Il Punto(com) di ForzaPescara #3 - Grazie Oddo, bentornato Zeman!

Alle 19.00 terzo appuntamento con la Live della nostra redazione. In diretta Valerio De Carolis e Nicola Di Giovanni.

da Redazione
8.517
Il Punto(com) di ForzaPescara #3 - Grazie Oddo, bentornato Zeman!, foto 1

Potete iniziare a lasciare le vostre domande nello spazio per i commenti. Si comincia, come sempre, alle 19.00.

Commenti
101

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da amedeo51

ci stanno a rompe il culo

da polenta

Grazie presidente per averci riportato il maestro! A chi critica le dichiarazioni di ieri vorrei dire che dopo gli insulti, le scritte sui muri, la derisione di tutta Italia e 2 macchine bruciate, mi sembra UMANO voler sottolineare di avere ottenuto l'ottimo risultato di riportare il mister a Pescara.

da ROBERT

L'arrivo di zeman "salva capra e cavoli" a sebastiani e non deve cedere più niente, colpo da gran volpone quale e'

da BR1936

BUONGIORNO A TUTTI. C’è un piccolo proverbio che spesso noi dimentichiamo o facciamo finta che non esiste, qual è? . Proviamo un pochino a ricostruire le note vicende in casa Delfino in modo non stucchevole ma ‘’leggero’’. I due personaggi del racconto sono; Sebax (tanto caro a noi) e Maximus il Grande. Fine partita di Torino-Pescara. Sebax a Maximus: ti puzz n'om ambenn chi cazz si cumbinat? shine ca shine, ma ca shine in tutt…mo chi cazz je diciem a sti du mbabit chi ve a lu stadie? – Maximus a Sebax: mannagge sand nind Daniè…ngi sting a capì chi nu cazz!... auà a quiss je dic na cos…e mi dicien c’hann capit e sta tutt a post…e dop invec… si cachin sott!! Sebax a Maximus: a Massim mo mbujt nattim e ragium…ma ti la sind di je avant o no? - Maximus a Sebax: auà daniè quiss so na manich di sfatiat…chi vulem fa? Famm riflett staser e dopo ti dic chi facem, vabbon? - Sebax a Maximus: vabbon massim, ti proprie ragione a quiss ni je te voje di fa nu cazz…anzi je serve nu sparon a cocc pi lu sudor …rid rid massim ci sta da piagn - Maximus a Sebax: daniè mo mann ‘’ lu piscator’’ (Leone) m'bacce a sti trend pirsòn pi di du cazzat…e chiudem la sirat mbellezze - Sebax a Maximus: N'gulo massim quiss si li magn…purtroppo si da fa…dumatin videm chem da fa!...ciav ciav massim - Maximus a Sebax: jinnòtt pens a chi dim da fa…ciav ciav daniè – fine prima parte!

da solozemanegaleone

Il ritorno di Zeman ha pienamente ragione , ottimo post

da Stattbbon

Grazie 👍

da Holden

Mammamia diranno che i giocatori erano contro oddo! Purtroppo zeman ha osato mettersi contro il sistema governato dalla rubentus e questo i rubentini-pescaresi non glielo perdonerà non mai!

da nico956

Si confermo stamattina rifinitura porte aperte,,,ieri ero al poggio lo hanno detto,,,

da PEpe

Sul sito ufficiale si legge ore 10.30 allenamento a porte aperte!

da Pescaravola

Una cosa è certa, ZZ mi mette un tale entusiasmo che sto scalpitando da due giorni per vedere il mio Pescara! Era una sensazione che avevo anche con Oddo (non nell'ultimo periodo chiaramente), ma con il maestro le emozioni si amplificano!

da Stattbbon

Buongiorno ma questa mattina a che ora si rifinisce?

da badboys1985

SE CHIETINO SFORTUNATO PERCHÉ NON VAI DOMANI A DIRGLIELO DI PERSONA POWER RANGERS??HAI PAURA CHE TORNI AL COLLE AMMACCATO??FATT LI CAZZA TU SIND A ME """CÀ È MEJE""""

da NICOLA66

Ma Power Rangers veramente non entreranno allo stadio domani??? A do vanne? A farse le prugnette in spiaggia??? Ma iessero a cacà a lu mar cà è meje!!!

