Pescara-Entella 2-2, le foto

Gli scatti della gara realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.

da Redazione
6.767
Pescara-Entella 2-2, le foto, foto 1
Commenti
194

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da WillyRancitelli!

@frekt, Alberto Casalini

da frekt

@sempre.con.te.1936 chi è lu sindac che sa n'gullat la zingar? non la conosco questa storia.

da Delfinapersempre

Giudicare Oddo, continuare a giudicarlo per il suo unico campionato di A, è immaturo. Oddo ha fatto male in A, ma è anche vero che ha fatto bene in B. Fenomeno in B, scarso in A. Come possiamo giudicarlo quindi come un allenatore tanto scadente? In base a quali presupposti? Aspettiamo almeno, se proprio lo si deve giudicare, che abbia la possibilità di dimostrare se è un predestinato, come scrivono alcuni utenti, o un bluff, come asseriscono altri, dopo che abbia avuto altre possibilità in A.

da Nu76NU

3 partite ci diranno che roba siamo, se abbiamo margini di crescita oppure ogni match diventa una scommessa invalutabile. Tra errori individuali ed amnesie, mettici carenze tecniche e sopratutto di esperienza; speriamo solo che non gli venga la paura della rimonta un po' come i rigori l'anno scorso.

da ILVate85

Io vorrei soffermarmi sulle figure di m. Che sta facendo memushaj in serie A. Dico io una volta gia ti sei bruciato, adesso torni nel fuoco!? Che pazzi lui e sopratutto quel fior di procuratore che questa estate ha guadagnato quanto 2 imprese messe insieme fatturano in 3 anni. Scandaloso che si possa considerare un giocatore di A

da daniele

buongiorno a tutti .....sempre e solo Forza PESCARA...presidente cio' che non ci toglierai mai e' il nostro senso di appartenenza ed il NOSTRO amore per i NOSTRI colori......Turkmenisan biancoazzurro !!!!

da frittura

Giusto per non pensare alle figuracce nostre, ma il Benevento ha preso finora 14 gol segnandone 1. Cosa è rimasto delle PENETRAZIONI LATERALI?

da Secerabjarnason

Noia, inframezzata da qualche barlume di ragione #vitabiancazzurra#salvati#forz
apescarasempre

da YouHaveToLeave

Da altre parti si fanno i favori ai procuratori. Invece a Pescara sono i procuratori che fanno il favore a cULLù.

da sempre.con.te1936

Hellas benevento e genoa (stando a quanto dicono i giornalisti) per uscire dalla crisi, tirarsi fuori dai bassifondi e centrare la salvezza, stanno pensando di affidarsi a ...oddo. che in 24 partite di A ne ha vinte 0. pizzaonhead evidentemente le cose al contrario, e i favori ai procuratori si fanno anche da altre parti hiss

da bolgiabiancazzurra

Ci sta rovinando oramai Cia preso gusto non si ferma più e finito tutto prima di risorgere dobbiamo solo aspettare che se ne vada via dopo tutti i danni che ha fatto ci sta usando e sfruttando in tutti i modi

da YouHaveToLeave

Che male avrà fatto il Benevento per oscurare le mostrizie di cULLù??

da johnny-blade

Forza Benevento. Vendicaci!

da MALTESE2

Biraghi ancora un volta peggiore in campo ( 90°minuto)

da SOLO BIANCAZZURRO

la colpa alla fine è sempre principalmente di Sebastiani. Siamo retrocessi con 6 mesi d'anticipo, ha preso l'allenatore con 6 mesi d'anticipo, sapeva i soldi che sarebbero rientrati, sapeva cosa chiedeva l'allenatore e non è stato in grado di fare una squadra con le caratteristiche adatte e per finire ha venduto immediatamente i 3 giovani di cui si parlava di più senza valorizzarli e senza vedere la prospettiva. E ora in squadra giovani di proprietà non ce ne sono. Per me è inifendibile. SEBASTIANI VATTENE!!!!

da UK_Dolphin

@Vita. Purtroppo siamo diventati una piazza estremamente soft. Il commercio prevale sui progetti tecnici. I direttori (??) sono assenti. Le contestazioni timide e poco durature. Ovvio che molti si lasciano andare e finiscono per fare le vacche al pascolo. Tutto questo non e' assolutamente giustificabile per dei professionisti. Credo che l'uscita dalla societa' di Iannascoli e Repetto , che con tutti i difetti erano tuttavia uomini di sport, abbia contribuito notevolmente alla caduta verso standards inaccettabili.

da ComenelleFavole

Se il Benevento vuole avere mezza speranza di salvarsi deve affidarsi a Gigi De Canio.

da vitabiancazzurra

OH mo non facciamo che qualcuno mi sfrantuma i gioielli che ho scritto Sebastiani non c'entra nulla ....(per chi vuole capire tutto il ragionamento faccia pure....) io e mi posso vantare che contesto cullu' fin dal 2012 quando a Pescara forse eravamo in 50 a pensarla allo stesso modo

da vitabiancazzurra

Comunque......a temperatura più fredda dico, Non c'entra Nulla Sebastiani Nulla Zeman Nulla il modulo di gioco Sono giocatori professionisti e proprio nei ruoli difensivi abbiamo tra portiere terzini e centrali quelli con più presenze tra A e B Allora dico se questi hanno questi gravissimi cali di concentrazioni zero agonismo e "cazzimma" come dicono a Napoli se ne andassero a giocare col Portocannone noi siamo stufi di ballerine con le pantofole DOVETE LOTTARE 100 minuti viziatelli mercenari !!!

da UK_Dolphin

Il bresidende ha indicato come obiettivo una salvezza tranquilla con valorizzazioni dei giovani altrui dietro compenso. Livello Cittadella, Pro Vercelli per intenderci. Pero' c'e' l'anomalia che spendiamo quasi quanto ha speso il Verona lo scorso anno per un campionato del genere. Quindi paracadute piu' , Fiorillo, Crescenzi, Zampano, Fornasier, Coda, Bovo, Stendardo, Balzano, Brugman, Benali, tutta gente con esperienza in A, piu' Ganz. Zeman in panchina ( che costa piu' di un Bollini qualunque). Tutto questo solo per un campionato tranquillo? I conti non tornano.

da orazi52

Voci di Oddo al Benevento.

da Harken

In C cullù sparisce perché il giochino della gestione a costo zero non la puoi fare, mancando i 3 milioni di diritti TV e mancando la valorizzazione dei giocatori ( difficilmente arrivano a 500k di valore). Dovrebbe cacciare la moneta di tasca sua, cosa che non può fare.

da ROBERT

Quando vedi una partita del Napoli, a parte lo spettacolo ti chiedi....ma come fanno i giocatori a correre per 110 minuti senza un minimo appannamento? Sarri che si e' inventato?

da UK_Dolphin

Differenza del livello fra le medio alte in A e le altre sempre piu' pronunciato. Il Benevento vorrei rivederlo con un allenatore adeguato, magari se la gioca fino alla fine.

da Oddo

Tra la A e la B c'e' un solco, qs anno ancora piu' netto. Pazzesco che pero' noi da retrocessa annaspiamo in B...normalmente le retrocesse lottano x la promozione al pronti via. Vedi anno scorso Carpi, merdas verona e frosinone culone che tra promozione diretta e playoff se la sono giocata. Io spero di andare almeo ai playoff...poi sappiamo che i A son dolori...ma per vivacchiare in b che gusto c'e'!?

da sempre.con.te1936

Cazz d cul il merdas verona pizzaonhead

da gips

Tra crotone vverona e benevento ne vedremo delle belle anzi delle brutte ahah

da ale1963

Serie A con pallottoliere peggio dell'anno scorso.

