Mercato, possibilità Memushaj

L'ex capitano l'anno scorso al Benevento.

da Redazione
4.936
Mercato, possibilità Memushaj, foto 1

Ipotesi di mercato: Ledian Memushaj, ex capitano del Pescara passato la scorsa stagione al Benevento dopo tre stagioni in biancazzurro. A riportare la notizia è Rete 8.

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da orazi

Firmt..... è andato via senza salutare la tifoseria!!!!

da Misterbaroni

La casa del buon Gesù quando i procuratori non sanno dove piazzare i giocatori li riportano a pescara

da grilloparlante

Memu sara' pure forte per la serie B pero' lo si prende o lo si tiene solo per convenienza economica... poi cmq secondo me abbiamo bisogno di gente nuova, cosi' come occorre un nuovo condottiero che ci guidi dalla sua poltrona. Per finire mi piacerebbe rivedere tutti i gruppi del nostro tifo in un unico settore.... I sogni sono l'unica cosa che nessuno potra' farci mai pagare... eyed

da pescaratiamo

Basta con la minestra riscaldata e i giocatori rotti o prossimi alla pensione

da Delfinosaggio

Smoker nei tuoi commenti il tuo unico fine e’ solo e sempre quello di diffamare Zeman da buon prevenuto juventino quale sicuramente sarai... Leggendoti sembra che Zeman sia un incapace asino che non sa far giocare le proprie squadre...uno che ha dato sempre spettacolo col suo calcio dovunque e’ stato e studiato da molti allenatori...pensa un po’... Ora Zeman e’ un inetto mentre Pillon e’ un mago del calcio...ma per favore va!! laugher laugher laugher laugher laugher

da frittura

Memu si e Melchiorri invece no, non si può. Il problema di questa squadra quest'anno è ( fra gli altri) non avere il fromboliere là davanti che la mette dentro anche quando giochi male. Mwrcato che nasce come al solito con errori strategici secondo me nemmeno voluti ma da ABSOLUTE BEGINNER quale si dimostra Cullù quando non si tratta di plusvalenzare o amicarsiilprocuratore o leccareilculoallestrisciate.

da gips

Ma veranente vogliono confermare Bovo? Non ci posso credere boo

da pix

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto ci guadagni ad ogni giro... D'altra parte "lu guadagn" sta nello "smercio"

da alex_74

IL MIO È SOLO UN SUGGERIMENTO horny

da rosciolo

Memushaj in serie B è ottimo. L'avessimo avuto quest'anno avrebbe giocato 42 partite.

da sempre.con.te1936

Alex74 smettila di fare il polemico laugher

da solozemanegaleone

Memu é il Benevento, se sarà fuori dai piani con il nuovo allenatore e si riduce l ingaggio può tornare

da smoker

media punti pressoché identica, ma Pillon ha dimostrato che la squadra poteva giocare meglio... anche Zeman era una minestra riscaldata però al contrario Memushaj ci può essere utile.

da alex_74

ECCO PERCHÉ ODIO LE INTERVISTE AI GIOCATORI.. PERCHÉ POI ALLA FINE GLI SI RIPERCUOTE SEMPRE CONTRO VISTO CHE CAMBIANO CASACCA UNA VOLTA ALL ANNO. STETV ZITT E PENSATE SOLO A FARE I PROFESSIONISTI PER IL QUALE SIETE PAGATI PIU CHE PROFUMATAMENTE

da alex_74

AHHH SI MEMUSHAJ QUELLO CHD DISSE.... Anche altre volte sarei potuto venire qui, ci sono venuto da avversario tante volte. Finalmente vestirò questa maglia: dopotutto so tanto del Benevento, visto che a Pescara ero in stanza con Alessandro Bruno, che è un beneventano purosangue.

da MALTESE2

Redazione ma...sarebbe un rientro non un ipotesi di mercato, magari sbaglio io!

da pix

Gira e rigira, si muovono le pedine, ma i giocatori (quelli veri) rimangono sempre al loro posto

da Mattej

Per la categoria resta comunque ottimo. Ma sicuri che sia un ipotesi? Non vorrei ricordare male, ma il riscatto obbligatorio il Benevento ce l'aveva in caso di salvezza oppure dopo tot presenze? A Benali scattava in caso di salvezza del Crotone. Comunque ieri Memushaj stava con gli altri ex compagni al McDonald per l'iniziativa benefica annuale che organizzano le donne biancazzurre.

da johnny-blade

La minestra riscaldata. Entusiasmante.