da amedeo51

Vabbe pure se la squadra non è male come dite voi ,per tutto l'anno abbiamo avuto sfiga , Oddo la squadra completa non l'avuta mai o quasi ,poi il morale basso distrugge tutto

da IlritornodiZeman

Condivido il post di mamma mia e aggiungo:Si dice che questa squadra non è da serie A ma poi si scopre che Aquilani va via per andare a Sassuolo, Cristante va via per andare all'Atalanta(squadra 4 in classifica), Caprari giocherà nell'inter e Verre nella sampdoria. Poi ci sono altri 4/5 calciatori che se ci lasceranno probabilmente andranno a giocare in serie A italiana o estera. Essi sono: Memushai Benali, Zampano, Brugman, Baebech Biraghi . Siamo arrivati a 10. Poi oci sono giocatori c.d. esperti che hanno sempre fatto la serie a: Stendardo, Bovo, Campagnaro,Muntari, Pepe, Gilardino. All'allenamento di ieri Zeman ha già individuato dei giovani interessanti: Kastanos, Cubas, Mitrita, Vitturini. Ora che questa rosa valga 6 punti in 25 partite non può essere, non ci credo e non ci crederò mai. In queste 14 partite avremo modo di verificare la cosa. Se il Presidente avesse fatto questa mossa dopo Pescara-Empoli, probabilmente avremmo avuto qualche chances in più. Zeman rappresenta il sogno di coloro che sognano un calcio di altri tempi, Zeman è il calcio pulito contro quello delle farmacie, Zeman è la fatica per arrivare ai risultati, Lui è il contrario del tiki taka, Lui è l'emblema della verticalizzazione selvaggi della sovrapposizione ossessiva, dei tagli degli esterni, della difesa altissima. Con il suo arrivo mi è passato di colpo la malinconia di essere retrocesso già a dicembre. Buon lavoro Maestro.

da Mammamia

Contentissimo per il ritorno del MAESTRO!!!! non perche'mi faccia illusioni per il campionato d A ( IO SOGNO ANCOR IL MIRACOL0) ma perche'ritenevo lésonero di ODDO dovuto da dicembre. Peccat! fosse avvenuto allora forse qualche vera possibilita'lávremmo avuta. Cmq, forse le perdiamo tutte ( SPERO CHE NE VINCIAMO 8,9!!!!!) ma credo che in queste 14 partite verra' rivelata una verita' per me LAMPANTE- l'ho gia'detto- LA SQUADRA E' NEI SINGOLI ELEMENTI DA SERIE A!!! E ODDO- BRAVO CHE SIA- NO HA SAPUTO GESTIRLA. VEDIAMO SE SONO CESSI DAVVERO O SE ZZ SBURGIADERA' STAMPA E conoscitori di calcio!!!!

da freeegt

Battiamo il genoa, poi il chievo in trasferta, battiamo l'udinese in casa,poi battiamo l'empoli in trasferta, battiamo una tra milan,juve e roma in casa, andiamo a vincere a bologna,battiamo crotone e palermo in casa...perdiamo con la samp a genova, perdiamo con due tra juve,roma,milan, perdiamo a Bergamo con l'atalanta e a cagliari. Pareggiamo a Firenze e siamo salvi con 34 pt. Empoli finisci con 33 pt

da PESCARAOVUNQUE

Io onestamente mi fido del mister .. non e uno che le manda a dire .. Se non avrà le garanzie andrà via .. quindi sebastiani puo dire e fare quello che vuole .. ma zeman non e oddo

da Piscar2

Ietv a durmì! Domenica al Genoa i'abbuttem lu cul! A iss e a li bill capill di lu President! Sempre Forza Pescara! Il boemo non è il salvatore della patria ma almeno riporta ordine e serenità in gruppo giovane e talentuoso che se gioca a pallone, come faceva nella prima parte del campionato prima che Oddo s'abbiess a mett a piagne a ogni gol subit, indomm la cocc' a na frec di squadre. Non si salveremo, ma almeno ci toglieremo alcune soddisfazioni!! E l'anno prossimo in B ri-romperemo il culo a tutti! Notte gente!

