Rassegna stampa del 15 settembre 2014

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
2.603
Rassegna stampa del 15 settembre 2014, foto 1

IL CENTRO

"Il Pescara? Play off obiettivo minimo"
Allenatori, procuratori, opinionisti tv, ex giocatori e direttori sportivi in coro rilanciano la squadra biancazzurra. Carlo Mazzone: "Baroni è stato un mio giocatore a Lecce e sono sicuro che farà bene". Rocco Pagano: "Squadra forte e l'allenatore è stato abile nel rivitalizzare Politano". Fabio Lupo: "Credo che gli spareggi siano alla portata del Delfino". Mario Somma: "Tecnico preparato che ha una rosa costruita per la serie A". Daniele Delli Carri: "Squadra coraggiosa come Baroni. Punto su Melchiorri". Silvio Pagliari: "Questo Delfino ha idee molto chiare. Sarà protagonista"

IL MESSAGGERO

Pescara, è ora di vincere
Il ko con il Bologna ha fatto suonare un campanello d'allarme. Baroni dovrà essere bravo a capire gli errori e correggerli. Da rivedere l'attenzione difensiva e la ricerca degli spunti nella manovra offensiva, ma la squadra ha saputo reagire. Col Cittadella servirà una reazione immediata per scacciare le perplessità

Venuti: "Non vedo l'ora di tornare"

IL TEMPO

Pescara alla riscossa
Lascia dubbi qualche scelta del tecnico. Il gruppo sulla carta c'è, manca il risultato

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CALCIOFFENSIVO

Bhe, mi sembrava pure forzalanciano.com pizzaonhead

da Presilaquilateatina

Si parla spesso di giocatori mercenari ma.....se c'è' un mercenario nel mondo del calcio,un freddo senza cuore,e' il boemo. Basta,non ne voglio più' parlare.

da Secerabjarnason

A mio parere Zeman è semplicemente Zeman, ieri ha quasi dominato la partita, nonostante in questo periodo le sue squadre ancora non corrono al 100%, ma di fronte ad una squadra catenaccio e contropiede(vedi Atalanta di Colantuono) le ha prese come nella migliore tradizione zemaniana da 25 anni a questa parte.Tornando a noi credo che trovata la quadra (tattica+condizione fisica di tutti gli elementi) voleremo. X2 integrale col Cittadella...

da pescarancia

Unico titolo decente e realista è del Il tempo

da Harken

Auguro a Zeman di andare in Uefa e lanciare qualche giocatore per la nazionale. A differenza del gruppo di mestruate non porto rancore. horny

da johnny-blade

ah non è più forzabologna.com?

da badboys1985

Benvenuti su forza Cagliari.com

da Ndokojo Kojo

Preferisco di gran lunga un Pescara a due punti dopo tre partite che un Pescara che si esalta dopo la prima con la temibilissima Juve Stabia e mega prestazione di Mascara.

da Max1967.

Le chiacchere se le porta via il vento. Ad oggi 3 partite due punti e neanche un gol su azione. Bisogna invertire immediatamente la rotta......

da e

ancora a parlà di zeman??? se torna ad allenarci ne riparlerò altrimenti è nulla

da wakeman

Hawkeye non per contraddirti, ma stann zeman ne magne lu panettone, o quell che cazz si magnene là, a natale! la stagione fatta con noi nsi po arpete e il boemo ne azzecc una su 7!!!

da Hawkeye

Beh, ringrazio kidd_11... eyed Per chiudere il discorso Zeman: chi ricorda Pescara-Triestina di Coppa Italia con Zeman in panca? Bene, quel giorno si affrontarono due squadre di categoria diversa ma l'abisso di qualità era evidentissimo. I tabellini dicono "Pescara eliminato" ma che spettacolo vedemmo? Alcuni di noi si innamorarono di Bariti che poi deluse totalmente. Ecco: non proprio come appena descritto, ma ieri il Cagliari ha travolto l'Atalanta e il gol di Estigarribia va letto come il gol di Godeas in quel pomerigigo di Agosto: un caso. Ora torniamo a parlare del Pescara.