da Hurricane81

Ragazzi ma cosa vi fá pensare che se andiamo in C o ci facciamo una B tranquilla è meglio di ritornare in A? Ma lo volete capire che fate il suo gioco o no?Anche in C cullú l'osso non lo molla. Pertanto se pensate questo sappiate che lo state solo giustificando a fare del Pescara un mercatino e basta. Invece qua v'avet ngazzá tutti come sting ngazzat í, e pretendere un Pescara che si rispetti,con un progetto tecnico,con ambizioni di una piccola,ma cmq con l'intento di migliorarsi, xché questo è possibile,e se non lo si fà,è solo xché lui non vuole, xché gli riesce più facile mercanteggiare senza obiettivi calcistici con una piazza plagiata ed impaurita di fare figure barbine in A,ma questo sappiatelo che glie lo state permettendo voi.. Bisogna reagire cazzo!! Sebastiani,devo ammetterlo,sei proprio un furbone,ma a me seppur inizialmente anestetizzato dalle tue fantomatiche scuse,sappi che non mi freghi,adesso sono sveglio,come Neo di Matrix,e la mia mission a differenza della tua miscion è risvegliare altri tifosi per rivendicare il diritto ad avere una società sportiva che abbia come obiettivi, obiettivi reali e sportivi. horny

da 1936xsempre

Ricordo alcuni utenti che quando Baroni allenava il Pescara si erano inventati una strana teoria secondo la quale quel gioco -aggiungo scandaloso- avrebbe pagato in serie A. Si diceva che Baroni era piú portato per la serie A. Con Sebastiani ci sarebbe stato benissimo.

da gips

Valorizzare i giovani? Quali vorrei chiedere al presidente! Quelli delle altre squadre?

da vittorioMI

Io quoto@ Sivigliano. Tornare in A in queste condizioni è assurdo. Una salvezza tranquilla in attesa di tempi migliori .....

da sempre.con.te1936

Manuel dappertutto ci sono campi rom e da noi no. A noi tutti ci chiamano zingari grazie al magico sindaco che sa ngollat na zengher e gli ha dato le case a rancitelli...non è un discorso di campi rom.

da Seceradraculone

A chi vuoi che sia riferito, a DRAGULONE. Vogliamo ancora credere che cambi o che inizi a comportarsi diversamente? Per quanto mi riguarda io in lui credo come credo è ho fiducia di Hannibal Lecter

da Rooster36

Comunque va bene la fase difensiva da migliorare, benissimo cercare di mantenere alta la concentrazione dei singoli per evitare gli errori di ieri, MA non dimentichiamoci della traversa presa, del gol mangiato da Campone, come dice bene emigratotriste, e dei due miracoli di Iacobucci. Diciamo che non potranno andare sempre sorte tutte queste occasioni. Se poi ci mettete gli errori a porta praticamente vuota di Benali e del Sole coi Cani sabato...c'è da stare quanto meno un po' più tranquilli (rispetto alla cascetta di ieri sera intendo) ahah

da Manuel1986

Leggo che a ROMA, ripeto ROMA, c'è il più grande centro rom d'europa. E sta gente chiama 'zingari' a noi? FREEEEGT. pizzaonhead

da sempre.con.te1936

Comunque tutta l estate scorsa a rammaricarci per il mancato arrivo di ajeti ....firmt proprio pizzaonhead

da Manuel1986

DAI JUVE.......... (PUZZA PERD). horny ps. Salamone alla SPAL??? boo

da Max1967.

Due cose sono importanti: salvarci serenamente e non tornare in A.

da emigratotriste

Invece io dico. ...vogliamo parlare del gol che si è mangiato Capone? ?? Dai suuuuu

da tusciabruzzese

Ma come mai nessuno ha ancora tirato in ballo Oddo? laugher pizzaonhead ahah boo laugher pizzaonhead laugher

da Hurricane81

@Seceradraculone: tu non hai detto poc'anzi :"Io quoto a vita una serie b così" e "che una serie A a fare figure meschine con lo stadio pieno di tifosi delle strisciate di turno"? Questa mentalità fá solo il gioco di cullú,a questo mi riferisco. Invece il tuo "Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico" a cosa/chi è riferito?

da schizzetto

Sebastiani vattene!!!! Hai rotto il cazzo!!!

da 1936xsempre

Si rifletta sul fatto che dopo le 2 retrocessioni dalla A il modus operandi del soggetto ignoto è stato simile: allestire una squadra con un manipolo di ragazzini e qualche volpone da affidare ad un allenatore più o meno in gamba e dal nome altisonante Marino prima e Zeman ora. Le tre partite pareggiate vanno oltre la sfortuna, la tattica, il modulo, la tecnica. Possibile che 3 squadre messe sotto 2-0 3-0 trovano la forza di reagire in quel modo? secondo l'avversario percepisce che con noi può farlo, ci percepisce debole. Opinione personale questo atteggiamento va cambiato.

da Hurricane81

Caro Sivigliano,purtroppo è la triste realtà,ma molti faticano a comprendere accettando di non risalire x evitare figure di merda avvallando senza sapere il brogetto di cullú... Io inveve mi incazzo e dico che ci deve riportare subito in A e dopodiché restarci perché non è vero un cazzo che non ce lo possiamo permettere,e se non lo fà è solo xché è più facile arraffare dindini senza preoccuparsi minimamente di obiettivi sportivi pss

da Seceradraculone

Hurricane in base a che cosa dici tutto questo? Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico

da Hurricane81

Caro Sivigliano,purtroppo è la triste realtà,ma molti faticano a comprendere accettando di non risalire x evitare figure di merda avvallando senza sapere il brogetto di cullú... Io inveve mi incazzo e dico che ci deve riportare subito in A e dopodiché restarci perché non è vero un cazzo che non ce lo possiamo permettere,e se non lo fà è solo xché è più facile arraffare dindini senza preoccuparsi minimamente di obiettivi sportivi pss

da Manuel1986

Seceradraculone pensa se chiamano Oddo e li salva... laugher laugher laugher laugher laugher

da Sivigliano

Mi hanno riferito che ieri sera a retr8 Sebastiani avrebbe dichiarato che l'obiettivo non è la serie A, bensi' la valorizzazione dei giovani.. se fosse vero sarebbe da manicomio criminsle... nell'11 titolare non c'è 1 giovane, e dico 1, di proprietà... bene Marchetti che avrebbe risposto "i giovani degli altri".... è talmente frustrante assistere a tutto questo... gli anni 80 sono lontanissimi, l'unica speranza è la serie C... non ci si puo' credere, augurarsi di amputarsi un braccio per guarire da un cancro.... horny

da Seceradraculone

Manuel , purtroppo per noi non si avverera', ma non perché mbauroni non ne sarebbe capace, ma perché la società Benevento, cercherà di salvare il salvabile e lo esonerera' prestissimo

da Hurricane81

@ Seceradraculone & @amor_pe: anche voi vittime della sebastianite,mi dispiace. Anche x voi vale quanto già detto all'utente Piscar2 nella precedente news. Così facendo fate solo il gioco di cullú pss pss pss

da Manuel1986

Schhhhhhh... silenzio pss che l'imbaurito rischia di toglierci qualche record... laugher

da Cascella5

SEBASCTIANI E' IL MIO BRESIDENDE ED IL MISCTER HA TORTO A PRESCINDERE

da solozemanegaleone

Non bisogna registrare la difesa , ma la fase difensiva , il che è tutt'altro

da amor_pe

Viva la B anche così. Abbasso le figure di merda in A stile anno scorso o stile Benevento. Meditiamo

da Manuel1986

Secondo me alla 5a partita bisogna solo pensare a tifare, alla fine del girone di andata si tireranno le somme...Ps. Gianni Lussoso 10 e lode come sempre! pss

da dolphin82

Chi dà la colpa al mister di turno è solo perché si vuole sentire un allenatore laugher

da GalassiaPescara

@Dolphin82 : chi difende il presidente sempre e comunque a spada tratta . Chi per ogni disastro della squadra dà sempre la colpa al mister di turno , in questo caso ZZ , chi ignora il modus operandi di cullù . Non te lo devo dire io di certo .

da Seceradraculone

Secondo me siamo in perfetta media salvezza, con una soddisfazione presa(Foggia), un'altra quasi presa( pareggio a Salerno, dove quasi sempre perdiamo). Adesso prendiamoci altre soddisfazioni( Ascoli, Avellino, Bari,Cesena) e una salvezza tranquilla. Io quoto a vita una serie b così( da premettere ieri allo stadio pochi e buoni) che una serie A a fare figure meschine con lo stadio pieno di tifosi delle strisciate di turno

da Oddo

Sistemare la difesa propritario. Trovare una quadra a centrocampo e gestire l'attacco bene pure. Pensare di spremere Del Sole e Pettinari xche' in forma e' autolesionismo e ieri si e' visto...contro l'entella che dietro e' pessima x la mole di gioco abbiamo concretizzato troppo poco.

