Doppia seduta, la situazione

Rientra Bovo, ancora fuori Cosic.

da Redazione
1.855
Doppia seduta, la situazione, foto 1 Doppia seduta, la situazione, foto 2 Doppia seduta, la situazione, foto 3

Giornata di doppio allenamento per i biancazzurri oggi al Poggio degli Ulivi.Dopo il risveglio muscolare, la squadra esegue per una trentina di minuti diverse esercitazioni a coppia con il pallone dove la cura di trattamento di quest'ultimo ha avuto grosso risalto, a seguire prove su diverse situazioni con palla inattiva. Segnaliamo il rientro in gruppo di Bovo, mentre è ancora out Cosic. Bocchetti ha lavorato a parte e Belardi prosegue nel suo lento recupero. Differenziato per Chiaretti, Schiavi e Fornito, problemi invece per Samassa che ieri nell'ultima parte della seduta, ha accusato un fastidio alla coscia destra.In serata ecografia per accertare la situazione e valutare i tempi di recupero.
Nel pomeriggio sotto una leggera pioggia,partita a tutto campo dove mister Cosmi ha mischiato le carte. Le scelte per venerdi ci sembrano comunque quasi tutte decise, ad eccezione di un paio di ruoli. Alta intensità e urla continue del mister, i ragazzi rispondono bene e sembrano sul pezzo. Chiudono la sessione esecuzioni dal limite su varie posizioni. Domani e giovedi allenamenti a porte chiuse.

Massimiliano Pergolini

Commenti
2

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cuorevero

I punti dovevamo farli prima, a inizio campionato, non adesso, che tutte le squadre lottano come leoni per i propri obiettivi. chi per i play-off e chi per non retrocedere!!!!!Adesso e' molto piu' difficile fare punti, con la paura di perdere.......CAPRE!!!!!!!!! noo

da giulio0808

Oramai si è primi per demerito altrui e non per merito proprio ahah