Zeman: ''Sebastiani vuole i playoff? D'accordo, la squadra l'ha fatta lui''

Verso Pescara-Cremonese, parla il tecnico dei biancazzurri.

da Redazione
9.681
Zeman: ''Sebastiani vuole i playoff? D'accordo, la squadra l'ha fatta lui'', foto 1

Vigilia di Pescara-Cremonese e classica conferenza stampa pre gara del tecnico Zdenek Zeman. Queste alcune sue dichiarazioni: "Proietti e Bovo non ci saranno, Falco invece è a disposizione. Sente ancora qualche fastidio, ma sarà dei nostri. Lui è un giocatore con mezzi tecnici importanti, nella sua carriera non ha fatto molto tranne a Benevento l'anno scorso, è un attaccante moderno.
La Cremonese è una buona squadra, hanno messo in difficoltà il Bari. All'andata abbiamo fatto qualcosa in più, ma sono una squadra quadrata e hanno dei giocatori interessanti come Castrovilli.
Bunino è un giocatore che si impegna molto, va dentro, verrà il suo momento. A Chiavari abbiamo fatto troppi errori tecnici, non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni. Il rigore c'era ma fa parte del gioco.
Il presidente è giusto che creda nei playoff perché la squadra l'ha fatta lui. Poi ci credo anche io perché credo sia buona. Il mio problema è riuscire a trasformare quello che facciamo in settimana in una buona partita. Dobbiamo migliorare su ritmi e aggressività. I risultati possono venire solo se si fa qualcosa per raggiungerli, non aspettando gli avversari.
Io via in caso di mancati playoff? Non posso sostituirmi al presidente. Ci può anche stare non entrarci, ma poi bisogna valutare il come e il perché".

Commenti
192

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antonio78

pesempre36: ma i giocatori guariscono dagli infortuni che hanno. Guarda Melchiorri, ragazzo sfortunatissimo sotto quell'aspetto: adesso gioca con continuità e gli auguro il meglio. A me dà fastidio chi etichetta un giocatore come "fracico" senza sapere cosa abbia: si tratta pur sempre di ragazzi di 20-25 anni è un peccato.

da smoker

Basta teatrini VINCERE!

da tribuna76

Avascht chi totó e de filippo.... Jetiv a ittá a la Pescara tutti e due...

da smoker

Sta dicendo cose che si sanno da una vita,anche Oddo disse : prima dell'inizio del campionato di A...non di può fare questo campionato con questa squadra...ma adesso pero siamo in B e la differenza e notevole

da tribuna76

Benvenuto Badboys junior....tanti auguri !!!

da alex_74

ZEMAN NON DOVEVA NEANCHE ACCETTARE DI TORNARE E DOVEVA SPIEGARE I MOTIVI CHIARO E TONDO. TANTO LO CONOSCEVA BENE A CULLU. MO HA ABBUTTATBCO STE FRECCIATINE..NOI ABBIAMO IL FEGATO TRITATO E SENTIRE SSE FINTE DIATRIBE TRA GENTE CHE DEL PESCARA NON FREGA NIENTE A ME PERSONALMENTE FA ANCORA PIU MALE. POI LA SQUADRA NE RISENTE ECCOME..GIA NON SONO DEI FENOMENI , METTICI CHE CUSS OGNI VOLTA DICE CHE LI ALLENA CON IL MAL DI PANCIA..DAI E DAI

da pesempre36

badboys1985 auguri, vid si te la voji con il cuore biancazzurro stampato sul lato sx del torace eyed

da biancazzurri36

Harken, un conto è parlare quando vai via, un conto è farlo da tesserati. Inoltre non mi sembra che la squadra ne sia uscita danneggiata, è un falso mito che i giocatori siano condizionati, sono solo scusanti che potrebbero prende per giustificare cattive prestazioni: a condizionarli potrebbe esse stipendi che non arrivano o altre mancanze. E qua, almeno questo, non sta succedendo. Tutto questo è confermato dai numeri: fino a prima della intervista del "mi ero dimesso questa estate" nel post Cesena, 21 punti in 17 partite - dalla partita successiva, quella col Novara, 14 punti in 9 partite.

da pesempre36

Antoniooooooo svegliaaaa...lo sto scrivendo dal mese di luglio qui sopra...e sempre i soliti 3/4 personaggi non hanno fatto che denigrarmi...PROIETTI ERA DEL CHIEVO...li si capit mo?...anche il Cittadella non lo tesserò!...mo apr bon s'succhji...e legg: ANCHE FALCO STA NELLE SUE STESSE CONDIZIONI FISICHE!...o mi hanno detto una gran caxxata ( e dop spacc la cocc a chi dic ji!) o è quanto scritto...il Bologna lo avrebbe mandato prima a Perugia (che lo ha rispedito da noi Breda) e dopo a Pescara? pizzaonhead...vinet a lu stadji ogg pss

da Harken

La mia opinione: ZZ monumentale per aver sputtanato cullù a dicembre o quando è stato. Dopo doveva finire la faccenda, no che continuano a punzecchiarsi. Lo hai fatto scasciettare pesante, lo hai reso ancora più nudo di quanto già sia, lo hai svergognato a livello nazionale (perché quando parla ZZ viene riportato da tutti), ma mo avast.

da GermanodaCuneo

x Borghetti ma sto cazzo di Proietti un'altra volta infortunato??? E' UN BUON GIOCATORE, MA SE ERA SANO SAREBBE VENUTO A PESCARA. C'ERANO ALTRE SQUADRE, MA SAPENDO IL PROBLEMA.......

da GalassiaPescara

Io no alex. Le dimissioni di zz servirebbero solo a dare mediaticamente (perchè la veritá noi la sappiamo) ragione al solito. Tanto come la gira cullú ribalta le colpe, narcisistico e presuntuoso com'é . Per questo ribadisco: non si dimette per i 500 pallettoni ? Fa strabene. Tanto quello solo il linguaggio dei €€ capisce.

da Antonio78

Che significa che Proietti é fracico? Che problema ha?

