Forse siamo un po' ''scemi'', ma…

Una breve riflessione sulle parole del presidente Sebastiani.

da Redazione
6.276
Forse siamo un po' ''scemi'', ma…, foto 1

Sono ormai di dominio pubblico le dichiarazioni che il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato nell'edizione odierna del quotidiano Il Centro. L'argomento dell'intervista a firma del collega Luigi Di Marzio verteva non solo sul momento difficile dei biancazzurri, ma anche sulla contestazione scoppiata sia nei confronti della squadra, sia nei confronti della società, in particolare sul web. In proposito, ci è dispiaciuto leggere che, secondo il presidente, "i veri tifosi sono quelli che vengono allo stadio e che aiutano squadra e società", mentre tutti gli altri, definiti 'da tastiera' (e cioè quelli che, per l'appunto, usano il web per esprimere il proprio disappunto), sarebbero "quattro scemi". Qui, purtroppo caro presidente, noi non ci stiamo.
Nessuno mette in dubbio i meriti dell'attuale compagine dirigenziale. Negli anni, anche assieme ad altri soci ora fuoriusciti (va ricordato per correttezza d'informazione), avete allestito una società capace di ottenere due promozioni e di far parlare l'Europa intera della nostra città e del calcio 'zemaniano', di regalare tre campioni all'Italia di Cesare Prandelli e di rendere questa tifoseria orgogliosa della propria squadra. Avete dato fondo a molte risorse personali, e siamo perfettamente consapevoli che dopo i famosi 600 mila euro del tribunale versati all'atto della nascita della Delfino Pescara, di soldi ne avete tirati fuori molti di più e che proprio in questi giorni state di nuovo mettendo mano al portafogli per garantire calcio a Pescara, cioè quello che solo sei anni fa sembrava un miraggio sfocato.
Ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che negli ultimi due anni ci sono state una retrocessione rovinosa dalla Serie A ed un campionato, ad oggi, altamente deludente. E per questo motivo è assolutamente impossibile non subire delle critiche, che Lei stesso nel succitato articolo ha definito "giuste". Il punto è che Lei non può fare dei distinguo e definire chi ha diritto di criticare e chi no, una società di calcio è un'azienda atipica: non rispondete solo ai soci, ma anche ai tifosi sia che esprimano il loro parere allo stadio, sia attraverso il mezzo web.
Ci sentiamo di difendere i tifosi del Pescara perché, senza dimenticare altri siti dedicati al Delfino, ForzaPescara.com rappresenta ad oggi il loro maggior punto di aggregazione virtuale. Noi che ne siamo i gestori non possiamo restare in silenzio e vedere i nostri utenti delegittimati dal loro ruolo. Nel corso degli anni anche ForzaPescara.com ha fatto molto per il Pescara: tanti utenti parteciparono alle iniziative di "Pescara Siamo Noi", l'associazione che aiutò la squadra a non affondare in quel momento difficile che portò poi al fallimento; gestito allora da altre persone, questo sito difese a spada tratta colui che da sempre è considerata la Voce dello Stadio Adriatico e che oggi è l'A.D. di questa società, cioè Danilo Iannascoli, rimosso all'epoca dal suo ruolo di speaker da chi voleva trasformare il Pescara in una barzelletta; tante invasioni, tanti slogan, tante iniziative sono partite da qui, dai tifosi 'del web", quelli 'da tastiera'.
Per questo, presidente Sebastiani, Le chiediamo di capire che se un tifoso scrive le sue considerazioni su internet non lo fa perché è meno innamorato o perché non ha il coraggio di esprimere di persona le sue idee, ma perché c'è qualcuno che gli consente di usufruire di un mezzo che lo tiene a stretto contatto con tutti quelli che, come lui, amano il Delfino. Se le cose vanno bene arrivano i complimenti, se le cose vanno male ci sono le critiche. E' il gioco delle parti, è democrazia. Capiamo che magari Lei si riferiva più agli insulti e alle accuse, spesso gravi, comparse sul nostro sito (e su altri) che abbiamo dovuto fronteggiare noi stessi, in prima persona, in quanto moderatori (e venendo ogni tanto criticati ed insultati a nostra volta), ma le opinioni non possono essere rinchiuse tutte in unico calderone ed etichettate.
Questa non vuole essere una contestazione, non facciamo parte del "partito antisocietà" (e di nessun altro). Come già scritto in precedenza riconosciamo ed apprezziamo i vostri sforzi. Ma ogni tifoso deve poter esprimere le proprie idee, rispettando sicuramente i giusti canoni d'educazione sia nei vostri confronti, sia di chi lavora per diffondere le notizie e scrivere appelli come questo. Infine presidente, ci conceda una battuta scherzosa: per dare la paternità di scemo al prossimo, bisogna anche intendersene!

