Tim Cup: Albinoleffe o Renate per il Pescara

Sorteggiato il tabellone della Tim Cup

da Redazione
4.420
Tim Cup: Albinoleffe o Renate per il Pescara, foto 1

La Tim Cup sarà il primo impegno ufficiale del Pescara. Il primo turno eliminatorio ci sarà il 10 agosto, ma i biancazzurri entreranno in scena il 17 dello stesso mese, al secono turno, contro la vincente di Albinoleffe-Renate. In caso di vittoria, gli uomini di Marco Baroni voleranno il 24 a Verona per affrontare il Chievo, squadra con cui proprio in questo mercato estivo sono state intavolate diverse trattative.

Alla Competizione parteciperanno 78 Società:
- tutte le Società ammesse al Campionato di Serie A;
- tutte le Società ammesse al Campionato di Serie B;
- 28 Società segnalate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico;
- 9 Società segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

L'intera manifestazione si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio; quarto turno; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle Semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica. Tutte le Società verranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78.

Le Società partecipanti entreranno nella competizione in quattro momenti successivi:

* PRIMO TURNO ELIMINATORIO (10/08/2014): Parteciperanno 36 Società:
- 9 Società segnalate dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti: RapalloBogliasco, Olginatese, Altovicentino, Correggese, Foligno, Matelica, Terracina, Taranto, Akragas.
- 27 Società segnalate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico: Reggina, Juve Stabia, Salernitana, Monza, Lecce, SudTirol, Pisa, Cremonese, Benevento, Savona, Catanzaro, Vicenza, L'Aquila, Albinoleffe, Pontedera, Como, Feralpisalo', Unione Venezia, Prato, Bassano Virtus, Messina, Renate, Casertana, Alessandria, Teramo, Nuova Cosenza, Santarcangelo.

* SECONDO TURNO ELIMINATORIO (17/08/2014): Parteciperanno 40 Società, ovvero le 18 Società che hanno ottenuto la qualificazione dal Primo Turno Eliminatorio, le 21 Società ammesse al Campionato di Serie B ed il Novara dalla Lega Italiana Calcio Professionistico: Catania, Bologna, Livorno, Latina, Modena, Crotone, Bari, Spezia, V. Lanciano, Avellino, Carpi, Brescia, Trapani, Pescara, Ternana, Cittadella, Varese, Perugia, V. Entella, Frosinone, Pro Vercelli, Novara.

* TERZO TURNO ELIMINATORIO (24/08/2014): Parteciperanno 32 Società, le 20 Società che hanno ottenuto la qualificazione dal Secondo Turno Eliminatorio, le 9 Società piazzatesi dal nono al diciassettesimo posto della Serie A TIM 2013/2014 più le 3 neopromosse dallo scorso torneo cadetto: Lazio, Hellas Verona, Atalanta, Sampdoria, Udinese, Genoa, Cagliari, Chievo, Sassuolo, Palermo, Empoli, Cesena.

Le 16 vincenti del Terzo Turno Eliminatorio daranno vita al QUARTO TURNO.

Le 8 Società teste di serie (Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Parma, Torino, Milan) faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli OTTAVI DI FINALE affrontando le qualificate dal Quarto Turno.

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

Con il milan no perchè nel ranking è prima dell'inter!

da haze19

Pescararenate ..magar! laugher

da nicholas

E se passiamo con il Chievo giochiamo in casa anche con il milan

da rickimassara

mi ricordo ,forse un quarto di finale,a gennaio 90 forse,pescara-juve 0 a 1,zavarov,stavo morendo dal freddo,sembrava la fine del mondo laugher laugher

da 1936xsempre

Bella partita che mi avete ricordato pescara-parma di coppa italia 3-1 per noi con 2 gol fantastici di palladini...e quel parma era uno squadrone che viaggiava stabilmente nei primi 5-6 posti della classifica di A.

da caps

Pare che possa saltare Picino pizzaonhead cry laugher

da rickimassara

tranne un anno con delio rossi,mi sembra fino a parma pescara,poi tutte le idizioni di coppa italia ricordo tutte eliminazioni precoci..

da caps

Voglio l caps italia!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Tans

Sono contento che sia tornato Ciccio Dettori, l'ho sempre stimato e sono sicuro che farà ancora bene.

da perez

io voglio vincere la cocca italia laugher

da Harken

pensiamoci a salvare no a lu milan

da bubuell.