da sempre.con.te1936

Dolphin82 ahah era solo per dialogare...scia binidett del passato nzi po parla, del presente nzi po parla fino alla 10 partita, non si puo dire bene a zeman senno sei tifoso di zz, ma non gli può dire male senno sei juventino e lacchè... almeno fateci parlare delle altre squadre laugher laugher

da solopescarese

Comunque resto dell idea chequesta è una squadra che se sistema la difesa (+concetrazione /+ cattiveria/migliore condizione fisica nei minuti finali) ci farà divertire e può puntare a salire.....non è così facile fare 2/3 gol a partita e altrettanti quasi gol..aspettiamo qualche settimana...

da Oddo

Oddo ci ha portati in A. Gratitudine. Ha sbagliato a crederci. Errore di inespierenza. Ma basta parlare del passato. Guardiamo ad oggi. A Cremona siamo tutti daccordo mi auguro sul fatto che bisogna vincere. E che Zeman deve tirar fuori qlcs di nuovo rispetto al copia e incolla delle ultime 3 partite. Deve dare un caxxxxo si segnale.

da dolphin82

@Sempre.conte: pur tu...quanda cazza si pignol però...@Galassia: mi dai una tua definizione di leccaculo e mi indichi (nickname), per favore, chi può essere definito tale?

da Nuccio83

ODDO COME ZEMAN E GALEONE MERITA IL RISPETTO DOVUTO AD UN TECNICO CHE CI HA PORTATO IN A

da sempre.con.te1936

Sivigliano, l'unica differenza è che la spal ha preso giocatori di serie A, mentre il benevento ha praticamente jittat dalla finestra una decina di milioni di euro per prendere tutti giocatori di serie B...

da GalassiaPescara

Certo che è ultrarecidivo il colpevole, il punto è sempre lo stesso : ci sono ancora troppi lacchè che se la prendono col mister di turno, alcuni hanno scritto giusto ieri, le palle al piede sono loro , poi viene cullù . Sulle naiadi stendiamo un velo pietoso, dico solo che quando ero piccolo vi andavo sempre ed era un lusso (mio nonno lavorava come bagnino lì) , mo al pensiero che cullù ci vuole mettere le mani mi sale il sangue agli occhi .

da tribuna76

senza uno straccio di società ogni anno ci sarà un nuovo colpevole...fa parte del broggeddo !!! ma io mi chiedo, ma veramente, ma ce la fate ???

da Seceradraculone

Non oso immaginare cosa farà a breve del complesso " LE NAIADI". SI' PROPRJI NU DRAGULON, ND'ABBUTT MAJI pizzaonhead

da Seceradraculone

Oddo ha la sua parte di colpa, per la scorsa stagione. IL COLPEVOLE SAPPIAMO TUTTI CHI È, e aggiungerei COLPEVOLE ULTRA RECIDIVO

da dolphin82

Finalmente si parla di argomento nuovo: Oddo... cry

da Sivigliano

Ogni discorso lascia il tempo che trova... sto guardando Bn Roma, e i campani in A, sebbene ultimi, hanno comprato i cartellini di Coda, Iemmello (4 milioni), cataldi, lazaar.... la spal Salomon, borriello, paloschi, Kone ecc.. noi finche avremo questo lucratore disoccupato, che ha fatto del Pescara la sua unica fonte di reddito, saremo destinati a figuracce e a campionati insulsi... a casa questo indegno, maledetto quel giorno che hai scoperto che la nostra citta' aveva una squadra di calcio.... ti auguro il peggio possibile...

da GalassiaPescara

@ Seceradraculone : ma infatti come ho detto su questo sono pienamente d'accordo, quindi sci li so capit lu sens, quello che non condivido è chi dice che Oddo è colpevole come pinocchio del disastro dello scorso anno .

da Seceradraculone

Galassiapescara, forse non mi sono spiegato bene, IL PERFETTO , come tutti gli altri, possono salutare e fare quello che ritengono più giusto. Nella fattispecie io CONTESTO LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO I PESCARESI, di cui si è sempre vantato, perché se tu vuoi salutare i tuoi ex tifosi, lo fai a inizio partita e non alla fine dopo aver preso "sei pappine". Anche perché i cori ODDO UNO DI NOI, a mio modesto parere era una grande presa per il culo anche per lui. Li si capit mo' lu sens?

da galeone4-3-3

Sono d'accordo con Lussoso. Il Pescara non ha fatto mercato, ha SUBITO il mercato.

da osvaldosoriano

Non è sempre il caso di improvvisarsi allenatori, soprattutto all'inizio di un campionato quando non è sempre facile capire dove potrà arrivare una squadra. E la cascetta non dovrebbe mai sconfinare nel disfattismo. Le rimonta non sono dovute ad errori tattici specifici o alla scelta dei giocatori, ma a un atteggiamento sbagliato della squadra. E anche lì qualche responsabilità ZZ c'è l'ha perché non riesce ancora a farsi sentire. Immagino se Mazzotta avesse fatto quello che ha fatto sul primo gol con Mazzone in panchina. A qs ora starebbe a fare 1000 giri di campo sotto la pioggia. Lo stesso problema ha avuto lo scorso anno Oddo, la squadra ha mollato alle prime difficoltà e ha rinunciato a giocarsela. Qs non fa di Oddo e di ZZ due allenatori scarsi, perché ci sono componenti ambientali importanti nella capacità di gestire le difficoltà. Abbiamo una società assente incapace di garantire supporto qualificato e coesione. Cullù è bravo solo a gonfiare il petto quando si vince. Ma qs Oddo e il Boemo credo lo sapessero: a Pescara il carisma e le capacità dell'allenatore sono storicamente essenziali per conseguire i risultati. Quindi solo ZZ ne può uscire e spero ce la faccia perché è un grande professionista. La società finché non capisce che la squadra di calcio non è una botteguccia dalla quale ricapare una rendita per campare non potrà fare salti di qualità reali e dipenderà esclusivamente dai miracoli dell'allenatore di turno. E non gli può andare sempre bene.

da PESCARAOVUNQUE

Oddo può fare quello che vuole .. Basta che non torna qui con seba presidente ... L'anno scorso c'ha messo del suo ... Tutti sappiamo perché ... Poi dopo si critica ZEMAN ... Ma onestamente anche lui due anni fa non è che comincio' così bene ... E pure nessuno chiedeva la sua testa .. E mi pare avesse uno squadrone ... Non un manipolo di ragazzini all'esordio in b ...

da andreabassano

Io sarò a Cremona, con bimbo di 9 anni e zio, per chi dice che i criticoni sono sono leoni da tastiera. Da quassù andrò in tutte le trasferte nel raggio di 200 km, so che non mi annoiero con questa squadra e la tifero pure se, come credo, non arriverà oltre metà classifica. Chi mi fa incazzare ovviamente è chi l'ha costruita al risparmio, pur avendo il vantaggio del tempo a disposizione, prendendo giocatori acerbi e da adattare.

da GalassiaPescara

Visto che ora i lacchè vogliono la testa di Zeman, condendo con parole offensive contro la sua persona, ci pensa Lussoso a zittirli , sentite dal minuto 2:55 (senti in particolare tu galeone433 ed Harken , è molto interessante ) salvatelo pure,spiegato in maniera chiara ed efficace https://www.youtube.com/watch?
v=C1KACIhp5ms&feature=yout
u.be

da GalassiaPescara

Ma anche Insigne ha lasciato il segno , visti tutti i goal che ha fatto, solo che contro di lui sono scoppiati commenti di certe signorine mestruate , il punto è che ora non è più un nostro giocatore quindi tutto quello che fa non ci riguarda. Ha fatto il suo dovere con la nostra maglia ? Quello conta. Come per tutti gli altri . E vale anche per Oddo, ZZ, Sarri ed altri . Se la gente valuta in primis dalla città di provenienza allora si spiega come mai cullù sta ancora a fare il presidente .

