Ultimi due giorni di vendita per Chievo-Pescara

Ci si aspetta un buon numero all'interno del settore ospiti dello stadio Bentegodi.

da Redazione
7.783
Ultimi due giorni di vendita per Chievo-Pescara, foto 1

Ultimi due giorni di prevendita per i biglietti di Chievo-Pescara che si giocherà domenica alle 15.00, stadio Bentegodi di Verona. Al momento sono circa 130 i pescaresi che hanno già acquistato il tagliando, ma ci si aspetta un aumento delle vendite nelle prossime ore. Vi ricordiamo che i biglietti sono venduti da Ticketone e che il settore ospiti è la curva Sud Superiore venduta al prezzo di 10 euro. Previsti anche ridotti a 6 euro per Over 60, le donne e gli Under 26. In entrambi i casi vanno aggiunti 1,50 euro di diritti di prevendita. Per gli Under 15 (nati dopo il 26/02/2002) il biglietto è omaggio e sarà ritirabile esclusivamente il giorno della partita alla Biglietteria Park A dalle 10.00 in poi. Obbligatoria la tessera del tifoso, a esclusione dei tagliandi omaggio, ma è prevista l'opzione "Porta un amico". Vendita aperta fino alle 19.00 di sabato 25 febbraio.
Ancora posti disponibili, inoltre, sul pullman organizzato dal club Quelli del Delfino al prezzo di 60 euro (55 euro per donne, under 26 e over 60) comprensivo di biglietto. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla locandina del club.


Commenti
93

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Holden

@Tifosodasempre@ holden fa il tifo per il pescara a prescindere da chi fa il presidente l'allenatore i giocatori o il magazziniere tutto il resto è rubentineria da quattro soldi!

da Piscar2

Bovo, Coda e Stendardo sono 3 ottimi difensori. Zeman li sta rimettendo in forma, il Pescara non sarà più un colabrodo e in generale farci gol sarà più difficile. In attacco Benali e Caprari stanno benissimo, Cerri sta come un toro, e a centrocampo con Zeman siamo migliorati (vedi Verre)! Ripeto, a Chievo partiamo da 0-2 per noi, 2 gol li facem sicur, Maran s'abbiess a fa li cunt! Domenica arcuntem le pecore!

da osvaldosoriano

Tuscia, in effetti sono stato impreciso. Volevo dire future plusvalenze. Il tutto era per dire che con qs dinamica saremo sempre in ambasce.

da frittura

@Antoniotreia fare il tifoso quindi significa avere dei compiti? Vallo a dire ai tifosi del Genoa che sono incazzati con Preziosi...

da Antoniotreia

Post Holden 18.02. Sono d'accordo con te. Molti qui sopra confondono i compiti: noi dobbiamo fare i tifosi e basta. Metà di voi abbaia alla luna inutilmente. Sebastiani non se ne va. E fa bene. Ma secondo voi chi c'è che potrebbe far meglio di lui? Fate dei nomi e vediamo che succede. Commercialisti da strapazzo... bah!!!

da BANDIERA@ROTTA@@@

Cchiù Zeman pi tutti!!!

da Cascella5

MENO COMMERCIALISTI PIU' CUORE - SEBASTIANI VATTENE

da tifosodasempre

SEBASTIANI VATTENE E PORTATI HOLDEN CHE TI APPREZZA E TI STIMA

da esiliato_PC

Come diceva un mio caro amico di gioventù:" ANCOR QUA STI, ANGOR NTI NI VI, VATTENE, VATTRNEEEE!!!" horny

da Holden

@lupesce@ la natura a volte sa essere molto strana ma a te t'ha proprio pijato pe culo.............alla grande uagliò! laugher laugher laugher laugher

da Pe1936

Io rivoglio STAMMIASSENTRE... Miticooooooo

da frittura

La gestione Sebastiani non piace quasi a nessuno. Al di là del fatto di campare di compravendite di giocatori (cosa comune a molte squadre) quello che veramente è indigeribile è il MODO in cui questo avviene cioè con una bancarella continua. Sentite mai gli altri presidenti fare la promozione 3x2? Difficilmente parlano di mercato se non in entrata, al massimo dicono tizio e caio sono incedibili anche se si tratta magari di un modo raffinato per alzare il prezzo. In genere parlano solo i Ds ma qui poi tocchiamo il tasto COMUNICAZIONE e apriti cielo. Cmq notizie dagli allenamenti che è meglio?

