Pescara-Novara senza Valzania e Mantovani

Due squalifiche per entrambe le squadre che domenica si affronteranno all'Adriatico.

da Redazione
6.107
Pescara-Novara senza Valzania e Mantovani, foto 1

Mancheranno due protagonisti domenica in Pescara-Novara. Nei biancazzurri non ci sarà Luca Valzania, autore di un fallo a centrocampo nel finale di gara contro il Cesena che gli è costato il rosso diretto. Discorso diverso per Andrea Mantovani, ammonito durante Novara-Cremonese finita 1-1 e in diffida. 
L'assenza di Valzania porterà Zeman a dover ancora cambiare in mezzo, col possibile ritorno da titolare di Coulibaly. In attesa di recuperare al più presto Proietti, giocatore ritenuto fondamentale dal boemo per il suo centrocampo. 

Commenti
149

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pesempre36

Caro Milton, quando professionalmente sei PORTATATORE DI UNA MIRIADE di interessi altrui, qualcosa non va per il verso giusto quindi gli errori non saranno mai troppi! eyed E' un supponente, arrogante, ignorante e dulcis in fundo anche chiacchiaron! L'Italia calcistica, sportiva e imprenditoriale è piena di questi personaggi, il risultato è alla vista di tutti! Il calcio in Italia è alla frutta, troppi intrallazzi e inciuci vari e sempre in mano alle stesse persone!!! horny

da johnny-blade

sempre.con.te1936 allora scusami. eyed

da sempre.con.te1936

No jonnhy non eri tu ad aver fatto il paragone lavoro/calciatori

da sempre.con.te1936

1936xsempre i famosi 8 tecnici che ripeti sempre sono facili da spiegare. 5 tecnici si sono alternati in serie A (stroppa si é dimesso quindi non è stata una scelta presa da cullu) dove tu hai una squadra scarsa...cerchi almeno di dare una scossa cambiando allenatore. Nei 3 campionati di serie B sotto la gestione cullu. Oddo ha finito il campionato, baroni ha fatto 41 partite (e TUTTI ritengono semmai l errore quello di tenerlo per tutto quel tempo, non quello di averlo tolto) e l anno post prima serie A c è stato il cambio marino/cosmi. Tutti cambi dovuti alle ambizioni che il pescara ha. Se il tuo obiettivo è la salvezza non serviva cambiare baroni/oddo all ultima giornata. Se marino era 3 a fine girone s andata, poi s abbocca con 7 sconfitte e va a metà classifica e a te non te ne frega un cazzo perche tanto l obiettivo è la salvezza, non lo cambi. Quindi secondo me i cambi sono dovuti a questo.

da miltonTita

diceva un signore di una certa età “puoi sbagliare una volta,ma anche due volte su un certo argomento ,dalla terza volta non è più uno sbaglio”....c’e Ancora chi crede agli sbagli dalla terza in poi.....

da johnny-blade

sempre.con.te1936: sh tu ci vedi un paragone? Il mio voleva essere semplicemente un AUGURIO.

da pesempre36

BUONGIORNO A TUTTI MENO CHE 3! Quando un figlio non ha le idee chiare, se assistito da bravi genitori viene educato a dar il meglio di se, pertanto come in ogni famiglia ogni figlio rispecchia le direttive di famiglia. Anche nel mondo del lavoro, quando un team di persone non ha GIRETTIVE BEN PRECISE, ognuna di queste persone fa ‘’quello che proprio crede’’! Basta giustificare, lo ammesso anche LUI lo scorso dicendo testuali parole: QUANDO QUALCOSA NON VA, DA BRVOPADRE DI FAMIGLIA MI PRENDO TUTTE LE RESPONSABILITA’ DEL CASO. Ricordate queste parole si? Tra buon intenditor bastano poche parole. Oltre ad essere recidivo è anche supponente (intendo L’INNOMINABILE!) e come dicevano i latini: SBAGLIARE E’ UMANO MA PERSEVERARE E’ DIABIOLICO. Fuori i mercanti dal tempio. horny

da 1936xsempre

Fiorillo può dire quello che gli pare. Per me l'unica domanda da porsi é perché da quando é presidente Sebastiani, in 5 anni, nessun allenatore dura piú di un campionato. A parte Oddo gli altri non hanno iniziato e finito un campionato per intero; la coda purtroppo toccherà anche Zeman. La seconda domanda é perché si movimentano tutti questi giocatori. Dove é accaduto ciò (es. Parma) poi hanno fatto una brutta fine. Vorrei risposte in questo senso soprattutto sugli innumerevoli cambi tecnici.

