Balzano: ''Ho voglia di giocare''

Il terzino biancazzurro, dopo un fastidioso infortunio, vuole giocare di più in questo 2018.

da Redazione
8.286
Balzano: ''Ho voglia di giocare'', foto 1

Antonio Balzano dopo il suo ritorno in biancazzurro, non ha trovato lo spazio sperato. Solo una presenza in questa stagione nella trasferta vittoriosa di Carpi, una buona prestazione, ma che non gli è valsa la maglia da titolare. Poi un fastidioso infortunio che lo ha tenuto ai margini e ora un 2018 da affrontare con altre prospettive: «Ho ripreso col gruppo - dice Balzano ai cronisti presenti a Poggio degli Ulivi - faccio tutto quello che fa la squadra. Sono a disposizione e farò di tutto per scendere in campo perché voglio giocare. Ci stiamo preparando duramente come fa sempre Zeman, è un lavoro che porta i suoi frutti, si soffre adesso ma i risultati si vedranno dopo. Abbiamo le capacità per fare molto meglio del girone d'andata, è una squadra molto giovane che ha bisogno di crescere. Poi ci sono tante cose che non hanno funzionato, ma lavoriamo per far funzionare schemi e sincronismi. Spero che nell'anno nuovo si possa essere tutti un po' più positivi perché questa piazza merita il meglio».

Nicola Di Giovanni

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

leggendo SOLO il commento si capiva già di chi fosse.

da antoniotreia1

Certi commenti sono proprio difficili da capire. Avete deciso (per fortuna pochi) dove è il male del Delfino e seguitate pure. Ma vi siete chiesti da persone intelligenti quali siete dove andremo a finire e in mano a chi? Meditate, meditate contestatori da tastiera! A me di Sebastiani non me ne frega niente, ma continuo a gridare da solo FORZA PESCARA

da Antonio78

Già adocchiato il sostituto pronto, fa panchina nell'Atalanta primavera

da orazi52

Mo si capisce perche' poco tempo fa Bastiano ha firmato un contratto per Brugman per CINQUE ANNI! Per cinque milioni! pss

da emigratotriste

La maggior parte delle squadre che attualmente militano in serie B non hanno mai venduto un giocatore per 5 mln di euro! !! Con tutti sti soldi dovremmo asfaltarlo questo campionato! VATTENE! !!!!

da sempre.con.te1936

Galassia certo certo, io parlavo di me in prima persona. Comunque il comunicato era firmato Pescara rangers, che quando è stato fatto il comunicato, era l unico gruppo della curva nord. I rangers sono la curva. Ora ci sono altri gruppi ma comunque i rangers sono sempre stati e sempre saranno il gruppo di riferimento. Di sicuro da dopo dello scioglimento dei badboys

da Ale-Firenze-

non penso che brugman si sposti adesso.... semmai a giugno!

da esiliato_PC

Brugman va al Nizza solo perché il suo procuratore è per loro quello che è per noi il figlio del radiato. Chiamasi socio occulto...

da Ale-Firenze-

Vicenza forever!!!

da Nuccio83

SEBASTIANI NON RIESCE A FARE IL DANNO CON MAZZOTTA E ALLORA STIZZITO PROVA AD ALZARE IL TIRO APRENDO AD UNA POSSIBILE CESSIONE DI BRUGMAN AL NIZZA

da GalassiaPescara

@sempre.con.te : ok ma ci hanno sempre tenuto sul palmo della mano, se preferisci i vicentini sono tuoi gusti personali, per me sono uguali . Anche dopo la rottura di UNA PARTE della curva .

da vitabiancazzurra

Un mondo del pallone sempre più marcio....cifre vergognose di compravendita possibili grazie sopratutto agli introiti dei diritti televisivi.....Così diventa tutto più monotono come la formula 1 dove vince sempre Mercedes....Ogni venti anni viene fuori il Leicester di turno ma vincono sempre le stesse due massimo tre squadre nei campionati europei ...Si facessero un campionato tra loro una Champion di 30 partite con retrocessioni e promozioni almeno nei rispettivi campionati possono emergere le quarte quinte forze etc etc....È un calcio non giocato per i tifosi ma solo per business e finanza

da badboys1985

FORZA VICENZA!