da Holden

per capirci visto che su questo sito ci sono tanti esperti di bilanci quote societarie plusvalenze ma perchè non vi offrite alla pescara calcio? se siete così bravi aprite uno studio commerciale sono sicuro che le società faranno la fila per avervi come commercialisti tutti luminari in economia e scienza delle finanze applicata. vi ripeto per l'ennesima volta che io i bilanci del pescara non li ho visti ed ho fatto solo una constatazione e cioè se 20 soci non dicono niente della gestione della società vuol dire che a loro va bene se i giocatori non si lamentano vuol dire che vengono pagati, ve lo ripeto per l'ennesima volta compratevi delle quote societarie ed entrate in società dopodiché dite a sebastiani che non vi piace il suo modo di operare sfiduciatelo e pijetv lu pescar e facetc quell chi vulet. Altrimenti continuate a fare le cummarell isteriche e a gridare su questo sito “sebastiani vattene”!

da BANDIERA@ROTTA@@@

Ma in Sudamerica ci sono le banche? Sapete, volevo andarci in vacanza ma siccome la mia banca m'ha dato una carta di credito che vale fino a Montesilvano pensavo di aprire un conto lì, trasferirci dei soldi così poi mi faccio una bella vacanza...sapete come si fa??

da LUPESCE

Dai Holden per favore torna a giocare con la Playstation e lascia stare certi discorsi da grandi! È un consiglio e ti prego di accettarlo senza offesa

da guerinomaione

Oltre al bilancio societario, sarei curioso di vedere il bilancio di "Casa Sebastiani". Se si è arricchito togliendo moneta utile alla squadra, non sarei tanto propenso a difendere questo signore.

da 433offensivo

Quest pot di Tuscia é D incorniciare...soprattutto quando chiede dove sono gli utili ...e quale tipo di utili.----------- @Holden: sacrosanto quello che dici ("Scopo principale di una società sono gli utili e fin quando sebastiani produrrà utili godrà della fiducia dei soci. I tifosi l'ho detto migliaia di volte devono fare buon viso a cattivo gioco") .. E dove sarebbero gli utili negli ultimi anni? No, sai com'è, visto che il bilancio si è sempre chiuso in perdita!?! Quindi la fiducia dei soci si basa su utili "di bilancio" o su altri "utili"? Fammi capire a cosa ti riferisci .... Qualcosa non torna ... Ah, casomai avessi qualche dubbio: ti consiglio di limare le parole che la gestione societaria .. te la insegno

da Rocco_Tan

schizzè... ogni volta che t leggo mi viene in mente quel giornalista che pija x il culo il tuo nick auahuahuahuaauhahuahuh

da galeone4-3-3

Concordo con tutti i post di Tuscia. SEBASTIANI VATTENE

da schizzetto

Nero nero nero.... E' tutto nero.... Come il carbon

da tusciabruzzese

@osvaldosoriano: perdonami ma non funziona così. Le plusvalenze entrano in bilancio: per cui, quando "alla fine" del bilancio hai una perdita, vuol dire che nonostante le plusvalenze (ormai già conteggiate) sei rimasto comunque in perdita. Per cui non ti restano "altre" plusvalenze per coprire le fidejussioni e i prestiti. Inoltre, fidejussioni e prestiti ... li devi poi rimborsare ...e con cosa se ... non ci sono utili ....? ... Ciò detto, io qua ci sto a fare il tifoso: quindi ... chissene .... Anzi, come detto da Holden: " ci sto a fare buon viso a cattivo gioco" (o "a bel gioco", con Zeman)

da tifosodasempre

ma ogni giorno spunta un nick che difende l'operato di pinocchio? "che gran baragulo ghe sono! con zeman si sgordano di gondesdarmi e se a gulo gi zalviamo divendero' il biu' grande bresidende de besgara"!!! holden ha ragione: ci sono parecchi utili, ma solo nelle tasche di qualcuno

da Rocco_Tan

@holden tu si che sei una persona fregna al quale va bene uno tipo hannibal pur d stare in a... Mei cojoni!!!

