Nuova amichevole Pescara-Teramo

Il club biancorosso sostituisce i tedeschi dell'Ingolstadt 04.

da Nicola Di Giovanni
4.209
Nuova amichevole Pescara-Teramo, foto 1

La prevista amichevole di giovedì 12 a Poggio degli Ulivi si terrà. Non con i tedeschi dell'Ingolstadt 04 che, come comunicato ieri, hanno declinato l'invito del Pescara per avverse condizioni meteo, bensì con il Teramo. Come comunicato sul sito ufficiale del club biancorosso, sarà la squadra allenata da Lamberto Zauli e che vede tra le sue fila l'ex capitano dei biancazzurri Marco Sansovini, a fungere da test in vista della gara di domenica contro il Napoli al San Paolo. La partita si terrà al centro sportivo del Delfino alle 14.30.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da auà

Investire nel calcio significa appropriarsi di una maglia che i tifosi amano...l'imprenditore investe per far si che essi si divertano cosi spendono anche in gadget e che alcune scommesse portino milioni...chi va allo stadio è perchè ama quei colori, affida in comodato gratuito la propria maglia che rappresenta per lui un ingrediente vitale...Quindi mentre lui avrà SEMPRE un profitto io non avrò MAI un cazzo e come un deficiente sognerò uno straccio di competizione europea od almeno una salvezza con qualche soddisfazione da ricordare in eterno e poter dire io c'ero e sono questa maglia!!

da PieroMilano

SEBBASDIANI, COMPRACI UN PRESIDENTE CON ESPERIENZA PER LA SERIE A!!!

da Ale-Firenze-

eppure sebastiani aveva smentito augustin... ma a questo punto non era meglio paloschi? comunque ricordiamoci di liberarci di manaj e muric... terrei solo pettinari che almeno è uno che si impegna a fondo!

da SGT1936

Augustin sarebbe un ottimo prospetto anche se in prestito secco...ma, a questo punto, poco importa! Li' davanti, sarebbe vedere insieme bahebeck, augustin e Gilardino ma, per far questo, avremmo bisogno di un centrocampo tosto, rognoso e con molta corsa (cosa che adesso, a parte cubas, non abbiamo!) gia' se prendessimo muntari (valutando attentamente le relative condizioni fisiche...) ....

da pyto

bravo zeman! ora vinciamo col teramo e poi pensiamo al napoli!

da freeegt

Provo a fare una mia formazione: bizzarri---zampano,stendardo,c
ampagnaro,biraghi---memushaj cubas verre---pepe augustin gilardino

da NeSeMEnU

evidentemente "Il Centro" legge a te. Coooomunque....redazione......
.......newsss?????????????????
??

da ZdenekZeman

Anche Il Centro conferma l'indiscrezione di ieri sera che vi ho anticipato. Il Pescara è ad un passo dal tesseramento di Augustin. Arrivano sempre dopo di me pss