da PESCARA FOREVER

Bravo Hawkeye! Anni di stadio mi hanno insegnato a guardare più la prestazione che il risultato. Una squadra che fa risultati giocando male e vincendo a culo non ha futuro (vedi i due punti del Pescara nel girone di ritorno in serie A), a una squadra che gioca bene e perde per degli episodi sfavorevoli prima o poi la ruota girerà. Detto questo il Pescara attuale deve trovare continuità (due primi tempi buttati), la forma in qualche uomo fuori condizione (Guana, Grillo), e forse qualche scelta in mezzo al campo (Appelt troppo lento veniva letteralmente aggredito dai giocatori del Bologna). Sono fiducioso comunque e penso che Baroni trovera la quadra.

da Hurricane81

Concordo con Hawkey ed aggiungo che le partite nn vanno prese in considerazione solo x il risultato,perché esso come dice qualcuno.. puó essere casuale ,la prestazione no. In più se vi leggete le statistiche capite meglio. 60%possesso palla e 19 tiri in porta,cosa ancora più assurda la sconfitta del Naploi 76% possesso palla e record di tiri,been 33!

da DAIDAIDAI

però ammetterete, se avete visto la partita ieri, che il cagliari è appena un lontanissimo cugino della squadra che abbiamo ammirato tutti 3 anni fa. in termini sia di giocatori quanto soprattutto di manovra

da kidd_11

con tutto il risentimento che posso volere al giuda non si può non quotare Hawkeye

da Hawkeye

Ringrzio Shawn dell' "endorsement" eyed Zeman: lo ami o lo odi, non c'è via di mezzo. Ma ieri i tifosi del Cagliari credo abbiano visto la propria squadra comandare il gioco dal primo all'ultimo minuto di recupero. Tutto qua.

da Shawn

Hawkeye, finalmente qualcuno che dice la verità senza lasciarsi andare alle frasi fatte.

da Hawkeye

Non per prenderne le difese ma ieri il Cagliari ha chiuso l'Atalanta dentro alla sua porta: i gol che hanno preso potrebbero essere presi da chiunque (pensare alla fiera dell'errore di Parma-Milan, ad esempio). Atalanta tutta in porta e Cossu che sembrava un fenomeno. Il risulatato dice che il Cagliari ha perso ma direi abbastanza ingiustamente.

da Fernando Torres

Che zeman ci ha cacato è PALESE che noi ci affezioniamo dopo 10 anni da galeone con striscioni e cori verso uno che ci ha USATI è VERO! ma che la proprietà ha perseverato mettendosi quasi tutti contro, la maggior parte, per bugie,pressapochismo, maleducazione e tante altre "bellissime" cose è palese! Bastava CHIEDERE SCUSA! I PRESIDENTI E LE PROPRIETA' PASSANO, MENOMALE! TEMPO AL TEMPO!

da auà

Appunto...ZZ è un allenatore da serie B e basta...ancora qualche settimana e terminerà anche a Cagliari...ovviamente se fosse venuto a Pescara probabilmente avremmo rivisto quel gioco e quelle vittorie...ma non è detto..cmq Baroni, risultato a parte non lo cambierei con alcuno specialmente in questo momento...

da DAIDAIDAI

sebastiani avrà tutti i difetti del pianeta, anzi ce li ha senz'altro, però come dice lanordesulta avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto e cosa sarebbe successo se la faccia di gomma di zeman non se ne fosse andato. per me era capace di fare le mattità per tenere tutti o quasi, a partire da verratti per arrivare a ciro e insigne, al quale manca clamorosamente un anno di rodaggio in serie a con una squadra che doveva dare battaglia come poteva essere il pescara per diventare il giocatore che non è diventato. parere mio

da lanordesulta

Non è vero che ZZ in A faccia cagare sempre. In realtà l'anno della nostra serie A ha perso una occasione d'oro per dimostrarlo. Le squadre del boemo di inizio stagione non sono mai nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di fine stagione. La A la deve fare arrivandoci dalla B con una squadra rodata che già si conosce e conosce i suoi schemi. Ma lui questo non lo farà mai, troppo attaccato al soldo, l'unico progetto che ha è quello di firmare per chi gli offre di più.

da Aquatomica

ESISTE SOLO IL PESCARA - ESISTE SOLO LA MAGLIA.