da osvaldosoriano

Tuscia sull'eccezione sollevata dal giovane Holden: non necessariamente chi detiene quote di minoranza di una società si aspetta di percepire utili. Magari aspetta solo il momento propizio per cederle. Anche perché chi comprerebbe una quota di minoranza di una società in perdita? Ovvio che il problema sarebbe se dovessero ripianare le perdite. Ma per quello si sta, da quanto ho capito provvedendo con fideiussioni e prestiti, coperti dalle plusvalenze. Ma l'equilibrio resta precario.

da tusciabruzzese

@Redazione: grazie!

da Redazione

tusciabruzzese sì!

da BANDIERA@ROTTA@@@

Veramente i miei post stanno tutti lì...quindi, ricapitolando, tifi per la società Pescara calcio e se ci fosse Hannibal come presidente per te sarebbe lo stesso...in ultimo, il bello della democrazia è che ognuno può dire le minkiate che gli pare...Ti stimo fratello...

da tusciabruzzese

OK, ho capito, difficile parlare della luna con chi ha la vista che non va oltre il dito ... Cambiamo discorso va ... MA la conferenza stampa? Domani?

da Holden

@bandierarotta@ è la seconda volta che mi rispondi "ad minkiam" la prima la redazione ha avuto il buon gusto di cancellare il tuo post ora ti rispondo cercando di farti capire che a me di sebastiani non fotte una beneamata minkia per me a capo del pescara ci potrebbe stare anche hannibal lecter e io difenderei sempre il pescara ma non perchè ci sta sebastiani o hannibal lecter ma perchè è il pescara non intervengo nell'altrui lavoro in quanto non a conoscenza di tutte le problematiche societarie e fin quando sebastiani o chi per lui mi garantisce serie a e serie b per me va bene

da Holden

@tusciaabruzzese@ le democrazia è bella perchè ognuno può dire le minkiate che vuole entro certi limiti e con educazione nel calcio poi siamo tutti professori e capiscioni!

da BANDIERA@ROTTA@@@

Mendhi...lo sport è lo specchio della società. Tutto ormai è monetizzabile. Non sono mai stato un ultras ma, circa la polemica al calcio moderno, gli anacronistici ultras si sono dimostrati anni luce avanti ad una società che regredisce. La cosa che mi sbalordisce è che cullù fa ragionamenti da ragioniere ma almeno ci guadagna...Holden e chi come lui abbracciano la meschina logica da ragioniere e manco ci guadagnano!! Svenduti!!!

da mendhi

@Holden "i giocatori da che mondo è mondo li sceglie il direttore sportivo sotto indicazione dell'allenatore e il presidente dopo aver valutato accetta o rifiuta." in teoria sarebbe così ma a Repetto pare non risultasse questa situazione..

da frittura

Ma che è gia ora di fare il 730? laugher

da BANDIERA@ROTTA@@@

No Holden, io ho letto un sacco di libri di storia, sociologia, arte, ho praticato sport per 20 anni a livello agonistico...hai capito ora la differenza tra un contabile e uno sportivo?

da SOLO BIANCAZZURRO

SEBASTIANI VATTENE!!!

da BANDIERA@ROTTA@@@

Si potrebbe ribaltare la situazione solo a fronte di un'offerta pubblica, ragionevole, sottoscritta da personaggi di sicuro affidamento. Cullù potrà anche dire di no ma voglio vedere come farebbe a ripresentarsi ancora con la storia che siamo il piccolo Pescara, la fionda, dove sono gli imprenditori...

da Cascella5

Holden una domanda... ma eri tu quello allo stadio che sventolava la bandiera con la scritta // PESCARA BILANCIO 2016 // ?

da mendhi

@BANDIERA@ROTTA@@@ siamo arrivati al paradosso se scegliere di seguire e avere una passione oppure no. Certo, lo scacco matto con arrivo ZZ lo ha dato eccome, come fece anche con la mossa Oddo dopo spareggi, all'epoca "a danno" degli stessi accordi già presi con ZZ. Personalmente non riesco a rinunciare a vedere le partite di Zeman, ciò non toglie il mio dissenso. Questo sport lo hanno massacrato, PAY TV, calcio scommesse, interessi economici di varie figure, tutto prevale fuorché lo sport e passione.