da GalassiaPescara

Poi sull'eccessivo buonismo rimane sempre il solito discorso, chi l'ha fatta la squadra ? Si, sempre lui . Che poi Oddo abbia delle colpe maggiori rispetto a quanto ne abbia ZZ ora non c'è ombra di dubbio, ma del disastro dello scorso anno lui è proprio l'ultimo dei colpevoli .

da sempre.con.te1936

Vabbe galassia ma commenti del genere su giocatori che fanno un anno qua lasciano il tempo che trovano. Cioe se lapadula un giorno dovesse far gol contro di noi chi potrebbe dirgli niente se esultasse? I giocatori passano, se danno l anima a me non interessa poi dove vanno e cosa fanno quando giocano contro di noi. Per lui era un discorso diverso, proprio perché il 90% della gente lo valutava come "pescarese" e non come tecnico, e quindi si esaltavano il doppio i risultati positivi e le sconfitte quasi sembrava che non fossero mai colpa sua. Comunque avast a parla di oddo che gia ci pensa il nuovo utente ahah LAZIO MERDA, HELLAS MERDA (spero di rivederci presto) horny

da SOLO BIANCAZZURRO

Non mi sembra che Mazzotta sia un giovincello esordiente che deve fare esperienza. Non dico che mi aspetto un trattore che ari la fascia per 90 minuti ma quegli errori li paghi. E se al settantesimo non ce la fai più sul 2 a 0 o non sali più in attacco oppure vieni sostituito invece di passeggiare. Ripeto.. non sto dicendo che il pareggio sia solo colpa di Mazzotta sia chiaro.......

da Cascella5

SEBASCTIANI E' IL MIO BRESIDENDE

da GalassiaPescara

Sono d'accordo con te sulla prima parte del commento, quello che volevo dire è che c'è un'eccessiva enfasi su ogni squadra dove dovrebbe andare un ex pescarese che ha lasciato il segno. Ricordo ancora le frignate da checca isterica qui sul muro nel 2013 quando Insigne accennò ad una minima esultanza durante quel Napoli-Pescara finito in goleada loro , ma dico io se Insigne si è sempre comportato bene a Pescara cosa stracazzo ve ne fotte di una sua eventuale esultanza ? Il discorso di Oddo è quasi identico , è proprio un problema pescarese .

da esiliato_PC

La marcatura di Bovo sul secondo gol é da cnd, agli esordienti insegnano che non devi mai tenere l'avversario in marcatura tra te e il pallone con la porta davanti... É stato proprio un blackout

da galeone4-3-3

Zeman non si tocca. SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

Galassia sia chiaro, oddo è un professionista quindi puo salutare i laziali, allenare l hellas diventare bandiera di foggia o bari e a me non me ne fregherebbe una cippa. Quello che non tolleravo era l eccessivo buonismo (per usare un eufemismo) neu suoi confronti perché molti si sono fatti fregare dal "ne sarei orgoglioso" e altre frasi studiate a tavolino. Ripeto, come professionista può (e deve) fare tutto cio che è meglio x la sua carriera. Ma va giudicato in quanto tale, e non in quanto pescarese. Dopo 24 partite e 0 vittorie c era ancora qualcuno restio all esonero, se fosse stato un baroni qualsiasi, alla 10ima partita senza vittoria tutti ne avremmo chiesto la testa. Spero di essere stato chiaro.

da Hurricane81

Che Mazzotta non è tecnicamente un Neymar lo sapevamo,se no non faceva il terzino,è chiaro che ha sbagliato, xrò ha sbagliato non perché è scarso tecnicamente,ma perché arrivato all'80° minuto cotto e quindi poco lucido. Ripeto,quando impareranno a gestirsi sicuramente queste defezioni verranno meno,magari si può rimproverare Zeman di non aver magari sostituito Mazzotta xché cotto,ma così il ragazzo non avrebbe fatto esperienza che gli servirà x crescere,in fondo non è questo che ha chiesto Sebastiani al mister? Non è questa la nosctra miscion? E allora di che vi meravigliate? pss pss pss

da ComenelleFavole

Sono due mesi che invochiamo Bovo, ma non mi è sembrato Bechenbauer. Pigliacelli o è sicuro di arrivarci per prima su quella palla e allora esce e la prende oppure deve restare in porta. Gli sarebbe caduta tra le braccia la palla 😥. Sul secondo goal, invece, Bovo non deve farsi anticipare a quella maniera. Ma a proposito Elizalde è tesserato o no? Perché non viene convocato?

da GalassiaPescara

Per quanto abbia disapprovato quel gesto di Oddo , il pescarese vero e nato che molti qui vogliono al posto di Zeman, riguardo il suo saluto ai laziali , penso che non possiamo farci i problemi se dovesse andare in quella squadra di merda gialloblu . Preciso che io odio l'hellas e la sento come prima rivalità in assoluto ( e non solo io lo garantisco), ma non possiamo soffermarci ad ogni Tizio che va in una squadra che non ci piace. Diverso è il discorso del saluto, in cui ha già spiegato tutto Seceradraculone .

da GermanodaCuneo

Sul primo gol l'errore è stato un po' di tutti, ma il più importante lo ha fatto Mazzotta che invece di accompagnare e pressando di più si è quasi fermato lasciando rimettere in campo il pallone. Dopo Pigliacelli non deve fare sempre il portiere zemaniano

da sempre.con.te1936

Seceradraculone, come ben saprai sono il primo a trovare ridicolo definire un "pescarese che ama la squadra della sua città" uno che saluta i burini sul 2 6 in casa dopo 0 vittorie in campionato. Ma, solo per dovere di cronaca, il titolo è fuorviante. Ha solo detto che ad un offerta della A (verona o altre) non si può dire no. Tutto il resto che hai scritto lo sottoscrivo in pieno.

da SOLO BIANCAZZURRO

Piero scusa ma come fai a dire che il primo gol di ieri è sfiga? HAnno sbagliato nell'ordine Crescenzi Bovo Mazzotta Pigliacelli e di nuovo crescenzi.... é assurdo!!! Una partita che era una passeggiata e stradominata regalata per errori veramente grossolani.

da Piero Torino

Giocatori . Poi la sfiga ci perseguita un tantino ( vedi primo gol). Ma rinunciare a un po' di " trance" agonistica, soprattutto se sei in vantaggio di 2 o 3 gol, è consigliabile

da SOLO BIANCAZZURRO

Sono d'accordo con te ma ora non riescono ad avere quei ritmi e dovrebbero essere i primi ad essere sostituiti. Poi abbiamo 4 terzini di fascia validi . Qualche soluzione Zeman la deve trovare perchè facciamo degli errori assurdi in difesa.

da Piero Torino

Scusate se mi intrometto nella discussione Mazzottesca e simili. Fa parte di automatismi che dovrebbero essere provati e riprovati in allenamento . Se un terzino attacca, ci deve essere qualcuno che copre la fase difensiva. Oppure si inserisce un androide che riesca ad attaccare e difendere contemporaneamente. Un giocatore credo si possa discutere tecnicamente è agonisticamente . Mazzotta non è un mostro di tecnica, ma agonisticamente non mi sembra sprovveduto. Le carenze difensive , fa quello che si è potuto constatare soprattutto ieri, sono dovute a scelleratezze di comportamento di diversi

da Seceradraculone

AD UN'OFFERTA DEL VERONA NON SI PUÒ DIRE DI NO testuali parole di ODDO. Dimenticavo, ODDO è quel PESCARESE NATO, che salutava la curva PIENA DI STILE, dopo aver preso SEI GOAL, al coro ODDO UNO DI NOI, ODDO UNO DI NOI. . È vero dimenticavo che la stragrande maggioranza di utenti patentati a Coverciano del muro ,ieri erano comodamente seduti in poltrona a vedere la partita, e NON FRACICHI ALLO STADIO IERI, e soprattutto certe dinamiche da me dette, dal salotto non si vedono e non si sentono.SEBASTIANI VATTENE

da Hurricane81

Nel calcio Zemaniano i terzini sono quelli piú sollecitati,a cui si richiede di più,vengono sempre coinvolti nella fase offensiva,a me mi sorprende come possano durare 90 min facendo sotto e sopra ed andando anche al tiro. Ovvio che all''80° un po' di lucidità ti cala, però nel momento in cui impareranno a gestirsi meglio le cose potranno solo che migliorare pss pss

da SOLO BIANCAZZURRO

si Hurricane81 ma se un terzino spinge e poi non ce la fa a tornare e soprattutto quando ci si deve difendere lascia andare l'avversario non va bene. Questo l'ho notato anche a Perugia. Naturalmente non voglio dire che abbia sbagliato solo Mazzotta ma se i terzini che si fanno il mazzo nel gioco di Zeman, poi calano fisicamente dovrebbero essere sostituiti. ANche Crescenzi dopo un ottimo primo tempo è calato tanto nel secondo tempo e quella palla persa sul primo gol è proprio una mancanza di lucidità.