da sempre.con.te1936

Ancora coi paragoni tra il calcio e i lavori normali? ahah max eccoti accontentato quando parlavi di qualunquismo hiss

da johnny-blade

Secerabjarnason invece unsisto su SEBASTIANI perché la politica sui giocatori in prestito (e pure SECCO) é sua,e poi ci stupiamo se questi soggetti nn si impegnano? Ma chi glie lo fa fare..gioventú del cazzo: in fabbrica a 3 turni.

da Secerabjarnason

Dopo 17 partite, sottolineo 17!!!, Fiorillo ha dichiarato:”ognuno di noi deve chiedersi se da il 100% in allenamento e in partita” e poi ancora “ la squadra ha deciso di sposare le idee e la filosofia del mister”. Il tutto ripeto dopo 17 partite!!!! E finora cosa hanno fatto quindi? Intervista illuminante su quello che è lo stato dello spogliatoio, dovrebbe far riflettere tutti anziché rimanere sempre sui propri logori punti di vista su ZZ, Sebastiani ecc.

da guerinomaione

Tutte queste plus valenze non so quali benefici abbiano generato per la squadra. In merito alla piazza, basta leggere i commenti qui sul muro, se non è il 99% forse ma la gente ne ha le palle piene di chi non usa i ricavi per migliorare la squadra.

da FrzPscr

Non mi sembra corretto fare riferimente al concetto di "piazza" al fine di avere un soggetto unico al quale poter così "addebitare", tacciandolo di incoerenza, la diversità di opinioni che, in realtà, emerge dal confronto di persone diverse.

da Muttlay

Domenica perdiamo 0-3

da guerinomaione

Purtroppo contano i fatti: investimenti per la squadra pressoché zero.

da FrzPscr

Il punto è che la contraddizione o anche l'incoerenza dovrebbero essere ravvisate, eventualmente, nell'ambito di uno stesso soggetto. Nel caso di opinioni diverse espresse da soggetti diversi si ha, semplicemente, una diversità di opinione.

da Max1967.

Ma vi state sempre a lamentare.....chi lo vuole alto, chi lo vuole basso, chi lo vuole nero, chi lo vuole giallo, chi vuole Champion, chi non vuole mercenari......ma quando scrivete volete usare del sano qualunquismo condito da un pò di ignavia invece di cercare il pelo nel l'uovo e contraddirvi in continuazione??

da guerinomaione

Che Sebastiani sia il peggior è fortunato presidente della storia della Pescara Calcio, è un dato di fatto: fortunato perché si è trovato in prestito giocatori che ci hanno permesso di andare in serie A ma, attenzione: non comprandoli, senza investimento. Peggiore perché quando poi la fortuna lo ha abbandonato e la squadra si è dimostrata per quel che ha speso, cioè zero, siamo diventati la barzelletta d’Italia. Sebastiani è il peggior presidente. Stop

da johnny-blade

BUONGIORNO E FORZAPESCARA1936.

da FrzPscr

Non mi risulta che la maggioranza degli utenti pretenda che i giocatori debbano essere capaci di interpretare qualsiasi modulo: tant'è vero che c'è chi sta chiedendo il cambio dell'allenatore (come me) e chi il cambio di modulo. Così come c'è chi dice di continuare con Zeman perché ritiene che questi giocatori sono, invece, capaci di interpretare il 4-3-3.

da FrzPscr

Non mi risulta che la maggioranza degli utenti voglia, solo e semplicemente, "spregiudicatezza in attacco". Credo, invece, che la maggioranza degli utenti voglia spregiudicatezza in attacco sì, ma anche accompagnata da una adeguata efficacia. Se questo non è possibile, allora...ci si copra un po' di più (cambiando allenatore) col proposito di allestire, per il futuro, una squadra adatta agli schemi dell'allenatore.

da FrzPscr

Non mi risulta che la maggioranza degli utenti voglia, come prima scelta, dei giocatori "ruvidi". Credo, invece, che la prima scelta della maggioranza degli utenti ricada proprio sui giocatori tecnicamente molto dotati. Poi...se non sono molto dotati tecnicamente...che siano almeno "ruvidi".

da FrzPscr

Non mi risulta che la maggioranza degli utenti voglia giocatori giovani. Di categoria sì, ma non necessariamente giovani. Il discorso dei giovani di categoria è un discorso legato solo a Zeman: il gioco di Zeman necessita di giovani di categoria.

