Pescara vs Bologna 2 a 3

Brutta sconfitta dei biancazzurri all'Adriatico

da Redazione
4.813
Pescara vs Bologna 2 a 3, foto 1

PESCARA 4-3-3: Fiorillo, Pucino, Cosic (32’ Pesoli), Salamon, Grillo, Bjarnason, Guana (77’ Melchiorri) , Lazzari (53’ Pasquato), Appelt Pires, Maniero, Politano. A disposizione: Aresti, Zampano, Zuparic, Sowe, Nielsen, Selasi.All. Marco Baroni
BOLOGNA 4-3-1-2: Coppola, Ceccarelli, Paez, Maietta, Morleo, Casarini (74’ Zucolini), Matuzalem, Buchel, Laribi, Acquafresca (62’ Bentancourt), Cacia ( 66’ Stojanovic).A disposizione: Oikonomou, Pasi, Garics, Giannone, Troianiello, Bessa.All. Diego Lopez
ARBITRO: Renzo Candussio di Cervignano del Friuli
I Assistente: Alessandro Raparelli di Albano Laziale (RM)
II Assistente:Maurizio De Troia di Termoli
IV Ufficiale: Giuseppe Cifelli di Campobasso.
MARCATORI: 28’ Buchel; 30’ Acquafresca; 32’ Casarini; 52’ Salamon; 67’ Maniero (R),
ESPULSO: 65’ Coppola per fallo da ultimo uomo; 87’ Salamon per somma di ammonizioni
NOTE- Cielo coperto, serata fresca, terreno in ottime condizioni.Corner: 6 a 3 per il Pescara. Ammoniti: Morleo, Salamon, Guana, Lazzari, Buchel, Maietta; Spettatori: 6 mila circa.

PESCARA- Prima sconfitta stagionale per i biancazzurri all’Adriatico. Uno stop doloroso scaturito da una lunghissima ed interminabile pausa durata 47 minuti, quelli della prima frazione di gioco. Buona soltanto la reazione nella ripresa, vissuta all’insegna della reazione e della spinta nervosa ma non sufficienti a ribaltare l’esito del match. Va detto subito il trainer degli adriatici ha ancora tanto da lavorare sull’organizzazione e la manovra complessiva dei suoi. Tempo e competenza ne ha, si può esser fiduciosi? Certo un centrocampo con due uomini compassati come Guana e Bjarnason e un giovane come Appelt va valutato meglio. A margine non va trascurata la disastrosa prestazione del direttore di gara, Renzo Candussio di Cervignano del Friuli che in questo anticipo di B ha fatto davvero sfracelli, danneggiando pescaresi e bolognesi nello stesso momento.
Non mancano sorprese nello schieramento iniziale dei biancazzurri. Marco Baroni, il trainer degli adriatici, anche stavolta, dopo essersi abbandonato ad un po’ di pretattica, cala la carta Lazzari nel tridente offensivo e lascia in panca l’attesissimo Pasquato con gli inamovibili Maniero e Politano a completare la linea avanzata. Nel suo undici c’è poi spazio, dal primo minuto, anche per Guana che, così, va a piazzarsi sulla fascia destra del reparto nevralgico con Bjarnason sulla corsia opposta ed Appelt in mezzo. L’altra grande scelta coraggiosa è, senza dubbio, l’allestimento della coppia centrale di difensori, Salamon/Cosic, un tandem nuovo di zecca che in qualcuno solleva qualche perplessità. E se si aggiunge l’infortunio occorso al serbo dopo solo mezzora di gioco, la situazione si fa più chiara . Sugli esterni i soliti Pucino e Grillo con Fiorillo in possesso delle chiavi di porta.
Sulla sponda felsinea il tecnico Diego Lopez, scosso da qualche critica piuttosto severa, scende all’Adriatico con una formazione solida. 4-3-1-2 affidato a Ceccarelli, Paez, Maietta, Morleo, davanti a Coppola, in mediana Casarini, Matuzalem, Buchel, nei panni di rifinitore va Laribi, con Cacia e, il redivivo, Acquafresca davanti.
La sfida parte in sordina. C’è una lunga fase di studio da cui, comunque, emerge un Bologna terrorizzato da paura di sbagliare e un Pescara deciso a far valere quanto di buono si è detto finora sul suo conto. La cosa determina una sterile supremazia territoriale dei biancazzurri capaci solo di guadagnare 3 corner e un paio di opportunità su erroracci difensivi degli emiliani. Quando tutti si aspettano il colpo vincente dei padroni di casa il destino volta le spalle al Delfino e bacia gli ospiti. Mentre il match si avvicina alla mezzora Buchel, corteggiato dai pescaresi per tutta l’estate, tira fuori un tiro un colpo poderoso dai 30 metri e Fiorillo può solo raccogliere la palla in fondo al sacco. Lo svantaggio sbriciola le certezze e la forza dei biancazzurri e in soli due giri di lancette la paura paralizza i difensori abruzzesi e Pucino consegna a Laribi una palla facile facile per Acquafresca che da un passo non sbaglia. Nella circostanza Cosic rimedia un bruttissimo infortunio ed è costretto a lasciare il campo per dar spazio a Pesoli. Il Pescara è in bambola e bastano solo 7 minuti per assistere allo psicodramma della retroguardia biancazzurra. Così Casarini, tutto solo, spedisce il pallone in rete.
L’intervallo serve ancora una volta al tecnico di Firenze per fare un po’ di chiarezza nello spogliatoio. Gli effetti si vedono subito. Poco prima del decimo Politano mette in campo tutto il suo estro e trova in area Salamon che di testa fa fare brutta figura a Coppola. Il Pescara a questo punto capisce che può tentare l’impresa e comincia a giocare come sa. Prima il disastroso Candussio di Cervignano nega un rigore grosso così a Politano atterrato in area da Maietta e poi evita l’espulsione a Buchel autore di un fallo gravissimo. Poi, al 65’, regala un penalty inesistente ai padroni di casa. Pasquato cade da solo davanti a Coppola il mediocre direttore di gara assegna al Delfino il tiro dagli undici metri e il cartellino rosso all’estremo difensore emiliano. Fuori Cacia dentro Stojanovic che, però, nulla può sulla fucilata di Maniero dal dischetto. Da qui in avanti è un assalto costante nei 16 metri rossoblù ci provano un po’ tutti ma la palla non ne vuole sapere di entrare in rete.
A 3’ dal termine Salamon rimedia, per un fallo tattico, il secondo giallo e si ristabilisce così la parità in campo. Termina, forse, qui il sogno di rimonta dei pescaresi. Una delusione proprio inattesa.