da Hurricane81

@SOLO BIANCAZZURRO: Mazzotta spinge molto,ieri è andato al tiro x 3 volte(non poco x un terzino) prendendo anche una traversa,poi in fase difensiva evidentemente qualcosa gli manca.. pss

da Manuel1986

Per la prossima darei una possibilità a Fiorillo... Pigliacelli da un paio di partite alterna prestazioni brillanti a papere fatali... non dico che sia scarso, anzi, ma dare una possibilità a Fiorillo potrebbe far bene ad entrambi.

da nico956

Bn gior...secondo alcuni i tre pareggi sn uguali...??bhe allora e inutile discutere..

da SOLO BIANCAZZURRO

Scusate ma lo noto solo io oppure Mazzotta in difesa è un disastro? Spesso non ritorna dall'attacco sopratutto nei secondi tempi e ieri in entrambi i gol è stato a guardare gli attaccanti invece di ostacolarli. Per me è un disastro e nel secondo tempo dovrebbe essere sostituto perchè non ce la fa.. SEBASTIANI VATTENE!!!

da 1936xsempre

In queste prime 5 partite i ruoli piú sostituiti da Zeman sono le ali.

da 1936xsempre

SardeSalate le tue sono obiezioni lecite, però, contenere l'avversario non é un reato. Uno dei punti di forza del 433 Zemaniano sono le ripartenze e i contropiede quando si é in vantaggio. Capisco che dopo l'1-0 vuoi fare il secondo. Ma poi aspettare un po' l'avversario, giocarci come fa il gatto col topo non mi pare sia impossibile anche per un allenatore fedele al 4-3-3.

da johnny-blade

allora decidiamoci,sul 2a0 nn dovevamo attaccare,a salerno sul 2a0 nn dovevamo chiuderci...che caXX vulem fa?

da ILVate85

Quanta leggerezza nel primo gol. 5/ 6 giocatori che sbagliano contemporaneamente, battezzano una palla fuori, non coprono, non seguono e il portiere che esce male!pazzesco...manca aggressività mentale, concentrazione soprattutto in certe situazioni. Ora c'entra secondo voi il gioco di Zeman..chi capisce di calcio sa di no. Unico appunto su qst discorso è che dopo 70 minuti di dai e dai qualcuno è meno lucido e gli errori aumentano...allora è bene cambiare..ma squadra alta o bassa o altre cose non c'entrano niente

da ILVate85

Dopo una notte e una mattina senza neppure parlare minimamente della partita, lo faccio ora: deluso del risultato si, eccome. Di problemi ne abbiamo diverso, ma quello più grave è quello mentale. Sbagliamo nell' approccio è nella lettura di certe situazioni,abbiamo una sindrome se vogliamo che si chiama paura di perdere o meglio di non vincere ( nel tennis sport molto mentale è definito braccino) che purtroppo arriva ogni volta che subiamo un gol. A quel punto se la fanno letteralmente addosso. Il problema Problema di ieri che lascia ancor più basiti è che gli avversari hanno tirato 2 volte!

da SardeSalate

Ma secondo voi dopo il 2 a 0 la squadra doveva richiudersi sulla sua metà campo e conservare il 2 a 0 ???. Allora abbiamo sbagliato allenatore !!!!

da UK_Dolphin

Oggi non l'ho ancora letto: SEBASTIANI VATTENE!

da Oddo

Per Cremona ho il terrore della formazione copia e incolla. Del risultato copia e incolla. E pure delle interviste copia e incolla. Una serie di 3 partite identiche per dinamiche, risultati e spiegazioni e' gia' abbastanza inquietante...serie che e' iniziata dopo una sconfitta. Che Zeman cambi qualcosa please...nn se ne puo' piu'...

da e

@jonnyblaead io mi perdo veseba ma la vacanza l'ho prenotata io .... vai tranquillo e spensierato che a scarpe e scremona tifiamo noi anche x te

da Musico

Ripeto: questo muro è da chiudere! Ma dove si è mai sentito, 5 partite 1 vittoria 3 pari e 1 sconfitta, bisogna cacciare l'allenatore, perché devono essere tutte vittorie... Tutti che ne capiscono più di ZZ... Ma parlate di quello che conoscete, e lasciatelo lavorare!

da Delfinosaggio

Via Zeman e prendiamo Castori!! laugher pizzaonhead

da UK_Dolphin

Primo gol, dormita generale. Crescenzi sbaglia e non segue l'avversario, Mazzotta va per chiudere e poi molla, Pigliacelli esce a vuoto. Secondo, difesa mal posizionata, con DeLuca che supera Mazzotta e non viene contrastato efficacemente da Valzania, Bovo lasciato solo in area ha difficolta' a prendere posizione mentre Crescenzi e Brugman osservano dal limite senza intervenire, Coda nel frattempo era ancora a centrocampo. Si era in vantaggio e mancava poco alla fine. Chissa' cosa direbbe il buon Tom Rosati se fosse ancora fra noi.

da Musico

Ma stu "Oddo" mo fa dov ha scit.... Ce n'era proprio bisogno, di un altro?.....

da bolgiabiancazzurra

La colpa è solo la sua s.........i se siamo retrocessi e avevamo una squadra da ultimo posto la colpa non può essere nostra che amiamo veramente il delfino lui ama solo il suo portafoglio con questo individuo faremo una brutta fine vuole campare di rendita al Pescara senza spendere un centesimo anzi prende pure il suo "meritato"stipendio ora tutti prestiti valorizzazioni e svendite alla prima offerta alla del sole per

da johnny-blade

cmq.... cry cry moijm ha prenotato le vacanze dal 23 al 30 (chisiccis lu diavl) e mi perdo scremone e scarpe. pizzaonhead. Voi sareste contenti?

da lesotutteio

Se sui gol presi gli errori possono essere considerati come "individuali", allora, per onestà, lo sono anche i nostri due gol di ieri

da Hurricane81

Se si trova quell'equilibrio sopra quella follia,poi sí che ne vedremo davvero delle belle, peccato che anche cullú ne gioverá horny

da 1936xsempre

Con l'ingresso di Bovo ieri sera ho notato una cosa positiva. Di solito Coda e Perrotta si giocavano maggiormente la palla con piú tocchi, invece Bovo ieri sera andava piú in verticale a cercare i terzini alti o i centrocampisti. Il gioco così si velocizza e inoltre accorcia lo spazio tra i reparti perché lui con la palla sale e chi riceve accorcia. Secondo me ieri questo ha dato maggiore spazio a Brugman che dopo l'ingresso di Bovo mi é sembrato entrare maggiormente nel vivo del gioco. Riceveva piú palloni dal centrale di difesa.

da orazi52

Sul primo gol subito, c'era Mazzotta interno al pallone. Sul secondo gol c'erano due giocatori a contrastare il cross e bovo in marcatura stretta su chi ha segnato? Allora eravamo con uomini sufficienti a contrastare, ma si sono fatti fregare, altro che tattica!

da UK_Dolphin

Tre anni di contratto dopo la promozione. "Ufficialmente" e' ancora sotto contratto se non sbaglio.

da Hurricane81

@white: xchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia... hiss pss

da johnny-blade

Oddo sei un disco incantato (a proposito di ODDOvero,ma è ancorastipendiato?).

