Bruno cercato da Brescia e Ternana

Molte pretendenti per Polidori in Serie B, ma servono altre cessioni.

da Redazione
7.391
Bruno cercato da Brescia e Ternana, foto 1

Il Pescara ha un forte bisogno di cedere giocatori per aiutare il lavoro di Zdenek Zeman che, al momento, ha a che fare con un gruppo troppo ampio. È andato via Alessio Di Massimo, passato alla Sambenedettese, ma bisognerà fare molto di più. Nei prossimi giorni, però, potrebbero concretizzarsi alcune cessioni.
Detto di Ledian Memushaj, cercato dal Sion, Alessandro Bruno, mediano da tre stagioni a Pescara, piace a Ternana e Brescia. Proprio i lombardi sembrano i più vicini al giocatore che, nel recente passato, ha rifiutato alcune destinazioni in Serie C per poter restare in cadetteria.
Giocatore con molti estimatori è anche Alessandro Polidori, attaccante ex Arezzo quest'anno aggregato al gruppo di Zeman. Di lui si dice un gran bene, ma è difficile una sua permanenza nella batteria di attaccanti della prossima stagione. Oltre alle tantissime richieste dalla Serie C, Polidori piace anche a Pro Vercelli, Salernitana e Ternana. Umbri che ambiscono anche al ritorno di Stefano Pettinari che, la scorsa stagione, ha giocato al Libero Liberati da gennaio a giugno in prestito.
Ci sono poi altre situazioni segnalate da tempo ma non ancora concrete. Sul piede di partenza sempre Zampano, Biraghi, Coda, Stendardo, Benali, più altri esuberi tornati dai prestiti. Ci sarà molto lavoro da fare, ma bisognerà farlo al più presto.

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

Per es la sambenedettese potrebbe essere una nostra avversaria ahahall"adriatico

da gips

Essendo 40 le squadre nel sendo turno ci saranno due incontri tra squadre di serie b e le altre tra le tra le 18 vincenti del primo turno contro le altre 18 della serie b!essendo retrocessi presumo che la nostra avversaria sara di lega pro o serie d

da FrzPscr

Forse, senza neanche scomodare Italo Svevo, sarà meglio che io riveda un libro di grammatica.

da PESCARAPE1936

SOLO PE

da FrzPscr

Brutta bestia, la concordanza. Eh...quando leggo Italo Svevo, sembra tutto così semplice...

da gips

27 di lega pro piu' 9 di serie d! Le 18 vincenti si aggiungeranno alle 22:di serie b nel secondo turno !

da gips

Nel primo turno giocano squadre di lega pro e serie d

da gips

Entriamo nel secondo turno inconteabdo una delle vincenti del primo turno

da tusciabruzzese

@REDAZIONE: ci sono informazioni sull'esordio in "Coppa Italia"? ... si, lo so che si dice "Tim Cup", ma sono un po' "old-fashioned" eyed. Data, possibile avversario ... il 6 o il 12 agosto? GRAZIE ANTICIPATE!

da FrzPscr

Al 3° posto (me l'ero quasi dimenticato) metto il gol di Bahebeck contro l'Inter. Gol "appariscente", ma di caratura inferiore a quelli di Campagnaro. Alti livelli, comunque.

da solozemanegaleone

A gila il ctr è semplicemente scaduto

da FrzPscr

il 2° post è solo "simile" al primo...

da vitabiancazzurra

OK .....l'avrei voluto con noi ai tempi di quando stava a Napoli, Magari ! Ma tanto l'amico nostro dopo mezza stagione già l'avrebbe rivenduto...

da Giampaolo

MA Gilardino ha rescisso o si è svincolato?

da FrzPscr

Se hai letto bene, ho scritto che Campagnaro è stato impressionante in quelle due occasioni. Non ho scritto che lo è stato in difesa. Se l'età è quella che è, tuttavia la tecnica di base è rimasta sempre quella del campione di serie A. Quei due gol sono di una fattura tecnica di altissimo livello. Quindi, ho scritto che le uniche due cose che mi hanno (davvero) impressionato, sono state quei due gol di Campagnaro di livello eccellente.

da FrzPscr

Se hai letto bene, ho scritto che Campagnaro è stato impressionante in quelle due occasioni. Non ho scritto che lo è stato in difesa. Sel'età è quella che è, tuttavia la tecnica di base è rimasta sempre quella del campione di serie A. Quei due gol sono di una fattura tecnica di altissimo livello. Quindi, ho scritto che le uniche due cose che mi hanno (davvero) impressionato, sono stati quei due gol di Campagnaro di livello eccellente.

