Valzania è un giocatore della Pescara Calcio

Dopo le visite mediche in mattinata è arrivata la firma

da Redazione
9.299
Valzania è un giocatore della Pescara Calcio, foto 1

Il comunicato ufficiale del club biancazzurro:" La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del giocatore Luca Valzania che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società orobica.
Valzania ha collezionato finora 51 presenze in B con le maglie del Cittadella e del Cesena, club nel quale è cresciuto e con il quale ha collezionato due presenze anche in massima serie nella stagione 2014-15."

Commenti
194

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antoniotreia

PESCARAPE 1936. Buon giorno. Non ho capito perchè ce l'hai con Zeman. Mi fai capire per favore? Capisco prendersela con Sebastiani perchè è il presidente e quindi maggior responsabile , anche se non il solo (Oddo per esempio) delle due serie A da schifo. Io penso che stare qui sopra a ripeterci 'ste cose servono solo a "girare il coltello" nella ferita. Oramai quello che è fatto è fatto. Finiamola di piangerci addosso tanto niente e nessuno potrà cancellarci l'onta subita. Invito tutti ad andare avanti. Ti saluto e come sempre FORZA PESCARA.

da fabiot

ho dato un occhiata ai giocatori e pur non avendo ne un verratti, ne un insigne, ne un immobile sono sicuro che zeman quest'anno grazie ai nuovi giocatori inseriti la squadra farà cose ottime! c'è da dire che 5 anni fa c'era solo il torino come squadra forte.. quest'anno la serie b metterà a confronto molte squadre dai valori molto simili, alcune "società" sono anche + ricche del pescara.. comunque come favorita vedo il pescara e come squadra rivelazione ci metto il foggia

da PESCARAPE1936

BRAV A MASSIM. OLD STORY

da pe_tiamo1936

PR OLD STORY

da PESCARAPE1936

PESCARA RANGERS L'IMPERO CONTINUA!!!19/76!!! CHI NON È D'ACCORDO LO VADA A DIRE DI PERSONA NON SU INTERNET!!!

da PESCARAPE1936

SOLO CONTESTANDO SI POSSONO OTTENERE RISULTATI. IN PASSATO ABBIAMO VISTO CHE COL BUONISMO NON SI OTTIENE MAI NULLA.

da pe_tiamo1936

Ragazzi tornerà il sole ne sono sicuro...PR REGNA...L'IMPERO CONTINUA...solo NOI possiamo capire cosa significhi cosa significa possedere la NORD nel sangue...RAGAZZI QUALSIASI COSA CHE VOI FACCIATE PER ME VA BENE...ma fatela con il cuore...come eravamo noi...

da PESCARAPE1936

BISOGNA CONTESTARE OGNI COSA PERCHÉ IL PESCARA VIENE PRIMA DI ZEMAN E DI OGNI ALTRA COSA

da 433offensivo

Io per anni sono stato alla nord. Quando ero tesserato coi Rangers, ero chiaramente al centro, poi con mio cognato e un tro gruppo di amici ci siamo spostati dal centro ad al lato trbuna. Nel 2000 PierFrancesco Visci mi chiese di fare delle foto e per 3 anni stetti a bordo campo a fare foto . Lascia perchè i fotografi delle testate giornalistiche, non gradivano la mia presenza...nel frattempo Visci lasciò Pescara. A quel punto mio cognato era diventato steward, ed io "trasclocai" con altri amici ai distinti.....nel 2005 la nascita dep primo figlio non mi ha impedito di essere sempre presente allo sfadio...ma con la nascita della 2 e poi della terza e relativi casini di salute delle bambine che molti conoscono , mi hanno per forza di cose allontanato. Lo scorso anno sono stato presente solo a 4 partite....tutte in casa. I bambini ora stanno crescendo....e probabilmente quest'anno tornerò allo stadio revolarmente, ma senza abbonarmi.

da pe_tiamo1936

la nostra contestazione non risparmiava nessuno...nemmeno galeone...ma ti rind cont Snervò?...porca miseria...''quando il Pescara magico sotto la nord verrà si innalzerà nel cielo il boato degli ultrà''...PR REGNA...RAGAZZI RIPRENDETEVI QUEL PEZZO DI STADIO che è la nostra storia...

da dunga86

La colpa dello sfracelo dell'anno scorso non è tanto di Sebastiani che ha anche i suoi torti ma di Oddo che doveva riconoscere che stava fallendo e si doveva dimettere!! Invece è stato complice di Sebastiani!!!! E quest'anno è rimasto a spasso senza panca!! Sapreste dirmi il motivo?? horny

da PESCARAPE1936

A MASSIM CERTO. LE SARDELLE VOLAVANO E NESSUNO SI LAMENTAVA

da pe_tiamo1936

TI RAGION AMICO MIO...è come ai tempi nostri...ti la ricurd? nchi la bonanima di Domenico e Mauro (papalina)?...

da UK_Dolphin

L'unica cosa da fare era di radere al suolo le ultime macerie e ricostruire ex-novo. Invece Cullu' sta ancora li', Leone e Pavone idem, Pepe promosso dirigente (!!!), ZZ confermato, e tanti indegni ancora in rosa. Non dimentichiamo il peggior campionato della storia del calcio, le goleade subite in casa da Roma e Lazio, i 3 gol in 10 minuti subiti a Torino con la squadra ferma in campo, e tante altre umiliazioni. Mo' tutti a fare l'abbonamento.

da PESCARAPE1936

A MASSIMO I RANGERS COMANDANO E MAI NESSUNO DI QUELLI CHE LI CONTESTANO,SU INTERNET,HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE A DIRGLIELO IN FACCIA. LA PAURA È TROPPA.

da pe_tiamo1936

VOGLIO PROPORRE AI MIAI EX AMICI DELLA NORD...di attuare lo stesso comportamento che attuammo con ''gli altri''... e cioè entrare e contestare a man passa in modo civile (causa daspo) e sistematico per 90 minuti L'INDIFENDIBILE...e sostenere i NUOVI GIOCATORI...DISERTARE e ciò che vuole L'INDIFENDIBILE...ANDIAMO
TUTTI ALLO0 STADIO E RIPRENDIAMOCELO...è nostro e cioè di noi tifosi...VENERDI SIETE STATI MERAVIGLIOSI...BRAVI RAGAZZI

da PESCARAPE1936

MI HANNO DETTO CHE ZEMAN È RITENUTO UNO CHE HA SBAGLIATO 5 ANNI FA E NON GLI VIENE PERDONATO

da prunecchilarosa

AZZERIAMO TUTTO E RIPARTIAMO TIFANDO PESCARA !!! NON C'E' ALTRA STRADA

da Andreuzza

si parte subito con la contestazione. Mah! Avrei capito su Sebastiani e società, ma Zeman e giocatori lasciamoli stare

da Smiths

Cullu', Oddo e miao miao hanno fatto i macelli, che c'entra Zeman?