da badboys1985

da sempre.con.te1936 Congratulazioni a badboys1985 per il nuovo arrivato. M arcumman, prima ancor di insegnargli l educazione, sa da mbarà a di "LAZIO MERDA"_____INFATTI QUELLO RIENTRA NELL'EDUCAZIONE GENERALE 😂

da orazi52

Ancora appresso a Proietti state: e' fracico!

da alex_74

BRAVO HARKEN. SEMBRA CHISSA' CHE STA A FA' CUSS INVECE NON STA FACENDO PROPRIO NIENTE DI BUONO. TANTO LUI L'ANNO PROSSIMO ALZA I TACCHI E NU ARMANEM SEMPORE NELLA STESSA MEDESIMA MERDA. SE ERA UN FREGNO 2 ANNI FA ( E STA COSA LA DISSI ANCHE IN QUEI TEMPI) AVREBBE DOVUTO FARE UNA CONFERENZA STAMPA NEL QUALE SPIEGAVA I MOTIVI PER IL QUALE NON POTEVA ACCETTARE DI TORNARE....CIOE' CULLU'. COSI HA FATTO SOLO DA PARAFULMINE. LO SI CHI E' IL VERO COLPEVOLE GALASSIA, MA PERSONALMENTE ODIO PIU' LE PERSONE CHE GIRANO INTORNO AL MARCIO PER GUADAGNARCI FACENDO FINTA DI ESSERE DEGLI ANGIOLETTI

da Borghetti

ma sto cazzo di Proietti un'altra volta infortunato???

da e

auguri bad boys

da Harken

Sci ma ripeto: che sia un uomo solo al comando lo sappiamo dai tempi di Marino (partita a Trapani con le dichiarazioni di Repetto). E' vero che ZZ è il primo a dire certe cose dall'interno, ma in senso assoluto non è il primo visto che i vari fuoriusciti hanno detto pari pari le stesse cose nel corso degli anni. A che serve fare così? A niente visto che tanto i reggimicrofono non hanno sussulti di dignità di alcun tipo e non ci pensano manco per sbaglio a fare domande a cullù. Questo atteggiamento danneggia solo la squadra.

da sempre.con.te1936

Congratulazioni a badboys1985 per il nuovo arrivato. M arcumman, prima ancor di insegnargli l educazione, sa da mbarà a di "LAZIO MERDA" horny

da biancazzurri36

Harken, tanto i reggimicrofono quanto quella parte di tifoseria vicina a cullù è ovvio che continuino a tacere, ma almeno tutta la gente che cullù prende in giro con le sue pinocchiate hanno soddisfazione nel vedersi confermare quello che si pensa. Visto che noi purtroppo non possiamo cacciarlo perché andrà via solo quando avrà finito di prendere tutto il possibile, per ora la magra consolazione è vedere qualcuno che mette in piazza CHE CULLÙ FA TUTTO, SCEGLIE ALLENATORI, GIOCATORI, ACCREDITI, TUTTO. I DIRETTORI NON FANNO NULLA. QUINDI LE COLPE SONO SOLO SUE

da badboys1985

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI! 💙

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Tanti auguri di cuore a te badboys1985 , alla tua famiglia ed al nuovo biancoazzurro

da PESCARA FOREVER

Auguri badboys1985!

da Harken

ZZ sta dicendo cose che sappiamo tutti, solo che ci da una conferma "interna". Ma il risultato è lo stesso: il silenzio assordante dei reggimicrofono locali.

da biancazzurri36

ZEMAN LO DOVREMMO RINGRAZIARE TUTTI perché, anche se per difesa personale, sta smontando pubblicamente il castello di pinocchiate di cullù. Ogni volta che cullù dice qualcosa, Zeman risponde dicendo la verità dei fatti, smontando pezzo pezzo il muro di bugie del bresidende e quello di omertà costruito da quasi tutti i giornalisti e parte della tifoseria: sono d'accordo con chi dica che questo sia un teatrino indecente, roba da Dilettanti, ma sinceramente godo nel vedere finalmente Pinocchio sbugiardato pubblicamente. E soprattutto nervoso, nervoso come noi ai quali sta rovinando La passione per la squadra della nostra città.

da gips

Attualmente non piove e non fa nemmeno freddo

da daniele

ma piove tanto a Pescara ? chi gioca in attacco ?

da magnum73

Da Libero "Luigi Di Maio, mossa kamikaze: il M5s imbarca Zdenek Zeman, tracollo di voti juventini"

da daniele

Auguri badboys1985 e speriamo che tuo figlio posso portare avanti la tradizione e il tifo per il Pescara e, possa crescere nei valori in cui quelli del tuo nick credevano ....

da Pescarese87

Auguri bad boys1985

da nico956

Auguri..bad

da nico956

Bn gior a tutti...oggi allo stadio ci potremo contare. ..naturalmente dei feroci contestztori di qua sopra...nn ce ne sara manco uno...e quelli presenti allo stadio ...docili pecore..come sempre..niente di nuovo...!!!ma mi sembra ke zz parli italiano...o no?

da alex_74

AUGURI BADBOYS

da badboys1985

BUONGIORNO A TUTTI..DOPO AVER SALTATO SALERNITANA E ENTELLA X LA NASCITA DI MIO FIGLIO OGGI SI TORNA ALLO STADIO..TUTTI IN CURVA NORD,CARICA RAGAZZI!!!

da e

Buona pioggia a tutti i delfini 🐬 oggi pochi malati e buoni

da alex_74

IO OGGI ALLO STADIO NON POZZO VENIRE CAUSA LAVORO. MI PIAGN LU COR MA E' CUSCI. CONFIDO SOLO NEI 300 RANGERS E I 15 DELLA SUD. SONO RIMASTI SOLO LORO ORMAI A PESCARA.

da alex_74

ZEMASTIANI VATTENE

da Nuccio83

IO L'UNICO CHE NON RICONFERMAREI È SEBASTIANI.... VA DESTITUITO!!!

da Manuel1986

BARI MERDA!

