Pescara, restano solo magri obiettivi

Non finire ultimi ed evitare record ben poco invidiabili sono le mete da raggiungere in queste cinque gare finali.

da Redazione
5.377
Pescara, restano solo magri obiettivi, foto 1

Una retrocessione nell'aria da tempo, diventata ufficiale lunedì dopo il 4-1 incassato dalla Roma. Al Pescara non resta altro che programmare il prossimo campionato di Serie B e ricominciare da zero dopo quanto fatto un anno fa.
Il momento non è dei migliori, la piazza è sfiduciata e da settimane è a caccia dei responsabili di questa disfatta. Tuttavia, a Zeman e alla sua squadra restano ancora degli obiettivi in questa stagione che possono almeno alleviare parzialmente la delusione. Il primo è quello di non finire ultimi e provare a superare il Palermo. Se il Crotone fino a questo momento sta meritando il titolo di "migliore fra le peggiori", il Delfino non è sembrato così inferiore ai rosanero. Di fronte ci sono avversarie più alla portata, a partire dal Cagliari di Rastelli, anche se parlare di squadre alla portata è comunque azzardato visto il cammino negativo. Vincere un paio di partite e strappare uno o due pareggi sarebbe quasi un'impresa, ma è quello che ha chiesto Zeman alla squadra e servirebbe quantomeno a dare un senso a questo finale di stagione.
Il Pescara dovrà anche provare a non superare il Treviso nella ben poco invidiabile graduatoria delle squadre con minor punti in classifica da quando esiste il campionato a 20 squadre: solo 21. Per le statistiche, in realtà, il record negativo appartiene al Parma 2014/2015 con 19 punti, ma quella squadra scontava ben 7 punti di penalizzazione. Sempre alla squadra veneta appartiene il record di minor numero di vittorie in campionato (3) e di minor numero di vittorie in casa (2, insieme a Legnano, Bari e Cesena): il Delfino ha vinto solo due volte, di cui una a tavolino, a ha ottenuto i tre punti in casa solo contro il Genoa, quindi dovrà impegnarsi non poco per non vedere comparire il suo nome in queste statistiche.
La competizione, inoltre, è anche europea. Nessun club è già retrocesso negli altri principali campionati e tutti hanno più punti del Pescara, ma se ce n'è uno su cui la squadra di Zeman può fare la “corsa” è l'Osasuna, ieri uscito sconfitto dal Camp Nou per 7-1 contro il Barcellona. A 34 giornate hanno 18 punti, frutto di tre vittorie e nove pareggi, e hanno subito ben 82 reti.
Con la salvezza ormai andata, salvare la faccia e rendere meno amara la retrocessione ai tanti pescaresi che hanno seguito la squadra è un obbligo che passa anche per questi piccoli obiettivi. Solo alla fine si potranno tirare i remi in barca, non prima. Poi si cercherà di lasciarsi tutto alle spalle, se sarà possibile.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antoniotreia

Certo che l'annata di merda è colpa di Oddo che non ci ha capito niente, quando è rimasto lì e se era un uomo (vedi Stroppa nonostante tutta la cacca che gli abbiamo tirato in faccia si è dimesso lui senza aspettare che cullù lo cacciasse) era lui che se ne doveva andare. Ma è chiaro che la colpa di quest'annata rimane sempre di Sebastiani che, come ha ammesso, non ascoltato nè Pavone nè Leone ma il vostro perfetto. Ora siamo nelle mani di Zeman che di pallone ne capisce molto di più di tutti questi D S o allenatori che leggo qui sopra.

da Nuccio83

NON DOVETE ESSERE PESSIMISTI PER L'ANNO PROSSIMO PERCHÉ VINCEREMO... BENSÍ PER LA PROSSIMA A... IN B MARINO COSMI A PARTE HANNO SEMPRE BEN FIGURATO ALLESTENDO SQUADRONI ALIMENTANDO UNA VOGLIA E FRETTA DI VENDERE TUTTI IMMEDIATAMENTE!!!

da Nu76NU

Alla fine pagano sempre i deboli, quando per dignità si poteva fare una conferenza stampa ammettendo le proprie colpe, ma sopratutto definendo i propri limiti. La chance di stare 2 volte nel max campionato con il medesimo presidente è cosa rara qui; il fatto a chiaramente dimostrato che non ci può stare in serie A; quindi se si vuole ambire a qualcosa le strade sono 2: allargare la compagine societaria a soci con il soldo ed anche li abbiamo avuto problem, i infine vendere.