da 1936xsempre

Mettere in discussione Zeman é sbagliato perché sarebbe come intendere che ha uno squadrone e sta staccando partita dopo partita. Zeman non ha uno squadrone ma chi può far rendere questa squdra é soltanto lui. In attacco va bene e quando una squdra fa gol vuol dire che esprime gioco e che costruisce. La nota dolente é la difesa. Si parla di errore dei singoli e ci stanno ma si continuano a notare degli svarioni di insieme. Io spero che portiamo la media dei gol subiti a 1.2-1.3.....significherebbe promozione diretta se continuiamo a fare tutti sti gol. Bisogna aspettare per vedere chi siamo.

da johnny-blade

da Gale1 Uagliù scusate l'Entella avrà fatto anche solo due tiri, ma se a un avversario che non combina nulla tu concedi QUEI 2 tiri la Sfiga non c'entra proprio un bel niente. _-ma che significa? Che nei minuti restanti l'entella nn ha tirato perchè stavano al bar o perchè nn ci sono riusciti? E quindi?

da white

Se sul 2 a 0 a 15 minuti dalla fine attacchi in 7 e ti pareggiano, la colpa non è della sfiga ma della follia.

da tribuna76

siete senza speranza .... pizzaonhead

da UK_Dolphin

Oddo n'arve' in serie B.

da Oddo

Attenzione. Io nn dico via Zeman e dentro Oddo. Dico Zeman batti un colpo. Finore risultati e classifica da pena. Scendi dal piedistallo, provale tutte, mettiti in gioco, fai autocritica. Sento conferenze da giudice di xfactor e poi dentro sempre gli stessi. Vedo partite gestite male e nn sento mai una sana autocritica. Tutti sono in gioco e tutti in discussione. Che Zeman le provi tutte, basta cn proporre per la quarta volta una formazione che x 3 volte e' stata raggiunta. Che si metta a lavorare e trovi soluzioni. Se nn ci sono, allora cambiamo. E ribadisco nn necessariamente Oddo x zeman.

da orazi52

E pensare che ci sono tecnici chebhanno fatto sei punti in 24 partite che non hanno minimamente chiesto scusa a nessuno e che impolperanno lil loro lauto stipendio per altri due anni! La classifica non e PESSIMA perche siamo ad un punto dai play off!!

da Hurricane81

@Oddo: vedi,il problema è che quí tu stai dando giudizi giá dopo 5 partite,quando al massimo puoi avere delle indicazioni che tuttavia potrebbero essere ribaltate giá nelle prossime 5 partite. Io x il momento vedo margini di miglioramento e non di peggiorare la situazione pss

da Delfinosaggio

Ma ancora non l'avete capito che stu Oddo sta qui solo per divertirsi a provocare? E voi che gli rispondete pure... Io dico solo una cosa, Oddo e' stato un grande ok sulla. Istria panchina in B e lo ammiro, e non dimentico le sue lacrime, ma davvero alcuni di voi vorrebbero l'esonero di Zeman per riprendere Oddo? Secondo me se torna lui i giovani andranno in panchina o tribuna ed è capace che rispolvera pure Stendardo dalla primavera...forse non vi rendete conto che Zeman sta già facendo miracoli con questi diciottenni, io mi sto divertendo, le vittorie arriveranno ne sono certo

da FrzPscr

I giocatori devono acquisire sicurezza nell'applicazione degli schemi. Ci vuole un po' di tempo.

da Secerabjarnason

Comunque fare processi al mister o alla squadra o alle scelte di mercato alla 5 giornata di un campionato non lungo, ma lunghissimo è una cosa che può succedere solo qua obiettivame. Suggerisco a tutti, a me in primis, di dare uno sguardo alla nostra rosa, poi a vedere chi abbiamo in panchina il combinato disposto di queste 2 operazioni sono certo contribuirà a tranquillizzarci non poco e a guardare con grande fiducia il futuro

da Oddo

Scindiamo il giudizio da ZZ di qs anno dal ZZ passato. Nn conta il nome o la gratitudine passata, ma risultati, classifica e segnali. Sinceramente parlano da soli. Nn esiste la panchina honoris causa. Altrimenti Capello allenerebbe ancora la Roma. Grato a Zeman per il passato. Oggi la squadra annaspa, fa brutte figure e ha una classifica pessima. Quando dico che nn esistono rendite di posizione intendo che tutti sono in discussione. Arrivati a qs punto delle scuse ai tifosi per il pessimo inizio, una sana autocritica e un cambio di registro e' legittimo attnderselo. Se lo facesse Zeman bene...

da UK_Dolphin

4,5? Vabbe' con l'eta' ha perso forse un po di lucidita' ma la matrice resta sempre quella e ieri mi ha anche stupito positivamente con la formazione iniziale. Mi sorprende pero' l'inabilita' di Bollini e del figlio di Castori di prendergli adeguate contromisure e sfruttare le ns. attuali debolezze. Forse di fronte al maestro se la vogliono giocare ad armi pari peccando poi di presunzione.

da sempre.con.te1936

da Oddo Guardiamo i fatti. Anno del riscatto. Inizio flop. Partita del riscatto a Salerno flop. Riscatto del riscatto a 72 ore di distanza, stessi protagonisti, stesso copione, stesso risultato. Ennesimo flop. Sarebbe sfiga!? Nell'errore di aver impiegato la stessa formazione spompa ritardi i cambi e li toppi. Ma la colpa e' la sfiga. Sarebbe stato almeno qui necessario fare autocritica, chiedere scusa ai tifosi e ripartire cn dei segnali concreti. Invece tarallucci e vino, risate in sala stampa...e via --- DEL FATTO DEI TARALLUCCI E LE RISATE IN SALA STAMPA, SEI PROPRIO IL PIU INADATTO A PARLARNE, VISTO IL TUO NICK ahah ps. ovviamente è una battuta

da Hurricane81

@Gale1: x questo il mister ha detto che serve più concentrazione pss @UK_Dolphin: non c'erano nessune basi infatti, l'accordo era fare piazza pulita e prendere giocatori adatti al calcio di Zeman,il quale alla fine pare si sia anche un po' lamentato di non aver avuto a disposizione le sue richieste , ritrovandosi con giocatori seppur di talento che lui non conosceva, di chi è la colpa?

da orazi52

Rilassatevi, abbiamo una squadra basata su ex primavera! Mai successo in serie B avere tanti primavera in ruoli chiave della squadra. Sapete la differenza tra un giocatore goovane che ha fatto campionati e en ex primavera? E poi, caro ODDO, di confrrenze stampanin cui si rideva e scherzava solamente l anno scorso ne ho viste tantissime!

da Oddo

Zeman lo giudico per il ruolo che ha ora. I punti e la gestione delle partite. E nn e' esente da critiche! Per il passato gli do 8 (10 solo a Galeone) per il presente gli do 4 e mezzo (per i 6 punti buttati nel cesso e per le ostinazioni dimostrate sui singoli/cambi e gestione partite).

da FrzPscr

Se a febbraio scorso, l'avesse richiamato la Roma sarebbe tornato alla Roma. Non c'entrano le basi e le altezze.

da Delfino77

A proposito: Zeman preferiva Tachsidis a De Rossi cOme regista...se fossi in Brugman mi sentirei lusingato nel non essere considerato adatto

da UK_Dolphin

Ingratti! ahah ahah ahah

da Delfino77

"È solo questione di tempo"... guardate che il campionato è alla 5 giornata! I punti persi all'inizio si faranno sentire perché se fai i play off e dai 2 pareggi passa la squadra classificata meglio (vi ricordate Bologna-Pescara!?!). D'altronde in B questo succede sempre (con Baroni, Oddo, Zeman) perché noi dobbiamo cambiare 70 giocatori ad ogni calciomercato. Il brogeddo continua... ma, non vi preoccupate, "è solo questione di tempo"

da Hurricane81

@Oddo: fin quando io vedo giocare a calcio la squadra, a Zeman no imputo nulla, soprattutto se ci si mette una traversa un gol fatto di Pettinari e 2 cazzate individuali evitabili in difesa pss @UK_Dolphin: vero,ma da quí a dargli dell'infame o del traditore ce ne passa,io gli avrei dato più dell'ingratto laugher

da UK_Dolphin

Poi lo scorso Febbraio quando e' arrivato che basi c'erano? Gilardino? Muntari? Stendardo? A parte Proietti e Mancuso, e' stato forse preso qualcuno adatto alle idee del Mister?

