Rassegna stampa del 13 dicembre 2017

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
5.167
Rassegna stampa del 13 dicembre 2017, foto 1

IL CENTRO


Fornasier: facciamoci un esame di coscienza
Il centrale difensivo cresciuto nel Manchester Utd suona la carica: «Basta con i cali di attenzione, abbiamo le qualità per rialzarci»


Fiorillo: «Non bisogna avere paura»
Il portiere: sbagliato gestire il vantaggio. Con il Novara Coulibaly sostituità Valzania


IL MESSAGGERO


«Pescara: il gruppo è unito»
Il portiere Fiorillo, uno dei senatori smentisce la presunta rottura con Zeman: «Deve ancora scattare la scintilla individuale. Forse è stato sbagliato far credere che questa squadra potesse con un semplice battito di mani essere tra le prime»


Ganz: ora Brescia. Nel mirino Bastoni

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAPE1936

GLI IMPRENDITORI DI ANCONA HANNO PAURA DEGLI ULTRAS ANCONA

da sempre.con.te1936

Razzi, bombe sugli anconetà laugher laugher

da giobiancazzurro74

E comunque sto spesso ad Ancona per lavoro e stanno a fa la prima categoria e stanno depressi del solito della loro natura, quindi io da pescarese e tifoso del Pescara mi ritengo fortunato!!!

da miltonTita

ogni discorso che avete fatto sull'opportunità' di investire oppure meno nel calcio e' valido… c'e' un ma , cullu' non ci ha rimess manco un centesimo con il delfino anzi….ed e' per questo che molti lo contestano… acchiappa, acchiappa…. e non basta mai… ma tanto il cinese attende sulla sponda del fiume……..

da rosciolo

Ad Ancona gli imprenditori non entrano nell'Ancunetana perché mo' ce li frechi i marchiggiani a sprecare soldi appresso al pallone ....

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

Piscar2 hai ragione. Ma poi la cosa da non sottovalutare è che il calcio non è una scienza esatta. Tu puoi essere il miglior imprenditore del pianeta e non riuscire a combinare niente. Perché entrano in gioco 250 miliardi di fattori che possono sfuggire al tuo controllo. Puoi spendere milioni e non vincere. Puoi ingaggiare i giocatori migliori e magari in quell' anno ti possono non rendere, si possono infortunare. Entra in gioco la fortuna e la sfortuna. Un esempio lampante credo che sia bellini ad ascoli. Un imprenditore che dire fenomenale è poco, ha un fatturato che mi fa quasi paura scrivere, eppure non riesce a cavare un ragno dal buco. Come comunicazione è un disastro, come risultati pure. Lo stesso cittadella, della famiglia gabrielli...con un fatturato molto alto, con un progetto fantastico e una società e organizzazione modello, il massimo che riesce a fare è fare l altalena b/c e non è mai stata in A. Quindi nisciun ci rimette i soldi suoi per niente o perché "imprenditore locale", tanto si sa che la riconoscenza nel calcio non esiste. La gente idolatra il primo pupazzo che compare e dopo 2 anni (massimo) lo inizia a contestare xk non va in serie A. E quindi un personaggio come cullu ci va a nozze. Soldi non ne ha mai messi, si fa il porco del comodo suo, si mette da parte qualche soldino e quando non avrà piu da mungere saluterà. Ma noi cmq siamo con le spalle coperte...tanto abbiamo il soshtidudo brondo...scalpitante per subentrare... hiss scusa la lunghezza

da Seceradraculone

Maltese,se è pe quesso, io dal litro in su, MI C'ASSETT laugher laugher laugher laugher, sennò lascio perdere in partenza eyed

da MALTESE2

Ciao 433....io sotto il 1/2 litro non conosco misure

da perez

Queste interviste non servono a niente ..cari giornalisti o presunti tali ...ma ce l'avete il omaggio di dure le cose come stanno?

da frittura

Ovviamente se un parente dello sceicco del PSG si comprasse il Pescara non sarebbe male, ma il punto non ę quello nè se qualche facoltoso pescarese si vulesse accattare il Pescara, il punto stante che Bastiano non molla l'osso finchę ci mangia È CHE PER INGORDIGIA ED UNA SERIE DI AKTRI DIFETTI CHE HA la gestisce davvero bene per le sue tasche e davvero male per le sorti del Delfino. L'amara considerazione è che un suo cambio di politica gestionale È ANCORA PIÙ UTOPISTICO DEGLI SCEICCHI A PIAZZA SALOTTO.