da Cascella5

CHE BELLO E'... SE MI SCTING A LA CASA... INVECE DI VEDE' QUATTR ZUZZUN... CHE MI PIJN PE CUL..... CHE BELLO EEEE'

da Assurbanipal

L'unica cosa da fare sarebbe quella di pià a zambate ngul lu depensante

da pe_tiamo1936

Snervò...credimi solo tu e pochi altri possono capire cosa significa essere nati DENTRO LA NORD...ieri un nervoso...che nemmeno puoi immaginare...ripensare a tutto ciò che è successo lo scorso anno...un 7 barra 8 di quei giocatori li avrei presi a pedate nel sedere...non farò nomi per non dar loro soddisfazione di considerarli...chi si l'indravinnes L'INDIFENDIBILE...anzi che li regalasse...''sono fiero ed orgoglioso d’esser nato pescarese pescarè pescarè''...IN QUANTI HANNO AVUTO L'ONORE DI CANTARE...queste parole alla NORD?

da PESCARAPE1936

433 OFFENSIVO DELLA SQUADRA SARANNO CONTESTATI SOLO QUELLI DELLO SCORSO ANNO CHE HANNO GIOCATO OVVIAMENTE. AD ESEMPIO A BOVO CHE GLI VUOI DIRE NULLA È CHIARO. POI SARANNO CONTESTATI ZEMAN E LA SOCIETÀ.

da ritornoalpassato

Il mio medico mi ha diagnosticato una gastrite da nervosismo , e dopo indagine approfondita da uno psicologo mi dicono che posso rivalermi su ki ha creato lo stato di nervosismo , ovvero le vicende sportive della mia squadra ............ che devo fare ?

da Maxbiancoazzurro

Sembra che il Pescara abbia acquistato Ezialde, terzino che gioca in Uruguay

da Antonio78

Pe ti amo1936 Bisognerebbe chiederlo ad oddo non a me ahah Se vuoi il mio parere credo che oddo si sia fidato troppo delle sue capacità. Errore che potrebbe fare anche zeman, presentandosi con una squadra di ragazzini in una serie B che quest' anno è tosta tosta.

da pe_tiamo1936

BRAVO 433offensivo ! Su l'unica cosa che NON CONCORDO è il seguire la squadra ''NELLA VECCHIA COMPOSIZIONE''...QUE
STI DEVONO ANDARE TUTTI VIA!...e farli allenare insieme ad i nuovi è stato un errore gravissimo...però purtroppo non se ne poteva fare a meno...motivo?...e chi se li prende...gente che ha disonorato un campionato intero di A e dulcis in fundo i NOSTRI COLORI?...ripeto...ieri mi è bastato di vedere 10 minuti l'andazzo a Rivisondoli...UN SILENZIO TOMBALE...non una risata...sia dai tecnici che dai giocatoti...ecco perché dico...prima di scrivere bisogna vedere...PR REGNA

da delf

Più i giorni passano e più vi disprezzo QUELLI DELLO SCORSO ANNO SE NE DEVONO ANDARE TUTTI DA SEBASTIANI IN PRIMIS MI FATE SCHIFO horny horny horny

da 433offensivo

Nella vita purtroppo ci dimentichiamo troppo in fretta del passato , quando ci lega a ricordi positivi, facendo molta più fatica a lasciarci alle spalle i ricordi meno positivi. Zeman, Oddo....hanno dato è fatto tanto per il Pescara.-..così come hanno commesso degli errori che ci sono costati moltissimo in termini sportivi. Poi ognuno, secondo le proprie idee, tende a dire e scrivere ciò che ritiene giusto. Credo che in questo momento l'unica cosa davvero giusta da fare, sia quello di sostenere e appoggiare la squadra, che tra tutte le componenti è la meno colpevole , almeno per quanto mi riguarda e soprattutto seguire i Rangers, seguirli nelle loro decisioni, seguirli a Rivisondoli (chi può ovviamente), seguirli per aiutarli a trascinare l'ambiente ......sapendo che loro per primi, disapprovano l'operato dell'indegno.....e questo già mi basta per poter scrivere che sono dalla parte giusta!

da pedag

Stattbon, magari risponde alle domande che gli vengono poste, se sono sulla Lazio risponde su quello.

da pe_tiamo1936

dimenticavo un piccolo particolare Antonio78 lo scorso anno proprio a Palena...si iniziò a contestare...la mancanza di una punta...e proprio Oddo lo fece presente...io ero li il giorno dell'amichevole con il teramo...all'improvviso si mise tutto a tacere ed il mister cambiò rotta...adesso domando io a te...PERCHE' QUESTO CAMBIAMENTO DI ROTTA?...

da pe_tiamo1936

Antonio78 per quanto riguarda le contestazioni secondo me ti sbagli...scusami se mi permetto una piccola domanda...quante volte sei venuto allo stadio?...abbiamo contestato e non poco L'INDIFENDIBILE...per quanto riguarda il Mister...desidero soprassedere...altrimenti mi bannano un'altra volta...che poi Oddo abbia sbagliato...non ho paura a scriverlo...(anche se sono un suo ammiratore sportivo)...diciamo che in tanti gli abbiamo ''perdonato tanto''...ma cosa si poteva non farlo...dopo il bellissimo campionato vinto?...

da Hurricane81

@Antonio78: anche se l'unico davvero valido su cui impiantare poi la squadra era Lapadula,ma sappiamo tutti come è andata a finire... pss

da Hurricane81

@Antonio78: aspetta xrò, io Intendo di proprietà validi con margini di migliiramento su cui ci puoi impiantare una squadra,di quelli che hai nominato forse solo Zampano Brugman Caprari e Memushaj pss

da Stattbbon

Approposito del famoso perfetto,sto leggendo su calciomercato che commenta le sorti della sua Lazio........non si abbassa a seguire la serie B e magari la squadra che ha contribuito e non poco a far retrocedere.

da Antonio78

Pe ti amo1936 chiaro tutti chiedevano una punta e un difensore centrale ma zero contestazione quando non sono arrivati. Eppure c'era un allenatore che ha fatto pure il verso ai tifosi sulla punta e il difensore al posto di insistere per farsi completare la rosa.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO

da pe_tiamo1936

Antonio78 perdonami...noi italiani purtroppo soffriamo di memoria corta ed abbiamo il cattivo vizio di dimenticare in fretta...LO SCORSO CAMPIONATO...ci siamo sgolati a far presente a L'INDIFENDIBNILE..di acquistare...una punta, un difensore ed un centrocampista degni di tale nome...lo ha fatto?...su Aquilani lo ammetto...Oddo ha commesso un errore di leggerezza...ma la verità non ancora lo sappiamo...e chissà se verrà fuori...

da Antonio78

Hurricane81 concordo con l' ultima parte del tuo discorso, però insomma l' anno scorso partivamo con fiorillo fornasier zampano biraghi brugman caprari mitrita benali pettinari di proprietà. Non ho contato gente vecchia alla pepe aquilani coda stendardo campagnaro. Quindi non eravamo una squadra di prestiti tutt' altro. Eravamo incompleti. Magari tu contesteresti uguale, ma dopo la promozione in A non si leggeva di contestazioni e adesso si. Eppure il modo di operare di quel signore non è cambiato eh. Per quello chiedevo se i giudizi su seba vanno correlati ai risultati o no.

da Max1967.