da daniele

buongiorno a tutti....noto con piacere che ieri sera vi siete divertiti tutti ....bravi bravi .....io ieri sera, dopo aver sentito oltre 100 ragazzi/e di qui cantare mamma maria dei ricchi e poveri in un italiano migliore del mio, posso dire di aver visto e sentito tutto .... in ogni caso FORZA PESCARA ragazzi ....avema vince oggi !!! 6 punti ci servono ...urgentemente !!!!

da pesempre36

Mojim ma chiamat...dumatin vi facc sape'... laugher laugher Buonanotte a tutti meno che uno e sempre FORZA MAGICO DELFINO------PR/76 OLD STORY L'IMPERO CONTINUA eyed

da alex_74

MBE' BBONANOTT

da pesempre36

Mbe quess è poc ma sicur eyed...

da alex_74

LA PIPPA RIMANE UN ARTE

da pesempre36

qua na fregh di chiacchiarun e di gend chi s'accid di pipp pizzaonhead...putem caccia' SEBAX...povir a nu pizzaonhead

da pesempre36

Sci sci sci mo si sa...proprji na fregh...qua c'è qualcosa che non mi torna...chillatr sa di li bagn di la stazion...chistatr sa di via del circuito...ma hiss

da vitabiancazzurra

A chi nin piace la cocc e lu vine puzza muri’ dumane matine 😎

da alex_74

A ME RANDELLANO? O POVER PAZZ..IO MENO E PURE FORTE

da ROBERT

Ex miss russia, Viki Odintocova andate a vedere su instagram che c...di f.....mondiale 💕🐸

da pesempre36

Max denoto che siete molto informati in tal senso...maaaaa come mai? cartman

da alex_74

SI SA IAMM. FATTENE UNA RAGIONE laugher laugher

da Max1967.

Alex vatt' a fa nu girett' nei bagni della stazione ai binari....poi li sint come ti randellano ahah

da pesempre36

Vatt a durm va...aspitt npo'...dimm dimm ma tu com li fil a sape'... boo

da alex_74

A VIA DEL CIRCUITO CI STA LI FRUC..E' RINOMATO

da pesempre36

Alesta...lu sonn ti sta fa sparla'...A me invece ad oggi mi chiamano "il randellata di via del circuito"

da alex_74

FINO A QUALCHE ANNO FA MI CHIAMAVANO LO SPAVENTAPASSERE...CAZZ NE VULET CAPI'

da pesempre36

Ecche' ti parev chi ni scev lu bummalet di Max...quand si parl di pel...È sempre presente laugher

da 433offensivo

Massimo io...alla soglia di 50....sono ancora in piena forma.....e ho una moglie di 39.....quindi devo per forza restare al max della virilità ahahahahah

da alex_74

MAX CHIACHILL A ME? I MI T ARPASS PUR A TE...OCCHIO

da pesempre36

We wuaglio' qua chi dev da Ji a cunta' li pecur è lun rattes di David...comba' a me la picc Va come na saett...mica campo di fantascienza e di ricordi?

da Max1967.

L'unico che può parlare di femmine su sto muro è Snervone...voi siete na mass' di chiachill!

da 433offensivo

Mi piace tanto....pure la Lodovini.....anche lei è parecchio bona....poi era carinissima....quella che stava con profeta a rete biscotto....deborah

da alex_74

MA TU NON TI DOVEVI I A DURMI' A MASSIMO..SI VICCHIE PE STE COSE

da 433offensivo

Io per una trombata con monica Bellucci, sarei disposto anche a dire Sebastiani uno di noi.....

da pesempre36

Ecche' mo arrivat natru rattus...quand si parla di femmin...scet com li bummalit laugher laugher Cillooooo cia minc tu...

da alex_74

CONCORDO CPN VITA SU MELISSA SATTA. ABBIAMO GLI STESSI GUSTI

da 433offensivo

Vita.....sono gusti. Per me Monica Bellucci è e resta la topa per eccellenza.

da pesempre36

Davide pippiacir ietiv a durmi tutt e du...lu lett vi sta a chiama' hiss

da vitabiancazzurra

Ho sentito parlare di donne più belle .....per me Melissa Satta una delle strafighe mondiali resta insuperabile ...fatemi notare un difetto dall’unghia dei piedi all’ultimo capello ....

da alex_74

A MASSIMO CHE CAZZ MI PIAT PE CULLU' DI CRUEIA? SE MI GIR LI 5 MINUT A MOIEME I FACC PASSA LA VOJ DI ESS FEMMIN..ATR CHE BORS DELL ACQUA CALL..STAI PARLANDO CON UN PROFESSIONISTA DEL SEXXXXX...MAESCTRO

da 433offensivo

Alessà.....8 erano già in frigo....

da pesempre36

Alessa da mojit fatt fa na tisan e vatt a durm...prim però mitt la bors dell'acqua call sott li cupert laugher laugher

da alex_74

6 BIRRE PE NA GIORNATA MI SEMBRANO UN PO POCHE.

da 433offensivo

Sono andato in un centro commerciale ho conprato 6 kg di farina ai 5 cereali, (ma non conosco nemmeno uno dei 5 cereali) poi ho preso 6 bottiglie di birra.rossa artigianale e una di grappa. Se nevica....sto apposto...ho il necessario per sopravvivere

da alex_74

A ME SCI FRECHETE A MASSIMO...MI BAST NA CAVIGLIA SEMINUDA...E' N ATTIMO noo noo

da pesempre36

Alessa chi ti si magnat staser du rustell?

da alex_74

VACCI PIAN CON LE GRAPPE

da pesempre36

Ma picche' ti s'arrizz ancor? laugher laugher

da 433offensivo

Alessà gli uomini che soffrono non sono i brutti...ma i laziali, foggiani e veronesi. Loro s'offrono tanto e prendono supposte per guarire

da alex_74

MASSIMO IL GOL DI GIAMPAOLO TE LO RIFACCIO AD OCCHI CHIUSI E CON LA PICCA RIFATTA MENTRE MI BEVO UNA GENZIANA..LASC PERD

da pesempre36

Davide staser sti arrapat? cartman

da 433offensivo

Sebastiani, se fossi una donna, ti sposerei.....sei troppo sexy

da alex_74

MI DISPIACE PER VOI UOMINI BRUTTI. IO IN QUANTO BELLISSIMO NON POSSO CAPIRE LE VOSTRE SOFFERENZE.