da esiliato_PC

A gennaio campagna acquisti sontuosa, dopo il reintegro di Stendardo ci saranno quello di Andrea Rossi per far rifiatare Mazzotta, Milicevic in funzione di Proietti e Cocco che vedrete Sará la vera rivelazione Sebastianiana, con Pettinari dirottato sull'out di destra... "Non zerve un bravo allenadore per fare la guerra, bashtano le fionde giuste"

da Smiths

Schtate sereni, tra poco sarà gennaio e dopo il black friday e l'inizio dei saldi inizierà il cullu'time

da madelib

Perdonatemi l'impertinenza, ma cosa potevamo attenderci a due anni e mezzo di distanza dall'una e dall'altra parte?... Ecco un link molto utile per rinfrescare la memoria a molti e, per primi, ai diretti interessati (il presidente ed il mister, raccoglitori dei frutti delle rispettive semine): https://youtu.be/2UYIax7g-to

da cris68

Comunque il carpi ha chiuso l'anno con circa 2 milioni in attivo.Questo col paracadute dell'anno scorso e la vendita di Lasagna (4,5).Noi con Fiamozzi,Torreira,Lapadula e paracadute chiudiamo a -7 milioni!!! ARSENIO SEBASTIEN !!!!!!!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Noi li vogliamo che si impegnano e corrono ,devono onorare la maglia... Su pettinari e fiorilo non discuto ,si impegnano sempre , pettinari si sbatte per tutta la partita , e qui è stato rimarcato più volte 11 pettinari, ma gli altri sul campo passeggiano e non ci mettono cuore , e il loro lavoro e sono ben pagati e si devono sbattere...io ogni giorno al lavoro o sto bene o sto male mi devo impegnare perchè sennò sono caxxi e stò mese la vedo dura e mi devo impegnare ancora di più ..Quindi quando vedo le signorine che indossano la gloriosa maglia del pescara e non si impegnano poi non si devono offendere se si sentono chiamate pu.....ne o mercenari anche sè il responsabile è SEMPRE E SOLO UNO horny

da thecure

Qui c'è da preoccuparsi seriamente. A gennaio bisogna cacciare i soldi seno' si retrocede. Abbiamo Il centrocampo più scarso della storia del pescara. Valzania Carraro brugman coulubali kanoute proietti palazzi...ma dove vogliamo andare. Fate una statua a Zeman. CN un altro tecnico avevamo gli stessi punti dell'anno scorso in A

da Codispoti

Domenica vinciamo sicuro. Contro quegli scarsoni del Novara. Li asfaltiamo matematico. Il probema e' il dopo...normalmente prendiamo il brodino e poi ne perdiamo 4/5...

da osvaldosoriano

sempre.con.te1936, hai fatto centro. Sono anni che sentiamo tutto e il contrario di tutto. Come piazza spesso siamo al livello della dirigenza. Li vogliamo giovani, ma di categoria, tecnicamente dotati ma all’occorrenza ruvidi, professionisti ma attaccati alla maglia come se fossero nati a Pescara, spregiudicati in attacco ma accorti in difesa, capaci di interpretare qualsiasi ruolo o modulo a seconda delle convinzioni tattiche del singolo tifoso.....mah

da bradoatorzo

ZEMAN VATTENE!!!

da VIXI

Grazie all'Internazionale figura di merda che hanno fatto ho perso pure le altre giocate.MA STI CAZZI, ALMENO NON TOCCA AL PESCARA IL DESTINO DI FARMI PERDERE QUESTA.SCHEDINA!! laugherDOMENICA MAGARI VINCIAMO! hornyBuona notte a tutti.

da delf

cari professionisti se avete visto stasera il Pordenone prendete esempio! MASSA di CESSI SOLO PER LA MAGLIA INDEGNI

da gips

Che sfortuna il Pordenone ma che grinta!

da sempre.con.te1936

da jojo.PE Lulli giustamente sa duvut fa ricunosc --- laugher laugher da roseto col furgone laugher

da jojo.PE

Lulli giustamente sa duvut fa ricunosc

da pescara1979

QUESTI HANNO RESISTITO 120 MINUTI CONTRO LA SQUADRA PRIMA IN SERIE A ED HANNO PRESO UN PALO... NOI DOPO CINQUE MINUTI STAVAMO PERDENDO 2 0... AVESSERO LA METÀ DELLE PALLE CHE HA UN SOLO GIOCATORE DEL PORDENONE!!!!