da vitabiancazzurra

Tra l'altro a cosa serve tesserarlo di nuovo a 39 anni ....futuro da dirigente tipo Pepe anche per lui ? E basta ....bella carriera ma ha problemi cronici di infortuni anche quando gioca si vede che non sta mai al al 100% che dico al 60% forse. Hai Bovo Fornasier Perrotta e al massimo uno tra Stendardo e Coda se non finiscono di infortunarsi anche loro... Basta coi giocatori sul viale del tramonto...Tanti applausi al suo curriculum saluti e baci.

da vitabiancazzurra

Frzpscr hai scritto che Campagnaro l'anno scorso e' stato impressionante....ho capito bene oppure sei ironico....per 2 gol di testa che ha fatto ?? Vatti a rivedere quanti gol ci ha fatto prendere per suoi errori individuali ( dovuti all'età e alle sempre precarie condizioni fisiche) e anche per quelli di reparto...io che sono duro con Oddo ho notato molte volte che lui si sbracciava dalla panchina inducando alla difesa di salire alti ma Hugo non poteva farlo perché a quell'eta' e tutto il resto era già troppo fare prestazioni da 5- ( non si vive di rendita avendo una carriera alle spalle)

da 1936xsempre

Ma che dite......è stato Pettinari per fare la serie A e quest'anno il Boemo lo ha subito scaricato, come fece Oddo. Parliamo in entrambe le bocciature del campionato di B.

da Auà scting fregn

Prima componente per giocare a calcio TESTA e PALLE (intes come li cuijun) l'anno scorso in campo non ho visto ne PALLE (intes sempr come cuijun) ne TESTA...

da Auà scting fregn

da maidomi Dell'anno scorso salvo solo caprari e benali...e forse pure un po' Bruno 17-07-2017 ore 13:37:32IP: 151.35.39.*** da maidomi Oddo e staff tecnico a paridemerito con la società. ...poi leggermente staccata la squadra per l'anno scorso. ..solo che mo il perfetto si sta godendo altri due anni di contratto!Sono fiducioso per il prossimo campionato e domani mi abbono! 17-07-2017 ore 13:35:06IP: 151.35.39.*** INFATTI I RIGORI SBAGLIATI DA CAPRARI LI HA TIRATI ODDO PER LUI... TUTTA LA SQUADRA PRIMI RESPONSABILI DELLO SCEMPIO POI CHI L'HA COSTRUITA PER ULTIMA (ma comunque colpevole) STAFF

da Rooster36

Mitrita ha tutte le qualità atletiche di sto mondo e la tattica si impara col tempo.....ma confidenza col gol SOTTOZERO. Investimento pessimo al pari di Cosic. Chissà che il MR non lo trasformi, ma ci credo poco

da PESCARAPE1936

PERCHÉ NON LO VUOLE IL COMANDANTE A POLIDORI

da gianni_profeta

Non riesco a capire perché dobbiamo toglierci polidori. Con tutti i cessi che abbiamo in rosa. Spiegatemelo per favore. Non lo capisco proprio.

da PESCARAPE1936

MO SCI. STU BRUN A 1.70 NEMMEN CI ARRIV

da Piscar2

Allo' ho sbagliato a scrivere io , l'altezza media non era 1.70 ma 1.60! Quand c'arrivevn!

da PESCARAPE1936

GUARDA CHE BRUNO E NU METR E NA SEG. LI SO VIST DA VICINO DIVERSE VOLTE

da Piscar2

Abbiamo fatto la Serie A facendo scendere in campo 11 frocetti di 1.70 metri che pesavano 50kg e cercavano di emulare il tiki-taka del Barcellona, tirando sempre indietro la gamba. Per questo motivo uno come Bruno, che aveva un po' più fisico e la gamba ce la metteva, sembrava essere l'eroe della patria!

da 1936xsempre

Secondo me Mitrita potrebbe essere la sorpresa ed essere lui un titolare. Il secondo gol fatto al Palermo non é stato niente di che ha solo appoggiato in rete ma ho notato un inserimento sul lancio lungo perfetto per tempi e posizione.

da PESCARAPE1936

CHE PARAGONI STI FA

da FrzPscr

Neanche Icardi mi sembra esca con la maglia sudata. Può andare meglio con Icardi? Di un giocatore professionista, voglio vedere la tecnica. La maglia sudata posso apprezzarla sotto un certo punto di vista, ma il voto rimane 4 se la prestazione tecnica è stata da 4.

