Benali: ''Col Novara dobbiamo vincere. Il mio futuro? Si vedrà''

Il libico intervistato dalla stampa in merito alla gara di domenica e sul suo futuro

da Redazione
3.841
Benali: ''Col Novara dobbiamo vincere. Il mio futuro? Si vedrà'', foto 1

Il suo gol ha sbloccato la gara del Manuzzi ma, alla fine, il Pescara è andato incontro a un'altra sconfitta. A parte questo, Ahmad Benali è fra i giocatori di cui si parla di più: adatto o non adatto al calcio di Zeman? In partenza o futuro del Delfino? Ai microfoni di Tv6 il calciatore libico ha parlato della situazione della sua squadra e del futuro che, in questo momento, si chiama Novara: «Non so se è la gara più importante ma di certo è una partita che vogliamo vincere, anzi dobbiamo vincere». Una vittoria che sarebbe fondamentale anche per la panchina di Zeman: «Non so se sarà importante anche per lui, non spetta a me dirlo, io posso solo parlare per la squadra, una squadra che ci tiene a fare bella figura e a vincere, per la società, per i tifosi e per l'allenatore». E proprio in merito alla compatibilità col calcio del boemo, Benali chiude: «Non so se chi sta al di fuori o i giornalisti vedono altro, ma io cerco sempre di fare quello che chiede l'allenatore e lavoro in base alle sue indicazioni».
In merito al suo futuro nel Pescara, Benali rivela di averne parlato con Sebastiani: «Abbiamo discusso di rinnovo ma la situazione in questo momento è quella che è e non è giusto parlarne. Stimo molto il presidente e a Pescara sono stato sempre bene. Si vedrà».

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da parisalberto

Capone buon giocatore....ma benali rimane piu' pericoloso ancora.attendo che certe signorine diventino guerrieri?!

da thecure

A me fa rabbia il fatto che Pescara ha buttato via un patrimonio in QS anni. Quest'anno rischiamo seriamente di retrocedere. Siamo scarsissimi. Altro che cambiare mister. Servono 3 centrocampisti a gennaio. Poi si rimandano Carraro coulibali kanoute valzania in primavera Se cosi nn fosse il mio amato delfino rischia grosso.

da Fafinho=

Bla bla bla. Alcuni calciatori vanno a spasso fumando come se fossero in gita....ma per favore...

da 1936xsempre

antoniotreia1 altri non sono coerenti. Buongiorno anche a te!

da pix

Il futuro ? "Si vedrà". Il presente? "Si vede" !

da Nu76NU

Premesso che Benali fu l'unico che non si arrese in serie A, anche lui é caduto nel marasma generale; purtroppo il rapporto tra giocatori rimasti xche privi di mercato, giocatori in prestito, infortunati ed ex calciatori non ha funzionato.

da antoniotreia1

A vedere la classifica qui a fianco mi fa pensare che NON CI RESTA CHE PIANGERE. Io non faccio nè l'allenatore, nè il Direttore Tecnico, nè il Direttore Sportivo, nè tanto meno il Presidente o l'Amministratore. Niente di niente, ma mi vanto di essere ANCORA un tifoso del Pescara che ha sempre voluto il meglio per questa squadra, ma più passa il tempo più mi convinco che molti di coloro che scrivono qui sopra non sono sinceri. O sono chietini? No, no sono forse lancianesi? Tutto può essere. Buon giorno cari.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO!!! 1936

da PESCARAPE1936

A MASSM VEDO CHE NON HAI CAPITO!! TORNA IN TE!!

da andreabassano

Come al solito...conferenze stampa ed interviste precotte senza sapore...parlano senza dire nulla, bisogna vincere, dipende da noi, noi ci crediamo...bla, bla. Vorrei vedere il primo che dice:effettivamente stiamo facendo cagare, in campo non abbiamo idea di che cazzo fare, forse ci hanno sopravvalutati, non ci stiamo con la testa ed è già tanto se non perdiamo pure col novara

da orazi52

TROVATI UN LAVORO!

