Pescara-Empoli a Piccinini

Designati gli arbitri della prossima giornata di campionato.

da Redazione
4.376
Pescara-Empoli a Piccinini, foto 1

Sarà Marco Piccinini di Forlì l'arbitro di Pescara-Empoli, 32a giornata di Serie B che si giocherà domenica 25 marzo alle 15.00 allo stadio Adriatico di Pescara. Un precedente in questa stagione nella sconfitta contro il Bari al San Nicola per 1-0. A coadiuvarlo gli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Paolo Formato di Benevento e il quarto uomo Francesco Fourneau di Roma 1.



BARI - BRESCIA Sabato 24/03 h. 20.30
GIUA
ROSSI C. – SCATRAGLI 
IV: SACCHI


CESENA – PERUGIA h. 20.30
AURELIANO
LOMBARDI – LUCIANO 
IV: BALICE


CREMONESE – ENTELLA
ILLUZZI
ROCCA – PAGNOTTA
IV: MINELLI


PALERMO – CARPI
GHERSINI
FIORE – PAGLIARDINI 
IV: MARTINELLI


PARMA – FOGGIA h. 12.30
BARONI
RASPOLLINI – OPROMOLLA 
IV: GUCCINI


PESCARA – EMPOLI
PICCININI
GALETTO – FORMATO 
IV: FOURNEAU


PRO VERCELLI – AVELLINO
DI MARTINO
CIPRESSA – CHIOCCHI
IV: RAPUANO


SALERNITANA – NOVARA
DI PAOLO
INTAGLIATA – IMPERIALE 
IV: PILLITTERI


SPEZIA – ASCOLI Sabato 24/03 h. 18.00
PISCOPO
BRESMES – CAPALDO 
IV: MARINELLI


TERNANA – FROSINONE
CHIFFI
LANOTTE – ROBILOTTA 
IV: MARINI


VENEZIA – CITTADELLA h. 18.00
PEZZUTO
BACCINI – DEI GIUDICI
IV: ROS

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brucebanned

La nostra unica salvezza ha un solo cognome Oliveri,la gente può storcere il naso,ma lui quando parla del Pescara ne parla come una ex ragazza SUPERtopa che non ha mai smesso di amare!E poi sa come funziona il mobdo del calcio e soprattutto te la MUNET

da alex_74

MA PO ESS ATTENDIBILE NA PERSON CHE DICE DI VOLER COMPRARE TRE SQUADRE DI QUA' E TRE DI FUORI? IAMM SU.. E' CCHIU' ATTENDIBILE IL PONTE SULLO STRETTO DI BERLUSCONI

da Warco

Questo Candeloro a me non convince. Prima si agisce e poi si parla, non l'inverso. Senza contare che il progetto nei termini in cui l'ha proposto lui per me è pura utopia, a maggior ragione poi avendo Sebastiani come socio. Quindi se questo signore vuole acquisire credibilità, prima deve comprare la società (milioni di euro) e poi cominciare a comprare giocatori di categoria per tornare in A a breve termine e possibilmente restarci a lungo (altri milioni di euro). Ma mi sa che di cussù tra qualche tempo non se ne sentirà più parlare.

da FrzPscr

Cambiare parere su Oddo dopo solo 5 sconfitte, magari dopo averlo osannato a dicembre? E se rivince tre partite?

da sauro

sono 24 finora gli empolesi

da Max1967.

Un plauso per i post di Cillone, Seceradraculone e Robybaggio. Personalmente contesto Sebastiani da Febbraio 2012 quando, diventato da poco presidente, non fece allenare la squadra per quasi 15gg a causa della neve. Solo per risparmiare due soldi d'albergo. Di che pasta era fatto si è capito subito....

da antoniotreiaa

Cillo' ti ringrazio ma il fumo gettato negli occhi da cullù a molti non ha permesso di vedere al di là del naso, quello che mi spaventa di più è una retrocessione a mio modo di vedere non stiamo lontani. Mi auguro che Epifani possa allontanare questa minaccia. Altra sorpresa sembra essere questo sig. Candeloro che in verità prima di adesso non avevo mai sentito nominare, possa fare qualcosa per mandare via cullù. In sintesi questa potrebbe essere "strada" giusta non lo strillare qui sopra "SEBASTIANI VATTENE". Candeloro diceva ieri Vasile pare abbia fatto offerta sostanziosa. Sarà vero?

da antoniotreiaa

Cuore Adriatico: quanti anni hai? Da quanto tempo segui il Delfino?. Fammi un favore prima di parlare di me sciacquati la bocca e porta rispetto. Vermiciattolo come il TUO presidente. CMA. (dopo ti spiego) se no mi bannano..