da Seceradraculone

433, a certi esseri, dirgli che vale 1/4 di na persona normale, è non voler infierire, picche' già c'ha pensato "MADRE NATURA" laugher laugher laugher laugher

da Piscar2

Nessun imprenditore avrebbe interesse a investire su una squadra di calcio dato che e' un investimento a perdere...stipendi dei giocatori, tasse, Stato, Lega, amministrazioni comunali, cause legali...il tutto intorno a un pallone che gira e a un sistema corrotto...chi te lo fa fare?? L'unico business che funziona, purtroppo, e' quello delle procure dei calciatori ma purtroppo anche li' i risultati sono quelli che sono (e qui a Pescara conosciamo bene questo business) 😆

da sempre.con.te1936

Dolphin82 laugher laugher laugher mo mi mor laugher laugher

da antoniotreia1

A proposito di ricchi magnati anconetani; penso che molti di voi farebbero meglio a leggere TEX WILLER o Capitan Miki, sareste certamente molto più istruiti. Ma quante me ne tocca sta a senti' ma per piacere documentatevi prima di scrivere certe putt...te.

da 433offensivo

Alla luce degli ultimo post...comincio ad avere seri problemi xon le frazioni. L'unico 1/4 che conoscevo era quello....di vino. Dove ho sbagliato?

da Seceradraculone

Il buon ALEX74, diceva che parecchi utenti da piccoli, O GLI ERA STATA RUBATA LA MERENDA, O AVEVA PRESO " NA FREC DI SARDELL DA LI RANGERS". NSI SBAJIEV PI NIND

da dolphin82

le "pause" di alcuni utenti sono credibili tanto quanto una donna che ti risponde "niente" alla domanda: che hai fatto amore?

da Seceradraculone

Pesempre, rispetto le tue prese di posizioni e ti do' un a risentirci a presto. Comunque, domenica, tu ai distinti, e io alla nord, SOLO PER LA MAGLIA E PER CONTESTARE IL MALE DI PESCARA, alla faccia di quei GATTINI DA TASTIERA( leoncini da tastiera è troppo horny ) che si permettono di darti del 1/2 essere.

da Seceradraculone

COCCHI E RENATO horny hornyBuon pomeriggio a tutti gli utenti meno che a 1,1/4

da giobiancazzurro74

PESCARA Pe 1936...... Bella sta battuta!!!! laugher perché ad Ancona ci sono gli ultras??? 😂

da Secerabjarnason

Sempreconte di nulla

da sempre.con.te1936

Grazie secerabjarnason. Buon pomeriggio a tutti gli utenti meno che a 3,5 horny horny

da pesempre36

SNERVY, MI RIPRENDO UNA DECINA DI 10 DI GIORNI DI PAUSA! SICCOME L’ADRENALINA MI RISALE E PER RISPETTO DELLA REDAZIONE O MEGLIO DI QUESTI RAGAZZI FANTASTICI CHE MERITANO UN PLAUSO PARTICOLARE PER SOPPORTARMI E’ GIUSTO CHE SIA COSI! GRAN PARTE DELLE VOLTE DEVO LEGGERE DELLE COSE CHE NON CONDIVIDO E L’IPOCRISIA MI MANDA IN FUMO! MI DISPIACE PER TE, PER CILLON, PER DRACULONE, PER DAVIDE E PER JONNY…CI SI RILEGGE PER GLI AUGURI DI FINE ANNO. AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE, IL MIO PENSIERO VA A TUTTI GLI AMICI DI TASTIERA. UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI MENO CHE 3!

da robybaggio

Nel 2009 quando si doveva rilevare la società all'asta fallimentare , per una cifra irrisoria quanti imprenditori facoltosi parteciparono? A me risulta (anche perché partecipai alla festa a Villa Maria), che se non era per i tifosi che convinsero De Cecco e Caldora a partecipare, questi famosi ricchi di Pescara non volevano acquistare neanche per 2 soldi. Quindi adesso che la società ha un capitale importante acquisterebbero ? A maggior ragione oggi che ci si rimette molto più di ieri? La realtà di fatti e che purtroppo se vogliamo avere una B dobbiamo tenerci il Sig. Bastiani.

