Ufficiale l'offerta di Danilo Iannascoli

Comunicato stampa dell'ex amministratore delegato del Pescara.

da Redazione
18.367
Ufficiale l'offerta di Danilo Iannascoli, foto 1

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'ex amministratore delegato del Pescara Danilo Iannascoli.


Partita la richiesta ufficiale da parte dei legali di Danilo Iannascoli per una "due diligence" finalizzata all'acquisizione delle quote di proprietà della società Interservice Leasing del presidente Daniele Sebastiani. Nella lettera sono stati indicati i consulenti nominati da Iannascoli che sono il commercialista Dott. Roberto Costantini e gli avvocati Dott. Giovanni Di Bartolomeo e Dott. Marco Sanvitale. Ora tocca a Sebastiani rispondere.
Danilo Iannascoli, già ex AD del Pescara Calcio fino a ottobre 2015, è l'Amministratore Unico della Dasco Srl, società leader nel settore agroalimentare con un fatturato di oltre 50 milioni di euro; è il Direttore Generale della Sagem, il colosso mangimistico leader nel centro-sud con oltre 400 soci e 60 milioni di euro di fatturato; è l'Amministratore Unico della Cimmav Srl, che si occupa di logistica integrata, con un fatturato di 7 milioni di euro, che detiene il 26% delle quote del Delfino Pescara SpA; è Presidente del Pescara Calcio a 5 con il quale ha già vinto scudetto, coppa Italia e supercoppa e disputato una finale di Uefa Futsal Cup ed attualmente è prima in classifica nel campionato di serie A.

Commenti
113

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brucebanned

@dunga86 dietro iannascoli una grande azienda alimentare e non è la De Cecco.....

da dunga86

Spero resti Sebastiani abbiamo già visto cosa accadde con Picione e soci!!! Chissà chi c'è dietro alle società che sono interessate al Pescara!!!!! Teniamoci Sebastiani che è meglio!!

da brucebanned

Quelli che dicono che la manovra di Iannascoli puzza di bruciato e che ispira poca fiducia possono gentilmente darmi delle motivazioni valide?

da tifosodasempre

io ho difeso e giustificato pinocchio fino a questa estate (inesperienza 4 anni fa),(colpa dei procuratori sulle cessioni di iBijarnason e Cascione il 31 agosto e di Maniero a gennaio) un capriccio da bambini intestardirsi con Baroni a dispetto dei tifosi addetti ai lavori e soci (primo strappo con Iannascoli), esigenze di bilancio vendere mezza squadra dopo bologna ma lo scorso anno dopo la vicenda Repetto l'indebolimento della squadra e la presa per culo (mercato da 8) prevedere un anno di recriminazioni e rimpianti ed avere ragione SEBASTIANI VATTENE E' DIFFICILE FARE PEGGIO DITE

da Antoniotreia

Speriamo bene. Io auguro a Iannascoli di riuscire a dare alla Pescara una "tranquillità" economica e ottenere risultati tecnici come noi tutti ci aspettiamo, anche se la strada per un accordo è ancora lunga...IO non ancora ci credo.Staremo a vedere.Forza Pescara SEMPRE. Chi c'è,c'è.

da Cascella5

SEBASTIANI VATTENE

da fonzi61

Hai detto che cedevi a solo gente seria pra fai un passo indietro se sei coerente con te stesso.

da LUPESCE

...e liberaci dal MALE. Amen!

da tecnomarco

perfettamente daccordo con "ilritornodizeman"

da PESCARAPE1936

ESISTI SOLO TU!!!

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da guerinomaione

Sebastiani ha più volte dichiarato che "non mangia col Pescara". Serio e coerente com'è non avrà problemi a cedere (non vendere). O no? #tenedeviandaresubito

