Ricomincia la settimana di lavoro per Baroni

Primo allenamento di preparazione verso Cittadella.

da Redazione
3.065
Ricomincia la settimana di lavoro per Baroni, foto 1 Ricomincia la settimana di lavoro per Baroni, foto 2

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi dopo la rocambolesca sconfitta interna contro il Bologna. Pescara dai due volti, pessimo nella prima frazione, convincente nella seconda con una reazione "d'obbligo" dove solo la sfortuna ha impedito il pareggio. C'è ancora tanto da lavorare ma i risultati, siamo convinti,non tarderanno ad arrivare.
Dopo brevi esercitazioni di risveglio muscolare eseguite sul sintetico, la squadra si è trasferita sul campo in erba naturale dove la parte atletica ha impegnato i ragazzi con scatti su breve distanza e allunghi ripetuti a gruppi. A seguire partita a tema con obiettivo possesso palla ed attacco degli spazi su campo frazionato, con Memushaj (in gruppo solo per questa situazione) con pettorina rossa in funzione di jolly; segnaliamo che Grillo e Maniero, quest'ultimo solo per la prima parte, hanno svolto lavoro differenziato mentre Da Silva è finalmente rientrato in gruppo. Ai box Cosic e Caprari. Nella seconda esercitazione sono Melchiorri e Maniero che a turno si scambiano la pettorina in funzione di punta centrale. Frequenti i cambi e le prove che mister Baroni ha effettuato in tutti i reparti, massima intensità, elevato minutaggio.
Conclude la sessione una partita a ranghi misti su metà campo con tocco libero. Anche qui ritmi alti con un Milicevic sempre più recuperato. Intenso colloquio Baroni-Bjarnason prima di rientrare negli spogliatoi; inoltre segnaliamo che i lavori oggi si sono svolti a porte aperte con una buona presenza di pubblico ed un clima soleggiato ma fresco. In foto Fiorillo e Pasquato, domani allenamento a porte chiuse.

Massimiliano Pergolini

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

sabato a cittadella. forse ho due posti ancora liberiin auto da MI.

da NeSeMEnU

da silva è forte ai livelli di melchiorri!!

da pix

Come diceva qualcuno, dobbiamo comprare il grande giocatore "Amalgama"...

da SGT

baroni.... sta recuperando anche da silva.. che insieme a melchiorri e pasquato potrebbe comporre un trio niente male per la B! a maniero un po' di panca non farebbe male!

da fdb.75

Barò Melchiorri...Barò Melchiorri...Barò vu vinc, mitt Melchiorri sindammè eyed hiss hiss notte Uagliù.

da piero torino

no sciocchino.........

da Hurricane81

Che hanno detto a Replay? Chi mi riassume? Clima pessimistico o fiducioso?

da silentjoe

....cutolo su rigore horny

da Andreabassano

Certo piero, scuse accettate ci mancherebbe. Concordo che Melchiorri lo vedrei meglio di maniero se non altro perché difende meglio il pallone ed è più lucido. Però Pippo è il capitano e baroni ci crede. Sei sciocchetti?

da piero torino

Andreabassano, sonosempre convinto che Zampano sia un ottimo acquisto. Se ti ho attaccato chiedo scusa,non volevo peccare di presunzione. Il fatto che Baroni non lo faccia giocare, non so cosa voglia dire. Potrebbero essere diversi fattori. Anche Melchiorri non ha trovato molto spazio sino a ora. eyed

da Andreabassano

Chiedo a piero Torino se è ancora convinto che zampano sia stato un acquisto di prima fascia, cosa di cui non ero convinto e mi ha attaccato su questo, visto che non mi pare baroni lo veda molto. Mi avete criticato pure sul mio bassano, vi pregherei di non giudicarlo dal cappotto nella ripresa con la Lazio, ma dal resto che sta facendo. Ieri il "nostro" barbuti, prestato al Pordenone, non ha toccato palla, come tutta la squa squadra. Cmq del bassano non mi frega un tubo se c'è il Pescara e sono certo che Baroni ha ragione: faremo un campionato importante