da martell

Rifinitura di domani è aperta al pubblico?

da johnny-blade

Ecco,bravo dolphin82

da dolphin82

da Nuccio83 INVECE CREDO FERMAMENTE CHE CIÒ CHE IL PRESIDENTE HA DETTO IN FORMA DI BATTUTA FACENDO RABBRIVIDIRE IL MISTER OVVERO "SPERO CHE FACCIA DIVENTARE I NOSTRI GIOCATORI BRAVI COSÌ LI VENDO"...........è esattamente il contrario, è stato Zeman a fare la battuta

da tribuna76

pinò ti ni da ji.... horny

da UK_Dolphin

E' consapevole di aver fatto un gran colpo a livello mediatico, quello tecnico e' da verificare, ed adesso si fa lu svelt' "Il miscter m'ha chiescto se rimanevo in societa'". Per qualcuno funziona, ma non per tutti. Hai fatto il tuo tempo.

da grilloparlante

Penso nessuno si diverta a vedere il nostro Delfino sprofondare negli abissi dell'Oceano, ma per fortuna ci sono "i tifosi veri" che non ci vengono allo stadio e che possono permettersi il lusso di gettare un abbonamento pagato evidentemente senza sacrificio. Beh...felice di essere un "tifoso falso"!!!!

da grilloparlante

Penso nessuno si diverta a vedere il nostro Delfino sprofondare negli abissi dell'Oceano, ma per fortuna ci sono "i tifosi veri" che non ci vengono allo stadio e che possono permettersi il lusso di gettare un abbonamento pagato evidentemente senza sacrificio. Beh...felice di essere un "tifoso falso"!!!!

da Delfino86

Si possono condividere o meno le scelte dei Pescara Rangers ma credo che sia alquanto vergognoso che qui sopra ci si permetta impunemente di continuare a storpiare il nome del gruppo portante della Nord e che piaccia o meno è simbolo della città. E lo scrive uno che ad esempio domenica non seguirà i loro dettami ed entrerà allo stadio

da riccarduska

Ciao Delf, io non sono "un tifoso vero" come te...potresti dirmi dove hai buttato l'abbonamento?

da Pinocchio1986

Quando non sai come uscire dai guai chiama al volo i power rangers, eccoli qua nella nostra città mamma che velocità, rosso bianco più bianco azzurro blu, i colori power rangers, che ragazzi eccezzionali, power rangers power rangers... hiss

da .Eddie4ever.

Eppure con Zeman sono riuscito a esaltarmi in qualche occasione.La vittoria nel 2012 per 6-0 a Padova chi se la dimentica?La vittoria per 6-0 in casa col Vicenza come faccio a non ricordarmela?poi quando abbiamo vinto 2-0 in casa col Torino grazie alle reti di Immobile e Insigne.Ho criticato in passato Zeman perche' e' troppo spregiudicato anche se qualche soddisfazione me l'ha fatta prendere.

da delf

SEBASTIANI OGGI ALLA CONFERENZA STAMPA SEI STATO PIÙ PATETICO DEL SOLITO RISENTITELA E RIFLETTI... FAI ANCORA LO SBORONE MA IL TUO AMICO TI HA DETTO CHE HA PAURA DI FAR GIOCARE I BRAVI PERCHÉ LI VENDI SUBITO cry sei ridicolo ANZIKE CHIEDERE UMILMENTE SCUSA FAI LE CONFERENZE COME SE STAI IN 4 POSIZIONE MI VERGOGNO DI ESSERE PESCARESE COME TE PER DOMENICA TE RIUSCITO IL GIOKETTO DI NON ESSERE PRESO A PAROLE PERCHÉ I TIFOSI VERI NON CI SARANNO GLI ALTRI AD APPLAUDIRE UNA SQUADRA RIDICOLA LA PIÙ RIDICOLA DELLA STORIA MA IO NON CI SARÒ PIÙ L'ABBONAMENTO LO GIÀ BUTTATO VERGOGNATI SPERO TU LEGGA QUESTO POST

da .Eddie4ever.