Commenti
96

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tusciabruzzese

CARA REDAZIONE, il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo … E a modo mio (quindi potendo sbagliare) vorrei dirvi che da un paio di partite la qualità del vostro resoconto è … precipitata: 1) “un centrocampo con due uomini compassati come Guana e Bjarnason e un giovane come Appelt”: forse volevate scrivere Appelt al posto di Bjarnason e viceversa! 2) “disastrosa prestazione del direttore di gara … che … ha fatto davvero sfracelli, danneggiando pescaresi e bolognesi”! e dov’è che saremmo stati danneggiati NOI?!? Ma se FORSE manco c’erano rigore ed espulsione …. E certamente non c’era rigore su Politano …. 3) “La sfida parte in sordina. C’è una lunga fase di studio da cui, comunque, emerge un Bologna terrorizzato”! Ma veramente per i primi 7 minuti il Bologna è stato solo in campo! 4) “Poco prima del decimo Politano mette in campo tutto il suo estro e trova in area Salamon …”: Politano ha fatto varie cose buone (altre meno) ma certo il suo estro non si è esaltato per quel semplice lacnio su punizione per Salamon …. 5) “il disastroso Candussio di Cervignano nega un rigore grosso così a Politano”? Mah, “grosso così” mi pare un’opinione da tifoso fazioso, da post sul blog, non da articolo della redazione … 6) “poi evita l’espulsione a Buchel autore di un fallo gravissimo”! Su via ….

da pescarancia

Acquisire i cartellini dei calciatori.Ecco,io sono dell'idea che siccome i calciatori attuali sono davvero scarsi,bisognerebbe ridimensionare le loro pretese economiche assurde ed anche ingaggi lordi di 200 mila € annui(netti 100) sono una vera pazzia ad oggigiorno! Quindi bisogna ripartire dal concetto che il calcio è uno sport,un di più che deve far divertire come un gioco senza scopo di lucro.Se non passa questo concetto ci sará sempre il vile denaro a fare il bello ed il brutto tempo.I primi a dover capire ciò siamo noi tifosi,poi le societá ed i collaboratori e soprattutto i protagonisti