Antonio78 se avessi scritto i politici sono tutti ladri tranne quelli che mi fanno i piaceri saresti stato più credibile.....

da Nuccio83

Buongiorno a tutti cari amici miei e dopo una bella colazione e una cagata colossale... pronto per iniziare la giornata eyed eyed eyed

da vitabiancazzurra

Antonio 78 dici delle cose del tipo l'acqua è bagnata....Intanto nessuno chiede un santo benefattore a gratis a capo della nostra amata maglia, potrebbe pure prendersi 2 milioni l l'anno di stipendio se nel contempo porta RISULTATI SPORTIVI IN A (non farse che ci ridicolizzano facendoci diventare il bersaglio preferito ) almeno provare con dignità onesta' professionalità e rispetto verso una città che ti ripagherebbe col tutto esauito ogni domenica...guarda ad esempio la Spal ( che ovvio come tutte le piccole è candidata a retrocedere si sa) come si sta muovendo .Noi retrocessi il 10/06/2016.

da pe_tiamo1936

max...guard ca tu sti mess com me...o mi sbaie?...anz attent tu...PER SNERVONE MAI INVIDIA...ma rispetto...Hurricane81 guarda che non hai fatto altro che riconfermare ciò che ho scritto un'oretta fa...quindi non ci resta che trarre le conclusioni...

da Hurricane81

@Antonio78: SI CERTAMENTE. Per quanto mi riguarda le mie critiche a lui sono rivolte in quanto non vedo un progetto tecnico,che con un minimo d'impegno potrebbe tranquillamente farci fare il salto di categoria e rimanere in A in pianta stabile. Per fare questo pero' è inevitabile "investire" su alcuni giocatori di proprieta' in modo da formare lo zoccolo duro della squadra dove poi costruire pian piano il resto. Che poi alcuni per esigenze economiche o per assurde plusvalenze li dovrai vendere ok,e che poi lui o la societa' ci guadagni nn me ne frega,ma non puoi ogni anno ricominciare da 0. pss pss pss

da Max1967.

Ammettilo che provi invidia per Snervone che va a femmine....mentre tu ta da sta zitt' sennò moiet ti mena laugher

da pe_tiamo1936

Essè Snervò...chi t'avev dett?...auà cussù se ti si infiltra nell'arem...si finit....

da Max1967.

Mi hai cercato??? perplex

da pe_tiamo1936

è logico amico mio...la colpa è di uno solo...DELL'INDIFENDIBILE
...io oggi relax assoluto...attent sinno' lu rattus subit esc e ti dic:...POSS VINI' PUR JE OGGI POMERIGGIO?...vuje vidè com ti mitt dop...

da pe_tiamo1936

g433...ma chi ti mitt a discut..nghi gent chi mang sa ndo sta lu stadie a nostr...e non sanno nemmeno cosa significa essere ''INDIANO''
;...

da PESCARAPE1936

A MASSIM OGGI HO GENTE A CASA A PRANZO POI STASERA VADO A FEMMINE. CI STA MOLTA INDIFFERENZA INTORNO AL PESCARA E LA COLPA È DELLA GESTIONE DI SEBAX.

da pe_tiamo1936

G433 rid rid..si t'acchiapp..ti facc a rustell...e ti facc magnà da ZZ...LUNGA VITA A ''PR''...

da galeone4-3-3

Emblematica la vicenda Jonathas quando cullú sosteneva di averlo acquistato per circa 4 milioni di euro e poi si é scoperto che non lo aveva mai acquistato e non era nostro...SEBASTIANI VATTENE

da pe_tiamo1936

Snervò amico mio...ma chi sold e sold..ndo ti ni vi ogg?...ieri volevo constatare di persona...vedere 4 gatti sulla tribunetta di Rivisondoli...l'avess struzzat L'INDIFENDIBILE...e penssare che noi andavamo nei più sperduti paesi marchigiani per vedere gli allenamenti estivi...ti la ricurd?...

da PESCARAPE1936

A MASSIM INFATTI LA CONTESTAZIONE ANDRÀ AVANTI X TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO

da galeone4-3-3

pe_tiamo1936 hai finito a farti bannare? laugher

da Antonio78

Ammesso che questo si impolpa i soldi (si vedrà l' indagine cosa dirà). Se quest' anno il pescara si fosse salvato l' avreste contestato ugualmente? Cioè se questo ladrasse copiosamente ma garantisse una serie A stabile (alla preziosi) ci sarebbe ugualmente la contestazione? A me sembra che i genovani non abbiano contestato il presidente quando il genova faceva quarto in campionato hiss

da pe_tiamo1936

Bongiorno Snervò amico mio...L'INDIFENDIBILE è un emerito incapace nella gestione sportiva e nei rapporti umani...E' QUESTA LA CRUDA REALTA'!!!...ed ecco perché qui non lo vogliamo più...abbiamo visto indossare la nostra maglia...da ormai ex atleti...con 20 Kg di sovrappeso, infortunati cronici e via discorrendo...lascem perd...se ne deve andare...PUNTO E BASTA!

da galeone4-3-3

Caprari é stato valutato 12 milioni e non 6 e a noi tocca la metà della cifra, ovvero 6 milioni. Hai voglia ad argomentá. ....

da PESCARAPE1936

A MASSIM TI SI FATT LI SOLD. BUONGIORNO.

da galeone4-3-3

I 10 milioni del paracadute MAESTRO e i 4 di Verre stanno già coperti dalla Samp che te ne 4,5. Anche Ganz si paga ratealmente in 3 anni. Benali sta pagato da Brugman visto che il Palermo ci aveva dato 1 milione + benali per il prestito di Brugman. La matematica non é un'opinione quelle sono le cifre incassate.

da PESCARAPE1936

19/36!!!!!!

da pe_tiamo1936

BUONGIORNO A TUTTO IL DELFINARIO! G433, qui il problema non è il denaro entrante/uscente...in ogni azienda vigilano i seguenti 2 sostantivi...COSTI/RICAVI..(il
pescara è un'azienda come tutte nel mondo del calcio e quindi deve uniformarsi alle regole)...IL PROBLEMA E' DI ALTRA NATURA amici miei...è di come gestisci i costi...esempio?...trovatemi un giocatore che lo scorso campionato...è venuto a pescara ed era subito pronto per la competizione...quindi odiosa gestione sportiva...con risultati evidenti...

da galeone4-3-3

Cmq anche le altre squadre pagano gli stipendi non solo noi ma non hanno le entrate di SEBASTIANI. La Spal ad esempio si presenta in A con Oikonomu, Felipe, Floccari, Viviani e PALOSCHI..... SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