da pesempre36

Alessa staser sti ner pi sta ner...sind a me...vatt a fa na chiantell...e dopo rivediti su YouTube li gol di Federico Giampaolo laugher laugher

da 433offensivo

La donna piu bella del mondo è Monica Bellucci, poi Ornella Muti e Charlize Teron. L'uomo piu brutto sono io.....ma l'uomo non deve essere bello, deve essere uomo.....

da pesempre36

Davide bonanott e mittit la suppost laugher noo

da 433offensivo

Io bevo solo birra artigianale! Mi piace la grappa che metto anche nel caffè.

da alex_74

COME NON HO BISOGNO DELL ALLENATORE PARAFULMINE CHE A 70 ANNI SI RENDE ANCORA PARTECIPE DO STI TEATRINI A DIR POCO PENOSI

da pesempre36

Alessa' mo ariesc NdonJi e ti fa nu cul com na scimmia laugher laugher

da 433offensivo

Vado a dormire.....ho sonno, mi fa male la gola, e non ho voglia di leggere tutte queste critiche i giuste rivolte all'egregio, illustrissimo benefattore di Pescara. Buonanotte ai senatori!

da pesempre36

A David pippiacir mo ti ci mitt pur tu? Allo' si nu piccia foc? laugher laugher

da alex_74

SOGNO PESCARA LIBERA DA SSA GENTE. UN PESCARA CHE RIPARTE DALL ECCELENZA CON UN IMPRENDITORE CHE CON LA SQUADRA CI SI FA LI SOLD MA AL CONTEMPO RESTITUISCE ALLA PIAZZA RISPETTO E AMORE PER QUESTI COLORI..ECCO COSA SOGNO. DEI SEBASTIANI DI TURNO NON E' HO BISOGNO.

da 433offensivo

L'oscar della perseveranza lo do a Galeone433 che da mesi, forse anni, con il suo Sebastiani vattene, ha espresso il suo parere. L'oscar per la frase più ironica.....l'inventore dell'appellativo "l'uomo tragno" n l'oscar per l'originalità dei suoi commenti a sempre.con.te ....

da pesempre36

Alessa' la colpa è di noi tifosi! Il bilancio è certificato dai "nostri fiscalisti", la squadra vince e convince, lo stadio è sempre pieno...ma si po sape' chi iet truvenn...set na band di guf laugher laugher

da 433offensivo

Pro e contro Sebastiani, oramai è questo l'argomento principale. Allora ditrmi qual'è il podio dei 3 maggiori contestatori e dei 3 difensori del presiperdente?

da alex_74

ZEMAN NDI PREOCCUPA' CHE PER FINE INVERNO CE LA FACEM A FA DUE AZIONI IN UNA PARTITA..NEL FRATTEMPO GODITI LE RROSTELLE, IL GOLF E LE DIATRIBE IN CASA ZEMANSTIANI. NON FA NIENTE CHE SUGLI SPALTI CI SONO 500 TIFOSI..NOI SIAMO DEGLI INGRATTI

da alex_74

LA RIDICOLAGGINE SOCIETARIA E TECNICA DI QUEST ANNO NON HA EGUALI. EUROCAT A CONFRONTO E' STATA UNA PARENTESI SIGNORILE

da pesempre36

Alex ndi cazza' ca ti fa mal a la salut...a si du ji dess na fregh di zampat a lu cul...Manuel sting nu po esaurit...ma va bon...tuo padre?

da alex_74

MI NGAZZ SCI...SENTIRE PARLARE DEL MIO PESCARA A SSA GGENDACCIA MI FA GIRA' LE PALL

da Manuel1986

Massimo tutto bene te? Alessandr s'ha ngazzat... laugher

da alex_74

MANUEL CHI HA MESSO LA TDT E CHI NON L HA TOLTA IN QUESTI ANNI SONO LA STESSA COSA...HAI RAGIONE AD AVER PAURA. UNA TERZA SCELTA CE...PROVIAMOCI

da DAsempre

Zeman minisctr di li sigarett! Manuel, un modo per scongiurare questo scenario ci sarebbe; purtroppo è una strada difficilmente percorribile fino in fondo. Troppi interessi legati alla vecchia politica. Bisognerebbe dare fiducia ad un modo nuovo di fare politica, facce giovani, motivate e senza interessi dietro. Ma siamo in Italia......

da vitabiancazzurra

Prevista a sorpresa anche la presentazione di Sebastiani per l’autorevole candidatura a Tesoriere dei grillini....come moltiplica lui manco la calcolatrice

da pesempre36

Alessa' staser sti ncazzat? Chi t'aspettavi success? hiss...Manuel li so livat pi la disperazione...tutt appost uaglio'?

da alex_74

FUORI DA PESCARA RIDICOLI

da alex_74

CASA ZEMANSTIANI

da Manuel1986

A parte queste simpatiche pantomime con ZZ, a me il 4 marzo fa abbastanza paura, perché ogni scenario attualmente possibile sarà un disastro, forse anche per noi tifosi (specie se torna al governo chi ha inasprito le leggi e creato la TDT). Sempre se non arriva un Monti-bis (alias troika) che ci farà fare la fine della Grecia. Chiusa parentesi.

da frittura

Se Zeman diventasse ministro dello sport più gradoni per tutti laugher

da gips

Su sport italia vicenza- reggiana

da ale1963

fonte HuffPost: Ci sarà anche il tecnico boemo Zdenek Zeman mercoledì a Pescara per la presentazione del programma Sport del Movimento 5 Stelle. Lo si apprende da fonti parlamentari M5S. Saranno presenti anche i parlamentari Alessandro Di Battista, Simone Valente, Gianluca Vacca e l'ex campione di nuoto Domenico Fioravanti, candidato con il Movimento. "Non sarà Zeman però il nostro candidato ministro dello Sport", viene precisato dalle stesse fonti.