da sempre.con.te1936

Cillon è anche vero, per dovere di cronaca, che qui si vogliono giocatori che lottano, ma che al tempo stesso facciamo 30 gol a campionato. Bruno (uno che usciva sempre con la maglia sudata e non si è mai risparmiato) le parole si li putev capà, pettinari perfino adesso che è capocannoniere verrebbe fatto fuori in luogo di ganz da qualcuno. Fiorillo attaccatissimo alla maglia e bravo ragazzo appena sbaglia mezza cosa o non fa un uscita si vuole la testa sul palo piu alto di piazza salotto e gli si preferisce pigliacelli che ha educazione zero. Quindi noi non chiediamo nomi. Ma giocatori sconosciuti, che si impegnano, fanno dai 20 ai 30 gol a campionato e ovviamente restano a pescara 30 anni, xk se vanno in serie A sono mercanari laugher

da Wall-E

Comunque vada a finire complimenti al Pordenone.

da gips

Spero che i nostri stiano guardando la partita! pizzaonhead

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Certo VIXI noi non chiediamo per forza nomi altisonanti , a noi servono giocatori che si impegnano , che ci mettono anima e cuore e ad ogni partita uscire con mani e piedi , invece qui ci troviamo con gente che viene a svernare e a magná li rrustell o a farsi i fighetti a lu mar ... Ma la colpa è sempre di uno SOLO , UNICO MALE CULLÙ , VATTENE NON SEI DEGNO horny

da NeSeMEnU

POrdenone sceso in campo 90 minuti con DUE PALLE GROSSE COSI!! RISPECCHIATEVI CHECCHE del Pescara!!!

da PESCARAPE1936

PESCARA E BASTA!!!1936!!!

da sempre.con.te1936

Manuel sinceramente dopo che l altra volta hai detto che ci conoscevamo ho collegato qualcosa ma non avevo la certezza. Io conosco un solo Manuel ma il padre per fortuna nom ha avuto nessun infarto. Quindi o ti stai confondendo con chi sono io o non saprei spiegare l arcano. Anche xk tu che cazz ni si di chi sono io laugher se pensi di aver capito chi sono mandami un messaggio su qualche social cosi vediamo ahah

da VIXI

Quello che sta facendo il Pordenone dimostra che in campo non contano I nomi, ma concentrazione e gioco.Lavorandi bene si puo'arrivare lontano..Volere e'potere!

da Manuel1986

sempre.con.te1936 comunque noi ci conosciamo.... adesso, a parte la diversità di vedute, possibile che non hai capito chi sono?

da Nu76NU

Forza Pordenone peccato per i colori sociali

da PESCARAPE1936

SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!

da vitabiancazzurra

Ora scrivo una cosa che mi costerà molta disapprovazione ma vado vicino alla verità ....in questa squadra fragile dal centrocampo di burro uno come Bruno era un signore ...e ho detto tutto . L’avete fatto sentire in colpa....e il suocero gli ha consigliato di gambiare aria 😂 😂 😂

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

433offensivo nono mai vissuto a milano...ho girato tre o quattro citta da quando sono in esilio ma mai a milano...non so xk avessi capito cosi. Ricordo che gia qualche tempo fa in un post davi per scontato che fosse cosi...ma non ho mai capito cosa te l ha fatto pensare ahah

da 433offensivo

Sempre.con.te io e te siamo due persone fortunate! Pensavo che tu vivessi a Milano, invece ho capito che non vivi a Mi.

da 433offensivo

Si stava meglio quando si stava peggio.......avoj a lavà la cocc all’asin...si perd temp acqua e sapone

da sempre.con.te1936

433offensivo ovviamente era solo una battuta quella sulla moglie. Sono contento che tua moglie ti dia gioia e sia motivo d orgoglio... lo stesso vale per me e mi ritengo molto fortunato eyed

da 433offensivo

Mia moglie, donna meravigliosa mi lascia libero di volare... è mai motivo di incupimento del mio umore

da 433offensivo

Ai soliti ignoti....partecipano concorrenti che devono indovinare i mestieri di 8 ignoti. Che mestiere fa Sebastiani?

da sempre.con.te1936

433offensivo chi è che ti fa sentire come un uccello in gabbia...mojt o sebastiani?? ahah

da PESCARAPE1936

SOLO PESCARA!!!!

da 433offensivo

Sempre.con.te....uccello in gabbia non canta per amore....ma per rabbia

da sempre.con.te1936

433offensivo che cazz ta pijat staser?? Sti mbriac?? laugher laugher

da Ritchie

Se dico che Zeman è una filosofia di vita visto che mi sembra di averlo già detto settimane fa posso essere tacciato di essere ripetitivo o facente parte di qualche gruppo comico?

da perez

Diffidato non mollare ..prima o poi ritornerai ....a cantare in mezzo agli ultrà di questa magica città. ..ULTRAS!!!