La Redazione

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da rickimassara

Allo stadio...alcuni applaudono...sul web tanti protestano...ma guardiamo tutti il pescara??o alcuni guardano il porto.il malaga..l'argentina...fos
simo scemi addaver??

da pescaresenato

Mamma mia che palle! Neanche fosse una bella gnocca sebastiani! Ma vi rendete conto a che livelli siete arrivati? Vi li sugnet pure la notte a Sebastiani! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da GalassiaPescara

Ahhhh mo ho capito , Obsidian...scusami, non ti avevo riconosciuto !

da unpescarese

Proprio ieri è uscita una sentenza della cassazione in merito alla diffamazione via web,anche se gli insulti sono in forma anonima ci può scappare la denuncia. Sai le teste calde come si scatenano adesso

da Presilaquilateatina

Presidente Sebastiani: questa volta l'ha fatta SOPRA LA NEVE

da rickimassara

Allo stadio...alcuni applaudono...sul web tanti protestano...ma guardiamo tutti il pescara??o alcuni guardano il porto.il malaga..l'argentina...fos
simo scemi addaver??

da Presilaquilateatina

Ultimissimissima chance !!!!!

da fabiopes

Preside'......mo ci propr cacat...

da DAsempre

Mi astengo dal commentare. Meglio per me. Solo una cosa, mi spiace anche per la redazione che viene, in pratica, messa sotto una cattiva luce.

da galeone4-3-3

PINOCCHIO VATTENE

da fattore

Scusate ma gli insulti sebastiani dove li legge? Qui la redazione è molto accorta a cancellare i commenti che vanno contro il regolamento (e va ringraziata per questo). Che c'è presidè, ti senti offeso perchè ti chiamano pinocchio? cerca di non dire più cazzate ai tifosi e vedrai che sarai chiamato in un altro modo.

da Obsidian

Eeeeeehhhhhh!!!!!! Diciamo che altrove mi conosci come Ruck...... hiss

da GalassiaPescara

Obsidian : ma ti hanno accusato su un qualcosa di specifico ? Puoi non rispondere se vuoi anzi scusa per la domanda .

da Obsidian

@GalassiaPescara: altrove ho lo stesso problema con alcuni utenti ben conosciuti da queste parti....

da Xam

un vecchio amico pensa un po come stavo, nemmeno l'ho visto. Colpa dell'effetto sonno che crea sta squadra in campo durante le partite. Speriamo che stasera risolvono qualcosa ma sono pessimista. A questo punto non guardo più nemmeno la formazione, chi gioca gioca tanto di fenomeno non ce ne sta nemmeno mezzo, basta che si impegnano e onorano la maglia da qui alla fine e a me va bene.

da un vecchio amico

x xam.....combà chi sti dì....il casco ce l'avevo!!! il problema di pinocchio è che non ha il carattere per fare il presidente, nel senso che fà la pecorella con procuratori e giocatori e poi rimprovera noi poveri clien....haemmm volevo dire tifosi....penso che dovrebbe fare meno il gradasso visto che negli ultimi anni la sua gestione da presidente è stata piena di bugie e di giochi sporchi....penso sia ora che si faccia da parte, ma per il carattere che ha non lo farà... pizzaonhead

da GalassiaPescara

Di contro devo anche dare ragione a "vecchio amico". Mi spiego : va bene contestare e criticare sebastiani, ma va anche detto che si sta creando una megapsicosi generale , addirittura qui qualcuno ha accusato la redazione di essere "allineata col presidentissimo". Insomma siamo la città degli estremi .