da pescarancia

Andrea Trieste(cambia nick x favore e togli Trieste) il calcio Italiano è sprofondato,il livello tecnico della serie A è scarsissimo e il 90% dei calciatori hanno solo prestanza fisica e resistenza.Detto ciò aggiungo che la serie B attuale è la C2 di 10 anni fa x la scarsità dei calciatori.Sono daccordo con te in parte in quanto è inutile fare certe osservazioni perchè tutte le sqiadre hanno rose simili al Pescara composti da giocatori giovani e ultratrentenni a fine carriera.Questo perchè gli ingaggi sono diventati una zavorra x le società che a sua volta non hanno più liquidità per ...segue

da andreatrieste

Solo una considerazione: ma Lazzari (alzati e cammina!!!!!!) e Appelt Pires, che cazzo ci stanno a fa là in mezzo ????? Uno non sa stoppare na palla, l'altro è praticamente immobile. Togni gli avrebbe dato mille punti, sarò io che non capisco niente di calcio, ma per me è inesistente, come inesistente è stato Pasquato, 2/3 volte messo al tiro davanti alla porta e ha dimostrato di non saper tirare se non sui calci paiazzati. e secondo voi se erano campioni stavano a giocare qui ????????? solito dilemma !!!!

da pescarancia

Longhi Fioretti Cardinale

da pescarancia

Palladini Gelsi Loseto Di fabio

da GalassiaPescara

E che doveva fare, pdk, fischiare per caso ? Va bene pinocchio e tutto però essù , non esageriamo...

da pescarancia

Il Lanciano senza Falcinelli,Buchel e Casimiro(Tutti in gol questo inizio campionato) sta facendo benissimo.Questo oer dire che lo scorso campionato Baroni avevaa disposizione una rosa di Calciatori molto forti a Lanciano.Io vedo queste cose e faccio delle comparazioni,proprio x questo sono preoccupato.Baroni è un'altra incognita,purtroppo se nelle prossime 6/7 partite dovessino tenere questa media punti la situazione diventa esplosiva e pesante.

da Pdk

CURVA NORD Ridicola!!!!!!! Ma come si fa ad applaudire quasi con una ovazione la squadra dopo una prestazione così?????? Ma che vi dice la coccia????

da Fafinho=

costruire le squadre all'ultimo secondo porta sempre il mister di turno a fare i salti mortali per trovare la quadratura del cerchio...abbiamo fatto il ritiro con gente che poi e' stata rispedita al mittente...questo e' il risultato...2 punti in 3 partite( di cui 2 in casa)....se qualcuno e' soddisfatto per stasera beato lui... " vi vogliamo cosi'" (???!!!???)..... ormai mentalita' perdente a Pescara, ne prendo atto. Baro' hai tutte le attenuanti del caso ma 10 uomini dietro la palla non si possono vedere...per favore ardatc lu pallone....deluso e incazzato ma ormai e' una costante ....

da Fafinho=

costruire le squadre all'ultimo secondo porta sempre il mister di turno a fare i salti mortali per trovare la quadratura del cerchio...abbiamo fatto il ritiro con gente che poi e' stata rispedita al mittente...questo e' il risultato...2 punti in 3 partite( di cui 2 in casa)....se qualcuno e' soddisfatto per stasera beato lui... " vi vogliamo cosi'" (???!!!???)..... ormai mentalita' perdente a Pescara, ne prendo atto. Baro' hai tutte le attenuanti del caso ma 10 uomini dietro la palla non si possono vedere...per favore ardatc lu pallone....deluso e incazzato ma ormai e' una costante ....

da Giampaolo

Sebastiani porti sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! Dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORTI SFIGA!!!!!!!!!!! DA QUANDO SEI DIVENTATI PRESIDENTI A SUCCES DI TUTT!!!!!!!!!! DIMIETTITI LASCIACI VIVERE!!!! TORNA A FARE IL GUFO SULL'AZIENDE CHE NON TI PAGANO!!! PORTI SFIGA!!!! DIMETTITI!!! LASCIA IL POSTO!!!! horny horny horny horny

da mauroioratti

Fegato a pezzi...partita nata male in partenza con la formazione e poi l'atteggiamento mentale sbagiato,Lazzari messo li inutilmente e Appelt a 2 all'ora che vagava x il campo poi la squadra che in un minuto si sciogle!!questo e' gravissimo,poi subire anche un grandissimo gol ma devi stare tranquillo e nervi saldi non subire gol in quel modo..avem fatt signa Acquafresca dopo quasi 3 anni!!...secondo tempo si apprezzabile x l'impegno ma secondo il mio modesto parere Melchiorri e Zampano devo giocare...

