COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA

Riceviamo e pubblichiamo

da Redazione
10.264
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA, foto 1 COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA, foto 2

Siamo arrivati all'assurdo, al paradosso; 9 mesi fa eravamo 2000 in una piazza perché sarebbe stato l'anno della risalita, del riscatto. Alla fine del mercato di agosto infatti sia i tifosi biancazzurri che gli addetti ai lavori descrivevano la Pescara Calcio come una delle squadre seriamente candidate alla promozione, una squadra che avrebbe recitato una parte da protagonista assoluta... invece oggi ci ritroviamo a cinque giornate dalla fine a dover lottare per la salvezza, per mantenere una categoria che, ripetiamo, A DETTA DI TUTTI, ci doveva vedere soltanto di passaggio.
Ed è proprio per questi motivi che il nostro pensiero e la nostra opinione su quei 20 mercenari che indossano indegnamente la nostra maglia e i nostri colori, rimane e rimarrà la stessa.
Ma oggi dobbiamo mettere da parte il rancore, la rabbia e tenerci stretta questa serie B, mantenere alto il nome di PESCARA, perché la serie B è un patrimonio che non appartiene né a loro né alla società di turno, ma è dell'intera città e dell'intera tifoseria. In occasione della partita con il Siena tiferemo per tutti e 90 i minuti, e tiferemo soltanto affinché questa stagione non diventi improvvisamente TRAGICA E DRAMMATICA da un punto di vista sportivo, tenendo bene a mente che tutti coloro che durante questi mesi si sono dimostrate persone senza palle, senza dignità e senza un briciolo di amore per la maglia che indossano e rispetto per una tifoseria che li ha sempre sostenuti , DEVONO ANDARE IMMEDIATAMENTE VIA APPENA RAGGIUNTO L’OBBIETTIVO MINIMO.
Proprio per questo invitiamo tutti quelli che ci credono davvero e che hanno a cuore i colori di questa città, a riempire la curva in occasione della partita di sabato, per sostenere con rabbia i NOSTRI colori, per conquistare quei punti che ci servono per la salvezza e poter ripartire per la prossima stagione. Abbiamo deciso di tifare: chi sabato verrà in Curva Nord sa già quale sarà il suo compito; SA GIA’ DA OGGI CHE SABATO DOVRA’ VENIRE SOLO E SOLTANTO PER FAR SI CHE LA NORD SIA ANCORA UNA VOLTA IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO!!!
PESCARA E’ NOSTRA
PESCARA SIAMO NOI !!!

Commenti
125

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da faber

ripeto...perché contestate tutti, giocatori, allenatore,direttore sportivo, magazziniere...etc. etc.....ma nn contestate mai il peracottaro? Vi da biglietti gratis? o cosa?' che vergogna....una volta esisteva la vera curva Nord....mi vergogno di esserci andato da quando ero piccolino.....i veri tifosi( e tra l'altro quelli che contestano a ragione il peracottaro) sono quelli dei distinti in basso verso la sud....vi proclamate liberi da ogni condizionamento, ma siete solo schiavi...schiavi del peracottaro...se c'era ancora scibilia a quest'ora lo avevate gia' distrutto...perché ora no?

da thc66

Vorrei ricordare ai rangers che i calciatori sono professinisti e quindi é naturale che giochino dietro compenso in denaro. La cosa che invece é vergognosa é la vostra completa sottomissione ad una socetà che davvero ha dimostrato in questi anni incompetenza e interessi che vanno solo a gonfiare i loro privati conti. Cari rangers siete certi che i mercenari siano i nostri calciatori??? purtroppo nn siete più credibili e mi dispiace doverne prendere atto.

da adriatico

.....e la societa've la siete dimenticata? Paura di perdere i privilegi?Ragazzini ridicoli siete solo una sbiaditissima ombra della Nord di una volta.Artretv!

da Obsidian

Rangers imparate dai milanisti.....

da SOLO BIANCAZZURRO

ho amato la curva Nord sempre e sono sempre stato fiero ed orgoglioso di appartenere ad una curva ed una tifoseria come quella nostra anche se non ho mai fatto parte dei PR. ma dopo questi 2 anni mi sa che l'anno prossimo o distinti o curva sud. Delusissimo da come i Rangers stiano gestendo la situazione

da 1936xsempre

Mi piacerebbe sapere dai PR cosa pensano invece di tutte le bugie che negli ultimi 2 anni hanno ruotato intorno alla squadra per cui il tifo. E' possibile che su questi argomenti non si esprimono?

da haze19

il mio pensiero a riguardo.non commento il comunicato,non per discordanze particolari ma per la rabbia che ho ancora per chi indossa questa maglia...pero' vorrei rivolgermi a chi etichetta l'intera curva come unica direttiva data dalla nuova guardia.generalizzate sempre,quando sapete benissimo che il comunicato riguarda un settore specifico della curva.in curva c'e' gente ai lati che non appartengono a nessuna fazione e che intervengono liberamente per tifare o per applaudire il coro a sebastiani.mi fa' molta rabbia vedere questi post che attaccano la CURVA NORD MARCO MAZZA!

da Max1967.

Questo comunicato non fa altro che confermare quello che molti pensano sulla curva. Che tristezza......

da NeSeMEnU

aspè...rido un po anche oggi ! haahhhahhahahahaahahaahahhaahh
hahhahahahaahahaahahhaahhhahha
hahahaahahaahahhaahhhahhahahah
aahahaahahhaahhhahhahahahaahah
aahahhaahhhahhahahahaahahaahah
ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da tritatopersempre

Scusate ma non mi ritrovo piu in questo mondo...comunicati politici e deliranti, ultras con pistole in tasca che sparano dove capita, curva che emette un comunicato che definire lacunoso è poco....ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati???? Dal mio nick si capisce quando c ero e che tipo di curva era quella di una volta....vabbé basta così. Unica cosa sensata sostenere la squadra in queste due partite di straordinaria importanza

da Aleks_il_ritorno_2

Non voglio fare quello che vuol dire "io l'avevo detto" a tutti i costi. Ma se due anni fa volevo fare i voucher alla Nord e poi di botto ci ho ripensato e mi sono abbonato alla Sud, un motivo deve esserci stato. Letto questo comunicato, lo so.