da shinecashine

un vecchio amico hai ragione. gli stemm a dà troppa importanza! Questa sera la mia formazione ideale sarebbe: pelizzoli; zauri cosic capuano; salviato nielsen brugman bovo balzano(rossi); ragusa caprari. Sempre se balzano sta bene e nielsen è al 100%. per me l'importante è che non giochi mascara.

da Xam

un vecchio amico: per prima cosa, non si va in due sul motorino senza casco alla tua età laugher laugher, seconda cosa se non contesti pinocchio alla prossima chiamo i vigili laugher laugher

da un vecchio amico

sto sito è diventato "pinocchio contro tutti" ....che palle.....ma parlare un pò della partita di stasera?

da GalassiaPescara

Non considera il web ? Ma non era sebastiani stesso a dire che la rivalità con la Lazio è nata sul web ?

da Cartesio

Comunque nn esagerate col travisare le dichiarazioni su, io nn voglio difendere nessuno ma si esagera! Sebastiani ha parlato di chi lo insulta sul web nn di chi esprime liberamente il suo pensiero...oppure di chi contesta civilmente!!

da Andreabassano

Non voleva dire scemi, voleva ordinare una pizza...scemi che non siete altro

da Harken

il che per altro si nota dalla azione dei vari lobbysti e dal fatto che negano di leggere quello che scriviamo salvo poi sapere tutto. L'invettiva contro i "tifosi da tastiera" nasce proprio perchè il centro ha pubblicato uno spaccato dei commenti critici verso la società, rendendo pubblico su carta stampata quello che si legge qui da oltre 2 anni

da GermanodaCuneo

SCUASATE, HO MANCATO DI SCRIVERE IL DESTINATARIO, MA SAPETE BENE A CHI E' INDIRIZZATO IL MIO COMMENTO....

da Harken

Sta incazzato nero co sto sito in quanto ultima spiaggia di informazione "libera" (della redazione e degli utenti anche se spesso minacciati di querele), non filtrata dai vari organi amici in tv e sui giornali. Brutta cosa il libero pensiero...

da GermanodaCuneo

DA UNO CHE SEGUE IL PESCARA DA LONTANO E CHE LO HA VISTO GIOCARE AL RAMPIGNA, MI CONSIDEO ANCH'IO UN POVERO SCEMO E DALLA LONTANA CUNEO, TI MANDO UN BEL VAFFAN.... LUNGO 750 KM. SEI SOLO UN PRESUNTUOSO, ARROGANTE E NON SAI QUELLO CHE DICI.... QUESTI QUATTRO SCEMI "DA TASTIERA" SONO ANCHE TUOI "CLIENTI" CHE FANNO TANTI SACRIFICI PER VEDERE LA "PROPRIA" SQUADRA CHE NON E' SOLO LA TUA..... BUONA PASQUA A TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI

da frekt

Caro Presidente l'unica certezza dell'anno in corso è che ,ancora una volta avete fatto una squadra di merda. Nonostante questo stasera sarò a soffrire davanti alla tv e la prossima settimana vingh a lu stadje. Inoltre vado in giro per Bologna con il giubbino del Pescara. Forse hai ragionje tu: sono proprio scemo. pizzaonhead

da Obsidian

In tutto ciò a fine articolo ha perpetrato la solita farsa del cercare investitori. BASTA!!!!!!!!!!!! NON TI CREDE PIU' NESSUNO!!!!!!!!!!!!! BUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! firmato: uno dei 4 scemi. Ora cerca gli altri 3!!!!!!!!!!!!!!! noo

da Zuzzurellone

Squadra costruita male e rifinita peggio.....

da Obsidian

mai stato così felice di essere uno scemo!!!!!