da 1936xsempre

Il Bologna ha vinto grazie ai nostri regali nel primo tempo. La prestazione del Pescara non si può criticare perchè, secondo tempo a parte, siamo ancora in fase di costruzione. Tranquilli che i punti arriveranno. Mi sono più incazzato per l'infortunio di Cosic e il rosso a Salamon. Vedrete che questa squadra si assesterà. Iniziano però a profilarsi già i primi verdetti: come scrivevo dopo terni Appelt Pires è pericoloso e questa sera è per me il responsabile numero uno della sconfitta. Lo vedo fuori dai tempi di gioco. Abbiamo una buona squadra e buon allenatore arriverranno anche i risultati

da Mercurio

Qualcuno mi spiega che mestiere fa APPELT PIRES? Non ha neanche la forma del calciatore. Lento,impalpabile,passaggetti che si fanno nei campionati esordienti,sempre al compagno di fianco o indietro,gli manca una valigetta e sebra un impiegato di banca. Poi Lazzari ,un'altro con la pancia da commendatore...non corre, non lotta e non esiste in mezzo al campo. Questa sera se Baroni metteva GUANA al posto di PIRES ,NILSEN mezzala e MELCHIORRI al posto di LAZZARI e il Pescara vinceva 3 a 0 perché il Bologna e' una squadra di morti.

da vittorioMI

Non è il caso di fare psicodrammi: l'anno scorso scorso siamo partiti a razzo e finiti a cazzo. Quest'anno, penso che sarà il contrario. Io, ( ribadisco la mia repulsione per Seb ), reputo questa una buona squadra da salvezza tranquilla. Ma sarà fondamentale il recupero di BRUGMAN.. E, mi dispiace dirlo, di Maniero non mi fido.. Avessimo avuto avuto il grande Rebonato od il povero Borgonovo, stasera si vinceva... Ma, tant'è...... Certo, regalare 3 gol al Bologna, recuperarne 2 e fallire il pareggio per un palo mi consola. Effetto placebo ???

da Harken

BB - Guana - Memushaji (in attesa Lazzari).... questa sarà la quadratura del cerchio.... e per favore Pires rispeditelo al mittente a gennaio ca torna Brugman

da wakeman

ok baeoni ha sbajate nuccune....ma li vuleme dfice che l'albitro di stasera è stato un GRANCORNUTO? horny horny horny horny horny

da Ndokojo Kojo

Esatto Palladini. Guana era appena intervenuto a fermare l'azione e sulla rimessa era già dietro a Buchel e nonostante tutto ha provato ad intervenire. Era Appelt Pires che doveva coprire. Guana, fino alla confusione generale, aveva davvero ben giocato.

da santafilomena

a sentire baffone ik primo tempoabbiamo giocato bene ahahahahah

da robert

sky go con la tessera de natre almeno mi consolo... cry baroni zero pessima squadra messa in campo bonanotte horny

da gips

tutta la curva nord (non solo la parte centrale) ha applaudito la squadra a fine partita!

da Hurricane81

Che cazz vaija dic? E' la seconda partita che nn vedo,ma dai vs commenti ho capito che abbiamo di sicuro sbagliato l'approccio nel 1° tempo e il Bologna ci ha castigato. Di positivo c'é stata la reazione della squadra che conferma ancora una volta di avere carattere. Ora peró credo sia venuto il momento di scendere in campo dal 1°secondo fino al 95° col coltello tra i denti xché a noi nn ci regala nessuno e iniziare a mettere in cascina un pó di punti. Cmq sting ngazzat,mo devo sbollire

da maidomi

Pires non può giocare.

da Wpe62

Nel primo tempo sembrava il pescara dell'anno scorso poca grinta e terrore dell'avversario, poi Lazzari in attacco e' inutile mentre Appelt e' utile solo in tribuna a fare il tifo; siamo solo alla terza partita ... Speriamo bene

da GalassiaPescara

Ma è vero che stanno a succedere casini coi bolognesi alla Madonnina ?

da Ndokojo Kojo

Oramai qui i gufi la fanno da padrona.

da zanni67

Biat a vu, a me mi ve d'arnigà!

da Palladini

Guana ha fatto una buona partita. Appelt Pires nel primo tempo era in confusione totale e il primo gol e' nato da un suo errore.

da Max1967.