Bentornato a Dettori. Persona seria e non alla moda! 1936

da un vecchio amico

Troppe chiacchere datemi il campo, l'odore dello stadio e dell'erba.....già mi sò rott aspettà!!! laugher laugher

da Zizou

Buchel sarebbe perfetto per il nostro centrocampo! Grande personalità e ottimo sinistro...! Speriamo!!

da gips

e se arriviamo ad affrontare il milan forse potrebbe succedere la stessa cosa!

da NeSeMEnU

Il Pescara in caso di superamento del turno in Coppa Italia in programma il 17 agosto affronterebbe il Chievo allo stadio Adriatico. Dunque tra le mura amiche. Perche? Le 12 squadre di Serie A non dovrebbero essere automaticamente teste di serie con la conseguenza di giocare in casa le gare in questione? Questa la spiegazione. Nel caso del Chievo Verona e del Genoa (possibile avversario del Lanciano), si avrebbe invece inversione di campo per volere del “fato”. Entrambe le società sarebbero infatti costrette a giocare in trasferta in quanto aventi una posizione nel tabellone contrassegnata da un numero più alto rispetto a Verona e Sampdoria, secondo l’esito del sorteggio effettuato. Dunque in caso di passaggio del turno contro la vincente di Albinoleffe-Renate, domenica 24 agosto 2014, i biancazzurri avrebbero contro il Chievo dalla loro parte il fattore campo.

da NeSeMEnU

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Baroni chiede Buchel della Juventus 22.07.2014 15.35 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 7488 volte Fonte: a cura di @RaffaellaBon © foto di Federico Gaetano Marcel Buchel potrebbe tornare agli ordini di Marco Baroni. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il neo tecnico del Pescara avrebbe chiesto alla propria società di riavere il centrocampista austriaco alle proprie dipendenze dopo la comune avventura lo scorso anno al Lanciano. Si valuta, dunque, l'ipotesi prestito dalla Juventus.

da gips

Il verona ha la precedenza rispetto al chievo perchè meglio classificata in campionato!

da Pescaravola

Se è come dici tu gips è ottimo!

da galeone4-3-3

speriamo di vincere la POPPA ITALIA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

Ho letto il regolamento! con il Chievo si dovrebbe giocare in casa!

da gips

L'unico dubbio che ho e se questa regola vale da subito o a partire dagli ottavi di finale!

da Pescaravola

Sulla coppa Italia credo che giocheremo in casa solo contro la vincente di loffa- renate. Chi gioca in casa e chi fuori lo stabilisce un numero assegnato prima del sorteggio che di solito è progressivo in base al piazzamento nel campionato precedente. O almeno così ricordo io

da gips

Quando due squadre della stessa città dovrebbero giocare in casa si da la precedenza a quella meglio classificata! con il chievo quasi sicuramente giocheremo in casa!

da gips

Considerando che il verona è arrivato prima del chievo c'è la possibilità di giocare con il chievo in casa!

da gips

magari willy! pizzaonheade poi sfida a san siro!

da WillyRancitelli!

gips, mai dire mai! Io ci spero (sia in noi che in loro) per poterci rincontrare almeno in coppa, dato che l'anno prossimo saremo in due categorie diverse... e non per demeriti loro... horny

da Artur de Coimbra

MEGLIO LA POPPA ITALIA DELLA TIM CUP...POC MA SICUR laugher laugher laugher laugher

da gips

per incontrare il messina i siciliani dovrebbero eliminare prima il pontedera poi il cittadella ed infine il sassuolo1

da WillyRancitelli!