da Seceradraculone

Warco, TOTALMENTE IN DISACCORDO CON TE( e parlo per me), IMPOSSIBILE RIMPIANGERE SEBASTIANI

da Piscar2

io personalmente non voglio che Pinocchio se ne vada, voglio che 1) il figlio d'arte se ne vada, possibilmente in galera 2) Pinocchio cambi coccia, stile e mentalità. Si comporti da Presidente, si tolga la faccia di cazzo che tiene e parli con il pubblico e sia trasparente con stampa e tifosi 3) venga definito e sviluppato un progetto tecnico di fatto, non dico occorrano Marotta o Sabatini ma un Direttore sportivo che parli e tenga in mano un progetto tecnico trasparente, congruo e coerente. Poi per carità possiamo pure retrocedere ma con i 3 punti di cui sopra io sarei il primo a dire AMEN!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Chi voleva fa parte dei tre tre ? Lo possiamo trasformare al quartetto cetra (per chi lo ricorda) venghino venghino laugher laugher laugher

da pescaratiamo

Pure i chietini riescono a contestare degnamente il presidente, qua ogni scusa è buona

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Buonasera uagliù ....mi so spicciato mo dal lavoro...che stet a cumbina' , mo stavo a leggere pappagallini che non siete altro laugher

da 433offensivo

Mi piace la Meloni.....se poi posso avere due Meloni ... ancora meglio!

da 433offensivo

L’Amcona è fallito, il Messina naviga in D da anni, Taranto oramai gioca in lega pro da quando é nato il sito.....altre tipo Chieti o Lanciano hanno sono -torre Alex e Marcianise...e qui c’è ancora chi osa criticare Sebastiani....paragonando il Pescara a Udinese , Chievo o Atalanta!

da Max1967.

Chi è senza ripetizione scagli la prima pietra....

da parisalberto

ricordiamo zz e' gia' stato esonerato x mancanza di gioco e risultatati a salerno,brescia,roma e cagliari.si puo' giocar bene e vincere con qualsiasi schema avendo pero' i giocatori adatti. con tutto cio' nn lo esonerei ..... per le osservazioni precedentemente esposte.

da parisalberto

caro zz sono un tuo estimatore e esteta del bel gioco leale rispettoso dell'avversario e del direttore di gara e dei spettatori. questo calcio sta andando alla deriva....e i giocatori ci mettono del suo....sembrano indemoniati,assatanati, dove la ferocia in certi casi la fa da padrone,poca lealta' in campo. vorrei vedere una squadra rinunciare a un fallo laterale,ad un calcio d'angolo.o ad un rigore assegnati dall'arbitro in maniera errata.zz per certi versi lo ammiro ma non sa riconoscere i suoi limiti. lo schema va adattato ai giocatori che il mister ha a disposizione e nn viceversa...

da Warco

Una riflessione va fatta. Purtroppo la cosa tragica non è Sebastiani ma la vera mancanza di alternative credibili allo stesso. Così come oggi qualcuno arriva a rimpiangere Scibilia che all'epoca però aveva tifoseria e anche la stampa contro, non vorrei che con questo Sebastiani Vattene un domani poi si finisca addirittura per rimpiangere Sebastiani visto sui nomi dei potenziali successori finora usciti francamente ci sta solo da ridere....

da Secerabjarnason

Seceradraculone (perdonami sono ripetitivo, ma è sempre molto bello scrivere secera..) ti chiedo scusa ma non avevo seguito i vari gruppi e categorie che avevi (o avevate) creato, grazie per il prezioso e vitale chiarimento alla luce del quale vengo a sapere di far parte del duo COCHI (con una sola c) e Renato immagino che l'altro componente sia sempreconte?!! Se così fosse sarebbe un piacere!

da sempre.con.te1936

No galassia non mi riferivo a nessuno in particolare in realtà... era per dire che tutto si puo imputare a codispoti meno di essere ripetitivo...visto che sembra che scrivere le stesse cose ogni giorna sia il requisito principale per scrivere qui ahah

da Seceradraculone

🐦 🐦 🐦 🐦SEBASTIANI VATTENE. UN GROSSO ABBRACCIO ,ANCHE DA PARTE MIA, A VITTORIOMI

da Secerabjarnason

Consiglio a tutti di ascoltare qualche hit dell'ottimo Ruggero dei Timidi così staccate un po' laugher

da GalassiaPescara

Visto che l'utente sempre.con.te probabilmente si riferisce a me fra i tanti che danno a codispoti del ripetitivo , chiarisco una cosa : il presiperdente io non l'ho mai contestato fino a giugno 2014 . L'altro utente in questione invece scrive il 100 % dei post contro ZZ . Ed è qui da pochissimo . Non mi sono offeso, volevo fare giusto un chiarimento .