Eppure con Zeman sono riuscito a esaltarmi in qualche occasione.La vittoria nel 2012 per 6-0 a Padova chi se la dimentica?La vittoria per 6-0 in casa col Vicenza come faccio a non ricordarmela?poi quando abbiamo vinto 2-0 in casa col Torino grazie alle reti di Immobile e Insigne.Ho criticato in passato Zeman perche' e' troppo spregiudicato anche se qualche soddisfazione me l'ha fatta prendere.

da johnny-blade

Ma quanti eddie c stanno ?

da tusciabruzzese

La "vittoria"?!?!? Cos'è?!?!? boo

da pescaresenato

da .Eddie4ever. Esiste da parte mia ancora una speranza che per una partita posso vedere la rete di Bizzarri inviolata.Se non fai segnare l'avversario i risultati arrivano. ------------ Non capisco perché con Zeman sei tornato a sperare nella porta inviolata laugher laugher laugher laugher laugher Sono curioso di vedere la difesa a centrocampo con Stendardo e Fornacella pizzaonhead ... Però credo comunque che domenica strappiamo la prima vittoria

da tifosodasempre

CHE BARAGULO CHE SONO; CON ZEMAN SI SGORDERANNO LA BRODESDA E NON MI INZULDERANNO....CHE SE BOI A GULO GI ZALVIAMO ZARO' IL BIU' GRANDE BRESIDENDE DELLA SDORIA DEL BESCARA

da SOLO BIANCAZZURRO

Ma Sebastiani quando dice che zeman sarebbe venuto solo se fosse rimasto lui non si vergogna neanche un po. Io sono contento che in mezzo alla marmaglia sia arrivato il boemo , ma qussù ha infinocchiato ancora una volta mezza città.. Ma a me no .. SEBASTIANI VATTENE!!!!!

da .Eddie4ever.

Esiste da parte mia ancora una speranza che per una partita posso vedere la rete di Bizzarri inviolata.Se non fai segnare l'avversario i risultati arrivano.Un ringraziamento ad Oddo per il lavoro svolto.Purtroppo si va sempre a sostituire l'allenatore quando nel calcio a scendere in campo sono i giocatori.

da BANDIERA@ROTTA@@@

Jonny, certo che mi fa piacere ma cullù resta un povero di spirito, altro che umiltà...ha trovato la soluzione per tirare fino a fine campionato senza rischiare di cambiare città e, probabilmente, farà di tutto per tenersi la società...ma non parliamo di redenzione, umiltà, progetto...cullù è un pover'uomo e basta. Pensieri nobili non abitano il suo cervello fino...da contadino

da Delfinosaggio

Ora i gufi antizemaniani però non cominciassero a criticare e destabilizzare e a pretendere da subito risultati, il boemo si ritrova con una squadra non costruita da lui, anche se sono convinto che alcuni giocatori vanno bene per il suo 4-3-3, e' tornato da ora nella speranza di dare una scossa a questa squadra, io sono convinto che qualche vittoria la faremo e chissà se la prima la faremo proprio domenica col Genoa eyed Io lo spero così si riaccenderà davvero un grande entusiasmo. Il prox anno se andrà male tornerà Oddo, ma io spero, anzi, sono certo che Zeman ci riporta subito in A...

da Teo1

Stucchevole la trasmissione Calcio Totale condotta da Oscar Buonamano dal quale, data la sedicente "qualifica" di profondo conoscitore ed estimatore del Boemo, mi aspettavo una incisività ben diversa da quella che ha dimostrato!!... Le previsioni sue e quelle dei vari Giancarlo Febbo, e Giovanni Tontodonati sono state risibili non tenendo conto di una pedina importante per il centrocampo come Cubas che evidentemente questi signori non conoscono.. L'ipotesi di un centrocampo con Brugman e' ridicola visto che l'uruguagio non e' in grado di fare interdizione!.. Cubas è una via di mezzo tra Torreira e Verratti..l'unico che può ripetere gli schemi zemaniani del 2011/2012!..