Lapadula 3 non 10 caprari 3 non 6..23 sky e mettiamo 2.5 torreira... questo per quanto riguarda l'anno scorso giusto?? 31.5... 4 verre 16.5 stipendi 2 fiorillo 1 benali 800k crescenzi fa 24.3... piu mettici le spese etc...cioe sicuramente si mette alla saccoccia bei soldi..ma addirittura far passare il messaggio che nasconde 20 mln all'anno mi pare quanto meno tendenzioso laugher tu lo fai sicuramente come provocazione ma ci sta la gente che dapu ci cred laugher

da galeone4-3-3

Per non parlare poi dei soldi di Verratti, dei premi di valorizzazione vari e delle plusvalenze realizzate puntualmente ogni anno compresi Maniero, Melchiorri e pure Verre.

da 1936

11, 11, 11 gabbiani, noi vogliamo 11 gabbiani........inkazzati ed affamati

da bolgiabiancazzurra

Ci sarebbero i stipendi calciatori e non so quanto sia l'ammontare annuo dirigenti iscrizioni tasse cazzi vari cmq penso che ne avanzano di soldi...

da BiancazzurroXever

Scusate, ma secondo voi gli stipendi ai calciatori, i fitti dei campi di allenamento, l'affitto sello stadio e altre spese che non conosco ma ci sono, con quali soldi li paga? Io ero piccolo, ma ricordo che, il Pescara, le cessioni illustri le ha dovute fare sempre, da Rebonato e Bosco in poi passando per Allegri.

da galeone4-3-3

Benissimo, togliendo gli stipendi restano in cassa quasi 20 milioni oltre alle cessioni che si appresta a fare.

da sempre.con.te1936

L'anno scorso solo di stipendi il pescara ha speso 16.5 escludendo gennaio e il doppio allenatore...

da galeone4-3-3

Vista la poderosa campagna acquisti da ben 1,8 milioni TOTALI, il resto vorrei sapere dove va a finire dal momento che abbiamo una "Sogiedá sana senza debiti" Cit. A quelle cifre vanno aggiunti i soldi che si appresta a ricavare dalle cessioni che Pinocchio si appresta a fare...

da pix

Certi soldi non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... (Ad. Antonello Venditti) hiss

da sempre.con.te1936

Galeone posso farti una domanda senza polemica? Giusto per capire...premetto che hai ragione che lui ci fa la cresta. Ma tu pensi veramente che i 23 mln di sky i 9 (in 3 tranche) di lapa i 6 di caprari torreira paracadute etc etc lui se li metta tutti in saccoccia??

da galeone4-3-3

maidomi mettiamoci i 23 milioni di Sky i 10 di Lapadula i 6 di Caprari i 2,5 di Torreira e i 10 del paracadute e pure lo stipendio che il lucratore si attribuisce...SEBASTIANI VATTENE

da bolgiabiancazzurra

😵 😲 😷

da sempre.con.te1936

Se devo essere onesto a me una retrocessione(anche indegna come le ultime 2) non mi fa vergognare. Mi fa scoppiare il fegato, quello si. Mi fa vergognare molto di più leggere sul centro che in pieno centro a pescara la gente si buca davanti ai bambini e lascia siringhe e fazzoletti sporchi di sangue in giro...queste cose me le aspetto a Napoli foggia e questi posti qua...non a pescara!!!

da pescaratiamo

Pinocchio vattene!

da pier66

Campionati come l'ultimo appena terminato, non sono semplici retrocessioni perché nella nostra storia altre volte siamo retrocessi, ma mai come nelle 2 ultime serie A a cui abbiamo fatto da comparsa. Se fossimo stati nella boxe ogni nostra partita avrebbe dovuto essere sospesa per manifesta inferiorità. Essere retrocessi a novembre e' molto più di una retrocessione, e' una umiliazione che entra fin nelle radici più profonde di una piazza come la nostra che fa dell'orgoglio il proprio stile di vita. Le divisioni tra i tifosi sul che fare sono proprio l'effetto di ciò che è successo. Purtroppo la causa di questa situazione è la sciagurata gestione della società da parte di Sebastiani.......

da maidomi

Acquistati Ganz e Mancuso...più altri almeno 30 giocatori di proprietà tra giovani e vecchi.Mettiamoci anche lo stipendio del Perfetto..

da savo

Ennesimo prestito..ma abbiamo acquistato giocatori a titolo definitivo?? Vendiamo e prendiamo in prestito..patrimonio ridotto ai minimi termini...nessun progetto a medio lungo termine bensì tutto subito!! Bresidè vergognati...

da BiancazzurroXever

Buongiorno a tutti, Forza Pescara!!!!!!! Baebech è stato ceduto in prestito al Lugano in Svizzera. Vediamo se quest'anno riuscirà a giocare con continuità.

da BiancazzurroXever

Mi piacerebbe tanto vedere a Pescara Pessina e Bastoni dell'Atalanta. È evidente che occorre sfoltire e molto. Per Memushaj al Sion ci sono novità sostanziali?

da Derlfinaccio70

Certo, negli anni d`oro la favola PR era al culmine ma vi erano anche altri gruppi, parkaos e tritati per citarne alcuni, ma tutti unitiin un solo intento, l`Amore per il Pescara.

da PESCARAPE1936

VALZANIA

da Eddieinviolato

Vedremo sul campo se e' un giocatore che vale la maglia biancazzurra ma allo stesso tempo esorto la societa' a sfoltire l'organico.

da PESCARAPE1936

LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!

da PESCARAPE1936

19/36!!!!!!!

da PESCARAPE1936

SOLO PESCARA CALCIO!!!

da maidomi

Forse è presto per vedere un gruppo compatto. ..troppi sono in partenza ed altri in arrivo....comunque mi sembra si stia allestendo una squadra competitiva....ovviamente l'ambiente sarà condizionato dai risultati!

da O-Fabuloso88

L Azienda di sebashtiani sta facendo una bella squadretta, all insegna del brogeddo blusvalenza e altalena ... sapete invece chi ha preso il Pescara Calcio 1936 ? Che campionato gioca la squadra della mia Citta'? la Sebastianese merita la massima simpatia come la flacco porto e il pinetanova

da PESCARAPE1936

SANT' ANDREA DELL' AVILLIN

da pe_tiamo1936

snervò...prighem sant'andrea...quest'
anno la vedo dura...anche nei ragazzi non ho visto quell'unità di intenti...durante gli allenamenti...una cosa risaltava in modo evidentissimo...formazione di gruppetti e non di GRUPPO che parlavano...i vecchi da una parte..ed i nuovi..da un'altra...boooo

da pe_tiamo1936

comunque a parte tutto...qui chi ha vissuto la favola dei PR..,ce ne sono ben pochi...ed in tanti...se ne riempiono la bocca...oggi ne parlavo a rivisondoli proprio di questo con un mio vecchio amico di battaglia...