da 1936xsempre

I soldi che girano per alcuni giocatori come notate sono del tutto ingiustificati. I dubbi sulle manovre losche sono piú che leciti, anche quando si parla di piccoli club. Detto questo sono molto triste per cosa sta accadendo a Vicenza che é bene ricordarlo falliscono a causa dello scandalo riguardante la banca vicentina.

da tusciabruzzese

@Redazione: ma nel momento del fallimento, un "Pescara Vicenza nessuna differenza" mi pare da toccarsi gli zebedei pizzaonhead ahah noo O era un titolo premonitore? pss boo

da Ndokojo Kojo

Vendo fax perfettamente funzionante a 30 euro oppure in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al 1 febbraio. Astenersi perditempo.

da Smiths

COLPO di miaomiao, sorpassata la temibile concorrenza del Francavilla, Di Cecco sarà il nuovo centrocampista del Delfino, seguiranno aggiornamenti.

da beccaccione

Su tutto mercato web dice che il Parma lavora per prendere il Vichingo

da daniele

buongiorno a tutti ...complimenti alla redazione per la foto in copertina innanzittutto....poi una sola cosa, visto che di mercato ho scelto di non parlare ...se pseudo giocatori valgono 10-20 o 100 milioni, i giocatori che VERAMENTE ti facevano vincere una partita come Maradona , Van Basten, , Batistuta, Baggio o altri quanto cavolo dovevano valere? 700 milioni? ....e' triste leggere questi numeri per uno sport che e' seguito ed amato da molte persone che neanche lavorando 2000 anni potrebbero prendere una mensilita' di questi giocatori ....in ogni caso TUTTI A FOGGIA MERDA !!!

da Hurricane81

@johnny-blade: e già,hai proprio ragione... , Giocatori sovrapagati di mediocre qualità ed alcuni giocatori strapagati di indubbie qualità hanno dato vita ad un sistema malato dove chi ci rimette è il tifoso vero di sentimento,che lotta contro i mulini a vento, cercando di far rispettare per lo meno quella maglia che è l'unica ad avere semmai un valore inestimabile pss

da pesempre36

Ragazzi mi permetto un piccolo appunto: prima di giudicare il Sig. Cetteo Di Mascio, occhio perché parliamo di un SIGNORE e di un COMPETENTE DI CALCIO!

da pesempre36

Cillo' SEI UN MITO! Bellissimo il disegno dell'indiano. Nu pescaris jem ngul a lu vend!! Draculo', Vita, Max e Manuel: NU SEM NU!

da emigratotriste

Mo si impolpa altri 5 mln per Brugman. ......e ovviamente non investirà nemmeno un euro. ...

da johnny-blade

In un sistema dove in A ci sono.giocatori da 30.40 mln che da soli valgono 4 o 5 rose di B dove vogliamo arrivare..quando senti che coutinho vale 160..vuol dire alzare i costi in tutta europa..e gente che vale oggi 3 o 4 triplica minimo.il suo valore..costi che l'80% delle società italiane nn possono permettersi..è un puttanaio.

da sempre.con.te1936

Sinceramente non ho mai considerato fratelli i messinesi. Anche prima della rottura del gemellaggio, a livello affettivo nemmeno paragonabili al vicenza.

da GalassiaPescara

Rischiano il fallimento i fratelli vicentini , sono già falliti (per la seconda volta in 15 anni) i fratelli messinesi , non è un gran bel momento .

da johnny-blade

A Vicenza gki abbonati erano 6000..

