Cosic da domani in gruppo

Esami negativi per il difensore serbo.

da Redazione
3.160
Cosic da domani in gruppo, foto 1

Risultati negativi dagli esami per Uros Cosic. Il difensore centrale tornerà in gruppo da domani dopo il malore accusato contro il Bologna.
Nelle sedute d'allenamento di oggi, inframmezzate dalla conferenza stampa di Baroni che vi abbiamo riportato nel pomeriggio, la squadra ha continuato la preparazione in vista della sfida col Cittadella. Caprari e Memushaj sempre a parte, Salamon - che non ci sarà sabato per squalifica - si è fermato per un affaticamento muscolare al flessore della gamba sinistra.

Domani l'allenamento sarà a porte chiuse.

Sempre domani i giocatori biancazzurri saranno immortalati dal fotografo Maurizio Borsari che produrrà per la Panini gli scatti per il più famoso album dei calciatori.

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

TRA QUALCHE GIORNO TORNA ERNESTO5 CON I SUOI VALIDI COMMENTI.....

da jojo.pe

Ho rivisto solo i primi 25' essendomi perso il primo tempo contro il BO e ho visto un bel pescara poi vedendo i gol si fanno le solite cappellate che paghiamo sempre a caro prezzo, poi due gol da fuori aria che riescono uno su cento.Cerchiamo di usufruire della rosa abbondante e nn far giocare sempre i soliti. Per favore out maniero dentro melchiorri, fuori appelt dentro nielsen e fateci vedere sowe sto ragazzo secondo me ha potenzialità. Nn capisco perche ogni anno tutta s abbondanza in attacco.Speriamo che la sfiga ci abbandoni ma da come é iniziata...speriamo nella fortuna di baroni

da il_gufo_2011

Pare che a Pescara abbiano assunto una nuova massaggiatrice svizzera...

da macheva!

Panzone!! pss

da Hurricane81

Ho appena visto in un pub il gol di Ciro... Grande Ciro!

da PrimoBannato

Assist del mitico Kasami.

da pescarancia

Ha signat lu Gillinghamp !

da galeone4-3-3

martedì 16 settembre 2014 Sesso orale al giocatore: licenziata massaggiatrice L'episodio è avvenuto in Svizzera lo scorso maggio dopo la festa di fine campionato del Lenzburg. La donna: «Mi hanno messo qualcosa nei drink» ROMA - Una massaggiatrice di una squadra di calcio è al centro di uno scandalo a luci rosse che sta creando scalpore in Svizzera. Secondo quanto riportato dal quotidiano Blick la 41enne dal nome di fantasia 'Carmen' non si è limitata a massaggiare i muscoli dei giocatori del Lenzburg, ma ha praticato del sesso orale ad uno dei componenti della squadra, il 20enne Jim (altro nome di fantasia). Il tutto è avvenuto al termine di una scatenata serata in un locale per festeggiare la conclusione dello scorso campionato, e sotto gli occhi di alcuni compagni di squadra, che hanno ripreso la scena con i loro smartphone. LICENZIATA - Il video dello scandalo ha avuto grande successo tra i giocatori del Lenzburg ma, per sfortuna di Carmen, è arrivato anche al presidente del club che non ci ha pensato due volte, e ha licenziato la massaggiatrice. Solo una multa, invece, per i giocatori. "Il licenziamento è stato deciso da tutto il Cda -ha spiegato il presidente Ulrich Buder- I giocatori sono stati immediatamente sanzionati, ma non potevamo licenziare metà squadra". CAPRO ESPIATORIO - Oltre il danno, quindi, è arrivata anche la beffa per la massaggiatrice che ha dichiarato di sentirsi "il capro espiatorio" dell'intera vicenda. "Qualcuno doveva prendersi la colpa per quanto accaduto, e sono stata scelta io, la vittima più facile da colpire -ha spiegato a Blick- E' stato tutto molto spiacevole. La festa di fine campionato è stata completamente fuori controllo. Ed io ho un black out di quanto è accaduto. Credo che qualcuno abbia messo qualcosa nei miei drink, perché ne ho bevuti solo due". Dopo questa vicenda Carmen è rimasta senza lavoro e, nonostante le offerte di altri quattro club, ha deciso di non voler più avere nulla a che fare con il calcio.

da pix

Ma appelt pires è troppo "pesantino". Qua in Italia i giovani non li fanno giocare... Putem vince la guerr...

da gips

il gillingham sta pareggiando!

da robert

pix e' nu uaglione, leggerino x la b credo...