Inizio a pensare che Pinocchio porti veramente sfiga....

da pescarancia

Stammialeggere ad oggi abbiamo fatto 2 punti in 3 partite con due in casa,questa è la realtà dei fatti ad oggiNon mi da fiducia nemmeno il gioco espresso...sempre fino ad oggi parlando. Io la vedo male,si sta ripetendo sempre e comunque lo stesso errore con a capo la società che smobilità e chiama pulmini x caricare calciatori,si sbagliano calciatori e soprattutto allenatori.A questo aggiungo che anche quest'anno stanno parlando di play off come obbiettivo..........è un film gia visto e rivisto da quasi 3 anni, purtroppo non capiscono che errare è umano perseverare è diabolico.Con Baroni legapo

da gips

curva nord! voto 8 compreso i lati!

da un vecchio amico

Stammiasentire, mi sá chi visct n'atra partit....vid ca il secondo tempo il bologna ha tirato i remi in barca....

da KattiviK

Ah! Dimenticavo, mister Baroni na da magnà di pasta e fasciul, okkio che Pescara ti osanna e ti distrugge in due partite...

da stammiasentire

dalle sconfitte nascono le più grandi vittorie. preferisco tacere e commentare affreddo, ma il pescara oggi ha vinto e ha dimostrato la più grande qualità: il carattere e l'umiltè

da Warco

Sul primo gol evidente la responsabiltà del fenomeno del Chievo, che si fa scappare nichel.

da SGT

Altra cosa.... I power rangers che nonostante gli anni appena trascorsi continuano a cantare "vi vogliamo cosi'" non si subiscono!!!!! A me il fegato sta scoppiando per aver visto dei "giocatori" passeggiare in campo x 47 minuti mentre loro li applaudono...!!! Vergognatevi!!! Voglio la curva di una volta o la preferirsi vuota!

da SGT

La partita stasera l'ha persa Baroni e questo e' fuori discussione! Nel primo tempo e' sceso in campo un Pescara timoroso, un Pescara con Lazzari al posto di pasquato pronto a schierarsi sulla difensiva in un 4.5.1 davvero disarmante! Un centrocampo lento, senza idee e senza corsa (tranne BB che ne ha x tutti) con un appelt pires che con la lentezza che ha puo' tranquillamente giocare in un campionato amatoriale over 70! Mi dispiace ma cosi non va... Sono 2 partite che il Pescara scende in campo mezzo match senza grinta e senza idee! Sono preoccupato! E sabato prossimo mancheranno 2 centrali...

da Nu1974

Abbiamo resuscitato pure quel cadavere di Acquafresca

da un vecchio amico

Appena tornato....che dire.....stasera ho capito 2 cose....1: Pires e guana mai più insieme, vanno alla velocità delle lumache sfracchiate e non ci possiamo permettere di averli tutti e due a centrocampo...2: Maniero é raccomandato, non è possibile che non sia stato sostituito alla fine del primo tempo, se avesse sbagliato pure il rigore il suo voto in pagella rasentava lo 0 aassoluto, sempre in ritardo, appoggi sbagliati, non ha tenuto una palla, sempre anticipato di testa, ma che devono fare sowe e da Silva per avere una chance???? Comunque la partita mi dispiace dirlo ma la persa mister baroni....alcune scelte fuori dal mondo...perche cosic e non zuparic???? E lazzari in attacco???? Con la difesa di merda del bologna ci voleva ben altro spessore e velocità in attaco....comunque abbie male su campionat e poi manco un po di culo alla fine col palo e lu cazz di pescatore di sardine che ha ciccato un rigore in movimento.....vabbo scting tropp incazzato.....famm durmi vá... perplex

da shinecashine

Non abbiamo più alternative: LIBERATE LA MOGLIE DEL CUGINO DI STAMMIASENTIRE

da Mattej

Purtroppo al momento Appelt non ha concorrenti x il suo ruolo, proprio perché i vari memushaj, brugman e milicevic stanno tutti infortunati. Speriamo che uno tra memushaj e milicevic rientri presto.

da pescarancia

Impostare per vincerle,attaccare,non avere paura! 10 uomini sulla linea di centrocampo appena inizia la partita,mentalità offensiva! DEI OAREGGI CE NE SBATTIAMO AI COGLIONI PORCA MAIELLA!!!!!!!!!!! La colpa è tua per le scelte dei giocatori PER la tattica e PER l'impostaziobe della squadra! 3 partite di cui 2 in casa ...solo 2 punti e mò vai a giocare a Padova con il Cittadella che negli ultimi hani ha fatto vedere bel calcio e poi viene il Catania! Se fai 2 punti hai fallito !

da mine

Prima di Catania ci sta Cittadella e poi Martedi 23 in casa con il Latina.