da 1936xsempre

Sono passati solo 4 anni ma come é invecchiato...mha...vediamo!!!
Vedi Mitrita molto bene e credo che col boemo si affermerà.

da johnny-blade

Sará come dite voi peró nn fate finta di nn essere contenti che c e ZZ..per cui..umiltà o nn mo c é.

da BANDIERA@ROTTA@@@

Che ha fatto cullù?? Un atto di sincera umiltà??? UHAAAAAA!!!!! Redenzione allo stato puro...è solo l'ultima carta per tenersi la sua gallina...e la residenza a Pescara...sincera umiltà...lalallallà...mamma mia...

da Cascella5

il brogeddo lo conosce solo l'audore ahah ma lasc perd.... cussù pij sol pi cul horny notte!

da johnny-blade

Ma la REALTà é che effettivamente il vero progetto nn lo sa nessuno di noi,in questo momento. Per cui ora é inutile a stare pensarci,per intuirlo e capire secondo me ora nn é plausibile.

da Delfino77

In pratica un possibile acquirente del Pescara deve considerare che ci sono già due allenatori a libro paga per l'anno prossimo...

da Cascella5

Zeman con quella frecciatina sui giovani da crescere ha subito fatto intendere che non ha sposato il brogeddo ma la maglia alla quale vuole restituire qualcosa. In serie B il trampolino di lancio si trova con il maestro, il problema è l'atterraggio...

da MALTESE2

Anch'io presente oggi...Allora,resoconto di Nico direi giusto a parte la pallonata di Baebek che non ho assolutamente visto pur essendo vicino...In realtà tempodi uscire dal campo e ho già sentito "leggende e frasi già passate alla storia" su due ore di allenamento...Cmq: la partitella è stata tosta davvero tutta ripartenza,anche nella parte schematica dell allenamento. I 3 davanti saranno,credo, Benali Caprari Pepe ma atenzione davvero a Muric (oggi in quelle che credo siano le riserve)e Cubas che, secondo me, ha fatto un gran lavoro oggi e che ricorda molto Torreira,meno(ma simile) Verratti

da johnny-blade

Che Sebastiani (spero) ha accolto una persona con cui condividere (spero) un percorso piú serio di quello messo in atto fino ad ora. Come vedere un atto di sincera umiltá verso a noi che fino ad oggi sa di nn avere mai mostrati anche se il suo carattere nn lo lascia mai trasparire. Se la gente tornerá allo stadio nn é per la sua furbizia ma perché lo vuole da se. Al massimo é un merito. Scusa,io la vedo cosi,poi lo so pure io che nessuno é un Santo. Ciao . eyed

da Cascella5

cosa c'entra che ha rifiutato la cina?

da Stattbbon

Domattina a che ora rifinitura?

da pedag

Se il campionato fosse tratto da un film americano stile Disney, il Pescara dovrebbe salvarsi con un gol all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato. Gli ingredienti ci sono tutti!!!

da johnny-blade

Cascé,guarda che Zeman ha rifiutato fior di milioni dalla cina...

da Cascella5

Noto con dispiacere che ci sono molte persone che confondo l'amore per la Propria Squadra con la dipendenza da stadio. La cosa mi rattrista molto perché su questa fragilità emotiva c'è chi costruisce un impero di menzogne ed illusioni. Purtroppo non è un problema che si limita a piccole e meschine realtà, coinvolgendo il mondo del Calcio in generale. In questo modo esso viene spolpato di tutti quei valori legati allo Sport che dovrebbero rendere questo Giuoco sano ed appassionante. Ci troviamo pertanto difronte ad un fenomeno calcistico che è metafora della società di oggi, permeata di continue contraddizioni ed incoerenze, alimentate da falsità e sotterfugi al servizio di una smodata sete di denaro. Non mi sarei mai atteso il ritorno del Boemo in riva all’Adriatico, per i motivi che tutti noi conosciamo. Ma in tutta umiltà mi sento di assolvere quest’uomo, maestro indiscusso di un Calcio che profuma di antico e che dovrebbe fungere da esempio nel tentativo di tracciare un cammino virtuoso che veda protagonista il calcio del futuro. Per amore del proprio lavoro ha scelto di annichilire in un istante le scorie di un rapporto deteriorato, e lanciarsi nuovamente nella sfida infinita ed immutabile che sostiene il suo essere. Ancora più intensa apparirebbe la sua immagine sul manto erboso o seduta in panchina se a circondarlo ci fosse quel silenzio attraverso il quale egli si esprime. Osservarlo seminare come un contadino che ama la propria terra, e dalla quale sa trarne i frutti migliori, con gli occhi discreti delle nuvole che lo sovrastano e lo accompagnano nei suoi leggendari allenamenti. Ma in assenza del vento fresco del rinnovamento che dovrebbe far galleggiare e lievitare le nostre speranze, rischiamo di ritrovarci a brancolare nuovamente nelle nebbie per ritrovare la nostra identità di tifosi, con nelle orecchie ancora il frastuono di mille trombette che annunciano festanti l’approdo ad una meta inconsistente come un miraggio.