da Gale1

Uagliù scusate l'Entella avrà fatto anche solo due tiri, ma se a un avversario che non combina nulla tu concedi QUEI 2 tiri la Sfiga non c'entra proprio un bel niente. Bisognerebbe solo vergognarsi per come è sfuggita una partita VINTA consapevoli pure però che per 75 minuti si era stati in ASSOLUTO CONTROLLO.

da BOBCAT75

Concordo con sardesalate!!!

da giobiancazzurro74

Le chiacchiere stanno a zero.....tutti a Cremona!!#-facciamo sentire il nostro calore!!!

da tribuna76

io mi dissocio da tutto ciò che ha messo in piedi pinocchio !!!! degli allenatori me ne sbatto (tranne Galeone), l'importante è solo il PESCARA che quando vince mi fa godere !!!! quando perde o fa il circo equestre come recentemente mi rovina tutta la settimana... TU MI FARAI SCHIFO PER SEMPRE !!!!!

da Hurricane81

@johnny-blade: l'ha mantenuta in parte e cmq sia depotenziandola e non rinforzarla a dovere per affrontare la A in maniera x lo meno competitiva pss

da FrzPscr

Zeman è andato ad allenare la Roma, non una squadra qualunque. Ha fatto benissimo. E il Pescara aveva tutte le carte in regola per fare bene con un altro allenatore. Con Zeman non aveva più un contratto.

da UK_Dolphin

Momento. Zeman se ne ando' via per andare alla Roma, non e' che altrimenti si dimetteva o se ne andava in Svizzera. Alcuni commenti pero' se li poteva risparmiare.

da Oddo

Se schieri la stessa formazione spompa, ritardi i cambi e poi li toppi...sinceramente hai poco da imputare alla sfiga. Sinceramente se noi abbiamo battuto 9 angoli e assediato la porta ed il problema e' solo quello che nn abbiamo concretizzato....chi ne risponde scusa!? Autocritica. Sono tutti (tutti, tecnico incluso) in gioco e tutti in discussione. Non esistono e non devono esistere rendite di posizione. Varrebbe per Galeone, Zeman, Oddo padre, figlio e zio...

da Hurricane81

@Oddo: anno del riscatto? Partita del riscatto? No ma seriamente,ma che stai dicendo? Ma hai sentito qual’è il brogetto di Sebastiani o no? pizzaonhead

da Hurricane81

@1936xsempre: è proprio quello che ha fatto Zeman 5 anni fá dicendo che non c'erano le basi, però molti continuano a dargli dell'infame e traditore... pss pss

da Hurricane81

@Oddo: Zeman parla di sfiga xché l'Entella ha fatto 2 tiri nello specchio 2 gol mentre noi abbiamo avuto molte più palle-gol e battuto 9 calci d'angolo vs 0 etc... pss

da UK_Dolphin

Dai che domani si possono liberare 3 panchina in A (Pecchia, Baroni e Juric), Oddo ha gia' mandato il CV...e Cullu' si sparagne l'ingaggio fino al 2019 . pizzaonhead

da johnny-blade

Due anni fa con Oddo (vabbene tutti i riconoscimenti perchè per me ha fatto un miracolo) siamo arrivati all'ultimo posto disponibile per i play off,se pur meritatamente abbiamo battutto il trapani dobbiamo ringraziare un gol di culo di Verre (ecco cosa è la fortuna e la sfortuna). Non era il massimo della qualità la squadra ma si sono impgnati. Ma nn era all'altezza di fare la A. Sebasctiani ha mantenuto per una volta l'ossatura della squadra ma nell'anno sbagliato,invee di tenere quella di zeman dell'altra volta. Quella era un vera squadra.

da Oddo

Guardiamo i fatti. Anno del riscatto. Inizio flop. Partita del riscatto a Salerno flop. Riscatto del riscatto a 72 ore di distanza, stessi protagonisti, stesso copione, stesso risultato. Ennesimo flop. Sarebbe sfiga!? Nell'errore di aver impiegato la stessa formazione spompa ritardi i cambi e li toppi. Ma la colpa e' la sfiga. Sarebbe stato almeno qui necessario fare autocritica, chiedere scusa ai tifosi e ripartire cn dei segnali concreti. Invece tarallucci e vino, risate in sala stampa...e via

da johnny-blade

Stamane in un bar di passaggio ho visto la prima pagina de "La Puzzetta Dellu Porc": della serie B nn c'erano manco i risultati con la classificia.GGGniente! Che giornalai pizzaonhead...venduti. horny

da FrzPscr

Il Pescara ha dato a Oddo la possibilità di fare l'allenatore in serie B. Ci mancherebbe che se ne fosse andato.

da UK_Dolphin

Sci pero' mi pare che si stiano divertendo piu' gli avversari con rimonte altamente improbabili, mentre noi usciamo con il fegato a pezzi. Ha detto che non si finisce mai di imparare, anche a 70 anni si impara, quindi spero che impari a portare a casa un risultato, meritato o meno, ormai acquisito.

da 1936xsempre

Bhe dai Oddo in B ha fatto giocare bene la squadra. Non bisogna perdere l'obiettività solo perché poi è stato stupido a rimanere a Pescara una volta ottenuta la promozione. Io se fossi un allenatore appena ottenuta la promozione col Pescara scapperei via.

da SardeSalate

Ma dove trovare un allenatore che vi fa vedere come si gioca a pallone e vi fa divertire ? Vogliamo prendere un baroni un oddo un marino un camplone !!!!! Ma per piacere !!! Esonero ? È solo questione di tempo e poi vedrete !!!!

da pesempre1976

BUONGIORNO A TUTTI, tecnici di Coverciano e non. È incredibile, non fate altro che smenarvela tra zemaniani e oddiani! Questa storia va avanti da circa 10 giorni. Pochi nick continuano ad evidenziare che abbiamo una dirigenza da far ridere i polli, continuate cosi che andremo molto lontano. Mi permetto una piccola domanda, rivolta a TUTTI: quanti di voi ieri sera ha visto la partita dal vivo? Ieri sera ho rivisto la mia CURVA NORD cantare dall’inizio alla fine, è stata una sorpresa bellissima. Ragazzi siete stati GRANDIOSI sotto quel diluvio!!!! Il resto? NO COMMENT, lo farò come promesso a fine Ottobre. eyed

da Oddo

Hurricane81, ZZ potrebbe parlare di sfiga se avesse un reparto ko x infortuni. Ma ha una rosa pure in esubero. Schiera grossomodo la stessa formazione, dopo 72ore da un flop e ritarda e poi toppa i cambi. Sarebbe sfiga!? Ma dai....alla prossima sara' l'arbitro o una congiura della potente lobby messa in piedi dal Carpi per tenerci in B!? Siamo realisti dai. Nn esistono intoccabili. Abbiamo fatto pena. Sarebbe bello sentire delle scuse verso i tifosi. E vedere una svolta nei fatti, nn nelle parole.

da solozemanegaleone

Certo che solo qua si può parlare di esonero

da UK_Dolphin

Parlare di esonero adesso non ha senso, la squadra gioca in modo decente ed appare in progresso. C'e' il rischio che una crisi di risultati possa portare ad una frattura nello spogliatoio, molto squilibrato. Resto del parere che un allenatore esperto di categoria potrebbe fare molto di piu' con la rosa attuale. La scusa dei giovani non regge, giocano per scelta non per necessita', a meno che non siano imposti dalla dirigenza.

da Oddo

Grazie Nuccio83. Io sinceramente direi le stesse cose anche se in panchina ci fosse il mio idolo Galeone. E a Zeman riconosco di essere stato in grande tecnico. Dire che ha sbagliato non e' una bestemmia. Parlano i fatti. Tutti i cambi tardi e toppati nelle ultime partite. Squadra spompa dalla partita di Salerno tenuta per oltre 70 minuti in campo senza cambi. Pareggi 2-2 e nn metti una punta. Bovo buttato dentro per necessita' a gara in corsa, quando adava gestito gradualmente. Vedo molto affidato al caso, stesso canovaccio...e stessi risultati. Nn parliamo di sfiga dai....

