Epifani vuole unità, cena con squadra e staff

L'allenatore biancazzurro vuole il gruppo unito per ritrovare serenità e unione d'intenti.

da Redazione
6.889
Epifani vuole unità, cena con squadra e staff, foto 1

Massimo Epifani continua a lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei suoi ragazzi che domenica, ad Avellino, hanno risposto con una buona prestazione, mostrando, però, ancora quelle fragilità che hanno segnato questa stagione. Per questo motivo, il tecnico biancazzurro ha organizzato una cena a Silvi insieme alla squadra, al suo staff e alla dirigenza. Un piccolo gesto per cercare di unire il gruppo, per tornare a vincere e raggiungere l'obiettivo salvezza.


Commenti
72

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Warco

Le alternative a Sebastiani attualmente non esistono né tantomeno si può dare credibilità a questo Candeloro che a me sembra soltanto uno sprovveduto che non sa manco di cosa sta parlando. Se ti chiami Manchester United allora il discorso del business legato la calcio potrebbe essere proponibile altrimenti si sa che per fare calcio a certi livelli bisogna tirare fuori i soldini di tasca propria a meno che si adotti il metodo Sebastiani (ma devi essere bravo pure là).

da johnny-blade

Draculone,lo dicevo a chi oggi invoca o cita ianna. Ciao eyed

da Seceradraculone

Johnny, mo' ti ci mitt pur tu?Qua non siamo "fan" di nessun personaggio, VOGLIAMO IL BENE DEL PESCARA

da johnny-blade

Iannascoli non ha una lira..

da johnny-blade

Ma il futsal pescara nn é anche esso pieno di debiti? Chi é che lo ha ricordato ieri? Come si fa a pensare di Iannascoli meglio di Candeloro?

da FrzPscr

Lo scopo di lucro e l'obiettivo sportivo.

da robybaggio

L'ingresso di Candeloro in società non farà altro che rafforzare la posizione di Sebastiani!

da CILLON.BIANCOAZZURRO

@Audere , a silvi alta ci sta pure la griglia di casa nostra , cuscì quiss magn e bev alla faccia nostra , masser ci stà il menù che prevede grigliata di carne buonissima non stop , decidi tu quando basta , cuscì s'abbottn bon bon horny jiet a fatijaaaaaaa ... SEBASTIANI VATTENEEEE horny

da Seceradraculone

PINO'SI' FATT L'ACID, LI CAPIT O NO? BASTAAAAAA. NE ABBIAMO LE P...E PIENE!BASTAAAAA

da miltonTita

ho letto il messaggero stamattina...sinceramente se il subentrante dice che deve ancora imparare il 97 % di come funziona il mondo del calcio da chi conosce già il 100 %(ossia Cullu')... beh, visti i risultati e soprattutto, quanto sostenuto dal CTU ... non mi sembra un bel bigliettino da visita.. non trovate?

da Giampaolo

Nico956 Ankora ortolano... E'una mia supposizione visto che sta con lui la Francavilla, è probabile che se lo porti dietro. Boh.

da nico956

Ankora ortolano...questa e la solita bufala ke pinokkio meyte in giro quando e in difficolta..quindi solita presa oer culo..ora ke anke i cosidetti giornalisti oescaresi..inquadrati da pinokkio nella cena sociale ..fatra la settimana scorsa...ora voti come quelli di avellino nn si erano mai visti prima nonostante abbiamo oareggiato una oartita contro l unica squadra piu scarsa della nostra..e ke abbiamo rischiato anke di perdere..evidenziando i soliti difetti..!!!

da FrzPscr

ma perchè la valorizzazione dei giovani è così di fondamentale interesse? Al fine di conseguire l'obiettivo sportivo, non sarebbe meglio acquistare 27-enni forti?