da vitabiancazzurra

Come si fa a fare un comunicato senza mezza parola di critica motivata e documentata all'unico vero responsabile di questi due anni di circo Takimiri : il sig Presidente. Mentre gli stipendiati Acri e Repetto se si chiamavano ad esempio Pierpaolo Marino o Lucchesi si sarebbero chiamati fuori dallo scempio per professionalità e non rendendosi complici...Comunque il ns amico avrà' altri grandi qualità se è vero che la curva nord da due anni e' sotto anestesia totale...mai visto !!! Neanche la tifoseria delle Far Oer...

da p.n.65126

Questi farneticano. O sono pagati bene

da cipollotto62

rispetto solo a PEPPE DE CECCO autore delle promozione e portatore di Zeman.il resto solo chiacchiere e RETROCESSIONI.si torna al cornacchia solo quando vai via dalla societa' il rag.SEBASTIANI E MESA

da amedeo51

ma solo io vedo sebastiani molto simile a renzi ??

da PrimoBannato

Grandissimo cimpiel!!

da tribuna76

N A U S E A ! ! ! pinocchio vattene !!!!!!!

da cimpiel

Comunicato ufficiale Cimpiel. Ringrazio la società,in modo particolare il grande presidente,per l’eleganza ed il taglio dei capelli,per i suoi modi gentili,affabili,per la sua riservatezza,pochi hanno avuto la fortuna di vederlo e sentirlo,un uomo umile,restio a mostrarsi in pubblico. Res non Verba ,è il suo motto,un grande intenditore di calcio parlato. Al mercato dei calciatori ama prendere solo esterni alti e vendere centrocampisti . Continua a sedersi in panchina o stazionare nei pressi durante le partite,probabilmente porta sfortuna,qualcuno lo allontani. Dire Sebastiani vattene via,non significa non amare il Pescara,al contrario, sapere la nostra Creatura in simili mani ci infastidisce,la serie A si sarebbe riconquistata con i centrocampisti già presenti in rosa,Cascione ,Biarnason,Viviani,Brugman,un centrocampo a quattro devastante con riserve Rizzo e Nilsen(solo da questi minimo una ventina di gol,la metà di testa). La nostra squadra attuale ha un centrocampo fragile,la difesa soffre e l’attacco è sterile. Società di mercenari andate via. Forza Pescara finche morte non ci separi.

da eddie65129

Ciao Xam,io tifo Pescara e i colori biancoazzurri senza badare al fatto se ci sta Sebastiani o un'altra persona in societa'.Le persone passano ma la passione per il Delfino deve rimanere intatta.Si e' sempre sostenuto da tanto tempo che gli imprenditori del posto sono refrattari a mettersi in gioco e a investire soldi o tempo per la squadra di calcio della nostra citta'.Verrebbe qualcuno da fuori regione per rilanciare la nostra squadra e farci raggiungere obiettivi piu' ambiziosi?Se qualcuno ha veramente a cuore la nostra sorte puo' sempre presentarsi di persona.Chi vuole va...(proverbio)

da nupiscares=

COMUNICATO RIDICOLO . NON UNA SOLA PAROLA CONTRO I VERI RESPONSABILI DI 24 MESI DI DISASTRO. SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO CHE I MIEI FIGLI, SPONTANEAMENTE , NON SI METTANO PIU IN MEZZO A LORO.

da Rocco_Tan

oh ma qst si svegliano ad ogni fine campionato? l anno scorso quel "favoloso" : 'noi nn retrocederemo mai'... qst anno st altro capolavoro con in piu la parola "mercenari"... ai giocatori? loro lo fanno per "lavoro" ovvio che sono mercenari. .. LORO!!! e quelle persone che si vendono x un viaggetto che sono?

da robert

galeone invece lo ha smentito nel pomeriggio, aveva visto uno tatuato e credeva fosse lui, comunque non credo sia quello il problema

da johnny-blade

a me fa cagare,la curva del milan non è più quella di una volta.Predicano bene razzolano male.ipocriti,falsi.Potrebbero
creare un M6S...

da auà

qualcosa mi dice che vinceremo i Play off...forse è la stessa cosa che ad inizio stagione mi faceva pensare ad una facile vittoria del campionato...lasciatemi sognare fino alla fine matematica...FORZA PESCARAAAAA

da galeone4-3-3

La persona che stava rianimando Ciro era proprio Genny 'a carogna". Ad affermarlo a "La vita in diretta", è Antonella Leardi la mamma di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito da colpi di pistola sabato scorso prima della finale di coppa Italia. La donna conferma così che tra i primi a dare soccorso al figlio, che giaceva ferito in strada, è stato proprio il capo ultrà del Napoli---------------->OVVI
AMENTE QSTO SI OMETTTE DI DIRLO O CMQ PASSA IN SECONDO PIANO

da rickimassara

bad boys 1985,onore a voi.nostalgia canaglia.

da galeone4-3-3

Comunicato Curva Sud Milano pienamente da CONDIVIDERE

da workmaster

Il calcio è morto. Anziché buttare tempo allo stadio, leggete libri, andate al mare o in montagna. Studiate e divertitevi in modo sano anziché fare gli scimmioni sulle gradinate.

da poldo1968

... come troppo spesso ormai, SOLO PER LA MAGLIA !

da Nu76Nu

Comunicato che non rispetta l'umore della piazza; per prima va richiamata la dirigenza poi i quadri next bassa manovalanza

da johnny-blade

vedi carlo_cimpiel,certa gente è la stessa di quella che piace menare altri come Aldrovandi,a milano lo fanno.

da carlo_cimpiel

comunicato curva sud milan deliranrte

da elpaso

Ridateci i bad Boys . . . Sta nord fa pena

da Harken

alien, non lo so...certo è che quando non hai determinate figure competenti nell'organico societario, queste situazioni non le sai gestire e di conseguenza fai danno. Bastava epurare questi personaggi o metterli in riga seriamente, e chissà di cosa parleremmo oggi.

da flaiano

Condivido il comunicato relativamente agli aggettivi usati per chi indossa la maglia,anche se 2-3 ne salverei; ma manca un rigo importante.Quello sulle colpe della società. Malgrado ciò sono dell'idea che "tutto" lo stadio e non solo la curva, dovrebbe incitare i nostri colori.Le contestazioni, se meritate, vanno fatte sempre alla fine della gara,anche perchè altrimenti creerebbero pure un alibi. perplex

da NEGRO

ma jetiv accid

da robert

reggina 2 punti di penalizzazione per mancati pagamenti, retrocessione matematica in lega pro horny

da alien

@ha cuirken: mi sa che non ci sono molto lontano..... perplex ma come si fa a sostenere delle merde di cui si immagina che abbiano fatto fuori Marino e aver ottenuto lo schifo successivo? horny

da Harken

alien, io i nomi non li so (li immagino però). Li dovrebbe sapere la società; certo è che con Marino ci hanno litigato brutto in diversi

da johnny-blade

c'è un punto di non ritorno,soprattutto dopo il comunicato (ahah) della curva calabrese sud milan : qui si fa politica,il calcio è andato a fareinculo.Sono tutti discorsi che in uno stadio non centrano.poi chi ha scagliato la prima pietra tra gli sbirri e gli ultras ditelo voi se siete capaci.odio gli sbirri se penso ad aldrovandi,ma voi ad aldrovando l state strumentalizzando.