da piero torino

Si però non è che al primo errore (e in difesa nessuno è esente da errori) poi dobbiamo crocifiggere il giocatore di turno. L'equilibrio non devono raggiungerlo solo i giocatori in campo...anche i tifosi fuori..... cartman

da EsiliatoPeColli

Pix, staccati dalla bottiglia!!!! laugher

da Mattej

Lol Rosenberg sta giocando contro la Juve. laugher

da galeone4-3-3

Goal di Ciro a Papà cartman

da pix

Selasi, nelle ultime partite dell'anno scorso non ha sfigurato. Perché non farlo giocare?

da ste75

Cirooo

da rickimassara

cirooooooooooooooooooooooooooo
ooo oooooooooooo gooooooooooooooooooooooooooooo
olll llllllllllllllllllllllllllllll
lll

da rickimassara

cosic,zuparic e appelt manco in serie d.

da giuliopoli

Politano ci legge ,infatti da quando gli diciamo che non è capace di saltare l,avversario sta avendo più coraggio e sta migliorando. Ora i due che dovrebbero fare un po' di panchina sono Maniero e Grillo anche per capire se i loro sostituti sono peggio di loro....ma non credo!

da galeone4-3-3

Mi unisco alle condoglianze

da 433offensivo

Oggi pomeriggio è venuto a mancare Rocco Orlando papà di Gaby e Ciro Orlando.....a Gaby porgo le mie più sentite condoglianze

da EsiliatoPeColli

Da che mi ricordo io, da Capacchietti in avanti, il presidente precedente è stato sempre meglio di chi è arrivato dopo. Addirittura qui ho letto che i Pincione e i Paterna erano meglio di chi c'è adesso, che per inciso non gode delle mie simpatie. È un classico della nostra piazza. Credo, e chiudo qui, che non sia il caso di intitolare stadi, centri sportivi, o parti degli spalti a chi non ha goduto della stima unanime del pubblico.

da auà

Infatti dopo Scibilia....il nulla...tranne De Cecco e ritento anche Sebastiani che hanno portato gioie a noi tifosi e se non siete d'accordo a me questo Pescara piace anche perchè forse ho vissuto gli anni peggiori con Paterna (RIP) e Pincione...sembrava finita la Pescara calcio...non dimenticatelo...

da auà

Io penso che Cosic abbia simulato il malessere...non potendo giustificare la dormita che ha portato al gol i bolognesi....fa come le donne...simulano malesseri per evitare di accollarsi eventuali colpe e responsabilità....

da EsiliatoPeColli

Io credo che non è bello e rispettoso di chi non c'è più tirare in ballo Scibilia soprattutto per polemiche inutili. È stato il presidente dei miei anni più belli, ed è stato un grande amante dello sport, non solo del calcio. Detto questo, credo che il grosso problema dell'Italia sia la totale assenza di memoria storica. Nel caso specifico credo che le rivalutazioni storiche postume siano spesso strumentali alle proprie posizioni critiche verso chi c'è adesso. E anche questo non è un segno di rispetto verso chi non c'è più.

da Xam

Lettura veloce dei commenti. Premetto che non ho potuto vedere le 2 partite (le vedrò stasera registrate) ma non credo sia il caso di iniziare ad attaccare il mister e i ragazzi. Ricordatevi che dobbiamo salvarci e basta quest'anno, quello che verrà di più tanto di guadagnato. Se poi si vuole credere ai soliti pappagalli che come lo scorso anno parlano di squadra più forte allora vuol dire che non si è proprio imparato niente dalle 2 annate precedenti. Piccola nota sul commento di fabiopes su scibilia, definirlo squallido è poco, sopratutto da parte di uno che non ho mai sentito fare mezza critica sulla società attuale che più di tutte ha portato risultati negativi e offese ai tifosi. Scibilia in confronto a questi era un signore, un presidente vecchio stampo che ha commesso errori ma fatto risulati e portato CAMPIONI A PESCARA che questi purtroppo non faranno mai. Detto questo un caro saluto agli utenti non prosciuttari del sito :)

da pescarancia

Nuccio ma vú retrocedere allora? Passi Zuparic ma firmt Cosic! Abbiamo Salamon e Pesoli e mo facem jucà Cosic che ormai sono anni che lo conosciamo,purtroppo!

da Nuccio83

Io non so perché ma ho la sensazione che la coppia centrale di difesa titolare alla lunga sarà Cosic e Zuparic

da Redazione

Sisi, era solo per precisare!

da EsiliatoPeColli

Ah ok. L'importante è che non era nulla, ma non si può negare che nei due anni a Pescara è stato più il tempo fermo ai box che quello in campo. E per i più disparati motivi: infortuni muscolari, influenza, malori. Un po sfortunato e un po delicato. Se non sbaglio a fine della scorsa stagione si è operato alle tonsille o qualcosa di simile. Una battuta per sdrammatizzare ci sta, su...

da Redazione

Esiliato, però Cosic non si era infortunato, ha avuto un malore venerdì.

da EsiliatoPeColli

Cosic come Pato. Si infortuna anche giocando alla playstation