da Harken

Cullù tempo addietro diede la responsabilità delle loro cessioni a Melchiorri, Maniero e Sansovini. Ormai non ti crede più nessuno.

da 1936xsempre

Intanto tra il sottoscritto, i famigliari e gli amici (una decina di tifosi) non rinnoviamo l'abbonamento. Per quanto mi riguarda é la seconda volta.....la prima fu l'anno di Baroni.

da 1936xsempre

La retrocessione di 5 anni fa ha fatto male all'ambiente ma ha avuto molte piú attenuanti. Ma poi torni e fai peggio. Si é creata una situazione grottesca per cui i tifosi addirittura scongiurano un ritorno in A. A chi invece critica pesantemente Oddo chiedo chi avrebbe preso Sebastiani. 5 anni fa dopo Stroppa prese Bergodi o pensate che Zeman possa allenare ancora in A? Guardate che anche Galeone sembrava essere eterno. L'anno prossimo con Zeman se faremo come si preannuncia un campionato mediocre a che darete la colpa. Ah già é il turno dei calciatori e del Ds.

da guerinomaione

Presidente schifoso, lui e i ruffiani (se ci sono) che gli vanno dietro. Ogni euro in più sul conto spero lo spenda a medicine.

da 1936xsempre

Prepariamoci ad in campionato di B mediocre se non troviamo alla scelta i nuovi Insigne Verratti lmmobile Sansovini. Zeman é un grande non si discute la sua idea di calcio, la sua applicazione e la sua serietà. Ma poi ci ricordiamo che per giocare a pallone ci vò li pit la cocc e li cor.

da 1936xsempre

A cullú bacc a li dint ahkbar!!!

da PKPE

Finalmente aspettavo qualche dichiarazione e come volevasi dimostrare il tono è sempre "Io sono io e voi non siete un cazzo". Poi anche l'addetto stampa che ha smerdato Oddo come unico responsabile..... Nonostante Zeman è difficile pensare all'anno prossimo con questi personaggi...

da Pescaravola

Pemmè po ji pur a venn li lupin a la pinet, avast ca se ne va. Ed è assurdo pure che chieda soldi per farlo visto che di suo nin c'ha mai mess nind.

da Sfp

Ma dove se ne deve andare?!! Non venderà mai. Volete che faccia come Zamparini? Che di è dimesso e ha fatto presidente la Iena, quando tutti sanno che è ancora lui a muovere ancora i fili? Certo Sebastiani potrebbe dimettersi e fare presidente Massimo Profeta, ma che cambierebbe allora?

da Pescaravola

Cullù è vergognoso, ogni volta riesce ad alzare l'asticella a livelli che non ti aspetti. Mio "caro" sebastiani devi ammettere che il tuo tempo è finito, ndi support cchiù nisciun.

da Xam

Vergognoso, assolutamente vergognoso addossare le colpe ad Oddo. Cullù e i suoi lacchè si devono vergognare, vigliacchi e presuntuosi. Spero che Zeman, del quale ho una stima infinita, lasci la società alla fine della stagione, in modo da non cadere nell'ennesima trappola. Provate a immaginare in caso di fallimento in B a chi andranno tutte le colpe. L'unico obbiettivo deve essere la diserzione totale con contestazione fuori dallo stadio fino al giorno che se ne va.

da madelib

Il presidente, in trasmissione, ha nuovamente dato prova dell'assurdo, con la solita "signorilità": se la canta e se la suona con la solita prosopopea... Che tristezza!!! Sono cinque anni che trovo conferma alle mie convinzioni, che, poco a poco, hanno preso piede in quasi tutti i delfini...

da frittura

La cascetta non mi fa dormire. Facciamo una class action per defraudamento del tifoso.