da Tontodonati

Credo che sia giunto il momento di stringerci "TUTTI" intorno alla squadra,sarebbe bellissimo vedere l'Adriatico pieno e poi alla fine ma solo alla fine facciamo di tutto e di più,ma NON ora!!!!!!!

da Cascella3

Perfetto

da gheddafibiancazzurro

So i due anni che nn sento una parola verso la societa da chi avrebbe il dovere di mandarli a juca a lu mar..... spero che almeno vi siate arricchiti distruggendo quanto di buono fatto negli anni dai veri tifosi (nn solo rangers).. ripeto ridicoli e sempre di meno, nn vi sentite neanche più, siete troppo impegnati con gli i phone ed i biglietti a scrocco... ma la dignità?

da gheddafibiancazzurro

Ridicolo. Scritto a 12 mani dai veri responsabili di questa vergogna. Le frasi fatte hann rott lu cazz.. pescara siamo noi.. i nostri colori.. peggio dei lancianesi state diventando... ma basta a comunicare che nn ci crede piu nessuno.. il tifo è morto e sepolto da tempo. TUTTI AI DISTINTI DOVE SO O I VERI TIFOSI che, infatti, nn contestano i giocatori ma i veri responsabili di questa merda biennale... ridicolo.

da gheddafibiancazzurro

Ridicolo. Scritto a 12 mani dai veri responsabili di questa vergogna. Le frasi fatte hann rott lu cazz.. pescara siamo noi.. i nostri colori.. peggio dei lancianesi state diventando... ma basta a comunicare che nn ci crede piu nessuno.. il tifo è morto e sepolto da tempo. TUTTI AI DISTINTI DOVE SO O I VERI TIFOSI che, infatti, nn contestano i giocatori ma i veri responsabili di questa merda biennale... ridicolo.

da gips

pieno appoggio alla CURVA NORD!

da Alex_66

CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO CON FORZA OGNI SINGOLA PAROLA!!! Mondo Ultrà Comunicato Curva Sud Milano BENVENUTI NEL PAESE DELL'IPOCRISIA E DELLA DISINFORMAZIONE! E' incredibile come a fronte di un grave caso di delinquenza che esula, per i modi, da quello che noi riteniamo essere il nostro mondo, ma che è avvenuto nell'ambito di una partita, sia iniziato in questi giorni un processo mediatico contro gli ultras senza nemmeno preoccuparsi delle condizioni di salute di un ragazzo gravissimo in ospedale, ma semplicemente facendo la caccia al mostro da sbattere in prima pagina e contro l'unico problema di questo paese in questo momento, gli ultras ed una partita cominciata in ritardo! Siamo a 15 giorni dalle elezioni per il parlamento europeo e con una nazione in ginocchio, senza lavoro, con le famiglie lasciate alla mercé di aziende che speculano sui lavoratori e li mettono in condizione di schiavitù legalizzata, con una nazione dove non esiste sicurezza nelle strade, dove i poveri stanno aumentando a dismisura , dove continuano i suicidi dei piccoli imprenditori, e le morti bianche dei lavoratori senza la benché minima tutela da parte delle istituzioni, beh in questa nazione l'unico argomento è fare una legge sugli stadi! Il grande nemico è stato riconosciuto in Gennaro detto la Carogna, ultras partenopeo, colpevole di aver gestito una situazione delicata ed aver evitato che degenerasse in violenza inaudita, al posto dei graduati e stipendiati dallo stato proprio per fare quello che il cattivo della situazione invece ha fatto al posto loro semplicemente alzando le braccia ed evitando che la situazione prendesse una brutta piega. La vera sconfitta delle istituzioni è proprio questa, avere dimostrato la totale incapacità di gestire le situazioni legate al mondo dello stadio contro cui poi si sono scagliate nella caccia alla frase ad effetto per tranquillizzare la gente, ovviamente e non casualmente proprio in piena campagna elettorale. Il day after è stato caratterizzato dal qualunquismo più generale e dallo sbattere il mostro in prima pagina, il tutto nella totale non curanza e nella totale mancanza di rispetto nei confronti di Ciro, il ragazzo in fin di vita da ore in ospedale a combattere tra la vita e la morte! Il problema era la maglietta indossata da Gennaro recante la scritta SPEZIALE LIBERO, un affronto alla memoria dell'ispettore Raciti morto nel 2007, e per la cui morte Speziale è il principale capro espiatorio malgrado sia evidente a tutti la contraddittorietà delle prove della sua colpevolezza e malgrado esista una confessione di un poliziotto che ammette la possibilità per cui con il suo mezzo abbia investito Raciti in quanto al seguito di un urto ha visto immediatamente dopo l'ispettore a terra accreditando la verosimilità di questa seconda versione. Nella nazione dei talk show televisivi in cui per ogni caso di omicidio si parla per anni mettendo a confronto innocentisti e colpevolisti, per questo caso si è sempre andati in un'unica direzione e chiunque abbia un'opinione diversa dalla versione data dalla polizia è visto come un'erba marcia da estirpare, è evidente che in questa nazione non si possa toccare la polizia a discapito della privazione della propria libertà, metodi che ricordano tanto un ventennio di regime già vissuto in Italia! Ci stupiamo anche di come la Vedova dell'ispettore Raciti (di cui rispettiamo il dolore), abbia cavalcato l'onda dell'indignazione e si sia presentata più volte per dirsi offesa in televisione, il tutto mentre decine di vedove di caduti sul lavoro non vengono nemmeno rimborsate di quanto dovuto a sua differenza; il tutto nella settimana in cui il sindacato di polizia SAP si è arrogato il diritto di applaudire degli assassini condannati per l'omicidio di un diciottenne proclamandone l'innocenza. Qual è la differenza tra le due cose? Si propone il Daspo verso chi indosserà magliette tipo quella vista sabato, ma perchè allora non si tolgono le divise ai responsabili di omicidi come quello di Federico Aldrovandi o non si propone l'espulsione dal corpo di polizia dei militanti del Siulp (altro sindacato di polizia) che insultarono la memoria del ragazzo morto in piazza proprio sotto l'ufficio della madre ? Come è possibile che il Presidente NON ELETTO del consiglio Matteo Renzi si è espresso con sdegno verso certi personaggi ma si tiene fior di pregiudicati in parlamento ed al governo senza battere ciglio? Anche Alfano, ministro degli interni NON ELETTO, continua in questi giorni a fare propaganda parlando della sicurezza negli stadi, ma ci permettiamo, in quanto padri di famiglia e semplici lavoratori non lautamente stipendiati dallo stato, di chiedere un altro tipo di sicurezza, quella di poter avere un lavoro, di poter avere uno stipendio assicurato, una casa in cui vivere, e di assicurare un pasto sicuro ed un futuro ai nostri figli, convinti che questa sia la sicurezza di cui necessita il nostro paese, molto prima di quella negli stadi che invece ormai sono svuotati, ma non dalla violenza ma dalla mancanza di mezzi economici per accedervi che dobbiamo affrontare ogni settimana! Già, perchè quelli che voi definite il male in questo momento, altro non sono che normali cittadini con problemi reali, di cui forse nemmeno conoscete l'esistenza! Sono quesiti e questioni che ci poniamo noi, ma che tutta Italia dovrebbe porsi. Abbiamo anche ascoltato le parole di Malagò che ha invocato il modello Thatcher per la gestione degli stadi, peccato che il modello Thatcher ebbe come causa scatenante la STRAGE di Hillsborough in cui persero la vita 96 tifosi del Liverpool ed in cui venne insabbiata la piena colpevolezza della polizia e per cui lo scorso anno dopo la dipartita dell'ex primo ministro inglese, l'attuale primo ministro Cameron si scusò per la verità nascosta per oltre 4 lustri, dando come colpevoli gli hooligans che invece non ebbero nessuna colpa. Ci siamo sempre opposti alla repressione ci siamo sempre battuti per la verità , come nel caso di Paolo Scaroni, ultras Bresciano massacrato dalla polizia gratuitamente e per cui a processo è stata riconosciuta la responsabilità delle forze dell'ordine, ma per cui nessuno ha pagato in quanto i soggetti responsabili erano al momento del massacro irriconoscibili. Noi siamo stufi di essere processati e condannati senza appello e senza mai uno straccio di prova! Siamo stufi dei giornalisti manovrati e che fanno informazione di parte solo per fare favori al politico di turno. Adesso basta! Fieri di aver domenica buttato la verità in faccia a tutti e di essere per questo stati censurati dalle televisioni! Dateci il Daspo a vita e forse ci darete il mezzo per unirci al di là dei colori e venire in piazza tutti insieme a combattere questa politica che sta uccidendo questo paese ed i suoi cittadini! PER CHI MI REPRIME: LA MIA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE LA TUA SCONFITTA! AVANTI ULTRAS E FORZA CIRO NON MOLLARE!