da tusciabruzzese

Comunque Holden (... che è uno che se ne intende) ha aperto, da persona competente, un tema interessante: perché gli altri soci "ci stanno" in mancanza di "utili a bilancio"? Su cosa si basa la loro fiducia nel socio di maggioranza assoluta? Solo un'imprecisione mi permetto di contestare a Holden quando dice che "i tifosi devono fare buon viso a cattivo gioco" ... Che il "gioco" sia dunque "cattivo" lo ammette anche Holden (... chissà che vorrà dire ...?) Ma se permetti: i tifosi sono liberi di fare "CATTIVO viso a cattivo gioco" e quindi di attribuire le colpe ai responsabili. O no?

da Holden

tusciaabruzzese & compagnucci di merende se voi avete letto i bilanci sociali illuminatemi io ho fatto una semplice costatazione (non avendo visionato i bilanci societari) e cioè se il 49% dei soci non sfiduciano sebastiani vuol dire che la società va bene altrimenti da buon investitore ritiro le mie quote e le investo altrove. i giocatori da che mondo è mondo li sceglie il direttore sportivo sotto indicazione dell'allenatore e il presidente dopo aver valutato accetta o rifiuta.

da baka

Ragioniere fuori dalle palle.

da BANDIERA@ROTTA@@@

Una cosa è certa...con l'arrivo del boemo cullù ha dato scacco matto a tutti. La piazza si è placata, le prospettive nel breve (2-3 anni) sono rosee...se arriva l'offerta di sicuro sarà valutata non congrua e molti contabili daranno ragione a cullù...perchè la società è la su...e il cliente insoddisfatto può rivolgersi a federconsunatori

da mendhi

@tusciaabruzzese si in effetti la cosa si fa molto interessante, Holden da esperto in bilancio e materie finanziarie ci ha parlato di utili in seno alla società, ma dato che non sono a bilancio, forse saprà qualcosa che noi non sappiamo..

da osvaldosoriano

Holden come vedi....la difesa è debole. Parli di situazioni ed esempi da manuale. Il realtà la società ha chiuso in perdita, siamo ultimi in campionato con solo 12 punti e una vittoria sul campo. Se poi sostieni che non dipende da Sebastiani ma dagli altri soci, ripeto, mi pare un po' bizzarro visto che ha la maggioranza delle azioni e di fatto gestisce lui. Se la butti sul fatto che sei un tifoso e basta e comunque agisca la società va bene, ok. Ma allora è inutile qualsiasi tipo di analisi o discorso in merito.

da mendhi

Nella migliore delle ipotesi.. le due stagioni di serie A sono da ricondurre all’incompetenza più totale. Parlano i risultati, anche se paragonati a piccole società quali Carpi e Frosinone, ad esempio. La piazza è ancora in attesa di capire quale sia il progetto tecnico, dato che in 5 anni, si sono avvincendati almeno 6 allenatori, e sono puntualmente venduti tutti i giocatori più rappresentativi. Il progetto della discontinuità tecnica alla ricerca della plusvalenza.

da tusciabruzzese

@Mendhi ... chissà a cosa si riferiva Holden, eh? eyed Ce lo spiegherà lui, ne sono convinto! Dopotutto dice di sapere "tutto" .. La cosa si fa interessante, no? Solo che non capisco perché uno capace come lui abbia sbagliato blog: questo è quello dei "tifosi del Pescara" (Holden, conosci quella squadra "biancazzurra"?). Tu invece sei un "tifoso della SPA" (per tua ammissione) ... Mi sa che ti sei confuso: volevi scrivere forse su www.forzapescaraSPA.com ...

da tusciabruzzese

@Holde, che succede? Ma come ... sei un esperto fiscale, societario, amministrativo, e porti il discorso tu da quello calcistico-tifoseria sul piano "utili", "soci", amministrazione, fiscalità, ... ma appena appena ti si fa notare che su tale piano sei contradditorio .. cosa fai ... ti rifugi nel "rubbbentus il bbbilan l'inda a rometta"?!? Allora vogliamo tornare a parlare di calcio e ricominciare dal "chi è il colpevole d'aver fatto il campionato con Manaj e Pettinari e un noto fracico francese"? Eh? Non dico sia solo uno: ma dai, visto che sai tutto, fammi un po' l'elenco dei responsabili ...