da Smiths

Si su telecullu', il portavoce da la colpa di tutto a Oddo. Se fosse arrivato Zeman qualche mese prima ora staremmo lottando per la Champions League. Squadra all'altezza costruita con la solita maestria dal Fiorentino Perez di Collodi

da miltonTita

e chi gli crede più' a cullu'? chi ha un minimo di intelligenza ha capito benissimo come sono andate le cose e di chi le responsabilità'. 4 anni fa le responsabilità' erano di altri, quest'anno idem.. peccato che in questa compagine non si muove foglia se cullu' non lo voglia. laugher laugher laugher laugher.. il vecchio modo di regolare le faccende dando la colpa a chi non c'e' più' ormai e' anacronistico, gli individui hanno sviluppato l'intelletto e non ci cascano più….le favole la notte di natale, per favore

da johnny-blade

Profeta... hiss...del nulla.

da Harken

Casa Sebastiani è imbarazzante come sempre

da UK_Dolphin

https://www.youtube.com/watch?
v=uyQLzfaumKY. Posizione ufficiale di Telecullu. "Disastrosa gestione Oddo...C'e' chi ha sopravvalutato se stesso e la rosa sottovalutando la serie A...puntare sullo stesso modello un grave errore strategico..." Nessuna menzione sul fatto di fare la serie A con un budget acquisti pari a zero, sull'impossibilita' di alternative al gioco di posizione per la mancanza di attaccanti presentabili in serie A, il mercato invernale dei bandoni etc. Mi sembra un post del troll multinicks che serpeggia sul muro abbaiando alla luna.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO

da PESCARAPE1936

X ME TUTTI I RECORD NEGATIVI POSSIBILI ED IMMAGINABILI CHE NON SARANNO MA EGUAGLIATI FINO ALLA FINE DELL'UNIVERSO SONO GIÀ STATI FATTI.SOLO UNA VITTORIA A 5 DALLA FINE E SOLO 2 PUNTI FATTI 4 ANNI FA IN TUTTO IL GIRONE DI RITORNO SONO DUE DEI 20/30 RECORD NEGATIVI CHE RIMARRANNO IN ETERNO! SEBASTIANI IL PEGGIOR PRESIDENTE DI SEMPRE!

da Piscar2

E' palese, nella storia del calcio dei cencioni (del tipo Como di preziosi, Treviso e Ancona in Serie A) noi diventeremo i peggiori cencioni di sempre 😂

da PESCARAOVUNQUE

Presidentissimo, oddo e leone .. tutti artefici di sto schifo .. non salvo nessuno ... mi dispiace per oddo .. ma da un allenatore Pescarese che ha vinto tanto in carriera mai mi sarei aspettato un atteggiamento simile .. il presidente lo conosciamo da anni quindi alla fine mi ci incazzo uguale .. ma il mister mi ha deluso

da PESCARAPE1936

SOLO 1936!!!!!!

da Delfino77

Da giulio0808 Io ricordo la maglietta indossata dal Persidente con su scritto "Scusate il ritardo" (era l'unica volta che ha chiesto scusa di qualcosa)... laugher laugher laugher

da Hurricane81

@alex___74: laugher laugher laugher mah,mi sà che t'accompagno pure io eyed

da pescaratiamo

L obiettivo è stato raggiunto. Saccocce piene pe cullu, tifoseria a 90 grz a Zeman per cui nessuno tosce. Insomma in marketing e comunicazione abbiamo il numero uno in Italia,poi in operazioni finanziarie abbiamo il campione del mondo

da Eddieinviolato

il problema e' sempre quello...a ogni partita si consente all'avversario di segnare...e' questo l'origine di tutti i mali...e come fai a sperare se non riesci ad evitarlo?

da alex___74

NO ROBERT, SU FACEBOKK ULTIMAMENTE CI STO MOLTO POCO PECCHE' MA' NAUSEATO UN PO COME CULLU'

da ROBERT

Alex 74 ma tu stai su F acebook col nick Alex il P.......

da alex___74

NGUL HURRUCANE MI FATT VINI' LU MAL DI COCCIA.. CIARVO' NATRU GUCCETT

da LUPESCE

SEBASCTIÀ FI ARRIETTÀ. NTI SI PÒ SINTÌ

da Hurricane81

A me sinceramente questa retrocessione mi ha fatto aprire gli occhi. Il calcio di oggi purtroppo è prima di tutto business,poi sport. Dato i liveli di business cosi' elevati, oggi le squadre vengono inquadrate in una classifica prima di tutto economica prima ancora che sportiva. Pertanto,da un lato ci sono le societa' sportive con grandi investitori alle spalle,dove anche se rimane come primo obiettivo il business,hanno un interesse alto per i risultati sportivi,in quanto questi condizionano a loro volta in buona percentuale il business stesso.Queste societa' formano un'elite di prima fascia con un interesse 60-40. Poi ci sono le societa' in cui non hanno grandi risorse come le societa' d'elite di fascia 1,che hanno come interesse primario il business al 70% e il restante interesse per i risultati sportivi. Di fatto queste societa' costituiscono la fascia 2. Poi ancora ci sono le societa' di terza fascia con percentuali 80-20 ed infine ci siamo noi con percentuale 100-0. pss pss pss