da vitabiancazzurra

Ma ti rendi conto...!!! Quello che di solito segue il Lanciano a rete 8 intervista Melchiorri e lo chiama Marchionni...ma che se andasse fisso a Langiano.....

da SGT

La partita stasera l'ha persa Baroni e questo e' fuori discussione! Nel primo tempo e' sceso in campo un Pescara timoroso, un Pescara con Lazzari al posto di pasquato pronto a schierarsi sulla difensiva in un 4.5.1 davvero disarmante! Un centrocampo lento, senza idee e senza corsa (tranne BB che ne ha x tutti) con un appelt pires che con la lentezza che ha puo' tranquillamente giocare in un campionato amatoriale over 70! Mi dispiace ma cosi non va... Sono 2 partite che il Pescara scende in campo mezzo match senza grinta e senza idee! Sono preoccupato! E sabato prossimo mancheranno 2 centrali...

da Giampaolo

CI UNA CAZZ DI BENEDIZIONE ALL'ADRIATICO!!!!!!! STREGATO!!!! BUTTATE IL SALE DIETRO LE PORTE!!!! VAFFANGUL!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pe.sempre

Il rigore c'è stato per il fallo su Pasquato, non su Politano! sveglia!

da dolphin82

vita la prossima è a Cittadella non Catania

da pescarancia

1) na vot pi tutt avast nghCosic e Maniero che ormai conosciamo da anni ed ogni allenatore che viene li rimette.puntualmente in campo titolari! Fuss ca è la società ca spinge per recuperare i soldi di cosic o valirizzare Maniero? Mo avast! 2) Giocatori come appelt,Lazzari,Guana e Pesoli sono buoni rincalzi ma.devono SEDERE IN PANCHINA! Largo a Nielsen,Pasquato,Zuparic ed in futro a Memhusciæ(gna cazz si scriv) Milisevic(gna cazz si chiama) e Brugman! 3) Sign Baroni le partite le devi

da vitabiancazzurra

Andare a Catania senza Salamon....e' molto pesante....proprio da quegli infami nn mi va di perdere ....speriamo anche un po' di culo ...quel difensore sul 2-3 al 91 che invece di fare un autogol sicurissimo manda il pallone sul palo...e il tiro di Barnjason 99su 100 e' gol...cmq speriamo di trovare un buon equilibrio...nn è' possibile essere quelli del primo tempo ma forse neanche quelli del secondo...e cmq putem parla' all'infinito , due cose contano in B : tanta corsa e atteggiamento e scopro l'acqua calda...

da lanordesulta

1. Aveva ragione stammiasentire, ci stev Lu sol. 2. Baroni, alla prossima la cazziata fargliela prima che abbij la partit, no a fine primo tempo. 3. Appelt nin Po iucà a pallone.

da Max1967.

Non ce la faccio più ad uscire incazzato dallo stadio....poi quando sento sento i bimbo minchia della curva cantare "vi voglio ma così" mi scoppia il fegato. Perdenti!!

da KattiviK

Avem fatt lu ritir nghi Scrugli Del Fabro Dettori Aresti Cutolo (poi ceduto) Boldor (nsacc manc coma è fatt...) Etc etc.... CARO PINOCCHIO LE SQUADRE SI FANNO A GIUGNO NO A SETTEMBRE E POSSIBILMEMTE CON QUALCHE GIOCATORE RICHIESTO DAL MISTER ED UNA PUNTA VERA, DI QUESTA SERA SALVO SOLO IL CARATTERE DI QUALCUNO E PROMUOVO A PIENI VOTI UN GRANDE VIKINGO, CHE QUALCUNO RITENEVA SCARSO ANCHE IN B.... Sempre Solo Per La Maglia 1936!

da Harken

Abbiamo regalato 25 minuti, prendendo 3 gol. Il Bologna ha fatto 3 tiri in porta (2gol) e 2 azioni (1gol). Nel secondo tempo si è giocato ad 1 porta sola anche 11vs11.... potevamo e dovevamo almeno pareggiarla (il palo e il salvataggio sulla linea reclamano vendetta). Ciò detto non è possibile entrare in campo in questo modo, approccio sbagliato così come è stata sbagliata la formazione...vorrei vedere Appelt in panchina e il centrocampo BB - Guana - Memushaji, dopo arcuntem li pecure

da caps

Sono deluso non si puo giocare solo 45 mobutu nel1 tempo squadra lenta e messa male pires e guana non facevano x 1 . Lasciamo stare il Gitano o cose simili. La squadra e questa Baroni deve eliminare i raccomandati suoi Pires e fare un centrocampo diverso e meglio disposto. Pesoli lasciamo preserve e speriamo bene ma il campionato va avanti e non aspetta sono 3 anni senza gioia!