da zdenek

le valutazioni su mitrita, compatibile pienamente con il calcio zemaniano, le condivido perfettamente. Però dipende tutto da lui, da come si mette a disposizione del Mister e della squadra e da quanto riesce ad assimilare i quattro concetti richiesti dall'allenatore. Vi ricordate Giacomelli nel 2011? Talento purissimo e giovane: a gennaio fu ceduto per il solo fatto che non riusciva a mettere in pratica ciò che il Mister gli chiedeva. Poi, lì davanti, c'era Insigne...ma questo è un altro ragionamento. pss

da 1936xsempre

Le cose andate storte l'anno scorso sono tante. É un dato oggettivo anche che le riserve delle squadre conn cui vinciamo la B si ritrovano titolari in A. Bruno Togni Pettinari sono tre esempi molto chiari. Anzi Pettinari messo ai margini della rosa da Oddo in B gli é stato ripreso per fare la A. Queste cose non dovrebbero piú accadere. Oddo non c'é piú ma Sebastiani si. Vediamo come andranno le cose.

da Harken

Van Basten su 2 palloni buoni faceva dai 3 ai 4 gol. Non facciamo paragoni improponibili.

da pescaratiamo

L anno scorso a parte la squadra incompleta, il dato oggettivo è che eravamo atleticamente a terra. Lo stesso zeman lo affermò. Molti giocatori che avevamo sono andati, o andranno, a giocare in A. Cio vuol dire che non è da fare una pulizia totale. Se non costruiamo mattone dopo mattone una squadra, quando saliamo paghiamo sempre il salto.

da lupen4

LEGGENDO QUOTIDIANAMENTE SU QUESTO MURO...MI DOMANDO DA PESCARESE INNAMORATO DELLA PROPRIA CITTA...DOPO UNA STAGIONE PASSATA DOVE SONO STATI BATTUTI TUTTI I RECORD NEGATIVI DELLA STORIA DEL CALCIO INTERNAZIONALE...TUTTO CIO VOLUTAMENTE DA UNA DIRIGENZA CHE NON RIESCO A QUALIFICARE COME TALE...STATE ANCORA A PARLARE DI ABBONAMENTI ...MERCATO CESSIONI ACQUISTI COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO NASCONDENDO LA TESTA SOTTO LA SABBIA.. ....NON RIESCO A CAPIRE...O MAGARI CON IL PASSARE DEGLI ANNI GODETE PERENNEMENTE NEL PIGLIARLO NEL CULO...MMAAAAAA SEBBASTIANI VATTENE horny horny horny

da sempre.con.te1936

da Secerabjarnason Sono d'accordo con rocco_tan e sempreconte1936 // anche tu vuoi sapere di anna oxa? laugher laugher

da PESCARAPE1936

CHE C'ENTRA VAN BASTEN?? MICA ER NU MURATOR VAN BASTEN. DOVEVA FARE GOL E LO FACEVA NON SERVIVA LA MAGLIA SUDATA. DETTO QUESTO MILAN-MERDA!

da Giampaolo

da WillyRancitelli! Nicastro lo avevo già dato per venduto!! hahahah allora vedrei bene Mitrita-Ganz-Nicastro con Mancuso Cappelluzzo Latte come alterantive. Gli altri non credo rimaranno!

da FrzPscr

Van Basten usciva dal campo con la maglietta asciutta e profumata. Il concetto di "maglia sudata" lasciamolo, per favore, alle categorie dilettantistiche.

da PESCARAPE1936

A MA SI È IMPEGNATO STO BRUNO??? CHI CAZZ L'HA MAI VIST!! MI FIDO DI VOI UAGLIU'

da Secerabjarnason

Sono d'accordo con rocco_tan e sempreconte1936

da Rocco_Tan

Bruno, nonostante i legami che te co cullù e la sua effettiva incapacità x la serie a, è da rispetto totale. Impegno al massimo. Delle volte servono più giocatori del genere che farfalloni tipo caprone. Bruno merita sicuramente rispetto

da FrzPscr

Il punto è che il Pescara, nel campionato scorso, non era una squadra scarsa, perché con una squadra scarsa forse ci saremmo salvati. Il Pescara era una squadra abbastanza forte di serie B.

da maidomi

....se rimane MitriTa con Zeman potrà essere la vera rivelazione del prossimo campionato. I numeri li ha....va solo un po' disciplinato!

da FrzPscr

qualsiasi difesa che è sotto pressione per 80 min. su 90 finisce per fare degli errori

da maidomi

Dell'anno scorso salvo solo caprari e benali...e forse pure un po' Bruno

da maidomi

Oddo e staff tecnico a paridemerito con la società. ...poi leggermente staccata la suqadra per l'anno scorso. ..solo che mo il perfetto si sta godendo altri due anni di contratto!Sono fiducioso per il prossimo campionato e domani mi abbono!