da PESCARAPE1936

LA COCCIA GLI FUNZIONA QUANDO VUOLE LUI. QUANDO SI PARLA DEL BOEMO IMPAZZISCE. laugher

da pe_tiamo1936

a manuel ni mi di nind..quiss ci l'hann nghi me..giur ni scriv chiù la virtà!..snervò..hai scritto bene...INDIFFERENZA...proprio ciò che desidera L'INNOMINABILE

da sempre.con.te1936

Manuel1986 e fino a sei anni fa addo cazz si stat? laugher in uzbekistan?? laugher

da Secerabjarnason

Snervo pure se è del 1949 la coccia gli funziona ahah

da PESCARAPE1936

CI STA MOLTA INDIFFERENZA

da Manuel1986

Snervò tranquillo sto calmissimo. Io scherzo molto. laugher Massimo hai finito di farti bannare? Ma che diavolo combini? laugher

da pe_tiamo1936

snervò mi sti fa arraià Manuela...veramente non scherzo...vedere la nostra squadra con al seguito dù pirson cuntat...mi ve na raje...

da PESCARAPE1936

MASSIMO TI HO SALUTATO L ALTRO GIORNO. SALUTI A MASSIMO IL DIRIGENTE!!!

da pe_tiamo1936

Snervò ni mi salut chiù...avinz da me cacce cos?..e ni rid che apr com nacozz...vuoi ridere?...sono appena tornato da Rivisndoli...giuro non scherzo...ma vinut na paturnie che nemmeno puoi immaginare....però...ho visto due bambini che non facevamo che inneggiare per i nostri bellissimi colori...

da sempre.con.te1936

Manuel1986 prego, ma prendila sempre con lr pinze...è una mia interpretazione dei fatti non ne ho mai parlato coi ragazzi che ci sono OGGI a capo del direttivo...però credo che possa starci come ipotesi

da PESCARAPE1936

MANUEL 1986 STATT CALMO È IL TEL NON SONO IO MICA LO FACCIO APPOSTA.

da Hurricane81

Io credo che alla fine un po' tutti siano daccordo su una cosa,e cioè:Nessuno critica Sebastiani per prendere giocatori in prestito,ma perché quei pochi che compra "SE VALGONO" e dimostrano in B di valere anche per la serie A,li vende senza remissione di peccati,costringendo poi a ricominciare tutto daccapo,elemosinando poi prestiti in giro di dubbia integritá fisica,morale,tecnica. Quello che più gli si critica è non portare avanti un progetto tecnico-sportivo con quei pochi validi che compra,quess è pss pss pss

da Manuel1986

SNERVONA è la seconda volta che mi chiami col nome da donna, alla terza ti mando la fotografia dell'uccello. eyed laugher sempre.con.te1936 grazie della spiegazione, adesso ricollego diversi fatti (dal fallimento ad oggi). eyed Purtroppo mi sono avvicinato da poco al Pescara (6 anni) e tanti fatti non li so, o meglio, non li ho vissuti direttamente.

da PESCARAPE1936

SECERABJARNASON CUSSU' È DEL 1949 PRIMA AVEVA IL NICK IL RITORNO DI ZEMAN

da FrzPscr

ti ringrazio

da Secerabjarnason

FrzPscr devo farti i miei sinceri complimenti, fai delle metafore (o allegorie non ricordo) molto intelligenti e che fanno subito capire il punto a partire da mogol/Battisti a quest'ultima

da FrzPscr

Non è questione di ricompattamento, ma di...seggiolini...la realtà è quella e il tempo non torna indietro. Non puoi fare la passatella in un locale dove si va per l'aperitivo.

da PESCARAPE1936

IO NON VOGLIO DIRLO SU INTERNET

da SergiodeBrusa

 BiancazzurroXever Vorrei chiedere a Sergio De Brusa se conosce Valzania e che ripo di calciatore è. Vorrrei sapere qualcosa riguardo alle caratteristiche tecniche del ragazzo. Grazie Valzania è un classico centrocampista di buona struttura fisica e dotato di buona tecnica, non ha molta confidenza con il gol, e purtroppo devo dire che la sua maturazione procede più lentamente del previsto. Due anni fa pareva un fenomeno ( infatti l Atalanta ha investito 6 milioni tra giocatori dati al Cesena e soldi)È ancora giovane quindi mi aspetto che cresca come personalità e continuità di rendimento.

da sempre.con.te1936

Manuel1986 io non lo so...ma posso ipotizzare che cmq il fatto che, tra virgolette, ce l hanno messo loro un po li ha frenati... è come quando vai a votare...se viene eletto quello che dici tu tendi sempre a giustificarlo, se viene eletta l opposizione alla prima buca per strada subito predichi (non so se ho reso l'idea con un esempio un po spiccio))

da PESCARAPE1936

MANUELA 1986 CHI LO SA LO SA. CERTO NON POSSO DIRLO SU INTERNET

da lafestadeicolli

io leverei x vari motivi solo coda memushaj bruno selasi polidori (prestito secco in b) pettinari mitrita (prestito secco in b)

da perez

Oh ma basta con le frasi fatte ... I Rangers comandano ecc. ... ma l'avete visht quand ne seme rimastht in curva .... tolti li vagliunitt di 15 anni ne saremo si è no ma cinquantina ... ma come fate a negare l'evidenza... purtroppo la curva si è spaccata in tante fazioni ... è ora di ricompattarsi ed il primo passo lo devono fare i club organizzati e non i cani sciolti come me

da Manuel1986

Snervò se sai il motivo per cui non hanno contestato prima Sebastiani ce lo puoi dire, molti di noi (emigrati in altri settori) vorrebbero saperlo da anni. Anche perché non credo sia un segreto di stato... pss

da Fafinho=

Unità, basta recriminazioni. Pochi e divisi siamo inutili. Auspico riaggregazione di tutte le componenti. Altrimenti facciamo il gioco delle tifoserie ospiti e di Cullu'.

da Fafinho=

Unità, basta recriminazioni. Pochi e divisi siamo inutili. Auspico riaggregazione di tutte le componenti. Altrimenti facciamo il gioco delle tifoserie ospiti e di Cullu'.

da SergiodeBrusa

Ciao 4-3-3 offensivo un abbraccio anche a te, leggo sempre i tuoi post perché sono scritti con la passione e l amore x Pescara ( città e squadra)a volte anche con la durezza e il risentimento di chi si sente tradito, ma sempre in buona fede e con una grande speranza nel cuore: che il Pescara risorga diventando una frequentatrice in pianta stabile del campionato di A da protagonista!

da PESCARAPE1936

SOLO PESCARA!!!!!!

da ritornoalpassato

Finalmente anche il Pe cede in prestito secco dei calciatori infatti si dice in giro che Memu e Benali andranno rispettivamente a BN e GE in prestito con opzione restituzione a gennaio se richiesti altrove ..