da Secerabjarnason

sempreconte1936 la mail è: obdenaro@yahoo.it

da sempre.con.te1936

Secerabjarnason hai una mail dove posso contattarti?? Se non è un problema ovviamente eyed

da PESCARAPE1936

AD ANCONA GLI IMPRENDITORI NON ENTRANO PERCHÉ HANNO PAURA DEGLI ULTRAS DELL'ANCONA

da UK_Dolphin

Non credo che a Cittadella investono chissa' quali somme. Lo scorso anno monte ingaggi lordo inferiore ai 3 milioni, noi quest'anno stiamo oltre gli 11. La differenza e' la serieta' negli intenti e nel progetto sportivo seppur nell'ambito di limitata disponibilita' finanziaria. Le piccole dimensioni della piazza aiutano di certo.

da pesempre36

gabbiano hai fatto un'osservazione acutissima, ad ancona hanno tanto di quel denaro (gli anconetani ni li poss supportà!) che suona strano che non intervengano gli imprenditori...e non hai messo a conto l'enorme denaro che circola nel porto...hanno una transazione commerciale in quel posto incredibile...da fabriano a jesi ci sono realtà industriali da far paura...PEGGIO PER LORO horny

da frittura

Bastoni. Era tra gli obiettivi di giugno o sbaglio? Mi raccomando adesso esoneriamo Zeman e contemporaneamente prendiamo tutti i nomi della sua lista. Cuscì si cumman!

da giobiancazzurro74

C'è da dire, rimanendo in questo discorso, che Pescara avrebbe un potenziale enorme, parlo di bacino di tifosi.... Poi ci sono delle zone dove hanno il pane e non i denti, tipo l'Ancona che non se la caca nessuno (giustamente) perché so 4 fatti da sempre che seguono la squadra!! Eppure li imprenditori con la moneta ce ne sono, Tontarelli, Angelini.... ed altri che avrebbero buone potenzialità ma investire su una realtà così non ha senso, mi fa strano infatti realtà tipo cittadella, Sassuolo ma prima o poi finirà la pacchia!!

da Secerabjarnason

Forse non ti è chiaro che il giudizio mio sulla rosa che abbiamo a disposizione a tutt’oggi è positivo, nel senso che non abbiamo una squadra scarsa e può solo crescere, il nostro problema a mio avviso non è tecnico, ma di altra natura...ora il tuo amico di Suzzara o di cittadella o di Terni o di Avellino magari la penserà diversamente, spero che nel frattempo ti abbiano anche rivelato l’eta di proietti e Mancuso! Il derby come è andato Domenica?

da pesempre36

Ciao Davide, come va la salute? secondo il mio modestissimo parere hai ragione! Poi c'è il paperone di turno tipo Arvedi, Gabrielli ed il presidente della Spal...UN SALUTO GRANDISSIMO A VITTORIOMI! FORZA VITTORIO NOI DELLA CURVA SIAMO CON TE, NOI ABBRUZZESI SIAMO FORTI E GENTILI...MA I PESCARESI SONO I MIGLIORI eyed

da 433offensivo

Nessun imprenditore rivelerebbe una società di calcio oggi, se non spinto da interessi paralleli ( permesso di costruire o aprire aziende in zona) . L’alternativa sarebbe solo un imprenditore tifoso...tifoso_..tifoso. Ricordate che i Soglia, rilevarono il Pescara, ma la loro intenzione era quella di avere permessi per costruire alberghi.....

da simpaticoburlone

Ah quindi andiamo a bastoni? D'altra parte non potendo andare a coppe (mica siamo il Pordenone), potremmo andare a spade; a meno che il presidente non preferisca andare a denari.