da 433offensivo

Dobbamo finire necessariamente penultimi....per evitare di battere quei record...

da auà

Non me la sento di dire che Sebastiani è il peggior imprenditore che si sia appropriato dei colori della città, ho ancora negli occhi il periodo nauseabondo di presidenti peggiori..Certo da quando un certo De Cecco è stato allontanato, molte cose sono cambiate, in peggio?Adesso il commerciante di cavalli incredibilmente creerà un alibi facendosi scudo dietro l'inesperienza, la sfortuna e riproponendosi..chissà se riuscirà a fare peggio prossimamente.. ovviamente non crede nei colori di questa città ed il suo modo di vedere le cose è anni luce lontano negli appassionati di questo sport morente

da giulio0808

Io ricordo la maglietta indossata dal Persidente con su scritto "Scusate il ritardo" (era l'unica volta che ha chiesto scusa di qualcosa), ma adesso per festeggiare il ritorno in B indosserà la maglietta con su scritto "Scusate lo schifo?"

da orazi52

Invece secondo me sarebbe positivo pervtutti se da qui alla fine riuscissimo a vincere in casa con palermo e crotone e prendere uno o due pareggi fuori.

da TheChosenOne

Ilritornodizeman puoi continuare a ripeterlo all'infinito, la tua è e resta una cazzata di uno dei tanti squallidi servitorelli sciocchi di cullù. Parla col tuo cane, almeno lui (forse) ti sopporta eyed

da UK_Dolphin

Magri obiettivi? ...Stand up if you want cullu out, stand up if you want cullu out...........

da IlritornodiZeman

Il primo anno di serie a di Sebastiani tutti a dire che la squadra era scarsa e il mister pure, eppure Stroppa fece 11 punti in 13 partite se non ricordo male e Bergodi ne fece 9 in 6 partite del girone d'andata. Per i grandi tifosoni del Pescara Stroppa faceva schiifo, Bergodi pure e Bucchi non te lo dico. Poi è arrivato Oddo detto Akhbar, il Perfetto, meglio delle nostre mogli e ha fatto in 24 partite la metà dei punti che Stroppa cpn una squadra più scarsa aveva fatto in 13 partite. Oddo continua ad essere grande forse non è più perfetto ma quasi e la colpa è solo di Sebastiani che lo ha ascoltato su Verre, su Zampano, su Biraghi, su Cristante su Gyomber su Gilardino, su Pepe, su Aquilani, su Muntari. Facet pace nghi la coccia!!!!!!! Ad agosto nessuno criticava Sebastiani.ricordatevelo nessuno!!!!!!Perché si riconosceva, che nei limiti del possibile, aveva dato ascolto ad Oddo. Grazie per l'attenzione buonaserata a tutti.

da pier66

Se il Pescara batterà tutti i record negativi (secondo me, si) il nome di CULLU' rimarrà stampato con il marchio a fuoco di PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA SOCIETÀ......