da Giampaolo

Io non vedo nulla di buono nell'ingresso di questo Candeloro, ritorno di Ortolano ecc.....secondo me sono già tutti d'accordo con Sebastiani. Perchè non vende a Iannascoli? Già da come vogliono impostare il progetto "rete di squadre locali con il Pescara capofila" per valorizzare giovani ecc....qual'è la differenza con Sebastiani?? Questi sono altri che vogliono solo lucrare con il Pescara: "trasformare la fabbrica di semi lavorati pescaresi in fabbrica di semi lavorati abruzzesi"! Non vedo grandi differenze ahime.

da johnny-blade

Ha ragione Warco. Ma la colpa parte sempre prima da Pinocchio.

da cuorevero

Che malinconia, ora l'obiettivo e' la salvezza: grazie presidente!!!

da Seceradraculone

Da Cascella5 "GLI UOMINI DIMOSTRANO CHE TI SBAGLI, GLI OMUNCOLI SI CREANO GLI ALIBI" A DIR POCO, PERFETTO

da pier66

SEBASTIANI E MOGGI FUORI DA PESCARA

da marek_.

Warco non condivido. Se Zeman avesse detto l'opposto allora diventava un falso ed aziendalista? Secondo me ha fatto benissimo ad esporre chiaramente le sue idee be prima di essere esonerato (facile parlare come Bergodi una volta cacciato) anche perchè il presidente era partito in quarta dichiarando che i giocatori erano stati presi in accordo con l'allenatore. Detto questo Zeman è sempre stato cosi. Ad Insigne lo rimproverava sempre. Sminuiva nelle interviste le prestazioni o i gol di Immobile. E' Zeman. Come disse lui stesso non è un amico che porta la squadra in pizzeria ma un allenatore.

da Cascella5

Gli Uomini dimostrano che ti sbagli... gli omuncoli si creano gli alibi

da Warco

Per forza gli hanno voltato le spalle, quando un allenatore fa le conferenze stampa dicendo che lui voleva altri giocatori poi come si può pretendere che quelli che ci sono remino tutti dalla stessa parte. Uno dei tanti errori commessi dal boemo quest'anno, pessima gestione del gruppo.

da InsertCoin

Bast che se magn....tutt cuntent! Praticamente siamo partiti con una squadra che doveva lottare per le prime tre posizioni ora ad 11 gg dalla fine stuamo ancora parlando di miglioramento della squadra e soprattutto ad evitare inplayout. Cullu vuole farci passare questo ENORME fallimento in B (non in A ma in B) come un buon risultato! Basta vedere lo stadio per capire la risposta dei TIFOSI!

da Cascella5

HANNO PURE IL CORAGGIO DI DIRE "STIAMO FACENDO PROGRESSI" ... UN PUNTO SU TRE PARTITE E ADESSO FARANNO RIDERE CON L'EMPOLI ....

da Cascella5

Questo gruppo ha voltato le spalle a Zeman e adesso va a cena con Epifani... GIUDA!

da andreabassano

Lasciamoli tranquilli e diamo comunque un plauso ad una iniziativa che vuole compattare il gruppo...mica paghiamo noi. Se non c’è grande talento, come per questa rosa, La test può fare molto e allora perché non apprezzare un allenatore con stipendio misero che offre una cena? Fa senso invece che chi ha munto dalla Pescara Calcio abbia sempre il braccino e neanche gli venga in mente di fare prezzi promozionali per attirare gente. Cullu resta indigesto anche davanti ad un ottimo menu, a parte qualche reggi microfono

da orazi52

Se volete divertirvi leggete il comunicato degli indisponibili e infortunati senza giocare.

da Piscar2

1 vittoria nelle ultime 9 partite, ormai siamo quasi nella media di Stroppa in Serie A. Cuntinua' accusci' Sebastia', l'unita' di intenti tua e di Moggi e' molto chiara !

da Cascella5

>>ZZ

da orazi52

Se si impegnano, se sudano, se vanno d'accordo........