@gips, e poi eventualmente contro il Messina in casa! eyed

da NeSeMEnU

laugher laugher laugher guai a voi se bannate STAMMIASENTIRE noo ahah

da alex__74

A CHI NGI' J PIAC LA POPPA ITAGLIA E LU VIN SI PUZZA MURI' DUMAN MATIN

da Andreabassano

Gios, Padova riparte dalla D, si fonde col San Paolo quartiere come Chievo

da PESCARA FOREVER

Bravo un vecchio amico! L'impresa del Calais rappresenta bene cosa dovrebbe essere il calcio. A nessun tifoso deve essere precluso di sognare che la sua squadra per piccola che sia possa aspirare ai massimi traguardi. Quando sento personaggi come De Laurentis parlare di serie A bloccata e destinata solo alle squadre delle grandi citta provo solo tanto SKYfo!!! noo

da gips

ma lo fai apposta? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

laugher laugher laugher laugher laugher

da alex__74

LA POPPA ITALIA!!!!! ATTIE MO MI MOR laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da NeSeMEnU

hai ragione stammiasentire...evviva la POPPA italia laugher laugher laugher

da gips

e poi eventualmete il sassuolo sempre fuori casa!

da stammiasentire

scusate il fuoritema, ma io mi chiedo ma è possibile che un giornale come il corriero dellosport mette sempre foto osè che sembra di non leggere un giornale sportivo. adesso stanno le foto di buffon con la d'amico, poi le foto della moglie di quello, poi le foto della moglie di quell'altro. ma io dico ma si rendono conto che sono giornalisti che dovrebbero parlare di sport e non di gossip? è un decadimento culturale e poi cidovremmo paragonare all'inghilterra sulla poppa italia? qui c'è da cambiare un paese intero che non ha più una dignità che va dietro alle cretinate di balotelli

da alex__74

http://www.solopescara.com/con
tent/p escara_calcio_tifosi/archivio_
foto_tifosi _trasferta/ShowPicture.asp? ShowPic=partite_pescara_storic
he_trasf erta_N-Z/Padova.jpg

da gips

se passiamo il turno ci tocca il chievo a verona

da Artur de Coimbra

MA MO MA COPPA ITALIA SI CHIAMA TIM CUP? NGUL CHE CINGIARIA...

da gips

la curva ospiti era piccolissima in effetti! tra l'altro lo stadio è in centro e facilmente raggiungibile!

da alex__74

CURVA OSPITI INESISTENTE.. 50 PERSONE SCOPPIAVA.. LE PRETATE TI LI PUTIV ARCAPA'

da gips

Ho abitato due anni a Padova! I calciatori per battere il calcio d'angolo si appoggiavano alle reti di recinzione! Se il pescara avesse uno stadio simile minimo 15 punti in più a campionato!

da gips

renate cittadina della brianza di circa 4300 abitanti! pizzaonhead

da alex__74

VERO GIPS, CI SONO STATO ALL'APPIANI.. UNO SPETTACOLO.. SEMBRAVA UNO DI QUEGLI STADI STILE INGLESE ANNI 80..

da gips

bassano ma il padova da dove ripartirà? le sfortune della squadra patavina sono cominciate da quando hanno lasciato l'Appiani dove il fattore casa si sentiva a differenza dell'Euganeo!

da Andreabassano

Gips hai ragione, almeno li faranno un incasso decente, anche se è solo un anticipo del derby di campionato. Mi intriga di più però L Aquila Altovicentino. Cambiando discorso, Melchiorri non ha firmato ancora? Vogliono pure soldi da Cestaro?

