La moviola di Pescara-Trapani

Anno nuovo, abitudini vecchie.

da Redazione
1.913
La moviola di Pescara-Trapani, foto 1 La moviola di Pescara-Trapani, foto 2

IMMAGINE 1

Poco da scrivere; il gol di Maniero è regolare ed è abbastanza evidente. Di tale opinione sono anche i vari commenti sui quotidiani sportivi. In particolare ho indicato un punto color amaranto, il quale altro non è che il calzettone del difensore siciliano il quale tiene in campo Maniero. Terlizzi, poco più avanti, sembra ancora oltre ma è un effetto dovuto alla prospettiva.

VOTO

Un vero peccato l’errore (decisivo ai fini del risultato) da parte dell’assistente di Chiffi; la sua gestione dei cartellini era stata buona, facilitata anche dal fatto che quasi tutti i gialli erano per falli tattici. L’errore è purtroppo decisivo, pertanto Chiffi di Padova VOTO 5+

Harken

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Noi-Sez.BG

Ammesso che fosse fuorigioco millimetrico( per me è regolare) e' comunque difficilissimo ed hanno fischiato contro. Qualcuno mi racconta un episodio favorevole contro una delle squadre sicule negli ultimi 15/20 anni. L'anno scorso e' vicino ma ma molti di voi s'hann già scurdat tutto?!? Catania?? Hanno rotto i coglioni! Stop!

da Harken

Parliamoci chiaro: che il fuorigioco non ci fosse è opinione unanime di tutti i giornali, radio rai etc. Tale errore giustifica i loro 5/ 5,5 di voto all'arbitro. eyed

da GermanodaCuneo

x Maximo Non saprei Arken. Ho l'impressione che spalla e testa di maniero siano leggermente avanti. E' UN FUORI GIOCO MILLIMETRICO.....BRAVO IL COLLABORATORE O ALTRO?.....TANTE VOLTE NON VENGONO RILEVATE FUORIGIOCO EVIDENTI.....

da Maximo

Non saprei Arken. Ho l'impressione che spalla e testa di maniero siano leggermente avanti.

da lanordesulta

Harlem, io non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede, ma a me, dalla prospettiva, sembra che anche il piede destro di Maniero sia più avanti rispetto al destro di Terlizzi. E di conseguenza col corpo è sicuramente in fuorigioco.

da Harken

Lo vedremo a parti inverse nel corso del campionato

da WillyRancitelli!

Lungi da me essere complottista e chi mi conosce sa che non mi attacco agli errori dell'arbitro. Ad ogni modo da quello che so, la direttiva che è stata data ai guardalinee è questa: "Nel dubbio non sbandierare".

da Harken

è la prospettiva. Terlizzi sembra 200 metri avanti ma è indietro di parecchio. Idem il capoccione di Maniero; episodio dubbio, al limite quanto vi pare? E' comunque stato deciso in nostro sfavore.

da lanordesulta

È questione di cm ma anche a me la testa di Maniero sembra oltre la linea del fuorigioco. Insomma, chiamata difficilissima che cmq secondo me è stata giusta. Il voto non può dipendere da questo episodio.

da Palladini

Piede sinistro intendevo.

da MagicoPe

Harken non sono d accordo sulla gestione dei cartellini, nielsen e' stato ammonito perche scivolando ha fatto fallo, non ricordo chi ha atterrato politano da dietro a 2 mt dall area solo richiamo verbale. Per me voto 4

da Palladini

Dai ragazzi è sempre la stessa storia questa moviola di Harken. "Tutto cio' che e' dubbio era a nostro favore." A parte invertite avrebbe tirato una linea verticale dal piede destro del difensore facendo vedere che la testa dell'attaccante è avanti.

da galeone4-3-3

la testa non mi pare avanti, anzi mi pare in linea se non leggermente indietro

da Palladini

Infatti la testa è avanti ed e' giusto il fuorigioco.

da Shawn

Tutte le parti del corpo con cui si può segnare. Il braccio non conta, la testa sì ad esempio.

da tusciabruzzese

Grande HARKEN, ho una domanda dovuta alla mia ignoranza su un punto del regolamento: il fuorigioco si prende "ai piedi" (calzettone, nel tuo commento) del nostro calciatore? O va riferito alla parte piu' avanti del suo corpo (dato che il braccio sinistro di Maniero mi pare invece piu' avanti di ogni parte del corpo dei loro difensori, vista l'inclinazione in avanti del nostro giocatore che si proiettava verso la porta avversaria)?