da IlritornodiZeman

Ragazzi Sebastiani ha capito che questo è il momento della verità, perché se si riesce a salvare Zampano varrà 5 milioni Biraghi 4 Memushaj 3 Verre 6, Benali 10, Caprari se l'Inter lo vende vale minimo 15 e il Pescara avrà il 50%, Mitrita se gioca 5 6 partite varrà pure lui 3-4 milioni. Quindi sarà straricco. Se invece dovesse retrocedere degnamente la squadra varrà poco meno delle cifre dette e farà una squadra per la b a costo zero con Pavone e Zeman che pescheranno in b o in lega pro. In b e in lega pro ci sono molte squadre in odor di fallimento:ad es. Pisa e Latina. Se al Maestro riesce il colpo di tornare in A a suon di goal questo avrà un capitale di 30 milioni di calciatori. D'altronde basta rileggere l'intervista di.Casillo che ha detto che Zeman gli ha fatto fare 70 miliardi di vecchie lire di plusvalenze. Zeman è per lui la gallina dalle uova d'oro e prima di raccogliere le uova non andrà da nessuna parte. E poi siamo sicuri che Iannascoli è meglio di lui? Un'ultima cosa....quest'anno ha speso poco ma questa squadra con Zeman dall'inizio avrebbe raggiunto una salvezza tranquilla. Non ci vogliono capitali in serie a ma idee e l'idea Zeman purtroppo è stata tardiva.

da Piero Torino

Ma domenica il Pescara gioca?

da UK_Dolphin

A cullu' gli si puo' imputare di tutto, tranne che non sia furbo e scaltro. E' consapevole che il giocattolo, inteso come rapporto con la piazza, e' pesantemente danneggiato e che Zeman e' solo una pezza temporanea. E' altrettanto consapevole che il suo modo di gestire la societa' e' a tempo limitato, presto arrivera' il momento in cui dovra' tirare fuori capitali seri, sperare in una botta di c... o finiremo come molte altre squadre prima di noi. Farsi da parte e cedere a qualcuno che ha indubbiamente a cuore le sorti della squadra rivaluterebbe parzialmente la sua immagine.

da vitabiancazzurra

Da come si esprime secondo me afvrò pure convinzioni sbagliate questo nn molla la società se nn ci sono le condizioni che ho detto prima e siccome mi auguro di nn tornare in serie C...nessuno gli darebbe quelle cifre che lui chiede ad arte per allontanare qualsiasi pretendente. Ma d'altronde a Pescara tutti vogliono fare gli affari co 4 nocelle...guarda De Cecco al quale dobbiamo indubbiamente dire grazie...ha aspettato l'ultimo istante tirando fuori il minimo necessario per prendersi la società....comprarla prima con un progetto sportivo no eh...povera a nu'

da osvaldosoriano

Vita però se Sebastiani non è un fesso prenderà atto delle difficoltà oggettive per uno come lui a portare avanti ancora a lungo dignitosamente qs ruolo. Non può nemmeno tirare troppo la corda, sanno tutti che non ci sono investimenti importanti da recuperare. Tutto quello che gli offriranno sarà grasso che cola. Adesso può ricavare qualcosa di buono dalla cessione delle quote. Non certo 14 milioni che mi paiono una somma assurda. La metà è la cifra corretta, almeno finché siamo in A. In B anche meno. Nessuno Offrirebbe di più di qs tempi e con qs chiari di luna. Del resto il Pescara non ha beni di proprietà (stadio, centro sportivo etc,), parecchi contratti da onorare e neanche cedendo tutti i calciatori potrebbe racimolare quella cifra. Proseguire oltre da solo, continuando a fare l'equilibrista del bilancio, è troppo pericoloso. Alla fine meglio 7 milioni subito, facendoci pure bella figura, piuttosto che un rischi di bancarotta tra 3-4 anni. Altrimenti cominciamoci a preoccupare perché vuol dire che siamo in mano ad un giocatore d'azzardo.

da vitabiancazzurra

Delf magari lo stadio nuovo...ma qua stiamo tornando agli anni 30 è tutto uno sfascio nn c'è una strada sana per più di 2km...in pieno centro intorno alla stazione asfalto da Etiopia anni 50 oltre ai bivacchi permanenti di gentaglia che ti piscia pure davanti ....fiumi e mare pieni merda, vogliamo parlare degli edifici scolastici della sanità allo sbando del territorio devastato dalle frane frutto anche di degrado e incuria delle istituzioni....figurati se lo stadio è una priorità, nn riescono a farlo in grandi città con grossi interessi economici figurati qua... Decadenza sociale e sportiva...

da Bucchianikese

Bah...a capirci qualcosa !? tra;Tra Iannascoli boys e Sebastiani girls, secondo me ci rimette solo il Pescara Calcio. Una societá solida che renda orgogliosi gli " abruzzesi" e non solo i pescaresi, troppo complicato ?