da Nuccio83

AMO ZEMAN PIÙ MIA MOGLIE SIA CHIARO E NON CREDERÒ MAI CHE IL MAESTRO ABBIA POSTO COME CONDIZIONE LA PERMANENZA DI SEBASTIANI IN SOCIETÀ!!! INVECE CREDO FERMAMENTE CHE CIÒ CHE IL PRESIDENTE HA DETTO IN FORMA DI BATTUTA FACENDO RABBRIVIDIRE IL MISTER OVVERO "SPERO CHE FACCIA DIVENTARE I NOSTRI GIOCATORI BRAVI COSÌ LI VENDO" SIANO LE REALI INTENZIONI DI SEBASTIANI!!!"

da pedag

A che ora la rifinitura?

da prunecchilarosa

Zeman è un maestro. Bentornato mister

da bolgiabiancazzurra

ZEMAN PER CONTINUARE A SCRIVERE LA STORIA....

da tribuna76

concordo...

da Pinocchio1986

MILAN-MERDA!

da freeegt

Basta che verre sta in panchina! Verre non lo considero piu nostro giocatore visto che pascola in campo...mai nulla a giugno na bella ripulita di ste facce....non vedo l ora

da ILVate85

Grazie per gli ottimi resoconti degli allenamenti... magari ci potesse essere un aggiornamento ogni giorno...cmq io sono curioso di Cubas...

da tribuna76

tiferò il PESCARA in qualsiasi categoria, pinò , la massa ha abboccato come sempre, sei un grande !!! ps.ha segnato il milan ???

da galeone4-3-3

Grazie Mister Oddo, ne sarò per sempre ORGOGLIOSO. Bentornato Mister Zeman sono già arrapato. SEBASTIANI VATTENE

da nico956

Ultima notizia poi vi saluto ....domattina rifinitura porte aperte.......e vai io kaviro percio ci vuoke un volontario per aggiornare ...bn serata..

da Antopes

Grazie niKo ...

da nico956

Antopes...allora nelle oartitelle..gli attachi erano...muric cerri mitrita ...dall altra parte benali caprari pepe...qukndi direi ke per adesso...dv aspettare....pero pepe ad un certo punto ha un po tirato la corda ...e conoscrndo zz co mette poco a cambiarlo....udite il mrdiano lo faceva bruno mentr mezz brugman e memu...

da Curvasudanni80

Ottimo resoconto nico956, solo che devi aggiustare quel t9 che mi è venuto il mal di mare per tradurre.... laugher

da Antopes

nico Mitrita ? Hai avuto impressioni su come lo consideri ZZ?

da nico956

Jhonny....hai ragione ...dai dai vb uguale......l importante sn le notizie...senza commenti....quasi come un giornalista....raga...nn succede ma se succede...

da nico956

Vate85....solo loro...tre piu il preparatore dei portieri ke e rimasto lo stesso..ad essere sinceri ho fatto pure un brutto incontro ke mi ha rovinato la giornata ...sn artivati seba e leone ...sn rimasti una mezzoretta poi sn andati via...cnq una cosa si notava subito.....il clima e cambiato dal giorno alla notte ...ritmi alti entrate dure...giocatori ke durante la oartitella urkavano si kiamavano....un altro clima ....certo nn vuol dir nulla...pero....