da pescarafalco

Srbbastia' tu sarai la nostra nuova rovina....cosi la penso E cosi te la dico....se E quando vi smentirai ti chiedero' anche scusa....ma ho fort dubbi

da Xam

ruspa74, bravissimo! Ottimo commento e sono d'accordo su tutto. Direi anche di smetterla di premettere sempre che hanno salvato il Pescara, a parte che erano in tanti e non solo lui, questo non gli da il diritto di fare il padre padrone di niente e di insultare la tifoseria, come ha già fatto più volte. Da Pescaresi hanno fatto solo il loro dovere, dando qualcosa a una città e un popolo grazie al quale mangiano e si fanno i fregni. Ormai sto ciuccio presuntuoso non sa più chi e dove attaccare, tutto a costo di non ammettere che non può rivestire questa carica in quanto non capace.

da Andreabassano

Un'ultima considerazione: pur apprezzando il bilancio sano che ci preserva dal calvario di squadre come il Messina, fallito 12 volte, o il Cosenza, il presidente dovrebbe ringraziare gli scemi leoni da tastiera che non si presentano fisicamente come fanno i tifosi di Avellino, Turris o Brescia...forse sarebbe meno baldanzoso con clienti del genere. Noi ci arrabbiamo perché amiamo il Pescara, ma finisce li

da Cascella3

nu cafunett arvisctit ahah

da Artur de Coimbra

ROARRR laugher

da Harken

Alcuni dicono che con il Pescara facciamo solo business? Che venissero a trovarmi e farò vedere loro i bilanci per farli rendere conto». SE LO FAI ALLA POZZO è UN COMPLIMENTO NON UNA CRITICA CARO PRESIDENTISSIMO. IL PROBLEMA è SE LO FAI ALLA PATERNA....

da ruspa74

LA PEZZA E' PEGGIO DEL DANNO.Un presidente che nel 2014 afferma di "non considerare proprio il web",non fa altro che confermare le sue enormi lacune manageriali oltre che evidenziare ancora di più la sua profondissima ignoranza di fondo!Viviamo nell'era in cui paesi oppressi da decenni hanno usato il web per liberarsi e lui si permette di non considerare il web.IL FALLIMENTO SPORTIVO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI DA TEMPO MA TEMO CHE CON QUESTE PREMESSE NON SIA LONTANO NEANCHE IL FALLIMENTO ECONOMICO MANAGERIALE DI UNA SOCIETA' CHE NON HA EVIDENTEMENTE CAPITO DI OPERARE NEL VENTUNESIMO SECOLO!

da shinecashine

Oddio cussu con sta storia dei bilanci! Te lo giuro mo ci vado e glielo rivotico!!!! FORZA PESCARA

da Shawn

dente Daniele Sebastiani ieri è tornato sulla vicenda legata al malumore di una parte della tifoseria, dicendo che: «Non è mia intenzione offendere nessuno e non mi permetterò mai di farlo», ha detto il presidente del Pescara. «Non considero chi mi insulta da dietro un computer uno scemo», in riferimento alle critiche che circolano sul web, «Diciamo che non lo considero proprio. Alcuni dicono che con il Pescara facciamo solo business? Che venissero a trovarmi e farò vedere loro i bilanci per farli rendere conto».

da daniele

Redazione...aggiungerei anche che molti tifosi che, secondo il Presidente non amano il Pescara perche' usano internet, che queste persone spesso si trovano fuori citta' o addirittura, come nel mio caso fuori nazione !! inoltre grave difetto del nostro presidente e' il non comprendere il motivo delle critiche perche' una critica, ben indirizzata, serve a migliorare e NON a distruggere come egli pensa..tutti vogliono bene al Pescara ed i tifosi, che i soldi li spendono eccome, sicuramente piu' di chi da questa passione trae profitto..sempre al tuo fianco dalla NIGERIA BIANCOAZZURRA!!!

da thc66

Bell'articolo, ma ora qualcuno deve prendersi la briga di spiegarglielo a lu cafunett del presidente. Dubito che dall'alto della sua ignoranza/arroganza, abbia le capacità di comprenderlo laugher noo

da Tifosope79

Forse il problema è che qui si critica Sebastiano mentre allo stadio ci se la prende solo con i giocatori... Lui che si è ben abituato ci rimane male!!!

da Noi-Sez.BG

Che Dio ci separi da quest'uomo...Terni arriviamo! Oltre il risultato! NOI del 1936

da Max1967.