da pesempre36

da Secerabjarnason 09-09-2017 ore 01:49 Tutti a sviolinare il Frosinone, ma sinceramente tutta questa superiorità dove si è manifestata? Per carità squadra solida fatta di buoni giocatori che giocano insieme da diverso tempo, ma dietro?? Tanto meglio di noi? Davanti tanto meglio di noi? Ok hanno preso 3 legni 2 su calcio piazzato e 1 tiro da fuori non mi è sembrato fossero frutto di manovre spumeggianti. Noi abbiamo fatto 3 gol ma ne abbiamo sbagliati altrettanti. La sostanza è che il pareggio è sacrosanto, ma noi possiamo crescere tanto il Frosinone no è già al top. EH SI UN GIORNO CRESCEREMO CRESCEREMO COME CANTAVANO COME CANTAVANO I NOMADI…ecco cosa intendo io per onestà intellettuale: RICONOSCERE QUANDO SI SBAGLIA NEL GIUDIZIO! Adesso attaccare e fin troppo facile…lo si doveva fare prima come abbiamo fatto in tanti…ed io sono sempre stato uno di questi! ADESSO MI POSSO PERMETTERE DI DARE UN GIUDIZIO NON POSITIVO DELLO STATO ATTUALE…RICONOSCERE UN ERRORE NON E’ DEBOLEZZA MA UN VERO ATTO DI FORZA! eyed

da Nuccio83

AVETE MAI CONSIDERATO IL FATTO CHE A MOLTI IMPRENDITORI NON FREGA UNA MAZZA DEL CALCIO??? ALCUNI NON SANNO NEANCHE CHE LA JUVE È UNA SQUADRA DI TORINO E LA SAMP DI GENOVA...

da johnny-blade

Hai detto bene pesempre36: di prima persona ho vissuto in una azienda di telecomunicazioni che pian piano ha investito su immobili dismessi..dopo a nú nu cavc arret a lu cul e arrivederci.

da Secerabjarnason

Aspettiamo con ansia la storia dell’amico di Suzzara...

da pesempre36

l'acquisto di beni immobiliari ha un ''fine ben preciso''...rivaluta
re il capitale sociale con beni immobiliari...visto che di risorsa umana oggi è deficitaria...pertanto il Delfino non varrebbe nemmeno un soldo bucato...PIU' CHIARO DI COSI AMICI MIEI NON SO COME DIRVELO... pss

da pesempre36

Johnny amico mio ma li si capit picchè quiss ni fa avvicinà nisciun?...NEMMENO IL ''FARAONE''
; è riuscito a far mollare la preda ALL'INNOMINABILE...ricord
atevi il famoso incontro sul trabocco dove tutti davano per certo del possibile cambio societario...nu si ni fallem LA BANDA DEL BLASCO non molla il povero Delfino... cry cry pizzaonhead

da johnny-blade

Mi accontenterei della CITRA come proprietá.

da Secerabjarnason

1936xsempre assolutamente in questo caso i procuratori non c’entrano nulla, le colpe sono della società.

da pesempre36

VUOI SAPERE SNERVY QUANTO FATTURA MEDIAMENTE LA WALTER TOSTO? 100.000.000 DI EURI....LI SIND LARIE? E TI ASSICURO CHE SONO PERSONE SERIE...TI RICORDI CON LA PALLUANTO?...VINCEMMO TUTTO...VOLEVA ENTRARE E RILEVARE IL PESCARA...PURTROPPO...CARO AMICO MIO...NON GLIE LO HANNO PERMESSO...E LO VOLEVANO FARE CON TOTO... pizzaonhead

da PESCARAPE1936

A MASSIMO METTICI LA BUONA PAROLA ALLORA

da PESCARAPE1936

NO QUESSI NON SONO NESSUNO. IO STO A DI GENTE VERAMENTE CON LA MONETA

da pesempre36

SNERVY LA FAMIGLIA TOSTO SONO PESCARESI ED ABITANO VICINO CASA MIA...HANNO UN'AZIENDA FLORIDISSIMA E CONOSCIUTA IL TUTTO IL MONDO...PER DIRTENE UNA GLI AMIERICANI HANNO VOLUTO CHE COSTRUISSERO LORO LA RUOTA PIU' GRANDE DEL MONDO...LI SI CAPIT? HANNO IN PUGNO L'INTERO PORTO DI ORTONA...NON E' VERO CHE TIFANO CHIETI E TE LO DO PER CERTO... eyed