da Alex_66

Condivido il comunicato e spero che il prossimo anno in B si faccia piazza pulita e chiunque sia alla guida della Società, chiunque sia il Direttore Sportivo, chiunque sia l'Allenatore spero facciano venire a Pescara solo ragazzi che abbiano fame di calcio e che lo dimostrino in campo tutte le volte che verranno chiamati a giocare. E SEMPRE FORZA PESCARA!!

da alien

Scusa Harken, faccio la domanda idiota: ma secondo te, a presidenti invertiti, chi sarebbe già da un bel pezzo a pelare patate? Cutolo? Mascara? Pelizzoli? Sforzini? Qualcun altro? Nessuno di questi? Sono 4 mesi che si parla di questo, ma nessuno fa nomi. O non se ne parla proprio (più), oppure che si facciano i nomi dei capipelapatate. eccheccazz....

da GalassiaPescara

Ovviamente non potevano pensare di mettere a porte chiuse Napoli-Verona. FATE SCHIFO!!

da Obsidian

ahahahahahahahahah che idolo!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da amedeo51

io sogno un allenatore pescarese come lui https://www.youtube.com/watch?
v=kD_fI2oS6qI

da Xam

eddie mi sembri il portavoce di pinocchio.... pizzaonhead pizzaonheadMa chi vuoi che comperi se questi non vendono. Fino a mo si è parlato solo di quote e di presunti russi, arabi e alieni. Se voglio vendere dicono pubblicamente che la società è in vendita (la dovrebbero regalare visto quello che gli ha fruttato). Vedrai che qualcuno si presenta visto che non siamo l'ultima piazza del mondo eyed

da sardella

Ma possibile che la curva contesta solo i giocatori e per niente la società'? Ormai siete servi del sistema!!!!

da max@max

Cari pr a parte che nella nostra squadra ci sono 2 o 3 elementi attaccati alla maglia oltre che allo stipendio ma secondo voi il rag eni suoi discepoli sono immuni da colpe? LE FIGURE DI MERDA da 2 anni a questa parte che andiamo rimendiando in giro per l'italia sono solo colpa dei giocatori ? Il rag da me avra solo insulti cosa che avviene oramai da diverso tempo...ai distinti...

da Harken

da gabbri433 Ma ogni anno è la stessa storia, possibile che i calciatori abbiano così tanto potere e che per questioni di spogliatoio riescano a compromettere un campionato? Io non credo che nelle altre squadre capiti la stessa cosa LO SCORSO ANNO NON HANNO AVUTO QUESTO POTERE. ERANO SEMPLICEMENTE PRIVI DI GUIDA TECNICA E SOCIETARIA. QUEST'ANNO è MANCATA LA GUIDA SOCIETARIA NEL SENSO DI TUTELARE IL MISTER. MANCANO QUELLE FIGURE DI RACCORDO E MANCANO LE CAPACITà PER PRENDERE SIMILI DECISIONI (IMMAGINATEVI LA REAZIONE DI ZAMPARINI ALLA FRONDA INTERNA, STAVANO A PELARE PATATE MO)

da SGT

4 gatti siete e 4 gatti rimarrete! MAI con chi continuera' a sostenere questa societa'!!!!! Piuttosto fuori cn la radiolina!!!

da eddie65129

chi vuole comprare il Pescara lo dica e si faccia avanti

da eddie65129

quando le cose vanno male i primi a pagare devono essere i giocatori...chi prende uno stipendio da fame renderebbe di piu'!invece in campo ci vanno 11 signorine!