Personamelte sono soddisfatto di questo campionati. Io e pochi altri,dopo il famigerato 31 agosto, affermavamo che questa era una squadra da salvezza tranquilla. I fatti lo stanno dimostrando. Chiudiamo il campionato in serenità.

da MASSIMO70

UN'ALTRO ESEMPIO DI CHI HA CAC... FUORI DELLA TAZZA E ORAMAI SONO PARECCHIE VOLTE!!! LASCIAMOLO PERDERE TANTO STA SPROFONDANDO NELLA SUA MEDIOCRITA' (PER NON DIRE ALTRO ED ESSERE PULITI!!!!)NU SEM NU!!!! horny

da Alex_66

OGGI VINCIAMO!!!!!

da Andreabassano

Mercurio, sei un saggio e forse hai ragione tu. Però lo stadio non è un teatro e qualche critica rumorosa si può fare per scuotere chi dovrebbe dare tutto. D'altronde siamo scemi e scusate se è poco..

da Mercurio

Buongiorno a tutti. Forse è meglio se stiamo tutti un po' più calmi. Prendiamo quest'anno così come' con la sola speranza che possa accadere un miracolo in queste ultime giornate come successe alla Sampdoria l'anno scorso. Meglio iniziare a programmare il prossimo anno e in questo momento stare vicino alla squadra. Io penso che difficilmente un calciatore quando scende in campo non dia tutto( tranne i mercenari del calcio scommesse). Per noi forse non è ancora l'anno giusto. Dimostriamo maturità sportiva accettando anche la sconfitta e restiamo sempre vicini alla squadra. FORZA PESCARA

da jojo.Pe

Sfogatevi mo con gli insulti....Io me la prendo con i giocatori per il fatto che non danno il massimo, sono troppo leziosi, pensano di essere campioni si risparmiano credendo di essere superiori, dimostrato dal fatto che non marcano o marcano a tre metri, se gli sfuggono l avversario nessuno rincorre (vedi brugman), oppure lo fanno giusto per..e vanno sempre in ritardo ecc..a me questo atteggiamento mi fa incazzare e mi fa incazzare la società perché non prende provvedimenti...per il resto non ho nulla da imputare, se si fa un bilancio sono più le cose positive che negative,e x me va bene così

da badboys1985

TERNANA-MERDA!

da Fafinho=

In effetti ho sottoscritto l'abbonamento anche quest'anno dopo la sciagura del campionato scorso...sono proprio scemo! ....Ragioniere premio speciale per la comunicazione , davvero una tecnica brillante ....siamo tutti clienti scemi ! ....grazie detto da lui è un complimento... Ps: a da' passa' a nuttat' ....(cit.) " Non può piovere per sempre "(cit.)

da Fafinho=

In effetti ho sottoscritto l'abbonamento anche quest'anno dopo la sciagura del campionato scorso...sono proprio scemo! ....Ragioniere premio speciale per la comunicazione , davvero una tecnica brillante ....siamo tutti clienti scemi ! ....grazie detto da lui è un complimento... Ps: a da' passa' a nuttat' ....(cit.) " Non può piovere per sempre "(cit.)

da madelib

Beh, caro presidente, non escluderei proprio per niente che, stavolta, la diffamazione a mezzo stampa non provenga da questo sito!... Io non ho diffamato nessuno, ma non escluderei che la stragrande maggioranza di chi esprime considerazioni sui siti web possa sentircisi... Reputo che possano sussistere i presupposti anche per una sorta di "class action", in ambito penale e civile, oltre che su iniziativa dei gestori del siti e non solo... La locuzione "quattro scemi" è la conferma del pensiero di tutti sul conto di chi l'ha "partorita", se mai ce ne fosse stato bisogno... Che tristezza!!!