da galeone4-3-3

CULLÚ VATTENE

da Kontro_Korrente

11 PUNTI SUL CAMPO ... Ma chi vogliamo prendere in giro????? altri 11 punti fino alla fine del campionato per evitare cosa????? Adesso PURE STE STUPIDAGGINI CI DOBBIAMO SORBIRE? Finchè la retrocessione non era matematica SI SCRIVEVA CHE C'ERA SPERANZA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!! Un punticino miserrimo col Milan e subito tutti a ribadire: si vince ad Empoli (che tra l'altro ha vinto a Milano ...), gli altri non fanno un punto e cavolate varie ... sIGNORI BELLI LA SQUADRA ERA IL NULLA e lo si era capito già dal girone di andata (personalmente avevo sentenziato con tutti i soloni del caso la retrocessione già dopo Milan-Pescara ...), Oddo ha sbagliato molto anche per inesperienza, ma Zeman non ha fatto di meglio. Qui si osanna Benali, che ad onor del vero da veramente tutto, ma non è più di un medio-basso giocatore da serie B. SIAMO SERI PER UNA VOLTA: è stato peggio che con Bianchi Arce e Caraglio, peggio di quando avevamo in panca il vituperato trenino Stroppa-Bergodi-Bucchi, peggio del peggio che qualsiasi campionato di serie A abbia mai visto. TUTTI CONVINTI CHE IL PROSSIMO ANNO ASFALTEREMO LA SERIE B? ME LO AUGURO, MA RICORDATE CHE ZEMAN IN B O FA COSE EGREGIE (NOI, FOGGIA E IN PARTE MESSINA E SALERNITANA) O PESSIME (STESSA SALERNITANA, PARMA, AVELLINO, LECCE E BRESCIA). Per cui speriamo bene.

da Harken

" la piazza è sfiduciata e da settimane è a caccia dei responsabili di questa disfatta. " NO NO QUALI RESPONSABILI. UNO SOLO CE NE STà E RISPONDE AL NOME DI CULLù

da nico956

Bhe...almeno hanno staccato la spina...siamo in b..certo e dura..da digerire...ora come ora nn vorrei vedere più una partita di calcio fino ad agosto...ma passera Anke questa ne abbiamo passate tante ..poi ci siamo sempre rialzati...arrivera agosto ..ci prenderà la curiosità della nuova squadra..e di nuovo si tornerà a soffrire io come sempre in curva nord..nella certezza di vedere giocar bn la squadra grazie al maestro..certo le vittorie nn te le può garantire nessuno ...ma il bel gioco ...lui si...pinokkio xro dv stare attento xke zeman ci mette poco a stracciare i contratti..se ricomincia con le svendita ...restiamo pure orfani di zz ed allora sarebbe un bel guaio...ho letto che vogliono di nuovo iemmello...questa estate sn gli sn stati dietro x un mese e mezzo...mapinokkio lo voleva gratis...e si e visto ke fine abbiamo fatto...seba grazie x l ennesima purga....

da perez

L'unico obiettivo che ci può garantire questa società e' vincere l'amichevole estiva con la temibile Torre Alex.... Sebastia' prima te ne vai e meglio è per tutti

da labandierapiubella

In curva Nord con la maglia della ROMa prendono le sardelle poi siamo incivili.....ma andate a fanculo Burioni del xazzo!!! Andate a napoli poi vi accorgete!

da andreabassano

Ma quali obiettivi? Hai obiettivi se hai progetti o strategie, qui c'è solo una partnership per dividere utili fini a quando c'è trippa, poi la carcassa resterà ai fessi clienti che pure in D sono contenti di avere i conti a poschto

da miltonTita

cara redazione"magri obiettivi", non direi. Dipende da quali siano gli obiettivi e da chi li persegue…. ritengo che ci sia qualcuno ancora in corso per raggiungimento del massimo dei suoi obiettivi… solo che non mi ricordo il suo nome laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DAsempre

Obbiettivo numero uno ricompattare l'ambiente. Sembra una cosa da poco ma è altamente difficile. I Rangers, se vogliono essere ancora i custodi di questa fede, trovino il modo di essere di nuovo punto di riferimento e trainanti delle masse. Prendano le distanze da UNO, non da tutti.....

da YouHaveToLeave

Io invece propongo un'amichevole col Barcellona...(si accettano pronostici).

da galeone4-3-3

L'importante sarà lasciarsi Sebastiani alle spalle ah no, alle spalle é ancora più pericoloso. SEBASTIANI VATTENE

da johnny-blade

AHAHAH IL CALCIO inglese..frodi sportive...bello..belli li stadie laugher

da ef66

Inoltre vorrei che Zeman ci spiegasse la fine psicologia del non tirare in porta cercando di entrarci con la palla, forse per i nostri più che mettere la palla dentro conta il narcisismo del dribbling e della finezza ripetuti che in serie A con gli avversari che si ritrovano, non conduce da nessuna parte. Comunque Zeman ripetutamente ripete di non essere riuscito a far entrare nella testa dei nostri i propri concetti, quindi è come se dicesse che si ritrova delle melangule più che degli scarsoni.

