Oggi amichevole col Fossacesia

Oggi alle 15.30 a Mozzagrogna di scena il Pescara di Zeman.

da Redazione
3.189
Oggi amichevole col Fossacesia, foto 1

Si giocherà oggi pomeriggio alle 15.30 l'amichevole contro il Fossacesia (campionato di Promozione) annunciata nei giorni scorsi dal club biancazzurro. Il Pescara di Zeman sarà di scena a Mozzagrogna, provincia di Chieti, dopo i diversi test estivi in giro per l'Abruzzo. Il biglietto ha il costo di 5 euro.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Manuel1986

Eddie non godere troppo... laugher cumunque complimenti al Fossacesia, stare sotto di soli 3 gol col Pescara non è poco.

da sempre.con.te1936

Ancora una trasferta con la porta inviolata pss

da Shawn

3-0 gol di Ganz, Del Sole e Benali.

da e

@zdenek io sn rimasto fino al 3-0 poi non so

da Manuel1986

Siete tremendi. laugher

da pesempre36

chisciccis Alessà ma chi fin si fatt? pur tu a fa l'eremit nghi snervy? uagliù mi vui sbrgà...domenica potremmo dare la svolta a questo campionato... horny...SEBBASTIA' LI SI CAPIT CHI DA SGUMMA'... laugher laugher

da zdenek

Anche oggi la porta è rimasta inviolata? Qualcuno conosce il risultato dell'amichevole?

da nemicissim0

Harken, ti sei scordato l'arma letale sequestrata: diverse bottiglie contenenti liquido rosso, di natura alcoolica ed infiammabile, probabilmente utilizzabili come molotov.

da gips

Harken laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da johnny-blade

harken,ci so mess 4 vot a legg per capì laugher pizzaonhead

da johnny-blade

certo,ma mi chiedo perchè escono 'ste cose odiose.

da Harken

a Jo' ti sei perso la dichiarazione della questura di Parma. Hanno perquisito i probabili autori del misfatto e gli hanno trovato in macchina: 1) numerosi oggetti a punta atti a offendere di legno bruciato che presentavano traccie di carne (probabilmente umana segno che già erano stati utilizzati) 2) due coltellacci di 10 cm sporchi di una polvere bianca simil farina (sicuro coca) 3) materiale incendiario di varia dimensione (generalmente cubica) di colore nero 4) Accendini per il materiale incendiario di cui prima 5) Un oggetto contundente di simil alluminio bucherellato e chiuso da un solo lato il cui utilizzo non è chiaro ma si pensa per lanciarlo a qualcuno.

da Seceradraculone

Jonnhy- blade NON C'E NULLA DI VERO. Noi siamo una "tifoseria seria e con degli ideali" e questo non fa parte di noi. "LI MACILL SCI" , ma questa è tutt' altra cosa. Ti ricorderai sicuramente del motto PAG PAGAN, ma come già detto sono tutt'altre cose

da johnny-blade

http://www.rainews.it/dl/raine
ws/TGR/basic/PublishingBlock-7
fe62863-62cd-4276-9560-cfd75ab
eea68-archivio.html mi sono rivisto i tgr della emilia-romagna del 14 e 15 ottobre e nessuna edizione parla di una aggressione a una donna parmense da parte di "5 tifosi del pescara". Mi chiedo perchè la società o i giornalisti locali nn aiutano a far luce su una cosa del genere,perchè vera o falsa per motivi opposti sarebbe davvero triste. Qui si infanga troppo. I giornalisti locali dovrebbero cercar di contattare chi ha scritto questa cosa perchè è davvero pesante da leggere (anche se nn credibile),tanto più se risultasse FALSA.Ma si vede che interessa solo a me..o MI SBAGLIO?

da gips

789 plus

da Manuel1986

La partita sarà trasmessa sul canale 789 del digitale terrestre.

da johnny-blade

speriamo nn si rompa nessuno oggi..

da frekt

Formazione Pescara che farà tremare il mondo. Fiorillo- Zampano,Elizalde,Perrotta,Mazz
otta- Palazzi,Proietti,Brugman- Mancuso,Ganz,Del Sole. Alè Alè Pescara

da DonatoCavallo

Redazione, ci sarà la diretta facebook sulla pagina della Pescara Calcio?

da Ritchie

Diego lopez

da LUPESCE

Si si certo tutto in beneficenza, come no! PIINOCCHIO onlus

da WillyRancitelli!

Non è che vanno SEMPRE in beneficenza! Per esempio so per certo che i soldi per le amichevoli a Palena sono andati anche all'ASD calcio di palena (mo non so come si chiama). L'Associazione che gestisce il campo, gli spogliatoi ed anche la scuola calcio. Questo perché il Pescara per andare a fare il ritiro lì ha chiesto la TOTALE GRATUITA' del tutto (strutture, hotel, ristoranti, campi ecc) e quindi le spese varie sono state sostenute dalla comunità di Palena (cittadini, ASD, comune, commercianti ecc...)

da alex__74

ALLO' PERCHE' NON CE LO SCRIVONO? QUESTI SOLDI ANDRANNO IN BENEFICENZA AL ........ IO NON CI CREDO. IL MAGNA MAGNA STA OVUNQUE

da johnny-blade

WILLY SEI UN MITO

da WillyRancitelli!

Prima che qualche simpaticone dica la sua, volevo semplicemente precisare che solitamente quando il Pescara gioca le amichevoli nei paesini e si paga l'ingresso, questi soldi vanno ad associazioni locali. Per esempio quando si fece l'amichevole a Pescina, i soldi andarono anche ad una associazione con ragazzi down. Conosco molto bene tante persone lì e mi dissero "Dai entra con noi che non paghi". Ma io preferii pagare per la natura benefica di tutto.