da emigratotriste

Il Bari ha ufficializzato Oikonomu oltre ad avere già Diakite' Gyomber e tratta Vergara dal Milan! ! Noi aspettiamo Gravillon che torna dalle ferie perché la serie A è ferma! ! pizzaonhead

da ale1963

Calciomercato.com. Rescissione consensuale del contratto del portiere del Pescara Vittorio Antonino. boo

da johnny-blade

Ah sí grazie frittura. Puó essere,certo. Questo é lo spirito che gli farebbe onore. Purtroppo molti lo denigrano. Poi se ne va e magari lo rimpiangeranno. Soprattutto se nn dovessero trovare uno più bravo di lui. Gli stessi direbbero: "capirai,sai che ci viuole.."

da frittura

@johnny nulla volevo solo dire che oltre ai motivi citati più sotto Mazzotta QUI STA GIOCANDO e magari è quello che vuole questo ragazzo o una delle cose che lo fanno restare. Il riferimento a Pigliacelli era una nota polemica nei suoi confronti.

da sauro

sono 60 i biglietti staccati oggi x fogna.

da dolphin82

La Delfino Pescara 1936 comunica alla gentile clientela, che da mercoledì 10 gennaio il The Official Store di Viale Regina Margherita 3 resterà chiuso per rinnovo locali. Per qualsiasi necessità, assistenza, vendita, contattare i gestori attraverso mail ufficiale

da johnny-blade

Sul sito dello store c'é scritto "work in progress"..ci deve essere qualche progetto in corso..

da ge74

X redazione Sapete dirci che sta succedendo allo store in centro? Ci sono passato oggi ed era chiuso totalmente vuoto e tutto smantellato....

da nico956

Comunque...con di mascio ...vennero fuori dei giocatori quando era alla curi..da quando passo al pescara...nn mi sembra ke siano usciti sti fenomeni..a parte verratti...ma li ..lui c entra poco..

da nico956

Sento parlare di Di mascio....bhe se ricordo bn aveva un contratto di cinque anni a cifre pesanti..e quando fu kiamato a traghettare la prima squadra ..fino a fine campionato. Per l esonero ..adesso nn ricordo bn forse..galderisi mi pare ...lui rifiuto..prendemmo cuccureddo..ke volle il contratto..anke per l anno dopo..ed allora fu mandato via...ma c erano anke altri problemi..

da johnny-blade

frittura,non ho capito.

da 1936xsempre

E bello leggere gente come Esiliatopecolli: scrivi piú spesso. Qui molti dicono di volere bene al Pescara e che c'è una storia. Mi pare che il più alto risultato della nostra primavera é stato ottenuto da Di Maschio che di calciatori ne ha svezzati parecchio.

da frittura

Non solo. A ma pare che Mazzotta abbia voglia di giocare. Ora sappiamo che anche se Pigliacelli ha detto il contrario non è che Zeman va da Mazzotta e gli dice: tu sei il mio titolare, però il girone di andata ha dimostrato che finchè Mazzotta corre e suda ZZ lo mette in campo.

da gips

Mazzotta vuol rimanere perche nel girone di ritorno le vinceremo quasi tutte

da sempre.con.te1936

Robert ne stavamo parlando ieri sul muro. Siamo arrivati alla conclusione che la città e le rostelle contano più dei soldi e degli anni di contratto.

da ROBERT

Ma secondo voi perche' mazzotta ha rinunciato ad andare a parma e prendere comunque bei soldi per rimanere da noi con contratto in scadenza a giugno, caccos n'arda'😏

da EsiliatoPeColli

Ogni allenatore ha le sue caratteristiche. Di Mascio è sempre stato un fenomeno a formare giovani dai 12 ai 18 anni. Non è allenatore per atleti già formati. Credo che denigrare un maestro di calcio per i giovani, ancora oggi ricordato e ringraziato da atleti come Oddo e Grosso, sia l'ennesimo segno di degrado di questo muro. Per chi non lo conoscesse, qui un articolo del 2009, successivo al suo licenziamento, che gli rende i giusti meriti: http://www.ilcentro.it/sport/d
i-mascio-quando-non-basta-esse
re-bravi-1.1388392

da sempre.con.te1936

Nemmeno sta settimana ho fatto 6 al superenalotto. SEBASTIANI VATTENE!

da emigratotriste

Galeon referenze positive o negative? ? Cmq penso che se Di Mascio fosse stato un fenomeno di allenatore a quest'ora allenerebbe ben altre squadre no? ?