da ef66

Inoltre vorrei che Zeman ci spiegasse la fine psicologia del non tirare in porta cercando di entrarci con la palla, forse per i nostri più che mettere la palla dentro conta il narcisismo del dribbling e della finezza ripetuti che in serie A con gli avversari che si ritrovano, non conduce da nessuna parte. Comunque Zeman ripetutamente ripete di non essere riuscito a far entrare nella testa dei nostri i propri concetti, quindi è come se dicesse che si ritrova delle melangule più che degli scarsoni.

da pirata

Non ci resta che piangere,

da johnny-blade

SEGUIRÒ PER RADIO LA TRASFERTA A CAGLIARI SOLO SE GIOCHERANNO IN MUTANN E A PITI NUD E DAPO' TUTT A ARCOJE CIUCCULLIT E CANALICCHIE horny

da Nuccio83

Questo è stato un campionato che mi rimarrà impresso a vita... Detto questo, mi auguro che il prossimo è il prossimo ancora, saranno annate di gloria (che non è una mia amica), voglio 11 Bjarnason in campo!!! Voglio gente che gioca da squadra e non che prende Pescara come vetrina per fare giochetti con il pallone e mettersi in mostra (Verre su tutti)!!! Sostanza sostanza sostanza

da ef66

Questa cosa di andare a ritrovare con il lanternino tutti i record negativi per confrontarcisi mi pare tanto da masochisti. Già che ci state cercassero pure un cilicio e si autoflagellassero

da cuorevero

Per superare il Treviso dovremmo fare almeno 22 punti, ma come? Sinceramernte non credo che ce la faranno perché non hanno orgoglio e poi non tirano in porta, passano sempre la palla al compagno per paura di essere fischiati

da gips

Si puo retrocedere ma con dignita'! Una schifezza del genere era impensabile

da Nuccio83

Sono Delle puttane... Io sono sicuro che se fossimo andati noi a giocare, nei 45 a 0 ogni partita avremmo messo più dignità di queste merde

da gips

La prossima estate si potrebbe organizzare un'amichevole con l'osasuna laugher

da schizzetto

Dai su ma che articoli sono questi! Come se possano interessarci questi magri obiettivi idioti che anche se uno volesse prenderli un minimo in considerazione, non raggiungeremo mai. Perché? Perche' abbiamo una rosa ridicola per la serie A! Per assurdo la rosa di 4 anni fa era piu' forte perche' potevi contare su qualche individualita' che poteva tirar fuori il colpo di genio! Qui, invece, non si gioca da squadra e nessuno, ripeto, nessuno, ha delle individualita' tali da poter svoltare una partita! Abbiamo fatto ridere il mondo calcistico intero e l'anno prox si riparte da Zeman e da una rosa formata da ragazzini (per la gioia di Sebastiani). Voi sapete il rischio che si potrebbe correre???? Io si....,..Non tutte le ciambelle riescono sempre col buco!

da Ndokojo Kojo

Scusate ma ormai la mega figura di merda l'abbiamo fatta. A questo punto facciamo tutti i record negativi possibili ed immaginabili da qui alla fine e resteremo nella storia per i prossimi 100 anni. Dai su, basta solo che vi continuate ad impegnare come fatto durante tutto l'anno, non dovete nemmeno fingere. pss

da Supertifoso1

Che dire l amarezza per questa retrocessione è tanta. Buttare una serie a così duramente conquistata è alquanto dura da digerire. Adesso ci aspetta un campionato di serie b difficile con squadre toste, speriamo di toglierci soddisfazioni. Speriamo si faccia un campionato tranquillo senza ambire alla promozione in serie a, visto le ultime apparizioni.

da alex___74

IO INVECE SPERO CHE CULLU' SI BECCHI TUTTI I RECORD NEGATIVI POSSIBILI.. LO DEVONO RICORDARE COME IL PEGGIORE DI TUTTI. E POI CO SSA SQUADRA SE ARRIVIAMO A 15 PUNTI E' PURE TROPPO. TE NE DEVI ANDARE

da Eddieinviolato

L'obiettivo era rimanere in serie A ma ormai non si puo' fare piu' nulla.Se becco verratti gli faccio un cazziatone.Lo ha consigliato lui bahebeck alla societa'.