da Hurricane81

NO COMMENT.

da Harken

Ricapitoliamo: I tifosi sul sito non possono criticare in quanto "scemi" (per la precisione 4). Allo stadio se criticano e fischiano (o peggio mandano all'altro paese la società) sono considerati "minoranza" (in pratica tutto lo stadio tranne il centro della nord) o "non veri tifosi".

da AllaTTacco

Ultime 36 partite in casa solo 9 vittorie! Caro Sebastiani nn siamo noi a non essere vicini alla squadra ma è la squadra ad essersi allontanata da noi.....

da fattore

Quando qualche utente del sito ha riportato le dichiarazioni di sebastiani al centro io non ci credevo. Pensavo tra me e me "è pur sempre il presidente di una società di calcio, non può rivolgersi ai tifosi in questo modo". Purtroppo questo articolo conferma che è tutto vero. Credo che il fondo sia stato raggiunto. Il ragioniere ha dimostrato ancora una volta lo spessore della propria persona e di che pasta è fatto. E' solo uno quaquaraquà, forte e bravo solo a parole. Non vedo l'ora che lasci il nostro amato delfino e si dedichi ad altro. Non lo voglio più sentire nè vedere.

da PrimoBannato

Uno "scemo" preso dal sig. Sebastiani dev'essere un punto d'orgoglio, di vero cuore biancazzurro. Alla prossima in casa mi piacerebbe un coro di tutto lo stadio (tranne quel pezzo di curva) "IO SONO SCEMO".

da miltonTita

per dare dello scemo a qualcuno, occorre essere intenditori della materia.... laugher laugher laugher

da prunecchilarosa

...leoni da tastiera...pecore da campo !!!

da caps

Io non so cosa pensino i nostri giocatori o il nostro allenatore . Ma una cosa la so, vorrei vedere una squadra almeno una volta quest’anno, che corra x 90 minuti, che lotti x 90 minuti e siano convinti di potercela fare anche se il tempo sta x finire. E poco importa degli schemi o della disposizione!!! Forse chiedo troppo….

da GIPSY

solo la scoreggia della fregna al mattino puo' competere con il Pescara, però perde

da johnny-blade

Bale per me è dopato. ha la faccia viola come Di Luca,Basso,Indurain...

da PE_Umbria

Senza contare gli esiliati che possono seguire solo tramite web! Ndundi

da musico

Che cazzo di goal ha fatto Bale! ...

da Pier66

Grazie PRESILAQUILATEATINA......anche
io sono ottimista di naturama credo che questa squadra consideri questo campionato già chiuso ( anche Cosmi mi sembra su questa linea). Perciò per la partita di Terni, dico che se la ternana scende in campo solamente con la volontà di vincere, ha già vinto pss

da Max1967.

Caro presidente con queste sue dichiarazioni, che meriterebbero una valutazione in ambito penale, credo abbia chiuso in maniera definitiva con la tifoseria. Personalmente spero che lasci la società quanto prima....neanche la vittoria di uno scudetto potrebbe annullare quanto detto.

da zerocomment

Magari nn sa manco contare....siamo molti di più di 4 scemi.....

da Aleks_il_ritorno_2

Per favore, prendi una scusa e vattene. "Quattro scemi" vallo a dire a qualcun altro. Non dico altro perché sto incazzato nero. Uno dice le cose per amore di questi colori e questo è il ringraziamento.

da KattiviK

SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA!

da Presilaquilateatina

Pier66. Condivido ed apprezzo il tuo intervento e per domani dico che il risultato della partita e' assimilabile ad una sentenza di Cassazione. Se dovesse essere negativo e' proprio finita. Al contrario un risultato positivo ci farebbe ancora sperare,ma neanche tanto. Io,in ogni caso, da inguaribile ottimista ci credo ancora.

da Tontodonati

Saremo denunciati per "Diffamazione"

da Max1967.