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Antò , io non è che sono svelto , da pescarese vero ho una dignità forte , e stò personaggio e company non sanno nemmeno cosa sia la dignità .....Comunque sè mi dici che ci rispondevi e adesso ti sei accorto di esserti sbagliato bhe questo lo apprezzo molto , a differenza di altri altezzosi che non lo ammetteranno mai horny

da INDIANO1985

Cuoreadriatico 👏

da antoniotreiaa

Cillon volevo aggiungere che tu sei svelto ed io sono stupido che vuoi fare. Voglio aggiungere che la delusione nel constatare che quanto Sebastiani affermava era una cazzata insieme a ZZ incapace di assemblare una squadra degna di tale nome. Se ZZ era fregno come pensavamo doveva trovare la soluzione e l'ha trovata cedendo prima Memushai, Benali, Zampano, per non parlare di altri.Amico mio è pure vero che fare campionati a un certo livello ci vogliono i soldi. A proposito mi chiedo quelli ricavati dalle vendite dove sono finiti. Boh, chi lo sa alzi la mano!

da INDIANO1985

ONORE AD ANTONIOTREIA! L'INDIANO È A GUARDIA DI UNA FEDE, IL TEMPIO SARÀ DISTRUTTO E RICOSTRUITO horny

da antoniotreiaa

Scì Cillo' hai ragione. Mi sono rotto il cazzo a vede' sa' squadra fatta di uomini senza palle, senza nessuna voglia. Gente che ha passeggiato in mezzo al prato quando invece doveva mocciccare alle caviglie gli avversari. Al vostro "Sebastiani vattene" rispondevo: ma al suo posto chi viene? Ma con il passare delle partite mi sono reso conto d'essermi sbagliato. Sebastiani non vale un cazzo e non può essere il nostro presidente troppo attaccato ai soldi e molto poco alla squadra e abbiamo l'ombra della Lega vicino ai piedi e questo fatto a cullù non glie lo perdonerò mai. Candeloro? Vedremo.

da Seceradraculone

SEMPRECONCULLU' horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Seceradraculone

"RECCHIE", Cillon, da SIGNOR CA È, non ti ha manco risposto. SEI VERAMENTE PICCOLO

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Esatto robybaggio 👍

da robybaggio

Cillon .Biancazzurro , concordo con la tua incazzatura ; a Pescara ci sono diverse tonalità di tifosi : Ci sono quelli che vanno allo stadio solo quando si vince, quelli che vanno se la squadra gioca bene , quelli che seguono anche le strisciate, quelli che vanno solo in serie A per portare il figlio . Poi ci sono quelli più appassionati che si incazzano , ma non di vedere la squadra perdere , quello è relativo, ma nel vedere che la propria passione non viene ricambiata da altrettanta passione da parte della società! Purtroppo questi ultimi sono(siamo) la minoranza e.....non fanno audience!

da Ritchie

Hai vinto qualchecccosa?

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Draculò concordo alla grande , PESEMPRE SEMPRE CON NOI..... Antonio78 è stato l'unico ad ammettere che pesempre aveva ragione su falco ennesima giocatrice fracica , bravo combá .....non ho bisogno di difenderlo perchè pesempre è un fregnone ed è una persona coerente , tante cose dette sono risultate vere ...Questo campionato ha dimostrato finora che trattasi di teatro dialettale di alto livello in competizione con il circo takimiri piena zeppa di una banda di pagliacci allo sbaraglio ...in molti avete criticato chi , (me compreso) ha sempre espresso giudizi negativi e disprezzanti verso questo schifo di societá a partire dal suo padrone e dai suoi seguaci , che poi nin si sá chi fá chiù schif ...feriti e distrutti per le sorti del nostro delfino abbiamo addirittura sostenuto a malincuore una retrocessione per liberarci (forse) dal tirannosaurus rex , prendendoci una valanga di parole e accusati di non essere veri tifosi del pescara....N'AVET CAPIT NIND ,NU SEM LI VER TIFUS , adesso vedo che quasi tutti qui sopra invocano l'uscita di cullù , si sono accorti che la squadra non ha le palle per fare una partita decente , che il mercato è stato fatto alla piazz di montesilvan lu sabbat a matin vers l'un e mezz quand li cascett di rrobb ti l'abbiattn appress , mo adesso è troppo facile noo troppo facile adesso essere tutti incazzati , addirittura anche da treia si sono rotti il caxxo di questo schifo , e prima dove eravate in letargo? Mo v'avet svjiat ? pizzaonhead chi sono i veri tifosi ? LI TIFUS SEM NU , NU SEM NU,E NU DICEM , CHE ZIZZITÁ STÁ SOCIETÁ , IN QUALSIASI CATEGORIA BASTA CHE ANDATE VIA INSIEME A TUTTI I PERBENISTI ,ALL'ULTIMO DEI LACCHÈ E SEGUACI horny un saluto a tutti gli innamorati dei nostri colori che soffrono , un abbraccio ai mie amici , ci videm domenica eyed CULLÙ VIRGUGNT horny