da Galeon

Sull'operato di Di Mascio...e sui mille contrasti interni creatisi al suo arrivo...basterebbe chiedere referenze in quel di Ascoli. Ad onor del vero più che lui lì c'è la longa manus della Juventus che opera a 360° e del procuratore prezzemolino di Langian.... Senza tralasciare il fatto che andò via da Pescara portandosi dietro una vistosa scia polemica....chi sa può capire!

da frank:75:

Orazi 52 di quelli che ci sono i play per il gioco di zeman è funzionale solo Proietti... basta rivedere le partite....

da orazi52

Daolio, Di Mascio è responsabile delle giovanili dell'ascoli. Hai sentito parlare di Orsolini e Favilli? Negli scontri diretti le giovanili ci hanno tritato.

da CILLON.BIANCOAZZURRO

BRAVISSIMI ALLA REDAZIONE , oltre al valore e l'importanza dell'amicizia quello che mi piace è OLTRE OGNI CATEGORIA , quess è na cosa che deve far riflettere na freka di gente che invece si accontentano di fare addirittura la A con questo personaggio che c'artruvem pizzaonhead e non cominciate a dire caxxate che non teniamo al pescara perchè la mia DIGNITA' , PESCARESITA' , ONORE E APPARTENENZA IO NON LA BARATTO CON NESSUNO E CON NIENTE , IO SO' PESCARESE E SEMPRE A TESTA ALTA IN QUALSIASI CATEGORIA e meno male che come mè la pensano anche altri e come sempre POCHI MA BUONI , PURTET RISPETT

da sempre.con.te1936

da FrzPscr L'Atalanta ha disputato 57 campionati di serie A a girone unico. Così, per dire. --- si, ma senza di mascio. Questo fa aumentare i rimpianti, noi me avremmo potuti fare almeno il doppio, con lui.

da Daolio

Scusate, senza nessuna polemica, quali squadre giovanili ha allenato Di Mascio negli ultimi 5 anni?

da FrzPscr

L'Atalanta ha disputato 57 campionati di serie A a girone unico. Così, per dire.

da rosciolo

Il caso di Cetteo Di Mascio è uno di quei misteri che mi piacerebbe tanto qualcuno mi spiegasse.

da sempre.con.te1936

Complimenti alla redazione per la foto in homepage. In un mondo dove valori e amicizie perdono importanza, a cospetto di cose ben piu importanti, come il calciomercato e le litigate tra cullu e zz, la foto dei fratelli vicentini mi mette il magone. Avanti lane, avanti curva sud horny PER SEMPRE FRATELLI horny

da robybaggio

Il Pescara aveva la possibilità di avvicinarsi all'idea di fare calcio dell'Atalanta , bastava dare carta bianca a Di Mascio, il quale non a caso aveva vinto una decina di scudetti con le giovanili della Renato Curi risultando, a detta degli addetti ai lavori ,tra i migliori responsabili di calcio giovanile in Italia. All'epoca Sebastiani chiese agli altri soci ( De Cecco , Caldora , in primis) di avere una delega per il settore giovanile , cosi' automaticamente viene fatto fuori Cetteo Di Mascio. Invece si doveva investire parte delle plusvalenze future con Di Mascio !

da brucebanned

Ragazzi cliccate mi piace sulla maglia DEL NOSTRO PESCARA https://m.facebook.com/SerieAO
perazioneNostalgia/photos/a.67
9739582122159.1073741829.67965
2058797578/1542321522530623/?t
ype=3

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Draculò , d'accordissimo con te

da Antonio78

Tuscia: magari Balzano tornasse in forma per giocare titolare. Ma ne dubito. Non gioca con continuità da anni.

da emigratotriste

Okkkkk Shawn grazie! ! eyed

da orazi52

Frank, di play gia' abbiamo : CARRARO, KANUTE',PROIETTI, PALAZZI E BRugman!