da prunecchi

Attenzione oggi al Poggio, ero presente, Gila era con le scarpette senza tacchetti e durante la rifinitura tattica prima della partitella è stato mandato sotto la doccia direttamente dal Boemo, i motivi non li conosco ma credo che non sia ancora in condizione.

da johnny-blade

laugher nico956..so divendat dislessico..VAI ZZ!?

da e

Le porte chiuse x non far vedere le soluzioni tattiche privateli ossevatori

da nico956

Zdenec...scusa hai ragione ho scritto in fretta...

da gips

Ottimo resoconto Nico!

da ILVate85

Ci potete dire qualcosa in più sulla composizione dello staff tecnico? Oltre cangelosi e ferola, ci sarà anche Modica?

da SergiodeBrusa

Un saluto a tutti i tifosi pescaresi. Volevo chiedere secondo voi chi giocherà in difesa come coppia centrale? Escluderei Stendardo, sia perché è lento e non credo sia adatto a giocare in una linea difensiva alta che pratica fuorigioco sistematico I tre davanti saranno Pepe Caprari e Benali?

da hank

Ma stai ancora con mamma e papà è la tua cameretta?.....scherzo siete bravissimi

da zdenek

nico, grazie per il chiarissimo reportage...

da 1936

FORZA PESCARA SEMPRE COMUNQUE ED OVUNQUE!!!!!!!!!!!!

da nico956

Oggi pom ho visto tutto l allenamento....e dv dire je i ritmi sn serrati come al solito ...cangelosi da le direttive grnerali e zeman interviene sji particolari...baebek si e visto solp a fine allenamento ke se ne andava probabilmente ha fatto solo fidioterapia...quindi e fuiri...gikardono ha fatto dolo la proma parte poi nn ha disputato le partitelleva ritmo onfernale...campagnaro nn si e proprio visto....gli altri gutti disponibili...ma la cosa piu impottante me l ha rifetita un signore anziano ke segue tutti glo allenamenti...e je ha srntito zemsn ke diceva cubas e muric...nn si toccano xke mi servono...poi mi ha raccontato ke ha predo do petto barbek e gli ha detto....allora tu ke hai si puo sapere xkr io dv fate la sqyadra.....ckme a dire ci sei o no deciditi....baebek mi hanno detto e rimasto impietrito...poi mentre zeman tornava nello spogliatoi...baebek ha scagliato violentemente una pallonata contro il muretto...al ke zz si e girato..lo ha guardato facendo un smorfia e se ne tornato dentro....cmq da quello ke ho vosto io ...benali giokera alla insigne...pepe dovrebbe andate a dx ...e caprari centravanti....cosi almeno ha provato le sovrapposizioni sulla fascia...

da IlritornodiZeman

Credo che il Presidente, caro Vittorio MI, non ha nessuna intenzione di lasciare, anzi con questo colpo di teatro ha rilanciato e fatto scacco matto ai suoi detrattori. Speriamo di vedere 14'partite degne di questo nome

da perez

Allora la decisione dei rangers non serve ad una beata mazza ... è arrivata colpevolmente tardi (leggasi dopo il mercato di gennaio e dopo che è tutto compromesso, tranne miracoli)... Bisognava contestare prima ....Io sarò al mio posto a tifare per i miei colori... Per il resto mi sento di RINGRAZIARE ODDO che l'anno scorso ci ha fatto godere come pochi .. poi quest'anno ha commesso qualche errore .. ma l'ha fatto in buona fede ed è stato martoriato dalle assenze.. Lui tra l'altro è tifoso del Delfino ed avrà sempre la mia stima ... diventerà un grande allenatore .. ne sono sicuro ...

da Pinocchio1986

mi associo a vittorioMI. Revocate la protesta e stiamo uniti fino alla fine...

da Delfino86

Ragazzi buonasera e grazie x l'appuntamento settimanale. News dall'allenamento di oggi? Formazione provata?