da un vecchio amico

2000: la grande impresa in Coppa di Francia In quello stesso anno (2000) il Calais fu protagonista di un'avventura incredibile. La Coppa di Francia è aperta a tutte le squadre, professioniste e dilettanti di ogni livello dopo essersi iscritte e aver superato delle gare eliminatorie. Il Calais era formato da ragazzi che giocavano a calcio per hobby, mentre nella vita di tutti i giorni svolgevano altri mestieri (operai, impiegati, ecc.). Dopo aver superato i primi scontri, la squadra arrivò a disputare gli ottavi di finale contro il Cannes, compagine della Ligue 2 (la Serie B francese). Incredibilmente, il Calais vinse ai calci di rigore dopo aver pareggiato 1-1 e riuscì a raggiungere i quarti di finale, dove incontrò una formazione della massima serie, lo Strasburgo. Questi ultimi furono battuti per 2-1, ed ai giallorossi furono spalancate le porte della semifinale che li vedeva opposti al Bordeaux, campione di Francia in carica. Dopo lo 0-0 maturato nei 90', si andò ai tempi supplementari. Nel primo tempo supplementare il Calais si portò in vantaggio, ma nel secondo tempo i girondini pareggiarono. Fu a questo punto che accadde l'inaspettabile: con due reti gli uomini del Calais sconfissero per 3-1 il Bordeaux. Al termine fu una festa grande, sia per i tifosi, ma soprattutto per la squadra. La festa fu in parte guastata dal malore (dovuto all'emozione) che colpì l'allenatore dei giallorossi, Ladislas Lozano. Per fortuna non si trattò di qualcosa di grave e l'allenatore si rimise in sesto in poco tempo. Per il Calais si apriva così il grandioso palcoscenico dello Stade de France di Parigi, teatro della finale di Coppa di Francia, lo stesso stadio dove due anni prima si era giocata la finale dei mondiali del 1998. L'avversario era il Nantes, in lotta per non retrocedere in seconda divisione, ma autore dell'eliminazione dalla competizione dei Campioni di Francia del Monaco. Lozano si mostrò preoccupato per il fatto che alcuni suoi giocatori avevano trascorso le notti precedenti in discoteca, avevano partecipato a trasmissioni televisive o si erano fermati a firmare autografi. Egli riuscì comunque a far rientrare tutti i suoi giocatori nei ranghi e a preparare la squadra per l'incontro; era sicuro che i suoi ce l'avrebbero fatta, secondo lui sarebbe stata una partita con "tre o quattro goal, e non tutti nella stessa porta". Si arrivò così al giorno della finalissima, il 7 maggio 2000. Il Calais, pur non abituato a giocare di fronte a un tal pubblico (quasi 80.000 persone contro le abituali 300) e a giocarsi una simile posta in palio, mostrò un buon gioco ordinato e passò addirittura in vantaggio al 34' del primo tempo con Dutitre e chiuse il primo tempo sul punteggio di 1-0. L'impresa era sempre più fattibile, ed era distante solo 45 minuti; anche Lozano ne era convinto, tanto da affermare "se riusciamo a non prendere gol nei primi 15 minuti potremmo anche farcela". Ma poco dopo l'inizio del secondo tempo, al 49', Sibierski pareggiò per il Nantes. I giallorossi (stanchi anche per il lavoro svolto abitualmente nella vita privata, non essendo professionisti) contennero a fatica gli attacchi degli avversari, finché all'89' l'arbitro Colombo assegnò un rigore dubbio al Nantes, per un sospetto fallo su Cavéglia trasformato da Sibierski. La partita si chiuse sul punteggio di 2-1 per il Nantes, e al Calais non restava che l'onore di essere arrivati al secondo posto in una competizione così importante. Per premiare comunque, in qualche modo, l'impresa di questi giocatori, il capitano e portiere avversario Mickaël Landreau alzò al cielo la Coppa di Francia insieme al capitano del Calais, Reginald Becque. Al loro ritorno a Calais, i giocatori e l'allenatore, artefici di questo miracolo calcistico, furono accolti nel Palazzo del Comune, e salutati calorosamente da una enorme folla di tifosi accorsa per vedere i propri paladini affacciarsi sulla piazza principale. Nessuno di questi giocatori decise di passare a giocare da professionista, nonostante le numerose richieste; l'unico che era stato in procinto di farlo era Mickaël Gerard, il gioiellino della squadra, che però ci ha poi ripensato.

da gips

Andreabassano starà gongolando al pensiero di assistere al derby Vicenza- Bassano! pizzaonhead

da gips

In Italia la coppa italia ha una formula che favorisce i grandi club che giocano sempre in casa mentre in Inghilterra c'è l'alternanza! formula da cambiare assolutamente perchè alla fine vince sempre una big mentre anni fa in francia il calais squadra di 5° serie riusci' ad arrivare in finale contro il Nantes!

da Tontodonati

3 dicembre 2014 Pescara 2 sassuolo 0 ahah ahah ahah

da Gale1

la coppa italia è solo una mezza scopiazzatura di quella inglese che appassiona da decenni ed è sentitissima. Da noi hanno voluto allargare la competizione, ma ci sono sempre dei limiti netti, le squadre più forti entrano sempre sul finale e giocano pure in casa. Il fascino della coppa d'Inghilterra è dato pure dal fatto che partecipano tutti i club esistenti e poi le big hanno solo un minimo riguardo, ma giocano le partite secche anche e spesso fuori casa e si devono sudare ogni sacrosanto turno che passano.