da Antonio78

Carne da plusvalenza. Comprasse una mezzala degna coi soldi di questo montato.

da johnny-blade

Ma Bakzano? Cosí,per curiositá...quanti misteri..boh..

da PESCARAPE1936

PRENDI LA COSA TROPPO SUL SERIO INVECE È NA STRUNZAT

da PESCARAPE1936

A MASSIMO DA AMICO TI VOGLIO DIRE UNA COSA. NON HA SENSO SPARIRE X 10 GIORNI O UNA SETTIMANA SOLO PERCHÉ HAI DELLE FAIDE IN CORSO CON ALTRI UTENTI. LE FAIDE NON DEVONO ESISTERE QUA SOPRA.INTERNET NON CONTA NIENTE. LA VITA REALE SI. CHE SIGNIFICA DIRE BUONGIORNO A TUTTI TRANNE CHE A 3??? SIND A ME DI LA TUA E BASTA.

da gips

Invece dei bla bla bla vogliamo le vittorie

da Max1967.

Quando si parla di esterni esiste solo un giocatore "ROCCO PAGANO"!

da Pich

Ma vattene a Udine va laugher

da ILVate85

Infatti silenzio stampa e poi parlano tutti. Questo fa capire che serietà c'è in società. Ora capite dov'è il problema?!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Pesempre36 purtroppo vedo solo adesso che hai deciso di non scrivere , accetto la tua decisione , ma non accetto che ti fai risentire per fine anno , hai detto una decina di giorni e quindi prima di natale devi essere qui per augurarci un sereno natale insieme a tutti quelli che stimi e che stimano te , capì m'arcummann m'arcummann m'arcummann ...e domenica tutti insieme SEBASTIANI VATTENE NON SEI DEGNO DELLA NOSTRA STORIA ... ciao indiano eyed

da Delfino86

Ma non ci stava il silenzio stampa?! Basta con queste cazzate!! Sono 2 anni che si fanno chiacchiere e proclami durante la settimana e figure di merda la domenica..IETVN A FANGUL VU’, PINOCCHIO E GEPPETTO!! SOLO X LA MAGLIA!!!

da Secerabjarnason

Sempreconte sono d’accordo, aggiungo che se proprio devi far sedere qualcuno nel tridente attuale quello sarebbe Mancuso e non Capone. Però ZZ difficilmente sbaglia soprattutto sui giocatori davanti

da sempre.con.te1936

Per me benali in luogo di capone è un aborto. Capone quando ha giocato ha sempre fatto bene e nzi capisc perche da un momento all altro è stato parcheggiato. Visto che comunque benali non mi pare abbia fatto cose memorabili in quel ruolo. Poi sicuramente zeman ci capisce più di me quindi giustamente fa quello che gli pare....ma per me resta cmq un mistero

da Secerabjarnason

Per me il posto di benali dovrebbe essere di Capone.

da Harken

Come non li ha voluti lo scorso anno dubito li voglia questo. O veramente ci sta qualcuno ancora convinto che Manaj lo ha scelto lui? pizzaonhead

da 1936xsempre

Zeman quando si ritrova giocatori con queste caratteristiche l'unico ruolo in cui può farli giocare è esterno di attacco. Vedi Cossu a Cagliari. certo è che se Zeman preferisce Benali agli altri giocatori presi per quel ruolo allora qualche domanda dovremmo pur farcela.

da HOMER

Oddo non rivuole anche Manaj oppure Muntari

da sempre.con.te1936

Benali esterno è veramente una porcata. La colpa è di cullu ma pure zeman su alcune cose veramente sembra che sta mbriac pizzaonhead

da Harken

Su vari siti danno Benali a Udine chiamato da Oddo

da PESCARAPE1936

" COL NOVARA DOBBIAMO VINCERE" CJE DICHIARAZIONI RIDICOLE!!!! DA ABOLIRE TUTTE!!