Asta benefica per Lorenzo

In palio la maglia numero 4 di Vincenzo Zucchini

da Redazione
1.219

Lorenzo Costantini, ragazzo di vent’anni, coltivava il sogno di poter entrare a far parte del calcio professionistico. Il suo sogno lo stava realizzando, poi però un male terribile, come può esserlo la leucemia, si è presentato, impedendo al giovane calciatore di proseguire la sua carriera.
Comincia subito a curarsi ma la chemio e i farmaci sperimentali non sembrano produrre gli effetti desiderati; anche il trapianto di midollo osseo risulta inefficace.
Trasferitosi a Bologna per ulteriori assistenze mediche, ecco che si presenta l’occasione di porre fine alla sofferenze di Lorenzo. A Philadelphia, il prof. Carl June sperimenta una nuova terapia che ha già curato numerosi pazienti. L’operazione è gratuita ma il ricovero in ospedale costa 600.000 $, un costo proibitivo per la famiglia.
Noi siamo qui per aiutare la famiglia e per permettere a Lorenzo di realizzare il suo sogno, ora che era così vicino.
Il Direttore Sportivo Giancarlo Giannandrea, in collaborazione con Nicola Raccuglia, Massimo Zucchini e Oscar Di Matteo, sono scesi in campo per dare anche loro un piccolo contributo attraverso una raccolta fondi destinata all’associazione “Lorenzo facci un goal”.
Consiste nella messa all’asta della storica maglietta numero 4 di Vincenzo Zucchini che, durante il 1° Memorial svoltosi allo stadio Adriatico di Pescara l’8 giugno 2014, è stata indossata dalle vecchie glorie biancazzurre, tra cui Massimiliano Allegri allenatore della Juventus
Aiutaci a realizzare il goal più importante di Lorenzo, facendo un’offerta per questo autentico pezzo da collezione.
Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo e-mail: giannandreagiancarlo82@gmail.com
IMPORTANTE: specificare nome, cognome e cifra!
Il prezzo di partenza dell’asta è di 150 €, che avrà durata da Martedì 22 Luglio ore 19.00 a Lunedì 28 Luglio ore 19.00.
I metodi di pagamento verranno comunicati al vincitore dell’asta tramite e-mail.

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da prunekki

Dai Lorenzo Dai siamo con te

da galeone4-3-3

Bella iniziativa

da badboys1985

dai lorenzo...uniti si vince...forza ragazzo!!!

da alex__74

BENE