da sempre.con.te1936

Negli ultimi anni è innegabile che i rangers si siano molto ridotti come numero... nelle trasferte "non alla moda" gira e rigira siamo sempre un centinaio (a stare larghi) ... anche se secondo me la colpa non é loro perché i rangers non devono venire a chiamare a casa nessuno. Io, sebbene non faccio parte del gruppo, in curva e in trasferta esco sempre senza un filo di voce...e dovrebbe essere la normalità. Mentre invece in trasferta nci ve cchiu nisciun e in casa ci sta la gente che invece sta su live score a vede se gli ha segnato berardi al fantacalcio!!!!!!!! pizzaonhead che cazz vu da la colpa ai rangers se la gente non sa manco do sta di casa l attaccamento verso i colori, la città, l orgoglio e il senso d appartenenza. Sann sol cuntesta cullu che sbaj lu passagg, lu purtir che fa na ciufec, la plusvalenza e il prestito!! horny horny

da pe1976

non è da escludere che i Rangers ( si intende striscione e nome ) dopo piu' di quarant'anni escano di scena

da 433offensivo

P.s. Un caloroso saluto al caro AMICO Sergiodebrusa. Lo ringrazio per essere sempre garbato, discreto nei suoi interventi, anche quando qualcuno qui sopra.....non sempre scrive utilizzando i. Suo stesso garbo

da GalassiaPescara

@PE1976: non è sicuro che il gruppo dei distinti vada, sebbene ci stanno riflettendo su. @Alex_74 : il tuo discorso di base è corretto, a chi non gli piace la politica rangers fuori dalle palle, ma secondo me sti sbaja a dire che gli altri tifosi so mbauriti , perchè alcuni dei PR hanno sto vizio di merda di considerarsi moralmente superiori e più tifosi degli altri poveri scemi, quando sanno tutti che a Pescara non c'è un solo gruppo ultras da almeno 4 anni...la mia impressione è che molti si so allontanati per sto motivo, per il loro voler sopraffare altri gruppi e di mancargli di rispetto.

da Fafinho=

Solo il Pescara!

da 433offensivo

SNERVONE.-.siiiiiii appunto...decidono i Rangers , come è giusto che sia, volevo solo dire altro... a ripeto ora non posso rispondere perchè ho connessione instabile...ma condivido quello che scrivi tu e quello che scrive Alex....vorrei solo che iRangers fossero rispettati e seguiti da tutto lo stadio come negli anni 80....e questo non avviene piu

da 433offensivo

Alex, certo...non devono "elemosinare" o convincere chi non li segue a seguirli....forse mi sono espresso male....ma intendevo dire altro...e siccome sto sul treno che da Parma mi riporta a Pescara e la connessione va e viene...non rispondo..ma hai ragione tu

da Fafinho=

Tutti uniti per il Pescara e contro gli sciacalli. Zz parafulmine.

da BiancazzurroXever

Vorrei chiedere a Sergio De Brusa se conosce Valzania e che ripo di calciatore è. Vorrrei sapere qualcosa riguardo alle caratteristiche tecniche del ragazzo. Grazie

da PESCARAPE1936

ANCHE IO HO CRITICATO I RANGERS MA POI MI SONO DOVUTO RICREDERE. GLI ERRORI CHE HANNO COMMESSO CI POSSONO STARE ANCHE IL FATTO DI AVER CONTESTATO SEBAX IN RITARDO. HO PARLATO CON DIVERSI E HO CAPITO IL LORO PUNTO DI VISTA.

da pe1976

quest'anno la curva tornera' con tutti i suoi effettivi , gruppo dei distinti compreso.........ma non credo sotto lo striscione od il nome Rangers ..........Vecchia Guardia, Vecchie Maniere ed altri , ognuno con il proprio gruppo, tutti uniti per il bene della Curva Nord ( sperando che vecchie ruggini siano dimenticate )

da alex__74

433 SENZA OFFESA MA I RANGERS NON DEVONO RICOMPATTARE PROPRIO NIENTE..TROPPA MERDA GLI E' STATA BUTTATA ADDOSSO..CHI VUOLE STARE CON LORO CO STA MA ALLE LORO REGOLE ALTRIMENTI FACESSERO I TIFOSI IMPAURITI DI SEMPRE

da Fafinho=

Nulla è cambiato per chi ci ha disonorato.Cullu' e i suoi burattinai out. Solo il Pescara, fuori i piccoli fans di Zz. horny horny

da PESCARAPE1936

433 OFFENSIVO NON LO METTO IN DUBBIO MA ALLA FINE CHI DECIDE? IL SEMPLICE TIFOSO? NON MI RISULTA

da 433offensivo

SNERVONE anche qui....sono d'accordo parzialmente. In trasferta per esempio, molti non sono Rangers....ma amici che conosco e che frequentano altri settori e non sono tesserati. Ma il problema non è questo.....come scritto precedentemente, io sostengo e sosterrò sempre i Rangers, sono stati parte della mia vita, uno stile di vita e figuriamoci se mai potrei denigrarli. Sono amico di uno dei cofondatori dei Rangers, è questo basta a spiegare quanto io sia legato al gruppo, ma ciò non significa che alcune cose debbano essere riviste.

da SergiodeBrusa

Sì PESCARAPE1936 non metto in dubbio che gli ultra bergamaschi vi conoscano ,semplicemente credo tra la città e i Rangers non ho dubbi su chi conoscano maggiormente qui a Bergamo.

da PESCARAPE1936

BIANCAZZURRO X EVER RIPETO LA BATTUTA ERA BELLA. SEI SIMPATICO MA OGNI TANTO CAMBIARE NON FA MALE POI DIVENTA MONOTONA.ALLA FINE FA QUELLO CHE VUOI MAESTRO ERA TANTO X DIRE. FORSE SEI MOLTO GIOVANE.

da 433offensivo

Ho sempre sostenuto e continuerò a farlo, che ancor prima di cacciare L' INDEGNO, Pescara calcistica deve ricompattare la propria tifoseria. Negli anni 80, tutto lo stadio seguiva la nord, tutto! Ora mi direte che i tempi sono cambiati, che è un altro calcio, UN altra epoca, ma in questo caso, per questa vicenda, il tempo è l'epoca differente non sono incidenti con il problema. I Rangers, devono tornare a trascinare l'intera Tifoseria con loro...fateci caso non invitato nemmeno più tutto lo stadio a seguire i loro cori.....ripeto...i Rangers, sono stati e sono il punto di riferimento del tifo Pescarese, ma è fondamentale che tornino a trascinare tutti.....

da PESCARAPE1936

4 3 3 OFFENSIVO GIÀ SOLO IL FATTO CHE CI METTONO SEMPRE LA FACCIA SOLO E SOLTANTO LORO MI BASTA X DIRE CHE COMANDANO! POI IL COMANDO LO PUOI ESERCITARE SIA QUANDO NON CI SONO AVVERSARI OPPURE QUANDO SEI TROPPO PIÙ FORTE DEL NEMICO. NEL CASO NOSTRO DI PESCARA INTENDO ENTRAMBE LE COSE!! NON CI SONO GRUPPI RIVALI DENTRO LA STESSA CURVA E I SEMPLICI TIFOSI SI CACANO IN MANO A CONTRADDIRCI. QUINDI COMANDO ASSOLUTO A LIVELLO DI TIFOSERIA MA NON SOLO.

da BiancazzurroXever

Snervone mi piace battibeccare con te, qualche puntura di spillo la ricevo e la do. Credo sia normale dialettica...... comunque hai ragione non nominero' più il pesce della discordia.

da PESCARAPE1936

SOLO PE!!!

da 433offensivo

SNERVNE, sul fatto che i Rangers comandano, si potrebbero stilare diverse interpretazioni. C'è chi comanda un popolo intero, chi comanda una singola regione, chi una città , chi a casa sua....poi soffermerei la riflessione su come viene esercitato il comando. Tutto questo per dire , sapendo che sono un ex Rangers è un fedele sostenitore del gruppo, che probabilmente in questo momento il comando non viene esercitato probabilmente, nel modo migliore perchè Pescara è una piazza divisa, con gruppi in ogni settore dello stadio. Il potere va esercitato con carisma, e quando si esercita sulla massa, se questa è divisa, evidentemente qualcosa dovrebbe essere rivisto.

da PESCARAPE1936

BANNO TUTTI ANCHE ME STESSO. MI AUTO-BANNO!!!

da Max1967.