da Xam

Ormai siamo una piazza in ostaggio di sti 4 arrivisti che mettono pure la paura nella gente dicendo che senza loro il calcio a Pescara finisce. Ma che finisce, na finit dopo Soglia e Pincione e mo finisce dopo questi? Mettete in vendita e poi vediamo se non c'è qualcuno interessato. MA NO LE QUOTE, TUTTO 100% PERCHE' CHI ARRIVA E VUOLE FARE CALCIO NON LO PUò FARE CON ASINI PRESUNTUOSI COME VOI. DIMETTETEVI.

da pescarafalco

A me la pescara calcio nn ha mai regalato un biglietto o un abbonamento....vado allo stadio dall'85 86 e aspettavo assaporavo immaginavo e sognavo la serie A del mio Pescara vissuta da adulto.....2012 finalmente ci siamo, mi sento in paradiso, tutto mi sembra piu' grande e bello di qualsiasi sogno, ma pian piano dai sogni ci si sveglia.....abbonamento 2012 2013, i tifosi del Pescara, quelli che ci sono sempre stati sivaspettavano un segnale di ringraziamento per le vicessitudini che hanno sopportato, prima sorpresa i prezzi degli abbonamenti e conseguente impossibilita' per molti di partecipare costantemente ad una serie A che meritavano per primi.....poi in estate la silurazione di Sansovini, il capitano percepiva meno di duecentomilaeuro ed aveva l'ultimo anno di contratto, quindi chiedeva un anno in piu' di contratto e un piccolo adeguamento...adeguamento e conferma ampiamente meritata sul campo, ma per il presidente era troppo, infatti regalava 3,8 mln e quattrocentomilaeuro a Vukusic, e sostituiva l'esperto Sansovini con l'esperto Abbruscato....stesso discorso per gessa e anania....girone di andata chiuso a 21 punti, mancavano 14 punti per la salvezza, si doveva prendere poca gente ma utile, sono arrivati bianchi arce, caraglio, sforzini, d'agostino, zauri, sculli....tre rotti e tre over size, assurdo!!!!....si retrocede e si regalano giocatori che sarebbero potuti servire quest'anno: cascione, togni, di francesco, berardocco, romagnoli, brosco ecc.....si fa il progetto giovani ma di proprieta' o al massimo comproprieta', arrivano in prestito secco: padovan, kabashi, pigliacelli, frascatore, rossi, schiavi ed in prestito con diritto di riscatto della meta' viviani, fornito....in comproprieta' piscitella e politano in cambio do tutto caprari.....a gennaio questo progetto andra' a farsi benedire e arrivera' gente che nn fara' fare il salto di qualita' aspettato, anche qui dopo tanti e tanti nomi di propaganda (ardemagni, guana, missiroli ecc)....ce ne sarebbero tante da raccontare, ma mi cascano le braccia perche' nn riesco a capire cho si ostina a Non voler capire......scusate il giro di parole.....viva pescara libera

da alex__74

RANGERS A FINE CAMPIONATO SEGUITE L'ESEMPIO DEI MERCENARI

da eddie65129

la squadra a fine stagione va smantellata,devono andare via!

da AllaTTacco

minuto 1:18:00 dell'intervista a Galeone...lui è l'unico che ha veramente capito cos'è Pescara. Zeman ha fatto quello che ha sempre fatto e qui ha semplicemente trovato il posto ideale per farlo, ma forse non ha capito fino in fondo il pescarese così come lo ha capito Galeone! cry

da giulio0808

Caro JOJO io alla dirigenza NON IMPUTO : la mancanza di soldi (ovviamente), ma IMPUTO e solo per quest'anno: 1( di aver rovinato un progetto (almeno quello nella testa di Marino e che funzionava bene già dall'estate), 2) la mancanza di polso con i giocatori (quelli ovviamente che sono riusciti a far silurare il tecnico) o che per latri motivi non si sono impegnati. 3) una campagna acquisti invernale che non ha coperto le mancanze (1 centravanti di peso, almeno quello)

da se7en

Serviva prima del cittadella no ora,sempre si deve cantare per i colori anche nei momenti difficili,e io non generalizzerei sulla questione mercenari,perché ci sono molti che non hanno nulla a che vedere con questo,salviato,nielsen,schiav
i,zauri,balzano,maniero,polita
no,cosic,e forse un altro paio. Per quanto riguarda la società,ok che sono due anni di scempio assoluto,però non si può chiedere il cambio società ogni volta che va male un campionato,almeno da noi problemi come hanno Siena,Bari,Cesena e altre non li abbiamo. E non mi dite qualsiasi categoria perché è una cacata pazzesca!

da pescarafalco

I piu' sanno con chi stanno e perche'...quindi questo comunicato e' la continuazione dello scempio di cui le menti pensanti della ex curva nord fanno parte...giustamente ora si accollano tutte le colpe ai giocatori, cosi come sono staze accollate a bergodi, stroppa, delli carri, marino, cosmi e chi piu' ne ha ne metta.....le colpe nn sono per chi ha fatto pagare abbonamenti per vip causa grande spettacolo....a chi con 21 punti nel girone d'andata e solo 14 punti da fare per salvarsi ha rinforzato la squadra con d'agostino, zauri, sforzini, bianchi arce, caraglio ecc.....la colpa nn e' di chi questa estate ha fatto una conferenza stampa dicendo che se mai fosse partito bjarnason avevano gia il sostituto....devo continuare? Povera Pescara nostra come sei caduta in basso

da Obsidian

@Gabbri433: secondo me è proprio questa la vera differenza tra una società forte e una incompetente o, peggio, connivente.

da gabbri433

da Harken "Ma la colpa originale rimane di quelle vacche traditrici che hanno silurato Marino." Ma ogni anno è la stessa storia, possibile che i calciatori abbiano così tanto potere e che per questioni di spogliatoio riescano a compromettere un campionato? Io non credo che nelle altre squadre capiti la stessa cosa

da Obsidian

Coerenza: un celebre ignoto in un mondo di veri mercenari (Rangers compresi)!!!!