da osvaldosoriano

Mitrita è un altro investimento che finora non ha reso. Resta solo perché non si possono iscrivere minusvalenze. È costato mi pare 800 mila euro. Vediamo che succede con Zeman

da osvaldosoriano

Sono favorevole alle cessioni di quanti hanno partecipato allo scempio dello scorso anno. Ma ci sono i livelli di responsabilità. Se Leone è ancora al suo posto perché si dovrebbe offendere Bruno e gli altri? La squadra non l'hanno fatta loro. Che poi molti abbiano mollato a partire da Gennaio è vero. Ma è un altro discorso

da sempre.con.te1936

Ma anna oxa non fa concerti a pescara quindi??

da UK_Dolphin

433o. Hanno la loro parte di colpa, questo senza volere giustificare l'innominabile. Un campionato del genere richiede un repulisti totale, a partire dal vertice societario, per riguadagnarsi un minimo di credibilita'.

da FrzPscr

Il giocatore più impressionante del campionato scorso è stato Hugo Campagnaro, quelle volte che decideva che doveva fare gol. Impressionante...ricordava Andrea Carnevale. Stacco preciso da campione di serie A. Io l'avrei provato in attacco.

da rickimassara

Non capisco perché non si possa puntare su Polidoro 25 anni.sempre in prestito.bahh

da 433offensivo

Ma siete tutti così convinti che questi ragazzi siano responsabili del nefato campionato dello scorso anno? Eppure molti di loro....sono gli stessi che hanno dato spettacolo in B! ..... certo hanno le loro responsabilità, ma alcuni commenti davvero pesanti, non riesco a giustificarli.

da O-Fabuloso88

Via chiunque è entrato in distinta lo scorso anno, con damnatio memoriae eterna ... Bruno leader dello spogliatoio piu inadeguato di sempre, lo seguiro' con piacere tra qualche mese quando militera' nell Ortona o nel Martinsicuro

da 433offensivo

Da domani ricomincia il caldo afoso....quindi sul muro....avvertiremo gli effetti di Caronte.

da PESCARAPE1936

UAGLIU' MA PICCHE' HA IUCAT CHI NU CUSSU'????? MAI SENTITO

da 433offensivo

Bruno al di la della parentela con Sebastiani, il che non deporebbe a suo favore.....qui a Pescara si è dimostrato discreto giocatore , magari non da vertice, ma un dignitosissimo gregario ed anche una persona che ha rispettato i pescaresi. Pertanto il mio giudizio nei suoi confronti è positivo

da sempre.con.te1936

Bruno è il classico esempio dell ipocrisia del tifoso medio. Si dice sempre "l importante è sudare la maglia correre e impegnarsi anche se si è scarsi"...poi uno con esattamente queste caratteristiche viene deriso dagli stessi "tifosi"...

da UK_Dolphin

Ci si aspettava da loro di aiutare a tenere il gruppo unito e compatto durante i previsti momenti difficili per una neopromossa, data la loro esperienza e carisma. Invece ci siamo sciolti come neve al sole alle primissime difficolta' di classifica, lasciando che il resto del campionato si trasformasse in un lungo e disonorevole calvario. Appurate le colpe della societa' e della guida tecnica. Memushaj, Bruno, Bizzarri, Coda, Campagnaro, Pepe, Aquilani...fuori dal Pescara please!

da PESCARAPE1936

ALESSANDRO BRUNO???????

da 1936

secondo me Bruno ha fatto meglio in serie A, ove quando chiamato in causa non ha sfigurato, che in serie B

da UK_Dolphin

@Hurricane81. Intendo disastro finanziario per il Pescara, ovvio che per Cullu' ed i suoi 4 compari la cose finora sono andate a gonfie vele. Ma la mancata cessione dei nomi citati nell'articolo ai prezzi previsti, con relativi ingaggi sproporzionati per la B, potrebbe pero' scombussolare i suoi piani. Cullu' e' scaltro ed abile in questo campo, ma a volte l'eccessiva avidita' puo' portarti in situazioni senza via d'uscita. Altra gente prima di lui cia' sbattut' li dind'...

da Manuel1986

"da 433offensivo da PEr_semPrE: Figurati se Sebastiani si vende il genero!  - Secondo me si venderebbe pure la figlia.....figuriamoci il genero " ahahahaha laugher mi hai letto nel pensiero.... in compenso cussù si ritrova nel curriculum svariate presenze in Serie A. pizzaonhead Onlus Pescara.... regaliamo presenze in cambionado.... venghino signori venghino laugher (ps. adesso arriva frzpkkrtrgy a dire che in fondo si impegnava e sudava la maglia...) laugher PS. ovviamente sto scherzando, non voglio insinuare nulla di penalmente rilevante. Bruno ottimo giocatore, grande!

da tribuna76

si esegue come ogni anno il protocollo pinocchio,..

da WillyRancitelli!

