zeman...automaticamente ammetti che Zeman é come Stroppa.....Bergodi o com.bella....... quella squadra era Zeman e non il contrario. Per Elioelst: quando torni dalle ferie......? Fumate di meno cartman

da giulio0808

ora poichè qualcuno li ha definiti clienti, mi pare che un cliente, quando frusice un servizio, che non è decoroso (diciamo così), ha tutto il diritto di protestare, poichè paga un prezzo per il servizio. Ma sicuramente adesso interverrà il solito tifoso da stadio (e tastiera) che ci dirà l'opposto

da tusciabruzzese

A Shawn ... mannaggia a te cry ... j ting' da fatija' eyed

da ZICO

Sebastiani, visto che leggi qui, fai anche un'altra cosa: taci.

da giulio0808

ho sbagliato un piccolo copia incolla, ma si capisce....i veri tifosi sono quelli che vanno allo stadio e non criticano.

da giulio0808

Questo quanto riportato sul Centro di oggi, testualmente. Si capisce che gli "scemi" non sono solo quelli che stanno sul web a criticare (infatti si dice "come quelli da tastiera"), ma sicuramente chi critica in genere (quindi anche quelli allo stadio, quando criticano, sono scemi), i veri tifosi sono quelli che non vanno allo stadio e non criticano. «I veri tifosi sono quelli che vengono allo stadio e che aiutano squadra e società. Gli altri, come quelli “da tastiera”, sono quattro scemi».

da EsiliatoPeColli

Ho appena detto a mia moglie: 'cara sono uno scemo, l'ha detto Sebastiani'. E mia moglie: 'amo', li so sempre saput'

da haze19

QUANDO SI VINCE SI VINCE TUTTI..NON RICORDO CONTESTAZIONI ALLA SOCIETA' L'ANNO DEL BOERO,ANZI DOPO VARESE,QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA,MOLTI QUI' SOPRA RINGRAZIARONO I RAGAZZI ED IL MISTER,ALTRI PRESI A PAROLACCE, RASSEGNANDOSI DOPO CHE ERAVAMO USCITI DAI PLAY-OFF PER LA PRIMA VOLTA. ERAVAMO IO E FBD75 A CONTINUARE NEL CREDERCI...COME SEMPRE,E NON PER VANTO,NA' FRECA DI CHIACCHIERE E POCHE PALLE E FEDE NEI I PROPRI COLORI PER DEFINIRSI TIFOSI. BISOGNA CONTESTARE IL PRESENTE ED IL GIUSTO SEMPRE,PERCHE' IL PASSATO E' STATO MOLTO PIU' POSITIVO DELL'ATTUALE GESTIONE.LA SOCIETA' DOVREBBE TACERE! horny

da unpescarese

Presidente Sebastiani,io sono uno scemo. laugher laugher

da robert

da ridere.....alla prossima partita in casa tutti con una maglietta bianca con scritto io sono uno scemo e tu? pizzaonhead

da Nu76Nu

Comunque i numeri parlano chiaro...fate un sondaggio pro e contro società poi li vedem li 4 scemi

da Xam

433offensivo, se qualche anno fa Scibilia avesse detto queste parole contro la tifoseria, adesso sarebbe rinchiuso dentro la sua azienda con la gente che l'aspetta fuori. Caro pinocchio, in 30 anni hanno sicuramente cacciato più soldi sti 4 scemi come li chiami tu di te, mi sono e ho sempre chiesto, dove stavi prima del fallimento. Io allo stadio non ti ho mai visto, ne in casa ne in trasferta. Ho visto anche albore moscio in trasferta ma a te no.

da Nu76Nu

Purtroppo gli scemi sono molto di piu...quelli abbindolati da voi....ma stann a calà

da robert

rispondo a Sig De carolis, giornalista che seguo sempre con interesse, purtroppo sono sempre le solite chiacchiere e le proteste nascono proprio dalla constatazione che a questi giocatori non gliene frega niente dei play off, non vedono l'ora di andarsene in vacanza. Piuttosto chiedo alla redazione del forum se devo considerarmi uno scemo, un cliente o un deficiente che ancora tifa questa squadra con la stessa passione da 32 anni

da vecchiaguardia

condivido in pieno il commento di Xam....complimenti per la disamina!