da BANDIERA@ROTTA@@@

Grilloparlante...Io credo che iannascoli non sia affatto da solo. Ovvio che i tornaconti ci devono essere anche per chi dovesse subentrare ma ci sono mille modi per farli. Ad esempio, dubito che iannascoli, una volta data la parola a ZZ, si accorga di avere uno bravo in casa, pagato una patata e un peperone e torni da ZZ dicendogli:"visto che uno bravo ce l'ho e.Mi costa una patata, o ti accontenti o ciccia"...questo è essere miserabili sul serio ed è il motivo per cui non possiamo essere rappresentati da uno così...punto

da vitabiancazzurra

Nn vi ammattite con le supposizioni ....Sebastiani nn cedera' mai e poi mai, specie ora che ha ritrovato la gallina dalle uova d'oro....A meno che si verifichino 2 ipotesi, di una piuttosto remota...e cioè un pinco pallo che gli da una cifra attorno ai 14 milioni come fece intendere tempo fa a Ciro Venerato, seconda ipotesi che scendiamo in lega pro....e ha finite la purchett

da Bucchianikese

Per alex76, io non avrei nessun problema a vedere il Chieti in III° cat. non fosse altro che abito abbastanza lontano e tutto sommato posso vantare con il Pescara Calcio qualche trasferta che solo quelli piú grandi di possono raccontare. Ma sono felice per te che sicuramente ti sarai fatto raccontare tutto. Senza rancore :)

da delf

politici locali vi dovete dare una mossa occorre uno stadio nuovo moderno al passo kon i tempi SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA KO SI K...O DI PERMESSI horny horny horny

da grilloparlante

Premesso che "nisciun e' fess"... chiunque venga dopo "Sebastiano", o fara' meglio o fara' peggio ma fara' cmq qualcosa che porti vantaggi principalmente a se stesso... e su questo non ci piove. A pelle Iannascoli mi sta piu' simpatico e di certo ha un atteggiamento positivo anche a livello comunicativo, ma da qui' a dire che ha piu' soldi e investira' meglio e' difficile secondo me dirlo. Un cambio al vertice cmq ci dovra' essere, perche' dopo quest' anno e' inevitabile.

da tribuna76

come scrissi dopo l'ennesima figura di merda con le sei pere prese in casa contro i burini avete toccando il fondo della vergogna... società e giocatori IO NON VI PERDONERO' MAI.... horny

da schizzetto

Sebastiani fuori dalle palle!!!! Ben venga iannascoli tutta la vita

da osvaldosoriano

Onestamente, senza per forza dirgli male, Sebastiani ha dimostrato che oltre il punto in cui ci ha portato non può andare. Non ha né la forza economica, nè la capacità di attirare capitali altrui. I tentativi di intruppare qualche altro imprenditore sono falliti. La società, nonostante le plusvalenze è l'estrema parsimonia negli investimenti ha registrato perdite. È discretamente inviso alla tifoseria. Ha capacità di comunicazione pari a zero. Gli riconosco un certo "fiuto", ma evidentemente non è sufficiente a far fare al Delfino il salto di qualità. Si può dire tutto e il contrario di tutto ma qs sono i fatti. Non lo insulto, perché non è giusto, ma nemmeno evito di guardare in faccia la realtà. L'auspicio che subentri qualcuno che offra maggiori prospettive di crescita o almeno consolidamento, credo debba essere comune a tutti. Allo stesso modo, se Sebastiani contribuirà a qs passaggio, lasciando la guida una società tutto sommato in salute, nell'interesse di qs colori, a chi ha maggiori possibilità in prospettiva, non potremmo che essergliene grati e riconoscergli il, tutto sommato, buon lavoro svolto. Ma per favore smettiamola di trolleggiare e facciamo le persone serie.

da ROBERT

Bari vivacchiava a metà classifica con maniero centravanti poi il loro presidente ha detto ...sciam a bigg nu centravanti e hanno preso floro flores, risultato segna e Bari vince, capito Oddo e sebastiani?

da lamotta

Il Benevento penso che alla fine se la gioca col frosinone ma cmq il Bari davanti èuna corazzata brienza galano e floro flores che per noi non era buono .

da UK_Dolphin

E' iniziata la partita piu' importante della stagione...Sempre vigili per il bene del Delfino.