da Manuel1986

Scusate ministro, sentendo distrattamente il TG non avevo capito... (stev a fa c'lu smartfon) laugher Massimo ma ti li vu mett su uozzapp? Chisciccis la zapp. laugher

da Manuel1986

Ore 20:06 - TG LA7: Zdenek Zeman candidato per il Movimento 5 Stelle (se ho capito bene). No, non è il primo aprile...

da Harken

Su LA7 hanno detto che Zeman potrebbe fare il ministro dello sport per i 5 stelle laugher

da Pich

1.7 milioni + 2 di bonus per Coulibaly addirittura pss laugher

da bolgiabiancazzurra

Coulibaly 1milione e l'affare della vita....

da Nu76NU

La cicca è finita...4 cartucce

da ROBERT

La logica e la coerenza queste sconosciute, senti il presidente e dic na cos, senti zeman e dice non il contrario ma una verita' che, in maniera incofutabile, fa capire che razza di rapporto sia diventato il loro, separati in casa 😎

da sempre.con.te1936

Nesemnu Perche "per fortuna"? boo

da NeSeMEnU

per fortuna si giocherà solo sabato visto che martedi al 99% saremo coperti da neve!

da vitabiancazzurra

Ganz manco una rata ha pagato e poi lo ha compensato con le operazioni Del sole Kanoute invece con Colybaly ha fatto festa ...voi credete a tutto quello che scrivono sui giornaletti e i numeri ad arte dei bilanci...dai su

da Daolio

parole sante

da Antonio78

Premetto che rispetto le idee di tutti, ma dire che non abbiamo più giocatori per monetizzare fa ridere. Perchè nel calcio la moneta e la bravura dei giocatori non vanno di pari passo. Vi ricordo che Coulibaly è stato venduto a 1.5 milioni. Coulibaly. Del Sole per 2 milioni e sta nella primavera della Juve in attesa di una vita di prestiti (vedi Pasquato). Ganz ha fatto panchina ovunque sia andato ed è stato valutato 1.3 milioni. Per cui finchè ci saranno giocatori di proprietà, per quanto scarsi, uno inserito nel sistema troverà sempre il modo per farseli pagare.

da vitabiancazzurra

Cellulare intasato di Sebastiani assalito dai reggi microfono smaniosi e telecomandati a chiedere : bresidente le convocazioni fatte Di Biagio confermano la bontà delle scelte e la lungimiranza di guesta società che aveva visto giusto nell’aprire l’area di servizio allevamento giocatori altrui e realizzo Blusvalenze come da Brogeddo per gli non le’avezse gabito.....

da Nu76NU

Possiamo discuterne quando ci pare, si tratta di una squadra assemblata da scommesse/primavera giocatori rotti e gente che non puoi più vendere condita da numerosi prestiti; il mister ha ribadito da luglio di non conoscere questa gente, i pochi nomi che ha fatto, tra l'altro poca cosa non sono arrivati. Poteva lasciare tutto e andarsene, ma ancora lo devo conoscere uno che a 70 anni retribuito molla tutto per poi stare a casa. Ormai oltre Brugman in rosa non c'è più un giocatore che ti farà monetizzare, quindi se non cambieranno le cose a livello societario il futuro sarà questo.

da Seceradraculone

Daolio, tu vi a la part oppost di li distint, nin vini' a di' li cazzat, ca t'abbend pesempre

da Daolio

😂 a li distint ci fracichem lu stess

da gips

Pescara ha sempre avuto gli alti e bassi a livello di spettatori! Anno 2005/06 abbonati 1365 serie b, 2006/7 abbonati 1269 serie b, 2007/8 645 serie c, 2008/9 abbonati 269 (anno di vasto) serie c, nel 2009/10 serie c ben 5366 abbonati

da robybaggio

Zeman nella sua carriera(salvo eccezzioni), sottoscrive sempre contratti annuali , perché crede nel lavoro e nella meritocrazia .....non và alla ricerca di più anni di contratto per rispetto degli altri e del suo lavoro! Non si è mai dimesso una volta ed ha sempre rispettato i contratti ( tranne naturalmente quando è stato esonerato), ed appunto perché è coerente con le sue idee non si dimette nemmeno quest'anno! Andate a vedere gli allenamenti per apprezzarne la cultura del lavoro....

da Seceradraculone

Daolio, ti li pag ji lu bijiett, "MA DA VINI' A LA NORD A NZUPPART"

da Daolio

@433offensivo: io mi ricordo un Pescara-Como del 2004, più o meno stesso periodo dell'anno, con un migliaio di persone.

da AlexG1974

@GalassiaPescara non voglio assolutamente le dimissioni di Zeman, credo sia l'unico allenatore che può tenerci a galla con la valorizzazione dei giovani (owiamente da vendere) e la richiesta di bel gioco tanto cara a noi tifosi del Pescara. Io trovo poco professionale continuare a lamentarsi per l'organico. Sto teatrino va avanti da quest'estate e, francamente, ha stancato. A Oddo (che stimo e che ha fatto quello che poteva) abbiamo sempre rimproverato il non aver puntato i piedi quando gli è stato presentata una squadra non all'altezza. La squadra questa è ed il presidente pure e si sapeva!

da frittura

Premesso che non guardo partite che non siano del Pescara, quindi proprio da ignorante faccio sta domanda: MA BIRAGHI?!? CHE C'ENTRA CON GLI ALTRI? al confronto Mazzotta è Top Player

da 433offensivo

Domani con le previsioni meteo che mettono pioggia incessante.....mi sa tanto che non arriveremo manco a 2000. Ora lasciamo dal parte ogni discorso, tecnico , tattico ed economico e poniamoci tutti questa domanda: siamo a 2 punti dai play off, partita contro una diretta concorrente (quindi partita importante) . Chi come me va allo stadio da almeno 30 anni....vi ricordate a memoria uno stadio così desolato ( curva nord compresa) ? Soprattutto: cosa provate nel vedere uno ßtadio così desolatamente vuoto?

