Bari-Pescara 1-0, le foto

Gli scatti della gara persa al San Nicola realizzati dal nostro Graziano Di Nicola.

13-11-2017 alle 14:11:54 da Redazione
1.750
Bari-Pescara 1-0, le foto, foto 1

FOTO BARI-PESCARA 1-0



Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Cmq il campionato é ancora lungo..caccos ci esc ancor..basta che ni é arret..

da DAsempre

Epifani

da perez

Milton alla tua domanda non c'è altra risposta se non quella che purtroppo l'unico obiettivo della società è quella di realizzare più soldi possibili per poi scappare con il malloppo. .. Aggiungi il fatto che tanti sono in prestito: Carraro Palazzi Coulibaly ...Del Sole Capone Latte e. .

da giobiancazzurro74

Sabato facem 2000 spettatori

da Shawn

Andreapes, forse è stata valutata la vicinanza tra i due giocatori, però effettivamente il movimento verso la palla Fiamozzi lo fa. Diciamo che è molto al limite.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO!!!

da miltonTita

L’unica domanda da porsi sarebbe le seguente: perché quest’anno,nonostante fior di milioni transitati sui conti sociali,deve essere un anno di transizione oppure di salvezza tranquilla? E l’anno prossimo ,con zero paracadute e plusvalenze (vi è chiaro che in squadra nn vi sono plusvalenze da realizzare?) che facciamo?accendiamo un cerino a San cetteo?

da ROBERT

Mi verrebbe voglia di chiedere al destino di disattivarmi da tifoso del Pescara, solo sofferenze e week rovinati, poi però', come tanti, come tutti, torna la voglia e la speranza di rivivere le gesta del delfino 😡

da ANDREAPES

Nell'amorfo secondo tempo di nostri c'e' un episodio che avevo anche rimosso ma che mi torna in mente e che volevo sottoporre all'attenzione della redazione , non che questo cambi qualcosa , ma giusto per chiarire. Qualche minuto prima del gol del Bari in una delle sporadiche avanzate sulla fascia destra di Crescenzi Fiamozzi già ammonito tocca volontariamente il pallone con la mano , l'arbitro concede punizione ma non ammonisce per la seconda volta Fiamozzi.....niente da recriminare ?? (Avremmo perso anche 11 contro 10)

da pix

Troviamo le differenze: Anania (vs) Fiorillo: MEGLIO OGGI; Zanon,Romagnoli,Capuano,Balzano (vs) Zampano,Bovo,Perrotta,Mazzotta : MEGLIO OGGI, tranne che per Balzano; Gessa,Verratti,Cascione (vs) Palazzi,Carraro,Brugman: MEGLIO ALLORA, soprattutto per la grinta; Sansovini,Immobile,Insigne (vs) Capone,Pettinari,Mancuso: DI CHE STIAMO PARLANDO ?

da pix

#Hurricane81: Fiorillo,Balzano,... ? MAGARI! ...Forse Zampano...

da PESCARAPE1936

1936!!!!

da Hurricane81

Trova le differenze.. Anania,Zanon,Romagnoli,Capuano,Balzano,Gessa,Verratti,Cascione,Sansovini,Immobile,Insigne. Allenatore Zdenek Zeman obiettivo: Serie A con premio giocatori solo in caso di promozione diretta. risultato: promozione in serie A 1° classificato. Fiorillo,Balzano,Fornasier,Perrotta,Mazzotta,Palazzi,Carraro,Brugman,Del Sole,Pettinari,Mancuso. Allenatore Zdenek Zeman miscion: valorizzare i giovani degli altri cercando di non fare brutte figure affidandosi al gioco di Zeman. risultato(per ora):ne' carne ne' pesce. Conclusione: 5 anni fa' avevamo un mix di giocatori esperti e giovani che facevano la differenza. Quest'anno abbiamo solo un mix di buoni giocatori esperti e di giovani, dove NESSUNO fa' la differenza. 5 anni fa' avevamo un obiettivo ambizioso in una b tostissima,oggi abbiamo una miscion che ruota solo intorno alle plusvalenze in una B scarsa. pss pss pss

da GermanodaCuneo

Arriva ENEL....

da Manuel1986

433offensivo sei pratico di Airbnb?

da winter

Per 433offensivo, tutto tranne il Rex, meglio un affittacamere. Dipende dai giorni che devi restare. Vado allo IEO per controlli 3/4 volte l'anno, ahimè...