Notiziario: da valutare la situazione infortunati

Oltre a Maniero e Salamon, vanno recuperati Melchiorri, Guana e Politano.

da Redazione
1.588
Notiziario: da valutare la situazione infortunati, foto 1

La sconfitta di Catania non ha solo consegnato la terza sconfitta dell'anno in casa Pescara, ma anche una situazione deficitaria in termini di infortuni. Problemi infatti per Matteo Politano, Roberto Guana e Federico Melchiorri. Quest'ultimo, in particolare, preoccupa un po' di più ma domani le sue condizioni saranno valutate meglio.

Oltre a loro ci sono anche Maniero e Salamon che Baroni spera di recuperare al più presto in vista della sfida di sabato contro l'Entella di Marco Sansovini.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pescaravola

Premetto che per me Melchiorri è l'attaccante più forte che abbiamo (l'ho votato anche come miglior acquisto) ma durante la partita col ct ha sbagliato tantissimo a forzare dopo aver accusato il dolore all'inguine, per carità si è smostrato e per questo deve ricevere solo applausi, però magari se avesse chiesto subito il cambio l'infortunio sarebbe stato più lieve. Un'atleta deve sapersi gestire, considerando che Melchiorri ci serve come il pane, 2 settimane di stop sono la cosa peggiore che potesse capitarci.

da EsiliatoPeColli

Sabato saranno cazzi amari senza centravanti...

da Mattej

Spolli non si sa come ha fatto a terminare la partita senza manco un giallo. Poi domenica sinceramente Sowe e Pogba mi sono sembrati due sagnoni spaesati. Sicuri che stanno in buona forma?

da Warco

Chissà come mai quando le cose vanno male si infortunano tutti...

da SGT

Ma Una sostituzione in tronco dello staff medico... No??? Sono anni che lottiamo contro infortuni con recuperi lunghissimi!!!

da Hurricane81

2 settimane di stop x Melchiorri nn ci voleva... horny horny horny

da DAJEPESCARA

Cioè squadra praticamente ridotta al minimo dobbiamo giocare davanti con la 3 punta....e pensate all' esonero dell allenatore come se la colpa fosse la su!!!

da pescarancia

Si sta ricreando la stessa identica situazione dell'inizii campionato scorso.Mah