da alex__74

UN VERO TIFOSO DEL PESCARA STASERA I SI TORC LU FEGATO DAL NERVOSO.. TUTTI SSI' FILUSUFITT CHE GIUSTIFICANO QUA' E GIUSTIFICANO LA, SERVONO COME GLI ATTUALI RANGERS DI MO.. NU CAZZ

da rickimassara

non credo alla sfiga ma all'incopetenza di mr hogan credo tripla horny horny horny

da vitabiancazzurra

Ma ti rendi conto...!!! Quello che di solito segue il Lanciano a rete 8 intervista Melchiorri e lo chiama Marchionni...ma che se andasse fisso a Langiano.....

da rickimassara

appelt in b puo' fare al massimo il raccattapalle,anzi nemmeno quello,sarebbe troppo lento nel restituirle...

da alex__74

CHE VO' LU PUBBLICO BIG GIM? NGRAZIET LA MADONN CHE CIAVEM VINUT STESER CHE LA PROSSIMA VOT SET VU' E LI CITILO RANGERS

da kodemondo

Vi vogliamo cosí... Tua madre

da eddie65129

Iannascoli dice cosi'?lasciamo perdere che e' meglio perplexsto ancora masticando amaro

da vitabiancazzurra

L'articolo sopra dice che Biarnason e' compassato ????? Ma anche se in confusione e' stato l'unico che correva !!! E poi il fallo da rigore era su Pasquato e non su Politano....inoltre il rigore presunto negato su Politano era inesistente anzi lui lo ha cercato platealmente ...rischiando l'ammonizione !! Noi tifosi a caldo e pure a freddo spariamo cazzate...ma solo noi Vi prego...

da Mattej

Bjarnason spacca..si vede che é di un altro livello. Il primo tempo però non si può farlo in quel modo: già l'approccio non é stato buono, il bologna faceva anche meno di noi e li abbiamo agevolati troppo facendo dei regali almeno su 2 dei 3 loro gol. Abbiamo avuto un crollo mentale che onestamente non mi sarei aspettato. Poi secondo tempo la squadra ha avuto una grande reazione. Però dalla prossima bisogna vincere..pochi cazzi!

da Warco

Appelt in B al massimo può fare la riserva.

da thereckless

iannascoli ma come fau a dire che meritavano il pari!?! rigore inesistente ed espulsione a favore..per piacere..hanno perso perché hanno fatto pena nel primo tempo, lì la vera partita è finita. piuttosto ammetti la sconfitta e pensa a preparare meglio la prossima. vuoi più pubblico? abbassa i prezzi.

da PRmontesilvano

Serio al momento non ci sta niente da difendere...urge un cambio di uomini appelt inguardabile mio cognato che non capisce una mazza di calcio gioca meglio Pippo io to ammiro x impegno ma solo con quello non ci farai vincere un cazzo x polemica vs pinocchio io allo stadio non ci metto + piede curva sempre più penosa....un motivo in più....

da Max1967.

Ormai andare allo stadio è diventato un'incubo.....

da cuorevero

prima dobbiamo pensare a salvarci con 50 punti e poi tutto il resto!

da galeone4-3-3

e non dimentichiamoci che a Terni comunque abbiamo fatto pena.....Barò ci vuole coraggio.....

da alex__74

SCI.. MO CI DOBBIAMO SALVARE.. laugher laugher E SE RETROCEDIAMO NON FA NIENTE VERO?.. CHE PERDENTI SIETE DIVENTATI

da pe.sempre

Redazione....Il fallo da rigore è stato fatto su Pasquato non su Politano

da galeone4-3-3

se NON SI GIOCA X 45 MINUTI, è nomale che una squadra che si permette di avere cacia, Acquafresca, laribi, Buchel, Casarini ti passa sopra.......biosgna giocarsi le partite con più coraggio, siamo entrati in campo con poco coraggio.

da cuorevero

A me sti commenti isterici e irrazionali da donne mestruate mi fanno venire il nervoso......FORZA PESCARA!!!! Sono d'accordo che ci dobbiamo salvare. hiss

da alex__74

LA VERITA' E' CHE PESCAR HA DIVENTAT NA CITTA' DI SAGNELLUN.. PASSO E CHIUDO horny

da eddie65129

le partite durano piu' di 90 minuti,bisogna partire bene gia' dal primo tempo

da GalassiaPescara

Io continuo a sostenere che ci salveremo con grande anticipo . Va detto che l'arbitraggio li ha favoriti...tanto quella squadra la devono far salire , inutile a girarci...diciamo che mi spiace perchè la potevamo tranquillamente vincere , i 20 minuti di black out hanno tagliato le cosse . Vorrei provare a difendere ancora maniero ma , mi dispiace stasera proprio no .