da Cascella5

TU HOLDEN PER TUA AMMISSIONE FAI IL TIFO "PER LA SOCIETA' DEL PESCARA" .... QUINDI TI SEI PRESENTATO .... IL BIANCAZZURRO NON SCORRE NELLE TUE VENE , NELLE TUE VENE FANNO TIN TIN LE MONETINE

da mendhi

@tusciabruzzese infatti, sarà per utili extra ?..

da BANDIERA@ROTTA@@@

No elleffe...tu ami il Pescara esattamente come te...libero di farlo ma mi sembra ci siano differenze...Olden, capirai di economia, i tuoi discorsi sono anche chiari per cui se uno non vuol capire sarà forse perché non gliene sbatte una mazza dei tuoi ragionamenti da impiegato?

da Holden

Quelli che dicOno sebastiani vattene non gliene freca una minkia se il pescara torna tra i dilettanti tanto loro fanno il tifo per la rubbbentus il bbbilan l'inda a rometta e conosco persino pescaresilaziesi! laugher laugher

da Cascella5

ALLORA METTERE IL VOSTRO AMORE DAVANTI AD OGNI COSA

da DAsempre

Esiliato_PC, io la prima volta che vidi i clivensi all'Adriatico, ricordo anche di uno striscione con la scritta "Gemellati solo col Chievo" o qualcosa del genere.

da tusciabruzzese

@Holden: sacrosanto quello che dici ("Scopo principale di una società sono gli utili e fin quando sebastiani produrrà utili godrà della fiducia dei soci. I tifosi l'ho detto migliaia di volte devono fare buon viso a cattivo gioco") .. E dove sarebbero gli utili negli ultimi anni? No, sai com'è, visto che il bilancio si è sempre chiuso in perdita!?! Quindi la fiducia dei soci si basa su utili "di bilancio" o su altri "utili"? Fammi capire a cosa ti riferisci .... Qualcosa non torna ... Ah, casomai avessi qualche dubbio: ti consiglio di limare le parole che la gestione societaria .. te la insegno

da elleffe

Cascella5 Noi tifiamo ed amiamo il PESCARA esattamente come te!

da mendhi

@Holden parli di utili in bilancio ?...

da Cascella5

NOI TIFIAMO PER I COLORI BIANCAZZURRI NEI QUALI NUOTA IL DELFINO E LA NOSTRA PASSIONE NATA IN TENERA ETA' - SEBASTIANI VATTENE

da Holden

Osvaldosoriamo io faccio il tifo per la società del pescara calcio che va da sebastiani all'ultimo magazziniere, capisco di amministrazione societaria in quanto è il mio lavoro da parecchi anni sia dal lato amministrativo che di quello fiscale e ti assicuro che per prendere una decisione sebastiani si consulta ed è consigliato da molte persone. Scopo principale di una società sono gli utili e fin quando sebastiani produrrà utili godrà della fiducia dei soci. I tifosi l'ho detto migliaia di volte devono fare buon viso a cattivo gioco sebastiani non se ne andrà mai se vi sta così antipatico autotassatwvi raggranellate una decina d'anni milioni di piccioli e rilevate la società sicuramente farete meglio di lui e porterete il pescara in champions!

da elleffe

Dite quello che vi pare, ma io tra soglia,paterna e lo stesso De Cecco mi tengo Sebastiani... in fondo a me interessa una società sana che mi faccia stare tra A ( magari un po' di più) e B... la fine del Parma la lascio agli altri ... il Sebastiani vattene lo dirò solo quando ci sarà qualcuno che realmente vuole il PESCARA e lui non vende... avanti con le parolacce!!

da Holden

Tusciaabruzzese la colpa è di cappuccetto rosso! Purtroppo non c'è peggior sordo del check non vuol sentire e pescara è piena di capisciun kiappacill ciucc e presuntuosi nu po come l'ex messia! laugher laugher

da osvaldosoriano

Holden non so se stai preparando l'esame di Diritto Commerciale e usi il forum per ripassare. Nel caso niente di male. Se stai approntando una difesa alla gestione della società dicendo che non è Sebastiani a decidere e disporre, mi pare un po' debole. Di fronte ad un Tribunale la vedo male.

da Zizou

L'anno prossimo avremo sicuramente in rosa, il centrocampista Vacca, grande talento. E mi piacerebbe che si ridesse una chance a Esposito. Con Zeman .....