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Ci stà pure quello della FATER e anche BARBERINI che sono potenti ma non ci investono nel calcio

da pesempre36

Cillò pover uagliun di la primaver...li hanno distrutti...hanno mandatyo a recupperare i NONNI con ragazzini di 17/21 anni...nu schif total... horny e qui leggo i giornali che dicono VITTORIA DEL SETTORE GIOVANILE...ma ietiv a vidè come hanno ridotto il settore giovanile...zeppo di raccomandati e NONNI PROSSIMI ALLA PENSIONE...risultato? 2 anni che non inseriamo giovani nostrani in prima squadra...COMPLIMENTI horny

da PESCARAPE1936

A MASSIMO LA DE CECC LASCIA STA,NON DEVONO FARE NIENTE. WALTER TOSTO LO CONOSCO DI NOME MA SO CHE TIFA X IL COLLE SVIZZERO E NON SO IL FATTURATO. POI CI STA PURE UN CERTO TOTO MA SO CHE ANCHE LUI NON TIFA PESCARA

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Buongiornooo pesempre36 condivido quello che hai detto dei giornalai, e che c'iartruvem na massa di chiachill a cummannà , anzi a dirgli chiachill e nu compliment @ Delusa quello che dici succede da na freca di tempo , infatti io non lo vedo da tanto tempo perchè mi faceva andare in cascetta e come mè in tanti , qualcuno l'ha pure ribattezzato in TELE CULLU' , siamo circondati

da pesempre36

TI RAGGION! SOLO 2 POYREBBERO FARE UNA COSA DEL GENERE: UNO E' LA DE CECCO (MA NI SI NI FREGH NIND E UN GIORNO TI DIRO' IL MOTIVO) ED UN ALTRO E' LA WALTER TOSTO (E QUI CI SAREBBE DA PARLARE E DIRE DELLE COSE CHE QUI NON E' IL CASO!)...quindi amico mio ngi putem fa nind...quess è! pizzaonhead

da 433offensivo

Io sono ricco.....ricchissimo....ma non sono interessato ad aquisore la società. Sono così ricco...che la mia richezza durerà x l'eternità

da PESCARAPE1936

A MASSIMO DICIAMO LA VERITÀ NU A PESCARA UN INDUSTRIALE VERAMENTE CON LA MONETA O UN GRUPPO VERAMENTE CON I SOLDI NON LI ABBIAMO MAI AVUTI IN TUTTA LA NOSTRA STORIA.

da pesempre36

SNERVY LA SETTIMANA SCORSA ERO A SUZZARA PER LAVORO...E SON PASSATO PER CREMONA...COS DA PAZZ...ma piccè lu president del Cittadella...vatt e vidè chi è il Gruppo Grabrielli...ma picchè a nu no...si po sapè picchè no?...addirittura lo sposor del nostro povero delfino...per attingere acciaio da uno dei 2 gruppi nominati..DA PAGA' IN CONTANTI..li sapiv quess laugher laugher...TRAI TU LE CONCLUSIONI pizzaonhead

da PESCARAPE1936

ARVEDI laugher MASSIMO SEI UN GRANDE

da pesempre36

Caro Milton, ci sta poc da schirzà, vatt a vidè chi Arvedi...ci sa riconmpr a mezza Piscar! ci sta poc da rid amico mio...anz vatt pur a vidè chi cazz è lu president del Cittadella... pizzaonhead...NOI CHE SIAMO UNA PIAZZA DA E UNA MASSA DI TIFOSI CHE MERITANO UNO DI QUESTI 2 PRESIDENTI cia ritruvem na mass di chiachill a cummanà! pizzaonhead

da 1936xsempre

Secerabjarnason tu hai ragione in parte perchè se qualcuno si comporta male un Presidente o comunque un dirigente dovrebbe prendere dei provvedimenti. Invece no! e non ricacciamo i procuratori perchè il procuratore se messo alle strette lo puoi mandare a farsi fottere. Mi pare che Verratti dopo le ripetute pressioni che faceva il suo con PSG lo ha licenziato. Non dimentichiamoci mai che il procuratore è un dipendente del calciatore che a sua volta è dipendete della società con cui firma il contratto.

da miltonTita

NESEMNU perchè lo hai detto?... adesso dobbiamo subirci i pro-societari con l'organigramma della Cremonese , di tutti i soci e delle loro sogiedà........ laugher laugher laugher

da HOMER

Compriamo uno spogliatoio nuovo di zecca. laugher

da NeSeMEnU

E la CREMONESE HA APPENA ACQUISTATO JUANITO GOMEZ

da Harken

Non è l unico che ha giocato nel corso della stagione vedi Stendardo Selasi Latte e Baez. Aveva la fascia di capitano all ultima, almeno cosi è riportato

da TheChosenOne

Un po' difficile che sia il capitano visto che ha giocato solo una partita sabato scorso

da GermanodaCuneo

Occhio al Novara. ha fatto più punti fuori casa che in casa. Quindi attenzione!

