Regolamento

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI COMMENTI E FOTO SU FORZA PESCARA:


E’ VIETATO: (valevole anche per la pubblicazione di foto community)


- Usare un linguaggio offensivo verso chiunque, tifosi, squadre, utenti e non.

- Pubblicare dati personali altrui, senza il consenso.

- Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie.

- Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità.

- E' vietato utilizzare l'insulto ANCHE quando il destinatario dell'offesa non è specificato. Si può infatti incorrere in un'azione legale anche quando il destinatario dell'ingiuria non è determinato ma determinabile.

- Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume.

- All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito.

- Inviare messaggi di carattere commerciale o per scopi pubblicitari di qualsiasi tipo

- Pubblicare messaggi o provocazioni atti a generare liti, controversie.

- Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. 

- Usare atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli amministratori/redattori, moderatori e degli altri utenti del forum e/o incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, al solo scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al muro.

- Tornare sulle motivazioni di un BAN.

- LA CRITICA DI UN'IDEA ALTRUI NON DEVE MAI DIVENTARE OCCASIONE DI INSULTO O INGIURIA.


Nota Bene:

-- IL MODERATORE HA SEMPRE RAGIONE!! E’ una figura che con obiettività cerca di mantenere pulito il forum, cercate di AIUTARLO!!

-- La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina.

-- La Redazione si riserva il diritto di RI-BANNARE un utente riscritto con altro nickname dopo antecedente BAN senza una nuova motivazione, se sopraggiungeranno polemiche sul precedente BAN o per la reiterazione del motivo per cui si è stati BANNATI e di BANNARE utenti che entrano nel merito di provvedimenti usati dai moderatori.

-- È sempre vietato lo SPAM, cioè la pubblicazione di link e/o articoli di siti diversi da FP.com. Sarà la Redazione a valutare, di volta in volta, quali link non costituiscono SPAM e quali sì.

-- La Redazione si riserva il diritto di cancellare o modificare i messaggi in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole.

-- Un utente che contravvenga al regolamento verrà BANNATO senza preavviso ed i messaggi cancellati.

-- La Redazione ha l'OBBLIGO di fornire l'indirizzo IP all'autorità giudiziaria a semplice sua richiesta qualora si renda necessario per lo svolgimento di attività di indagine. Ricorda inoltre che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge.

-- Il Muro dei Tifosi è un servizio per tutti, eventuali azioni legali ci costringerebbero a CHIUDERLO. Aiutateci a tenerlo aperto, grazie!


L'utente che si registra su questo portale accetta questo regolamento in toto.