da un vecchio amico

Vista l'ultima mezz'ora......Benevento squadra fortissima ma gioco=0.....si vede la mano di baroni.....il bari poco piu ma ha una rosa da serie A

da emigratotriste

Falco già a Cesena si vedeva che era forte, ciciretti se l'hai visto giocare in lega pro già si vedeva che era di un altra categoria, cragno uno dei migliori portieri della B, venuti si diceva che era il miglior terzino tra i giovani, viola che te lo dico a fare, buzzegoli ottimo, cisbah sette polmoni, Lopez ha fatto la A, Ceravolo una garanzia in B, cisse' impressionante. ....Baroni SOMARO! !!

da Secerabjarnason

Emigrato il Benevento sarà sicuramente una buona squadra, ma il bari davanti ha Brienza-Floro Flores e non parliamo neanche del resto della squadra..

da gips

Il bari andra' in a insieme a verona e frosinone

da emigratotriste

Se non capite un cazzo di calcio state zitti! !cragno Lopez camporese venuti viola buzzegoli cibsha cisse ciciretti falco Ceravolo. .....e mi scordo qualcuno. ....uno SQUADRONE! !!

da Lollo51

Il Benevento non sarà una corazzata ma è la difesa migliore della serieB la Juve vince scudetti su scudetti con una difesa molto forte per cui non ci vedo niente di strano se il Benevento vincesse il campionato di B,

da BANDIERA@ROTTA@@@

Credo anche che in questa partita, così come ai tempi del fallimento, sarà determinante il popolo della nord. Non i 4 balordi che appiccn le machin ma un venticello calmo che ti fa capì...amico mio, mo te na da ji..e basta...

da Ngulll

Si vabbe mo il bemevento no squadrone nzi po senti! Chi cazzo erano ciciretti cisse falco lopez chisba ecc...mo nin dicet li cazzat.. Cmq se sebastiani pe me nin venn. Mo che ha ngarrat bon nghi zeman, te li pupill cusci $.$

da Secerabjarnason

Se il Benevento è una corazzata allora il bari cosa è?

da Galeon

Contrariamente a quel che pensa il buon Zdenek la vicenda nn ha affatto contorni chiarissimi......e tra Seba e Iannascoli c'è differenza eccome....a patto che dietro ci sia davvero chi si dice.....

da BANDIERA@ROTTA@@@

Iniesta, hai perfettamente ragione. Voglio però vedere cosa dirà un domani delle parole che lui stesso ha detto. Dobolino pare che sa spuntato...vedem che risponde paperino...

da tecnomarco

bravo iniesta proprio così

da BANDIERA@ROTTA@@@

Zdenek...non so a cosa ti riferisci ma i tifosi che ce l'hanno a morte con cullù sono solo tifosi senza secondi fini. Siamo semplicemente disgustati da questo modo di accostarsi allo sport e, in particolare, al nostro amato Pescara. Se poi gli eventuali nuovi si riveleranno peggiori di cullù o come lui, stessa minestra anche per loro.

da iniesta

Siete folli se pensate che Sebastiani venda, adesso che à trovato la quadratura del cerchio.

da emigratotriste

Sinceramente mi auguro che non ci sia nulla di quello che pensi dietro. ....speriamo che Iannascoli voglia solo il bene del Pescara. ....p.s. Baroni ha come al solito uno squadrone e non riesce a vincere. ....somaro! !!!

da Holden

Che partita!

da zdenek

Emigrato triste, a chi sta appoggiando una strategia che non porterà benefici al Pescara. Ricorda i fatti, fai i collegamenti e analizzali. Ce la fai? Io non posso parlare chiaramente. ma la faccenda è chiarissima. Ho il vomito.

da BANDIERA@ROTTA@@@

Comunque, la partita a scacchi è appena iniziata. Cullù ha straparlato e ha detto cose ben precise. Sarà una due diligence a stabilire qual è il valore delle quote. Stabilita la cifra, se Iannascoli copre cullù deve solo incassare e sparire nel nulla dal quale è sbucato. Se non lo fa, padrone di farlo, si assume un bel fardello perchè finisce l'alibi di "do stann gli imprenditori, siamo il piccolo Pescara, ecc..." rimarrebbe solo lui come piccolo uomo...