da sempre.con.te1936

NON TI LASCEREMO MAI horny

da Seceradraculone

Pesempre, SEMPRE CON NOI

da galeone4-3-3

PROPRIO LUI, INCREDIBILE

da DAsempre

Dal 1982 (oh mio Dio) ho memoria del Pescara, tra l'altro fu casualmente proprio un Pescara-Empoli; 1-0 per noi ovviamente. A fine stagione tripudio a Caserta e ritorno in serie B. Da li in poi un crescendo, da Tom Rosati, a Catuzzi fino a Galeone etc.... Ebbene da quella lontana data, mai ho visto tanto disamore intorno al Pescara. Nemmeno nei momenti bui di Paterna, Soglia ed Eurocat. Vero che lo stadio era spesso semideserto, ma venivamo da un lunghissimo e interminabile periodo di lontananza dal calcio che conta; con retrocessioni e ripescaggi. Ma il fuoco ardeva sotto la cenere. Ora calma piatta, ma fa parte del progetto. Sebastiani fa funzionare il cervello, non ce ne libereremo agevolmente.

da pix

Intanto Valzania con la nazionale sembra aver fatto un partitore con relativo assist. Ne sentiremo parlare?

da robybaggio

Druda in Uruguay stà facendo un gran lavoro per la recluta di ragazzi da lanciare nel grande calcio sulle orme di Torreira ......polli di allevamento , carne da macello, sfuttamento di minori...questo è il calcio moderno? Il tutto per arricchire procuratori , disoccupati che non sanno che significa lavorare . Li portano in Italia , lontano dai genitori, li rinchiudono dentro un convitto , gli danno danno da mangiare....e devono fruttare milioni per disoccupati , falliti e sfruttatori. Queste sono le idee per le proprie carriere di gente come Pepe, Stendardo, Delli Carri etc. etc.

da Manuel1986

Avede abbondandemende raggione duddi!

da nico956

Domenica vedremo se le valutazioni e i voti dati dai giornalisti erano veritieri ...o inventati di sana pianta...x me se rifacciamo la partita di avellino..avremo una brutta sorpresa..pero ovviamente e un giudizio soggettivo..tutti quei 7 in pagella...ci vorra ben altro...contro l empoli..speriamo bn!!

da Kontro_Korrente

Realisticamente e calendario alla mano potremmo fare tra i 12 ed i 14 punti. Poi dipende anche dalle ultime partite, se ti scontri con squadre senza più obiettivi (ma vale anche per gli altri) e soprattutto dal prossimo poker di scontri, che, se porterà 1 o 2 punti solamente, potrebbe instradare squadra, nel tecnico e nell'ambiente verso un baratro non facilmente evitabile. Speriamo bene, ma forse il punto di Avellino lo rimpiangeremo amaramente!

da Piscar2

le due squadre di Moggi e Pinocchio non ne valgono mezza! Pinsem a salvarci ma i 15 punti che ci mancano per raggiungere la salvezza ad oggi sono UTOPIA...!

da nemicissim0

Non vi aschpettate gnende e non vi lamendate... Non zono gueschte le bardide da vingere...infatti in zerie ghA la Schpal non gha vindo la pardida gon la juve...

da gips

E meno male che avevamo due squadre laugher

da gips

E meno male che avevamo due squadre noo

da UK_Dolphin

Iamm' magari nevica, viene rinviata e cosi' recuperiamo Falco, Bovo, Campagnaro, Proietti etc. etc....SEBASTIANI NDRAVATTEN' !

da pescaratiamo

chissà se saranno queste le partite da vincere....

da tusciabruzzese

Perché vi lamentate del fatto che Falco non possa giocare?!? boo I giocatori mica vengono presi per ... addirittura ... udite, udite ... GIOCARE!?!?! pizzaonhead noo Vengono presi perché funzionali al "progetto economico": cosa c'entra mai "giocare o non giocare"?!?!!?!?!? ahah cry hiss

da ANDREAPES

Io temo che il risultato sarà molto simile all'ultimo Pescara Empoli .....speriamo di NO cry cry cry

da Cascella5

Se si può, io farei a meno dell'arbitro per risparmiare un po' ... tanto...