da johnny-blade

SEBASTIÁAA É ORA DELLA PLUSVALENZA DEL SUV. HA FINIT LA PURCHETT horny

da Seceradraculone

Secerabjarnason, sti un po' confuso laugher laugher laugher, tu non fai parte ne dei tre tre, ne di stalio e olio, e SOPRATTUTTO NON FAI PARTE DEI PAPPAGALLINI(Nb, per far parte dei "pappagallini" ni da magna' di "pan e Piscar"). Se non ti è ancora chiaro tu fai parte del duo "COCCHI E RENATO" hiss, anche perché tu stesso di dichiari SIMPATICO,o sbaglio?

da 433offensivo

Previsioni a casa sabatiani: "gelicidio"

da 1936xsempre

Dispiace dirlo ma la situazione in cui sta precipitando il Pescara non si risolverà come al solito.....sta volta si cazzi di Sebastiani...!!!! Ha finito la putchett

da orazi52

Lucrative, trovati un lavoro.

da PESCARAPE1936

PESCARA!!!

da 433offensivo

Papà secondo te c’è vita oltre noi nell’universo? - Se fossimo solo noi, sarebbe uno spreco di spazio...—-

da 433offensivo

Ci vuole coraggio

da Secerabjarnason

Preferivo far parte dei tre tre o essere accostato a dei miti come stan laurel e oliver hardy, ma va bene pure pappagallino!!! Una cosa è certa i vecchi avvoltoi volteggiano in circolo sulle carcasse senza vita hiss laugher

da 433offensivo

Io credo in Dio! Lotto contro le tentazioni.....Sebastiani ...sapessi cosa mi tenta....tre volte tanto....

da parisalberto

in attesa di proietti e valzania ..... attendo il rientro di kanoute e coulybay.....almeno lottano e corrono anche se qualche volta sono soggetti a errori elementari... a questa squadra manca almeno 1 terzino con le palle,un tornante alla chirico' e un centrocampista completo,e 1 centrale sveglio. saluti a tutti. sebastiani .... una cura ce l'avrei e nn ti costa niente......15 giorni di ferie al poggio.....

da sempre.con.te1936

E meno male che avevo specificato di non prendersela a male laugher

da 433offensivo

Sebastiani: forse,i tifosi pensano di poter fare la Champion! NO I TIFOSI PENSANO CHE TU SEI UN DISOCCUPATO CHE STA LUCRANDO SUL PESCARA. NON VOGLIAMO LA CHAMPION.....MA SOLO CHE TU TE NE VADA. A NOI NON I TERESSA LA CATEGORIA MA SOLO DISPUTARE CAMPIOMATI DIGNITOSI CON UNA SQUADRA CHE CORRE LOTTA E SUDI....NON CI IMPORTA DI PERDERE SE CON ONORE......GIA’ ONORE..ÒPAROLA A TE SCONOSCIUTA.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!

da Max1967.

I pappagallini arrivano tutti insieme....volano in stormo.

da gips

un saluto a VittorioMi!

da Secerabjarnason

Non ci sono più le mezze stagioni e ganzo non è titolare!!!!

da parisalberto

e' gia' la terza volta che scrivo e poi ---sembra una squadra di smidollati che nn sa lottare per quello che serve.

da parisalberto

da come si comporta in campo ho compreso che 8 giocatori su 11 scendono in campo presentan mio dei limiti evidenti, mi riferisco ai terzini che quando scendono sulle fasce nn hanno suff.nerbo e lucidita , spesso perdono il loro avversario diretto,sulle rimesse laterali sono talmente lenti sprecare una possibile azione.i centrali spesso si fanno infilare anche perche' nn. suff.protetti dal centrocampo,le ali leggerine e poco efficaci nell'interdire e promuovere contropiedi efficaci,centrocampisti troppo leggeri e leziosi,portire rend.sufficente.pettinari.... un esempio x tutti.

da vitabiancazzurra

Si ale1963 grande e lungimirante operazione finanziaria, il margine di guadagno ottenuto di circa 150mila € sarà sicuramente investito sotto un camion a gennaio per un prestito oneroso di un altro giovane puledro da allevare, di chissà quale società stavolta....

da Seceradraculone

🐦 🐦 🐦 🐦È L'ORA DEI PAPPAGALLINI

da Seceradraculone

SEBASTIANI VATTENE. TROVATIII, TROVATI UN LAVORO, SEBASTIANI TROVATI UN LAVOROOOO

da parisalberto

e' gia' la terza volta che scrivo e poi ---sembra una squadra di smidollati che nn sa lottare per quello che serve.