da NeSeMEnU

ahahahahhaahahhaahahahahahhaah
ahhaahahahahahhaahahhaahahahah
ahhaahahhaah aspettateeeeeeeeee ancora non finiscooooo!! ahahahahhaahahhaahahahahahhaah
ahhaahahahahahhaahahhaahahahah
ahhaahahhaahahahahahhaahahhaah
ahahahahhaahahhaahahahahahhaah
ahhaahahahahahhaahahhaah ahah ahah ahah ahahahahahahhaahahhaahahahah
ahhaahahhaah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahahahhaahahhaahahahahahhaah
ahhaahahahahahhaahahhaahahahah
ahhaahahhaah aspettateeeeeeeeee ancora non finiscooooo!! ahahahahhaahahhaahahahahahhaah
ahhaahahahahahhaahahhaahahahah
ahhaahahhaahahahahah

da sopiscares

non sia mai una partita di merda contro il LANGIANO...MAAAAMMMAAA!!!!!!

da vinc1936pao

ORGIA TOTALE PR--esente!!!!

da fabiopes

torna Criscitiello. Amen. horny

da jojo.pe

Ciao giulio0808 ci mancherebbe lo so che qui la maggior parte di voi non fa altro che insultare il presidente e la dirigenza, attribuendo a loro tutte le colpe...beh x me ok l anno scorso securamente hanno commesso gravi errori ma quest anno non mi sento di condannarli...anzi in complesso li ringrazio x aver dato continiutà al calcio di pescara che é un bene x tutta la città se sarebbe sparito il calcio a pescara ne avrebbero risentito tutti non solo i tifosi, questo é il mio modesto parere. Giulio0808 Sei stato fin troppo garbato eyed

da Fernando Torres

Dopo uno a pensare male e pensare che una curva"succube" di questi soggetti INNOMINABILI vengono puntualmente protetti fa bene? Mi dispiace non condivido un solo comunicato di una curva, di una tifoseria organizzata Che ha contestato per anni don pietro, la buonanima che ha fatto scappare gente per meno, molto meno e che pensa che senza di questi INNOMINABILI il calcio finisce?? Io non ci credo! Don pietro ci ha fatto vedere i veri giocatori, i veri campioni! , No.mi dispiace i veri tifosi del pescara sono quelli ai diatinti che NOI TUTTI LA APPOGGIAMO!!!!

da 433offensivo

Capisco e rispetto le vostre opinioni....ma come è vuota quella curva senza l'indiano... cry

da vitabiancazzurra

Ricordo di aver chiamato la settimana dopo la partita di trapani alla trasmissione di Profeta a rete 8...proprio per rimarcare con veemenza ed educazione...che la cessione senza sostituti di due mezze ali di livello ci avrebbe creato problemi...e minava già da subito l'equilibrio e il gioco sciolto che si stava vedendo già' dai primi di agosto...Fui interrotto snobbato e preso pure per pessimista : perché non si fanno processi alla 1' di campionato...io al posto di sa gente che sparle e scrive a vanvera anzi nasconde le ovvietà potrei allenare il Liverpool !....come molti di noi !!!Vergogna !!!

da giulio0808

non ho mai detto male a nessuno ma adesso è venuta l'ora: caro JOJO il tuo commento non ha ne capo ne coda

da delfinomania

A POSTERIORI APPREZZO SEMPRE DI PIU' CHI ( I NOMI LI SAPETE TUTTI ) HA SCELTO DISTINTI E CURVA SUD.. MI DISPIACE AMMETTERLO MA LA CURVA NORD CHE CONOSCEVO E' FINITA DA UN PEZZO.. QUALCUNO HA CHIESTO CHE RIMETTESSERO LO STRISCIONE DELL'INDIANO. IO DICO CHE LO STRISCIONE E' MEGLIO CHE NON LO ESPONGANO ALCUNI SIMBOLI NON VANNO DISONORATI... PER IL RESTO FORZA PESCARA...

da KattiviK

L'unica cosa buona degli ultimi anni è stata proprio non aver messo più lo striscione, simbolo di appartenenza e coerenza di tanti ragazzi e di almeno due generazioni, guardiano di una fede e punto di riferimento per tanti anni dell'intera tifoseria... Sarebbe ora di farsi un esame di coscienza e tirare le somme per capire se ci sono ancora i presupposti per riaprirlo ancora come una volta...

da un vecchio amico

Non condivido il comunicato...queste sono delle precoche fraciche, secondo mè si impegnano pure ma hanno 1000 limiti, abbiamo fatto un campionato senza centrocampo ed i risultati si sono visti....lo ripeterò fino alla sfinimento....APPICCEM NU CER A SAN MARINO PERCHE' SE NON ERA PER QUEL FILOTTO ORA STAVAMO INSIEME ALLA REGGINA (anche perchè abbiamo avuto contro anche sfiga ed arbitri e queste annate finiscono in retrocessione spesso)!!! Le responsabilità sono da cercare altrove, se siano responsabilità dettate dall'inesperienza o dalla tirchiagine non stà a mè dirlo ma sono palesi....

da Xam

ruspa74 guarda sto avendo una sensazione di vomito che tra un po veramente mi sto a casa, e non per i risultati quelli nin mi ni frech nind. Se non fosse che questo è un amore incondizionato manness a fancul tutt e tutti.

da ruspa74

esatto Xam, adesso visto che c'è bisogno di assumersi ognuno le proprie responsabilità si comincia a vedere di che pasta è fatta questa gente...La società per bocca di repetto dice che la colpa è di TUTTI, il comunicato appella genericamente TUTTI i calciatori come mercenari e così via. TROPPO COMODO DIRE LA COLPA E' DI TUTTI...CI SONO DELLE RESPONSABILITA' BEN PRECISE CHE NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE MA CHE STANNO LA AD INDICARE IL COLPEVOLE O MEGLIO I COLPEVOLI...LA VERITA' QUESTA SI, E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E ORMAI E' PATETICO TENTARE ANCORA DI NASCONDERLA.

da Giampaolo

Potrei essere anche d'accordo...ma l'omertoso silenzio su Pinocchio è Assordante!!!!

da KattiviK

Purtroppo condivido il comunicato per quanto concerne il sostegno, ma tutto il resto era meglio non scriverlo... Questa squadra era ritenuta adeguata con uno Sforzini fisicamente al top e con un centrocampo con Cascione e il vichingo, venuti meno loro diventava solo una scommessa... UNICO RESPONSABILE PINOCCHIO!

da delfinomania

carissimi "RANGERS". io sabato sarò in curva nord perchè l'abbonamento l'ho fatto alla nord. Nonstante questo NON TIFERO' per il semplice motivo che, quando 3 mesi fa alcuni in curva fecero partire il coro "SEBASTIANI VATTENE VIA" altri di voi si precipitaono a "ZITTIRE" quella che a mio avviso era una protesta più che giusta. Volete dirmi come potete essere credibili agli occhi di tutti se NON SIETE NEMMENO CAPACI O PEGGIO NON VOLETE ( le ragioni le ignoro..) CRITICARE CHI HA PIU' COLPE DI TUTTI? ( SOCIETA', DS)? ME LO SPIEGATE???