da antoniotreiaa

E credete di aiutarli lanciando parole ed invettive pesanti? Per m, e fino a quando indossalo le nostre maglie, vanno sostenuti ed incoraggiati anche assemblati male, ma non è colpa la loro. Sono quelli che sono, la guerra bisogna farla con le armi (i giocatori) che abbiamo. Se si impegnano, se sudano come vogliamo ed i risultati sono quelli che sono la colpa non è la loro. Ha sbagliato chi li ha messi insieme.Buon giorno, quassù nevica.

da Cascella5

Epifani forse voleva dire ... tutti a cena per trovare unità di "denti" .... tutt s'hann magnat 🍴

da NeSeMEnU

per domenica pomeriggio il meteo dà pioggia forte....prevedo massimo 3mila persone...a essere ottimista.

da Manuel1986

Questi invece vogliono l'""""
;"allenatore amico"""".
.. ji ci mittess cussù ad allenà... "ti sei stancato? Vuoi andare in albergo? Corri in campo e segna!" laugher laugher laugher

da GIELLE

manuel 1986 sto a ridde da mezz'ora... grande video...

da amicodelbannato

UNITÀ D'INTENTI : puahhhh!!! A zappa' la terr tutt quid, MERDEEEEEEE !!!

da audere.semper

Cillon.biancazzurro: ristorante vecchia silvi! Sotto il menù! T'avasct???

da audere.semper

Menu: antipasto classico, pasta alla pecorara, doppia fettina di maiale in porchetta con salsetta e papata al coppo con 3 gocce di salsa al tartufo, semifreddo con scaglie di cioccolata, vino della casa acqua liscia e gassata a volonta!

da johnny-blade

io ero a giocare a pallone (come ogni martedi e con la maglia del Pescara).

da Manuel1986

Comunque guardate come funziona in altri sport e trovate le differenze con i REgazzi che indossano la nostra maglia, altro che "si sentono depressi": http://youtu.be/az3ZR6wsY0M

da gips

Guardo la serie c per capire chi arrivera alla finale play off che si disputera a pescara

da Manuel1986

gips quando vedo il muro vuoto di solito c'è sempre un Juve-Napoli, o Milan-Inter o cose simili... eyed laugher

da gips

Manuel io stavo guardando livorno siena laugher1-0 e labronici piu vicini alla serie b

da FrzPscr

52 punti finali: non molto, ma salvezza tranquilla.

da FrzPscr

Senza Benali e Zampano, dal 20 gennaio Zeman ha raccolto una media (arrotondata) di 1,14 punti a partita. Moltiplicando quella media senza arrotondarla x le restanti partite, si ottengono esattamente 16 punti che, uniti ai 36 con i quali ha lasciato il Pescara, fanno 52 punti.

da Manuel1986

Ma non scrive più nessuno? C'è qualche partita delle strisciate? perplex

da Manuel1986

Non per difendere Epifani(a), però dopo il mercato di Gennaio pure ZetaZeta non è che abbia fatto un granché, la squadra è stata indebolita un bel po' nel mercato...

da Delfinosaggio

Epifani fa un miracolo se mantiene la categoria? laugher laugher laugher laugher laugher Vi ricordo che Epifani ha preso la squadra quando era a 3 punti dai playoff e con una partita in meno...altro che miracolo...finora solo disastro... Piuttosto il vero miracolo lo stava facendo Zeman portandoci ai playoff con sta squadra di catorci...e molti non lo vogliono ammettere purtroppo... Continuate voi a seguire pinocchiolandia, io con l’esonero assurdo di Zeman ho finito di dare i miei soldi all’usurpatore...seguirò i risultati perché il Pescara e’ il mio amore, ma allo stadio no...