@Giampaolo occhio a Nicastro. Il tridente ideale sarebbe Nicastro, Ganz, Mancuso

da Giampaolo

Con le dovute proporzioni, anche io penso che Mitrita possa essere l'"Insigne" della situazione. Tecnica e velocità non gli mancano, tatticamente ancora grezzo. Ma potrebbe essere devastante con Zeman e il suo gioco di velocità. Ad oggi il tridente che mi intriga di più è Mitrita Ganz Mancuso/Latte, dando per scontata la partenza di Benali

da Rooster36

Per me (fatte le dovute CESSIoni) verrà su una gran bella squadretta, ho ottime sensazioni. Tuttavia trovo assurdo dover cedere dei ragazzi giovani e di proprietà (parlo di Polidori e Bulevardi...e dando per scontato che Vitturini quest'anno sia titolare all'Adriatico e non al Carpi) e prendere negli stessi ruoli ragazzi sicuramente bravi, ma non tuoi. Non era meglio prendere solo i prestiti che realmente ci servivano, anziché abbottarsi di mediani e ali e dover dismettere buoni prospetti nostri???

da 433offensivo

da PEr_semPrE: Figurati se Sebastiani si vende il genero!  - Secondo me si venderebbe pure la figlia.....figuriamoci il genero

da sempre.con.te1936

IMPAZZISCO PER TE

da SOLO BIANCAZZURRO

secondo me nonostante non sia un fuoriclasse, uno come Bruno potrebbe servire. Non alza mai la voce e quando è stato chiamato in causa si è sempre impegnato e non ha mai sfigurato al contrario di certe donnine viziate (verre). in certe partite potrebbe essere sicuramente utile. Che sia il genero di sebastiani non me ne può fregare di meno. Mi basta che lotta per la maglia. Detto questo... SEBASTIANI VATTENE!!!!!

da Hurricane81

Un altro che spero con il boemo possa crescere tanto é Mitrita,anche se deve migliorare molto nel tiro e negli inserimenti,sul primo sta tutto a lu,nel secondo ci penserà Zeman pss

da Hurricane81

Dato anche i buoni testi altetici,spero rimanga Zampano,che anche lui come tutti con il maestro può solo che migliorare,ed avere un intercity sulla fascia a me non dispiace affatto pss pss

da PESCARAPE1936

{{{{{{ PE }}}}}}

da Hurricane81

@efacciungoal: concordo,è ciò che vado ripetendo da tempo,se vuoi salire di livello devi contrattualizzare giocatori validi in ottica serie A, altrimenti poi ti ritrovi sempre punto e a capo...>>>>>>
; @UK_Dolphin: il disastro è tecnico,quello finanziario va alla grande pss pss

da eman

Sempre e solo forza PESCARA fino alla morte

da Max1967.

SEBASTIANI VATTENE!

da Mammamia

Eppure non vedo l'ora di ricominciare sto campionato...calcio parlato VATTENE! E PURTT APPRESS CACCHEDUN laugher

da PEr_semPrE

Figurati se Sebastiani si vende il genero! pizzaonhead

da Giampaolo

Portati pure Sebastianella, grazie!

da Cascella5

FUORI DAL PESCARA!

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da pier66

"Avevo messo il veto su di un calciatore ma dopo pochi giorni me lo sono ritrovato con un contratto di 5 anni........". Secondo voi perché se ne andato Repetto? La Pescara Calcio e' completamente in mano a cullu' e di Moggi jr.......

da UK_Dolphin

Contratti lunghi, ingaggi alti e poco mercato per i pezzi "pregiati". Ricetta per un disastro finanziario al quale solo l'esplosione di Ganz e Mancuso, con annesse congrue plusvalenze, puo' porre rimedio. La sua caduta e' sempre piu' vicina....preparo i popcorn 🍿 🍿 🍿 🍿.

da efacciungoal

Contratti così lunghi a giocatori mediocri che poi non riesci a scaricare e bloccano il mercato in entrata....ottima programmazione

da ILVate85

Troppo tempo x scaricare questi fracidi...speriamo si chiuda qualcosa in questa settimana, altrimenti diventa difficile

da Manuel1986

Finalmente una buona notizia. #CIAONE