da pix

Musicalmente parlando: questa squadra é una accozzaglia di "camafri", non hanno identità di orchestrali...

da Harken

Il capitano della primavera è Milicevic, quasi 25 enne,lo stesso che ebbe il rinnovo a insaputa di Repetto. Fate voi.

da pesempre36

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso e a me dispiace e non poco!

da delusa

Sentire lunedì sera, per caso, che un presentatore ricordava, immagino a seguito di qualche telefonata di lamentela, che resta solo un gioco, e lui si permette di ridere, fa capire quando stanno a 90 gradi

da unpescarese

Il massimo sarebbe che ZZ si dimettesse dopo la vittoria con il Novara. Zeman lascialo da solo a cullù...

da BADBOY1970

Pinocchio, si allo stadio, ma........ https://static.fanpage.it/desi
gnfanpage/wp-content/uploads/2
013/11/Qatar-2022-World-Cup-by
-Zaha-Hadid_dezeen_ss_1-638x42
5.jpg

da pesempre36

IL PROBLEMA E’ UNO SOLO, E’ LUI IL VERO COLPEVOLE DI QUESTO DISASTRO SPORTIVO E SOCIETARIO! UNO DEI NOSTRI MITICI QUOTIDIANI CITTADINI E REGIONALI, AD OGGI NON FA ALTRO CHE ECIDENZIARE DUE MISERE VITTORIE DEI RAGAZZINI, ALLORA MI DOMANDO E DICO: PERCHE’ CARI GIORNALAI NON EVIDENZIATE CHE HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA VERA RISORSA IN MEN DI 24 MESI? HANNO E FATTO GIOCARE NELLA PRIMAVERA GENTE PROSSIMA ALLA PENSIONE E GIOCATORI DI ALTRE SQUADRE ED I NOSTRI RAGAZZI MESSI AI MARGINI! SIETE ANCHE VOI COLLUSI CON QUESTO DISASTRO SPORTIVO E DI PROGRAMMA, CONTINUATE CONTINUATE IN QUESTO MODO, VI DOVRESTE SOLO PASSARE LA MANINA DX SUL CUORE E SULLA COSCIENZA! horny noo

da cuzzolino

Il problema che c'è stato in estate (e che si riproporrà a gennaio) è che per cedere un calciatore ci vuole qualcuno che lo acquisti. Se questo qualcuno manca il giocatore ti rimane sul groppone. FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE ...

da galeone4-3-3

SEBASTIANI in Romania, ci sará l'incontro tra Dracula e Draculone. SEBASTIANI VATTENE

da Secerabjarnason

1936xsempre no il problema di facciata è lo spogliatoio, più che spogliatoio direi la disponibilità di alcuni verso il mister, il problema vero è la mancata cessione di alcuni da parte della società in estate ergo è colpa della società che non ha attuato un repulisti generale in estate. In poche parole per me è stata sbagliata la campagna cessioni molto più che la campagna acquisti da parte di Seba e co.

da 1936xsempre

750mila calciatori, na decina di allenatori e il problema è sempre lo spogliatoio!!!???.....ci credo poco!!!Ogni anno la solita storia: spogliatoio diviso con Stroppa, con Marino, con Baroni, con Cosmi,con Oddo si era parlato di spogliatoio diviso anche in B( laugher), ora spogliatoio diviso con Zeman. Ragusa giocò un grande campionato ma a gennaio venne accordata la cessione al genoa a fine stagione e scomparse dal campo. E Weiss? infortunato si diceva ma lo si incontrava a correre in spiaggia con i suoi cani. Per favore cagnet su disch....