da solozemanegaleone

Io resto ottimista, il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette....

da Secerabjarnason

Nuccio83 ritengo te e lurre tra i più lucidi nel giudicare i giocatori e le loro prestazioni, ma questa volta mi trovo in disaccordo del sole ieri non ci ha messo una nota

da Hurricane81

@Oddo: black-out che sarebbero costati il posto a chi?? Dopo 5 gare?Ma se al tuo omonimo lo hanno esonerato dopo 27 gare,ma che dici? Ma che ti fumi di cosí buono? laugher laugher

da Nuccio83

RAGÀ IO SONO ZEMANIANO E LO SARÒ SEMPRE MA BISOGNA AMMETTE CHE L'UTENTE ODDO HA RAGIONE... IL MISTER STA SBAGLIANDO I CAMBI A VOTA MAZZA... È LUI PER PRIMO CHE PENSA DI AVER GIÀ VINTO SUL 2-0 METTENDO DENTRO BENALI PER FARGLI IMPARARE QUEL RUOLO!!! IERI DEL SOLE ERA IN PALLA NON HO CAPITO LA SOSTITUZIONE CHE POI CI HA TAGLIATO I COGLIONI

da Secerabjarnason

Ukdolphin concordo sulle 2 occasioni di sprocati, sulle altre 2 meno. Ma volendo prenderle per buone tutte e 4 nell'arco di una partita in trasferta a Salerno non mi sembra pensabile di subire 0 occasioni in senso assoluto.

da Secerabjarnason

@oddo ad altri forse si, ma al tuo omonimo no! Non gli è accaduto ne in b con 2 pt in 9 partite ne in A con 6 pt in 24 partite...

da UK_Dolphin

La Salernitana 4 occasioni da gol: Sprocati all' inizio, Letizia si gira in area e la manda fuori, Zito nel 2. tempo su sponda di Bocalon, ancora Sprocati salvata sulla linea da Perrotta. Pareggio tutto sommato giusto. Ieri sera prima del gol Entella nullo. Secondo gol subito molto "zemaniano".

da Oddo

Sara' pure stata sfiga quella di ieri....ma se per la terza partita di fila ti recuperano serve una svolta. Vinci due a zero e toppi di nuovo tutti i cambi. Fatti troppo tardi e sbagliati. Come contro Frosinone e Salernitana. Diciamo che noi siamo causa della ns sfiga....se zz facesse almeno una volta nella vita autocritica sarebbe gia' una svolta. Brugman puo' essere un ottimo regista ad esempio. Ieri ho provocato ma tutti qs anno sono in discussione, anche il tecnico. Che per ora ha le sue colpe e i suoi black-out, che ad altri sarebbero costati il posto.

da Secerabjarnason

Poi vorrei dire una cosa su capone, ieri si è capito perché gioca lui e non benali. Lascio perdere il gol perché sarebbe troppo semplice, ma la giocata sul gol poi sbagliato da pettinari?? Ne vogliamo parlare? Finta che lascia sul posto il suo marcatore e esterno destro telecomandato sui piedi di pettinari già solo quella giocata mi ha rasserenato! Sicuramente non è ancora continuo lungo i 90 min. Ma ragazzi questo ha segnato 3 gol in 4 apparizioni ufficiali...e non mi metto a fare paragoni scomodi

da Hurricane81

@UK_Dolphin: no,non è un caso, semplicemente è che Zeman chiede cose semplici xché il gioco del calcio è di per sè semplice,siamo noi che lo vogliamo complicare. Detto questo è ovvio che con interpreti più adatti, sicuramente le cose sarebbero girate meglio pss

da 1936xsempre

Su Coulibaly non vorrei che si aprisse un caso o che intendesse che le critiche hanno a che fare con fatti exstracalcistici. Ricordo soltanto che lui si allena col Pescara dal 2016 ed è stato tesserato nel 2017 al compimento del diciottesimo anno di età. Non è una scelta di mercato di Zeman ma perchè Coulibaly è arrivato prima del Boemo. La cessione cosi perentoria all'Udinese ha escluso qualsiasi possibilità di fargli fare almeno un po' di primavera e non sarebbe stato sbagliato.

da Secerabjarnason

Perché invece alla salernitana abbiamo concesso tanto?? A me piacerebbe vedere un centrocampo con proietti o Carraro play, coulibaly a destra e palazzi o valzania a sinistra, ma si fermerebbe Pescara senza brugman in campo!!! laugher

da UK_Dolphin

Quindi e' un caso che con un centrocampo equilibrato e con ogni pedina nel suo specifico ruolo ( a parte Coulibaly, visto che faccio ancora fatica a capire che ruolo abbia) abbiamo concesso poco o niente all'avversario e avremmo meritato i 3 punti?

da 1936xsempre

Coulibaly ieri ha giocato bene ma si dimostra ancora inadeguato. Non per colpa ma per un ritardo del tutto normale in un ragazzo che ricordo essere stato respinto da Cesena e Sassuolo e ancor prima da una squadra dell'eccellenza toscana. Non ha frequentato alcun settore giovanile. Secondo me lui avrebbe dovuto fare almeno 2-3 anni tra CND e serie C per poi rientrare alla base. E' inutile dire che c'è zeman e tutto va bene perchè non è cosi. Come dice il boemo "Io alleno, ma non posso scendere in campo e giocare." Coulibaly crescerà e a fine campionato quando sarà forse pronto ci saluterà.

da Hurricane81

@Secerabjarnason: menomale che non sono l'unico a ricordare che Zeman prima di provare Brugman regista ci mancava solo che ci provasse Gabriele il magazziniere in quel ruolo,e che quest'anno se ora sta insistendo su di lui è solo xché non ha alternative. Che poi Brugman possa fare bene xchè ha una tecnica superiore alla media ok, però diciamo che lui continua a non vederlo come il play con le giuste caratteristiche x giocare in quel ruolo pss

da Secerabjarnason

Comunque è stucchevole il fatto che su ogni scelta del mister si debba non solo sindacare, ma anche mettere in dubbio che sia una sua scelta. Brugman da regista ZZ gli ha preferito persino bruno!!! Non lo vede da regista ed ha ragione da vendere!!! Coulibaly è l'unico, L'UNICO, dei ragazzi delle primavera che ZZ ha fatto esordire in A non ha giocato nessun altro, credo che sia chiaro il pensiero del boemo in proposito. Solo chi in malafede vuole insinuare condizionamenti legati a bonus presenze e sciocchezze varie sul mister continua a fare finta d'ignorare la realtà

da Ritchie

Tempo al tempo e ci divertiremo. Anche se anche ora non ci si annoia. Enormi i margini di miglioramento. Lasciamo lavorare tranquillamente i ragazzi ed il boemo.

da emigratotriste

cmq ho visto un Coulibaly in crescita costante! Zeman forse ha capito che può diventare devastante ed insiste con lui! questo ragazzo ha una facilità di corsa impressionante........e un fisico pazzesco! se Zeman gli insegna presto un po di tecnica può diventare davvero un super centrocampista!

da giulio0808

Benali ha preso il testimone di portasfiga, lo stesso che aveva Mazzotta ai tempi di Oddo. Con quest'ultimo in campo, allora, non si è vinta una partita, con il libico oggi si rovesciano i risultati dopo la sua entrata in campo.

da daniele

un sincero complimento alla curva per lo striscione per i vecchi amici livornesi...purtroppo non venendo allo stadi causa distanza ( solo 400o km) non ho visto lo striscione durante la partita...bravi ragazzi...e, scusatemi per il saluto che qui nulla c'entra, ma un grosso in bocca al lupo ai miei colleghi Mexicani che oggi hanno ben altri problemi di cui parlare.... vi aspetto ragazzi!!!

da sempre.con.te1936

Bellissima come sempre la curva nord...da tenere in home page 365 giorni l'anno. horny