da pesempre36

uccello nero della transilvania ma la smitt di romp li pall a daolio sci o no? ma ni ti nin da fa? laugher laugher...li si sturat lu cess? laugher laugher

da Daolio

certo che ci vado

da Seceradraculone

DAOLIO, TI HANNO RISPOSTO AL POSTO MIO , TUSCIA E GALASSIA. Una domanda, domani ci sei allo stadio? Il resto te lo di o dopo la tua risposta

da pesempre36

in effetti la nazionale di calcio vedete come è ridotta...nu sfasc total... pizzaonhead

da Piscar2

Verre invece ha ijt a lu real madrid?

da EsiliatoPeColli

Zampano, Politano, Caprari, Biraghi, Mandragora, Inglese e Federico Di Francesco convocati per lo stage della nazionale.

da pesempre36

sci sci tutt quind..compres li femmin... laugher laugher...però amico mio è piricolos... laugher laugher...

da vitabiancazzurra

Pesempre36 non male anche la tua idea ma viste le temperature la vedo dura 😅 😅ma compreso le femmine 😝

da pesempre36

vita dovremmo solo fare una cosa: girarci di sedere ed abbassarci i pantaloni e le mutande (chi li port!) laugher laugher laugher

da Piscar2

il top sarebbe lanciare le palline da tennis CON LE FIONDE! direttamente ngocc' a sebastiani! 😹

da vitabiancazzurra

Alex in riferimento al post di stamattina sul lancio delle palline da tennis anche se siamo ormai pochi allo stadio se c’è ne portiamo 3-4 a testa migliaia queste lanciate in campo non sarebbero male ... 😎il problema semmai sarebbe la distanza degli spalti dal campo solo la tribuna superiore sarebbe agevolata ma lì si sa la maggioranza li sono lacchè e passivi di cullu’

da GalassiaPescara

ArcuriAntonio : perchè poi dovrebbe pagare due stipendi, e già questo è un'ottimo motivo. Nel caso in cui dovesse tirare su l'allenatore della primavera , allora rischierebbe di vanificare l'effetto boom abbonamenti che cullù furbescamente ha causato, per non parlare dei disastri sportivi visto che pretendere la risalita dell'allenatore della primavere con una squadra di medio bassa classifica è una follia . Sti a parlà di cullù, mica di uno scemo qualsiasi ( dal punto di vista finanziario,ovviamente , non brogedduale o scbordivo )

da pesempre36

delf LO FA PER AMORE, non lo sapevi che è un amore incondizionato senza limii e confini per le nostre maglie? E diciamogli anche grazie, altrimenti rischieremo di fallire pizzaonhead laugher laugher laugher

da tusciabruzzese

@DAOLIO: su una cosa siamo assolutamente d'accordo, ... sulla nostra FRUSTRAZIONE da tifosi! pizzaonhead cry Però quando mi riferivo alla mancanza di MENTALITA' forse dicevo la stessa cosa tua: includo anche il concetto di mancanza di capacità di sacrificio, di lottare su ogni pallone, di grinta (come tu rilevi giustamente). Ora, di questo tu incolpi i giocatori: CAPISCO, hanno la loro parte di colpa anche secondo me. Però io aggiungo altro (anche se è la solita tiritera su cui forse non concorderai): non si sentono pressati dalla Società. Si sentono invece protetti. Forse di passaggio. Parcheggiati. Intoccabili. Non sanzionabili. Forse è il prezzo che la Società paga per averli gratis o quasi … Forse perché Leone non ha un ruolo in tal senso (ma è destinato a tutt’altro). Forse perché quando Brugman fa il “principino” arriva il Sebastiani a far capire che lui lo vedrebbe in un altro ruolo (probabilmente giusto per preservare il valore del giocatore, mentre della conseguenza negativa che tali interventi hanno sul comportamento in campo non gliene frega altrettanto)

da ArcuriAntonio

Non capisco perché Sebastiani non esonera Zeman.Se è convinto che un'altro allenatore con questa squadra possa andare in serie A lo dovrebbe esonerare.Pensate che a Zeman mancherebbero le squadre da allenare?

da GalassiaPescara

AlexG1974 Questo mettere le "mani avanti" trasmette insicurezza nei giocatori e rabbia ai tifosi...vero, ma trasmetta rabbia solo a chi non ha ancora capito qual'è la vera fonte del problema . Si pretende coerenza da ZZ e le dimissioni ? Ma perchè invece non si dimette quell'altro che continua con le sue gonferenze scdamba narcisistiche a livelli patologici a dire che abbiamo quattro scguadre da zerie A ? Perchè ZZ dovrebbe rinunciare ai soldi, visto che sono l'unico linguaggio che cullù capisce ? E questa è la domanda più importante.

da delf

una domanda al presidentissimo mi sorge spontanea! nel momento in cui dici ke con il pescara nn ci guadagni una mazza ke cavolo ci stai a fare li sapendo ke tutta diko TUTTA la tifoseria ti disprezza!

da Pilingul

Sebastiani al massimo po arcunosc nu righell...mai riuscirebbe a capire cos'é una squatra...poi ma da spiega com vo fa li play off si ncacc li soldi manco pe le macchine de lu playclub

da Daolio

@Harken: parecchi giocatori? Sabato scorso c'erano solo Yamga e Carraro...

