Un gol da favola: raggiunto l'obiettivo per Lorenzo

Sono stati raccolti tutti i 600 mila dollari necessari per la cura del giovane calciatore del Lanciano.

da Redazione
2.592
Un gol da favola: raggiunto l'obiettivo per Lorenzo, foto 1

Un gol bellissimo, il più bello della storia del calcio mondiale, quello messo a segno questa sera. Un gol firmato Lorenzo Costantini. Proprio questa sera, infatti, la famiglia ha comunicato di aver raggiunto la quota di 600 mila dollari, cioè quella necessaria per permettere al giovane calciatore del Lanciano di curarsi negli Stati Uniti, a Philadelphia.

La storia della malattia di Lorenzo è stata raccontata prima dalla famiglia, poi dagli amici, poi dagli organi d'informazione locali ed infine è arrivata a calciatori di fama internazionale (come Verratti ed Ibrahimovic), uomini di spettacolo, trasmissioni nazionali, in una corsa alla solidarietà che ha prodotto un risultato bellissimo. Ora comincerà una nuova fase del viaggio di Lorenzo, quello verso la vittoria nella partita più importante.

La famiglia ha voluto ringraziare tutti i partecipanti con un comunicato sul sito dedicato alla raccolta fondi che vogliamo riportare integralmente.

"La famiglia Costantini, nel ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo dei 600,000 dollari, necessari per consentire le cure di Lorenzo, comunica che l’importo previsto è stato raggiunto e successivamente la famiglia ne darà dettagliatamente conto.

Inoltre la Onlus e la famiglia Costantini, non volendo approfittare della INFINITA bontà e solidarietà dimostrata da tutti comunica che la raccolta debba ritenersi conclusa.

Chiunque intenda ancora contribuire, per consentire alla Onlus di sostenere le spese di viaggio e di soggiorno sia della famiglia che di Lorenzo per l’intera durata della convalescenza negli Stati Uniti, può farlo liberamente, mediante versamenti bancari o paypal.

Informiamo inoltre che nel caso dovessero esserci eccedenze di fondi la Onlus provvederà tempestivamente a devolvere tale importo ad altra persona bisognosa di cure o in beneficenza ad altra Onlus.

Le raccolte di fondi con salvadanai non sono più necessarie, si invita pertanto a rimuoverle e a non organizzare eventi per altre raccolte fondi a favore della Onlus salvo autorizzazione scritta da parte della Onlus stessa Lorenzofacciungoal."

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescararisorgi

Lorenzo facci questo gol

da vitabiancazzurra

Ma Zauri ? Che fine ha fatto ? Non è che lo rimpiango giusto per sapere...però sulla carta la in difesa mi sa che faceva ancora la sua sporca figura...insieme all'altro giovane Pesoli...

da Andreabassano

Che la forza sia con te!

da Alex_66

che sia l'Alba di un nuovo giorno, in bocca al lupo Lorenzo.

da pedag

Adesso segna il gol più importante

da vitabiancazzurra

In bocca al lupo a Lorenzo ! Due ore dopo le mezze verità e le bugie intere di Iannascoli ecco l'operazione Capuano a cui faccio un in bocca al lupo qui da noi non ha mai fatto il vero salto di qualità ....Del Fabro e' un ottimo giocatore mi ha fatto una buona impressione in TV.......bisogna vedere se al centro dell'area di rigore riesce ad integrarsi bene con suo zio Pesoli... Sui prestiti di che ci lamentiamo...qualcuno lo fa di mestiere personale...e' il suo pane quotidiano.

da pescarese75

in bocca al lupo Lorenzo!! di vero cuore...torna vincitore siamo tutti con te campione!!

da pescarese75

tornando x cena dopo il lavoro e letta questa meravigliosa notizia ho esultato come un gol!! fiero di noi tutti

da Playclub

Gooooaalllllllllll IN BOCCA AL LUPO GIOVANE CAMPIONE

da perez

in bocca al lupo... sono sicuro che tornerai vincitore ... io prego per te ...

da KattiviK

Bellissima notizia, grazie a chi a contribuito!

da simon

EVVAIIIIIIII Lorenzo!La tua nuova vita sta per iniziare.In bocca al lupo

da il_gufo_2011

Una buona notizia, sperando possa portare qualcosa di buono per questo ragazzo e la sua famiglia. I miei migliori auguri, da padre e da ex calciatore.

da unpescarese

Che bella notizia questa! In bocca al lupo Lorenzo. eyed eyed eyed

da LIUK

Finalmente dopo tanto tempo una meravigliosa notizia! In bocca al lupo!

da stefano756

che possano veramente servire per una nuova vita, pregherò per una tua guarigione.

da robert

la notizia piu' bella

da badboys1985

Torna più forte di prima Lorenzo

da bubuell.

In bocca al lupo di cuore!

da bolgiabiancazzurra

Facci un gol quello della VITA

da Xam

Bellissima notizia, grandi!

da galeone4-3-3

Vai Lorenzo ora SFONDA LA RETE !

da DAsempre

Fantastico!