da Shawn

"La competizione inizia in agosto, con il turno extra-preliminare disputato tra le squadre che occupano le posizioni più basse nel sistema calcistico inglese, in modo che ogni squadra affiliata alla FA che abbia un livello minimo di abilità e impianti sportivi possa partecipare". Secondo questo criterio, ci sarebbero ancor meno partecipanti di adesso laugher Però in linea teorica concordo con un vecchio amico: niente teste di serie, sorteggi totalmente casuali e si gioca sempre nello stadio della squadra col ranking più basso fino alla semifinale. Per il posto Champions non so se si può fare ma sarebbe bello. Spareggio con la terza in campionato per decidere chi va ai preliminari.

da GalassiaPescara

Guardate che una volta esisteva la Coppa delle Coppe che era riservata solo ai vincitori della coppa italia e mi sembra anche dei finalisti . Quindi non era così sfigata come ora . Poi fare il turno unico in partite che non siano le finali è una immane cacata .

da un vecchio amico

Scusa ma tu quando eri piccolo non sognavi magari di giocare con la tua squadretta di amici contro il milan o il real madrid....in fondo il calcio è bello perchè ti fà sognare.... eyed

da galeone4-3-3

Così com'è strutturata la Coppa Italia non ha senso, formula vecchia e superata, ha ragione unvecchioamico

da alex__74

SECONDO ME NON HA SENSO COMUNQUE E' UN MIO PARERE

da un vecchio amico

Il maggior numero di squadre partecipanti alla manifestazione si è registrato nella stagione 2008-2009, quando scesero in campo 762 formazioni; ed è giusto che sia così...... eyed vuoi mettere una squadra di prima categoria che con un pò di culo si va giocare un turno con un cristal palace o uno swansea eyed

da alex__74

SCI VABBO' FAMM LU RIASSUND CHE SO' NGURAND COME NA CAPRA CHIETINA

da un vecchio amico

La Football Association Challenge Cup, abbreviata in FA Cup (in italiano anche Coppa d'Inghilterra), è la coppa nazionale di calcio inglese.La competizione è un torneo ad eliminazione diretta con accoppiamenti completamente casuali – non ci sono teste di serie. Il sorteggio determina anche quale squadra giocherà in casa. Se la partita finisce in parità, viene solitamente rigiocata sul campo dell'altra squadra (vedi replay). Le ripetizioni in caso di pareggio prevedono oggi tempi supplementari e tiri di rigore, benché in passato più ripetizioni fossero possibili e alcuni pareggi abbiano richiesto più di sei partite per decidersi. Tradizionalmente la finale di FA Cup viene giocata allo stadio di Wembley a Londra. Dal 2001 al 2006, a causa della ristrutturazione di quest'ultimo, le finali sono state giocate al Millennium Stadium di Cardiff. Le semifinali sono di solito disputate in campo neutro. La competizione inizia in agosto, con il turno extra-preliminare disputato tra le squadre che occupano le posizioni più basse nel sistema calcistico inglese, in modo che ogni squadra affiliata alla FA che abbia un livello minimo di abilità e impianti sportivi possa partecipare. Il maggior numero di squadre partecipanti alla manifestazione si è registrato nella stagione 2008-2009, quando scesero in campo 762 formazioni; il primato fu eguagliato l'anno successivo. Dopo il turno extra-preliminare, c'è un turno preliminare, quattro turni di qualificazione e 6 turni di competizione vera e propria, seguiti dalle semifinali e dalla finale. Tutte le squadre della FA Premier League e della Football League possono partecipare. Club estranei alle leghe possono partecipare se hanno disputato nella precedente stagione FA Cup, FA Trophy o FA Vase e si ritiene giochino in una lega "accettabile" nella stagione corrente. Tutte le squadre partecipanti devono avere uno stadio di capienza adatta e sicura. Le squadre più in alto nel sistema calcistico inglese sono esentate da alcuni turni. Ad esempio, squadre che giocano la Conference North o la Conference South sono esentate fino al secondo turno di qualificazione, mentre quelle della Conference National sono esentate fino al quarto turno di qualificazione. Squadre della Football League One e della Football League Two sono esentate fino al primo turno vero e proprio in novembre e le squadre della Football League Championship e Premier League sono esentate fino al terzo turno, che tradizionalmente si gioca il primo weekend di gennaio. Le finali sono giocate a fine stagione in maggio. Fin dalla fondazione della Football League, il Tottenham nel 1901 è stata l'unica squadra estranea alla lega a vincere la FA Cup. Essa giocava in Southern League e fu promossa in Football League nel 1908. Allora la Football League era composta di due sole divisioni di 18 squadre; la vittoria del Tottenham era paragonabile a una squadra in fondo al terzo livello della piramide calcistica inglese (attualmente la League One) che vincesse oggi. Il vincitore si qualifica di diritto alla fase a gironi di UEFA Europa League. Se il vincitore è già qualificato alla UEFA Champions League per la posizione in campionato, il perdente in finale prende il suo posto in Europa League. Se entrambi i finalisti sono qualificati per la Champions League, un ulteriore posto in Europa League è assegnato in base alla posizione in Premier League.[1] perplex perplex