da esiliato_PC

Ricordo come fosse ieri un assolato pomeriggio d'autunno e la prima volta del Chievo in B all'adriatico. Saranno passati ad occhio 22/23 anni. Una cinquantina di tifosi al seguito ed un solo striscione scritto a bomboletta su lenzuolo bianco:"alé alé Ceo". Comunque, erano più dei sassuolesi con le bandierine mapei.

da ggaleoneeee

@tusciabruzzese: dal punto di vista contabile, è meglio un prestito secco che un prestito oneroso, al netto degli infortuni non prevedibili. Capisco benissimo le antipatie, ma parafrasando Marchetti "Bastiano è un ottimo ragioniere, con un ottimo PROGETTO FINANZIARIO... ma che non collima sempre con un buon PROGETTO SPORTIVO"

da tusciabruzzese

@Holden: .. e secondo la struttura societaria che hai descritto, DI CHI è la responsabilità di aver speso ZERO EURO nell'acquisizione di una punta di categoria (serie A), che non sia né un ragazzino alle prime armi (Pettinari, Manaj, Cerri) né ad alto rischio infortuni (Bahebeck, Gilardino)? Cioè, ad esempio, CHI HA DETTO "NO" quando il SAssuolo ci chiedeva 500mila euro per un prestito di un anno? Chi ha limiatto il budget per acquistare una punta solida e sana dalla serie B? Chi ha detto non ci sono soldi per investire su una punta all'estero (Simeone? cento altre?). CHI? Dimmi ....

da giup69

Se i tifosi avessero fatto "solo" i tifosi, qualche anno fa la società sarebbe finita in mano a loschi figuri.....

da UK_Dolphin

@ pix..Lo stile e'quello ahah ahah

da UK_Dolphin

I tifosi facciano i tifosi, non i gommercialisct...SEBASTIANI VATTENE!

da pix

Il passaggio da Holden ad Hogan è semplice semplice. Fuss ca fuss che abbiamo beccato il capo dei capi qui sopra al nostro sito ??? laugher laugher laugher

da Holden

Osvaldosoriamo se non capisci ciò che scrivo, purtroppo, non è un problema mio, so benessimo come funzionano le società ďi capitali di piccole medie e grandi dimensioni. T8 assicuro che anche in una media società qual'è il pescara intervengono parecchie persone quando si prende una decisione. Sebastiani se non erro detiene il 51% delle quote sociali e il 49% è suddiviso tra l'altro na ventina di altri soci. Ci sono avvocati e professionisti che curano il lato amministrativo della società direttori sportivi ed altre figure anche esterne che controllano i bilanci societari che sono pubblici e non mi addentro in una miriade di altri meandri burocratico-amministrativi cui anche una società di medie dimensioni deve sottostare. Per cui quello che dico io a ognuno il suo compito sebastiani fa il presidente bene male? Fin quando non porta i libri contabili in tribunale bene. I tifosi facciano i tifosi e non supportino la squadra solo quando vince o la allena un allenatore bello e simpatico.

da sauro

sono 160 finora i PESCARESI

da ArriviAmo

Domenica #BENIOGODO

da Cascella5

SEBASTIANI VATTENE - TUTTO IL RESTO E' SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

da osvaldosoriano

Holden purtroppo sappiamo tutti (e lo sai anche tu) che il Pescara è solo formalmente una Spa. Le decisioni le prende tutte il socio di maggioranza, che è pure presidente e amministratore. Non ci sono né organi né decisioni collegiali. Uno comanda, decide e si dovrebbe prendere le responsabilità. Non capisco proprio il tuo post.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da grilloparlante

Concordo con chi invita a non "sognare" troppo... in questo momento il nostro vero obiettivo resta quello di ottenere i punti necessari per non raggiungere altri record negativi. Questo non toglie che vincendo anche a Verona si aprirebbero scenari inattesi ed e' lecito pensare che dopo RUMBEM LU CUL A TUTTI!!! laugher

da simpaticoburlone

Caro Chievo, oggi bentegodi tu, domenica bentegodiamo noi.

da Harken

Senza nulla togliere a Cerri... ma se il prossimo anno non prendiamo un diritto di riscatto può tornare a Torino tranquillamente. Abbiamo Zeman, qualsiasi prestito secco/valorizzazione è un suicidio economico.