da pesempre36

PAGANINI AVEVA L'ABITUTDINE DI NON RIPETERE LE SUE PERFOMANCE laugher laugher

da Secerabjarnason

"pesempre36" estrapoli i miei post di questa estate(alcuni senza data) e li riporti insieme a delle massime tue mistico/umanistiche per dire esattamente cosa? Un giudizio tecnico (personale e del tutto opinabile) su Zampano e un giudizio sulla squadra non si capisce bene risalente a quando. Spiegami il senso perché io non l'ho capito con umiltà lo dico laugher

da pesempre36

AMICO MIO OGN TANT CI VO PUR QUELL...A ME STEFANO SAI COSA MI DICEVA? ''MO SI ROTT LU CAZZ A MASSIM, MO FI QUELL CHI TI DIC JE...LI SI CAPIT STRONZ''...IO RIDEVO COME UN PAZZO E LUI S'INCAZZAVA ANCORA DI PIU'...un giorno eravamo io, lui, domenico zazzetta e marco...lo feci incazzare come una belva...davanti al midas...piùmridevo e più s'incazzava...marco e domenico ridevano con le lacrime aglil occhi... laugher laugher laugher

da johnny-blade

Col Novara sono certo che vinceremo. Il percjè nn ve lo dico altrimenti mi insultate. ahah

da PESCARAPE1936

A MASSIMO VERAMENTE A NOI PESCARESI CI HANNO INSEGNATO LA PREPOTENZA E NON L'UMILTA'.

da pesempre36

Se tutti noi (io in primis!) avessimo un pizzico di umiltà e di coerenza nel riconoscere i propri errori invece di puntare il dito sempre sulla massa, il mondo andrebbe certamente meglio! Un mio carissimo amico che purtroppo il Dio supremo lo ha portato in cielo, mi diceva sempre: caro massimo la mattina quando ti lavi e ti vedi allo specchio, ti devi dire sempre: UMILTA’ UMILTA’ UMILTA’ Secerabjarnason Ci manca ancora qualcosa come organico, se mettiamo dentro i giocatori giusti anche quest'anno ce la giochiamo per tornare nell'Olimpo 14-08-2017 ore 23:32:09 da Secerabjarnason Faccio 2 premesse 1 zampano non è stato ancora venduto 2 se ZZ ha chiesto di tenerlo va tenuto. Detto ciò io sono sempre stato un grandissimo estimatore di zampano, ha una progressione e una continuità nella corsa incredibili, riesce ad arrivare sul fondo con facilità, ha anche un buon tiro, ma in fase difensiva fermati! Io credevo e speravo in un suo miglioramento, ma a 24 anni non se ne vedono e probabilmente non se ne vedranno più

da Secerabjarnason

Infatti a minare il gruppo sono stati proprio quelli che non sono stati ceduti, quest'estate tutti contenti che non erano stati venduti Zampano, Benali ecc..Una cosa però sinceramente non comprendo, ma come è stato possibile dare la fascia di capitano a Brugman?? Come fa uno come brugman ad essere capitano di una squadra quando non ancora è capitano nemmeno di se stesso? Senza offesa ma la fascia di capitano non si può dare solo per anzianità di servizio poi ci lamentiamo che la squadra è molle, certo con un capitano così..

da Piscar2

Fornasier sei un bravissimo ragazzo ed atleta serio che onora la maglia con tutti i limiti pur evidenti. Mi spiace che il BROGGEDDO non ti abbia mai messo a disposizione dei compagni di reparto all'altezza, che avrebbero potuto darti una mano a rendere più solida la difesa del Pescara. Spero che tu e Perrotta continuerete a crescere e che resterete al Pescara

da pescaratiamo

come può crearsi un gruppo se ogni anno cambiamo 3/4 di squadra e quelli che non cediamo sono già venduti l'anno successivo. siamo una rappresentativa e non una squadra. fa tenerezza chi crede il contrario

da LuFijeDiGin

A volte il silenzio è la scelta migliore. Zitti e fate parlare i fatti signorine.

da Nu76NU

sono due anni che sentiamo le stesse frasi di circostanza...è chiaro come lo spogliatoio sia diviso, ovviamente era facilmente prevedibile

da pesempre36

Caro Fiorillo, come atleta e come uomo ho un giudizio positivo di te ma adesso hai ciccato e di brutto...pippiacir smettila...conosco benissimo come si muovono certe dinamiche...nascondere un dato vero e inconfutabile è da bugiardi e poco seri...è alla vista di tutti che NON SIETE UN TRUPPO ed ognuno pensa ai cazzacci propri! horny