Domani allenamento al Vestina

Il Pescara torna sul campo di Montesilvano.

da Redazione
2.006
Domani allenamento al Vestina, foto 1

Dopo la deludente prova di Vicenza i biancazzurri tornano ad allenarsi in vista dell'impegno casalingo di campionato contro il Carpi dell'ex Romagnoli, match che si disputerà sabato 25 alle ore 15.

Con un clima soleggiato ma fresco e la presenza del neo acquisto Gordan Bunoza che ha svolto lavoro differenziato, la sessione prende il via con esercizi di allungamento e potenziamento sul campo sintetico, a seguire trasferimento sul terreno in erba con parte atletica caratterizzata da allunghi ripetuti a gruppi. Nella parte centrale e su metà campo intensa partita a due tocchi con schieramenti misti. Il tutto va a precedere esercitazioni a sfondo tecnico tattico per settore. Assente Guana, Venuti, Pesoli e Nielsen a parte, mentre Salamon è rientrato anzitempo negli spogliatoi, da valutare le sue condizioni. A chiudere la giornata esecuzioni dal limite su varie modalità solo per alcuni elementi della rosa e con Aldegani tra i pali.

Domani doppia seduta al centro sportivo Vestina di Montesilvano.

Massimiliano Pergolini

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Tans

Buongiorno a tutti. Mi dispiace molto ammetterlo ma ormai mi sono convinto che il vero limite di quest'anno è la conduzione tecnica del Mister. Manca la mentalità da grande squadra, da capolista. Manca la cattiveria e la determinazione agonistica di appartenere ai vertici alti della classifica. Tutti gli allenatori delle squadre promosse in A negli ultimi 10 anni oggi allenano nella massima serie. Un motivo ci sarà. Baroni sarà anche capace ma a mio avviso è ancora acerbo ed inadeguato per la nostra piazza. Ci vorrà un miracolo per invertire bene la rotta.

da reda

Papalina ma che cazz sti di..ma le si almen pekke fann gli allung..ma c capisc quaccos d part atletik o pirl sol pe parla...qnt prufessur qua sopr..

da malto

Ci vorrebbe uno striscione grande come tutta la curva con scritto BARONI DIMETTITI HAI FALLITO.

da papalina82

vi pongo una domanda che in realtà è una affermazione gia detta e ridetta,ma che cazzo si crepano la gente coi richiami di preparazione atletica,e la domenica in campo vedi gambe imballate e giocatori al 70° coi crampi?ah mister mo basta,poi si prendono goal ridicoli?su fuorigioco applicati male,perchè la gente dorme,o su calci da fermo?oh svegliamoci per piacere,che non giochiamo l'europa league,co tutta sa parte atletica,bisognava fare la preparazione estiva tosta,non ora,infatti gente stracarica di lavori fisici,gioca una partita e si infortuna.....robe allucinanti....sveglia

da Nu1974

Pover a nu!

da tribuna76

pizzaonhead