da Codispoti

ahah 😂...il problema e' che non ripeto all'infinito i loro di concetti. Comunque sia col Novara....vinciamo sicuro! eyed

da sempre.con.te1936

Comunque (senza offesa, non ve la pijate a male per l amor di dio) sentir dire a diversi utenti che codispoti è ripetitivo e dice sempre le stesse cose fa sorridere laugher sono i primi che ripetono tutt li jurn le stesse cose da due anni ahah

da robybaggio

Redazione- Chiedo scusa di nuovo , ma un 'intervista al presidente ,con domande che i giornalisti non fanno mai , prendendo spunto dagli utenti del muro, creando un dibattito , un filo diretto tra tifosi e Sebastiani.......non potrebbe essere un tentativo per fare chiarezza per il bene del Pescara? E' utopia? Grazie.

da ale1963

Buon affare per Mitrita. Ma Proietti che infortunio ha avuto ancora non l'ho capito.

da sempre.con.te1936

È nato prima l uovo o la gallina?

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO

da Seceradraculone

Shawn, 👍. . Curiosità, niente più

da PESCARAPE1936

1936

da vitabiancazzurra

Ale Firenze sei illeggibile non so se ci fai o ci sei prendi le difese ora di Baroni ora di Sebastiani Un po’ di competenza coerenza obiettività sano realismo ??? Scegli tu qualsiasi cosa ....Una curiosità ma sei un unomo o una donna dal nick non si capisce

da Shawn

Non so perché me lo chiedi ma sono italianissimo laugher

da Seceradraculone

Shawn, scusa se mi permetto, ma sei di origini slave o ebraiche? Così solo a titolo di curiosità. Puoi tranquillamente non rispondermi, è solo una curiosità, e premetto, a scanso di equivoci che non ce l'ho ne con l'una ne con l'altra appartenenza

da Seceradraculone

CODISPOTI:SPERIAMO DI VINCERE. SHAWN, MANTIENITI, GRATTATI IN SILENZIO laugher laugher laugher

da Redazione

Per i tesserati decide sempre la società. Sebastiani può essere intervistato parlando con lui e col responsabile dell'area comunicazione. L'abbiamo fatto anche in passato.

da orazi52

Pagato 500.000

da FrzPscr

Io non arrotonderei 700.000 euro a un milione ma, in ogni caso, sono altri 700.000 euro incassati.

da robybaggio

Redazione-Mi riferisco ai tesserati, ma anche a membri della società, Sebastiani compreso. Ecco per esempio Sebastiani non si potrebbe intervistare? Voglio dire è lui che rifiuterebbe una intervista oppure tecnicamente non si può fare?

da Ale-Firenze-

in effetti quasi un milione per un giocatore che in B ha fatto prestazioni normali e in A lo zero assoluto mi pare che sia un affare dignitoso, non da 4 spiccioli...

da FrzPscr

A quale cifra avrebbe dovuto vendere Mitrita?

da vitabiancazzurra

È disgustoso notare ancora una volta le penose plusvalenze che fa Cullú, pur di impolpare 4 spiccioli (mitrita) Si rivende i giocatori a 4 soldi (altro esempio è quello di Verre Neanche nel settore industriale hanno questi concetti di margine €. Da queste operazioni si evince in modo acclarato e solare che il solo unico scopo quotidiano è vendere e rivendere ancora....anche se ci guadagna una cena di pesce va sempre bene, poi ogni tanto passa una stella cometa tipo Verratti e Lapadula Melchiorri Fiamozzi, e lo capirei se prendesse possibili sostituti....e c’è gente che lo difende [horny

da Ale-Firenze-

eh magari fossi amico di Baroni....

da Redazione

robybaggio dipende da chi si deve intervistare. Se ti riferisci ai tesserati (allenatori, staff, giocatori) è la società che decide e gestisce.

da BrigadaBAN8

Chiama Baroni allora. Tanto siete amici!

da Ale-Firenze-

no, possiamo vincere anche col 4-3-3... l'importante è che andiamo in vantaggio e non veniamo pareggiati subito, e che una volta segnato facciamo un 10-0-0 a difesa della porta.... realistico vero? horny horny horny horny horny horny horny

da robybaggio

Scusate la mia ignoranza in materia , ma volevo sapere cosa dovrebbe fare la redazione per poter effettuare delle interviste.

da BrigadaBAN8

Vinciamo solo se convinci Zeman a fare il 3-5-2 e a far giocare Ganz. Altrimenti siamo condannati.