da esiliato_PC

Comunque vada, sarà tutto lavoro in più per il prossimo anno. Zeman é solito aprire i ritiri molto presto in estate quando viene confermato, fine giugno. Pensate al prossimo anno con 5mesi di preparazione in più... I believe in Zeman.

da galeone4-3-3

Bahebeck è ancora "affaticato" ?

da 433offensivo

Ha aggiunto.....se Cerri resta con Zeman ol prox anno.....tre 3 max 4 anni lo vedremo in nazionale

da 433offensivo

Ieri parlavo con una persona che sta nel mondo del calcio....da una vita e mi ha detto: nel calcio ci sono stati e cisono tanti allenatori. Il 96% di loro non sanno vincere senza una squadra forte. Sono i giocatori xhe fanno l'allenatore. Sono solo 4 gli allenatori che fanno i giocatori....Galeone,Zeman,Ner
eo Rocco e Tom Rosat.

da Holden

Osvaldosoriamo una società di calcio da quante entità è formata? Quante persone la compongono? Quanti organismi ratificato le decisioni che si prendono? Non ti sembra sterile e puerile addossare i meriti di quando le cose vanno bene a chi ti è simpatico e quando vanno male esclusivamente a sebastiani? Ci vuole equilibrio e coerenza nei giudizi altrimenti facet rid li pull!

da osvaldosoriano

Ragazzi, dopo tutto quello che è successo lo scopo è giocarci con onore la serie A fino alla fine e dimostrare che meritiamo di parteciparvi. Comunque vada Sebastiani ha mostrato incompetenza e inadeguatezza. Se continuiamo a perdere, ovvio. Se non ci salviamo per pochi punti, peggio, perché poteva pensare soluzioni prima. Se ci salviamo, improbabile, i meriti sarà chiaro di chi sono e comunque la società dovrà spiegare, non solo a noi, la stranezza della sua condotta. Da tifoso mi auguro ovviamente la terza ipotesi.

da Holden

Minkia che sbullonamento di marroni. .....quando si va in serie A sebastiani do sta? E smettetela pensiamo solo a fare il tifo con dignità fino alla fine è. .............con il boemo 'nzi po sape' come va a fini'! Una cosa è sicura si uscirà sempre dal campo con la divisa sudata!

da delf

Più passano i giorni e più sono inkazzato! dopo tutti i sacrifici e le sofferenze passate per andare in serie A il fenomeno SEBASTIANI Ė STATO CAPACE DI NON PARTECIPARE, A FINE NOVEMBRE QUASI RETROCESSI SEI IL PEGGIORE PRESIDENTE TRA QUELLI AVUTI E SARAI ANKE IL PEGGIORE TRA QUELLI KE VERRANNO DOPO DI TE! la tua dimensione la presidenza dei collinari

da Harken

Ripeto ancora. Pensiamo solo a fare i 10 punti che ci separano dalla dignità: 3 vittorie (le voglio con Chievo Roma e Palermo) e 1 pareggio come vi pare. Il resto si vedrà

da Piscar2

Non facciamoci troppe pippe sulla salvezza, lo stesso Zeman l'ha definita un "miraggio". Non vorrei che domenica perdiamo e torniamo qui a parlare male dei giocatori, di Pinocchio ecc. ecc.! A parte che nelle prossime 3 partite ci basta e avanza vincerne 2, quindi se perdiamo domenica avremo anche Genova per recuperare.... però ripeto il morale è alto.... anche vincere 3-4 partite e salvare la faccia di questo campionato sarebbe una impresa!

da e

l'invasione ci sarà quando sarà il momento giusto

da johnny-blade

Speravo in una invasione..

da Pe_umbria

la mia gioia sarà quella di non arrivare ultimo in classifica e mi accontenterei di qualche altra bella vittoria fino alla fine del campionato... volendo sognare, mi piacerebbe da morire battere i rubentini, ma della salvezza non ne voglio manco parlare per scaramanzia... con l'umore da cui veniamo, qualsiasi cosa può essere solo fonte di gioia... Speriamo bene!

da pe1976

ora serve sostegno, non chiacchiere............chi puo' si muova , si stacchi dal computer e dal televisore e venga al Bentegodi

da e

io c'ho 15 anni biglietto omaggio