da Xam

Scusate ma io a questo gli devo rispondere. 1) Insigne lo ha creato Zeman (andarsi a vedere il foggia l'anno prima per capire) 2) Immobile prima di venire qua si stava perdendo, il Maestro gli ha insegnato tutto quello che ora mette a frutto, era un materiale grezzo e ZZ lo ha trasformato in oro. 3) Verratti viveva di un equivoco tattico e problemi fisici, ZZ lo ha consacrato regista e zero infortuni grazie alla sua preparazione fisica. 4) Sansovini, lo ha trasformato da attaccate esterno, nessuno ci credeva, andare a rivedersi i gol (ancora adesso segna reti con movimenti che il boemo gli ha insegnato). 5) Cascione ha anche lui scoperto il ruolo perfetto, inserimenti, coperture gol a grappoli. 6) Balzano e Zanon, erano due stantuffi, mai un infortunio mai un problema, uno riuscì anche a fare gol sull'assist dell'altro (cosa mai vista). E poi parliamo di Bocchetti, di Romagnoli, e di altri giocatori che senza il Maestro abbiamo visto che fine hanno fatto e le loro prestazioni. Caro giornalista, ogni parere è rispettabile, ci mancherebbe, ma quel campionato è stato STRAVINTO grazie e sopratutto a Zeman, altri forse avrebbero potuto far bene, anche vincere ma non STRAVINCERE.

da vecchiaguardia

Caro presidente Sebastiani un consiglio: riprendi il boemo e dagli "carta bianca"..........sullo stile Ferguson allenatore, manager e direttore sportivo.....vedrai che potremmo finalmente essere competitivi ed aprire un ciclo!!!

da haze19

QUANDA CHIACCHIER ATTORN A LU PISCAR! horny QUESS E' L'UNIC PROBBLEM! horny SE AVETE LE PALLE E' ORA DI TIRARLE FUORI,E SE NON POSSIAMO ENTRARE NEI PLAY-OFF GUAI A VENDERSI LA MAGLIA hornyVI CARICO DA SOLO hornyFORZA MAGICO PESCARA SEMPRE!

da 433offensivo

Dal centro di oggi articolo firmato da luigi Di Marzio che chiede a Sebastiani: ci sono proteste sugli spalti e sul web. La risposta del presidente: i veri tifosi sono quelli che vengono allo stadio, quelli da tastiera sono 4 scemi. Galeone 433 lascio a te la risposta.....e al ragioniere, per ora (ma solo per ora) non rispondo, lo farò piu tardi...dopo aver inviato una mail alla redazione....ma scemi caro presidente (se lei lo ha "dichiarato" ) lo va a dire a una altra persona....e non scrivo quale! Ragazzi ribelliamoci a questo arrogante!

da Nu76Nu

Ogni settimana si cercano spiegazioni e nuovi stimoli... La verità è che siamo cessi ed in campo sembriamo 11 cadaveri. 0 gioco. Il problema is another...nei 3 mesi estivi tra stampa.non all'altezza, adetti ai lavori e consiglieri vari di bassa caratura, poca moneta...do cazz ci prisindem

da WillyRancitelli!

neanche una menzione per quello che è stato il perno dello spogliatoio nell'anno della promozione? L'uomo carismatico... Bah... noo

da vecchiaguardia

non sono d'accordo! Proviamo ad inserire i 3 giocatori di cui sopra menzionati in una squadra allenata da un tecnico che non aggredisce gli spazi e che non abbia nel suo dna il modulo 433 e vediamo se rappresentano il valore aggiunto della squadra. Zeman è un maestro di tattica e soprattutto è un professore di educazione fisica nel vero senso della parola (vedasi no infortuni muscolari nella sua gestione e preparazione fisica aerobica eccezionale del gruppo)..............tutto il resto è noia!!!

da Shawn

Il Calcio: http://youtu.be/Ah-BDSECo5A

da shinecashine

IL PESCARA SI AMA A PRESCINDERE! NOSTRO DOVERE RICREARE L'ENTUSIASMO PER QUESTE ULTIME 8 FINALI: CREDERCI È UN DOVERE, PROVARCI FINO ALLA FINE UN OBBLIGO. FORZA PESCARA SENZA SE E SENZA MA!!!!!

da DAsempre

Arsajem 'sa classifc? O putem ji a lu mar?

da elioelst

cartman Un attimo che chiedo le ferie e leggo l'articolo... pss