da tifosodasempre

pinocchio ha il fatturato che gli esce dal Delfino; non si può paragonare con Iannascoli. che non sarà Scibilia. ma non deve campare col Pescara e come dimostra col calcio a 5 e amante dello sport e tifoso vero SEBASTIANI VATTENE

da emigratotriste

Zdenek scusa se insisto. ...ma a chi ti riferisci? ?

da zdenek

Qualcuno si dovrebbe solo vergognare...

da Redazione

Perchè non provate a discutere senza offendervi a vicenda? non ci saranno altri avvertimenti, grazie

da emigratotriste

Ma io non credo che Zeman vada via se va via Sebastiani. ....io penso che vorrà solo rassicurazioni sulla solidità dei futuri proprietari. ....io penso invece che lui abbia chiesto la conferma di Pavone come condizione per firmare. .....

da Secerabjarnason

Si lo so ma sta facendo un bel calcio godibile

da Delfino77

Se Iannascoli farà una offerta congrua Sebastiani non potrà bluffare e, in base a quanto dichiarato, dovrà vendere. Per il resto BandieraRotta ha detto tutto Se poi Zeman se ne vuole andare perché non c'è più Sebastiani... tanti saluti! Ne arriverà un altro

da emigratotriste

Zdenek a cosa ti riferisci? P.s. Benvenuto Bari gran bella partita! Mi è sempre piaciuto Cisse' del Benevento. ...mi pare che l'anno scorso a gennaio se n'era parlato. .....peccato penso che ora sia fuori portata come Ciciretti. .....cmq mi sa che l'anno prossimo la serie B sarà molto dura. .....

da galeone4-3-3

Ed infatti perde 2-3

da galeone4-3-3

da GermanodaCuneo X Galeone4-3-3...Corrado in occasione della partita con l'Udinese del 12 marzo alle ore 15,00 avrebbe il piacere di conoscerti e di offrirti un Caffè Borghetti presso il Bar Midas o Bar Stadio----------->un borghetti al bar Midas non si rifiuta eyed

da zdenek

Ora i conti tornano. Tutto torna perfettamente. Ditemi quello che volete: io ho sempre diffidato di certe messinscene. A questo punto e a queste condizioni, e lo sottolineo dieci volte, io mi tengo Sebastiani. Che porcheria....

da Secerabjarnason

Mamma mia come gioca bene il Benevento

da BANDIERA@ROTTA@@@

433offensivo...zeman ha chiesto garanzie nel senso che, per l'aria che tirava qualche settimana fa, cullù poteva anche defilarsi, mollare la società al pincione di turno e lasciare tutti in braghe di tela. Non so chi c'è insieme a iannascoli ma, se poco poco spunta un nome di livello, zeman si spippa nel centrocampo dell'adriatico...insieme a noi!!!

da alex__74

Bukkianese vatt a vede lu chit in terza categoria e purtete s atru fenomeno di holde che ropp lu cazz e poi piagn quand cacche dun li mann affangul

da tecnomarco

non sono di Pescara ma sono abruzzese ...ma seguo il pescara da tanti anni...sono un 66 e tu dovresti essere un 82 bisogna vedere se l'offerta è congrua....oppure siccome sta retrocedento ti do quattro noccioline...e comunque nella mia ignoranza sui fatti vicini alla società queste offerte di recompra non le ho sentite... e comunque non credete che chi compra va li per rimetterci soldi .... chi compra va li per fare altre plusvalenze non perchè gli piace la maglia del Pescara

da Piscar2

Giacché di politica non se ne parla più, ora pescara si scinde tra pro-Iannascoli e pro-Sebastiani? Faremo comizi in strada e cortei di opposizione

da Semicecifavegomme

Certo che non si può raccontare, cussú ha tenuto cinque anni pi fa un'offerta e Mo che il boemo rimane solo se c'è Bastiano s'ha dicis ...😫😫 Zeman resta con noi , nin ci pinzà a su teatrin! Con Zeman per i presidenti c'è puzza di MONEY !

da Holden

Concordo e sottoscrivo Bucchianikese capiscioni kiappacill scio!