da tusciabruzzese

... ops, ERRATA CORRIGE: " ... pure. CARRARO? Vedi alla voce Capone" eyed

da Daolio

@tusciabruzzese: Che la rosa sia scarsa e su chi l’abbia allestita siamo sicuramente d’accordo (anche se io ritengo che l’abbia fatto per esigenze di bilancio e tu per altri motivi ma, ti prego, non ricominciamo una sterile/inutile discussione). Anche che Mancuso e Valzania non siano adeguati siamo d’accordo. Ma un solo c***o di movimento corretto lo vuoi fare in sette mesi? Per arrivare una sola c***o di volta primo sul pallone non credo che bisogna essere CR7 ma basta essere Brugman con un minimo di buona volontà. Una sola volta, c***o, non sto chiedendo calcio champagne o zemanlandia una sola volta con un po’ più di grinta e con un abbozzo di schema. Se poi non riesce sono contento lo stesso ma almeno che ci provino. Basta con lo spettacolo imbarazzante di sabato scorso

da Harken

Mancuso è adattato ad ala, così come Brugman che è incapace di difendere non può fare la mezz'ala zemaniana. Che vi pretendente di avere fenomeni capaci di fare tutti i ruoli senza problemi? Per giunta considerando che parecchi calciatori sono ex primavera o quasi? Il tutto a costo zero??? Ma iamm su

da tusciabruzzese

... e quando dico che a questa squadra manca la "qualità" nei singoli giocatori per fare un campionato di vertice, intendo riferirmi a tutte e 3 le dimensioni qualitative: FISICO, MENTALITA', TECNICA. Non abbiamo un solo giocatore che ha tutti e 3 gli elementi da livello di vertice di serie B. Ad esempio, Capone ha la tecnica, ma non ha né mentalità né fisico da alta serie B. Brugman ha la tecnica, ma non le altre 2. E non sto dicendo che bisogna averle tutte e 3 da alti livelli calcistici (… altrimenti giocherebbero con il Bayern), ma almeno da alta serie B. Ma manco ... Prendete uno dei migliori di quest'anno: Mazzotta. OK a fisicità e mentalità, ma non a tecnica. Valzania? OK a fisicità … ma la tecnica da alta serie B non c’è proprio. Mancuso: OK alla mentalità, ma la tecnica? Pettinari idem. Yamga pure. Mancuso? Vedi alla voce Capone. Non parliamo della mentalità (“voglia”) di Benali e Zampano, o della fisicità di Del Sole. Insomma, una rosa inadatta alla alta serie B (prime 4). Ciò detto, i play-off non sono irraggiungibili ma nemmeno facili. A scanso di equivoci, CHIUDO DICENDO CHE SPERO DI SBAGLIARMI e che andiamo in serie A direttamente e senza play-off! 

da UK_Dolphin

BLEI OFF....

da tusciabruzzese

Su Brugman che non s'impegna: OK. Sugli altri (a partire da Mancuso): è falso. Ci provano, ma la loro qualità non è sufficiente a fare meglio. Quindi? È evidentemente la rosa a non essere adeguata a fare di più. Chi ha scelto i giocatori in rosa?

da daniele

speriamo bene...ci voglion le palle per rischiare uno che rientra da un infortunio e farlo giocare con un a campo cosi pesante...speriamo bene ragazzi ...conta solo vincere queste due partite !!! forza PEscara sempre

da Daolio

@Seceradra: io mi sto semplicemente chiedendo: possibile che dall'11luglio 2017 Mancuso non ci ha fatto vedere neanche un movimento azzeccato (1!!!)? Possibile che Brugman non fa due passaggi giusti di fila e, anzi, sbaglia pure a battere i falli laterali (sabato scorso a Chiavari)? Possibile che non riesce nemmeno mezzo schema su punizione? Possibile che arrivano sempre secondi sulle respinte? Adesso direte la solita storia "che manca la società", "che manca il DS, DG, AD"... ma dico io è possibile che a uno che prende 150k netti c'è bisogno di qualcuno che lo stimoli? Un pò di colpe vogliamo darle anche a chi non si impegna?

da Rocco_Tan

Alex non puoi dire che stanno d'accordo per svuotare lo stadio!!!!!! Cullù è l'unico artefice dello svuotamento e, sapendolo, il richiamo d zz era solo per cercare d recuperare

da pesempre36

Draculò ma com ti pirmitt di criticà Victor Uckmar...ma ti s'impazzit?...pur tu ti ni si scit di cocc laugher laugher laugher

da pesempre36

Il Pescara calcio non ha mai toccato il fondo a livello di immagine come negli ultimi 18 mesi! Caro ZZ, la vita sai cosa mi ha insegnato? ''chi è causa del proprio mal pianga se stesso''! Il problema principale è ben altro però? TI SI PURTAT APPRESS PUR A NU!!!! cry

da nico956

Ankota una volta zz..risponde x le rime a ponokkio...ke continua a sparare balle a destra e a manca...di tutti quelli ke aveva rikiesto zeman con pavone nn ne e arrivato manco ne uno..eppure erano rahazzi anke quelli..sn arrivato una marea di mocciosetti dove pero ..si prendono i premi a minutaggio...speriamo ke stavolta sia kiaro a tutti...per di piu neanke adatti al gioco di zz...ma per pinokkio questo e l ultimo dei problemi.....ma visto ke allo stadio andiamo in tre quattromila..e stiamo zitti...questo e il presidente ke ci meritiamo.. !!!

da tribuna76

Io non mi capacito di come facciate ad imbastire discussioni calcistiche con le dichiarazioni di pinocchio e mr agenziediviaggio....

da Seceradraculone

Daolio, iluminami, visto che non basterebbe neanche una "SUPER NOVA"(premetto che non sto'difendendo zz), ma se in sette mesi "LE GIOCATRICI" non si applicano, la colpa di chi è?

da miltonTita

zeman fa parte di un contesto dove NESSUNO RINUNCIA A NULLA, soprattutto se si parla di soldi. allorà perchè dovrebbe iniziare il Mister? un contesto dove la MISCION AZIENTALE E' CREARE PROFITTI E NON OBIETTIVI SPORTIVI... Quindi, penso sia abbastanza coerente non trovate? a uno che piace li sold, lo ripaghi con la stessa moneta, solo quando gli tocchi la tasca.

da Redazione

Presente anche il video sia all'interno della notizia che in homepage.

da CalcioSpettacolare

Zeman spiega che «Se non c’è qualità, ci deve essere quantità». La qualità tecnica dei calciatori, nel calcio di Zeman NON È INDISPENSABILE! È invece INDISPENSABILE la volontà (tradotta da Zeman come FAME): di quegli obiettivi che possono essere raggiunti soltanto se si ha fiducia nel lavoro svolto durante la settimana. Es. le squadre che credono in zeman, sono quelle che anche se perdono 2-0 continuano a sviluppare e a fare il proprio gioco. Di Biagio, a proposito del Foggia di cui faceva parte dichiarò: quella squadra riuscì a fare bene la serie A.. con un altro allenatore forse la serie C. LA QUALITÀ NEL CALCIO DI ZEMAN NON È INDISPENSABILE.