da robert

mercenari sono quelli che hanno sabotato marino, sono quelli che hanno sempre dolori e contusioni vari, sono quelli che tutte le volte che sono entrati in campo hanno fatto letteralmente schifo, sono quelli che non corrono, che hanno un aria del cazzo, che sembra che ci stanno facendo un piacere, che non si fanno mai ammonire, che non si arrabbiano mai e che tramano alle spalle, fottuti pezzenti insomma, tanto per essere chiari perplex

da jojo.pe

Condivido il comunicato, sono i giocatori i maggior responsabili subito dopo ci metterei la gestione tecnica precedente,marino nn ha saputo gestire la squadra,le 10 sono state abbastanza casuali giocando sopesso brutte partite, con cosmi ormai la situazione era compromessa e difficile da cambiare...non ci credo che c erano giocatori contro marino...chi parlara di questo xké non fa nomi e cognomi? Forse xke é solo una storiella inventata...secondo me la colpa é di marino che ha fatto molte scelte discutibili..una cosa é certa questi giocatori sono un insulto allo sport e dei senza palle

da Xam

Quando parlate di mercenari poi (termine per me non corretto in questa squadra) per cortesia fate i nomi perchè io gente come Balzano, Nielsen e Maniero non la insulterò ne mo ne domani. E' gente che ha dato sempre tutto, anche oltre i loro limiti e meritano rispetto.

da ruspa74

433offensivo, questa volta non condivido...Ho un tale rispetto per quell'INDIANO e per quel nome che preferisco che lo STRISCIONE non sia esposto da persone che non ne rispecchiano i valori e gli ideali...I VERI RANGERS NON AVREBBERO MAI PERMESSO QUESTO STUPRO!

da PrimoBannato

La solita stucchevole pantomima dei power rangers. I Rangers invece andavano dritti alla questione con nomi e cognomi.

da Secerabjarnason

daccordissimo "squadra peggiore della storia caratterialmente parlando" errore che va imputato all'area tecnica che ha messo insieme uno squadra senza costruire un gruppo con gli attributi

da 433offensivo

Il primo chiarimento però lo scrivo subito....più che un chiarimento è una preghiera: RIMETTETE LO STRISCIONE CON L'INDIANO vi prego rimettetelo, la nord senza quello striscione non è piu la stessa....chi condivide?

da 433offensivo

Co divido pienamente il post di Ruspa, l'appello a sostenere la squadra lo condivido pienamente, poi una raggiunto l'obiettivo forse, sarebbe il caso che si chiarissero alcuni punti......

da giulio0808

Questo comunicato ha una contraddizione di fondo: non puoi dire incitiamo, e poi dici sono dei mercenari. Sembra una presa in giro verso i giocatori. Se dicevi invece i mercenari sono x,y e z, e chi si è sempre impegnato sono….. ….. …. allora era diverso. Punto due: quando giorni fa a Sebastiani fu posta da Profeta la domanda su Bjarnson, lui ha risposto “Bah”, quindi per lui la squadra era forte lo stesso, e infatti ogni qualvolta si è andati male, ha scaricato le colpe (insieme alla stampa) sul tecnico, cambiato il tecnico, ha scaricato, stavolta insieme alla nord sui giocatori.

da robert

i giocatori hanno la colpa di non essere stati mai tali e purtroppo abbiamo accocchiato una delle peggiori squadre della storia, caratterialmente parlando, permalosi e presuntuosi, che alle critiche reagiscono tirando la gambetta indietro e assumento un atteggiamento che in altre piazze, tipo Napoli, mai si sarebbero potuti permettere senno' altro che.. perplex

da Harken

Quest'anno le colpe sono a vario titolo di tutti. Però bisogna essere onesti fino in fondo, Pinocchio è quello che è e lo sappiamo così come sappiamo le sue colpe. Ma per me quest'anno è andato a putt. per colpa dei giocatori ed in particolare per quelli della "fronda anti-Marino". Che poi su quel problema si innesti l'incapacità della società di epurare, un mercato invernale pietoso e tardivo, l'aria di smobilitazione post-intervista di Repetto etc. etc. è tutto vero. Ma la colpa originale rimane di quelle vacche traditrici che hanno silurato Marino. Pinocchio viene subito dopo.

da Secerabjarnason

Personalmente rispondero presente all'appello dei rangers (anche se non dalla curva), è necessario fare 4 punti nelle prossime due partite casalinghe.

da ruspa74

ENORMI, MADORNALI, GIGANTESCHE OMISSIONI RENDONO QUESTO COMUNICATO ASSAI POCO CREDIBILE E CI SAREBBE MOLTO DA DISCUTERE...Tuttavia il messaggio di attualità che ci chiama a sostenere la NOSTRA MAGLIA aldilà di chi la indossa ,per difendere il patrimonio della serie B, mi trova d'accordo! hornySOLO FORZAPESCARALIBERA SEMPER horny

da davide_84

Meno male che ci stanno questi che credono di poter dire alla gente cosa deve fare pizzaonhead. Tra l'altro questo "comunicato" sembra andare proprio contro loro stessi, che nell'ultima partita hanno iniziato a fischiare da quando le squadre sono entrate in campo...mah. Non vedo l ora che finisca questo pseudo-campionato x poter cambiare settore...

da maidomi

Invece di scandagliare i contenuti cerchiamo TUTTI di tenerci la serie B.Contro il novara è stato uno schifo assoluto!Uniti forse si vince!Poi se qualcuno vuole fare come cull che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie(in questo caso: società,ds,giocatori) allora si stess a la cas.

da EsiliatoPeColli

D'accordo con molti dei commenti. I calciatori sono sempre dei mercenari, non solo a Pescara, ma solo qua svaccano. Come mai?

da gabbri433

E' inutile tornare sempre sugli stessi argomenti. Marino, che pur non ha dimostrato di essere tutto sto scienziato, ha dovuto cambiare modulo e impostazione di gioco perchè gli sono stati tolti i centrocampisti senza rimpiazzarli. Punto, il resto è tutta una conseguenza. Marino ha commesos i suoi errori? Certo! I giocatori anche? Sicuramente! Pure Cosmi ha le sue colpe? Ovvio. Ma il pesce puzza dalla testa, la società ha rovinato una squadra ed un impianto di gioco collaudati in estate. Andatevi a rivedere come giocavamo durante le prime partite.