da Seceradraculone

Grande Shawn, sempre sul pezzo. NDI SCAPP NIND, e per fortuna "ca' sti' mpignat" laugher laugher laugher laugher laugher

da Redazione

da emigratotriste Redazione una domanda. ...ma non pubblicate più la rassegna stampa?___ Sì, ma negli ultimi giorni ho avuto degli impegni e non ho potuto (Shawn)

da emigratotriste

Redazione una domanda. ...ma non pubblicate più la rassegna stampa?

da frank:75:

Comunque Vido ( indicato da zeman), dovrebbe andare a Venezia... adesso sta provando a vendere benali al Crotone ma credo la vedo dura... domanda e offerta siamo lontani... con i prestiti non puoi pretendere di prendere chissà chi....io penso che se arrivasse veramente Embalo, un difensore e un play saremo fortunati....se Pinocchio non aspetta il prossimo passo falso per non far fuori il tecnico che ora gli sta mettendo i bastoni fra le ruote per fare cassa...

da Seceradraculone

Io non amo le interviste, ma una cosa non giusta, MA GIUSTISSIMA , l''ha detta:"QUESTA PIAZZA MERITA IL MEGLIO". SOLO PER LA MAGLIA, e come dice giustamente Cillon, PURTET RISPETT

da emigratotriste

Beh questa cosa purtroppo è nota e stranota. ....ma d'altronde Sebax non avendo soldi deve per forza fare così! Si chiama gioco delle 3 carte. ...

da tusciabruzzese

Premesso che nessun giocatore può rilasciare dichiarazioni se non "mandato" dalla Società, come mai la Società manda PROPRIO ORA a parlare con i giornalisti PROPRIO il giocatore che è il naturale sostituto di Mazzotta (guarda caso colui che è nell'occhio del ciclone attualmente)? MANIPOLAZIONI DI BASSISSIMO LIVELLO?

da UK_Dolphin

@emigratotriste. E' solo un dato relativo agli introiti della compravendita di calciatori, nulla di piu', ma aiuta a capire il modus operandi di certi soggetti. Un esempio? L'Empoli negli ultimi 5 anni ha tesserato 187 calciatori, noi 325. Chi ha speso di piu' in compensi ai procuratori?

da Harken

Nelle spese mancano anche 3 ml di iscrizione in B ogni anno, circa 50 ml di Sky nelle due A, gli stipendi di tutti gli anni. Questi sono tutti dati facilmente reperibili. Più difficile è sapere biglietti abbinamenti sponsor e spese di gestione varie

da emigratotriste

Sì Uk ma li mancano gli stipendi, le spese di gestione tra le passività, mentre mancano tra le attività i diritti TV e paracadute. ......perciò è un dato totalmente inutile direi!

da UK_Dolphin

Da notare le societa' che ci precedono. Udinese, Atalanta, Torino ed Empoli che si basano sulle plusvalenze per autofinanziarsi pur mantenendo buoni risultati a livello sportivo; Brescia e Cesena che hanno una pesante situazione debitoria e sono impossibilitate a spendere; ed i "maestri" di Pinocchio: Preziosi e Zamparini, sotto contestazione e con situazione finanziarie sul punto di esplodere.

da pier66

Grazie UK Dolphin......

da johnny-blade

OT Oggi é morto uno dei musicisti da me preferiti: il chitarrista Eddie Fast Clark dei Motörhead. cry. Grande. Rip

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da sempre.con.te1936

Tu sei la mia vita e mai ti lascerò, ovunque andrai io ti sosterrò, non ci ferma nessuno neanche la polizia, quando arriviamo gli altri scappano via horny

da UK_Dolphin

@ Pier66. La tabella pubblicata (fonte Transfermarkt) si riferisce agli attivi di campagna traferimenti dal 12/13 ad oggi. Ci sono da aggiungere i proventi netti delle clausole relative all'operazione Caprari-Biraghi ( 7,5 - 1,2) e gli ultimi trasferimenti di Ganz (1,5) e Pigliacelli (0,3). Quindi siamo oltre i 30M .

da gips

Oggi pochi commenti

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA=TOILETTE!!