Serie C, a Pescara sarà Cosenza-Siena

I calabresi ribaltano contro il Sudtirol, i toscani vincono ai rigori contro il Catania. Ora la finale allo Stadio Adriatico.

da Redazione
4.271
Serie C, a Pescara sarà Cosenza-Siena, foto 1

Saranno Cosenza e Siena a giocarsi l'ultimo posto nella prossima Serie B. Calabresi e toscani sono usciti vincitori dalle semifinali dei playoff di Serie C, avendo la meglio, rispettivamente, su Sudtirol e Catania.
Il Cosenza ha ribaltato la sconfitta per 1-0 subita all'andata anche grazie all'aiuto involontario di un ex biancazzurro: il 2-0 finale è arrivato, negli ultimi istanti di gara, con un autogol di Frascatore, passato per Pescara nella stagione 2013/2014.
Il Siena, invece, ha vinto una sfida interminabile contro il Catania. Dopo la vittoria per 1-0 in Toscana, gli etnei nei tempi regolamentari si sono portati sul 2-1. Tempi supplementari e poi rigori che hanno premiato i bianconeri.
Ora la finale che si giocherà, in gara secca, proprio allo Stadio Adriatico di Pescara, teatro dell'ultimo atto del campionato di Serie C. La partita si giocherà sabato 16 alle 20.45.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da perez

Catanesi di mera dovete marcire in lega pro dopo il furto ...e le "sviste" di bergonzi...

da amosoloPE

Cosenza bella piazza che per il cammino fatto merita assolutamente la serie B. Nonostante nostri rivali, spero salgano loro

da bolgiabiancazzurra

Non me ne frega un caxxo ma tifo per il cosenza mi ricorda i bei tempi con marulla 91/92 noi con il grande pescara di Galeone

da amicodelbannato

Catania merda....... i fattacci dello spareggio al cibali finalmente compensati dal dio del pallone

da frittura

Frascatore... non era cullù che il padre si lamentò che giocava poco? ahah

da Ale-Firenze-

tifo per il Siena! l'anno prossimo vorrei fare più trasferte possibili.... eyed e poi mi sta antipatico il cosenza!