Snervonè se entri in redazione mi basta che banni un paio.... pss

da pe1976

sergiodebrusa ci conoscono molto ma molto bene dalla fine degli anni 70 quando al deposito degli autobus ( allora sul lungomare ) hanno avuto un incontro poco piacevole con noi e qualcuno si fece molto male

da PESCARAPE1936

SERGIO DE BRUSA LASCIA PERDERE I MAMMOCCI. A BG TUTTI CONOSCONO I PESCARA RANGERS,GRUPPO DEL 1976. CHI È ULTRAS LO CONOSCE X FORZA. I SEMPLICI TIFOSI NO OVVIAMENTE. COSÌ COME NOI CONOSCIAMO GLI ILTRAS DEL BERGAMO MA SE CHIEDI AI SEMPLICI TIFOSI NON SANNO NEMMENO A DO STA BERGAMO.

da BiancazzurroXever

Si sa qualcosa di Memushaj al Sion?

da alex__74

SERGIODEBRUSA GLI ULTRAS CI CONOSCONO ECCOME..FORSE VOI TIFOSI NORMALI NO MA NON FATE TESTO

da SergiodeBrusa

Biancazzurro xever che a Bergamo tutti conoscano i Ranger non ci metto la mano sul fuoco ovviamente, ma dove sta Pescara, a parte forse qualche eccezione, certo che lo sappiamo, e non credo sia solo merito di Zeman. .o degli arrosticini.

da PESCARAPE1936

HAI RAGIONE ALESSA'. DOVREI FAR PARTE IO DELLA REDAZIONE FACESS UNA RIPULITA

da 1936xsempre

SergiodeBrusa si però li a Bergamo le cose girano diversamente. Gagliardini, esempio altisonante, ha giocato in B nel Vicenza, Spezia e Cesena prima di rientrare e fare le fortune economiche della società. Quello è un esempio che funziona perchè la crescita del giocatore è stata "scaricata" sulle squadre che lo hanno avuto in prestito mentre il guadagno della vendita è stato tutto a beneficio della Dea. Questa si chiama lungimiranza. A Pescara invece si naviga a vista e si piazza il colpo occasionale senza nessuna progettualità di ritorno in termini sportivi.

da alex__74

SNERVO'? CUMA TI DIC COR A CUMMATT ANCOR CO QUESSI? IO HO PERSO LO SPIRITO. MURO DI UNA POCHEZZA DISARMANTE

da Redazione

E' stato bannato prima del tuo intervento, comunque ribadiamo per l'ennesima volta che i ban e i messaggi cancellati non sono oggetto di discussione sul muro

da PESCARAPE1936

SI È INCANTATO IL DISCO. BOH SARÀ BIPOLARE STU BIANCAZZURROXEVER laugher laugher

da alex__74

REDAZIO' TIENI I MESSAGGI DI CHI PRENDE IN GIRO I RANGERS E DI CHI PROVOCA, PERO POI BANNI I MIEI CHE SE PUR COLORITI DIMOSTRANO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA. FATE BENE IL VOSTRO LAVORO ALTRIMENTI VI RITROVATE CON UN MURO DI LANCIANESI E CHIETINI..LO DICO PER VOI A ME NE SBATTE ALTAMENTE..ARCUNDEM LE PECORE IN CURVA

da PESCARAPE1936

I PESCARA RANGERS SONO CONOSCIUTISSIMI A LIVELLO ULTRAS IN TUTTA ITALIA E NON SOLO. NEMMENO A PESCARA SAPPIAMO A DO STA BERGAMO.

da PESCARAPE1936

BIANCAZZURRO X EVER LA BATTUTA È BELLA MA ADESSO STAI CADENDO NEL RIDICOLO SEMPRE A DI STA COSA

da BiancazzurroXever

Comandano come Zeman? Quando si magnano insieme le alici marinate a due a due? Oppure con una bella sogliola arrostita? Se chiedi in Italia chi sono i ranger nessuno lo sa, se chiedi ai compaesani di Sergio De Brusa dove sta Pescara, ti dicono o Marche o Molise. Di Pesvara si coniscono solo le rrustelle e Zeman. Prendine atto caro amico

da PESCARAPE1936

MAI NESSUNO È ANDATO DAI RANGERS A DIRE QUESTE COSE!! LA PAURA FA 90°!!!

da PESCARAPE1936

SERGIO DE BRUSA SU TUTTO

da Eddiethehead

I rangers comandano nel parco di Yellowstone sotto la supervisione dell'orso Yoghi e Bubu!

da SergiodeBrusa

Ciao PESCARAPE 1936, quando parli di comando assoluto a cosa ti riferisci esattamente? Solo dinamiche di tifoseria di curva?

da Nuccio83

RAGÀ NON VEDO L'ORA CHE INIZI IL CAMPIONATO....

da PESCARAPE1936

SERGIO DE BRUSA QUA DA NOI I PESCARA RANGERS 19/76 HANNO IL COMANDO ASSOLUTO!!

da SergiodeBrusa

1936xsempre credo valga un po x tutte le squadre. Di tutti i giocatori dati i in prestito l anno scorso solo due ( per ora) sono rimasti in ritiro con tutta la rosa Dell Atalanta. Giovani di 19/20 anni forti e subito pronti x entrare in pianta stabile in prima squadra c'è ne sono pochi. Valzania ad esempio costato la bellezza di 6 milioni se non è ancora rientrato da noi è perché ha bisogno di maturare ancora. Buon giocatore ma in due anni non mi pare abbia fatto grandi miglioramenti.