da alex__74

SCI MA IO NON TI STO A DIRE IL PESCARA CHE AL PRIMO TURNO DI COPA ITALIA TI PO FA AL MASSIMO 1500 SPETTATORI (VEDI L'ANNO SCORSO).. IO TI PARLO DI SQUADRETTE TIPO L'OLGIANATESE.. CHE C'ENTRANO?

da un vecchio amico

metti che il pescara invece di giocare a verona il terzo turno gioca in casa....è già sono 10000 presenze....magari passa e affronta il sassuolo a dicembre all'adriatico, vuoi mettere?? sono in palio gli ottavi di finale, magari li vinci pure e a febbraio giochi gli ottavi di finale in casa col milan......ma il discorso si potrebbe estendere a tutte le piazze piccole o medio piccole.....

da alex__74

MA INFATTI NON TI DO TORTO.. NON PUOI FAR PARTECIPARE LA CORREGGESE.. CHE SENSO HA? FAI PARTECIPARE QUELL DI A E SOLO ALCUNE MIGLIORI DI b.. AVAST.. POI METTI IN PALIO QUALCOSA DI SERIO E VEDI COME CAMBIANO LE COSE

da un vecchio amico

La copa italia è sfigata perchè è sfigata la formula.....combà sind a mè metti in palio un posto in champions e dopo lo senti se è sfigata...in inghilteraa è quasi importante com il campionato

da Harken

bravo unvecchioamico, hai perfettamente ragione. La coppa Italia è solo la rappresentazione di come è strutturato il calcio italiano a uso e consumo di 3-5 squadre. Pietoso

da alex__74

LA VERITA' E' CHE LA COPPA ITALIA NZE' L'HA MAI CACAT NISCIUN, NEMMENO LE SOCIETA' PICCOLE, PECCHE' E' UNA COMPETIZIONE SFIGATA E SENZA SENSO.

da un vecchio amico

è normale che vincono le squadre di serie a e quasi sempre le stesse...entrano agli 8avi di finale.....invece è tutta sbagliata la formula....si dovrebbe giocare in casa delle squadre più deboli e non delle più forti, così non si assisterebbe alle deprimenti partite con san siro o l'olimpico vuoti per un milan-crotone o un roma-spezia....come l'inghilterra che gli squadroni ci prendono le scoppole negli stadi stracolmi della terza e quarta serie...ma in itaGLia sctù discorso nzi pò fà chi si matt... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da WillyRancitelli!

Se tutto si incastrasse a culo potremmo giocare contro il Messina a dicembre in Coppa Italia

da ZICO

Renate feudo biancazzurro!!! ahah

da 433offensivo

Credevo che Eddie fosse insuperabile,l'unico e inimitabile...ed invece da qualche giorno stammiasentire gli sta rubando prepotentemente la ribalta.... laugher ben vengano utenti che riescono a farci ridere e guardare il futuro in modo meno drammatico

da NeSeMEnU

la tim cup è solo una perrdita di tempo..tanto alla fine arrivano sempre le squadre di serie A e la vincono pure.

da miltonTita

come la canzona che cantava la nonna... renate, renate, renate.... laugher laugher laugher laugher laugher