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Auder picchè i scritt silvi alta ?

da FrzPscr

ha trovato la squadra a centroclassifica (con una partita in meno). La normalità è che finisca il campionato a centroclassifica (sia pure con una partita giocata in più).

da bolgiabiancazzurra

Epifani se salva sta categoria fa un miracolo.....

da Manuel1986

Cena? Secondo me potrebbero risvegliarsi in quel famoso palazzo di Montesilvano sulla lungomare, quello sopra il supermercato... laugher laugher laugher

da Cascella5

Epifani deve fare 18 punti in 14 partite per essere alla pari con Zeman... 3 le ha già sprecate... ne restano 11 adesso per farne altri 17 ..... mi vien da ridere laugher

da Fabbio82

Domani magari ci direte che Epifani ha deciso di fare la doccia negli spogliatoi con la squadra per creare un clima amichevole tra allenatore e giocatori. Nessuno invece che faccia e pubblichi una bella intervista all'autore dello scempio presentando la lista delle malefatte?

da galeone4-3-3

Rigorosamente alla romana. Non sia mai che dovesse offrire PINOCCHIO

da NONTISCORDARDIME

yohnny-blade - SEI 1 AMICO DI SEBASTIANI E QUINDI 1 NEMICO DEL PESCARA. MA COME FAI A CHIEDERE 1 MIRACOLO ALL'ALLENATORE INOMPETENTE? SI PUO' CHIEDERE 1 MIRACOLO AL NULLA? NO!!!!! MA HAI VISTO LE TRE PARTITE (PARTITE: USO UN EUFEMISMO) DEL PESCARA? CHE SCHEMI! LA FEDERCALCIO STA GIA' PENSANDO DI AFFIDARE LA NAZIONALE ITALIANA A EPIFANI!.................. 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝

da NONTISCORDARDIME

DA QUANDO SEGUO IL PESCARA DI SEBA, MI STA TRADENDO LA MEMORIA: XKE' SI PARLA DI OBIETTIVO SALVEZZA ATTRAVERSO UNA CENA? NON SI PARLAVA DI OBIETTIVO PLAYOFF ATTRAVERSO IL LAVORO? GIA, E' VERO: IL LAVORO NON RENDEVA, RENDE PIU' UNA CENA. EPIFA', VUOI COMPATTARE IL GRUPPO A TAVOLA? IL GRUPPO LO DEVI COMPATTARE SUL CAMPO ATTRAVERSO TATTICA E SCHEMI. MA COMUNQUE ANKE TU HAI RAGIONE: SE NON CAPISCI NIENTE DI TATTICA E DI SCHEMI COSA VUOI INSEGNARE SUL CAMPO? MEGIO A TAVOLA COL TUO FALSO PRESIDENTE.

da OLDSTORY

Uagliú qualche giorno fa ho incontrato e conosciuto un calciatore del Pescara, ovviamente gli ho chiesto una maglietta... Mi ha risposto, magari! Ce ne abbiamo solo 2!!! Se la do a te dopo gioco a petto nudo!!! Manc le maiett ji da cullú, ma ci sta pur da parlá?

da NONTISCORDARDIME

yohnny-blade - SEI 1 AMICO DI SEBASTIANI E QUINDI 1 NEMICO DEL PESCARA. MA COME FAI A CHIEDERE 1 MIRACOLO ALL'ALLENATORE INOMPETENTE? SI PUO' CHIEDERE 1 MIRACOLO AL NULLA? NO!!!!! MA HAI VISTO LE TRE PARTITE (PARTITE: USO UN EUFEMISMO) DEL PESCARA? CHE SCHEMI! LA FEDERCALCIO STA GIA' PENSANDO DI AFFIDARE LA NAZIONALE ITALIANA A EPIFANI!.................. 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝

da NONTISCORDARDIME

PLAYOFF...PLAYOFF...PLAYOFF (CON ZEMAN) - PLAYOUT... PLAYOUT...PLAYOUT (CON EPIFANI). SEBASTIA', MA QUANDO TI DECIDIA RICHIAMARE ZZ? ASPETTI KE ARRIVIAMO PENULTIMI X POI DARE A COLPA A ZZ? NN SAREBBE NE' UNA NOVITA', NE' STRAORDINARIO. SEBASTIANI PENSACI. RICHIAMA ZZ. COME C...O TE LO DOBBIAMO DIRE? SE NN LO FARAI LA TUA SUPERBIA E LA TUA ARROGANZA TI DIVORERANNO E TI PORTERANNO NEL BARATRO. RICHIAMAAAAAAAAAAAAAAA ZEMAAAAAAAANNNNNNNN!