da GIPSY

D'accordo su tutto meno che sul mandare il comunicato su internet, per la gioia dei tifologi virtuali

da vince

.... firmato D. S.

da DAsempre

Il mercato era buono ad agosto con Cascione e Bjarnason, entrambi presenti in Piazza Salotto alla presentazione. Rangers, dite le cose come stanno!

da galeoneg

nei 90 min si deve sempre tifare...

da Xam

Bravo galeone4-3-3, che poi la verità è che ad AGOSTO molti dicevano ottimisticamente che era una squadra competitiva vero, poi però è stata smembrata del centrocampo il 1° settembre. Dopo vabbè, qualche visionario parlava anche di organico superiore al Palermo (i manicomi sono aperti...). E il mercato di GENNAIO? ne vogliamo parlare? cosa si è fatto per migliorare la rosa mentre le altre si rinforzavano? Ce lo siamo dimenticati che a Castellammare non c'era il sostituto di Balzano dopo 1 mese di mercato aperto? E il centrocampista di qualità? E l'attaccante che doveva garantire gol? Chiacchiere e solo chiacchiere e ora è comodo dare solo la colpa alla squadra (che le sue colpe in alcune partite le ha). Questi pretendono che sti 4 cessi diventino campioni e vincano i campionati. Bah, tra un po mi sto a casa..mi so rott lu cazz.

da galeone4-3-3

Gennaro De Tommaso sanzionato per: "l'esposizione di striscioni o cartelli incitanti la violenza o recanti ingiurie o minacce"......... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da talisker89

quest anno , come mai, era solo questione di grinta e motivazioni, cose che a noi sono mancate, ma perdio il lanciano senza i gol realizzati negli ultimi 5 minuti ora avrebbe i punti della reggina, forse... pizzaonhead una serie b così scarsa non la vedremo mai più !!

da talisker89

i calciatori sono "mercenari" qua come altrove, e il pesce puzza sempre dalla testa....

da galeone4-3-3

MI RACCOMANDO NULLA CONTRO PINOCCHIO NON SIA MAI......ma poi tutti chi ? andatevi a rileggere i commenti di qsto sto subito dopo la chiusura del mercato di Agosto.....TUTTI un paio di palle......

da Xam

A detta di tutti chi? Di chi ha creduto alle chiacchiere di pinocchio forse. Eppure in curva c'è anche gente che segue il Pescara da una vita e dovrebbe saper riconoscere le verità dalle bugie. Ma che veramente volevate ammazzare il campionato con Rizzo, Bocchetti, Sforzini etcc? Sono d'accordo a sostenere Sabato perchè la B è troppo importante ma mi dissocio completamente da accusare solo i giocatori, QUANDO I VERI RESPONSABILI SONO SOLO LA SOCIETA' E TUTTI QUELLI CHE FINO A 2 SETTIMANE FA PARLAVANO ANCORA DI SQUADRONE. Questo è l'ultimo campionato in curva nord, ci metto una pietra sopra e basta perchè mai in 30 anni mi era capitato di far parte di un tifo umiliato fino alla morte senza che la curva muova mezza critica verso la società. Punto stop a capo, prossimo anno curva sud o distinti.

da Maximo

E se facessimo tutti insieme una raccolta fondi per il premio ply off?

da unpescarese

Il tifo dev'essere super-partes. Questo comunicato va solo coloro che indossano i nostri colori,ma non verso quelle persone che hanno causato questo scempio che dura 2 anni cioè la questa dirigenza con a capo Sebastiani.

da buccio

E dove sono le critiche SACROSANTE contro la società,che negli ultimi 2 anni ha fatto solo e soltanto una marea di cazzate,e ha pensato solo a rimpinguarsi le tasche con le cessioni eccellenti????

da andreapes

Completamente d'accordo. Zdenek significa che il tifoso deve fare il tifoso , perché le società passano , i giocatori pure ... NOI RIMANIAMO !!!! A Salvezza acquisita io tirei fuori questo stiscione : Maggio 2012 - Maggio 2032 ancora 18 anni di sofferenza per uno di gloria...NOI SAREMO SEMPRE QUA!!!!!.

da R.F.

Facciamo finta che io non vi consideri I PRINCIPALI RESPONSABILI DELL'ATTUALE SITUAZIONE (non la società, non i giocatori, ma VOI della Curva Nord, perché se tutto questo sta accadendo è colpa VOSTRA e SOLO VOSTRA) e diciamo che sono d'accordo.

da maidomi

Come già detto nei miei precedenti post, la serie B è dei tifosi,conquistata dai tifosi!La maglia va sostenuta fino alla fine poi si tirano le somme!REDAZIONE METTI PERFAVORE IL VIDEO DEL GIAL DI GANCI CHE CI HA REGALATO UNA GRANDISSIMA GIOIA: IL RITORNO IN BBBBBBBBB B.

da robert

per niente d'accordo, dovevano pensarci prima, non aveva senso insultare in maniera pesante questo tipo di giocatori, mai e dico mai una critica alla societa', dovevate aspettare le ultime 5 partite per fare il comunicato? Perche' nessuno mi leva dalla testa che potrebbe essere stato suggerito? pss

da DAsempre

Riscontro 2 gravi omissioni: nemmeno un accenno, seppur velato contro la società, prima responsabile di questo reiterato scempio continuo in corso. Parlate di giocatori senza palle, ma non fate nomi e cognomi. Avete perso l'ennesima occasione per rivalutarvi, io mi dissocio. Senza rancore, allo stadio non vengo, ma se lo faccio vado altrove.

da zdenek

forse l'ho letto di fretta: questo comunicato significa, secondo voi, che la tifoseria organizzata attribiusce ai soli calciatori la colpa di due stagioni sportive fallimentari? L'ho inteso male? pss

da shinecashine

COMPLETAMENTE D'ACCORDO. Cara società avresti dovuto mettere i biglietti a 1 euro per entrambe le partite casalinghe.

da miltonTita

non mi risulta che tutti i tifosi, dopo la chiusura del mercato di agosto,abbiano considerato il Pescara da promozione. Ricordo che dopo il 30 settembre 2013, si era venuto a creare un buco a centrocampo, grazie alla vendita di cascione e bjarnasson, senza essere adeguatamente rimpiazzati.quindi.... diciamo le cose come stanno, almeno per me