da Rooster36

Max1967 le società lasciano i propri "campioni" dove hanno la certezza che possano crescere e abbiano titolarità. È chiaro che si presuppone una volta in A ci si comporti da professionisti...cosa che finora aimè langue. Comunque nel 2012 avevamo una società appena formata, Recchie d Gomm DS, Stroppolo...come potevano lascarci quei due fenomeni? cry Ora l'appeal del brand Pescara è cresciuto, siamo considerati una società che sforna talenti, senza problemi societari (ufficiali) e con buoni legami con le big e le medio -grandi di A. Peccato che non ci sia volontà di creare continuità tecnico-tattica pizzaonhead

da 1936xsempre

Il tema dei giocatori in prestito sia in entrata che in uscita è molto spinoso. Quanti giocatori del nostro settore giovanile dati in prestito hanno fatto parte del progetto della prima squadra degli ultimi anni? Vengono promossi in prima squadra direttamente quei giocatori che hanno mercato ma i giocatori che rientrano dai prestiti difficilmente trovano spazio in prima squadra. E' facile osservare questo aspetto. E mi chiedo perchè?

da PESCARAPE1936

19/76!!!

da FrzPscr

Il Pescara campa con la paghetta di Sky. E' ovvio che il "zero rischi" sia una priorità.

da SergiodeBrusa

D 07-2017  ore 17:37:29IP: 93.41.110.*** da Rooster36 Inutile disperarsi per la formula, tanto anche se fosse di proprietà non sarebbe certo al sicuro da partenze varie, anzi...così è sicuro che tutti sti ragazzi non saranno ceduti a gennaio (salvo per coloro che si riveleranno inadatti al progetto, vd Viviani con Marino). Dirò di più, con queste formule siamo sicuri di non dover fare la consuete cessioni pre 30 giugno 2018 e se dovessimo centrare la promozione, le squadre proprietarie avrebbero tutto l'interesse a prolungare il prestito nel primo anno di A per rodarli definitivamente. Ci sono società che campano da anni di soli prestiti secchi" Con soli prestiti però il patrimonio giocatori con cui la società può finanziarsi con le famose plusvalenze viene svalutato. Certo pochi rischi, nessun investimento, progetto sempre da ricostruire da zero ogni anno. .....

da PESCARAPE1936

RICORDATEVI CHE I RANGERS COMANDANO!! CHI NON CONCORDA PUÃ’ FARLO PRESENTE SIA A RIVISONDOLI CHE OVUNQUE.

da Max1967.

Rooster36 se sono forti stai ben certo che non ce li lasciano come non ci hanno lasciato Immobile e Insigne...

da FrzPscr

Io sono dell'idea che a Zeman doveva essere "risparmiato" quel giro sull'autobus. A mio parere, sul palco era parecchio "intortito" per quel giro, da qui quel paio di battute un po' acide. Zeman è all'antica, preferisce i festeggiamenti a caldo subito dopo la partita. Al limite, lo si poteva far salire direttamente sul palco, la sera.

da Eddiethehead

A light in the black!¡¿¡ oh just a fear of the dark!@#》¡¿¤☆~Â
¥

da Rooster36

pescaratiamo hai ragionissimo cartman ...spero solo che ZZ sappia trovare le motivazioni giuste, come lui stesso ha detto più volte. Quando si vince tutti si amano e volano sull'entusiasmo; quando si perde, beh... pss

da 1936xsempre

Da quando seguo il Pescara (fine anni '80) é la prima volta che non vedo l'ora che inizi il campionato per motivi extracalcistici. Sono talmente curioso di vedere come l'eleganza l'onestà e la signorilità di Zeman potranno affermarsi con i presupposti di una società in affari con la GEA di Moggi. Vedremo, ci sarà da divertirsi e in ogni caso sarò con Zeman che da sempre si batte per un calcio pulito.

da Secerabjarnason

Su quella stagione hai ragione al 100% fu un disastro, la peggiore in b del nuovo corso. A proposito quella fu l'unica stagione in cui repetto opero in solitudine, da quell'anno in poi fu istituito il doppio direttore.

da galeone4-3-3

Esattamente secerabjarnason "solo prestiti". Per fortuna il tuo nickname sta sempre lì a ricordarmi una delle piú grandi nefandezze compiute da SEBASTIANI che lasciò a Marino una squadra senza centrocampisti (nonostantete il sotistuto brondo), monca dei terzini e con in panchina gente del calibro di Kabashy, Fornito e Padovan...

da pescaratiamo

Rooster hai ragione su tutto, pero trascuri che se le cose dovessero andare male, i giocatori in prestito sono i primi a tirarsi indietro

da Nuccio83

PIGLIACELLI, VITTURINI BOVO PERROTTA CRESCENZI, VALZANIA BRUGMAN PALAZZI, DEL SOLE GANZ MANCUSO

da Rooster36

Inutile disperarsi per la formula, tanto anche se fosse di proprietà non sarebbe certo al sicuro da partenze varie, anzi...così è sicuro che tutti sti ragazzi non saranno ceduti a gennaio (salvo per coloro che si riveleranno inadatti al progetto, vd Viviani con Marino). Dirò di più, con queste formule siamo sicuri di non dover fare la consuete cessioni pre 30 giugno 2018 e se dovessimo centrare la promozione, le squadre proprietarie avrebbero tutto l'interesse a prolungare il prestito nel primo anno di A per rodarli definitivamente. Ci sono società che campano da anni di soli prestiti secchi...

da Secerabjarnason

"Solo prestiti"....

da Antoniotreia

Non date retta a certe affermazioni. A me sembra che stanno costruendo una bella squadra. L'anno prossimo? che ne sappiamo del futuro? Niente. Chi vivrà, vedrà. Non condivido chi si augura lo "schioffo" di Zeman o augurarsi un campionato d'eccellenza. Cmq a me sembra che i "Sebastiani vattene" sono un po' di meno ultimamente. Ma vuoi scommettere che scompariranno dopo che vedranno le prime partite di Zeman?

da galeone4-3-3

É un giocatore dell'ATALANTA CALCIO di passaggio alla Pescara Calcio.

da Max1967.

VittorioMi perché il prossimo anno se ne tornerà da dove è venuto e noi rimarremo come sempre con un pugno di mosche in mano senza aver costruito niente...tutto quà

da vittorioMI

Max1967, perché dici ciò ?? boo

da prunecchilarosa

E' forte ! Grande fisicità' , ottimo ricuperatore di palloni che non disdegna gli inserimenti. Mezzala nel 4-3-3 di Zeman

da Paperinik

Beh, in questo caso la formula era oggettivamente l'unica attuabile per questo giocatore visto che è stato pagato dall'Atalanta 6 milioni di euro e come ben sappiamo, nella nostra società, investimenti del genere sono ad oggi utopistici...

da pescaratiamo

Riscatto e contro riscatto vattene

da Piscar2

ormai esistono solo 2 formule: FORMULA 1: Prestito con Diritto di riscatto e controriscatto alle buste con stipendio pagato in funzione del procuratore e contro-controriscatto in cambio del cartellino di pinco pallino e 600.000€ a rate per il riscatto del prestito controriscattato ; FORMULA 2 acquisto del cartellino e contratto di 4-5 anni (tipo Ganz, Melchiorri) per essere venduto dopo 6 o 12 mesi a un prezzo più alto vista la durata dell'ingaggio

da Max1967.

Altro giocatore utile al progetto finanziario ma inutile per quello tecnico!