Pinocchio Pinocchio questa volta ti sei tirato la zappa sui piedi.....

da 433offensivo

E poi...perdonatemi qua tutti dobbiamo (giustamente) stare attenti a quello che scriviamo per non essere querelati e poi questo signore...può permettersi di chiamare scemo un tifoso che scrive su un sito? Io non sporgo querela semplicemente perchè non mi reputo al suo livello....e chiudo pensando che la conclusione di questo brillante articolo è la degna chiusura di qualsiasi commento sul ragioniere! Ripeto...se Scibilia avesse fatto e detto 1/10 di quello che fa quest'uomo......e sia chiaro...io sono uno di quelli che scrivo su FP.com e vado allo stadio....VERGOGNSTI DANIELE SEI UN ARROGANTE!

da Pier66

Signor presidente SEBASTIANI: Io per esempio cosa dovrei essere? Sdenza web non potrei essere a contatto con il mio amato Delfino perchè vivo a Reggio emilia. Per questo motivo devo essere denigrato? Mi permetto di darle un consiglio. PRIMA DI OGNI PROSSIMO CAMPIONATO EVITATE DI FARE PROCLAMI (ABBIAMO UNA FERRARI, RUMPEM LU CUL A TUTT, ECC......). Abbiamo capito che più di questo non riuscite a fare, quindi niente proclami e vedrà che non ci saranno queste contestazioni e incazzature. Siate onesti nel dire dove potete arrivare ed evitate altri 31 agosto come avete fatto quest'anno......

da shinecashine

Poche chiacchiere! DOMANI SI DEVE VINCERE!

da Max1967.

Pinocchio Pinocchio questa volta ti sei tirato la zappa sui piedi.....

da andreuzza

Intanto a terni in occasione della delicata partita, biglietti a 3 euro in tutti i settori, ma a Pescara ste cose non si possono fare'?

da galeone4-3-3

sono uno dei 4 SCEMI horny PINOCCHIO VATTENE horny horny

da ruspa74

Riflessione doverosa che condivido...il ragioniere è molto più nervoso e cascettaro del solito ultimamente, la fine è vicina?....io lo spero....SOLO FORZAPESCARALIBERA SEMPER horny

da eddie65129

leoni da tastiera laugher laugher laugher laugher laugher

da 433offensivo

Scusa te questa sera ho davvero problemi con la tastiera ahahaj. Dicevo che mi asterrò dallo scrivere commenti polemici nei confronti di Sebastiani e andrò personalmente in sede ad esporre tutti i miei pensieri....

da Giampaolo

Brava Redazione......Pinocchio horny horny horny horny horny da uno dei tanti scemi che segue il Pescara!!!!

da 433offensivo

Per esprimergli le mie opinioni, in modo ovviamente civile e garbato come mi Ad ogni modo credo che per un periodo (probabilmente lungo) mi asterrò dallo scrivere e andrò direttamente in sede ad esprimere le mie opinioni. Ringrazio la redazione per il grandissimo lavoro che svolge quotidianamente, ringrazio tutti gli utenti che scemi non sono, anzi......io sono innamorato del Pescara ,l'amo follemente....mi scuso con la redazione se in qualche occasione posso aver esagerato (ricordate la critica a profeta), credo sia arrivato il momento di lasciare la tastiera che a quanto pare il presidente considera un mezzo disabilitante....e lo affronterò personalmente ritengo di essere...e come ritengo lui non è! Grazie di cuore a tutta la redazione!

da lamotta

le chiacchiere servono 0 domani 3 punti a Terni. daje raggaaaaa fateci fa na santa pasqua.

da 433offensivo

Chiunque abbia scritto l'articolo....grazie e complimenti. E ribadisco sempre che non ho mai contestato sebastiani per i (pessimi) risultati, ma sempre e solo per l'aspetto della comunicazione! Grazie per questo articolo! Grazie!

da robert

ma infatti democraticamente esprimo il mio totale disinteresse verso le dichiarazioni prodotte dal nostro Presidente, sono sue opinioni e convinzioni che non condivido punto e sempre Forza Pescara .