da Warco

Guana fuori dai coglioni

da pe.sempre

Perchè "delusione inattesa" come scritto nell'articolo? Era una partita difficile contro una squadra che quasi sicuramente andrà in A come il Palermo lo scorso anno. Troppe esaltazioni e troppi cambiamenti di idee a seconda del risultato! Noi ci dobbiamo come prima cosa salvare! Poi si vedra! P.S.: evitiamo altre collaborazioni online che portano sfortuna a quanto pare!! :D

da se7en

Maniero,Politano e Pires,sono le tre zavorre da togliere dal campo!

da jojo.pe

meritavamo di gran lunga il pari...ma da buon gentiluomo non abbiamo infierito sennò sicuramente zumbav lopez...cmq almeno c'è stata una reazione confortante peccato che il primo tempo siamo stati troppo rinunciatari...spero che baroni capisca che non puo lasciar fuori melchiorri...cmq guardiamo avanti

da fabiopes

Mah....a me guana e' piaciuto. E thor e' natr pass

da Max1967.

La sconfitta di è da attribuire principalmente a Baroni. Ha fatto giocare Lazzari e Guana che non si reggevano in piedi e si ostina a mettere in campo quel cesso galattico di Appelt Pires che gioca contro.

da cuorevero

maniero ha fatto 11 gol l'anno scorso, qualcuno ha la memoria corta!

da andreuzza

Se escludiamo i 4 minuti di follia in cui il Pescara ha preso 3 gol, la prestazione è stata positiva, buona la reazione del secondo tempo è il pareggio era strameritato. Il migliore del Pescara, a mio avviso Salomon, peccato per l'espulsione. trovo che stavolta Maniero non ci entri nulla, anzi in attacco forse è stato il migliore. I peggiori, Lazzari Pucino e Appelt Pires. Un Pescara che ancora non si riesce a decifrare, il campionato è lungo ed in fondo perderla o pareggiarla sarebbe stata la stessa cosa. Il rigore credo che non c'era, il portiere non ha toccato Pasquato.

da pirata

E' arrivata la prima sconfitta e non sarà certamente l'unica se la squadra scende in campo con atteggiamento dimesso.Non contesto le scelte del mister, affari suoi, ma le correzioni apportate nel secondo tempo indicano che nel primo ha sbagliato. Squadra lunga e compassata, come a Terni,è stata irretita dal pressing e dal furore agonistico dei felsinei che nel primo tempo hanno fatto quello che volevano realizzando tre gol grazie ai soliti regali di una difesa mal coperta dal centrocampo.Altra musica nella ripresa ma troppo tardiva, i guai erano già stati fatti.Tocca lavorare ancora molto. Alè

da galeone4-3-3

Cali di concentrazione del genere NON SONO ACCETTABILI

da eddie65129

ce li dovevamo mettere sotto gli emiliani e invece ci siamo fatti mettere a 90 gradi hornye' incredibile perdere quando potevamo vincerla visto che non siamo di certo inferiori a loro perplex

da cuorevero

E' troppo presto per giudicare, la squadra si deve amalgamare. FORZA PESCARA!

da ONLYPE

Iet arcoje l'uva

da galeone4-3-3

Barò ci vuole più coraggio. Tre partite zero goal su azione. Però non tutto è da buttare. Primo tempo orribile, secondo bene. Appelt Pires non può giocare rallenta tutto il gioco.

da Ndokojo Kojo

Abbiamo perso una partita per un calo di concentrazione. Peccato perché potevamo tranquillamente giocarcela. Maniero non può essere titolare. Alla fine il risultato dice 2-3. HANNO VINTO IL BOLOGNA E TUTTI COLORO CHE SI TIRAVANO LA SCONFITTA.

da eddie65129

la tifoseria pescarese non vale questo schifo che ha dovuto assistere questa sera horny

da alien

Sono sicuro che Baroni capirà le scelte da fare: Lazzari e Guana a la cas. Pasquato ngh na cossa sol è 3 vot mije e Nielsen in panchina ha fatt cchiù km. Mi dispiace per Maniero, ma se non segna è meglio che si provi Melchiorri

da Nu76Nu

No gollaro no party