da frittura

Una Cena con Cullù. 'ngulo non sapevo Epifani fosse un sergente di ferro, poteva prima usare qualcosa di più blando... un ritiro magari. Poveri ragazzi!

da NONTISCORDARDIME

GEPPETTO HA COSTRUITO UN PUPAZZO DI LEGNO. SEBA LO HA DISINTEGRATO E SI E' SOSTITUITO COMPLETAMENTE AL LEGNO: CARNE ED OSSA! E' DI UNA FURBIZIA UNICA. NON LASCIATEVI INCANTARE DAL SUONATORE DI SERPENTI. IL FLAUTO NESSUNO LO SA SUONARE MEGLIO DI LUI. ORA XKE' NN DICE PIU' KE LA SQUADRA E' FORTE. XKE' NN PARLA PIU' DI PLAYOFF. SICCOME LA SQUADRA FA SCHIFO E HA ESONERATO 1 TECNICO CHE, CON QUESTA SQUADRA, ERA A TRE PUNTI DAI PLAY OFF CON 1 PARTITA DA RECUPERARE, HA TROVATO L'ESCAMOTAGE DI CANDELORO. MA LA CANDELORA NON E' GIA' PASSATA? PASSERA' ANKE CANDELORO. SEBA A CHI L'HA VISTO? NN ILLUDETEVI.

da johnny-blade

Epifá,facci il miracolo. GIN GIN

da NONTISCORDARDIME

"UNA CONFERENZA STAMPA DI MERDA". "NON ESISTE UN ESONERO DI ZEMAN. NON ESISTE PROPIO". LA SQUADRA E' FORTE. SE NON FACCIAMO I PLAYOFF SAREBBE UN FALLIMENTO". "A CITTADELLA HA DISPUTATO UNA DELLE MIGLIO PARTITE". "TRAMITE CHAT CONVOCAZIONE RIUNIONE TECNICA". "ZZ E IL SUO STAFF NON SI SONO PRESENTATI. ZZ HA DISUBBIDITO A UN ORDINE E L'HO ESONERATO". L'ESONERO DI ZZ UNA DECISIONE SOFFERTA". DOPO I 3 FLOP DI EPIFANI, SCOMPARSO DAI RADAR. DEVE DISTOGLIERE L'ATTENZIONE X IL SUO FALLIMENTO E X L'ESONERO DI ZZ CHE PUO' SIGNIFICARE SERIE C. ED ECCO CANDELORO. SERVONO ALTRE PAROLE? NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

da Fafinho=

ovviamente anticipa il mister...

da marek_.

Dopo una partita contro una squadra morta dove abbiamo perso due punti per la salvezza, niente di meglio che andare a festeggiare in pizzeria.

da Piscar2

Ristorante Pizzeria "SHTATE SERENI" nuova gestione. Vino in prestito dalla cantina accanto.

da FrzPscr

ma l'obiettivo da raggiungere non era quello dei playoff? Mi sembra fosse quello, quando c'era Zeman.

da Pich

Si brinda alla salvezza!!!

da audere.semper

Silvi paese (Silvi Alta)

da white

Si paga alla romana.

da Delfino86

Cullù ormai non paga manco più le cene cartman

da Hurricane81

Ah,mo sci' a tavola tutti daccordo,mi sa' che mo arve' pur Zeman laugher laugher