da Pescaravola

Tenet scuppià com li busct! horny

da Fafinho=

Solo sani gradoni ! Grazie Massimo, bentornato Maestro! Falli schiattare.

da Sos

Dopo aver visto gli allenamenti azzardiamo una previsione di formazione ? Dico la mia: Fiorillo, zampano bovo fornasier crescenzi verre brugm memu caprari gila benali.

da vittorioMI

P.s. reputerei opportuno revocare la decisione dei Rangers, che già prima non condividevamo in tanti.

da vittorioMI

DOMANDA : Zeman non credo proprio abbia bisogno di questi pochi soldi e non credo torni per un progetto, visto che Sebastiani, il quale, tra l'altro, venne meno alla parola, ha garantito che lascia a breve. Allora, perché ha accettato ? Forse, sa che Sebastiani resta oppure sa chi arriva o altro ?

da UK_Dolphin

Si puo' discutere delle modalita' della contestazione, contestare dentro lo stadio o disertare, ma una volta presa una decisione la si segue coerentemente fino al raggiungimento dell'obiettivo. Non basta l'esonero del mister a cancellare la vergogna di questa stagione.

da Maximo

La squadra va appoggiata durante la partita. Dopo si può anche contestare. Al tifoso deve essere riconosciuta la vocazione naturale: tifare.

da pe1976

o forse semplicemente perché ci tiene a questa citta' ed anche lui sa di aver mancato facendo quello che ha fatto a suo tempo ??? Magari ha voglia ri riportarci dove ci ha lasciato ! Siete sempre tristemente negativi

da solarium

L allenatore del Pescara più bello di sempre non avrà mai il mio biasimo , bentornato Maestro

da flixflavio

Riguardo alla disertazione, ho contestato già la scelta dei PR come spesso mi capita da anni. Ritengo che spesso le contestazioni siano state tardive e a volte invece inopportune. Ora il campionato è finito, la svolta è stata data, io non potrò essere a pescara quindi non diserterei proprio mai. Se fosse rimasto Oddo si, mi pare ovvio che tutti abbiano sbagliato tutti quest anno, Oddo compreso, e quello continuava a parlare di progetto co seivpunti fatti sul campo, record europeo negativo... Oddo grande uomo e allenatore con tanto da imparare... ma se lo hanno cacciatove hanno chiamato il migliore sulla piazza ora perché dovrei disertare? Parla di coerenza chi fino a Dicembre ha appoggiato la società... pfff sarò in curva col cuore Domenica a salutare il ritorno di un grande maestro, miglior scelta possibile ora. Il ragioniere abbiamo come presidente, danni ne ha fatti e forse ne farà di peggio, ma va contestato quando li fa, non quando prende il miglior allenatore disponibile. Anche io voglio che se ne vada, ma ora lui c è, e come chiunque nel calcio va valutato per le sue scelte, male se sbagliate, bene se giuste. Io non diserto, società finora vergognosa, scelta di riprendere zeman impeccabile. Grazie di tutto Oddo, ti porterò nel cuore, ora si deve solo incitare il nuovo mister, la squadra va avanti. FORZA PESCARA

da amedeo51

UK_Dolphin ,semplice perchè inizia ad ave l'età e questa (probabilmente) è l'ultima stagione di serie A per lui ........se gli riesce il miracolo tanto meglio

da UK_Dolphin

L'arrivo immediato di un nome amato dalla piazza ha ricreato un tiepido e opinabile entusiasmo rimuovendo l'attenzione dalla contestazione verso la societa'. Premettendo che questo campionato e' chiuso, perche' ZZ ha accettato di venire subito? Sarebbe stato molto piu' logico per lui aspettare la nuova stagione.

da Cascella5

SIATE COERENTI CON QUESTA DECISIONE E NE GUADAGNERA' L'ORGOGLIO PER QUESTI COLORI LA VOSTRA PRESENZA…LA NOSTRA ASSENZA A partire da domenica prossima in occasione di Pescara-Genoa e fino alla fine del campionato, NOI PESCARA RANGERS non entreremo in Curva Nord. Vi lasceremo soli con la vostra vergogna.

da Maximo

Zeman 1