da Hurricane81

@Piscar2: laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher @FrzPscr: io invece cambierei il gestore del ristorante pss

da Codispoti

Speriamo di vincere...

da orazi52

Grat, Grat. horny

da BrigadaBAN8

Non so voi... ma io ogni volta che uno dei Tre Tre ci molla "Speriamo di vincere" mi tiro una grattata a sangue.

da Codispoti

Speriamo di vincere...puo' pure segnare Fiorillo (brignoli docet). Siamo messi malissimo...

da Seceradraculone

Codispoti, tu da fa' na statua a cillon. Comunque, parlando della partita di domenica la vedo dura, perché il loro centrocampo a 5 , purtroppo ci distruggerà sia numericamente ,che qualitativamente( non dovrei neanche dirlo che non sono un gufo, ma obbiettivo). Per non parlare degli ex adepti di miao miao(Casarini e Troest ,che mi stanno sul c...o) ma forti per la categoria. .Speriamo bene, SOLO PER LA MAGLIA

da FrzPscr

Io mi stufato della pasta e fagioli preparata da un cuoco che sa cucinare solo le aragoste. Due sono le cose: o si acquistano le aragoste (certo, come no) oppure si cambia l'incolpevole cuoco.

da Codispoti

Presente. Alemo cillo e draculone sono felici...e comunque con tutto quello che zz ha investito su coulibaly facendogli fare tirocinio le prime dieci partite, preferendolo a molti compagni, e dedicandogli pure conferenze stampa ad hoc....mi aspetto di vedere una specie di desailly. Coulissaly!

da Piscar2

il nostro povero Pescara e' diventato un , un film dell'orrore, grazie al ragioniere e al figlio d'arte...in futuro ne faranno una serie tv intitolata THE BLAIR WITCH BROJECT Le prime 2 puntate saranno dedicate alla trattativa da 4 milioni di euro per Vukusic

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Draculò laugher laugher laugher sci sci picchè li volevo vedere tutti e tre affilati laugher COMUNQUE SCI E LU VER , NU TINEM LU COR D'OR E NA FRECA DI GENTE NON CI MERITAAA

da Ale-Firenze-

mancava il mio amico codispoti.... e saremmo in 4 se ci fosse ancora l'utente "e", che da anni non vedo qui! comunque ripeto, se deve essere da ultima spiaggia per la panca il boemo dovrebbe inventarsi le peggio cose.... ma mettendo coulibaly che è non scarso, MA DI PIU' e non rischiando invece qualche altro elemento che non ha considerato finora........ spero proprio di vincere domenica, costi quel che costi!

da Seceradraculone

Cillo', a Codispoti li sti tratta' com nu fiji, gli sti di' pur andò da pusta'. QUESS È, LI ULTRA' TE NU COR D'OR

da Seceradraculone

Cillo', se non era per l'intromissione di orazi52( nb, acui vala mia stima)uno dopo l'altro erano riapparsi i tre tre laugher laugher laugher. Domenica era successa la stessa cosa , però una cosa la devo dire, che oggi ero d'accordo con chi ogni tanto( spesso) M'ACCIMEND(sci secerabjarnason oggi sono d'accordo con te) cry cry cry cry cry

da frank:75:

Mazzotta che è scarso è lampante, ma almeno s’impegna, corre, 3 volte su 5 sbaglia il cross....amen...ma vedere per esempio zampano che gioca per farti “il favore”, o Crescenzi che ogni volta che entra in area sua ti devi toccá le palle perché è rigore sicuro contro, a sto punto prendiamo una coppia di terzini della primavera....

da InsertCoin

....a noi ovvio.....manca la 'i' ma si capisce dai!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Uniciti a no .....che? boo

da InsertCoin

laugher laugher laugher esatto dai uniciti a no!!!!!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Ne manca unoo

da CILLON.BIANCOAZZURRO

ECCOLI stann a'rscì li tre tre laugher

da InsertCoin

Beh se continua ad insistere con Coulibaly e Mazzotta.......forse si è stancato di stare in panchina a PE.....

da Ale-Firenze-

in un'altra società dopo l'infortunio a proietti si sarebbe corso ai ripari comprando dagli svincolati di lusso -e ce ne sono....-! mi viene da ridere a pensare che l'old man si giocherà la panchina con coulibaly.... ahah ahah ahah ahah ahah ahah mettesse latte lath e ridisegnasse il centrocampo sarebbe già un pezzo in là...ma tanto non sente....

da orazi52

In altra societa' dopo operazione ai legamenti Proietti sarebbe gia' a correre!