da baka

Capisco ora la comparsa di nuovi estimatori di Pinocchio . Visto che ci siete dategli una mano a trovarsi un lavoro . Ragioniere fuori dalle palle , tu e i tuoi fans della società sportiva SPA .. lombrichi

da e

Non sono X Iannascoli ne per sebastiani.. anzi visto che tutti gli stanno addosso un po' mi sta simpatico x modi e atteggiamenti lo vedo molto pescarese per il resto sono solo sensazioni e sempre forza pescara chiunque sia a capo che faccia il bene di pescara e dell'Abruzzo

da Holden

Cascetta5 pensa a dire sebastiani vattene quando cerchi di argomentare ciavaj! laugher laugher laugher

da dolphin82

a chi segue il Pescara dall'altro ieri vorrei far notare che Iannascoli un'offerta l'ha fatta già a dicembre, come da lui stesso confermato a febbraio poco dopo il fattaccio delle macchine bruciate, per cui Zeman non c'entra niente

da Nuccio83

A QUANTO AMMONTA L'OFFERTA?

da Bucchianikese

Bah...a capirci qualcosa !? tra;Tra Iannascoli boys e Sebastiani girls, secondo me ci rimette solo il Pescara Calcio. Una societá solida che renda orgogliosi gli " abruzzesi" e non solo i pescaresi, troppo complicato ?

da 433offensivo

Tecnomarco....iannascoli mi sembra aveva già un offerta tempo fa quando Zeman non c'era...ma al di là di questo...Zeman avrebbe potuto chiamarlo pure lui...ma la domanda provocatoria che faccio al muro è questa: in conferenza Sebastiani ha dichiarato che Zeman gli ha chiesto di rimanere...e cosa succederebbe (per assurdo) se una sua eventuale uscita dalla società comporterebbe l'addio del Boemo?

da tecnomarco

ecco....si fa l'offerta adesso che c'è Zeman.... che crea plusvalenze.. vedi articolo del giornale il centro di oggi...Casillo... prima nessuno voleva entrare !!! non per essere a favore del presidente ma...

da alex__74

VAI IANNA' ARCUMBRT TUTT

da 1936xsempre

E' chiaro che cussù che scrive tutte ste cazzat non è un tifoso del Pescara....avet finit a spenn li pull...sloggiate!!!!

da Cascella5

t'hann sgamat tutt quind ... non sei credibile.... cambia nick e ricomincia da capo una nuova esistenza

da Holden

Cascella5 il ridicolo sei tu che non capisci cosa vuol dire fare il tifo per il pescara forse ti confondi con la rubentus!

da frittura

A volte rimpiango i post di Eddie...

da Secerabjarnason

Sono d'accordo con chi indica ciciretti, cresciuto tantissimo, ma ormai è irraggiungibile. Andava preso a tempo debito.

da Cascella5

sei ridicolo Holden... vai a giocare con la calcolaatrice che sciarpa e bandiera ni è pi tè

da tribuna76

comunque la telenovela è appena iniziata... ma pozz fà sta vita ???? horny

da NeSeMEnU

ragazzi....è AMMINISTRATORE UNICO di una società....non è PROPRIETARIO di una società (potrebbe ma nel suo caso non è): sono cooperative

da PESCARAPE1936

SCI MA SEMPRE CHIU' SOLDI DEL BRESIDENDISSIMO HA

da Harken

Snervò, è scritto AD non socio (di maggioranza o meno). Almeno credo sia così.

da PESCARAPE1936

TUTTA SA PUTENZ E NON SI È ACCATTATO IL PESCARA DA SOLO??? MAH!!!!

da Holden

Cascella5 e tu pi chi fi lu tif per la società Chieti calcio? laugher laugher

da frittura

Domenica vinciamo. Maran si dimette.

da Willy_biancazzurro

Buonasera a tutti. Vorrei davvero sapere cosa ne pensate della partita di domenica. Secondo voi ce la possiamo fare? Io credo di sì, però sono piuttosto preoccupato per un' eventuale delusione, perché io ancora ci credo alla salvezza. Vorrei vincerle tutte!

da Cascella5

Ma zitt tifoso della "società del pescara" m' arpijt

da Holden

Iannascoli con un dottore commercialista e due avvocati. Dove sono i commercialisti esperti di bilanci e quote societarie? Consigliatelo voi Iannascoli che sapete tutto dei bilanci societari di sebastiani. .........facet rid li pull! laugher laugher laugher

da Harken

Ragioniè hai detto che vendi solo a chi è meglio di te: ecco. FAI LE VALIGE E VATTENE!