da Ale-Firenze-

zeman a dimettersi passerebbe da codardo, per quanto rinuncerebbe allo stipendio (dimostrando nel contempo umiltà). io invece sostengo che abbia fatto bene a rimanere fino alla fine, così se vince e realizziamo un sogno -CHISSA'...- risponde per le rime e trionfa nonostante le difficoltà.... su questo aspetto lo apprezzo... sul punto di vista tecnico... lasciamo perdere...

da miltonTita

non capisco perche ZZ dovrebbe dimettersi... pretendere coerenza dal Miscter mentre, da altri non si pretende nulla.

da antoniotreiaa

C'è qualcuno che non si arrende: Contestazione da tastiera ad oltranza: Bravi. Siete veramente dei fregni!!! Dell squadra non ce frega niente basta ca cullù se ne. Anzi qualche super tifoso si augurava di vedere il Delfino in serie D. Questo è il tifoso medio del Pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da miltonTita

#IlCabosctazionedialanno....

da emigratotriste

non trovo giusto che Zeman dica questa cose senza dimettersi! doveva dimettersi e dire che la squadra l'ha fatta Sebastiani!!!! a prescindere da tutto: SEBAX VATTENE!!

da alex_74

FLIP E FLOC. STANN DACCORD QUISS. SIND A PAPA'. CREANO LA FINTA DIATRIBA PER CREARE LE FAZIONI E SVUOTARE LO STADIO. A ZZ SE LE COSE NON STANNO BENE E' INVITATO AD ALZARE I TACCHI E ANDARSENE, TANTO CO TUTTI I SOLDI CHE SI E' IMPOLPATO QUESTI ANNI DI FAME NZI MOR SICUR. A QUELL'ALTRO DICO E CONTINUERO' A DIRE MEGLIO L'ECCELENZA CHE QUESTA DIRIGENZA.

da Ale-Firenze-

continua il duello a distanza tra i due separati in casa.... ma conta solo che facciamo punti! forza pescara!

da pesempre36

ECCOVI SERVITO QUANTO SOLO IO E QUALCUN ALTRO ANDAVAMO DICENDO DA QUESTA ESTATE E SIAMO STATI PRESI A MALE PAROLE E DERISI! Adesso tutti arrabbiati? aprite il cervello come il paracadute, a persone che continuano a difendere QUESTI INDIFENDIBILI, faccio solo una domanda: ma lo fate apposta a ''stuzzicarci'&
#039; e quindi siete in mala fede o proprio ci fate? pizzaonhead

da Rocco_Tan

Cmq dite quello che vi pare ma zz li trasforma i giocatori. Pijà mazzotta... Sicuramente uno fra i meno peggio se nn fra i migliori in assoluto

da galeone4-3-3

GRANDE ZZ. COME SEMPRE DETTO UNICA SQUADRA AL MONDO DOVE PRESIPERDENTE E DIRETTORE SPORTIVO SONO LA STESSA PERSONA. SEBASTIANI VATTENE

da tusciabruzzese

La maggior parte dei giocatori si è impegnata (e continua) nell'imparare glischemi: il problema è che la loro qualità tecnica è modesta. Quindi: ci provano ma non ci riescono. E' il logico risultato di investimenti zero in cartellini. La qualità è ovviamente mediocre. Ad esempio, mancano di velocità perché per fare le cose giuste in velocità e dentro spazi ristretti ci vuole una tecnica che quasi tutta la rosa evidentemente NON ha. E visto che è "il presidente che ha fatto la squadra" (e qui Zeman ha risposto a Sebastiani che si è lamentato del DS Pavone), è il presidente ad aver sbagliato

da tribuna76

LA NOIA !!!!

da lesotutteio

Pinocchio e Geppetto

da Secerabjarnason

Sono d'accordo con ZZ castrovilli è veramente forte

da Rocco_Tan

Grande zz... Dare a Cesare quel che è d Cesare. Ovvio che se sale ha dichiarato palesemente che è merito d cullù. Se sale..... laugher laugher laugher

da gips

Queste schermaglie sinceramente hanno stancato!

da Antonio78

Considerando che questa non è una squadra ma una scuola calcio, direi che in 7 mesi hanno fatto bene, dato che con 2 punti in più si rientra nei play off (che poi è l'obiettivo societario) Sarebbe interessante chiedere al presidente il motivo per il quale l'obiettivo del Pescara non è mai stato la promozione diretta in A, ma arrivare ai play off (che ci arrivano anche le neopromosse della C)

da O-Fabuloso88

Basta nke ssu teatrin .... la recita di Pasqua ... lu vicchiarell e Pinocchio ... basta ! Che state diventando ridicoli col vostro ego del cazzo e coi vostri interessi personali, a rimetterci siamo noi

da Daolio

La maggior parte di questi sta qua dall'11 luglio, possibile che in 7 mesi n'ann mparat a fa nind?

da 4everPe

questo non "mette le mani avanti", questo ha a che fare con un presidente che ha avuto 9 mesi per fargli una squadra che fosse adatta al suo modo di intendere il calcio e gliel'ha fatta al contrario. poi non mi venite a dire che Zeman dovrebbe adattarsi ai giocatori che ha perchè tutti sanno che non è così. lui non cambia modo di giocare, schema e mentalità se si pensa questo allora non si prende Zeman. se invece lo si è fatto perchè ti faceva comodo calmare la piazza imbufalita dell'anno scorso allora poi non si chiede a Zeman di adattarsi ad una squadra "che ha fatto lui"

da Daolio

Sti due hanno veramente scassato. Però pure i giocatori... pe 150.000 (qualcuno pure di più) ci putesser mett un pò di impegno a capire sti benedetti schemi

da AlexG1974

Il gatto e la volpe...a questo punto del campionato stanno ancora a bisticciare. Questo mettere le "mani avanti" trasmette insicurezza nei giocatori e rabbia ai tifosi.