da Musico

Bella roba! L'avvoltoio volteggiava aspettando di comprare la societá al minimo valore... ora, viste le possibili prospettive, è sceso in picchiata, prima che sia troppo tardi! Se comprerá mi auguro che tiri fuori un bel malloppo, e state a vedere dopo con lui le.... plusvalanze! Altro che pinocchio!

da Piscar2

da Supertifoso1 Buonasera secondo voi Maran come proverà a bloccare il tridente biancazzurro? TOCCANDOSI LE PALLE

da ROBERT

Fra l'altro seppur tornando in B(sperem di no) tra la rata di Sky già pagata di 13 pappine, paracadute i soldi ci stanno ed entrano e col boemo L' anno prossimo 4 giovincelli comunque farai un bel campionato e mo cederebbe?

da Zizou

Condivido perfettamente il post dell'utente " ex ". Ciciretti e' di un'altra categoria. Veramente forte sto ragazzo. Io quest'anno gli ho visto fare cose egregie. Comunque il Benevento, avanti ha Ciciretti Falco e .... Ceravolo che lotta come un indemoniato e segna pure. Peccato non averlo preso in estate. Sicuramente meglio di Manaj e Pettinari ci é'. Tornando a Ciciretti, il Napoli sembra lo abbia già richiesto nella sessione invernale, quindi la vedo dura, quasi impossibile. Casomai con una telefonata del Boemo, può essere che c'è lo ritroviamo a Pescara.

da galeone4-3-3

IANNASCOLI COMPRATI LE QUOTE. SEBASTIANI VATTENE

da Ngulll

SEBASTIANI VATTENE! IN POCHI MESI VIA I DUE RESPONSABILI DI QUESTA UMILIAZIONE!!!! VIAAAAAA DA PESCARAAA

da osvaldosoriano

Sebastiani ha detto che vuole cedere. Dalla due diligence emergerà il valore delle quote. Iannascoli corrisponderà il prezzo e si procede. In una situazione normale si chiude a Giugno. Mi viene il dubbio, ma Sebastiani vuole vendere?

da ROBERT

Fra l'altro seppur tornando in B(sperem di no) tra la rata di Sky già pagata di 13 pappine, paracadute i soldi ci stanno ed entrano e col boemo L' anno prossimo 4 giovincelli comunque farai un bel campionato e mo cederebbe?

da ex

Comprare CICIRETTI del Benevento (è in scadenza 30 giugno 2017). IMMEDIATAMENTE!!!

da Kidd_11

E chi è il pazzo che vende ora sapendo che, a prescindere dalla categoria, l'anno prossimo fai 10mila abbonati, oltre a tutto il ritorno mediatico che ti offre il boemo. Senza considerare i giocatori che faranno a gara per venire qui...

da ROBERT

Fra l'altro seppur tornando in B(sperem di no) tra la rata di Sky già pagata di 13 pappine, paracadute i soldi ci stanno ed entrano e col boemo L' anno prossimo 4 giovincelli comunque farai un bel campionato e mo cederebbe?

da martell

Che bello anche io vorrei le quote di maggioranza del Pescara oltre a jannascoli invece Inter e Milan solo cinesi!!

da Cascella5

VAI DANILO - SEBASTIANI VATTENE

da pe1976

solo se ha dietro quello che potrebbe essere l'unico presidente per i prossimi dieci anni, altrimenti non cambiera' niente, anzi......

da NeSeMEnU

La due diligence, termine composto proveniente dall’esperienza anglo-americana che può essere tradotto con l’espressione “dovuta diligenza”, è un processo finalizzato ad indagare ed accertare i contenuti di una attività di impresa al fine di permettere una valutazione, in particolar modo di natura economica, dell’attività stessa.

da ROBERT

Col ritorno del boemo Sebastiani non cedera' mai mai e poi mai mettetevelo in mentr

da VickPE

ahah Marketten.....

da NeSeMEnU

comunque la SAGEM fattura 100milioni....! La Dasco SRL non lo so..

da Secerabjarnason

Ma si parla solo di due diligence, cioè vuole vedere i conti, poi farà l'offerta eventualmente

da NeSeMEnU

si...mo sebastiani non molla l'osso....metti pure che dovessimo vincere contro chievo e udinese....e la percentuale di A potrebbe aumentare....!

da Forz@pescara68

Ora vediamo che succede...